Leggero
di lexy90

02/05/11, ore 17:08

Per quel che mi riguarda Rei vince il premio anche questa settimana...Davvero è un Santo di ragazzo, uno che si preoccupa per i propri amici e che piuttosto si rigira nelle sue preoccupazioni, piuttosto si sente male lui, ma cerca in ogni modo di aiutare gli altri. Mi piace anche l'atteggiamento e il modus operandi del cinese, prima acuto osservatore - infatti nel pezzo in Russia più che agire lui domandava e si informava - poi amico fedele e ragionevole, che cerca solo di fare il bene di Kai.
Lui e Hilary hanno perfettamente ragione a mio avviso..Kai deve volersi far aiutare, uno non può invadere la sua mente anche se solo per scopi benefici, se lui per primo non si lascia aiutare, e la frase finale di Hilary credo che sia la perla di saggezza del capitolo, parole e concetti che io urlo da un po' di capitoli a questa parte. Quel ragazzo non è una statua di cristallo, non è un essere da compatire, è un con - perdona l'espressione colorita - le "palle quadrate" e sebbene annebbi il cervello con fumo e Tusya (non capirò mai come si scrive) in realtà una testa ed una volontà le ha. u.u
Bene filippica a parte, ciao cara! (si saluta ora visto?xD) Perdona l'inizio ma ci tenevo a tessere la mia lode d'apprezzamento a Rei perchè davvero si merita tutto quello che ho scritto; è davvero un ottimo amico, un buon personaggio e tu lo hai reso molto bene, nonchè simile all'originale.
Ora la nota dolente..Kai ma che cacchio fai!! E per una volta Non mi riferisco alla sigaretta e nemmeno alla canna! Ebbene sì, mi riferisco alla polipessa dal nome impronunciabile...Ma è la classica rimbecillita con un eco micidiale nella testa! La cosa è controversa..Lui pensa di aver bisogno che qualcuno capisca che gli serve aiuto e che vorrebbe tanto urlarlo a gran voce, e speri pure che quella sottospecie di oca dalla testa più bacata di uno scolapasta riesca in tale impresa? La verità è che secondo me nemmeno lui ci crede tanto al fatto che Tusya possa rappresentare qualcosa o comunque aiutarlo in qualche modo..E lei quanto non la sopporto!!! A dire il vero non sopporto l'intero gruppo che si è aggiunto alla narrazione, li trovo maledettamente irritanti nonostante riconosco che siano molto reali, e francamente non vedo l'ora che qualcuno li mandi bellametne a quel paese...E nel caso della polipessa di farsi friggere.
Bene, ora attendo..Attendo lo sclero con Hiromi e attendo ovviamente il tuo nuovo capitolo xD Complimenti cara, good work u.u
Baciuzzi Avly

02/05/11, ore 13:12

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE………………………………………
Rissa, Rissa, Rissa!
______________________________________________________________
Ciao Lexy cara, come va la vita ^^? Tutto bene, spero di sì. Anche io sto bene, davvero, dopo un capitolo del genere non posso non stare bene visto e considerata la mia vena sadica che è scoppiata a mille ed il mio cuoricino a momenti esce dal petto esultando per Rei.
[piglia fiato e fa sorriso a trentadue denti]
Stai descrivendo Rei in modo fenomenale, tenendolo IC ed allo stesso tempo così vivo da far accapponare la pelle. Come tutti i personaggi del resto, ma lui –che fra l’altro è uno dei miei personaggi preferiti- mi piace tantissimo. Sopperisce alla mancanza del fratellone ed inoltre conferisce alla storia incentrata su Kei un punto, un ancora che finalmente si mostra più battagliera. D’altro canto, ormai si è visto e capito che fra tutti è lui quello con un rapporto più “stretto” con Kei, nonostante i due abbiano caratteri quasi opposti. E’ Rei soprattutto che si spreme le meningi per aiutare Kei e devo dire che la soluzione iniziale dipinta a inizio capitolo mi ha fatta sorridere per la sua semplice ingenuità e per il cuore d’oro di quel ragazzo. Ma poi tutti quanti, mentre raccontavano le loro “disavventure” famigliari, sono sembrati… Così teneri, così dannatamente umani. Mi ha colpito soprattutto il racconto di Max… Già nell’anime si vedeva quanto fosse difficile per lui vivere coi genitori separati…
Kei è… mi irrita attualmente. Mi irrita perché se fossi stata al posto di Rei lo avrei già preso a schiaffi. Andiamo, ok, è palese che quelli hanno cacciato su una gran messinscena ma… dillo, diamine, dille quelle parole: “Non capisco nemmeno io me stesso.”. Così ci si mette di più il cuore in pace, cavolo. Lui è la tipica persona che secondo me con un po’ di botte forse parla. Forse. Bah.
Mi ha doppiamente irritato quando stava in compagnia di quel tipo… Non lo nomino neanche quello là perché è già sulla mia lista nera, specie dopo la conversazione avuta con Kei sulla droga. Ecco, in quel punto Kei mi è risalito leggermente di punti. Leggermente perché spero che nel prossimo capitolo qualcuno lo prenda a botte. Lo faccio io se volete.
Sì, sono tremendamente emotiva, specie quando si tratta di ragazzacci di questo genere u_u.
Mi faccio prendere u_u”.
L’unica felice qui in mezza è Tsuya che finalmente ha ciò che vuole o___ò… Ma lei non la calcolo nemmeno più sinceramente, quest’oggi sono focalizzata su Rei U_____U!
Cioè, ma dimmi te, quanto è stato g.r.a.n.d.i.o.s.o nell’ultima parte?! Eh, eh, eh?! Sì lo so che l’hai scritto te apposta così, ma io mi esalto ugualmente! Sia perché mi stavo facendo totalmente prendere dalla foga *fischietta innocentemente* sia perché era ora che la tigre sguainasse gli artigli e colpisse! E ha colpito alla grande, quello se ne è stato zitto! Ah-ha, chi tace acconsente, Hiwatari!
Battuto, vedi come falliscono miseramente i tuoi metodi, eh eh eh?!
Grande Rei U_U!
Detto questo si prospetta un nuovo scontro verbale fra i due perchè ci sarà. Vero Lexy, adoratissima santa donna che ascolta questi deliri mentali?!
Ultima nota e poi fuggo a lezione: mi ha dato una strana soddisfazione vedere Kei che va da Rei per rassicurarlo sulla sigaretta e altre cose… Sensi di colpa in arrivo, sensi di colpa in arrivo! *fa partire la sirena d’allarme con grande e sadica gioia*
Bene, ho terminato di parlare a vanvera, segno che non sono già più lucida e che preferisco drogarmi di storie come la tua che in altri modi u_u.
A giovedì/venerdì prossimo <3<3<3!
Schifosamente delirante,
tua Ika

01/05/11, ore 17:10

Mia cara, anche stavolta ti stupisco, vero? xD
La Pad arriva in questa bella domenica di festa xD
Ma veniamo a noi, Lexy adorata v.v Un capitolo molto intenso, senza dubbio.
Un grande applauso va al grande Rei per la pazienza che sta avendo con quel ragazzo. L’idea del pranzo di parlare un po’ a turno di se stessi era buona ma come al solito il grande Hiwatari ha deciso di fare il freddo asociale e di mandare all’aria con la sua acidità e freddezza i buoni intenti del caro cinese.
La giornata insieme è stata decritta bene, si assaporava il clima di calore e amicizia, che però a quanto pare non ha contagiato totalmente Kei. E cosa fa il caro russo per consolarsi? Fa da Tsuya e decide di sfogarsi con una sana scopata -.-
Lei la detesto, non mi piace per niente come persona. È la classica gatta morta e sta portando il ragazzo di nuovo sulla via della perdizione. Perché a mio parere il nostro caro Kei si fuma quelle canne solo perché sta a contatto con lei, altrimenti sono convinto che non ne avrebbe toccate.
E poi scema che si lascia pure usare come anti stress: ragazza sveglia, a quello non gliene frega di te v.v
Ma passiamo alla parte più cruciale, il finale v.v
Il dialogo tra Kei e Kanko è stato molto ben costruito e in linea con tutti e due i personaggi: ma io mi chiedo, sti ragazzi parlano così facilmente della droga come se fossero delle merendine o altro, ma scherziamo? E le canne e questo e quello, ma dove credete di stare? Nel paese delle Meraviglie? Ti dico questo perché stai trattando l’argomento in maniera davvero esemplare tanto da scuotermi così tanto, credimi.
Ma Hilary in questo capitolo è stata la saggezza fatta persona: matura di più ad ogni capitolo, acquisendo ciò che le occorre per stare dietro a quella testa di ravanello di Kei. Lo ammetto: nonostante i miei standard in questa storia faccio il tifo per lei, adesso v.v
Torniamo al caro Rei: finalmente, in un certo senso, ha tirato fuori le palle con Kei. Gli ha detto chiaramente che non vuole farsi aiutare, chiudendosi sempre nel suo isolamento e facendo finta che il resto del mondo non esista, loro compresi. Questo non è voler essere aiutati, ma semplicemente fuggire dalla realtà.
Ed è questo che il caro cinese, a parer mio, vuole fargli capire con le sue parole: loro sono lì per aiutarlo, per stargli vicino e farlo vivere una vita serena, ma come possono farlo se lui stesso non sembra avere la volontà di volerlo fare? E’ un bel problema v.v
Credo.. credo che abbia bisogno di sentirsi dire queste cose.. non potete continuare a trattarlo come se fosse qualcosa di fragile, con la continua paura di romperlo!”
Questa frase è da manuale e dimostra tutta la maturità che Hila sta acquisendo e dimostrando con l’avanzare dello scritto. Non si può sempre indugiare, ma dire le cose come stanno, nonostante la paura di fare danni.
Ed è quello che Rei ha fatto con Kei nel loro ultimo dialogo, che a mio parere hai scritto magnificamente^^
Bhe cara, che dire più di quanto non sia stato detto? Che sei fantastica, incredibile e roba varia? E’ scontato, direi xD Ma te lo dico lo stesso!
Così come lo è la tua storia ad ogni capitolo ed ad ogni passo avanti mi faccio trip pazzeschi v.v
Non vedo l’ora di leggere il seguito, cara! Sei grande Lexy, continua così ^-^
Un bacio forte dalla tua cara Pad ^*^

29/04/11, ore 22:38

Lexyy!! questi ultimi capitoli sono in assoluto i miei preferiti! tu pensi che molte di noi detestiamo tsuya ma non è così almeno per me.. cioè si è un oca, una poco di buono, una ragazza dai facili costumi, una mieretrice insomma una mignotta XD ma chi non lo sarebbe con Kai??
Hilary mi sorprende per quanto sia una santa donna insieme a Rei, insomam sono le icone della retta via, due sagge figure da stimare *.* gli amo!
Rei si è arrabbiato ma prende la questione troppo sul serio a mio parere, Kai nasconde la sua maleducazione con "il passato difficile" e fidati di gente come lui ne conosco a iosa! a mio parere Kaiuccio andrebbe preso a botte, Sergay uno schiaffio non glielo ha mai dato? -.-'' tutti lo assecondano e hanno PAURA di una sua reazione quando secondo me ci vorrebbe una terapia d'urto intensiva!
Altro che provare a farlo parlare, è li per un motivo, deve seguire delle regole e Rei è decisamente troppo buono >.< forse sono cattiva con Kaiuccio ma ci sta facendo disperare *-* ha decisamente rovinato quella bella atmosfera da alcolisti anonimi che ho trovato troppo carina! Rei che parla dei genitori insieme a Max, Hila che ammette di essere odiosa (T_T non è vero) Takao? non ricordo cosa abbia detto lo trovo il protagonista più raccomandato e inutile della storia dei manga ma per questo quasi gli voglio bene XD
non vedo l'ora sia venerdì è.è non mi arrendo su una certa questione ( stai iniziando a non poterne più vero? kxh e che palllee! ahaha) quindi aspetto e aspetto la mia pazienza non ha confini u.u XD un baciooooo alla prossima! ps quanti capitoli mancano di quelli già prontii? ( devo prepararmi psicologicamente a dover aspettare moolto tempo >.<)

29/04/11, ore 18:32

Oh, oggi sono un fulmine! V.V Così non ci si può lamentare dei miei ritardi nelle recensioni! >.> e come ben sai, anche negli aggiornamenti! XD
Non chiamarlo capitolo ambiguo >.< è un passo della storia importante, invece, quello dove Rei si sfoga!
Finalmente in cinesino ha deciso di parlare seriamente a Kei! Il russo non è un oggetto fragile, non è una persona dal fragile equilibrio! Lo sanno bene che è un osso duro, che per far capire a Kei qualcosa, devono usare una terapia d'urto! Ed è proprio di questo che Hiwatari ha bisogno!
Sì, minimizzare il fatto che la canna è una sigaretta un po' più pesante è da vero tossico dipendente! Lo fanno sempre, tentanto di sminuire la nocività di una "misera" canna!
Kei mi sembra una di quelle donne che cominciano la dieta ferrea e poi cedono alla prima tentazione, giustificando il loro comportamento con "non mi farà poi così male un dolcetto piccolino!"
Si è capito che qui, gli unici che si salvano sono proprio Rei e Hilary O.O incredibile ma vero, l'ho detto!
Credo siano i più equilibrati, onesti e sinceri sia con gli altri che con loro stessi! Perfino Hilary si rende conto che stare dietro ad un musone scorbutico come Kei è una perdita di tempo!
Sono quasi in procinto di dire che non la merita, cosa più unica che rara, mi metto a difendere la Tachibana! O.o sai che mi stai sconvolgendo i personaggi di bey, lexy cara? XD ahahah! E' un complimento, non ti preoccupare!
NOn biasimo Tsuya, del resto anche io vorrei stare con Kei per le vacanze estive e poi chi si è visto, si è visto! E' la classica summer story, dove ognuno, alla fine, torna sulla propria strada!
E' una ragazza che assieme alle sue amiche reputo frivola, un po' pettegola e superficiale! Del resto, non credo che fosse nei tuoi piani attirare le simpatie di quella ragazza! XD
Rei mi sorprende sempre! Ho adorato il modo in cui è riuscito a ponderare le parole, senza essere offensivo nei confronti di Kei, ma è riuscito ad essere altrettanto duro e severo! Eh, già! La pazienza del micetto ha un limite che Kei ha osato superare =.=
Uh, mi sono dimenticata di dirti che la parte in cui ognuno racconta di sé stesso e dei ricordi che hanno mi è piaciuta davvero molto! ù.ù l'ho trovata una scena consona, piacevole, anche se per certi versi triste! Mi dispiace che quello zuccone del russo non l'abbia presa bene come iniziativa, ma c'era da aspettarselo =.=
COncludo, finalmente, la mia sconclusionata recensione sperando che ti abbia fatto piacere! V.V
Attendo con ansia il prossimo capitolo ^O^
Un bacione grande^.-
Nena Hyuga ^-^

29/04/11, ore 18:06

Lexy cara! >.<
Sono ancora una volta in ritardo, ma ormai sai bene che io arrivo lo stesso a lasciarti un commento, no? V.V Non ti liberi di me facilmente, purtroppo per te! XD
Dunque, passando al capitolo che mi sono persa, mi è piaciuto davvero tanto! Mi ha entusiasmata, finalmente si è visto il russo musone in azione!
Ebbene, sono queste le sue intenzioni? Farsi la prima ragazza che trova in campeggio e poi tornare a casa sereno e tranquillo? E bravo il nostro Hiwatari, lui sì che si diverte! Se non fosse per quello "strappo alla regola" della canna =.=" Cioè, mi cade su una canna? Ha una volontà pari a quella di un sasso!
Il metodo Boris mi ha fatta morire! XD Non la smettevo di ridacchiare pensando al povero russo che si approccia con le ragazze al bar, andando a bere, solo per vedersele dietro trotterellanti! >.< Abbiamo capito che Kei e Boris sono due Casanova ù.ù
Onestamente, capisco l'irritazione di Hilary! In un certo senso Kei l'ha "illusa", ma lei può sempre contare sul fatto che abita assieme al nippo-russo, no? E Tsuya non è altro che una ragazza conosciuta al mare! V.V
In questo capitolo, però, la cosa che non ho approvato è il comportamento infantile di Max e Takao! Come si fa ad essere convinti che il fumo attiri le ragazze? Sì, è un metodo per attaccare discorso con chiunque, ma non mi pare il caso di iniziare solo perché sono invidiosi di Kei =.=" scommetto che Kei avrebbe successo sulle ragazze in ogni caso! Anche se dovesse essere il classico bravo ragazzo che non fuma, non beve e non si droga! V.V"
Rei! Oh, Rei! Quanto è stato dolce! Quanto è stato carino a confessare a Kei che ama Mao, lui ha dei sentimenti davvero puri e sinceri! Kei e Rei assieme sono davvero una coppia che potrebbe avere qualunque ragazza ai propri piedi!
Dunque, come avrai notato, il capitolo mi è piaciuto assai *.* Mi ha presa dall'inizio alla fine, sono rimasta inchiodata allo schermo! V.V
Brava, Lexy ^O^
Al prossimo capitolo ^.-
Un bacione!
Nena Hyuga ^-^

29/04/11, ore 15:00

Buon pomeriggio!
Quest'oggi sono puntualissima, una cosa da record. Ogni tanto capita anche a me.
Con mio sommo piacere, ho notato che questo capitolo è stato assai più fluido grammaticalmente. Le uniche pecche sono state qualche segno di interpunzione messo un po' per i fatti suoi e i periodi troppo frammentati. Ogni tanto, puoi anche mettere una congiunzione, solo per non troncare continuamente il pensiero!
Certo, ci sono delle frasi che vanno continuamente spezzate per rendere meglio il vissuto, ma alcune necessitano di essere legate. Pensaci su.

Allora, veniamo al contenuto.
In questo capitolo Kei ha traboccato squallore da tutte le parti. Si sta facendo raggirare da una poco di buono e dalla sua infima banda di amici, quando i veri amici sono lì, a due passi, che si struggono per aiutarlo. Rei è il primo tra tutti.
E' troppo calmo quel ragazzo... se fossi stata in lui avrei già spaccato la testa a quel cretino tatuato come minimo venti volte.
D'accordo che è consapevole di non essere un tipo facile, d'accordo che è giovane, d'accordo che ha un passato difficile, d'accordo che non è facile parlare con gli altri delle proprie debolezze e dei propri scheletri nell'armadio, d'accordo tutto quello che vuoi... ma per tutte le caspasi di questo mondo, non vedi come Rei ci soffre, nel non poteti aiutare?
Rei ha fatto una promessa a Dana e indirettamente a Yuri. E' un ragazzo d'onore, vuole adempiere a ciò che cerca di portare a termine. E cosa fa Kei? Fa il ragazzino. Mi dispiace, sarò severa, ma mi sento di parlare in questi termini. Il suo atteggiamento non è maturo.
Solo nelle ultime battute si è un po' ripreso, quando entra nel vivo della discussione di quel tossico di Kakko. Ah, si chiama Kanko? E vabbè, fa lo stesso... è una lettera... XD
Spero che, prima o poi,  Muso Lungo si ravveda.

Hilary si sta comportando da gran signora. Di solito non mi va molto a genio come personaggio, ma qui sta dimostrando molto saggia e matura. Ci credo che vada d'accordo con Rei. Sono sulla stessa lunghezza d'onda.
Takao e Max, invece, ce li stiamo perdendo per strada... eh, sì. L'assenza di quel sant'uomo di Nonno J si fa sentire.

Comunque, ribadisco che sono assolutamente dalla parte di Rei. Ha capito, come giustamente ha notato Hilary, che lo scatolone di sabbia va smosso e non compatito. Solo rimestando si può riportare lo strato più profondo in superficie.
Spero che ce la faccia, lui è l'unico che può riuscire in questa impresa.

Bene. Anche per oggi ho finito le mie cavolate.
Ti faccio i consueti complimenti e mi dileguo! Ci sentiamo prossimamente!

Bacioni!
*Halley*

29/04/11, ore 01:19

Sono il tuo peggiore incubo, lo so. u_u Non mi bastava via Messaggio Privato, via Facebook, via recensione. Ora sono pure via msn, che è peggio. xD Ah, dannata tecnologia.
Allora, per questo capitolo ho fatto il diavolo a quattro, e devo dire che ne è assolutamente valsa la pena: come ha detto la Pad, è assolutamente intenso, e molto importante.
Che dire?
Tutto. XD
Allura, al contrario di Kai, I DO like "la giornata turistica": è stata bella, rilassante, e giustamente da chi è stata rovinata? beh, da quello che si deve mettere sempre in mostra. beh, ti rivelerò una cosa dei tizi 'belli e impossibili': sembrano stare per i fatti loro, sembra che non vogliono che nessuno li degni di uno sguardo, in realtà è esattamente il contrario: loro sono egoisti, loro reclamano l'attenzione tutta su di loro, loro sono vanitosi, e un tipo come Kai ne è la prova, che ha rovinato una giornata e un momento perfetto con una frase come quella.
C'era bisogno?
ovviamente sì, altrimenti si crepava.
Un'altra cosa per il quale si crepava se non si faceva era se teneva il suo attrezzo nelle mutande: fortunatamente la spiaggia pullulava di oche, quindi ha potuto adeguatamente sfogare i suoi istinti animali.
Che pena.
Il guaio del perché sono così presa è che conoscevo gente esattamente come Kai (ci mancava solo fosse fatta, ma eravamo lì lì...  .-.) quindi so benissimo come sono fatte certe persone.
Che poi certa gente che fa? parla, promette e poi cade su roba da nulla. Però poi, se uno perde la pazienza, nooooo. Loro sono dei, e come tali, devono essere adorati.
Qui scoppio in un applauso sia per Rei che per Hilary.
Per Rei perché, ovviamente, al pover'uomo sono girate le palle a 370 gradi - si, dieci in più - e giustamente lo ha sacramentato di santa ragione; a Hilary perché ha capito una sacrosanta verità: il pupone (Kai -.-) non è frangibile, non è fatto di cristallo, non è un bambolotto di porcellana. Per ora è come un bimbo: quando sbaglia gli si deve urlare contro. E della grossa per giunta.
Quindi applausi per Rei e Hilary, e una testata bella forte per il pupone. Chissà che qualche neurone fuso non si risvegli in stile bella addormentata. D=
Io avrei finito, ma ti pongo una domanda che c'entra e non c'entra con la fanfic: durante la giornata turistica hai fatto dire a Hilary che non ha mai avuto tanti amici a causa del suo carattere... Ora: nelle prime puntate di BB si vede chiaramente che, oltre ad essere la capoclasse, ligia al dovere e piena di senso di responsabilità, ha la stima e l'affetto di tutta la classe femminile.
Magari l'hai scritto perché questa fanfic è una What if? o.o Non so.
Era questo che ti volevo dire. u.u
Comunque, oltre questo basta: mi hai fatto sclerare abbastanza per stasera: attendo il prossimo capitolo per la settimana prossima e noi... Ci sentiamo domani, oltre che domenica. ;D
Un bacione. =*
(Recensione modificata il 29/04/2011 - 01:32 am)

28/04/11, ore 10:53

XD
Mi sa che l’ultima stavolta sono io!
Eh, ho voluto attendere il rientro in università per avere modo di lasciarti una recensione dettagliata… Così ne ho approfittato per pensare riguardo il mio giudizio ultimo su questo capitolo.
Capitolo che ovviamente mi ha coinvolta come di consueto, stavolta forse anche fin troppo… E tutto merito di quel ragazzaccio.
Prima d’iniziare, vorrei appuntarti qualche frase che ti consiglierei di risistemare a livello grammaticale (spero non ti dispiaccia, non voglio offendere il tuo operato ma solo consigliarti affinché possa considerarsi sempre più perfetto):
-Non riusciva a memorizzarli, ma in ogni caso era sicuro che non avrebbe avuto bisogno di chiamare chiunque di loro: più che chiunque, io consiglierei l’uso di qualcuno ^^;
-Che gli stesse dietro, se la sarebbe data anche un cieco: ecco, questo genere di espressioni gergali generalmente sono adottate nel parlato non nella narrazione in terza persona ^^”… Comunque, quest’espressione non l’ho mai sentita, ogni volta che le leggo mi fa ridere :D!
-negli anni che non si erano visti: in cui non si erano visti
Per il resto c’è qualche ripetizione, ma nulla di che ^^. Perdonami per la puntigliosità, ma preferisco essere sincera in tutto e per tutto ^^”. Un’altra espressione che non ho mai sentito e lì per lì mi ha fatto ridere è stata: Pensavo fossi uno navigato: detta a Kei, poi, fa ancora più ridere in un certo senso XD.
Puntigliosità a parte, ad essere sincera la parte in cui Kei e Tsuya ballano mi ha totalmente rapita. E’ stata bellissima, da film assolutamente. Loro due che volteggiano ed i loro visi che si avvicinano sempre più è stato così… così… Magico. Hai descritto un’atmosfera davvero incantevole –oltre che tinta di una dolce malizia.
Per il resto, da questo capitolo si sono dedotte alcune cose:
1.Boris è un donnaiolo incallito;
2.Anche Kei lo è;
3.Kei è dannatamente bravo ad abbordare le ragazze o_ò;
Non condivido questi generi di approcci della serie “una botta e via”, ma posso anche passarci sopra… Non posso passarci sopra a quel *censured* che fa un tiro con lo spinello. Già è dipendente dalle sigarette, poi se adesso ritorna pure dipendente di altra roba –e qui ci vuole poco per ricascarci a meno che lui non abbia una volontà di ferro- siamo a posto. Metodo Boris, tsk. Gran bel metodo u_ù*.
Interessante poi tutta la parte in cui, in due secondi, si è fatto sufficienti trip mentali e prima e dopo lo spinello: tu sai già, dannato ragazzo, che te ne pentirai, dillo alla sorellina acquisita! Tsk, bravo, bravo, complimenti! Continua così!
*riprende fiato: non ce la fa proprio con queste cose, è più forte di lei non arrabbiarsi*
Per risollevare l’umore c’è stato il mio Rei <3: che carino, pensa sempre a Mao <3! Nemmeno io sono una pro relazioni a distanza, ma quando si parla di Rei io concedo qualunque cosa <3. Parlando seriamente, è stata interessante la conversazione tra lui e Kei, mostra due poli opposti di uno stesso mondo. Alla fine, di queste cose, ognuno la pensa come vuole e prende le proprie scelte autonomamente.
Beh, attendo lo scoccare della mezzanotte per leggere l’attesissimo capitolo nuovo di zecca *_*!
Spero tu abbia passato delle buone vacanze e ti auguro un buon proseguimento di settimana ^^!
Continua cosììììì *O*!
Bacio,
Ika

25/04/11, ore 23:15

Posso strangolare qualcuno? Qualcosa? Il coniglio Pasquale, la Colomba, fa un po' tu, ma dammi qualcosa da fare a pezzi! Ecco idea, dammi Tsuya o come si chiama lei, che la faccio a pezzi piccoli piccoli e poi li spartisco nei porta uova di Pasqua...Ma che oca di infima categoria, non me ne frega una pippa che può "tenere" a Kai, - anche perchè resto convinta che voglia solo farselo, detta proprio brutalmente - non la reggo, lei e quel gruppo di Sapporesi..Max sta lontano da quelli, altro che iniziare a fumare, ti riempio di mazzate..Iniziare a fumare per farsi "fighi" già è triste come cosa, ma farlo per far colpo su una di quelle è ancora peggio!
Ciao cara, non ho neanche salutato, ma qui urgeva un rimprovero ai nostri maschietti u.u Kai si sarà anche svegliato, ma lo ha fatto male, lui dice di aver seguito il metodo Boris, ma boh...Non so se il metodo Boris includeva anche il farsi una canna..L'avrà anche fatto per "alleggerire" la tensione, ma francamente tensione di che? La cosa è a mia modesta opinione, che ha avuto un ritorno seppur lieve alle origini u.u ...Aspettiamo che faccia i conti con la sua coscienza, anche se la vedo dura xD Hilary e Rei al momento sono gli unici che si sono salvati; carino il cinese che non cede, anzi neppure si accorge della ragazza polipo perchè pensa solo a Mao^^Troppo dolce quel ragazzo u.u Mentre Hilary da buona allegoria della coscienza e ragione rimane sulla sua posizione, non si lascia trascinare dagli eventi suggeriti dall'atmosfera estiva e segue la sua strada. Mi piace veramente tanto come la stai caratterizzando, ma a dir la verità mi piace tantissimo come stai caratterizzando un po' tutti..Ok Tsuya a parte..No scherzo, anche lei è resa bene, infatti l'hai resa talmente viva che non la sopporto xD
Bene cara, io aspetto con ansia questo capitolo..Bisogna organizzarsi per sapere quanti porta uova di Pasqua devo conservare xD
Alla prossima, bravissima!! Baciuzzi Avly

22/04/11, ore 16:12

Stavolta ti stupisco, dì la verità xD
Mai arrivata così presto, ma visto che è Pasqua ti faccio un piccolo regalo v.v Non sarà un uovo di cioccolato ma è il pensiero che conta, no? xD
Ma basta cazzate e cominciamo a recensire questo capitoletto molto movimentato da un certo punto di vista xD
Il caro Kei finalmente si dà da fare con la cara Tsuya, anche se poi il fine è solo portarsela a letto e viceversa, ma hai reso il chiamiamolo evolversi del loro rapporto in maniera sensuale e allo stesso tempo emotiva, soprattutto durante la scena del ballo xD
Una scena molto breve ma che conteneva molta sensualità ed anche erotismo, almeno io l’ho percepita, ma magari è stata colpa della mia vena manica che ogni tanto esce fuori xD
Vedere Takao e Max contendersi Rika che invece ha occhi solo per Rei è stato tutto un programma xD
Ma che carino il micio che pensa solo alla sua cara Mao: Bravo, così si fa! Se ami una persona e ci pensi hai due opzioni: o glielo dici o stai zitto e vai avanti con la tua vita senza di lei.
Ma veniamo alla parte cruciale: Hiwatari ti ammazzerei! Perché ho la sensazione che questo piccolo cedimento per una cannetta avrà delle ripercussioni che non vorrei vedere? V.v Chiamalo sesto senso o altro, ma sento che sarà così v.v
Mi aspettavo però che la cara Hila mostrasse un pochetto di gelosia xD Non so dirti perché ma in questa storia io tifo per lei v.v E non essendo un’amante delle KeixHila è tutto dire xD
E’ stata bella la scena quando lei si sofferma sui suoi notando che cambiano a seconda della luce^^ Molto tenera come scena, ci stava bene nel contesto ed è servita a farli avvicinare ancora un pochetto v.v Certo, almeno stavolta non le ha detto che voleva scoparsela, è un passo avanti verso la gentilezza con le ragazze semplici u.ù
Intanto aspetto di vedere se il caro Kei riuscirà a concludere con la cara Tsuya! Chissà, magari lei lo manda in bianco presa da un raptus di follia pura XP
Ok, sto divagando, la smetto v.v E’ l’ebbrezza della puntualità, non ci sono più abituata xD
Insomma, un capitolo bello dall’inizio alla fine, non smetterò di ribadirti che anche nelle situazioni più semplici e quotidiane riesci a dare il meglio di te stessa e ha colpire nel segno!
Brava, brava la mia Lexy!
Non vedo l’ora che arrivi il prossimo capitolo, sono già qui che lo aspetto *_*
Complimenti vivissimi, cara, continua così!
E tanti auguri di Buona Pasqua! Se mangerai del cioccolato mangiane un pezzo anche per me che sono in dieta e non ne vedrò molto u.ù
Un bacio forte dalla cara Pad ^*^

22/04/11, ore 13:54

Uhmm è molto strano! non sto odiando Tsuya.. dovrei detestarla, sperare che cada da uno scoglio, eppure non me ne può fregar de meno u.u e sai perchè? perchè kaiuccio vuole solo portarsela a letto, illuderla se così si può diree scaricarla, sparirà e saremo tutte felici XD vero? t.t perchè io non la voglio vedere ahaha è una ragazza cattiva, non si fumano le canne >.< a me piace hilary perchè è troppo uguale a me si insomma troppo brava ragazza, troppo buona per questo Kai.. mi auguro che Kaiuccio si innamori, anche di pinca pallina ma che smetta di fare l'emerito stronzone v.v
Rei? lo amo *-* che cccariino pensa a Mao *_* speriamo bene per loro XD almeno è.è
Ti auguro una felicissima Pasqua Lexy cara un bacio ;)

22/04/11, ore 01:16

Ele cara, se non ci fosse stata la Lula dall'altra parte dell'Italia a darmi coraggio e a tenermi virtualmente la mano, non ce l'avrei mai fatta a leggere questo capitolo.
Ora, non ti offendere.
E' scritto benissimo, tu sei un'autrice straordinaria che sa appassionare - altrimenti non sarei qui dopo diciannove capitoli! - ma... Sei stata in grado di far scattare in me un'allergia assurda, un fastidio bestiale, tanto che mi sono dovuta fare violenza per riuscire a finire il capitolo, mi dicevo che era una questione di coerenza, che anche se la ragazza, con i suoi modi di fare e con le sue battute mi faceva venire voglia di scaraventare il pc dalla portafinestra, dovevo assolutamente finire di leggere.
Che dire? Innanzitutto, mi dispiace contraddirti, ma non perdo assolutamente la speranza. A meno che il prossimo capitolo non si concluda con un TI AMO appassionato di Kai a Tsuya e vi sia scritto FINE a caratteri cubitali, io riconfermo la mia teoria, ora più che mai.
Kai si sta divertendo, come tutti i ragazzi della sua età, come tutti i maschi. Vuole scopare, vuole seguire il consiglio dell'amico russo. E, visto che Hilary non è disponibile, se trova un'altra che è disposta ad aprire le gambette, perché no, giusto Kai?
-_________-
Va beh, mentalità maschile.
...
Ma mi dilungo su un altro punto, Ele, dove non mi freghi: sono anche io una fanwriter, e ti spiego subito perché ora più che mai riconfermo la mia teoria: questo capitolo è diviso in più parti, di cui le prime tre mi hanno fatto inarcare le sopracciglia. Mettevano in risalto la mia migliore amica Tsuya e Hilary: sembra quasi che tu abbia voluto fare il paragone tra loro, facendo interagire Kai con le due ragazze facendo capire al lettore il valore della loro profondità: Tsuya ha una profondità puramente intesa come profondità di cosce; Hilary ha una profondità intellettuale, emotiva. Ma quale delle due interessa all'Hiwatari, per ora?
Direi la prima, visto il discorso che fa a Rei... Rei, cucciolotto. Ma lo sai che proprio due giorni fa pensavo di chiederti di inserire Mao qui? E tu l'hai nominata! Mi leggi nel pensiero?
Comunque, per ora sta andando tutto come previsto, e a dirlo mi sento molto Daphne di RMA. xD Peccato che se qualcosa mi sfugge dalle mani non posso fare niente. ç.ç
Comunque: per la buona lena e la resistena mi merito un premiooooo! Dai, dai, dai! Un'anticipazione, anche piccola piccola! *.*
Comunque, ora vado, che è tardi!
Un bacione, gioia,
Sei bravissima come al solito. ;D
Hiromi.
P.S.= Scrivi che mancano pochi capitoli e non ne hai più, disgraziata! ç.ç

22/04/11, ore 00:37

Complimenti.Davvero,scrivi veramente bene...E poi ricordiamo che è Beyblade,una cosa straordinaria.

21/04/11, ore 14:22

Ed eccomi anche qui a commentare l'ultimo capitolo! Qui, lo ammetto, ho storto più volte il naso leggendo l'ultima parte, ma andiamo per gradi..!
La crisi di panico nel sonno e il suo rifugiarsi da solo nella spiaggia mi sono piaciuti molto, li ho trovati davvero coerenti con la storia: ci si aspetta che insomma Kai abbia degli incubi dopo tutto quello che ha passato, e tu hai reso perfettamente la cosa.
Bellissimo il flashback, lo aspettavo con ansia dopo le anticipazioni dello scorso capitolo. Hai descitto molto bene la scena della tortura e quando lo pugnala, Kai che cade a terra e sente in lontananza delle voci.
Parlando della seconda parte... sai già cosa dirò, vero? Qui si parla solo dei miei gusti personali, quindi non faccio assolutamente alcuna critica al pezzo (lo sai già che ti adoro **) ma... perché proprio lei? T_T Oodio la complicità che si è creata fra lei e Kai, non preannuncia nulla di buono per i miei poveri occhi innocenti!
Ribadisco una cosa però: qualunque sia la tua decisione, sia farlo rimanere solo che farlo mettere con Hil..Hil...Hilary, io continuerò a leggere con entusiasmo questa storia, che mi prende ogni capitolo di più!
Un bacione mia cara, alla prossima ;D