Leggero
di lexy90

03/07/11, ore 19:17

Kei e Hilary che tentano di farsi un'idea l'uno dell'altra (anche se mi sembra che, un po' superficialmente, se la siano entrambi già fatta) mi hanno fatto sorridere! Certo, mentre Kei ha un carattere terrificante e Hilary si è limitata a constatarlo (non parla, lancia occhiate che non sono certo piene di allegria, si isola etc), Kei non ha minimamente le basi per giudicare lei. Su una che non ha comportamenti assurdi, come invece li ha lui, si può iniziare a dare un giudizio dopo almeno averci parlato una volta.
In pratica il mio ragionamento è il seguente: tra persone "normali", ci si aspetta un determinato approccio. Anche solo per pura circostanza! Quindi ritengo naturale che Hilary si sia fatta un'opinione particolare di Kei, e che pensi di stargli antipatica. Non ha aperto bocca con lei, non gli ha stretto la mano. Insomma, le ha dato motivo di rimanere quantomeno perplessa, perché è veramente poco affabile.
Ma lui invece su cosa basa il suo "è ordinaria, senza nulla di speciale"? E' questo che non capisco. Spero che i due interagiscano presto, e che capiscano che la prima impressione c'è, ma spesso e volentieri è sbagliata! E vale per entrambi, ovviamente. Il punto è che Kei fa di tutto perché gli altri si facciano quell'opinione di lui. Ma così come Takao, Rei e Max hanno capito che in realtà è una brava persona, spero lo scopra anche Hilary! Bene, ho finito con le mie impressioni su questi due XD la chiudo qui! Uh, e ovviamente bel capitolo, mi è piaciuto anche questo :D un bacio!

03/07/11, ore 18:32

Ed ecco Hilary. All'inizio non mi ricordavo il fatto del what if, quindi sono rimasta così ò.ò quando ho letto che non si conoscevano! Accidenti, allora le cose sono molto più complicate. Deve essere molto, molto difficile avere a che fare con uno come il Kei della tua fic senza conoscerlo. Comprendo come Hilary abbia avuto una prima impressione piuttosto negativa, dato il soggetto. Obbiettivamente chiunque rimarrebbe perplesso davanti a un ragazzo che non parla, non risponde se non a monosillabi, si disinteressa di tutto quello che ha intorno (persone incluse) e mostra di voler essere da tutt'altra parte. Ma sono certa che Hilary cambierò opinione! Almeno, lo spero ò.ò
Non credo sarà una cosa facile per Kei, spero non dia di matto :S
Vado a leggere il prossimo! Un bacio :D

03/07/11, ore 17:44

Be' un prologo di undici capitoli non è male!! Wow!
Bene, commentiamo: devo dire che Dana mi è piaciuta molto. Mi è sembrata davvero una ragazza d'oro, l'hai caratterizzata proprio bene, anche se si è vista poco. E' stato bello quando ha chiesto a Rei di far continuare Kei a ballare! Che cara ragazza *_*
Molto carina e gioiosa la scena della bevuta in compagnia, ogni tanto un bel momento di tranquillità ci vuole proprio! Su Takao e Max ero sicura, ho detto "questi l'alcool non lo reggono!" E infatti... XD
Finalmente Kei dorme un po', poveraccio. Meno male che c'è Dana!
Ora non vedo l'ora di vedere cosa accadrà quando arriveranno in Giappone. Ti piacciono le brune, Kei? Bene!! Perché ne ho giusto una adatta a te! Mhuahahahah!
Well, la smetto XD Complimenti, bel capitolo come sempre! Un bacio!

03/07/11, ore 15:15

Bene, innanzi tutto ciao! Mi presento, sono colei che ha letto 29 capitoli in appena due giorni, mandando a puttane la tanto beneamata sezione estiva, ritieniti, quindi, responsabile della mia clamorosa disfatta all'esame di storia ù__ù

Ma bando alle ciance e scherzi a parte, non credevo che dopo tanto tempo sarei ritornata ad appassionarmi alle vicende del mio adoraterrimo, puccioso e complessato Kei! Okay, okay sono partita per la tangente, il punto è che l'hai caratterizzato in modo in cui io non sarei mai riuscita a vederlo e che devo dire non mi dispiace affatto. L'unica nota stonata è che non riesco ancora a immaginarmelo come un potenziale ballerino, sarà, forse, perché io sono rigida come un manico di scopa, mah!

Tutti i guai in cui si è cacciato, non mi stupiscono affatto, forse perché in lui, oltre la corazza di freddo blaider ho sempre visto una grande fragilità di fondo... cadere nell'affascinante e pericoloso mondo delle droghe, spesso è la conseguenza prima di chi vive la vita schiacciata tra l'oppressione tipica di chi si trova “tra l'incudine e il martello” e presenta la volontà di essere in qualche modo fuori dai problemi e di librarsi in un mondo a “colori” lontano dalla grigia monotonia di un esistenza segnata. È la soluzione più semplice.
Certo è vero, hai affrontato piuttosto bene la situazione, ma trovo comunque difficoltoso accettare l'idea che tre ragazzi, nonostante l'impegno più assoluto, siano riusciti a strappare fuori Kei da quel buco nero in cui era caduto, da soli senza, eventualmente, l'aiuto di un professionista. Così come mi risulta improbabile il fatto che Sergay (era lui, no? ò_O) sia riuscito ad avere la custodia dei tre amici russi una volta raggiunta la maggiore età. Ma queste sono, comunque, piccolezze che mi sono saltate all'occhio, forse per una iniziale forma deformazione professionale di assistente sociale, se mai lo diventerò.

Però mi piace la storia, dico davvero! Adoro Yurji, un po' meno Rei, che per preferenze personali non mi ha mai fatto troppa simpatia, mi piacciono Max e Takao che riescono sempre a risollevare la situazione, non sento la mancanza del Professor K e Hilary la digerisco appena, ma dovrò imparare a sopportarla, temo. Penso comunque che questa novella e felice coppia di piccioncini abbia fatto tutto troppo in fretta, sono passati dalla iniziale trepidazione di essere corrisposti nei sentimenti, all'incertezza che sia solo il capriccio passeggero da trovare in una giornata piovosa, all'imbarazzo (di Hilary, perché Kei è rimasto perfettamente a suo agio in tutte queste fasi, come un perfetto tombeur de femmes) e all'ufficializzazione nel giro di neanche 12 ore. Veloci i giovini!

Spero, veramente, che tu non te la sia presa troppo per questi piccoli appunti, perché non condizionano assolutamente il mio giudizio sulla storia, che è positivo. Purtroppo non posso garantirti recensioni ad ogni aggiornamento, ma farò il possibile, il tempo è quello che è e io non ho ancora imparato a fare miracoli ;D
Ah, si è capito che mi piace come scrivi? Se non si fosse intuito, beh mi piace, non leggerei 29 capitoli d'un fiato se non ci trovassi qualcosa d'interessante e quindi bandierina verde.

A presto, spero. Bree!

02/07/11, ore 12:10

Uff. Sarà che non mi è mai capitato di leggere dieci capitoli e recensirli quasi tutti, senza praticamente interruzioni, ma ho paura di star diventando ripetitiva. Che meraviglia è, questo capitolo? Insieme al 7, Waiting, è certamente il mio preferito. Ero molto in ansia di leggere qualche flashback, e tu non hai deluso le mie aspettative. Immagino che l'effetto da te ricercato sia proprio quello che hai ottenuto. Almeno, su di me!
Gioisco nel leggere un capitolo così ben scritto, così ragionato. Ti sei informata, e hai fatto bene, non posso far altro che sottolineare quanto tu stia affrontando perfettamente un tema così dannatamente delicato. Ti dirò, ho fatto fatica a leggerlo. La crisi d'astinenza è una delle cose peggiori che si possano provare, e nella tua descrizione si comprende benissimo.
Ho adorato Yuri, dall'inizio alla fine del capitolo (ma in generale in tutta la storia). E mi ripeto, ho adorato anche Max e Takao, e l'atmosfera così bella che si è creata quando sono rimasti da soli. Bella perché mi ha quasi ricordato quella dell'anime! Quella spensieratezza non è persa, Kei deve solo convincersene. Ce la farà?
Carissima, per ora mi fermo qui. Ma ho l'ansia di continuare a leggere, e sapere che ho ancora un'altra ventina di capitoli da fagocitare nei prossimi giorni (o nelle prossime ore!) mi rallegra molto. Concludo questa "sessione" dicendoti che sei veramente molto brava, e che la tua storia si sta rivelando eccezionale. Dico sul serio, niente complimenti gratuiti! Un abbraccio, brava.
(Recensione modificata il 02/07/2011 - 12:19 pm)

02/07/11, ore 11:37

Ohu, pensavo partissero subito! Ma la cosa non mi dispiace, adoro l'ambientazione in Russia e i suoi protagonisti. Inutile dire che anche questo capitolo mi è piaciuto molto, ho apprezzato l'indecisione e la battaglia interiore di Kei. Il discorso iniziale sulla fiducia in Yuri, e del turbamento derivato dalla sua indecisione, è stato perfetto.
Follemente adorabile anche il momento in cui Kei sclera con il film, i doppiatori etc. Mi ha fatto sorridere, ma da un altro punto di vista mi ha fatto anche tenerezza.
Splendido capitolo come tutta la fic, non ho altro da aggiungere. Mi sento una stupida per essere riuscita a riprenderla solo adesso! Un bacione enorme <3

02/07/11, ore 10:51

Vaiii, vado come un treno e divoro un capitolo dopo l'altro! Sono una stalker, sto immaginando la tua faccia quando ti troverai ottanta recensioni da un giorno all'altro. Uh, ma te l'avevo detto!
Bene, trovo Takao e Max sempre più adorabili! Sembrano davvero dei bambini, sono più che certa che un contatto diretto con l'innocenza perduta non possa che fare bene al nostro Kei.
Ho apprezzato molto il rapporto fra Kei e Yuri. Mi sembra davvero un'amicizia profonda, un legame di fratellanza, praticamente. <3
Well, quindi sembra proprio che Kei andrà in Giappone!! Chissà che accadrà una volta lì! Spero riprenda ad andare a scuola, trovi nuovi hobby e attività che lo distraggano, incontri nuove persone (o magari ritrovi vecchie conoscenze con i capelli e gli occhi castani!!). Insomma, mi hai incuriosita molto! E cosa faccio ora? Mi leggo anche il prossimo! Bacio!

02/07/11, ore 10:15

Ok, questo è il capitolo che finora mi è piaciuto di più. Ci siamo finalmente spostati dall'altra parte, nella testa di Kei. Io mi ci sono trovata bene, avendo anch'io di tutto e di più nel cervello, ma penso sia una situazione normale. Certo, Kei supera tutti però!
Posso dirti che sei stata eccezionale a descrivere l'interiorità di Kei? Io credo che uno come lui, che è sempre zitto, parli un sacco dentro la sua testa. Ne sono fermamente convinta. Ripeto, sei stata bravissima, mi hai emozionata sul serio, e non lo dico tanto per dire. Lo dico perché mentre leggevo tutti i vaneggi sconnessi in cui si perdeva Kei, mi sono venute le lacrime. Ecco cosa c'è in lui. Da fuori appare in un modo, ma in realtà ha mille cose. Cavolo, che frase idiota!! Non so se rende il concetto, ma non riesco a esprimerlo meglio. Capiscimi, non dormo da quasi 24 ore e a breve inizierò a vedere mostri in giro per casa mia XD
Ma non chiudo la recensione prima di aver parlato di un altro dettaglio: quello del tempo. Penso che tutti sappiamo cosa voglia dire "un'ora che non passa mai". Non è necessario che la cosa si riferisca ad un evento traumatico, il classico esempio è l'ora di greco/latino/quellochevuoi che non passa mai, magari coi crampi alla pancia aspettando la merendina! Io personalmente ho dovuto contare i secondi molte volte, specialmente le notti in cui non riesco a dormire, c'è qualcosa che mi turba e non vedo l'ora che si faccia mattina per poter riprendere la routine e smettere di... non riuscire a dormire XD insomma, ho capito perfettamente la questione, e mi è piaciuto molto come l'hai inserita. Bravissima, cara! La mia ammirazione per te ha raggiunto un gran bel picco! Questo capitolo non me lo scorderò mai. E la storia viene immediatamente trasferita dalle seguite alle preferite! Un bacio!

02/07/11, ore 09:48

Dato il capitolo breve, ecco subito il commento!
Accidenti, camera di Kei sembra veramente camera mia (ad eccezione dell'ordine. Quello, la mia stanza lo vede tipo una volta ogni sei anni, e solo per qualche giorno!)
Dunque: da una parte mi trovo d'accordo sulla necessità di levare le foto della fidanzata morta, quantomeno per non pensarci ogni cinque secondi e deprimersi. Ma dall'altra credo che:
1)Non debba dimenticarla
2)Vederla possa far venire in mente a Kei quanto sia stupido fare uso di droghe fino a uccidersi, e disincentivarlo notevolmente a riprendere.
Ci sono molte tecniche e modi per fare qualcosa, spesso ben congegnati e nella teoria buoni, ma nella pratica piuttosto fallimentari. Dipende dal soggetto, e Kei mi sembra ben recuperabile, fortunatamente per lui. Sembra che abbia capito la stronzata che ha fatto, ha buone chance di non ricaderci. Lo spero, almeno! Ora corro a leggere il successivo! Brava, gran bel capitolo, ho adorato la discussione (unilaterale, ovviamente .-.) fra Rei e Kei. Un bacio!

02/07/11, ore 09:30

Ta da!! Guarda chi c'è?? Ho riletto la storia daccapo perché non mi ricordavo bene tutto, ed ho passato la notte a portarmi avanti con le mie fic e a leggere la tua. Devo dire che sono contenta di averla finalmente ripresa. La tematica che affronti è molto, molto complessa, e come probabilmente ti ho già detto nelle scorse recensioni la stai trattando molto bene fino ad adesso. E' un tema che mi colpisce molto, e sinceramente mi deprime anche, ma anche se questo dovrebbe forse allontanarmi dalla fic, il fatto che sia così ben scritta provoca l'effetto contrario. E ora me la leggerò tutta, è una promessa.
Che dire di Kei che balla? Mi è piaciuto. E ce lo vedo anche, perché no? In questo fandom gli vengono fatte fare le peggio cose, tu invece sei riuscita a fargli fare una cosa strana e lontana (ovviamente) dal Kei dell'anime, ma rendere il tutto credibile. Non male, ragazza! Per questo credo che stia "facendo una cosa OOC, ma rimanendo IC". Un po' contorto come concetto, ma spero di essermi spiegata XD Dana mi piace, ora lo posso confermare. Mi ispira una grande simpatia! Ora inizio a leggere il prossimo capitolo. Un bacione! E complimentoni!

01/07/11, ore 20:58

No no no no! dov'è la fregatura? so che c'è, nascosta dietro le righe, io so che sta per succedere qualcosa di dannatamente brutto.. insomma l'idillio è iniziato, loro sono stupendi divini, io gli amo e amo la mia Hil, Kai si sta comportando da ragazzo dolce e carino, ma qualcosa mi insospettisce U.U.
Takao Rei e Max si meritano un fortissimo applauso, come hanno detto loro, se tu e il tenebroso vi azzardate a farla soffrire non so che potrei fare u.u mi preparo al peggio XD.
Adorabile il pezzo in cui lui le chide: " Non mi saluti?", in quel momento ho realizzato che i fatti del capitolo precendente non erano un sogno e credimi bastarda come sei poteva essere v.v
I discorsi sulla musica pooi ahh *-*, il giochino su cosa piace e non piace, e Hilary ex di un blaider XD troppo per il mio povero cuore.. chiii chii è questo disgraziato? sto morendo dalla curiosità t.t aspetto venerdì prossimo mi sa non mi dirai niente ahaha anche se sono stata brava :D
bacinii
Lily

01/07/11, ore 17:44

Per farmi perdonare la mia assenza di ieri sera eccomi qui con un anticipo che era tanto che non si vedeva xD
Ciao Lexy cara, come te la passi? XD Io tutto bene, sono solo stanchina per la sfacchinata di questi due giorni e non ho ancora finito (torno a casa domani v.v), poi ti dirò v.v Ma veniamo a questa meraviglia *__*
Un capitolo dolcissimo, che ci mostra come le cose si stiano evolvendo sia per Kei che per Hila: se il nostro ragazzo da una parte sta sperimentando la novità di una storia semplice e dolce, la nostra ragazza sta imparando a capire meglio il caro russo e comportarsi di conseguenza: ovvero essendo sempre se stessa, che a lui piace tanto =)
Mi aspettavo una reazione del genere da parte di Takao, Max e Rei: dopo tutto hanno visto con i loro occhi il comportamento di Kei con le ragazze e finchè si trattava di perfette estranee a loro non importava. Ma d’altra parte qui c’è di mezzo una cara amica che sanno essere fragile e dolce e non vogliono che soffra, quindi direi che la poca fiducia in Kei, per il momento, è anche giustificata. D’altra parte lui stesso ha ammesso di non fidarsi del suo comportamento e ha paura di farla soffrire  e questo da l’ennesima prova di un cambiamento in meglio: prima se ne sarebbe sbattuto le scatole.
Ma mi è piaciuta tantissimo la scena sulla terrazza, quando Kei ed Hila parlano appunto di questa avversione che gli altri hanno su loro due. Mi è piaciuto come si è imposta e come voglia lottare per dimostrare sia a Kei che agli altri che in lui c’è del buono, assumendosi tutti i rischi che comporta una relazione con lui! Brava ragazza, si deve lottare!
Il consiglio di Max poi è stato provvidenziale e Kei ha gestito benissimo la situazione: un’uscita semplice e anche vivace per certi punti di vista che ha reso felice la brunetta e che ha dato modo loro di conoscersi ancora di più^^ Bello il gioco delle “tre cose che mi piacciono e tre che non mi piacciono” XD Non credevo che a Kei facessero schifo le carote XP Ma lo capisco, anch’io le odio v.v
È stata carina poi lei quando gli ha detto che le piace che la tenga per mano… Un contatto semplice, se viene da una persona cara soprattutto, può suscitare molte più emozioni di un bacio a mio parere. Sono curiosa di sapere chi è il blader con cui è stata xD Ma è stato grande lui quando le ha detto che gli piace il fatto che sa sempre essere se stessa: bravo Kei, stai imparando xD
Oddio, quando l’ha riaccompagnata a casa e hanno accennato al fatto che un giorno i genitori di lei dovranno vederlo mi sono venuti un sacco di flash su come sarà la cosa, ahahahaha xD però sono davvero una bella coppia, io tifo per loro! Ma conoscendoti mi sa che la pacchia durerà poco v.v
La frase “tutto sembrava essere tornato alla consueta normalità” detta da te mi sa di preludio di apocalisse, mi sbaglio? XD Io attenderò paziente perché tu sei grandissima e sono sicura che ci riserverai tante bellissime sorprese ed emozioni! Continua a stimolare la vena creativa, ti fa solo bene, mi raccomando v.v XD
Ti rinnovo i complimenti per lo splendido capitoli e per le emozioni che ci regali sempre, tesoro ^-^
Attendo giovedì il prossimo capitolo, sono già in fibrillazione *__*
Un bacione grande dalla tua cara Pad ^*^
Ti adoro <3

01/07/11, ore 15:45

Ottimo come sempre direi! Avrei dovuto recensire anche il capitolo scorso...mmm...sono la solita, non mi smentisco...! ;) Quindi, onde evitare doppie recensioni, doppie ipotesi (non per un delitto), doppi dubbi (ahah) scriverò tutto tutto tutto qua! Alluuura: ogni settimana scopro cose nuove! Questi ultimi due capitoli sono stati solari, sereni senza mai cadere nel banale, inutile e a volte stupido romanticismo da filmetto per ragazzine/i quotidianamente disperati. Vedo, vedo nella mia sfera di cristallo.......no, vedo e non riferisco u.u   Molto bello il dialogo! Mi è piaciuta soprattutto la scenetta nel negozio di dischi...è sempre bello parlare di musica! ;)  Piuttosto.... devi regalarmi il cd stile Sagra della polpetta. Ho idea che potrei trovarlo in fiere, etc...magari chi si traveste da polpetta ha sangria in omaggio...! mmm...
Aspetto con somma gioia i prossimi capitoli cara Lex! :)
Sunset

ps: anche questa volta non ho scritto tutto  quello che avevo in mente...perdono, le recensioni su internet mi creano ansie e paranoie...mi farò perdonare! ;)
(Recensione modificata il 01/07/2011 - 05:17 pm)

01/07/11, ore 12:51

Leeeexy! >.<
Sono reduce di un esame orale andato abbastanza bene, perciò sono giubilante e aspettati una mia recensione altrettanto gioiosa V.V [anche se avrà sempre qualcosa da ridire =.=” ndBoris] >.>**
Dunque, capitolo intenso, interessante e pieno di piccoli dettagli che mi mettono le pulci all'orecchio >.<

Partiamo dal flashback.
Non mi piace per niente Nataliya, sono quasi contenta che sia schiattata!
L'ho trovata una persona incoerente: inizialmente dice a Kei di non cominciare a bucarsi, poi è tutta contenta di avere la sua compagnia. Il modo in cui parlano di loro stessi mentre sono sballati è spregevole, sembra quasi non importi a nessuno della vita. Qui ci vorrebbe Saw l'Enigmista per far capire loro il senso della vita V.V oh, sì!
Se fossi stata in Yuri l'avrei messo alla gogna, altro che “torna a casa Lassie” XD no, per me dormiva sotto la neve con le sue amate siringhe! Ma solo come punizione, poi non l'avrei sicuramente fatto morire assiderato o sbranato dal primo micio randagio che passa ù.u
Una cosa che mi sono sempre chiesta è: Kei amava davvero Nataliya? Non riesco ancora a darmi una risposta, li trovo entrambi privi di coscienza o sentimenti per poter affermare ciò.
Ovviamente Hiwatari è cambiato dopo la morte della ragazza, ma chi lo sa che non combini qualcos'altro di simile >.>

La scena dell'attacco di panico e delle sue piccole confessioni ad Hilary mi è piaciuta, non è stata affatto melensa.
Spero solo che Hilary non abbia il morbo della crocerossina impietosita dal passato tenebroso di Kei, altrimenti la faccenda mi risulterebbe patetica XD Sai quanto voglio bene a Hilary, vero? V.V” ecco il motivo di questa piccola frecciatina.
Però però però! Non è tanto il fatto che si sia confidato con Hilary che mi rasserena, tanto più che Kei ha iniziato ad esternare i suoi sentimenti un po' con tutti, si sta lasciando andare pian piano e nello scorso capitolo ne abbiamo avuto la dimostrazione.
Mitica scena dove Rei tenta di psicoanalizzare Kei e farlo parlare dei suoi problemi e di cosa è successo con Hilary, ma viene giocato dal russo che lo fa parlare dei fatti suoi XD Hiwatari è stato tremendo!
A tal proposito, non puoi immaginare quanto io sia felice per Rei e Mao ^O^ Mi piacciono un sacco e trovo coraggiosa la loro scelta di intraprendere una relazione a distanza con il solo supporto di internet, cellulari e chiamate >.> Kei non deve discutere su questa faccenda, ha solo di che imparare.
Arriviamo all'atto finale di questo capitolo, ossia la scena in cui sono tutti appassionatamente appollaiati sulla sponda del fiume a guardare i fuochi V.V
Questa atmosfera in particolare mi piace un sacco, ho sempre adorato quelle tradizionali feste giapponesi dove i ragazzi e le ragazze si vestono in kimono estivo e ammirano i fuochi d'artificio *_* Lo trovo spettacolare, un'ambientazione ricca di serenità e tranquillità che possono sembrare le stesse emozioni percepite da Kei caro mentre Hilary lo fissa senza pudore.
Oh, un po' la invidio mentre guarda un ragazzo così bello e affascinante alle luci spettacolari dei fuochi pirotecnici.
D'altra parte non la biasimo pensando che sta emergendo la realtà sul fatto di essere innamorata di codesto giovine >.<
Ah, rispondo alla domanda dello spazio bianco nonostante io sia in ritardo V.V
All'inizio, quando Hilary descrive Kei sospeso tra la gioia e il dolore, ho pensato che nella testolina di Hiwatari ci fossero solo i grilli =.=” Hai presente quando c'è il vuoto assoluto? Ecco, così XD
Dopo un'accurata lettura sono arrivata alla conclusione che anche uno psicolabile come Kei, in un momento tanto atteso, si sta semplicemente godendo i fuochi d'artificio in pace ^_^ io, almeno, me ne starei per conto mio a contemplarli in silenzio senza pensare ad altro.

Ok, credo di aver finito con questo commento idiota ò.o la prossima volta mi impegnerò di più, promesso.
Al prossimo capitolo, cara Lexy >.<
Un bacione <3
Nena ^-^

01/07/11, ore 12:06

Ma che carinoooo il nostro Kai!!! Bravo così si fa! Hai capito la nostra Hilary! Ha i segretucci nei confronti del bel tenebroso, BEN FATTO FALLO PREOCCUPARE AHAHAH (risata diabolica).
Un capitolo davvero meraviglioso! Ormai questa, non sembra più una storia, ma la realtà... mi spiego, questa fanfic ha il potere di farti sentire personaggio della storia xD! Ed è una sensazione davvero stupenda.. xD. Sono super soddisfatta di questo capitolo e sono certa che i prossimi saranno eccezionali. Beh ora devo lasciarti vado fuori a fare salti di gioia "IO AMO IL VENERDI'..."
Alla prossima settimana, carissima, e tu Kai, sappi che ho una mazza in camera e se fai soffrire Hilary, mi unisco alla squadra "Kai-ti-ammazziamo-se-fai-soffrire-Hilary" (formata da Rei, Takao e Max) COMPORTATI BENE MI RACCOMANDO!!
Un bacio grande così, <_________________________________________________________________________>

luna di perla