Leggero
di lexy90

18/11/11, ore 00:09

Ciaooooooooo, perdona il mio ritardo... -_-.
Ehi, stiamo arrivando alla fine eh? (No comment -_-)
Che dire, Kei finalmente, è maturato si nota benissimo adesso il suo cambiamento, infatti dal dialogo tra lui e Rei emergono nuovi sentimenti, che fanno intuire un legame profondo di amicizia almeno a mio parere, XD sembra volere qualcuno che sia presente in questi momenti e si spera anche dopo (con un tipo imprevedibile com lui, è meglio precisare...). Almemo durante la loro chiacchierata, non so spiegare bene il perchè, mi è sembrato un ragazzo normale, per un attimo, anche grazie all'uso da parte sua di qualche accenno ironico-umoristico... davvero BENISSIMO!! XDXD
Ora, tesoro ti lascio stasera la fine di Leggero, ha lasciato un certo effetto anche su di me (non so se mi spiego "sniff"ç_ç).

Un bacione grande grande, <3<3<3<3<3<3
ciaooooooooooooooooooo e bravissimaaaa =D

17/11/11, ore 20:44

Ed eccomi qui, con la penultima recensione a “Leggero”… tra poche ore il quadro verrà chiuso e non mi resterà che salutare la storia che mi ha tenuto compagnia per parecchie settimane. Ma in questo momento è inutile farmi pendere dalla malinconia del momento, credo sia meglio che io risparmi le parole per dopo, per quando sarà tutto finito. Anche se confesso che mi difficile salutare questi “amici” e questo Kei che si è lentamente plasmato sotto i miei occhi, sotto gli occhi di tutti i tuoi lettori.
Kei è maturato in maniera impressionante, sembra aver raggiunto un suo equilibrio, nel suo coreografo ha trovato un amico e con suoi compagni di viaggio sembra aver raggiunto, non complicità, questo no, piuttosto mi pare che si creato un clima più aperto, meno ostico rispetto ai primi tempi in cui lui era solo l’ultimo arrivato.
Ah un'altra cosa, mi è piaciuto molto leggere della telefonata con Rei, secondo me è stata una delle parti più esplicative dell’intero capitolo, insieme col Natale in famiglia, che mi ha veramente intenerita *__*
Il Jazz Lyrical in realtà non ero riuscita ad inquadrarlo, ed anche ora per me è qualcosa di indecifrabile, ma non importa, credo che il punto era quello di far comprendere il talento magnetico che Kei emana quando scaccia via tutto e inizia a ballare, quando solo lui e la danza.
Credo di aver detto tutto e quindi io ti saluto e intanto inizio a organizzare le idee per la prossima recensione, quella di commiato, sono una persona previdente XD

Un bacione, Bree!

17/11/11, ore 15:04

Penultimo capitolo, eh v.v
E devo dire parecchio interessante, mia cara xD
Come al solito arrivo all’ultimo, ma d’altra parte non potevo venire meno alla mia tradizione, giusto xD
Ok, bando alle ciance e cominciamo la recensione v.v
Il dialogo tra Kei e Rei mi è piaciuto molto: a quanto pare anche il nostro micio ha problemi di cuore dovuti alla distanza.
Mi ci sono ritrovata perché ad essere sincera io all’amore a distanza non ci credo quindi posso capire i dubbi e le incertezze che lo affliggono, senza contare che ha conosciuto un’altra e questo amplifica già tutto il quadro generale in maniera enorme v.v Chissà che cosa succederà u.ù
E in ogni caso il discorso finisce sempre su Kei, è incredibile xD
E’ stato bello vederli di nuovo parlare seppur al telefono^^
Mi incuriosisce il rapporto tra Kei e Lauren: sembrano due poli uguali e diversi allo stesso tempo, è una cosa molto curiosa.
Le loro riflessioni sono state molto interessanti, anche se su alcuni punti la pensano in modo diverso si vede che su Kei hanno avuto un effetto benefico. Credo di aver visto giusto sul fatto che quella vita è la cura migliore per il nostro russo^^
Ora passiamo alla parte più clamorosa; Kei che passa il natale a casa di Jermaine e la sua famiglia!
Allora, per una persona che a malapena sente il calore famigliare trovarsi in quell’ambiente pieno di amore e famigliarità dev’essere stato uno shock che però gli ha fatto bene!
La famiglia del coreografo lo ha accolto come se niente fosse e questo lo trovo molto bello, specialmente per il fatto che per il nostro russo Dicembre è sempre stato un mese assai triste per ciò che sappiamo v.v Ma sembra averlo superato e di questo sono felice =)
E fa anche stragi di bambine, quel ragazzo mi sorprende ogni giorno che passa xD
No, davvero, quella parte è stata davvero bella, specialmente per le riflessioni di Kei sui suoi genitori: per lui è normale dire di non ricordarseli, perché ha accettato questa realtà e non ci ha mai pensato più di tanto.
Dopo tutto lui è l’eccezione su tutto: ciò che per lui è normale per gli altri non lo è tanto, si sa.
Lo dimostra poi il dialogo che lui e Jay hanno in macchina.
Mi sono piaciute soprattutto tutte le riflessioni e le domande che il nostro coreografo preferito si fa su Kei: sono cose che può fare solo una persona che realmente tiene a colui di cui si sta preoccupando.
E la frase che c’è un mondo intero dentro Kei… Fa sempre il suo effetto, davvero.
Ma la parte finale è stata assolutamente epica! Quando Kei balla sul palco e sia Jermaine che Monique lo fissano mentre il suo corpo esprime qualcosa di unico: come appunto un modellino che deve essere completato e migliorato, ma che già trasmette qualcosa di unico. Non so se mi sono spiegata bene, fatto sta che hai concluso il capitolo in maniera esemplare!
E così stasera Leggero finisce… Ok, non piangerò, le lacrime me le tengo per quando leggerò la fine v.v
Però sappi solo questo: ci hai drogato con questa storia e sono sicura che le darai il degno finale che merita!
Ora purtroppo devo scappare e ti rinnovo i complimenti per il capitolo e la tua bravura =)
A stasera/domani, mia cara =D
Un bacione grande e salutami l’Inghilterra <3
La cara Pad ^*^

14/11/11, ore 16:46

Buondì ^w^!
Dunque, dunuque... Penultimo capitolo. Sembra strano, ma questo capitolo mi ha dato tutto fuorchè l'idea dell'essere il penultimo. In generale, avverto come la sensazione del viaggio che volge al suo termine... Qui no, per nulla. IL chè non è male, implica solo che non so ancora cosa accadrà. Perchè bene o male, arrivati a questo punto, si possoono sconvolgere tantissime cose, spetta solo all'autore prendere le decisioni.
Quindi, il tutto a dirsi nel gran finale, come sempre del resto.
Ammetto -mi piace essere diretta e sai che non voglio mai offendere con le mie parole- che questa seconda parte di Leggero, se così la vogliamo definire, mi è piaciuta meno rispetto la prima parte ed anche per questo, forse, sento meno il fremito da "penultimo capitolo, tutto sta per finire". Per quanto ti abbia detto che le tematiche presenti le abbia trovate interessanti, che abbia imparato molto su un mondo che non conoscevo, veder girare attorno a certe questioni un pochino per le lunghe a volte mi fa perdere l'attenzione. Colpa mia, non tua. E, come al solito, questione di gusti.
Qui si parla anche di quotidianità e si sa che questa può risultare un poco lenta, sono io che non so stare ferma XD.
Vabbè, cicli della mia mente contorta a vuoto...
Interessante questo Natale. Ormai ci siamo abituati all'idea che tutto ruota attorno al maledetto dicembre e di dicembri ne abbiamo già visti diversi. Tutto sommato, il tempo cambia e Kei stesso è un po' cambiato. Rimanendo lo stesso, ma maturando. Lo dimostra il fatto che abbia saputo trovar piacevole un clima caldo come quello offerto dalla famiglia di Jermaine. Un bel quadretto, senz'ombra di dubbio, uno di quelli che è raro trovare ed assoparare in modo genuino. Bello da vedere, leggere e sentire sulla pelle come emozione.
Anno nuovo vita nuova, Rei aveva proprio ragione.
Non è però cambiato il fatto che Kei sappia allontanare Rei dall'argomento principale delle sue chiamate XD. Il rapporto fra sti due è bello proprio per questo XD.
Mmh... Beh, non ho altro da dire se non che resto in attesa e per i saluti, si aspetta.
UN bacio!

11/11/11, ore 19:50

Oddio, penultimo.
Non oso nemmeno pensare quando l'ultimo capitolo sarà lì, davanti a me; talmente non oso pensarci che non posso nemmeno immaginare la mia reazione. Leggero lo leggo da un anno, quasi - tipo tre quarti dell'anno, vah! - e... Che Venerdì è senza?
*scuote la testa come un cagnolino* pensiamoci a dopo! Parliamo del Kai che, no, non vuole cambiare di una cifra. Posso dire che ci sono certe parti - in tutta la storia - in cui l'ho veramente detestato. Lui lì, con il suo fare annoiato, di sufficienza, e gli altri pronti a girargli intorno come fosse il centro dell'universo. Che palle.
Ma lasciamo perdere. U_U Allur, il discorso tra Lauren e lui si fa sempre più accattivante, non vedo l'ora di scoprire cosa c'è sotto (magari nulla! xD) ; Jermaine è stato carinissimo a portarlo a casa sua il giorno di natale. Capisco che non gliene freghi nulla - come non frega nulla a me! - ma talmente è stato commercializzato ed usato che ormai è divenuto un'occasione per stare assieme ai cari, nient'altro.
La bimba che ha una cotta per lui è stracarina! *_* Piccola, che cosa devi ancora vedere, nella tua vita! e.e E lui che commenta con un: solo questo ci mancava! ... Gli avrei dato un pugno! Ma dai, è una bimba, è una cosa tenera! <3
Il Rei-Kai moments è stato... Normale, come al solito. L'amico preoccupato e lui che risponde in maniera piatta. -.-' L'ho sempre detto che questo ragazzo ha un'attenzione attorno a sé troppo esagerata.
Bon, vedremo come si concluderà definitivamente tutto questo grandissimo ambaradan. E tu preparati che proprio Martedì ci sarà l'exploit. U.U
See yah. :*

10/11/11, ore 21:13

OOOOHHHHH Un applauso a Keiii yuhuuuu >_<, finalmente è riuscito ad aprirsi con qualcuno e chi se non Jermaine!!! ^________^

Comincio davvero a sentire che nell'aria si sta creando qualcosa un rapporto, un legame tra questi due personaggi! Caro Jermaine, davvero auguri e complimenti, se Kei è riuscito a non mandarti a quel paese parecchie volte definitivamente, significa che ti ha preso a simpatia naturalmente a modo suo, con un cenno del capo e un solo sguardo così -_- hahahaa (ci ho azzeccato con la faccina eh?)!

Tesoro ora devo andare, sono davvero di fretta stasera!
Un bacione, <3<3<3

10/11/11, ore 20:46

Ma che carino che è Kei quando si lascia andare *__*
Sinceramente credevo che avesse tutte le intenzioni di mettere il muso e che non rivolgesse più una sillaba Jermaine, per almeno una dozzina d'anni dopo la scenata in palestra, il silenzio fino ad po' di tempo prima sarebbe stata la sua carta vincente! Ma a quanto pare il piccolo ghiacciolo artico sta crescendo, che gioia *ç*
A proposito di questo capitolo, in realtà, non avrei molto da dire, mi è piaciuto molto, ma se devo essere sincera mi manca l'ispirazione per scrivere qualcosa di coerente. Aspettavo da tempo il dialogo con il coreografo e mi è piaciuto il modo con cui Kei si svelato, sembrava quasi bisognoso di tirare fuori quella storia, ma solo quella a quanto pare, dopo tutto non è mica facile dire a qualcuno “Sono cresciuto in un monastero, che addestrava bambini affinché questi potessero diventare campioni di beyblade con lo scopo di conquistare il mondo... Ah dimenticavo ci torturavano per il sadico gusto di farlo”.
No, non credo che sia così semplice.
Ah un ultima cosa, non me ne volere ti prego, ma odio follemente Kei in versione modello, mi fa senso, sarà forse perché non ce lo vedo a fare il figo davanti ad una telecamera XD

Un bacione, Bree!
(Recensione modificata il 10/11/2011 - 08:49 pm)

10/11/11, ore 16:45

Ciao tesoro!
Eccomi a rapporto come sempre e come sempre in super ritardo xD
Ma veniamo a noi v.v
Questo capitolo è stato molto interessante, specialmente per il rapporto che lega Kei e Jermaine.
Mi ha molto colpito la reazione del coreografo: molto impulsiva, chiaramente segnata come dice lui stesso dall’aver perso tante persone a causa della droga e solo avere il sospetto che Kei possa farsi lo ha mandato in collera.
Questo dimostra quanto quest’uomo si sia preso davvero a cuore Kei, sto cominciando a vederlo come il padre che il nostro russo non ha mai avuto.
Lo sprona a dare il meglio, si preoccupa per lui e per il suo futuro, gli lancia sempre nuove occasioni: come farebbero un maestro e un padre a mio parere.
Io ho percepito questo nel leggere il loro dialogo e sono felice di vedere come Kei sia riuscito a parlarne con naturalezza con uno che considera estraneo e di come sia assolutamente convinto che non riprenderebbe mai a farsi. Hai fatto un lavoro davvero ottimo, bravissima =)
Ma vederlo fare il modello è stato tutto un programma, davvero!
Hai reso bene anche quel tipo di ambiente e ci hai inserito bene uno come Kei: odia stare al centro dell’attenzione ma quando si adatta è capace anche di divertirsi!
Bello davvero, complimenti ^^
Insomma, ormai siamo agli sgoccioli, eh v.v
Ti dico subito che quando leggerò l’ultimo capitolo potrei anche piangere v.v Perché Leggero è una storia che ha colpito molto il mio cuore in diversi modi, è un fatto quotidiano che mancherà tantissimo, specialmente per lo splendido lavoro che hai saputo fare capitolo per capitolo =)
Bene, dopo gli sproloqui purtroppo devo andare v.v
Ti chiedo scusa per la recensione scarsa ma oggi sono richiesta avanti e indietro -.-
A stasera/domani tesoro!
Un saluto all’Inghilterra!
Ah, un’ultima cosa: so cosa è successo a Genova e so che tu sei di lì. Mi auguro che la tua famiglia e i tuoi conoscenti stiano tutti bene. Vedrai che tutto si aggiusterà e immagino l’angoscia che devi aver provato, ma sono sicura che tutto tornerà a posto =)
Un bacione gioia dalla cara Pad ^*^
Ti adoro <3

07/11/11, ore 12:27

Salve ^w^!
Non è che abbia dimenticato la tua storia, semplicemente quest’ultima settimana è stata un po’ piena d’impegna –ossia: doveva prepararsi per un parziale.
Scusa se non recensisco entrambi i capitoli ma, preferisco dire tutto in una botta unica, così evito di ripetermi in varie cose… In fondo, in questi due ultimi capitoli, gli scenari non variano più di tanto e vediamo Kei interagire un po’ di più col mondo esterno.
Senza fare appunti né niente, ti consiglio solo, quando avrai voglia, di rileggerti i capitoli: ci sono svariati errori di battitura, ripetizioni e dei “ma bensì” che, come ti ho già detto, nun ce stanno assieme =P!
Bene, detto ciò, let’s start!
Considerazioni sull’ambiente musicale: per quanto sia avida di curiosità –io lo so che un giorno ti assillerò con domande sulla danza, me lo sento .___.-, mi piace come stai descrivendo questo frenetico mondo dello spettacolo. Si vede che sei del mestiere, come si suol dire, quindi la panoramica che dai, pian piano, di ogni aspetto riesce a parere ancor più veritiera di ciò che sembra. Ci si sente un po’ catapultati in un altro mondo, devo dire: mi sono sempre chiesta come potesse essere la vita di una star… E sicuramente piena di viaggi, mai monotona, ricca e totalmente frenetica come la descrivi tu deve essere. In questo frangente, la figura di Lauren Bright aiuta ancor di più a dare un ampio quadro delle prospettive. La sua scenata, la questione paparazzi e scandali è servita, a mio dire, a dare un aspetto più veritiero della vicenda. Almeno, il ruolo della donna non l’ho mai trovato chissà che funzionale per il protagonista, se non essere puramente da contorno. E’ una nuova interazione, un nuovo elemento che entra a far parte del gioco. E, in proposito: immagino quanto una vita del genere faccia schizzare, che quando si è depressi si spari di tutto e di più… Ma certi discorsi che ha fatto proprio non riesco a starli a sentire ò_ò”. Comunque sia, a livello di panoramica hai fatto un buon lavoro. Parlando in preda alla mia smania di sapere, posso solo dire che alcune cose mi sarebbe piaciuto vederle un attimo più approfondite… Ma so che questo allungherebbe troppo il brodo e che probabilmente hai in mente altro per il nostro protagonista X3. Comunque, grazie a questo storia ho imparato senz’altro cose nuove e di ciò ti ringrazio ^^!
Rapporto Jermaine/Kei: obiettivamente parlando, il loro rapporto si è costruito all’improvviso ed in modo strano, anche se si sta approfondendo lentamente. E’ strano e divertente vederli interagire dacché sono uno l’opposto dell’altro e, da un lato, ammiro Jermaine per tutta l’energia che tira fuori continuamente. Proprio questo suo essere così vitale ed energico mi ricorda una mia amica, la quale adoro proprio per questa caratteristica. Jermaine emana una potenza fuori misura, davanti alla quale non puoi che esserne travolto in modo positivo o negativo a seconda dei casi. Si vede che Kei è stato “contagiato” da quest’energia, nonostante nella maggior parte dei casi abbia cercato solo di assecondarla per quieto vivere. Ormai il ragazzo si sta aprendo un po’ di più al mondo e questo lo dimostra anche come, finalmente, decide si parlare del proprio passato in modo più spontaneo. Si avverte con chiarezza come i tempi bui siano ormai solo un ricordo, che i rimorsi sia stati pian piano soffocati dalla nuova ondata di vita che l’ha travolto. In sintesi: è emerse, volta per volta, che il rapporto con Jermaine ha fatto affiorare un poco di vitalità in Kei. Come una nuova speranza per il futuro. Soggettivamente parlando… Non mi piace che Jermaine abbia preso sotto custodia Kei. Cioè… non lo trovo giusto per gli altri ballerini ._.”. Lo so che è un pensiero un po’ stupido e superficiale, che c’è il discorso del “trovare nuovi talenti e curarseli”… Però, in qualunque situazione (quindi anche nella realtà), non mi piace questa sorta di selezione. Comprendo che Kei debba maturare e fare nuove esperienze… Ma quella di Jermaine è diventata una gran fissazione ._.”. Okay, scusa per lo sfogo, ma, ahimé, non le reggo queste cose. Chiamiamole stupide questioni di principi morali verso le altre povere anime che si dannano e non ricevono le stesse attenzioni.
Considerazioni personali: l’attesa mi sta snervando, sappilo u_u. Da diversi capitoli ruotiamo ancora attorno questo nuovo mondo ed ancora non si hanno risposte concrete. E mancano due capitoli. Bene, quindi finirà tutto in tragedia I suppesed u_u”. Scherzi a parte, si fa sentire un po’ la lunghezza di questa quarantie passa capitoli, proprio per il fatto che non si sa ancora cosa deciderà il protagonista. Quindi, Lexy, I’d like to hear a lot of rock&roll negli atti finali. Ci si gioca tutto lì, ormai u_u.
A giovedì/venerdì e stavolta non mancherò =D!
Buona settimana!
Un bacio, Ika
ps= se non sbaglio, sei di Genova, giusto? Spero, dopo le brutte notizie di questi giorni, che i tuoi amici e parenti lì stiano tutti bene. Un bacio

05/11/11, ore 17:36

Wow, bel capitolo! Mi piace!
Finalmente Kei si sta lasciando un po' andare! E che dire di Jermaine...un grande! Sapevo che non mi avrebbe deluso (e speriamo continui così...)! Mi è piaciuta molto la loro litigata e anche il discorso di chiarimento! Finalmente il nostro kei è riuscito un po' ad aprirsi con una persona...ora sembra quasi una persona normale! :)
Però...sigh sigh...un po' mi spiace che finisce...anche se alcune ff tirate troppo x le lunghe perdono (non nel tuo caso ovviamente)!!
Aspetto con ansia gli ultimi due capitoli!!
1 bacioooo

04/11/11, ore 13:13

Mmm... Ci sono cose della storia che devo ancora capire, altre che mi lasciano turbata.
Prendi questo capitolo: la carriera di Kai non dico che sta quasi al top, ma ci siamo vicini. Per un attimo, mentre leggevo, mi sono immaginata il nostro bel figone sui giornali delle cronache rosa, dalla serie: ballerino\modello\spezzacuori. Non che lo vedrei male, anzi! u_u Mi sto chiedendo poi che ruolo abbiano personaggi come Lauren o Nene, ma tra un po' sarà svelato il mistero. Credo.
Il rapporto tra Kai e Jermaine se prima mi lasciava un po' perplessa, ora credo di essere riuscito ad inquadrarlo. Il coreografo si è affezionato al protagonista, e il suo credo sia un affetto fraterno o paterno, più o meno. L'ho immaginato come una specie di fratello maggiore di Kai o come una specie di padre. Mmm... Forse fratello maggiore, mi sa.
Credo che il russo in questo mondo ci navighi, perché ha constantemente fortuna e tutti sembrano essere ai suoi piedi - beh, beato lui!
Non vedo l'ora di scoprire il fine ultimo della storia, ma per farlo devo attendere (che pizza!)
Siamo arrivati già al 90% loading della fanfic? Uau. Non so se ridere o piangere. Senza aspettare il venerdì che farò? ç.ç Ma comunque vada spero che tu mantenga la promessa che mi hai fatto mesi fa. Te la ricorderò su face - sì, in effetti sono io che non ci sono molto, ma c'è da dire che non è che fb mi funzioni benissimo! è.é
Vado, mademoiselle.
Un bacione e alla prossima settimana! :*

03/11/11, ore 20:17

Arrivo sempre in ritardo, ma alla fine (prima o poi) arrivo ù__ù
Dunque premetto dicendo che di danza, piroette e coreografie io non ne capisco proprio niente, ma a te deve piacere proprio questo mondo, perché solitamente si scrive di ciò che piace, se così non fosse ad ad un lettore inesperto come me non arriverebbe nulla, invece paradossalmente a me questi capitoli sono piaciuti molto e per questo mi sento obbligata a farti i miei più sinceri complimenti per la semplicità e la passione con cui hai contornato questi ultimi capitoli.
È stato bello poi entrare un po' nell'ottica di Jermaine, vedere come inquadra lui le cose, sbirciare tra i sui pensieri, scoprire come vede Kei e chissà se riuscirà a farlo sciogliere, chissà se riuscirà a scucirgli dalla bocca qualche notizia sul suo passato turbolento, Kei è proprio un mistero.
Tornando al giovane russo, beh non so che altro dire se non che con quel “vieni a letto con me” mi ha fatto quasi strozzare con la mia stessa saliva, non si può certo dire che il ragazzo non sia intraprendente.
E se non dovesse riuscire con la danza, avrebbe un sicuro assicurato come puttaniere!

Un bacione e a presto ^^
Bree!

03/11/11, ore 19:23

Luna di perla??PRESENTEEE!!XDXD
Ciaoooo carissimaa, davvero bravissima come al solito, è un classico ormai =D ahahahah!!
-Vieni a letto con me- Ma insomma ragazzo, un po' di tatto >_ Come hai detto già tu, il nostro Kei è tornato a fare il "dongiovanni" oscuro, in questo caso hihiih =) Ti dirò la ragazza mi incuriosisce parecchio, si è guadagnata qualche punto soprattutto con la sua ultima e celebre frase: -Se lo dici a qualcuno, sei morto!- >_<

Ma a questo punto insorge una domanda -_-...(rullo di tamburi, prego) Cos'altro succederà???
Signori e signore... lo scopriremo nel prossimo capitolo!! (una spettatrice, in fondo, è luna -Non vedo l'oraaa >________
UN BACIONEEEEE <3<3<3<3

02/11/11, ore 16:24

Eccomi. A settimana inoltrata, ma eccomi. (l'importante è arrivare, no? =P) Beh, devo essere sincera: non c'è molto da dire, anche perché è tutto lì, esposto. Gli allenamenti che si fanno più intensi, il nostro eroe che si immette sempre più nel campo, facendo un sacco di conoscenze (incredibile quanto attragga le persone non facendo il minimo sforzo), e piccole strane cose che accadono.
Come al solito c'è lui che senza questa... Essenza femminile - chiamiamola così, molto elegantemente, vah! xD - non sa stare, e prende ad essere molto delicato proponendo ad una: "Vieni a letto con me." Subito dritto al punto, eh?
Ma lasciamo perdere. xD
Finalmente abbiamo conosciuto di presenza Lauren, e questa aleggiante essenza all'interno della fanfic mi fa venire i dubbi. E' sempre stata lì, sempre nominata, sempre presentata al massimo come comparsa... Dove si vorrà arrivare? *faccina interrogativa*
Ma si vedrà, siamo tutti nelle tue mani. u___u
Alla prossima - che sarebbe tra due giorni. xD
Un bacione.

01/11/11, ore 18:07

Non ci credo, da ultima a prima, mi merito un premio xD
Scherzi a parte, eccomi qui mia cara Lexy, a rapporto come sempre =)
L’avventura di Kei prosegue a quanto si vede e ha dei risvolti molto interessanti^^
Le lezioni private di Jermaine sono state stupende, davvero!
Insomma, il nostro coreografo ci tiene davvero a fare in modo che Kei migliori e stia al passo con gli altri. Questo lo trovo molto bello, è una cosa stupenda quando un’insegnante o comunque qualcosa che gli si avvicina ti prende sotto la sua ala e crede davvero in te, impiegando tutto il tempo necessario per farti migliorare.
È questo che ho percepito con l’atteggiamento di Jermaine ed è stupendo! Soprattutto la frase “Devi fare pace con te stesso.”
Lui ha capito qual è il problema di Kei, proprio come ha fatto Hilary: l’astio del russo verso se stesso, il fatto che non si sia voluto guardare allo specchio. Hai reso tutto veramente molto bene, anche se il nostro Kei non è molto collaborativo v.v E' sempre il solito orso, che ci vogliamo fare? v.v
Chissà se questo insegnante così fantastico riuscirà ad aiutare Kei nel suo problema principale attraverso la danza, sarebbe parecchio bello! Adoro quell’uomo, ormai non c’è niente da fare xD
E’ stato carino anche il dialogo tra Kei e Lauren: oh povera, cornificata e pure scoperto in foto! Dai che brutto, poverina =(
Però il loro dialogo è stato veramente bello, sembra che questi due abbiano qualcosa in comune, e per lo meno le carte per andare d’accordo in un modo tutto loro, ho percepito questo poi magari ho detto una stronzata v.v Se è così chiedo venia xD
Un’altra parte che mi è piaciuta è stato vedere Kei con i suoi colleghi: è stato piacevole vederlo inserirsi, seppur lievemente, nel gruppo con cui dovrà lavorare per molto tempo ancora.
È un bel gruppo e molto simpatico, stai rendendo benissimo l’atmosfera che deve regnare nell’ambiente, davvero =)
E il caro ragazzo ha ricominciato a rimorchiare e per di più con quella che lo voleva tagliare fuori xD
L’ho sempre detto io che è strano ma lei non si è certo tirata indietro xD
Scommetto che dopo la notte con lui ci ripenserà sul fatto di volerlo escludere solo per sbatterselo ahahaha xD
Ok, sto fusa, non ci fare caso xD
Insomma mia cara, un altro capitoletto estremamente piacevole da leggere e che ci fa scoprire nuovi lati di Kei e di tutta la faccenda sempre di più.
Questo viaggio avrà un bell’impatto sulla vita futura del giovane, ne sono assolutamente sicura =)
Complimenti ancora, continua così e non mollare mai!! Sei mitica =D
A giovedì/venerdì tesoro =)
Un bacione grande <3
La cara Pad ^*^