Leggero
di lexy90

24/05/11, ore 20:22

La tua storia mi piace così tanto che mi ha spinta a tornare a recensire :) Il tuo modo di scrivere mi ha colpita molto! Riesci ad esprimere perfettamente pensieri complessi (come le seghe mentali o le sofferenze patite di Kai) senza "attorcigliare" le parole.. Non ti "impantani" in vicende inutili e non annoi il lettore.. infatti ho letto tutta la tua storia in un fiato :). Per ora ti scrivo questa breve recensione, per farti capire che anche io la sto apprezzando!! Ciaooo

24/05/11, ore 14:08

Mia cara Lexy, eccomi qui xD
Allora, in questo capitolo hai reso molto bene la parte dei ragazzi che ballano per strada, mi è piaciuta un sacco!
Sai, dove abitavo prima, c’erano dei ragazzi che ballavano sotto i portici della piazza principale ed io andavo sempre a vederli con una mia amica xD Una volta ci siamo anche uniti a loro (non sono stata bravissima ma me la sono cavata, dai xD) e quindi mi ha riportato un po’ alla mente quei ricordi comunque piacevoli ^-^
Ma è stata interessante e sconcertante insieme l’arrivo di Mizuki nella vita di Kei: il fatto poi che lui la osservasse per vedere se somiglia a Nataliya non trovando somiglianze ma fissandola lo stesso non mi convince.
Poi anche questa ragazza che così di punto di bianco gli chiede di fingersi il suo ragazzo per far ingelosire l’ex… Sento puzza di bruciato, non so perché >.<
Ma veniamo alla parte cruciale del capitolo: il flash back dell’incontro tra Kei e Nataliya.
Ero sempre stata curiosa di sapere come Kei ha conosciuto quella che, sembrerebbe, l’ha condotto sulla via della perdizione e della droga.
Si capisce subito che non è una ragazza come le altre, una disadattata come dice lei stessa. E vedere Kei, in quel nuovo ambiente da poco dopo tutto quello che ha passato è stato molto interessante, davvero. E soprattutto è stato interessante capire che Kei, alla fine, l’aveva amata in qualche modo. Sicuramente prima che tutto quello che è successo successe, ne sono sicura.
Si può pensare a lei come una calamita che lo ha attirato a sé e nel suo mondo, ecco v.v
Insomma, tutta questa faccenda mi incuriosisce e sono sicura che ci darai altri dettagli, vero cara? XD Bhe, io ci spero, sperare non costa nulla, in fondo xD
Come sempre una meraviglia di capitolo che ti cattura ad ogni rigo e ad ogni parola scritta, bravissima!
Sei davvero grande, non ti fermare mai!
Mi raccomando, asseconda sempre la fase creativa, tesoro! Fai del bene a te stessa e a noi povere anime pie xD
Ora devo scappare, tesoro! Complimenti vivissimi per lo splendido capitolo!
Un bacio forte dalla tua cara Pad ^*^
Ti adoro <3

22/05/11, ore 20:41

E arriviamo al più interessante capitolo dei tre che dovevo recensire!
Il rapporto fra Kai e Rei si sta sempre di più rafforzando, tanto che Kai non cerca più di nascondere nulla e risponde (anche se non con entusiasmo!) alle domande dell'amico. E il caro Kon... be', che direi di lui? E' stato un po' impacciato ma tenero nel suo tentativo di far ballare ancora Kai con qualcuno, lasciarlo sciogliere in quella che è la sua nuova grande passione.
Peccato che questa nuova ragazza sia tutto meno che un calmante per il nostro eroe (?): doveva proprio ricordargli la sua vecchia fiamma, se così la vogliamo chiamare? Eppure dice che è completamente diversa...
Sai, questa new entry mi fa sperare, e tu sai bene in cosa!
Grande nota di merito per il flashback della fine, in cui ci fai capire finalmente chi era questa ragazza, come ha conosciuto Kai e in che circostanze. Possiamo proprio dire che da una parte è stata la sua ancora di salvezza, mentre dall'altra è stata positiva quanto una pietra attaccata al collo! E' stata l'unica a parlargli in un momento in cui era solo, e lui si è completamente lasciato andare.
Un bacione cara, al prossimo!
Son curiosa :P

22/05/11, ore 20:34

Sigh, le vacanze son finite per i nostri poveri eroi! Mi sento triste, e le mie non sono neppure iniziate!
Comunque, attendevo il ritorno del nostro Kai-ballerino! Da troppo tempo aveva lasciato, e per fortuna la telefonata glielo ha fatto ricordare. Prima la conversazione con Rei, ora questo... sembra quasi che la tua storia stia giungendo ad un lieto fine ormai prossimo.
Questa Hilary però.. mmh, mi piace sempre meno. Gli fa da insegnante (insopportabile!). Ora gli fa persino i regali, quant'è sfacciata. Per altro, persino una radio tutta ammaccata. Gliela avrei restituita... lanciandogliela in testa +_+
Ma tralasciando i miei istinti omicidi che tornano alla luce non appena nomini quell'essere, anche questo capitolo devo dire che mi è piaciuto :D
Corro a recensire il prossimo!

22/05/11, ore 20:29

Enormemente in ritardo (stavolta ho superato me stessa!) vengo a recensirti! Uno di questi giorni mi tirerai una padella in testa, e me lo meriterei anche.
Comunque, passiamo al capitolo: mi è davvero piaciuto tanto il discorso fra Kai e Rei: finalmente quello scemo riesce a confidarsi con l'amico, che non aspettava altro che sentirlo parlare un po' di se' stesso, di quello che sente e di cosa ha passato, per rendere finalmente onore alla promessa fatta a Yurij quando erano in Russia. Oddio, c'è voluto un bel po' per fargli capire che non può fare tutto da solo, ma alla fine ci è arrivato il nostro povero russo. Immagino che tutto questo si rivelerà un tocca sana per lui, e finalmente riuscirà a voltare pagina.
Passando a Tsuya, credeva davvero che fra lei e Kai si fosse instaurato un qualsiasi rapporto? Direi che era piuttosto lampante che da lei voleva una cosa sola, e non scendiamo nei particolari!
Ancora complimenti cara :D

21/05/11, ore 22:08

MA SALVEEEEEEEE! E te lo dico atterrando da un air track! Ahahahah, a saperlo fare xD Studio danza classica ma ormai da un po' di tempo vivo in mezzo ai bboy... e non sai che entusiasmo trovare una bgirl! E' un bel po' che seguo questa storia su consiglio di una tua altra accanita lettrice, ma in genere non ho mai tempo di recensire... oggi ho trovato quei cinque minuti in più, che mi sono serviti per leggere il tuo profilo e capire finalmente che balli anche tu! Non puoi capire che felicità! xD
Comunque, direi di passare alla fic, tralasciando il mio entusiasmo! Innanzitutto, tanto per accennarti qualcosa sul mio parere a proposito dei capitoli precedenti che non ho commentato, vorrei dirti che il tuo stile di scrittura mi piace molto. E' semplice e scorrevole, a tratti molto duro, ma è stato perfetto inizialmente per descrivere in modo esplicito la vera e propria situazione di dipendenza di Kai dalla droga. Sono stati pezzi molto forti e coinvolgenti, che io ho trovato davvero perfetti! Sei riuscita a mantenere il personaggio IC e credo che il contesto in cui hai ambientato la storia ti abbia aiutato molto, ma devo dire che comunque il modo in cui hai saputo gestire il personaggio è decisamente di mio gusto! Molto interessante quindi la parte iniziale... quella che sta iniziando adesso mi attira molto! Ed il fatto che tu abbia appioppato (xD che termine!) a Kai la passione per il ballo, è veramente bello ed originale! Mizuka è un personaggio indecifrabile, almeno per il momento, ma la trovo piuttosto carina... Rei invece si diletta nel fare il crocerossino, ma non pensa abbastanza a sé stesso. Beh, spero di leggere presto il prossimo capitolo e di poter analizzare meglio!
Un bacione :D

21/05/11, ore 17:16

Noto con piacere che hai scritto u capitolone, sai quando leggo un capitolo di leggero lo finisco sempre troppo presto.
Alur, tu vuoi farmi svenire eh? chi è questa? coa vuole? eh eh eh? T.T manco siamo tornati che ne comparee un altra ma su dai Lexy quanto sei cattiva XD (scherzooo XD no sono seria è.è)
'sta Mizuki bakka, è molto carina e a Kai piace fisicamente, io mi auguro che sia solo la solita attrazione fisica u.u insomma Kai sono 23 capitoli che mi fai dannare!
Trovo che l'idea di far ingelosire l'ex della ragazza sia non so, una cosa strana, non riesco a capire questo personaggio.. Tsuya era più chiara, ragazzina trasgressiva, sensuale ma niente di più mentre credo che Mizuki ci darà delle sorprese.
Nataliya: bellissima, stupenda, mi pareva Megan Fox, peccato che non mi sia simpatica. Ma tu lo sai che dicono di me? l'avrà detto 3 o 4, sembra che voglia farsi vedere bulletta a tutti i costi, tesoro non lo so che dicono di te e non mi interessa. Drogata? troia? che sei? non ci sono molte opzioni visto il soggetto.
A Kaiuccio non importa di cosa dicono su di lui? cazzate! certo che gliene importa secondo me almeno XD
ti sembrerò arrabbiata, ma è la sensazione che ho avuto leggendo, un pò di fastidio verso questi personaggi, ma non per questo mi piace meno la storia, anzi è stato in assoluto il capitolo migliore!
Max e Rei si tolgono dalle scatole, finalmente! XD Rei va dalla sua amata, Max dalla sua mamy, e Kai? resterà con Takao e Hilary? o con sanguisuga? credo la seconda ma spero di no XD un ultima cosa!
Rei sei un idiota, tu e i tuoi piani malvagi. <3 ok ho sproloquiato abbastanza a venerdì U_U XDXD a prestooo
Lily

21/05/11, ore 12:37

Oh, non te la perdonerò mai di avermi risposto in ritardo alla recensione! ç.ç io che mi sono pure impegnata per commentare il 22° capitolo in tempo! >.<
Ovviamente scherzo! V.V
Lexy cara ^o^ Sono di nuovo qui, in perfetto orario, a recensire il nuovo capitolo di questa appassionante storia!
Il testo è diviso in due parti, orbene, comincerò dal fondo per arrivare all'inizio!
Il flash back dove Kei conosce Nataliya è davvero coinvolgente!
Per quanto i due possano essere asociali e silenziosi, sono due personaggi che esprimono di più con un silenzio che con mille parole!
A dire il vero non mi aspettavo che Kei partisse con il piede giusto con la scuola superiore O.o Quindi la vera colpevole del suo deragliamento dalla retta via è solo la ragazza! Non mi piace questa faccenda, anche perché si vede che lei ha il “potere” particolare di trascinare Hiwatari!
Ovviamente, sapendo in che stato finisce l'argenteo, sono quasi convinta che Nataliya sia il centro di tutti i problemi del russo =.=”
Sono ancora curiosa più curiosa di scoprire che voci girano sul conto della ragazza!
Ammiro i DemolitionBoys che se ne fregano di cosa dicono le persone alle loro spalle, ma sarà la verità che a Kei importano le dicerie tra i banchi di scuola?
Passando all'altro pezzo, dove Rei studia quel meraviglioso stratagemma per invogliare Kei a ballare ancora, diciamo che mi ha lasciata un po' perplessa! O.o
Questa ragazza, Mizuki, non la inquadro ancora bene! In effetti credo che tu l'abbia lasciata nel suo velo di mistero di proposito, no? Chissà se si rivelerà una bastarda che porterà Hiwatari di nuovo nell'oblio, oppure una buona samaritana che lo aiuterà a togliersi definitivamente dal giro -e perché no, che lo faccia smettere di fumare XD-.
Però, un piccolo parere lo posso dare: Kei mi sembra apatico e indifferente ad ogni situazione che gli si presenti davanti! Accettare di buon grado di far ingelosire l'ex di Mizuki non la trovo un'idea geniale, e la sua strana ossessione di fissarla mi ha fatta divertire! ^.-
Spero che il ballo sia davvero la medicina giusta per il nostro Hiwatari!
Prevedo guai dal momento che Rei e Max se ne tornano in Cina e in America -.-” spero di sbagliarmi! V.V anche se sai bene anche tu quanto io adori leggere le disavventure del povero russo XD
Da un certo punto di vista lo compatisco: stare dieci interminabili giorni alle prese con Takao e Nonno J? Quel povero disadattato dai capelli bicolore sclera male!
Concludo così la mia recensione sperando di vedere presto il seguito! V.V
Un bacio <3
Nena Hyuga ^-^

20/05/11, ore 13:39

Finalmente.
Finalmente, dopo che ti stresso da capitoli e capitoli per sapere… Ecco, io adesso non so più cosa dire, cosa pensare. Stò qua con il cuoricino –se mai ne ho avuto uno- che batte all’impazzata e mi sento come una bambina a cui è stata data finalmente la caramella. Ma anche no. Mi sento e non mi sento e stasera mi rileggerò il capitolo altre venti volte, sta’ sicura.
Nataliya.
Parto dal lei, perché devo. Sai cosa vuol dire che quando ho visto l’aprirsi di quella seconda parte, l’attacco in corsivo e subito ho capito cosa avresti narrato… cavolo, mi è preso un colpo perché non me l’aspettavo ed in secondo luogo mi son sentita eccitata da morire. E poi, letto tutto d’un fiato, sono rimasta affascinata.
Alla fine, sai, fra tutti i trip mentali che mi ero fatta, la Nataliya che hai presentato non si discosta troppo dalle mie fantasie. Doveva essere per forza una presenza magnetica per attrarre Kei in quel modo strano, malinconico, eppure dolce. Io stessa, nel venire piano piano a conoscenza di questa ragazza solitaria, ne sono rimasta ammaliata senza saperne il motivo. Come qualcosa che mi spingesse verso di lei, verso il voler capire la sua personalità, i suoi pensieri… e poi a trovarmi così presa da sentirmi triste quando continuava a ripetere “Ma lo sai tu cosa dicono di me?”. Cosa che dopo un po’ mi ha pure inquietata. E mi sa che quando sapremo… mah, dovrò attendermi di tutto conoscendoti.
Al di fuori di ciò, hai creato fra lei e Kei un’atmosfera strana ma in senso positivo: è come se si trovassero costantemente in una dimensione loro, dove i sentimenti a poco a poco si pronunciano, anche se ancora non si comprende come catalogarli. E’ stato strano e divertente vedere Kei alle prese con le proprie emozioni, lui che finalmente ha in mano la sua vita e può viverla.
Che devo dire se non che, cavolo, questo flash back mi ha fatta impazzire e sognare?!
Ecco, basta Nataliya che altrimenti mi fisso e non va bene.
Tornando agli inizi… No, un’altra si è trovato o___ò! Ma quel ragazzo attira femmine come una calamita?! Tralasciando il mio profondo scetticismo verso il “anche se sei uno sconosciuto, aiutami a far ingelosire il mio ex”, questa Mizuki ci ha portati a conoscere nuovi aspetti della psicologia di Kei. E’ stato “bello” –insomma, alla fine io sono più che altro affascinata da tutto questo capitolo, quindi non so come il mio “bello” si possa concepire o_ò- vederlo cercare similitudini e differenze fra sensazioni psichiche e fisiche e al contempo è stato divertente –come sempre, purtroppo- per la sottoscritta analizzare le emozioni altalenanti che lo animano.
Sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione, sicuramente se ne vedranno delle belle, lo sento.
Oh, e chi manca da citare?? Rei <3<3<3!
Andiamo, volevi che non citassi?? Io lo adoro, è l’amico ideale per Kei, l’ho sempre detto io. Hanno una certa affinità che fa sorridere perché entrambi cercano di sforzarsi per l’altro ed alla fine si ritrovano un po’ imbarazzati, un po’ incapaci di formulare la frase giusta… Eppure si capiscono perfettamente ormai. Sìsìsì, Rei non preoccuparti: stai facendo un buon lavoro con quello sciupafemmine *doveva dirlo, insomma*.
…Ma io ce la faccio ad attendere giovedì prossimo T_T??
Va là che c’è Hiromi, vado a sfogarmi da lei dopo u____u” *la cosa forse è preoccupante*

E’ inutile dire che questo capitolo è favoloso, neh? Ormai l’ho detto, quindi…
Ciao ciao °O°!
A giovedì/venerdì prossimo *agita fazzoletto*!
Bacino,
Ika

20/05/11, ore 00:37

Non mi aspettavo questo capitolo.
Voglio dire: Giovedì per Giovedì mi spacco la testa su cosa mai ci darai un pasto a mezzanotte (che siamo cani, come dice Kai all'ex di Mizuki? xD) e tu questa settimana mi hai sorpreso. Per l'ennesima volta, va beh, ma mi hai sorpresa di brutto.
Capitolo intrigante. Interessante, decisamente importante.
Rei che, come a rimediare per la sua mancanza dell'altra volta, porta l'amico in giro per la città e, manco a farlo a posta, incontrano dei ragazzi che ballano. Assurdo come Kai sia attratto da questo modo di ballare e come abbia subito notato Mizuki: strana ragazza, quest'ultima. Non posso esprimere pareri su di lei, non posso dire che la considero alla stregua di una Tsuya, ma nemmeno che abbia la mia stima infinita come Hilary... Non la conosco.
Vedremo, vedremo come si comporterà, anche perché il suo ruolo è tutto da definire. Dico solo una cosa: non mi convince com'è entrata nella vita di Kai: non che sospetti che in realtà sia una spia dell'FBI o un'inviata per conto del professor KAppa per fartela pagare per non averlo inserito nella fanfiction, ma... Non so, c'è qualcosa, in lei, che mi fa storcere il naso... Ma cosa? Presumo lo capirò nei prossimi capitoli. u.u
prima di continuare ci tengo assolutamente a dire una cosa: è assolutamente accattivante il parallelismo che hai realizzato tra Mizuki e Nataliya. Vedere Kai che rimane quasi scioccato, che poi studia la ragazza appena incontrata per poi accorgersi che non è altri che... Una semplice giapponese con in comune la passione del ballo, esattamente come lui... Beh, è stato bello. Così com'è stato importante leggere e definire come lui e la sua ex si fossero incontrati e conosciuti.
Lui l'aveva amata... Poi questo amore si era trasformato in odio, solodiosacome, ma è così. Magari con la droga, con la disperazione, a causa di tutte queste cose...
Ma credimi, Ele: leggere di lui che rimane affascinato da quella ragazza dai serici capelli corvini e dagli occhi chiari che lo irretisce fino a fargli perdere la testa è... Magico.
bello, bello, bello.
Ci sentiamo la prossima settimana, gioia, Ottimo lavoro, sul serio!
F.
P.s.= per una volta una recensione misurata e calibrata: sono fiera di me! =D

19/05/11, ore 16:40

Ciao! Dunque, avendoti scritto nello scorso capitolo quanto sperassi di rivedere presto Kai alle prese con il ballo, e amando le KaixHilary e quindi i momenti in cui i due interagiscono, penso tu possa immaginare quanto abbia adorato questo capitolo!!! XD Davvero, davvero bello! Sono contenta che Kai abbia preso questa "abitudine" di ballare la mattina, e sembra che gli faccia davvero bene, che gli dia quella certa tranquillità di cui al momento ha bisogno. Ovvio che non basta solo questo per superare il suo problema, ma di sicuro è un bel passo avanti. Speriamo continui su questa strada! Mi è piaciuto poi molto il modo in cui hai descritto le sue sensazioni riguardo al ballo e a come si sente quando ogni mattina ha quel suo momento di "pace con il mondo", per così dire. Non so se dipenda dal fatto che anche io amo ballare, ma sono riuscita ad immedesimarmi in pieno con le sue emozioni. E come non menzionare la cara brunetta a questo punto? E' stata molto tenera la parte in cui lei lo osserva per poi nascondersi dietro la porta per paura di essere vista, quasi come non volesse disturbare quel momento privato di Kai. Senza contare quando gli regala il suo vecchio stereo!^^ Mi piace come la stai rendendo, una ragazza determinata, precisa, e anche rompiscatole diciamolo (vedi la storia dei compiti! XD), che allo stesso cerca di aiutare gli altri come può, nel suo piccolo. La trovo in linea con l'anime, molto IC! ;) Bene, che altro dire? Rei qui non è stato attivo come nei precedenti capitoli, ma direi che possiamo concederglielo visto tutto il lavoro che ha fatto questo santo ragazzo fino ad ora! U_U Piuttosto, sono curiosa di sapere cosa sta succedendo intanto in Russia, spero che rivedremo presto anche Yuri e company! :D Ti aspetto al prossimo capitolo allora, l'estate è ancora lunga, voglio proprio vedere  cos'altro succederà!! A presto!!!^^

17/05/11, ore 15:13

Secondo me, le Parche sarebbero state in grado di fare un lavoro eccellente e non avrebbero messo sottosopra una città, che conta più di cinque milioni di abitanti, per una notizia fasulla come un terremoto catastrofico e fasullo. Insomma, dissero che i pianeti si sarebbero allineati ed è successo, Ade è stato sconfitto e tutti vissero felici e contenti. Le cose non sono andate proprio così, ma la versione Disney rimane la migliore...

Buongiorno! Eccomi qui, tronata a scassare come sempre.
Cominciamo con la consuetudine degli appuntini (hai detto che mi vuoi ipercritica? Io sono la quarta Parca, una vecchia megera, anche se nessuno mi dà più di sedici anni... -.-"), poi passerò ad un chiarimento, ed infine (quanto la faccio lunga...) arriverà la recensione.

Te come stai?>> Nessun Te. TU Stiamo parlando di un soggetto, non di un complemento. Il nominativo è TU.
Ste chiamate>> 'ste chiamate. 'ste sta per "queste". Forma apocopata con troncamento, nonché caduta della sillaba iniziale.
non se ne capiva>> frase gergale/dialettale. In italiano corretto potresti dire non se ne capacitava, oppure non riusciva a capire / comprendere.
‘Giorno>> forma tronca (sempre apocopata) non ci va la lettera maiuscola.

Perdona la mia pedanteria, ma credo che ormai tu ci abbia fatto il callo. Tuttavia, le scuse non sono mai abbastanza. Per quanto riguarda la mia osservazione sull'uso spropositato ch fai dei punti, credo di essermi spiegata male. Lo so che è tuo stile, anche a me piace spezzettare molto il discorso, quando ci sono i presupposti. Alcune parti della narrazione sono più delicate, costitiscono i punti nevralgici e lì non si può abusare dei punti. Il discorso deve essere orchestrato in maniera armonica... per esempio quando si apre il capitolo e il narratore deve essere introdotto alla vicenda, oppure quando c'è un cambio di sequenza repentino. Eccezion fatta per le sequenze introspettive, ovvio. In questo caso è concesso tutto... I punti ripetuti e sovrabbondanti vanno bene per i paragrafi a sfondo connotativo/narrativo-introspettivo. Per le sequenze denotative c'è bisogno di ritmo più cadenzato... non so se mi sono spiegata... Ehm... mi sa di no. Vabbè, se no mi sono fatta capire, speo tu possa perdonarmi lo stesso.

And now, la recensione!
Questo capitolo di transizione è stato molto piacevole e rilassante da leggere. Kei sta ritrovando il suo equilibrio, cosa non trascurabile, dato che sembra condizionare l'armonia di tutto il gruppo. Rei si è ricordato della promessa fatta a Dana e a Yuri, quindi credo che ora si impegnerà più che mai per portare a termine quello che si è preso a cuore.
Il rapporto Kei/Hilary si sta evolvendo verso una direzione di pace/fiducia. Non so dove condurrà tutto questo, anche perchè qui la ragazza è dotata di uno spessore che non ha assolutamente nella serie animata. Ho rivisto alcune puntate di tutte le serie per ragioni mie, arrivando ad una conclusione. La vera Hilary non è in grado di vederla nessuno. O la si odia sonsideratamente, o la si osanna eccessivamente. In realtà è un personaggio messo lì, esclusivamente per la serie televisiva. E, purtroppo, non viene mai giudicato per quello che è. Né nel bene, né nel male. Io le sono indifferente, però sono curiosa di verere come continuerai a caratterizzarla, dato che ne stai facendo un personaggio tutto tuo. Un personaggio vero, umano e che, forse, potrebbe essere una buona via di mezzo ta la realtà e la finzione. Ma non è forse a questo, che sevono le fan fictions?
Kei si è molto disteso e spero che tutto il lavoro fatto non venga prontamente gettato alle ortiche. Quel sant'uomo di Nonno J non si merita di passare dei guia per colpa sua!
Ah, un'ultima cosa: chi è 'sta tipa che si è messa dietro al MIO Max? Non ti chiederò nulla rigurado a lei, nemmeno il nome. Solo dove abita, che fa nella vita, come si chiamano i suoi genitori e che scuola frequanta... normale amministrazione...
Takao invece si deve dare una svegliata. Altrimenti rimarrà lo zitellone della situazione! XD

Bene, anche per oggi sono giunta al capolinea. Perdona qualche mia nota più amara, ma non lo faccio per offenderti. Sono solo punti di vista, il mio punto di vista. Accettabile o meno...

Saluti e alla prossima!
*Halley*

16/05/11, ore 17:30

Mia cara Lexy in questo capitolo sei stata un genio!
Ritrovare il caro Kei ballerino è stata una sorpresa piacevole e fantastica, davvero!
La metafora del “sentire” e del “ritrovare qualcosa che si è perso” ci stava da Dio in questo frangente.
Immaginare Kei che balla sul pavimento di legno della palestra, lasciandosi andare e lasciando andare via ogni sensazione o turbamento… Una cosa meravigliosa, davvero.
Bellissima la telefonata di Dana xD Ma allora la signorina si è davvero sposata, eh xD E sta facendo uscire di matto di marito durante il viaggio di nozze XD
Hilary super dittatrice dei compiti è stata fantastica, devo ammetterlo! Lei si che sa come tenerli in riga e farli studiare ed è stato bello vedere che anche Kei, in un certo senso, si sta impegnando nonostante con la lingua abbia delle difficoltà. Dopo tutto dopo essere stato lontano per tanto tempo è più che legittimo aver perso un po’ la manualità con la lingua e gli ideogrammi giapponesi.
Ma è stata stupenda la scena in cui le lo sorprende a ballare, l’hai resa in maniera stupenda ed è stato un bel gesto da parte della ragazza prestargli il suo vecchio stereo avendo notato che gli cadevano le cuffie mentre ballava^^
E il caro Rei stavolta è lui a rimanere sorpreso! Eh caro mio, dovevi avere più fiducia in ciò che ti dicevano Dana e Yu v.v Il ballo poi è meglio del bey xD
E adesso vedremo che cosa succederà ai nostri eroi nel corso dell’estate, sono curiosissima *-*
Come al solito hai sfornato un capolavoro che arriva dritta al cuore della gente anche con la sua semplicità^^ Sei davvero grande non mi stancherò mai di ripeterlo ^-^
Continua così mi raccomando! E continua anche con la vena creativa, mi raccomando xD
Al prossimo capitolo, tesoro ^-^
Un bacio forte dalla tua cara Pad ^*^

13/05/11, ore 22:42

Eccomi qui xD ahahah tranquilla non ho la lettura super veloce, avevo letto il capitolo oggi prima di mettermi a studiare xD
Bene ora commentiamo u.u Muah! la chiave era lì, l'avevano sempre avuta sotto gli occhi, ma forse anche loro per pregiudizio non l'avevano minimamente presa in considerazione..Ma poi diciamolo..Tu vuoi far morire qualcuno! - Hiromi mon amour parlo con te xD - ...oddio anche con me vista la scena di Hilary ed il suo gesto dello stereo! Ti giuro che ho fatto una zompata per aria incredula! Che carina che è stata!! Questa è la differenza (una delle centinaia) che rende Hilary migliore della polipessa del mare...Lei usa cuore e cervello, lei pensa e poi agisce, lei percepisce con cuore e sa ammettere di aver sbagliato, così come sa fare qualcosa senza pretendere nulla in cambio. Proprio carina, e complimenti per come hai reso il tutto, sembrava quasi di vedermi tutta la scena come in un film! Cara mia..però ti prego di non farmi comparire un'altra polipessa quando andranno a scuola! O meglio se vuoi ok, ma io mi armo di acido e cemento u.u
Oh bene a questo punto rimetto tutto nelle tue mani cara, mani che fino ad ora hanno fatto un ottimo lavoro e che sono certa continueranno a farlo. Sei stata e sei brava, davvero molto brava, sii fiera di quanto creato perchè davvero questa storia è "magnetica" u.u xD
Mi spiace ancora per il ritardo.
Baciuzzi Avly

13/05/11, ore 22:30

*entra zitta zitta avvolta da un mantello nero*
Della serie le ielle non vengono mai sole..Ero riuscita a connettermi per una botta di miracolo, mi dico che devo commentare, lascio una recensione degna di essere chiamata tale..E mi salta la connessione perchè è ovvio che succeda così u.u
Vabbeh animo e cerchiamo di replicare..Let's go!
Come dicevo..Abbiamo capito che Rei è un santo di ragazzo e che Kai sa oltre che essere un incallito fumatore, idiota e con mille pregiudizi, nonché sindrome del "solo io posso capire il mio dolore" sa anche lasciarsi andare, anzi condurre attraverso la nebbia dei suoi pensieri..Ma solo se hanno uno come Rei. Perchè questa è stata la capacità di Rei: parlargli a cuore aperto, senza nascondere nulla, solo con pura e diretta sincerità.
Per ciò che mi riguarda invece, stappo una bottiglia del miglior spumante per l'addio a Tusya - penso che non imparerò mai a scriverlo, ma visto che è andata non mi impegnerò xD - Evviva è sparita!! A mai più arrivederci! E ora che ci aspetta? Beh lo sapremo a breve, anzi non andartene cara, esci da qui e vai al prossimo chappy che mi trovi xD Complimenti vivissimi Lexy, mi è piaciuto molto il capitolo, con ovviamente una particolare attenzione al pezzo su Rei e Kai, che ho proprio adorato xD
A tra poco xD
Baciuzzi Avly