Leggero
di lexy90

21/02/11, ore 10:08

Salve ^O^!
Perdonami per il ritardo con cui giungo ma… A causa della connessione persa ho letto il capitolo solo a venerdì inoltrato ed inoltre avevo intenzione di lasciarti una recensione abbastanza degna di questo capitolo. Ed ho dovuto aspettare fino ad oggi per avere a disposizione un computer –uso internet sul cellulare, il quale, non so perché, mi concede solo un numero massimo di caratteri per scrivere una recensione o_ò…
Detto ciò, sgranchiamoci le dita.
Parto anzitutto facendoti un appunto grammaticale: è errato usare la dicitura “ma bensì” in quanto i due avverbi hanno significato simile e vanno usati separatamente, a seconda dell’accezione che si vuole dare alla frase.
Per il resto, il capitolo è scritto splendidamente –mi sembra di aver visto due errori di battitura, ma nulla più-, con quel fondo di profondo realismo che mi fa totalmente entrare nella storia e nei personaggi. Davvero, non scherzo quando dico che da tempo non leggevo una storia che mi prendesse a tal punto e mi facesse rabbrividire di mille e più diverse emozioni tutte insieme in un solo capitolo.
Quest’ultimo, poi, è stato davvero il colpo di grazia.
In questi ultimi due giorni me lo sarò riletto almeno una decina di volte, ma l’effetto è sempre quello: piazzamento totale, sgomento, sofferenza ed un po’ di risate -grazie al siparietto Kei/Max/Takao. Partendo proprio da questo punto… Takao mi ha fatto ridere non poco XD! Cielo, quanto è bambino certe volte XD! Però è vero, la sua allegria contagia: quando compare lui, le stesse frasi che accompagnano la sua entrata in scena diventano serene, come lontane da tutto il dramma che s’incentra su Kei. E’ un effetto quasi benefico, così come anche i tentativi di Max di conversare con l’amico russo… A proposito, non sapevo che un numero pari di tatuaggi portasse sfiga o_o! Beh, di gran lunga son meglio i numeri dispari… Ma Kei ne ha già troppi, evitategli di farsene un altro u_u”… Tra l’altro, mi incuriosiva molto sapere che tatuaggi avesse! Per ora ne sono stati svelati solo due –ma un giorno sapremo anche cosa rappresentano anche gli altri due, vero? *è dannatamente curiosa come una scimmia*- e… mmh… quello dell’Aquila Rossa mi ha spiazzata. In positivo, ovviamente. Non so, mi ha lasciato un sorriso sapere che ha voluto tenere con sé e su di sé qualcosa di tanto prezioso anche se aveva smesso di giocare a bey. E’ come qualcosa per non dimenticarsi del passato…
E passiamo ora al passato, ai ricordi di Yurij.
Non c’è alcun aggettivo o frase capaci di esprimere cosa… cosa diavolo ho provato leggendo quanto hai scritto. Nemmeno io ho idea di cosa significhi essere in astinenza da qualcosa come la droga e, per quanto mia sia informata e/o immaginata, più o meno ero giunta alle medesime conclusioni che hai dipinto in questo capitolo. Dirti che soffrivo mentre leggevo, come se fosse io Yurij in quel momento a ricordare quanto successo, forse può più o meno darti un’idea di quanto quella parte mi abbia colpita e scossa. E’… è quasi angosciante vedere quanto può stare male una persona male e non sapere cosa fare. Ci si sente inutili, vuoti e… quasi si arriva a sperare che quella persona che soffre un giorno perisca, così da porre fine a tutti i suoi patimenti. Inevitabilmente si arriva a questi pensieri, perché siamo umani, perché abbiamo paura del dolore e perché soffriamo solo nel vederla la sofferenza.
Ma alla fine, non si fa altro che aspettare…
Ed almeno in questo caso, un barlume di speranza c’è stata nell’inferno che Yurij e gli hanno vissuto!
Mi hai fatto una tenerezza incredibile la scena in cui Kei si risveglia e finalmente è lucido abbastanza da riconoscere Yurij. Lì mi sono sciolta completamente, davvero. Ad ogni capitolo si percepisce sempre più il profondo legame di fratellanza che unisce questi due personaggi, un legame veramente bello ed unico.
Yurij, per come lo stai dipingendo, è una persona splendida a mio dire. Lui continua rodersi dai dubbi, ma non capisce quanto sia davvero una splendida persona. E’ grazie a lui se Kei ce la sta facendo. Un po’ invidio Kei, vorrei averlo io un fratellone come Yurij XD!
E giunti fin qui, ci attende la partenza di Takao e Company e… tante cose che dovranno accadere anche perché l’estate è lontana o_o!
Beh, come spero avrai capito, questo è uno dei capitoli che mi ha coinvolta di più emotivamente.
Quindi grazie.
A presto, Ika <3

20/02/11, ore 01:36

Eccomi qui, orario da creatura notturna, ma che ci vuoi fare, il tempo è relativo u.u
Beh qui direi che i pezzi da notare sono più di uno, sei stata molto brava a rendere gli aspetti più devastanti e struggenti di un malessere come quello della droga..E evidentemente anche di qualcos'altro...
Mi è piaciuto anche lo stile incrociato, un po' di Kai vs Takao, un po' di ricordi di Yuri su Kai e un po' di sfogo ed introspezione di Yuri..Perchè diciamocelo, il nostro russo dai capelli cremisi ha creato con Kai un legame particolare, un legame che nessun altro ha mai potuto ricreare, e ho adorato il personaggio di Yuri in questo capitolo..Sì è potuto vedere chiaramente che lui non lo ritiene un peso e che non lo riterrà mai per nulla al mondo.
La descrizione dei suoi pensieri durante la crisi d'astinenza di Kai sono forti, carichi di quella verità che fa male e che posso assicurarti sei riuscita a descrivere bene...Il preferire che la morte di prenda l'amico per liberarlo dalle sofferenze, è un punto di moderna discussione e su cui ci si sofferma ancora oggi, il punto è che ci sono stadi della vita in cui perdiamo la consapevolezza di cosa sia giusto o sbagliato, e Yuri in quel frangente era troppo dilaniato dal suo affetto per Kai e la consapevolezza della sua impossibilità d'aiutarlo per poter pensare razionalmente..Non vedeva luce e solo quando la crisi passa lui riesce a risollevarsi e ad andare avanti. Emerge un rapporto paritario, di comune sofferenza e si avverte il perchè Kai si sente così sicuro e "relativamente tranquillo" in presenza del russo.
Io sono poi convinta che anche la vicinanza di Takao sia terapeutica, diciamo che sono due modi diversi per un bene comune..Sarò bizzarra, ma ripeto che a me il Taki piace, lui cerca di irradiare con la sua amicizia l'animo di Kai e lo fa senza neanche pensarci, spontaneamente, senza pretendere nulla, lo fa quasi con ingfantilismo, ma è proprio questo suo essere così "sincero e spontaneo" che lo rendono un'ottima medicina..E poi anche nell'anime si evince quanto il loro legame venga influenzato dallo spirito contagioso di Takao.
Insomma è stato un capitolo obiettivamente difficile da scrivere e ti vanno i miei complimenti per quello che sei riuscita a creare, davvero brava!
Aspetto il prossimo cara u.u

19/02/11, ore 11:31

Ciao cara!
Per quanto mi sforzi di non fare la lampadina di natale, mi risulta proprio impossibile non apparire ad intermittenza. Ma siccome è già tanto che tardo, non posso rimandare ancora.
Questi due capitoli, certamente più tranquilli rispetto ai precedenti, hanno lasciato un velo opaco sulla vicenda. Non si sa come continuerà... bene o male? Kei ha deciso di pertire, buon per lui, anche se non sapendo cosa hai in mente a riguardo, mi sembra inutile fare ipotesi.
Il mio adorato Max è stato adorabile. Scusa il gioco di parole, ma mi piace troppo quel ragazzo. E' il mio preferito, sempre allegro e gioviale!
Su Takao non mi pronuncio. Lui invece è quello che mi è più indifferente.
Insomma, anche qui hai dato vari scorci di quotidianeità e di ricord... scorci di una vita vissuta!
Mi paice quest'impostazione, ma mi sembra di avertelo già detto...
Or bene, ora ti lascio in pace!
Complimenti e alla prossima, sperando che la sindrome da lampadina natalizia mi abbandoni...
Bacioni!

18/02/11, ore 01:31

Innanzitutto non sapevo proprio che un numero di tatuaggi pari portasse sfiga. u___u Vorrà dire che quando, verso Maggio mi farò il primo, mi fermerò lì. Grazie per l'informazione. xDDD
Occhei, andiamo alla fanfic. Ma lo sai che sono rimasta sveglia fino a quest'ora perché non mi capacitavo del fatto che, ancora, non avevi aggiornato?! Mi dicevo: "Non può essere" XD Vedi che persona fedele? Qui ci vuole la ricompensa. *occhi ammiccanti* posso sceglierla io? Se si sei rovinata...
Ahahahahah! XD Vado sempre da una parte, ma che ci posso fare se più leggo più il fantasmino di Hila ricompare? Cavolo, tu lo fai a posta, dillo che ti diverti a vedermi sbraitare così!! Dillo! Io per ora ce la vedo perfetta per lui, con lui... Scommetti che tempo qualche mese e Kaiuccio torna come nuovo? e___e

Comunque, a parte lo scherzo, mi è piaciuto molto la parte in cui hai raccontato dei flashback di Yuri, li ho trovati molto realistici, anche perché avevo letto di persone che si fanno di eroina, e so come puo' essere e devo dire che sei stata molto brava nello renderlo sul pc...
Yuri... Yuri è più di un amico, ormai è un fratello per Kai, e lui gli deve moltissimo. kai non sarebbe nulla senza i suoi amici. Deve loro tutto.
Se deciderà di andare in Giappone (cosa che mi auguro!!) riprenderà a vivere (se deciderai di fargli intraprendere la retta via u_____u)

Santo cielo, non mi sopporto. Qualcuno mi accoppi.

Ma che mi fai dire, Lexy?! Lo vedi?! La tua fanfic mi fa sclerare!!
Aggiorna, va' e fai la brava! ò.o

15/02/11, ore 20:13

Here i am mia cara! Scusa per il consueto ritardo, ma guarda non ho potuto fare di meglio u.u
Allora quindi la partenza è rimandata? Cavoli ero curiosa di leggere dell'arrivo di Kai in Giappone..Vabbeh almeno così potremo godere ancora un po' della presenza della famiglia russa più carina in assoluto! Eh magari visto che è estate in Giappone ci portiamo dietro pure Yuri, Boris e Sergay!
Ma aspetta..Questo significa che Takao, Max e Rei ripartiranno e non li vedremo per un po'! Cavoli nooooooooo...va beh cerchiamo di riprenderci e vediamola con ottimismo...Speriamo che tu riesca ad aggiornare presto!^^
Come di consuetudine bisogna farti i complimenti per come rendi bene i pensieri che vorticano attorno a quella folle mente che è in possesso del nostro caro Hiwatari...Riesci bene a mescolare le sue sensazioni altalenanti, che vanno dalla depressione più cronica a dei leggeri attimi di serenità, il tutto senza uscire dai contorni del personaggio, per quanto la situazione ammetto sia difficile da gestire..Insomma brava!
Sempre molto bello e particolare è il rapporto che emerge fra Kai e Yuri, ed è anche per questo che sono felice che Kai rimanga ancora un po' in Russia..Ho come l'impressione che lui si sia abbandonato quasi ciecamente al giudizio e alla figura dell'amico, che l'ha aiutato senza mai chiedergli qualcosa o senza mai fargli la morale..Insomma è un bel legame.
Bene, aspetto di sapere cosa accadrà! A presto e continua così.

11/02/11, ore 17:47

Stavolta arrivo subito, miracolo eh xD
Anche in questo capitolo le emozioni sono sentite alla perfezione, oltre a tutto il resto che lo circonda.
Il turbamento di Kei per la scelta che deve fare e stavolta la solo, la consapevolezza di non essere ancora in grado di farlo e credo anche di aver percepito la paura di cosa accadrà una volta compiuta questa scelta.
“Da quand’era che aveva perso la capacità di scegliere della propria vita? Ma soprattutto, l’aveva mai avuta? L’unica volta se l’era giocata, non ne era stato in grado, come poteva adesso in quello stato fare la scelta giusta?”
Questa parte mi ha colpita tanto, sul serio. Dimostra chiaramente quanto Kei sia turbato e spaventato nella condizione di dover scegliere.
Mi è piaciuto come lo hai reso e la sua reazione al non riuscire a dormire, davvero.
Ti dirò, a me fare la doccia rilassa e mette sonno xD Ma passiamo oltre v.v
Tutto il suo malessere è davvero mostrato in maniera esemplare, si tocca con mano, sul serio.
E’ come se in quel passatempo il ragazzo abbia cercato un modo per poter prendere la decisione che lo aiuterebbe oppure no, non lo so io la vedo così^^
Ma poi alla fine ha avuto il coraggio di scegliere da solo, anche se ci vorranno ancora dei mesi prima che possa andare in Giappone e dirti che sono curiosa è dire poco xD
Bellissima poi la battuta di Kei e la reazione che provoca nei suoi amici, stupenda davvero!
Insomma mia cara stai sfornando un capolavoro dietro l’altro, sul serio^^
Ogni giovedì notte faccio tardi per vedere i tuoi aggiornamenti, fatti un’idea xD
Tutto amore il mio per la tua storia, sappilo v.v
Bhe, ora visto che penserai che sono pazza mi dileguo scomparendo xD
Al prossimo capitolo, cara, e sempre tanti complimenti per la bellezza e l’intensità di questa meravigliosa storia ^*^
Un bacio dalla cara Pad ^*^

11/02/11, ore 12:08

Okay. Intanto ti voglio proprio sgridare perché ogni volta che recensisco questa storia mi sento una PAZZA. Com'é che non mi hai mandato a quel paese ancora non lo so. u___u Forse ti diverti perché percepisci che mi sto mangiando le unghie dalla voglia di sapere come continua tutta la faccenda, chissà...

Allora, Kai è sempre Kai. Incasinato, confuso... Non si sa cosa farebbe senza i suoi amici, che sono per lui come la sua famiglia. Certo, quando ha dichiarato che sarebbe andato in Giappone quell'estate e non subito ci sono rimasta malissimo, (chissà come mai!) però va beh.
Sarà interessante scoprire se tutti i miei trip sono veri oppure no... Non aspetto altro. ;D Alla prossima settimana, cara. Un bacione.

11/02/11, ore 00:57

Questo capitolo è stato estremamente dolce e... Sentito. Riesco ad immedesimarmi con molta facilità in Kei, mi sembra di essere dentro la sua testa e sento le vene essere pervase dalle sue emozioni e da qualsiasi suo sbalzo d'umore. Confesso che alcune cose che fa per concentrare l'attenzione su qualcosa che l'aiuti a calmarsi lo faccio anche io, tipo il concentrarsi sulla musica o farsi vari trip mentali su voci e doppiatori XD. A parte questo, ho trovato davvero BELLE e piene di affetto le sue riflessioni su Yuri così come degnamente dolce è stata la conclusione. Si sente fortemente come Kei sia legato al suo fratellone ed è bello come solo guardandosi riescano a capirsi e a legarsi indissolubilmente. Si capisce come Kei abbia bisogno di sostegno al suo fianco e di come Yuri sia una colonna portante per lui. C'è segno di cambiamento nell'aria... Mi chiedo cosa accadrà prima del viaggio in Giappone dato che mancano ancora diversi mesi o.o! Complimenti... E grazie per ciò che questa storia dona <3

10/02/11, ore 20:18

E questa volta mi sono veramente impegnata per essere l'ultima u.u
No scherzo ovviamente, solo che tra i libri ci lascerò le penne prima o poi, ma prima che questo accada Devo commentare questa tua piccola perla.
Giuro che stavo per mandare maledizioni a quei due quando si sono presentati davanti a Kai! Ma stategli lontano anni luce!!! Se solo vi riavvicinante Yuri azzannali!! Ad ogni modo sono più che contenta di come Kai abbia reagito, gli ha detto di "no" chiaramente e senza troppi giri di parole e anche se magari non è uscito ancora fuori, questo è un piccolo passo verso quella meta che Kai sta tentando di raggiungere con volontà.
La continua presenza di Takao, Max e Rei sono convinta che gioverà al nostro blaider, non so te cara, ma io sono sempre convinta che il valore dell'amicizia che viene fatto emergere durante le tre serie di beyblade sia una sorta di ancora per ciascuno di loro. Kai vuole bene a quei ragazzi, a modo suo lo dimostra, e sono certa che la loro vicinanza (ma non opprimente!) sarà di valido aiuto.
Certo mi piange il cuore al pensiero che Yuri, Boris e Sergay non li rivedremo per un po'...Spero che vengano!!! Al massimo Ser lo spediamo con un pacco postale, Boris lo leghiamo all'aereo e Yuri lo ficchiamo in valigia tanto è magrolino XDD
Scherzi a parte (la mia demenza dopo ore di filosofia e Tasso sta venendo fuori) ho adorato molto lo scambio di parole fra Kai e Yuri, mi piace come rendi il loro rapporto, ed in questo pezzo sono state espresse particolarmente bene le sensazioni del giovane rosso che non vuole assolutamente che Kai pensi che vuole liberarsi di lui perchè lo reputa in peso...Belli, davvero belli entrambi u.u
Complimenti ancora cara, oramai mi sembra ripetitivo, ma è la verità quindi te la sorbirai ancora u.u
Aspetto il prossimo!!

10/02/11, ore 14:56

Ecco la disgraziata che arriva sempre all’ultimo xD
Allora allora… Ho provato tante emozioni leggendo questo capitolo ma posso dire con certezza che sono molto fiera di Kei.
Si è ritrovato davanti una tentazione a cui è difficile resistere, specialmente se stai lottando contro te stesso per non cedere mai.
Perché a mio parere questo Kei sta facendo: lotta, ogni giorno ed ogni momento, contro la parte di lui che ancora desidera quella roba.
E in questo capitolo, seppur con uno sforzo immane, ha avuto una piccola vittoria verso quella parte di sé che avrebbe desiderato cedere.
L’ho ammirato e tanto, sul serio.
Molto intensa poi è stata la parte di Yuri e Kei in giardino, quando gli propone di andare in Giappone con il resto del gruppo: si sente che il rosso farebbe qualunque cosa per aiutare il suo fratellino, ma una parte di lui non vorrebbe mai lasciarlo andare via.
Trovo che questo legame sia stupendo e lo stai rendendo molto bene… Intenso al massimo il ricordo di Yuri quando vide Kei, dopo la morte della sua amica, e il dolore seppur appena accennato di quest’ultimo per la perdita della persona, in qualche modo, amata.
Insomma mia cara, hai sfornato un bel capitolone, sul serio =)
Non vedo l’ora di leggere il prossimo e chiedo venia se arrivo sempre all’ultimo minuto v.v
Sono sempre più curiosa, amo questa storia, so che sono ripetitiva ma penso che non dispiaccia se lo dico xD
Al prossimo capitolo, cara, e ancora complimenti per l’ottimo lavoro ^-^
Un bacio forte dalla cara Pad ^*^

07/02/11, ore 21:53

Lexy cara!=( mi dispiace per il mio ritardo, ma ho avuto due esami di fila da dare!
Ma mi sono ripresa e stasera voglio dedicarmi un po' alle recensioni, e tra le prime sulla lista c'è proprio la tua a cui mi sto particolarmente affezionando!>.<
Questo capitolo è una specie di viaggio nel cervellino contorto e complessato di Kei!O.O mi piace!^o^ Sì, ci voleva proprio un capitolo dedicato interamente a cosa frulla per la mente di quel pazzoide scatenato! Eppure mi ha colpito il suo senso del tempo, questo suo sentirsi "inutile" e il convergere di tutti i suoi pensieri al Monastero!
E' inquietante, ma anche deprimente! Mi ha fatto tanta pena, mi è dispiaciuto molto per Kei!=(
Aggiungo che la frase con cui se n'è uscito Boris è stato il tocco di classe!XD mi sono letteralmente spanciata del ridere! Oh, my god! Del buon sesso farebbe davvero bene al caro Kei!^.-
Non vedo l'ora di vedere i risvolti della situazione!*.*
E sono impaziente di leggere il capitolo in cui Takao proporrà a Kei di trasferirsi da lui in Giappone!>.<

Bene!^o^
Al prossimo capitolo, cara!^.-
Complimenti ancora!^O^
Un bacione!>.<
Nena Hyuga!^-^

06/02/11, ore 14:36

Salve!
Perdono per le mie comparse ad intermittenza, ma lo studio è quello che è, il periodo degli esami è arrivato, quindi faccio quello che posso.
Allora, i due capitoli che ho letto mi hanno dato molto da pensare.
Kei ha una sacco di problemi e tentenna a chiedere aiuto. Per fortuna l'ultima chiacchierata con Yuri sembra avergli dato una buona idea... mi auguro solo che la segua e che si lasci aiutare da Takao & Co.
Ti ricordi quando ti ho detto che hai dipinto i Neo Borg come se fossero "umani"? Tu mi hai risposto che ti sei immaginata delle persone, e non dei disegni. Effettivamente, ho provato a leggere queste ultime parti come se stessi seguando un film, o qualcosa del genere, e devo ammettere che l'idea di "persona in carne e ossa" c'è stata...
E' molto bello che tutti si diano da fare per cercare di salvare un caso disperato come Kei... chissà se ce la farà.
Bene, non ti prometto di comparire puntuale per il seguito, ma cercherò di esserci.

*Halley*

04/02/11, ore 01:28

Questo capitolo mi ha regalato intense e diverse emozione, tutte legate da un sapore agro-dolce e da un qualcosa d'indefinibile, qualcosa di triste e doloroso che s'insidia nelle parole, nei personaggi, nei loro stati d'animo. Come un vorticare di pensieri confusi alla ricerca di una risposta. Mi sento sempre più coinvolta nella psiche dei personaggi, mi sento loro in quel momento, dense delle emozioni che li pervadano nell'arco dell'attimo. Questo mi è accaduto soprattutto nel ricordo di quella di dicembre e nel discorso fra Yuri e Kei. Sai... Sembrano fratelli. Hanno un legame bellissimo ed intenso, dolce nel suo silenzio. Mi ha emozionata, in poche parole hai descritto un'Amicizia unica. Sono molto curiosa di scoprire cosa deciderà Kei, il quale in questo capitolo ha mostrato di non aver perso il suo tipico orgoglio irraggiungibile -bravo, lode a lui e alla sua volontà di ritrovere un'equilibrio! Bellissimo capitolo, mi lasci sempre senza fiato <3. A presto, tua <3

04/02/11, ore 00:51

Allora, dunque, dunque dunque. *gongola ma cerca di non farlo notare* All'inizio del capitolo ero mezza assonnata, stavo per andare a dormire, ho letto velocemente di quando Max chiede a Kai se il piercing al sopracciglio gli ha fatto male e ho pensato: "Idiota" riferendomi a Max, "Mammina non vuole che tu te lo faccia?! E tu fattelo lo stesso, no?! >_<" (sfogo momentaneo contro i mammoni, si prega di ignorare. u_________u)
Anyway. Ho davvero apprezzato quando Kai incontra i due ragazzi che lo inducono in tentazione e lui, con enorme, enorme, ENORME sforzo dice di no al party e che, no, non cambierà idea. "Vai così!" mi sono detta.

E poi... Mi sono definitivamente svegliata dal coma in cui stavo cadendo.
Yuri ha proposto a Kai di andare in Giappone.
Lo so, a questo punto tu mi dirai che non vuol dire nulla, che magari ora la storia diventa una yaoi (giusto a titolo informativo: io non le sopporto le yaoi. Se in un manga un personaggio è proprio gay si, ma se uno è etero e me lo si fa diventare gay a forza divento una bestia! è___é) o che magari ti inventi un personaggio...
Io però ci spero.
Posso fare la parte della rompipalle e sperarci? Bon. u___u
Lo so, sono la recensitrice più difficile del mondo, ma che vuoi farci? Finché c'è speranza c'è vita. xDDDD
Comunque, bel lavoro, babe. ;D
Al prossimo capitolo.

03/02/11, ore 14:49

Pensieri molto forti e sentiti, mia cara. Io poi adoro la metafora del tempo che sembra non passare mai e devo dire che nel caso di Kei ci sta davvero da Dio!
E’ come se per lui il tempo fosse un peso, non passa mai abbastanza velocemente, cosa per lui sarebbe essenziale perché più il tempo passa lentamente più la sua mente ne ha per pensare troppo e ciò non giova al suo stato.
Almeno questo è quello che ho percepito io, poi se ho detto una stupidaggine pago pegno xD
“Un buco di qualche ora. Sapeva bene come fare a procurarselo, ma non sarebbe stato molto saggio.
Come poteva sperare di superare tutto se ad ogni occasione minima gli veniva in mente quella invitante via d’uscita?”
Questa frase mi ha colpita perché mostra ancora che, per quanta volontà il nostro argenteo ci stia mettendo, quel desiderio è ancora forte dentro di lui.
Insomma, ogni suo pensiero è stato reso alla perfezione, mi hanno colpito tantissimo e mi complimento davvero^^
Boris è sempre il solito, ma in effetti non ha tutti i torti xD Chissà se Kei ci penserà davvero XP Bhe, a giudicare dai pensieri che ha avuto dopo penso che come eventualità non è proprio impossibile xD
Bene, ribadisco che amo questa storia alla follia, ormai e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! Sono in estasi, sappilo xD
Complimenti davvero, non posso non ribadirteli =)
Al prossimo capitolo, cara ^_^
Un bacio forte dalla cara Pad ^*^