Leggero
di lexy90

13/05/11, ore 12:21

Vorrei che qualcuno mi spiegasse come riesco a emozionarmi così TANTO quando leggo le scene in cui Kei si mette a ballare e che racchiudono significati profondi del sentirsi vivere e vivere. Nello stesso tentativo di Kei di trovare forza e serenità, il lettore stesso -almeno io- trovo forti sensazioni, sensazioni importanti, che non si dovrebbe mai dimenticare. Ho trovato dolce la Hilary di questo capitolo, che arriva persino a nascondersi per non farsi vedere, estasiata lei stessa dalla nuova scoperta. È strano vederla di colpo timida e portare di nascosto lo stereo... Kei ha decisamente un effetto strano su di lei XD. Eh, ci voleva la dirompente voce di Dana per arrivare a questa situazione più tranquilla, alla riscoperta di emozioni perdute. Questo capitolo mi ha fatta innamorare... Anche se di preciso non so di cosa o.o. Complimenti come sempre, alla prossima <3!

13/05/11, ore 11:13

Ci crederai mai che sono riuscita a recensire la mattina stessa in cui hai aggiornato?V.V
Ebbene sono qui! ^O^ Nena Hyuga a rapporto! V.V
Mi dispiace averti fatto fare un colpo ieri sera con la recensione! XD Ho adorato il capitolo scorso almeno tanto quanto mi è piaciuto questo!
Sospettavo che prima o poi la passione di Kei per il ballo si sarebbe fatta sentire di nuovo!
E' stato un toccasana per Hiwatari ricominciare a ballare, non pensavo sortisse un effetto simile!
Mmh...ti dirò che Hilary mi diventa sempre più simpatica! Ultimamente, tutte le fic che leggo fanno acquistare punti a quella ragazza >.> Non va bene ò.ò
Però ammetto che qui la medaglia a miglior personaggi del capitolo la darei proprio alla Tachibana!
Fa bene a obbligare i ragazzi a fare i compiti! Prima il dovere e poi il piacere! Le mattinate estive non vanno sprecate a sonnecchiare, quanto piuttosto a fare qualcosa di utile per avere il pomeriggio libero!V.V Condivido appieno la politica di Hilary riguardo allo studio!
Ho apprezzato molto anche questo suo "regalo" che ha fatto a Kei, senza nemmeno andare a riscuotere un compenso dal diretto interessato! E' stata gentile, ha fatto un favore senza voler essere ringraziata! In effetti, Hiwatari è stato educato, questa volta!V.V Vedo che comincia a cambiare un po' atteggiamento!
Le sensazioni di Kei quando balla sono indescrivibili: ognuno di noi ha una routine che gli mette tranquillità e sicurezza. Kei ha trovato la sua tornando a ballare e il senso si pace che scaturisce da quelle scene è incomparabile a qualsiasi altro!
Attendendo il tuo prossimo capitolo, ti faccio ancora i miei complimenti!^.-
Un bacione, cara!
Nena Hyuga ^-^

13/05/11, ore 10:21

Lo sapevo! lo sapevo lo sapevo!
Kai doveva per forza riiniziare a ballare insomma! Rei Rei come hai potuto dimenticartene? in questo capitolo la fascia best characher gli viene strappata e fatta indossara alla nuova paladina del capitolo, ovvero Hil <3.
Si si perchè è stato così carino da parte sua portare lo stereo, e la cosa che mi ha fatto battere il cuore è stato mentre lei osservava lui senza farsi notare, si perchè immaginavo che maldestra com'è infastidisse per sbaglio Kai, immaginavo che quest' ultimo se la prendesse e smettesse mentre lei nella mia testa gli avrebbe detto "oh no kai.. continua pure"
Ma invecee noo! fischietta laura pausini :3
Sono una grande appassionata di danza, le amo tutte dall'hip hop al classico, certo che se Kai coinvolgesse qualcuno a ballare sarebbe fantastico *.* chissà cosa ci aspetta! ahh *_*
Ci sentiamo venerdì prossimo? u.U mi auguro di si XD diversamente proverò anche io a ballare per distendere i nervi XDa presto!!! ^-^

13/05/11, ore 00:45

Tutti, ma proprio tutti mi ricordavano che Kai dovesse ballare: Avly, la Lily, la Pad... Tu. xD E io che mi dicevo: va beh, capisco che a Kai piaccia, ma è così importante ai fini della storia?
...
'azzo, se è importante!
xD
Voglio dire, Dana dovevamo risentirla, e va bene: è a Los Angeles - beata lei! - e se Kai si sta chiedendo che cosa gli manca della sua vita in Russia... Boom! Glielo fa venire in mente: bailar. u.u
Ed ecco che, mentre gli altri ronfano e sognano cose che non possono essere dette, lui si alza e quatto quattro, trotterella nella palestra di nonno Jay - sia santo quell'uomo! *_* - sfogandosi e immettendo tutto lo stress e la possibile rabbia che lo pervadono come ombre nei movimenti.
Bello il passo dove hai caratterizzato le sensazioni di Kai relative al ballo: non sono una ballerina, e l'hip hop l'ho provato per tre mesi e ho smesso perché... Era meglio così. Fidati. xD Ma le sensazioni che descrivi le hai rese forti, nitide e vivibilissime, facendole comprendere anche ad un'ignorante (letteralmente: che ignora! xD) come me. u.u
La seconda parte è quella del dovere, e irrimediabilmente sopraggiunge la mia diletta.
Ele? E' stato quando Hilary ha parlato con nonno Jay che le ha detto dov'era Kai che mi è venuto un colpo, e il cuore ha iniziato a battere: mi sono figurata la scena perfettamente, e un sorriso emozionato si è fatto largo sulle mie labbra. E' stato... Stupendo.
E che dire di quando lei fa il paragone tra quando lo vede ballare e quando lo vede con gli amici? E quando si ritrova nella sua stanza, e le viene in mente un'idea...
No, Ele... Hai decisamente attentato alla mia vita.
Ma il colpo di grazia me l'hai dato con l'ultimo paragrafo: non mi aspettavo che lei gli portasse il suo vecchio stereo, né che lui la ringraziasse. E' stato qui che il cuore ha preso a battere, decisamente furioso. Come dice Rei "Kai non ringrazia senza motivo".
Non è una dichiarazione d'amore, ma è un passo avanti - ma anche due - che si fa nella direzione della mia coppia preferita.
Sperando di arrivare viva ai prossimi aggiornamenti, ti dico grazie. Grazie per tutte le emozioni che mi dai.
P.s. = Sicuramente arriverò viva all'aggiornamento prossimo, perché i pianeti si allineeranno e il 2012 arriverà anticipato, nevvero, Ele? ;D

12/05/11, ore 22:09

Cara Lexy V.V
Questo capitolo non mi è piaciuto! ù.u l'ho stra-amato! *.*
Sì, finalmente Rei gli ha detto chiaro e tondo ciò che pensava!
Quel povero cinese è umano, ha anche lui un limite di sopportazione, no? E per sopportare Kei Hiwatari ce ne vuole =.=" Come hai detto tu, facciamolo santo subito ^o^ -Nena mostra l'icona di Kon santificato-.
Capitolo degno di interesse, davvero!
Sono successe tante e poche cose, direi!
Mi è piaciuto, ovviamente, il piccolo diverbio tra Rei e Kei! Rei ha tirato fuori le palle e senza badare alla fragilità dell'amico gli ha sputato in faccia tutte le sue angosce!
In realtà mi aspettavo che Kei gli rispondesse male o, addirittura, che sfociasse in una rissa! Credo che un bel pugni in faccia avrebbe fatto bene a Hiwatari! Sia mai che rimetta un po' di sale in zucca..
Perciò do il mio voto per eleggere Rei il personaggio migliore anche per questo capitolo V.V
Altra cosa che ho adorato è che Tsuya se n'è andata fuori dalle scatole, ha capito che con Kei non c'è trippa per gatti e si è rassegnata!
Certo è che il Hiwatari è stato un po' cattivello nel dirle che non l'avrebbe più cercata! Sarà pure una storia estiva che iniza e finisce al mare, ma Kei è stato lapidario!
Hilary sarà felicissima di non rivedere più quella compagnia gironzolare attorno a Takao e company! Soprattutto se si tratta di Tsuya...
MA! C'è un ma! Scommetto quello che vuoi che le disavventure del povero Kei non sono finite, vero? *.* <--sta aspettando che ne combini un'altra per sghignazzare alle sue spalle! XD
Comunque sia, ancora tanti complimenti! ^O^ Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo! V.V
Alla prossima, cara ^.- <3
Un bacio!
Nena Hyuga ^-^

11/05/11, ore 20:12

Mia cara Lexy, stavolta un po’ in ritardo ma colpa dell’influenza v.v
Allora, un capitolo molto intenso e bello corposo, che ci voleva davvero.
Alla fine il caro Kei finalmente si è sbottonato vista la tenacia del suo amico cinese, e ha svelato un bel po’ di cose del suo passato e sui suoi pensieri, che tra parentesi hai reso magnificamente.
Le sue emozioni, i suoi ricordi e le sue riflessioni sono tutte cose molto intense e dolorose, che hai trasmesso in maniera perfetta, davvero. Come quando si è tagliato e dice di averlo fatto in quel punto per sentire più dolore… Mi è venuta una fitta al cuore, credimi. Anche quando ha parlato del voler reagire e non riuscirci… In questo punto mi sono un po’ irritata con Kei: se hai volontà, desiderio e grinta ce la puoi fare, basta trovarle dentro di se. Tutti ce le abbiamo, basta solo mettersi d’impegno e lui sembra non farlo, non so se non voglia o proprio non ce la faccia, ma ci può riuscire. Io la penso così, ma è un’opinione puramente personale, cara v.v
È stato curioso poi quando ha parlato della sua ex tossica: avevano un rapporto strano, basato un po’ sulla droga e un po’ sulla disperazione per quanto ne ho capito io v.v
È stato bello vedere finalmente l’argenteo sbottonarsi e parlare di se a colui che si sta facendo un mazzo tanto per poterlo aiutare a stare bene, hai fatto un ottimo lavoro!
E finalmente la cara Tsuya se n’è andata fuori dai suddetti maroni, era ora! Non la sopportavo e sono contenta che Kei le abbia dato il ben servito, hai reso la scena insieme davvero magnificamente, come tutto il capitolo!
L’ho amato dalla prima all’ultima riga, complimenti davvero!
E adesso si torna a casa, anche se l’estate non è ancora finita v.v Chissà che cosa attende i nostri eroi una volta tornati a casina bella v.v Me sta morendo dalla curiosità xD
Complimenti davvero per questo stupendo capitolo, sei sempre grande!
Al prossimo mia cara, continua così!
Un bacio forte dalla tua cara Pad ^*^
E già che ci sono mi unisco al coro di Hiromi:scriviiiiiii!!! XD Magari uno spronamento in più aiuta, è vero? xD
Un bacione!

10/05/11, ore 13:43

Oggi sono di corsa, ma se non ti lascio ora una recensione temo di non poterlo fare più. Ho notato qualche errore qua e là, ma niente di super grave, diciamo nulla che potrebbe essere levigato con un buona e intensa revisone. A cominciare da quel "km", che è proprio brutto brutto brutto brutto in un contesto letterario. Io ci la lavoro quotidiananmente con le unità di misura, di qualsiasi genere, ma ammetto che quando si scrive è meglio usare la dizione estesa. Regole grammaticali, nemmeno i numeri si scrivono in cifre quando si sta redigendo un brano, un testo che NON sia a sfondo scientifico.
Inoltre, ho notato, sì, un certo miglioramento nell'uso della punteggiatura e della sintassi, ma a mio parere non ci siamo ancora: troppi punti, poche virgole e pochi due punti, locuzioni, nessi subordinanti e coordinanti che devono essere cercati con il lanternino! Benedette chinasi, ogni tanto, se usassi eventuali poichè, giacchè, sebbene, pertanto, considerando che, allora, quindi, eccetera non faresti una lira di danno. Anzi, renderesti ancor più fluida la lettura. Lo so, ne sono consapevole, sto facendo il bastian contrario della situazione e probabilmente mi odierai a morte, ma io non riesco a non dire quello che non penso. Con questo scusami, non voglio mancarti di rispetto, tengo solo ad esprimere un mio punto di vista, cestinabile o meno.

Ed ora veniamo alla trama: il confronto tra Kei e Rei ha dato i suoi frutti, dato che almeno il ragazzo ha deciso di aprire bocca e di parlare a cuore quasi aperto con l'amico. In effetti, Rei ha fatto ciò che avrebbe fatto ciascun vero amico, è stato pronto anche a prendesi un due di picche, pur di smuovere quel pezzo di granito. Ed i suoi sforzi sono stati premiati, poicchè finalemente Kei si è sciolto e secondo me ha detto più di quanto non abbia fatto con le parole. Non è Tsuya la ragazza che assisterà all'evento prodigioso del cambiamento del giovane, sarà qualcun altra. Chi sarà, ancora non c'è dato modo di saperlo con certezza, anche se possiamo solo fare ipotesi. Ora si torna a casa, si riprende la vita di sempre e, forse, Kei riprenderà a ballare... speriamo, se non ricordo male la danza sortiva su di lui un effetto benefico.
Sulla condotta di Max non mi pronuncio: alla fine, tanto ha fatto che è riuscito a tirarsi dalla sua una ragazza. No comment. Max, Max, Max...  My Gosh!

Bene, ora ti saluto. Ci sentiamo la prossima settimana.
Rinnovo le scuse per il mio pessimo carattere, ma sono una persona schietta, che non si nasconde dietro un dito.

Saluti!
*Halley*

09/05/11, ore 14:23

*O*!
Lo sapevo, lo sapevo. Il fascino cinese vince sempre.
Ovviamente non poteva andare altrimenti: è sempre stato Rei ad avere il coltello dalla parte del manico e Kei non ha potuto sottrarsi all potente razionalità dell’amico. Era ora che qualcuno gli desse una bella strigliata. Cavolo, ci voleva proprio.
Rei, ti sposo. Al diavolo Mao… Ti sposo io *-*!
___________________________________________________________________________________
Scleri a parte… Ciao Lexy ^^! Finalmente riesco a giungere anche io, in un modo o nell’altro…=_=” Ahimè, non sono tempi felici, ma questa è tutt’altra storia. Prima di parlare di questo intrippante capitolo, ti segnalo una cosina: “Rei accennò con la testa a una panchina lì vicino e aspettò che Kei vi sedette”->”si sedesse”. Per il resto, solita lettura fluida e coinvolgente *-*.
Dio mio, la prima parte del capitolo mi ha elettrizzata e fatta stringere lo stomaco contemporaneamente. In primis, Rei è stato davvero bravo –anche se come termine non lo ritengo molto appropriato ma vabbè °°- a sbattere in faccia a Kei tutta la sacrosanta, giocando sui punti più deboli. Okay, può essere meschino farlo… Ma in casi estremi, estremi rimedi. Tra l’altro, a maggior ragione con un amico, è giusto parlare come ha fatto Rei: altrimenti non ci si comprenderebbe mai e Kei non riuscirà mai a superare il suo blocco psicologico (e visto che le sai mettere due parole in fila, cretino u_u?!).
Ecco, veniamo alle confessioni di Kei. Alcune cose me le aspettavo –ad esempio il motivo per cui avesse iniziato a drogarsi…-, altre mi hanno lasciata completamente spiazzata, soprattutto la storia del dolore ed il suo rapporto con quella ragazza. In particolar modo riferito a quest’ultimo, le sue parole mi hanno lasciato perplessa (come Rei del resto) ed allo stesso tempo intenerita. Insomma, pensavo che lui, in un modo o nell’altro, fosse andato alla ricerca di una persona disperata quanto lui per star meglio… Potrebbe parer strano, ma secondo non più di tanto. In fondo l’ha detto lui stesso che si cercavano.
Mah… Mi piacerebbe saperne di più. E’ un rapporto davvero complicato.
Poi, rimettendo insieme tutti i vari tasselli che si erano persi per strada (anche il ricordo di Yurij, quando rivede Kei dopo tanto tempo il giorno della morte di lei)… Non so, mi dà l’idea di qualcosa, un qualcosa d’indefinito, davvero triste e sconcertante…
Vabbè, vedremo in futuro.
… Tsuya si leva dalle scatole °-°?! Olè, era ora! Era una gran palla al piede quella donna, altroché u____u! Quindi ora vacanza finita e si ritorna a casina °°?! Ecco, adesso mi rodo le unghie al pensiero di cosa altro succederà!
L’attendo ansioliticamente tra giovedì/venerdì, donnina cara carissima ^O^!
Un bacio!
Ika

08/05/11, ore 17:56

Ciao! E' da un pò di tempo che seguo la tua storia e ora mi sono decisa a recensire! :) Mi piace molto, tanto che attendo sempre con ansia il tuo aggiornamento del venerdi! La trama è bella e originale e mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, sempre particolareggiato ma al tempo stesso scorrevole e mai pesante. I personaggi sono tutti ben caratterizzati e noto con piacere che, nonostante il tema principale trattatto sia delicato e decisamente lontano da quello che siamo abituati a vedere a beyblade, sei riuscita a mantenerli tutti IC, a mio parere. Cosa che fa guadagnare decisamente punti, almeno per i miei gusti ovviamente! ;) Entrando un pò più nel dettaglio di questi ultimi capitoli mi unisco anche io nell'eleggere Rei miglior amico che si possa desiderare! Bisogna farlo davvero Santo prima o poi, ha una pazienza infinita! XD E alla fine pare che sia stata ben ricompensata visto che Kai ha cominciato ad aprirsi un pochino...certo è servita una bella sfuriata da parte del cinese!! Per il resto ho detestato anche io l'entrata di Tsuya (e tutta la combriccola poco raccomandabile al suo seguito!). Spero vivamente che si sia levata dalle scatole definitivamente e soprattutto che lasci perdere Kai, dato che l'incontro con lei e i suoi amici lo stava riportando verso la cattiva strada...e poi io beh, faccio il tifo per qualcun'altra! Indovina chi? :D Ebbene si, hai davanti a te un'altra fan delle KaixHilary!! Cominci ad essere circondata, sei avvertita!!! Muahahahaha!! Ok, scleri a parte...altra cosa che mi è piaciuta è stato vedere Kai ballerino! Devo ammettere che qualche volta era balenata alla mente anche a me un'idea simile! XD Anche perchò io amo ballare! E anche se pratico la modern jazz, direi che l'hip hop è decisamente più adatto ad un tipo come lui! Quindi spero di rivedere presto qualche altra scena in cui si cimenta in quest'arte! ;) Anche perchè quando balla Kai si sente bene e questa è una cosa decisamente positiva per aiutarlo a venir fuori dal tunnel della droga, anche perchè a quanto ho visto credo che gli ci vorrà ancora un pò e non sarà affatto semplice...i rischi di ricadute sono sempre in agguato!! Bene, io allora ti lascio con questa mia recensione, e ti aspetto presto con il prossimo capitolo!! Da oggi puoi considerarmi a tutti gli effetti una tua nuova fan!! :D Baci!!

06/05/11, ore 13:01

Ma ciao Lexyyy :D!
Che bel capitolo, mi dispiace un sacco che i ragazzi debbano tornare a casa stavo iniziando ad affezzionarmi a questa location XD allora Rei anche questa settimana vince il premio miglior personaggio complimenti Rei *-* è stato fantastico quando ha rimproverato kaiuccio forse non doveva chiedere scusa ma al suo posto avrei fatto lo stesso.
La scena di Kay con Tsuya è stata molto triste t.t mi è capitato di essere un pò Tsuya e quei baci consolatori sono di una tristezza senza fine XD però suvvia tolta quella ragazzina appiccicosa e dopo aver appreso che Kaiuccio non era innamorato dell'ex forse c'è ancora speranza per chi sai tu XD io e Hiromi non demordiamo (si è una minaccia XD).
Finalmente Kay si è aperto, spero che il suo sarà sempre più un andare avanti non vorrei si tornasse indietro perchè mi viene ansia solo a pensarci XD allora a venerdì *_* non vedo l'oraaaa bacione :D

06/05/11, ore 00:27

Uau, capitolo importante. Corposo.
Innanzitutto ciao. Sono il tuo peggiore incubo.
Più o meno, visto che gli incubi li mandi a me. xDDD Prima i tuoi personaggi, poi tu stessa... La prossima volta cosa sognerò, eh?!
ma comunque. xD Mi è piaciuto questo capitolo, mi è piaciuto proprio: innanzitutto perché Rei vince definitivamente l'oscar come personaggio migliore della fanfic. Gentile, galante, mai inopportuno, leale come amico, mai una parola di troppo... Posso sposarlo? Ah, no. E' innamorato di Mao...
vedi che i migliori sono già occupati? Che sfiga del cavolo...
Comunque: ho apprezzato molto la sfuriata che Rei ha fatto a Kai: il russo se la meritava proprio; quando poi gli dice di ricordarsi il motivo per il quale era approdato a Tokyo, il perché Yuri aveva avuto fiducia in loro... Sono quasi scoppiata in un applauso! e.e ... Per poi scuotere la testa quando è stato Rei stesso a scusarsi. Caro, capisco la tua galanteria, ma non era il caso...
Anche se ha sortito gli effetti sperati: Kai si è aperto, ha iniziato a confidarsi... E giustamente è arrivato l'sms di Takao.
.______________________.
...
Passiamo avanti, che è meglio.
TSUYA, SEI STATA ELIMINATA.
Ahahahahah! xDDD E' questo che direbbero le mie colleghe, tanto appassionate di GF. u.u Ebbene sì: l'irritante Tsuya si toglie dai maroon! Yeeeeeeeeeah! *balla la conga* e il gruppo dice che deve ripartire e che, possibilmente, possono accadere ancora tante cose... O.o
Cosa accadrà mai?
Lo scopriremo solo vivendo.
Alla prossima settimana.
Un bacione schioccoso,
Fede
PS= SCRIVI, DISGRAZIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

05/05/11, ore 21:21

Il mio amore ç_ç
Rei farà qualcosa! ne sono sicura!
A quanto ho visto mi semra che il cinesino sia il più preoccupato tra i bladebreakers per le condizoni di Kei.
Che tenero *.*

05/05/11, ore 21:18

E ora passiamo subito a recensire questo capitolo che, devo ammettere, è stato uno dei più interessanti letti fin'ora.
Ho apprezzato molto il tentativo goffo di Rei e gli altri per far parlare Kai, creando una specie di "cerchio delle confidenze", che purtroppo però non è servito a molto. Anzi, ha peggiorato la situazione, innervosendo il nostro russo. E cosa fa questi per sfogarsi? Ma quello che farebbe ogni essere umano: va e fa sesso con una ragazza conosciuta da un paio di giorni! Che uomo, che maschio, che... oh, non farmi parlare!
Ma, anche se lo insulto, devo dire che come reazione me l'aspettavo: dopo i discorsi con Rei nel capitolo precedente si intuiva che non avrebbe certo aspettato prima di finire a letto, o meglio in tenda, con quella.
Però passiamo all'ultima parte del capitolo, quella che mi ha davvero fatto leggere con curiosità ogni singola riga:
questi nuovi amici si stanno rivelando davvero poco affidabili e a Rei piacciono sempre meno. Anche io la penso come lui: quella canna forse per uno nelle condizioni di Kai non può fare bene, anche perché questo potrebbe portarlo a volere sempre di più. E ancora come Kon ho "assistito" al dialogo fra i due con il cuore in gola. Mi aspettavo che Kai gli tirasse un pugno, dato che quello sconosciuto si prendeva troppe confidenze.
Chissà come si svolgerà questa insolita intesa fra i due, e se Kai alla fine cederà...
Un bacione cara, alla prossima!

05/05/11, ore 21:07

...E naturalmente io arrivo con un tremendo ritardo a recensirti ç_ç
Ma so' che mi perdonerai quindi, tralasciando i piagnistei e i sensi di colpa, arriviamo finalmente al commento:
al contrario di quello che pensavi (e a quando mi hai detto, di quello che pensano gli altri °°) a me questa nuova ragazza non dispiace. Almeno ha messo fuori gioco quella sottospecie di cozza attaccata a Kai, quasi fosse uno scoglio! In ogni caso, prevedo che non durerà a lungo!
In questo capitolo Kai si è rivelato un vero sciupafemmine, a cui poco importano i veri sentimenti. Credo sia stato davvero azzeccato da parte tua descriverlo in questa maniera: Kai è ancora chiuso, non riesce a sciogliersi e credo che il ricordo della sua ex ragazza morta di overdose non riesca a far sì che si avvicini ad un'altra.
E poi, credo che  debba risolvere i suoi problemi prima di iniziare una relazione seria con qualcuno... Ma questo ce lo mostrerai tu più avanti!
Detto questo chiudo e passo al prossimo capitolo :D

04/05/11, ore 22:01

Che cosa ha fatto il mioo Kei?!!!!
Ora l'ammazzo...
*Kei tenta di scappare dalla finestra ma trova delle sbarre...ma da qnd c'erano le sbarre?!?! Mistero! comunque,di soppiatto cerca di uscire dalla porta ma sente una presenza oscura al suo fianco....me lo guarda con un ghigno sul viso ma poco dopo inzia a scrollare le spalle del russo urlando COME TI è VENUTO IN MENTE BRUTTO CRETINO !!!!!!!!...tutto mentre Max mangia delle patatine guardandoci*
A parte questo siparietto inutile,volevo complimentarmi con te.
Il capitolo è scritto molto bene e la storia mi sta appassionandp.
Bye bye da Lady Kiryu