Leggero
di lexy90

27/10/11, ore 20:24

Evviva il ritardoo ahahah!!>_< Scherzo, ovviamente ^_^! Capitolo mozzafiato, carissima, poverino il nostro Kai con questa storia dell'"abitudine"!>_<
Comunque il nostro nonnino si è fatto valere anche in questo capitolo, il dialogo con Jarmaine nn mi è piaciuto...-_- MI E' STRA-PIACIUTOOOO^_^, il nostro vecchietto è sempre imparagonabile, al contrario di quello ******* del vero nonno di kai, il nonno di takao ci tiene veramente al nostro scorbutico russo, si vede, eccome :))! E bravo il nostro vecchietto -A chi vecchietto??? All'attaccooo- nd nonno jay

AIUTOOOOOOnd me!
Bè cara, mi dispiace sempre tanto disturbarti con le mie sciocchezze >_<
CHIEDO UMILMENTE PERDONOOO!!

Devo andare, tesoro, UN BACIONE e bravissima come al solito!<3<3<3

27/10/11, ore 15:03

Eccomi qui, in ritardo come al solito ma tanto ormai ti ci sarai abituata -.-
Ma passiamo a recensire che è meglio xD
Allora, in questo capitolo la nuova avventura di Kei è cominciata e devo dire che si sta rilevando parecchio interessante xD
Intanto il confronto tra Nonno J e Jermaine è stato molto bello!
Il nostro vecchietto preferito è stato un perfetto tutore; non apprensivo, semplicemente preoccupato per Kei e per la strada che sta per percorrere, ma lasciandolo libero di fare quella scelta in modo indipendente.
Il coreografo lo sto adorando, sembra che si sia preso molto a cuore il nostro russo e la cosa non dispiace, anzi la trovo molto bella.
Da l’idea che crede in lui e nelle sue potenzialità e questo è ancora più bello^^
Torniamo a Kei: il poverino all’inizio si è sentito leggermente devastato o sbaglio? XD Porello, tutta questione di abitudine v.v
E così il tour è cominciato e il nostro eroe è già preso di mira dalle ballerine di punta v.v
Personalmente odio quel genere di comportamenti: in un gruppo di ballo si dovrebbe essere uniti. Va bene cercare di farsi notare o altro per potersi magari elevare a livello professionale, ma in una coreografia di gruppo senza unità si raggiunge ben poco v.v Ma il nostro russo è stato davvero superiore, sbattendosene altamente come il suo solito xD
Bella poi l’idea della catenina regalatagli da Dana, che cosa puccia =)
E gli hanno pure tagliato i capelli: è drammaaaaa! XD
Ma lo show devo dire che è stato davvero molto bello, hai espresso una bellissima atmosfera, veramente =)
Si vede che sei una che ha vissuto queste cose, come ti capisco xD
Il dialogo finale tra Kei e Jermaine mi è piaciuto tantissimo! Riprendo il discorso di prima: adoro il coreografo! Sì vede che ha a cuore Kei e che vorrebbe che si aprisse un po’ di più con le altre persone^^
È un dialogo molto intenso, sul serio, lo hai reso veramente bene. Sul fatto del dover accettare l’incarico, il cosa lo ha spinto a farlo e tutto il resto… Un dialogo molto bel strutturato e che ti prende, davvero =)
E’ stata bella poi la parte finale dove gli dice che è un libro aperto seppur rarissime volte e Kei non capisce, bellissimo xD
Insomma tesoro, un altro stupendo capitolo! Non posso che rinnovarti i complimenti e darti appuntamento a stasera per il prossimo capitolo *_*
A stasera/domani, mia cara =D
Un bacione grande <3
La cara Pad ^*^

27/10/11, ore 10:38

In extremis, ma che bello!
Salve carissima!
Ebbene, si continua a girare attorno ai soliti quesiti e il ballo a tal proposito sembra allontanare un po' Kei dai suoi problemi.
Di fatto, ragionandoci, non è una cosa negativa: se non pensi vuol dire che stai bene, almeno nel suo caso.
Intressante vedere il lavoro che sta dietro alla preparazione di un'esibizione, nella fattispecie un concerto: seppur a livello superficiale ne hai dato una buona panoramica, la quale rispecchia abbastanza l'idea che io -da perfetta ignorante di questo mondo- mi sono fatta. Fare il/la ballerino/a non è facile come potrebbero dire molti: non ci vuole solo talento, ma anche impegno, forza di volantà e collaborazione. Perchè sì, Jermaine ha ragione su un punto: senza collaborazione non si fa nulla in un gruppo. E se ci sono tensioni ancor peggio.
Vedere Kei proiettato in questo mondo così distante dal suo modo di pensare mi scombussola ancora un po', proprio perchè non pensavo non arrivasse ad un simile livello -nel senso buono del termine, ovviamente.
Jermaine mi piace sempre di più, su certi punti mi trovo d'accaordo con lui. E vederlo interagire con Kei è sempre uno spasso! Ormai HIwatari si è trovato un altro fratellone, un po' appicicaticcio, ma buono u_u
Beh, non è che abbia molto altro da dire, aspetto solo che tu mi sorprenda!
A presto, un saluto all'Inghilterra!
Bacio,
Ika

22/10/11, ore 13:59

Ciao!! Scusa se recensisco solo ora ma sono stata impegnatissima con l'università. Dunque questi ultimi capitoli sono belli, finalmente Kei si dedica completamente a quello che gli piace! I suoi amici, sia in Russia che in Giappone, sono molt teneri...soprattutto nonno Jay! Si vede che ci tiene molto a Kei e non vuole intralciarlo in questa sua esperienza, però si preoccupa lo stesso e ha bisogno di sapere che il ragazzo stia bene!! E meni male ce c'è Jarmaine, che è una persona affidabile!!! C'è una cosa però che non mi convince di Kei...perchè è sempre così insicuro e apatico?? Capisco che ha fatto brutte esperienze e non deve essere per niente facile uscire dal giro in cui era entrato, però ora finalmente ha una nuova vita e soprattutto la possibilità di fare ciò che gli piace al di sopra di ogni altra cosa(ed è una fortuna che non si può permettere chiunque)...mi spiace che stia ancora così male da non lasciarsi andare apertamente! Tuttavia forse certe esperienze ti cambiano per sempre.... Al prossimo capitolo P.s.Scusa per eventuali errori di battitura ma non mi funziona il computer e quindi socrivo con il cellulare e sono un pò impedita!! :)

21/10/11, ore 13:44

Non vorrei mai fare la ballerina. Innanzitutto perché sono talmente pigra che, se mi alzo è per andare a mangiare; poi perché a me le competizioni ANNOIANO. Uno che viene da te e ti dice che ti straccerà, l'altro che ti guarda male... Ma che palle!
Sentire ed immaginare Kai in un ambiente come questo è... Bizzarro.
Sì, nonno Jay si è convinto, è partito, ha cominciato questa carriera da ballerino provetto ma... Diamine! Sai, lui è talmente apatico - e con lui anche il suo punto di vista - che ogni volta che smetto di leggere il capitolo divento apatica pure io! xD
Kai tra i ballerini, che balla, che è visto male - certe cose se le attira, mi sa - e che ha la solita, statica faccia: -> :|
Mamma mia, possibile che non ci sia nulla per dar la scossa a questo ragazzo? Che poi Jermaine è un santo (Chi è che lo chiama Jasmine?! O.O) non dev'essere facile avere a che fare con un tipo così; io lo avrei mandato a quel paese da tempo.
Beh, aspettando news ti lascio (dev'essere stata una recensione assurda! xD)
Un bacione!

20/10/11, ore 22:03

Ciao cara, come al solito sono in ritardo!XDXD Un capitolo di transizione, che specifica argomenti molto importanti a parer mio! Sai, una cosa in questo aggiornamento ho ammirato molto il comportamente di nonno J, davvero in contrasto con quello del vero nonno di Kei. ^-^

Sembra davvero che il nostro russo, stia cominciando a crescere e a lottare per quello in cui crede e vuole. Molto beneeee...XDXD Spero, che non rovini tutto come al solito (grrrrr ahahahha scherzoooo ^_^)

Un bacione, carissimaa devo scappare ora! <3<3

20/10/11, ore 20:57

Ebbene arrivo appositamente in ritardo per pigrizia e riflessioni non ho scusanti u.u.
Riflettevo sul capitolo perchè essenzialmente non sapevo che pensiero esprimere, è un capitolo di transizione in sè non racconta fatti incredibili ma a parer mio importanti.
Mi aspettavo che Kai in Russia restasse parecchio tempo e che forse non tornasse nemmeno in Giappone, ero convinta che il ritorno in patria fosse significativo e invece non è stato così.. molto fugace!.
Ho notato una grande forza in Kai, un anno fa come ho già detto in altre occasioni stava nella sua stanzetta a fissare i disegni che danzavano, privo di volontà e totalmente apatico, ora è tornato a "casa" con una sua personalità, e sai ho tirato un sospiro di sollievo quando Yu gli ha dato la sua benedizione si perchè non aveva nessun diritto di impedire a Kai di andare a ballare!.
A proposito di ballare.. è così partirà con Jasmine XD e Lauren nella tournè o.o ora a questo punto non so cosa devo aspettarmi.. non ne ho idea.. come pensa Kai stesso sarà senzazionale e già il fatto che stiamo arrivando alla fine mi farà piangere come una fontana. Voglio sottolineare una cosa.. il tuo Kai è cresciuto capitolo dopo capitolo, il cambiamento è stato lento, vero e realistico è un vero e proprio Renzo XD bravo lui e brava tu che sei un'eccellente autrice u.u bene chica domaniiiii leggerò e sono già in ansia ora scappo, baciiiiniiiii baciozziiiii
Lily

20/10/11, ore 16:53

Stavolta arrivo proprio all’ultimo, tesoro, ma giuro che non è colpa mia ç__ç
No tranquilla, sono andata a letto, mi fa piacere che ti interessi =)
Tanto ogni sera prima di mezzanotte non vado a dormire di mio xD
Passiamo alla recensione =D
Un capitolo che funge da apertura verso la nuova avventura del nostro Kei: il tour mondiale!
Parto col dire che la scena in cui va a visitare la tomba di Nataliya mi è piaciuta moltissimo e anche la metafora sul fatto che il cimitero è un buon posto per pensare per via del silenzio: molto azzeccata.
I fiori che Dana ha portato erano girasoli? Mi hanno dato l’aria di quel tipo di fiore che mi piace molto =)
Così Kei ha deciso di partecipare al tour decidendo finalmente con la sua testa e basandosi sul suo istinto.
Ora bisogna vedere che questa scelta è bella o brutta, ma ciò che conta è che è riuscito finalmente a non farsi condizionare da nessuno: ha deciso da solo, pensando alle conseguenze e a tutto il resto e questo è un grande passo avanti.
Ho apprezzato Yuri stavolta, che finalmente ha capito che Kei deve decidere della sua vita da sé, o per lo meno deve ricominciare a farlo ora che ha riacquistato un po’ di maturità, come giustamente gli fa notare.
Un bellissimo dialogo quello tra i due, hai espresso magnificamente il sentimento fraterno che li lega, complimenti^^
Takao isterico perché Kei non torna è il massimo, sembra quasi una moglie XP
Ho apprezzato molto il fatto che Nonno J voglia parlare con Jermaine: da una bella prova di come prenda sul serio il suo ruolo di tutore, di come gli importi del benessere di Kei e tutto il resto.
È una bella cosa che ho percepito, davvero =) Un altro tutore poteva benissimo fregarsene, diciamolo v.v
E così le prove sono iniziate e presto si partirà e passeranno anche dalla Russia! Kei fa avanti e indietro, non c’è che dire XP
Insomma tesoro hai sfornato l’ennesimo stupendo capitolo e non vedo l’ora che sia stasera per sapere come procederà il tour e cosa succederà! Prevedo scintille e in genere non sbaglio XD
Non posso che rinnovarti i complimenti dandoti appuntamento al prossimo capitolo =)
Il fuso orario è una brutta bestia, l’ho sentito dire v.v Tieni duro e salutami Londra =D
Un bacione grande  <3
La cara Pad *^*

18/10/11, ore 10:54

Ordunque, eccoci qui, ballerina nostra ^^!
Quindi pare che, infine, Kei abbia preso una decisione. Il ché è già un grande passo in avanti; visto e considerato che Yurij stesso ha infine accettato le volontà del suo fratellino, possiamo ormai dire che il nostro ragazzo sta cominciando davvero una nuova vita. Per lo meno ha accettato prospettive che possono offrirgli molto in un campo che ama e dove può sentirsi accettato.
Il problema vero e proprio sarà capire se questo nuovo percorso sarà quello giusto, se lì l’odore di casa si farà sentire più forte. Secondo me, però, Kei non avrà mai un unico luogo dove sentirsi a casa propria. Con questo capitolo si è visto che sia la Russia che il Giappone ormai sono divenuti luoghi in cui può sentirsi sé stesso, luoghi dove ci sono amici che lo accoglieranno sempre. Lo dimostra il fatto che, una volta arrivato in Giappone, non si sente più oppresso come la prima volta. Finalmente, poi, vuole esprimersi, raccontare di lui alle persone che al momento sono le più importanti.
Insomma, si respira finalmente un’aria nuova e, soprattutto, buona.
Si attende con curiosità il proseguimento.
Mi è piaciuto particolarmente il momento descritto davanti alla tomba di Nat. Da tempo non la si nominava e finalmente sembra che Kei abbia messo una pietra anche su questo. Almeno un po’. E’ stato bello perché è sembrato che stesse aspettando che Nataliya stessa gli desse il suo assenso in virtù di quello che lui voleva fare. Vivere, semplicemente. Quello che lei non ha potuto fare e, per poco, pure Kei stesso.
Bene, ammetto che il fattore scuola e il fatto che nonno Jay voglia parlare con Jermaine mi mette un attimino in ansia o_O”. Non so perché XD.
Un mesetto, eh? Immaginavo… Pertanto, sono curiosa di sapere come andrà a finire!
A giovedì/venerdì, un bacio! Ika

16/10/11, ore 20:21

Siamo quasi alla fine, eh? Ma sai che mi chiedo da un po' se l'ultimo capitolo terminerà in tronco oppure lascerai una sorta di breve sfumatura sognante? Magar è una terza opzione che non riesco a vedere. xD
C'è poco da dire: liberatorie, chiamate, un nuovo mondo che si spalanca davanti agli occhi del nostro protagonista e tanta tanta frenesia nel vederlo arrivare. Un nuovo mondo genera novità, e le novità generano punti interrogativi; se queste domande che lui si pone - e di conseguenza che NOI ci poniamo - possono avere delle risposte positive... Bene! =D Ma se le risposte fossero negative? Se anche questo nuovo mondo non fosse fatto su misura per lui? Non gli toccherà che viaggiare, viaggiare nuovamente come un nomade alla ricerca della propria identita, alla ricerca di quelle radici che non ha mai piantato davvero da nessuna parte.
... Beh, te l'ho detto: questo capitolo parla da sé, non c'è bisogno che lo si commenti o altro.
Piccola nota: mi è piaciuta la scena di Kai davanti la tomba di Nataliya, l'ho interpratato come se volesse una risposta da lei, come se, anche, volesse tagliare quel cordone ombelicale che la tenesse ancorato a lei. Ancora.
A Giovedì\Venerdì, mia cara. :***

15/10/11, ore 13:19

Ciao mia cara,
giuro che queste recensioni a singhiozzo non sono lasciate con intenzione, ma a mia discolpa ho da dire che per metà della settimana (essendo io una studentessa fuori sede) sono fuori casa e assolutamente sprovvista di internet, per l'altra metà, lo ammetto, mi concedo così incondizionatamente al mio grande ed unico amore (il divano) che tendo a dimenticare il resto (vedi: recensioni). Il mio più grande dispiacere è, comunque, quello di aver saltato il capitolo precedente, visto e considerato il fatto che l'ho trovato SUPERBO. A mio parere, il più riuscito tra tutti gli "ottocentonovantasette" capitoli di questa storia XD
Si è sentita emozione, ho subodorato cambiamento, ho percepito Kei, un nuovo Kei che mi è sembrato quasi prolisso e aperto nei confronti degli altri, e parlando di Kei si può tranquillamente gridare al miracolo!!!
Inoltre ho notato il cambio della frase d'apertura, chiaro segnale di svolta e ahimè anche di chiusura, come hai già annunciato. Una volta trovato il sole, però, non può che essere altrimenti!
«Ma vale la pena vivere
mi chiederai "sì, ma perché ?"
so solo che ti dirò
vale la pena vedrai
da adesso in poi»
Eh si rende perfettamente l'idea *__* Ovviamente mi dispiacerà salutare quel rompiscatole di un polaretto complessato, ma cavolo: è inutile partire per la tangente già da adesso. Hai detto un mesetto o poco più quindi ho circa cinque capitoli per abituarmi all'idea.
Ok basta con i piagnistei e passiamo alle cose serie: il capitolo.
Noto con piacere che è iniziata questa nuova avventura, Kei mi è sembrato entusiasta e confesso di aver amato Takao *___* forse perché anche io, come lui, avrei fatto di tutto per non fargli spiccare il volo, purtroppo la sindrome da mamma chioccia colpisce ancora.
E ora prima di continuare ad andare a caso a spargere parole a vanvera, direi che sarebbe il caso di chiudere lo sproloquio e darci appuntamento al prossimo capitolo.
La domanda è: sarò puntuale o salterò anche quello? XD
Un abbraccio, Bree ;)

Ah un ultima cosa... Cioè io che aggiorno per prima è un evento della natura di eccezionale rarità. Non ci credo! Per ogni evenienza vado a controllarmi la pressione, non vorrei per caso essere vittima di qualche strano virus tropicale ^^ Ora vado sul serio, byee!
(Recensione modificata il 20/10/2011 - 06:05 pm)

13/10/11, ore 13:58

Salve mia cara! Ed eccoci arrivati in Russia eh!
Un capitolo senza dubbio molto intenso, per vari motivi che adesso andiamo ad analizzare xD
Innanzitutto mi è piaciuto il dialogo tra Kei ed Hilary: semplice ma intenso, che rispecchia il loro nuovo strano rapporto.
Sono comunque due persone che si sono volute e si vogliono ancora bene ed è bello che riescano a parlare abbastanza semplicemente e con naturalezza^^
Ma passiamo alla Russia… Una parte che mi ha molto colpito, specialmente per il concetto di casa.
Io sono dell’idea che il concetto della vera casa sia molto relativo.
Ogni posto in cui si vive può essere considerato casa, la cosa più importante è condividere questo concetto con qualcuno a cui si vuole bene.
In teoria io penso che per Kei sia la Russia che il Giappone possono essere considerati casa perché in entrambi vi è qualcuno che tiene a lui e a cui lui tiene a sua volta. Questo è il concetto di casa a mio parere^^
Hai espresso molto bene quella metafora attraverso il discorso di Dana, è molto intensa e mi ha colpito profondamente.
Il loro ricongiungimento è stato davvero stupendo, è stato bello vederli di nuovo insieme =D
E per il caro Kei i dubbi sull’accettare o no quel lavoro aumentano eh v.v
Da una parte ha Dana che lo incoraggia e non penso che sia per il fatto che lei voglia fargli fare qualcosa in cui lei non è riuscita, come dice Yuri, ma penso che lei creda sinceramente che quella è la sua strada e dovrebbe seguirla.
E da una parte abbiamo il saggio Yuri, che antepone la scuola a tutto il resto, il che è anche giusto visto che il nostro caro Kei ha già perso un anno v.v Anche se credo che Yuri debba cominciare a fidarsi un po’ di più di Kei.
Lo so, lui è quello che in quel periodo maledetto gli è stato più dietro e questo gli ha lasciato un segno, ma alla fine deve capire che Kei deve imparare a fare da solo le scelte per sé stesso.
Kei si trova davanti tante opinioni, parole, consigli, ma io penso che debba seguire solo se stesso. Sentire cosa gli consiglia la mente ed il cuore e fare la scelta che, secondo lui, è la più adatta. Non è un bambino da tenere per mano, anche se per tanto tempo ha fatto delle cazzate. È ora che si rimetta in pista, che decida da sé, con la sua testa e in base ai suoi desideri. Solo così potrà davvero dire di essere diciamo guarito e in grado di vivere davvero.
La sua ultima riflessione poi mi è piaciuta molto…
Ripensò alle parole di Jermaine, a quelle di Yuri, di Hilary e, infine, a quelle di Dana: doveva davvero capire ciò che per lui era casa.
Credo che una volta che avrà capito questo, Kei sarà pronto per fare il passo successivo: vivere sul serio.
Insomma tesoro, anche questo capitolo è arrivato al cuore e sono già in trepidazione per stasera per leggere il seguito *_*
Complimenti vivissimi, ormai sono ripetitivi, ma non si può fare a meno di farteli!
A stasera, mia cara =D
Un bacione grandissimo <3
La cara Pad ^*^

11/10/11, ore 21:13

-Tu passi ancora di fiore in fiore?- però non male questa espressione di Hilary, XDXD mi è
piaciuta davvero!!XDXD

YUUUHUUU Kai e Dana si sono ritrovati!!
Mi fa davverooooo piacereeeee!!XDXD
E così Kaituccio è ritornato a Mosca MA DICO IO TROVERA'MAI QUALCUNO CHE GLI METTERA' DEL SALE IN ZUCCA??? Speriamo che ci riesca almeno Yuri...

Bè cara, anche stavolta devo lasciarti subito... la settimana prossima sarò davvero irraggiungibile!

UN BACIONE <3<3

11/10/11, ore 21:05

Chiedo umilmente scusa!! Il mio ritardo è imperdonabile
ma credo che tu sappia già in che situazione mi trovo, spero davvero di ricevere il tuo perdono.XD

Innanzitutto AUGURONI KAIIIIII!!! Ecco, al nostro ploblematico russo mancava solo un altro guaio con questa storia dell'eredità!
Mannaggia Kai ma cosa dobbiamo fare con te??

Certo che dopo ciò che il nonno ha fatto, è comprensibile il disprezzo che Hiwatari prova per lui...

Ti chiedo ancora scusa, carissima!!
Un bacione e un mazzo di fiori di scuse

11/10/11, ore 16:19

Buondì ^ò^!
Dunque, dunque, dunque...
Beh, inutile dire che aspettavo questo capitolo con taaaaanta ansia già da aprecchio tempo. IL motivo principale è proprio relativo alla tematica presente.
Cercare un posto dove sentirsi a casa.
Non è una cosa da poco, non è scontata come molti penserebbero. Dipende dalle priorità e dai deesideri di ciascuno di noi, ma questo non sempre lo si riesce a comprendere a tempo debito e non tutti paiono concordare.
cit.

Mi ha quasi fatto sorridere vedere finalmente questo aspetto emergere dalla storia. Perchè? Perchè di fatto è anche su questo su cui stiamo ruotando attorno da quaranta capitoli a questa parte. E, caso strano, è anche la parte (introspettivamente parlando) più interessante e vitale per il protagonista. Eppure la cosa è sempre stata accantonata, aggirata... Ma c'era, lì, in agguato. Ed io l'aspettavo.
Orbene, dopo tutte le opinioni ricevute, sono molto curiosa di vedere cosa farà Kei e se, per una volta, sarà in grado di ragionare con la sua testa e fare una scelta coerente con le sue aspettative.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo per come hai gestito ed evidenziato in particolare una cosa, una cosa di cui, dopo lungo tempo, era stata un attimo messa da parte: la dipendenza (quasi) totale di Kei da Yurij.
A me, devo dire, ha chiarito molte cose il flash black. Più che altro mi ha dato quell'elemento che immaginavo ma di cui non ero sicurissima... Ossia che Yurij ha sempre praticamente fatto un po' da fratellone/mamma a Kei °O°"... In effetti, stiamo pur sempre parlando di ragazzi cresciuti senza famiglia e che una famiglia se la sono dovuta costruire fra di loro.
E, decisamente, la questione "Cosa è una mamma?" mi ha colpito moltissimo e fatto riflettere ulteriormente sul rapporto fra i due. Ergo, mi hai ampiamente soddisfatta come tua sclerata lettrice u_u.
Per tutto il resto... Beh, che dire? Hai sviluppato benissimo su più piani le argomentazioni diverse, le possibilità cui Kei può trovarsi davanti... Ma alla fine, e l'ha capita anche lui una volta tanto, deve decidere con la sua testa.
Ci riuscirà?
Vedremo o_ò.
Bene... Ti posso citare una tua frase XD?
cit.
non so se hai presente quella sensazione di sapere che ci sono tantiiiiissimi pezzi mancanti, sapere di possederne solo una manciata esigua, ma essere totalmente esaltati al tempo stesso..ecco più o meno sto in sto stato O_o

Ora comprendi cosa fa la tua storia a me, donnacciaaaaaaaa u_____________u?!
A senia a pari XD!
Detto ciò, complimentissimi come sempre e.... e anche se io non sono d'accordissimo col fratellone, mi son gasata da morire a vederlo ç___________ç *lovelove*
Anche a vedere Kei che stacca le foto.
I bimbi crescono *cuore di mamma*!
A giovedì/venerdì!
Un bacione.