Leggero
di lexy90

21/04/11, ore 14:15

Come sempre, ahimè, arrivo tardi a recensire! Ma tanto sai già che, anche se tardi, arrivo sempre, no? u.u
Passiamo subito al capitolo: finalmente il gruppo è arrivato nel villaggio per le vacanze... e già Kai vorrebbe andare a ifugiarsi in una cella frigorifera per avere un po' di fresco! Poveretto, gli tocca andare al mare, sotto il sole cocente, e mentre cerca di ripararsi sotto l'ombrellone, gli altri fanno quasi a botte per contendersi un pezzettino d'ombra.
Poi Hilary...grr! Impicciona che non è altro, nessuno le ha insegnato a farsi gli affaracci suoi?! Fossi stata in Kai, le avrei messo la testa sotto la sabbia, effetto struzzo u.u
Invece il nostro protagonista gli ha anche chiesto scusa per la reazione... aaah, povera anima pia!
Vado mia cara, complimenti ancora! Corro a recensire l'ultimo capitolo!

20/04/11, ore 23:29

Eccomi qui, in fanalino di coda, allo scoccare dell'ora X, ma che ci vuoi fare, è un incubo riuscire a trovare il tempo per commentare, ma l'importante è che ci sia riuscita u.u Non sia mai che ti lasci senza la mia opinione, e non perchè io sia Dio sceso in terra, ma perchè DEVO portare avanti la campagna anti-tabacco per Kai...Ora anche Max e Takao vogliono fumare?! Ma quelli qualcosa se lo sono già fumato..Il cervello!!
Ok tornando seria..perchè tale capitolo merita una gran dose di serietà...Il pezzo dei ricordi di Kai è stato..Da brivido. Sarà che l'ho letto con una musica adatta di sottofondo, ma è stato veramente incisivo..l'usare anche frasi cortissime, di una o due parole in certi punti, è stato determinante, perchè dà quasi l'impressione che le frasi siano parte integrante della mente confusa di Kai, che non riesce a capire nè spazio, luogo, tempo, non distingue che luci e ombre mentre scende verso uno stato d'incoscienza. Molto bello, mi è piaciuto tantissimo, la rabbia di Vorkof, quel senso di "Non ho nulla da perdere" era palpabile ed ha reso la scena ancor più forte.
Sul risveglio..(questa volta non tartasso Kai sul fumo..Mi sento di lasciargli corda..Ma che non condizioni gli altri!! Vabbeh che sono cretini loroxD)...E ovviamente non lo tartasso, ma canto le tue lodi per il pezzo su Hilary! E non mi riferisco a quello della crema, che è stato stupendo tra l'altro, ma a quella in cui lei ci dà la sua personale opinione circa le ragazze della spiaggia..Sai che penso le stesse cose anche io? Sai che l'hai resa vera? Sai che stai dipingendo un'Hilary umana, non ochetta, una ragazza di principi, e soprattutto una ragazza normale? Le sue considerazioni, il modo che ha di osservare il mondo che la circonda non è da "Alice nel Paese delle Meraviglie" non è la ragazzina da filmucci romantici, è la ragazza con una testa, una che si emoziona come un'adolescente, ma allo stesso modo trova ripugnanti certi atteggiamenti da oche e analizza sistematicamente la cosa.Oche..= Maschi con gli ormoni impazziti.
Però..la scena della crema meritava!!
Ti adoro Lexy non c'è altro da aggiungere..Ma bada, non centra il fatto che tu abbia scritto su Kai e un po' su Hilary, ma centra il fatto di come li stai descrivendo.
Aspetto - a questo punto a brevissimo - l'aggiornamento^^
Scusa ancora per il ritardo.
Baciuzzi Avly

20/04/11, ore 16:09

Anche stavolta con un giorno di anticipo, cara xD Visto che brava? XD
Ma passiamo a recensire questa ennesima meraviglia di capitolo *_* Mi è piaciuto tantissimo per tanti fattori!
Innanzitutto l’inizio: vedere Kei rievocare quei ricordi così dolorosi per lui. Il momento in cui la sua vita stava per finire per mano di quel pazzo sadico, hai reso tutto magnificamente e la scena poi sembrava quasi reale, mi sono venuti i brividi!
E’ stato bello poi vederlo mettersi sulla spiaggia mentre rievocava quel ricordo minuto per minuto… E’ stato orribile leggere cosa gli è stato fatto e sentire cosa ha provato, davvero. Hai reso tutto in maniera magnifica, sembrava quasi di provarle come noi stessi quelle paure, o per lo meno è stato così per me. Brava, davvero.
Poi per fortuna hai reso il capitolo un po’ più leggero grazie alla giornata in spiaggia dei nostri eroi ed è stata tutto un programma xD
Povera Hilary, dai xD Quella scena del massaggio era partita con un non so che di sensuale per poi arrivare alla fatidica frase
“Scoperei con te in questo momento”
Immaginarsi la faccia della cara ragazza completamente imbarazza e vedere Kei che, a modo suo, le ha fatto capire che ha gradito il massaggio che gli è stato fatto è stato da oscar, complimentoni! Si vede che il caro ragazzo non è abituato alle ragazze semplici.
Si vede come si comporta con il gruppetto di ragazze che li hanno adescati: con quelle che sono tutte curve e poco cervello ci va a braccetto, con una come Hilary non riesce proprio a comportarsi come si deve v.v Forza piccola Hila, tieni duro v.v
E Max e Takao che vogliono iniziare a fumare per rimorchiare? Mi associo all’affermazione di Hilary: Maschi, sono tutti uguali, o per lo meno la loro razza: quella dei disgraziati xD
Però è stato bello vedere anche la cara brunetta un tantinello gelosa quando quella ragazza ha dato la sigaretta a Kei e si è seduta a conversare con lui. Vederlo poi parlare a sua volta è tutto un programma xD
Sono proprio curiosa di vedere che cosa succederà xD A quanto ho capito dalle tue note sembra che l’inserirsi di Kei non durerà parecchio v.v Vedremo cosa farai accadere, da te mi aspetto grandi cose xD
Bellissimo poi il disegno *__*
Complimenti cara, sul serio, sei stata grandissima in questo capitolo! Sei riuscita ad unire dramma e commedia tutto in uno solo capitolo in maniera magistrale e non è facile.
Non vedo l’ora che arrivi domani sera per leggere *_*
Un bacio forte, cara Lexy ^-^
La cara Pad ^*^

20/04/11, ore 11:41

Lexyyy!! che capitolo wow *_* davvero ohh woow!
Domandina: dimmi che quella ragazzina antipatica se ne va prestooo XD (ok non la conosco a è pericolosa XD)
ops è un affermazione u.u
susu Kayy ti sembra modo di comportarti? ti dirò in spiaggia mi è capitato di incremare un super figo che mi piaceva troppo, a mo di mammina come hilary o.o ma la proposta indecente me l'ha fatta moolto dopo! XD quindi se fossi stata in hilary sarei rimasta così *\\* se fossi stata in me sarei saltata addosso all'hiwatari *ç*!
Ora che RMA è finita metto una x sul martedì e mi resta solo il venerdì *_* perciò non vedo l'ra di leggere il prossimo aggiornamento un baciooo :*

19/04/11, ore 20:23

Questa settimana sono arrivata in tempi accettabili.
Come al solito, prima di recensire, diamo voce alle pecche grammaticali:

Doveva accettare che non ci fosse via d’uscita, che Yuri si fosse sbagliato su tutto, che lui non era altro che una causa persa, che era scappato alla morte troppe volte inutilmente, che non aveva senso opporsi a quello che era: un complesso di problemi e disgrazie>> Perchè sei passata dal congiuntivo all'imperfetto? Attenzione poi alla virgola in meno.

perché questo avrebbe procurato una punizione coi fiocchi.>> a chi? Meglio aggiungere un (avrebbe procurato) loro, se ti stai riferendo ai ragazzi. Lo so, si intuisce ma è meglio esplicarlo. La lettura è più fluida.

quel pazzo... quel pazzo>> Sostituisci con un sinonimo. Questa è una piccolezza, una ripetizione della stessa formula nel giro di due righe.

Uccidimi, fai quello che devi, ma ti assicuro chei miei non sono mal celati tentativi di offesa!
Si raggomitolò su un lato>> Meglio su di un fianco. Stiamo parlando di una persona, non di un oggetto!

tanto che alla fine il russo era pronto prima del giapponese>> Mantieni il passato remoto, fu.

Bastava un po’ di cromosoma xx per mandarli in brodo di giuggiole>> No. Un po' di cromosomi XX. Sono due. 2. E' come se dicessi un po' di paio di pantaloni. Perdono, ma qui sono fiscale, fiscalissima. Non te la prendere, ma io e la genetica siamo una cosa sola. Tutt'al più se vuoi mantenere un singolare, potresti dire: un po' della coppia cromosomica XX. Ma è troppo un giro di parole...

addescaggio>> innanzi tutto è adescaggio. E poi è più corretto adescamento.

Bene, ed ora passiamo al contenuto.
Il ricordo di Kei si è concluso. Male, ma si è concluso. Paura, sofferenza, rabbia, confusione... il suo attacco di panico è più che lecito, quindi ti faccio i complimenti per aver contestualizzato bene una reazione tanto eclatante. Infatti, l'attacco di panico non è una cosa da nulla.
La scena della spiaggia, della notte, del sogno continuato ad occhi aperti, nella consapevolezza di una vita passata davvero difficile, hanno mantenuto per tutta la descrizione un tono sommesso e triste. Come è giusto che sia.

Cambio improvviso di scena lo abbiamo con l'entrata di Tsuya. Che cosa voglia questa tizia, non si sa. Non mi fido per niente. Troppo banale, troppo semplice. Qui si architetta qualcosa.
Per una volta sono dalla totale parte di Hilary. A proposito! La battuta di Kei era da schiaffone sonoro... tipo le pacche che si danno a fior di pelle, quelle che fanno un male del diavolo. Data per tutta la lunghezza della schiena l'avrebbe messo K.O. per un bel po'. *sogghigna malefica*

Max, ma che mi combini? Ti metti a fumare? Ero tentata, Lexy, di cheiderti di prestarmi l'AlarMax, pronto a svegliarmi ogni mattina, ma sono costretta a retrocedere. Eh, no, questo non mi è piaciuto! >.< Scherzi a parte, è stato molto significativo che tu abbia voluto che Max e Takao si spingessero a voler imaprare a fumare per sembrare diversi e fare un po' i gradassi. Questo è un luogo molto comune tra la gioventù allo sbaraglio di oggi *parla come se avesse 80 anni*.

Bene, speriamo che nel prossimo capitolo si possa ravvisare un po' di maturità da parte di più persone. Qui, gli unici degni di lode sono Hilary e Rei. Punto.

Perfetto, ti lascio stare, me ne torno nel mio antro, l'antro dello StregattoAstratto. La pazzia è quella, fidati.
Come sempre mi scuso per la mia manacale precisione nel sottolineare tutto quello che non reputo ok. In verità, questa volta avrei dovuto abbozzare, in quanto avevi ampiamente fatto notare che questa non è la versione definitiva, bensì una specie di beta-version.
Mi auguro che tu voglia scusarmi, perdonarmi e permettermi di seguirti ancora.
Io sono nata per rompere, sappilo.

Bacioni e alla prossima!
Con la presente, colgo l'occasione per farti tanti auguri di Buona Pasqua!

*Halley*

18/04/11, ore 12:26

Salve carissima ^^!
Perdonami per il ritardo ma la sfiga, ahimè, perseguita e stamattina forse anche fin troppo...
Comuqneu ora sono qui e, per farmi tornare un po' su di morale, mi sono riletta per l'ennesima volta questo capitolo.
Sì, hai ragione, dovrò farci l'abitudine a questi continui cambi fra scene di lieta allegria e di sconvolgimento psicologico.
Ed invece ogni volta rimango spiazzata, così come sono rimasta spiazzata, sconvolta ed alibita nel rileggere più e più volte la prima parte di questo capitolo.
Una cosa che mi ha sorpreso di questo vivido ricordo è il senso di... rassegnazione che si respira.
Kei non solo si rassegna nel presente a ricordare quanto avvenuto ma in wuello stesso giorno del passato rimane completamente "inerme" ad ogni cosa che accade... SEmbra quasi che sapesse già in partenza cosa gli sarebbe successo, che credesse di meritare quanto poi avrebbe dovuto ricevere. Non so perchè, ma mi ha dato questa sensazione che, davvero, a mio parere ha dato un senso ancor più angosciante a quanto da te descritto in modo crudo e realistico.
Dio, se mi fa schifo quell'uomo. Da morire.
E mi spiace dirlo ma cose così succedono ancora -ti giuro, ho letto cose simili ed anche di peggio, non scherzo.
E dopo il primo livello sconvolgimento/sbigottimento/ansia (sì, perchè Kei ormai mi fa venire l'ansia -dato che mi sono affezionata a questo uomo culla d'ogni disgrazie), mi è quasi venuto da prendere a sberle Kei!
Doveva accettare che non ci fosse via d’uscita, che Yuri si fosse sbagliato su tutto, che lui non era altro che una causa persa che era scappato alla morte troppe volte inutilmente, che non aveva senso opporsi a quello che era: un complesso di problemi e disgrazie.
Che qualcuno gli dica questo a 'sto ragazzo: sei rimasto vivo fino ad ora?! Ci sarà un motivo.
Io la penso così, forse perchè io stessa sono di quelle persone che vive giorno per giorno trovando, in ogni attimo, qualcosa per vivere.
Discorsi filosofici a parte...
Oh, una new entry! Tsuya!
Ha un bel nome, mi suona bene °O°... Anche se riguardo tecniche di abbordaggio etc mi trovo d'accordo con Hilary nel dire che non è solo l'aspetto fisico che conta =_="... E nememno fumare per fare i fighi! Cioè... Che qualcuno fermi Max e Takao prima che compiano l'irreparabile =__="...
Comunque...
-Scoperei con te in questo momento-
Ogni volta che leggo questa frase mi scompiscio dalle risate X°°°°°°°°°°°D!
Ma ti sembra che uno se ne esca così mentre la ragazza gli fa un massaggio?! IO gli avrei dato un pugno in testa, altrochè XD! Santo cielo... Certo che nella parola mascio si può includere proprio di tutto XD! A questo punto mi chiedo come si comportasse Kei con tutte le ragazze che ha avuto... Anche se comincio ad avere sospetti che fossero -a parte l'ultima- cose da "una botta e via" XD. POvera Hil, in questo capitolo ha tutto il mio sostegno morale!
*si sta chiedendo come si sarebbe comportata lei in una situazione simile... Forse uguale alla Hil*
Beh, carissima, aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! Sono mucho mucho curiosa *O*!
ps= bon, io mi faccio una cartella coi tuoi disegni perchè sono troppo belli, vedila tu. Cioè... Non puoi mettermi una immagine così, con i tatuaggi in bella vista e il figone in posa da figone... Non si fa Lexy, non si fa u_u! *ecco perchè se ne sta in Russia dal fratellone a calmare i bollenti spiriti*
Un bacione *O*!
Ika

17/04/11, ore 22:35

Lexy cara ^o^
Ancora una volta non sono in ritardo! V.V
Intanto auguri alla tua fic che compie 18 capitoli!XD ormai è diventata maggiorenne e vaccinata ^.-
Spero tu non stia tramando qualcosa per farmi crollare la poca stima che ho nei confronti di Hilary =.=" me l'hai fatta "piacere" e spero proprio tu no me la voglia buttare giù ç.ç
Inoltre ti avviso che ho riletto questo capitolo un paio di volte prima di formulare un commento di senso compiuto >.>
Questo capitolo si può dividere in due parti!V.V La prima è dove Kei ricorda dolorosamente ciò che gli è capitato al monastero, e la seconda è cosa succede in campeggio!
Partendo dal fondo per risalire, ho adorato il pezzo in cui sono in spiaggia beati e allegri a prendere il sole e crogiolarsi sotto l'ombrellone >.<
La battuta di Kei ad Hilary del "Ti vorrei scopare" mi ha lasciata senza parole, più o meno come la povera Tachibana!XD MI ha sconvolta parecchio, ma del resto me lo vedo bene il caro Hiwatari dire una cavolata simile =.=" lui scherza tanto, ma si sa che scherzando si può dire tutta la verità! Da come li vedo io, Kei prova solo un'attrazione fisica e sessuale verso la nipponica O.o magari mi sbaglio!
Hilary mi sa che si sta prendendo una bella cotta per Hiwatari! Dal punto di vista fisico la comprendo, è palese che si sia invaghita di un figo simile =//= d'altro canto, il modo in cui la tratta è alquanto dubbio O.O
La scena del massaggio mi ha fatta morire XD
E soprattutto la parte in cui Kei insegna a fumare al povero Max =.= Hai dato la chiara prova che i maschi sono esseri semplici, effimeri e che ragionano con le parti basse! Per conquistare una ragazza non occorre farsi vedere fumando!>.< concordo con Hilary! -non pensavo che un giorno l'avrei detto davvero T.T -
Non vorrei mai che Kei influenzasse i giapponesi! Ok, sono dei santarellini che hanno bisogno di una spintarella per conquistare le ragazze! Ma santo cielo, non mi pare il caso farli fumare T.T cattivo Hiwatari!V.V
Dette tutte questa cavolate, passiamo al pezzo dove Kei ricorda il monastero!
L'ho trovato un po' noioso, opprimente! Forse è proprio come si sentiva Kei in quel momento: oppresso dai suoi stessi ricordi! Ma ormai è rassegnato e non si ribella nemmeno al riaffiorare di certi pensieri!
Non capisco se non ha più voglia di combattere o meno O.o
Comunque sia, Vorkov non si smentisce mai! V.V c'è poco da dire!
Ultimo commento va alla new entry, Tsuya! V.V" non è che mi abbia fatto una buonissima impressione! Ma dal momento che non voglio giudicare un personaggio prima di averlo visto in azione -Hilary ne è il chiaro caso- aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come si comporteranno i nostri eroi!*.*
Credo di aver finito di importunarti con le mie baggianate V.V"
Al prossimo capitolo ^O^
Un bacio ^.-

Nena Hyuga ^-^

15/04/11, ore 00:35

E qui ce n'è di roba da dire... E' un capitolo dannatamente ricco, un diciottesimo con i fiocchi, che mi ha fatto sobbalzare più volte: ho rabbrividito per l'incubo di Kai, trattato magistralmente e che ha avuto il potere di farmi correre un brivido lungo la spina dorsale... Vorkov era un pazzo sadico, e Kai una vittima che ha visto di tutto, assolutamente di tutto... E' assurdo cosa ha dovuto passare, dannatamente assurdo. Sei stata in grado di non farmi staccare nemmeno un attimo gli occhi dal pc.
Che poi quando è subentrata Tsuya... Beh, lo sapevo: non è la prima e non sarà nemmeno l'ultimo esemplare femminile oltre Hilary, ma io tengo sempre le dita incrociate. Riconfermo ora più che mai la mia teoria. e___e

Allora, ora commento la scena che ha catturato di più la mia attenzione: se quella dell'incubo l'ho ascoltata con You'll follow me down segli skunk Anansie, poi è subentrata Bitch di Meredith Brooks, canzone che è particolarmente perfetta per Hila (se non l'hai mai sentita ascoltala! u_u) Che dire? Questa scena mi ha fatto strizzare lo stomaco, ti giuro, e secondo me è stato perché capisco Hila in che situazione si è trovata... Lei è affascinata e attratta da Kai, non ha mai conosciuto uno come lui, è così diverso da tutti quelli che conosce, c'è qualcosa in lui che la attira e la respinge allo stesso tempo...
Sono cose che ho provato sulla mia stessa pelle, credimi. (Tanga-party, ascensori e scale era autobiografica per tutto tranne che per il finale.   .-.)
So cosa vuol dire ricevere una proposta indecente sparata così, su due piedi. Okay, evitiamo di parlare di me, non interessa a nessuno xD Ma capisco il personaggio di Hilary, e so che si sente confusa dalla sua grande moralità e dai suoi ormoni, perché è una ragazza sana di... quanto? Sedici, diciassette anni? Siamo esseri umani, e non si vive di sola etica, accidenti.
Io riconfermo la mia teoria, ora più che mai. Ma secondo me ci saranno altre coppie nell'intermezzo (vedi quella ragazzina che fumava...   .-.)
Okay, ora vado. Buonanotte e bel capitolo: come diceva in Pretty woman, mi hai fatto strizzare le budella. xDDDD
Un bacione.
PS= Scrivi!

14/04/11, ore 21:09

Gong...
cos'è?
Gong...
Ah, sì, è vero... sono arrivata sul Gong!

Buonasera!
Non credevo ce l'avrei fatta, invece sono qui.
Dunque, partiamo subito con la ricognizione grammaticale. Ti do un semaforo giallo su alcune ripetizioni, ma devo darti uno rosso su alcune note di grammatica.

su Kei non sapeva se poteva contare >> Te lo ripeterò fino alla nausea: il periodo ipotetico!!!!
Azione passata, con incertezza al momento della formulazione della frase. >>Non sapeva se avrebbe potuto contare su Kei. Il Condizionale passato ci sta meglio.

pensavo gli avessi chiesto te di farlo! >> Non è "te", ma TU. Stiamo parlando di un soggetto (= nominativo), non di un complemento (per te, a te, con te, ecc...). La forma "te" in forma soggettiva è gergo, dialetto, come vuoi chiamarlo...

Bene. Sorry per il mio poco tatto, ma è più forte di me. Dovrai sopportare me e le mie fissazioni grammaticali per tutta la fic. Ma ti ripeto, puoi fare ancora marcia indietro. Fischia forte ed io smetterò all'istante. Inoltre, preciso ancora una volta che le mie correzioni linguistiche/sintattiche non pregiudicano la mia opinione su quanto da te scritto. E' una storia interessante.

Or bene, ed ora diamo il via alle danze.
Kei che chiede scusa ad Hilary? Meno male! Ciò significa che sta cercando di non essere più egoista! Certo, ha avuto un passato orribile, da dimenticare e tutto quello che vuoi, ma c'è modo e modo per esprimersi. Inoltre, come giustamente notato da Hilary, lei non avrebbe potuto sapere.
Ti confesso che quando ho letto come si era "procurato" la cicatrice Kei, non ho potuto fare a meno di pensare al Joker de Il Cavaliere Oscuro, quando racconta di come si è sfregiato la faccia. Non lo so, mi è venuto spontaneo.

Nel complesso, possiamo annoverare il suddetto capitolo in uno di quelli di "transizione", sebbene utile ad introdurre ciò che verrà dopo. Chissà cosa verrà dopo...
Mi aspetto tante cose.
Rei e Takao qui hanno fatto poco, forse Rei qualcosa in più quando ha cercato di mettere la pezza sulla rispostaccia di Kei, il mio Max lo hai dipinto come un americanfoodholic (cosa, aihmè, purtroppo vera... basta pensare che schifo fa con quella maionese!!!). Mi sa che ha bisogno di un corso, sulle scienze dell'alimentazione, accelerato.

Bene, bene.
Ci si sente per la prossima recensione.
Baci e buona settimana!

*Halley*

13/04/11, ore 18:18

E così sono iniziate le famose vacanze e cominciamo bene, direi xD
Sono anche stavolta l’ultima, vero? Bhe dai, un giorno di anticipo, voglio un premiooooo xD
Ok, ripigliamoci, ma ciao cara Lexy adorata <3 Come ti va la vita? xD
Di sicuro meglio che alla povera Hila, un’altra volta il nostro caro Kei non è stato gentilissimo v.v Ma dopo tutto cosa ci si poteva aspettare? La sua reazione è stata eccessiva ma legittima e la povera morettina ha toccato un tasto dolente nel modo sbaglio ma senza colpa: insomma un bel mix di situazioni v.v
Bellissima la scena quando sono in spiaggia e lei lo vede in costume, spremendo troppo il tubo della crema protettiva xD Bhe, penso che lo farebbe chiunque ragazza se si trovasse davanti uno così, no? xD Io mi limieterei alla bavetta, ma sono atteggiamenti xD Anche Rei poi che provoca è davvero il massimo: micio dispettoso xD
Il flash back su come Kei sia stato accoltellato è stato intensissimo… Mamma mia, non riesco a immaginare i momenti terribili passati non solo da lui ma da tutti quelli che lo hanno soccorso e che comunque sono persone che tengono tanto a lui.
Vedere una persona a cui vuoi bene sanguinarti tra le braccia e rischiare di vederla morire sono delle cose veramente spaventose. Così come lo è prendersi una coltellata da un pazzo sadico alla schiena perché gli hai impedito di farsi i cavoli suoi, riassumendo.
Insomma, le vacanze si prospettano davvero interessanti^^
Vedere Kei scusarsi con Hila mi ha fatto piacere, specialmente scoprendo poi che non è stato Rei, come sempre, a consigliarlo di scusarsi con lei. Lo ha fatto di sua precisa volontà e questi sono passi avanti! Chissà sti due cosa combineranno, mancano ancora nove giorni dopo tutto xD
Mia cara, con ogni capitolo riesci sempre a stupirmi e a creare situazioni quotidiane che però arrivano al cuore dei lettori, sei eccezionale!
Non vedo l’ora che sia domani sera per leggere il prossimo capitolo *_*
Rinnovandoti i complimenti per la tua bravura e la bellezza che questa storia assume ad ogni capitolo, ti mando un grande bacio con tanta ammirazione ^-^
La cara Pad ^*^

09/04/11, ore 17:57

Lexyyy!>.< Sono in perfetto orario!^O^ -ele alza la mano come all'appello-
Devo confessarti che mi sono immedesimata così tanto in questo capitolo che ho sentito l'estate! Sarà che qui da me c'è un caldo torrido (in aprile sembra esate >.<) e ho sentito quella particolare voglia di andare in un camping e godermi una settimana -minimo XD- di mare e sole!*.* Ho veramente sentito quella brezza tiepida sulla pelle, il profumo delle protezioni solari, la spiaggia, la sabbia calda sotto i piedi e...=.='' l'aria condizionata a tutto gas dentro i market! In quei momenti giureresti di vedere i pinguini! XD
Dunque, sciocchezze a parte, ti devo rendere atto che mi ha fatto piacere questa nostalgia del campeggio, passo subito a dire cosa ho pensato di questo capitolo!V_V
In sintesi mi è piaciuto! Davvero, mi è piaciuto tantissimo!
Non saprei come esprimermi meglio perché quando leggevo continuavo ad immedesimarmi, a pensare che mi sarebbe piaciuto essere al posto di Hilary! L'ho invidiata, effettivamente O.o'' ahaha!XD
Ora ti farò un complimento che non ho mai fatto a nessuno e mai farò a nessun altro!V.V Quindi preparati perché è la cosa più assurda che può uscire dalla mia bocca, riservata solo a questa fiction! Tu mi hai reso Hilary sopportabile!^O^ La stai plasmando in maniera tale da avere un carattere sì, simile all'anime con il suo essere maestrina, precisina e il generale che tiene in riga tutti! Però non è poi così tanto smorfiosa come la disegnano in tanti, quindi sono contenta di leggere di una Hilary "nuova" per intenderci ^.- Che a mio parere è molto IC! Perciò non so come hai fatto a rendermela meno antipatica O.O
Lo stesso vale per Rei, ma per il cinesino vale un altro discorso ^.- Eppure anche lui ha un bel ruolo in questa storia! Una specie di riappacificatore XD allegro, simpatico, moderato e gentile!V.V tutte qualità apprezzate ^.-
Che altro dire? Questo capitolo mi è piaciuto per tutto! Nel suo insieme l'ho trovato perfetto!
Si sente la freschezza del mare e dell'estate, la serenità che avvolge tutti i protagonisti, persino Kei si è rilassato ed è riuscito a chiedere scusa!
Il ricordo del monastero l'ho trovato inquietante e sconvolgente! La reazione di Hiwatari alla domanda di Hilary non mi è parsa esagerata, solo che lei non poteva sapere! Quindi mi trovo a difendere sia l'uno che l'altra per due ragioni diverse.
Kei è un ragazzo intelligente -e dannatamente bello *.* - e vedo che la sua coscienza comunque lo spinge a fare le cose giuste ^.- che la cura del Giappone impostagli da Yuri stia già facendo effetto? o.o
Bene, credo che con le mie strampalate recensioni ho chiuso!V.V
Ancora complimenti! ^o^
Un bacione grande, cara ^.-  <3

Nena Hyuga ^-^

08/04/11, ore 21:07

Oh mia cara! Dici tenerella? xD Beh sarà che cerco di cogliere anche gli aspetti "pucci" della vicenda, anche se inevitabilmente più di una volta avrei voluto prendere la testa di Kai ed infilarla nel tritacarne xDD Ma non in questo capitolo...Oh no proprio no...xDD
Let's go! Sole, cielo, mare...E Caldo...E te pareva! Quell'essere ha come unici indicatori d'umore la nicotina e la temperatura esterna...Sarei curiosa di sapere come se la caverebbe a Tokyo dove tra l'altro è vietato fumare per le strade a meno che non contro appositi muri...In più vorrei vedercelo ad Agosto! Della serie uccidetelo che è meglio xD
Anyway qui siamo al mare ed il solo immaginarmi Kai in costume fa aumentare la mia temperatura facciale xD
Ma non girariamo attorno all'argomento perchè bisogna parlarne...
Hilary, come hanno già detto anche altre è stata sotto certi punti di vista incauta, forse trattandosi di Kai avrebbe dovuto dosare meglio le parole, ma rendiamoci conto che comunque si stava parlando in maniera assolutamente tranquilla e certamente lei non voleva muovere alcunché...Purtroppo Kai si inalbera piuttosto facilmente xD
Sono rimasta però molto sorpresa quando lui si è scusato, ha ammesso un errore, - non che non l'abbia mai fatto - ma in ogni caso avrebbe benissimo potuto ignorare il muso funereo della ragazza e farsi una sigaretta, invece no! Oh beh dai almeno il fumo non gli ha fuso tutte le rotelle xD
Sul flash-back di Kai..Tremendo, forte e d'impatto...E' vero Kai porta su di sè tutti i suoi errori, ma anche le follie di altri...E secondo me dovrebbe cogliere la differenza fra le due cose. In ogni caso un pezzo scritto molto bene, come tutto il capitolo del resto...Mi è piaciuto un sacco xD
Allora appuntamento al prossimo giovedì cara! Complimenti!!
Baciuzzi Avly

08/04/11, ore 14:27

Sulla lista delle anti Hila non ho trovato il tuo nome u.u di la verità un pò ti piace hila vero? *.* ( ti pregoo mis to illuedendo che non finisca sulla luna ahah) sennò non le avresti dedicato quasi un capitolo >.< che tra l'altro mi è piaciuto più degli altri perchè più "leggero"! forse col tempo kay riuscirà a stare bene.. sempr ein linea col suo carattere.. mi auguro accada ma come hai detto, non so per fortuna o  per minaccia, siamo solo all'inizio *.*. Il pezzo al mare mi ha fatto venire una grande invidia, io sono di cagliari ho il mare a due passi ma con la maturità lo vedrò anche quest'ano con il binocolo XD a venerdìììììì un bacio ^_^

08/04/11, ore 13:40

Leeeeeeeeeeeeexy <3<3<3!
*oggi è in vena di coccolosità*
Riprenditi presto dal raffreddore, mi raccomando °O°! Comunque, sì, accetto di farmi adottare dal fratellone *O* -anche se questo comporterebbe pigliarmi Kei come fratellino, ma chi se ne frega, giàgià-. Faccio le valige per la Russia, posso, posso vero, vero?
Scleri a parte (sai, il caldo in arrivo unito alla matematica non fa mai bene!), questo capitolo mi ha fatto totalmente respirare una festosa aria estiva. Sentivo perfettamente sulla pelle quella sensazione di aria calda sulla pelle, il profumo del mare, l'effetto dell'acqua fresca... Sarà che ho una pazzesca voglia di mare, ma generalmente è raro che in una storia riesca ad immergermi così tanto in una situazione che, personalmente, mi piace. Sì, sono una che, se potesse, andrebbe a vivere al mare, altrochè!
Ritornando al capitolo, poi, questo mix di sensazioni mi ha fatta immergere nei ricordi delle tipiche al giornate al mare con gli amici con quelli che giocano, quegli altri che si dividono i quadrati minuscolo d'ombra, quegli altri ancora che si rosolano al sole... Il tutto ha avuto su di me un effetto molto sereno e, devo dire, hai descritto questa prima giornata al mare molto bene =)!
Ma come sempre, in questa storia, mi sono dovuta abituare all'altalenarsi di momenti di felicità a quelli di tristezza... Non è vero, ogni volta mi prendi in contropiede e credo che non ci farò mai l'abitudine XD. Parlo logicamente della cicatrice e del ricordo di Rei a proposito. Un altro ricordo decisamente angosciante, dove si percepiva la preoccupazione del cinese e il senso di soffocamente fra gli sperduti corridoi del monastero... Più il panico, il momento di disorientamente, la ricerca disperata di Kei ed infine il suo quasi tragico ritrovamento... Hanno avuto il consueto effetto scandalizzante. Veramente, Vorkov fa schifo, che sia pazzo o meno non mi interessa, ma fa schifo. E anche se spero che non sia così, probabilmente ancora oggi ci siano situazioni simili... Rare, ma secondo me ci sono -con tutte le ricerche che ho fatto per Over The Hills And Far Away ormai non mi stupisco più di nulla...
Passando oltre e venendo alla considerazione di Rei su quella famose frase di Kei... Nel caso della cicatrice, è un segno non certo dettato da una sua stronzata commessa o_ò... Mica è colpa sua se quel pazzoide voleva sfogare la sua rabbia, no?! O devo immaginare che ci sia altro dietro questo traumatico ricordo...?
*rabbrividisce e passa oltre*
Per una volta, Kei ha fatto il bravo ragazzo, si è scusato e così ha fatto felice Hilary u_ù! Ora sì che ci sono dei progressi! Lievissimi ma ci sono e spero vivamente che si mantengano u_ù! Anche se credo che fra Kei e Hilary sarà sempre un battibeccarsi per incongruenza di pensieri... In fondo sono entrambi due personalità forte ed orgogliose che non esiteranno a scontrarsi ancora.
Beh, cara, siamo arrivati fino al capitolo 17 quindi si aspetterà con gioia delucidazioni in merito a tante cosucce *w*!
Tanto non ti scolli da me, ti sto attaccata anche a costo di farmi passare il raffreddore UoU!
Alla prossima settimana, adoratissima *O*<3<3<3!
Ika

08/04/11, ore 00:36

Allora: iniziamo che ne ho cose da dire. xD (ti vedo già che ridi, sogghigni e dici: quando mai.)

Duuuuunque: i bladers al mare. Wow, più che altro li invidio per la stagione, io lo odio il mare, detesto la sabbia e abbronzarmi. =S Sono siciliana per sbaglio. xD Anyway, questo capitolo è stato molto, molto incentrato su Hilary e mi diverte e insieme mi affascina come la descrivi tu, e questo non ha fatto altro che rafforzare i miei propositi sulla mia teoria che ti ho rivelato l'altra volta.

Cioè, andiamo, quando si sono scontrati: Hilary è stata incauta, così persa nell'ammirarlo e ipnotizzata che si è lasciata sfuggire la domanda ancora prima di pensare... Una sorta di diarrea verbale. xD
E lui? -_________-  Meglio tacere, la faccina dice tutto, non voglio darmi all'uso del turpiloquio.

Kai e Hilary sono due personaggi complicati, intrecciati, assurdi e, si, immaturi. Dovranno crescere, affrontare delle esperienze che li poterà a maturare e chissà... *incrocia dita: anche quelle dei piedi*

Mi è piaciuto quando si è scusato. In linea con il suo carattere (ho già detto che ho conosciuto un ragazzo molto simile a lui...) prima attacca bottone, poi, una volta che vede che l'altra è incazzata nera, si scusa. Eh, si, Hil, ci sono passata anche io... .------. Ma che ci possiamo fare? Sono maschi. E, come tali, esseri inferiori.
Ma vedremo dove ci porterà questo percorso...

Io sto in ansia! =S

Bel capitolo, ho messo mi piace! =D Un bacione tesoruccio, e guarisci dal raffreddore malefico! ;D