Leggero
di lexy90

14/07/11, ore 19:59

Puff!!! Cos'è questo? Semplice, il suono di me che ricompaio dal nulla! XD Ebbene si, finalmente mi sono levata di mezzo gli esami di luglio quindi sono libera di godermi qualche giorno di vacanza e tornare a recensire!! *_* Mi dispiace se mi sono persa gli ultimi capitoli (ma solo con le recensioni, li ho sempre letti tutti!!^^)!!, e che capitoli!!! Pura gioia e tripudio per le fan KaixHilary come me, che aspettavano da tempo questo momento!! Ma, c'è sempre un ma...già, perchè mi unisco anche io a coloro che pensano che questa sia solo la "quiete prima della tempesta"...ho la brutta sensazione che possa succedere qualcosa da un momento all'altro, temo il tuo prossimo capitolo infatti! XD Ma tornando per ora a quelli pubblicati...bellissimi, come sempre, in ognuno hai dato qualche elemento che ha permesso di evolversi al rapporto tra Kai e Hilary, specialmente quest'ultimo. Mi è piaciuto molto il dialogo che hanno avuto i due nella camera di lei, ha dimostrato quanto Hilary tenga a Kai e quanto voglia capirlo davvero fino in fondo. Ed ho apprezzato anche la sincerità di Kai nel risponderle, anche se la cosa mi ha preoccupato e non poco...ma dall'altra parte per uno che c'è stato dentro fino al collo e ne è uscito da poco non poteva essere diversamente. Spero davvero che Hilary riesca a dare a Kai quella stabilità di cui ha bisogno e soprattutto spero che Kai non tradisca la sua fiducia, visto che ha già dimostrato di tenerci molto. Fino ad ora si è comportato bene, quindi spero che continui su questa strada perchè altrimenti lo picchio!!! U_U Ah, molto carina è stata la parte in cui i tre moschettieri (alias Rei, Takao e Max!! XD) sono scesi in campo in difesa di Hilary, in fondo diciamo che Kai non è stato certo un santarellino, e ahimé riconosco che il rischio che un giorno la faccia soffrire c'è...io in caso sono sempre pronta con il macete, che è sempre accanto a me quando leggo un nuovo capitolo!! U_U Non si sa mai!! XD Kai è avvertito!!! Bene, dopo questo sproloquio ti lascio e attendo ormai le poche ore che mi separano dal leggere il nuovo capitolo!!! Alla prossima!!! Baci!!!

14/07/11, ore 14:32

Povero nonno J!
Ha la casa piena di adolescenti, due dei quali in piena tempesta ormonale, eh si mi fa proprio pena, pover uomo.
Comunque, credo, che nella precedente recensione sia trasparito una non tanto velata antipatia nei confronti della piccola Hilary, no, non ho cambiato idea, ma potrei rivalutarla se riuscisse a far capire a quel caprone di Kei che la deve smettere, deve tirarsi su e iniziare rimettere su i cocci di una vita disastrosa, perché quando si raggiunge il fondo, quello vero, sono due le scelte o restare li a guardare la gente che c'è intorno vivere, o cercare bracciata dopo bracciata, sacrificio dopo sacrificio di risalire. Ma se ha intenzione di buttare nel cesso quello che ha cercato di raggiungere col sudore e con gli sforzi dei suoi amici e ricadere dentro per una dose di eroina, o che altro, giuro che, non posso neanche dire che potrei strangolarlo visto e considerato il fatto che si tratta pur sempre di un personaggio inventato, beh giuro che farò tutto ciò che in mio potere per infliggergli le più atroci sofferenze ù___ù
Mi sono lasciata fatta prendere la mano, e questa mi sa che non può neanche essere considerata una recensione, ma non credo di riuscire a fare di meglio.
Torno ad abbracciare amorevolmente il condizionatore, un abbraccio.

Bree.

13/07/11, ore 11:45

Cara Lexy, scusami per il ritardo, devo anche fare di corsa perché la linea oggi mi sta facendo letteralmente impazzire -.-
Allora, un capitolo dolce e di transizione aggiungerei, perché ci mostra come le cose tra Kei ed Hilary si stanno evolvendo giorno dopo giorno.
Andiamo per gradi v.v
La parte iniziale con Kei è il prof è stata spettacolare! È bello vedere che c’è qualcuno che non è un soldato di Full Metal Jacket al mondo xD E vedere il povero ragazzo un po’ in crisi con gli ideogrammi è tutto un programma xD
Per fortuna la cara Hilary si è offerta di dargli ripetizioni, in cambio ovviamente di un aiuto in matematica v.v Mi sembra uno scambio equo dopo tutto xD
Anche se nella richiesta di Kei di farla restare a dormire lì mi sa tanto di peccaminoso v.v Il lupo perde il pelo ma non il vizio, eh xD
Però devo ammettere che il ragazzo sta migliorando v.v
E’ stata bella la conversazione tra i due, davvero. Molto profonda che ha mostra quando la morettina sta diventando importante per Kei. Dopo tutto lo ha detto anche lui che lo aiuta a distrarsi e a non pensare alla droga, e anche il fatto che quella sera non volesse stare da solo ma con lei dimostra che i sentimenti si stanno evolvendo, bisogna solo vedere se questa cosa non creerà qualche problema v.v
Lei è cotta come una pera, ormai, si vede, ma dimostra anche di tenere davvero a lui, più di quanto si immagina. Lo dimostra il suo incubo, in cui si vede la paura che Kei possa scomparire dalla sua vita improvvisamente, le sue due facciate e tutto il resto.
E la quasi lemon ci stava bene, davvero! L’hai resa benissimo, senza scendere troppo nei dettagli! Come dice Aphrodite una lemon non è sempre necessaria, dopo tutto, l’importante è quello che si riesce a trasmettere grazie ad una scena senza scendere nel dettaglio erotico v.v
E devo dirti che ha me ha trasmesso tante emozioni, credimi, è stata una scena stupenda!
Ma non come il finale: il succhiotto!! Ahahaha!! E lui che lo fa notare come se niente fosse, mentre la povera Hila ringrazia che il caro nonno J non l’abbia notato xD
Quel ragazzo non cambierà mai, ormai se ne ha la prova xD
Bene tesoro, posso dirti che ormai mi sorprendi sempre e che mi aspetto di tutto da te xD Non vedo l’ora che sia domani sera per vedere che cosa hai in serbo per noi povere anime pie che ci crogioliamo nei trip per questo tuo capolavoro v.v
Sei sempre grandissima e questa storia ormai è nei cuori di tutti ^-^
A domani sera per il prossimo capitolo ^-^
E come dico sempre asseconda la vena creativa, fai del bene a te e a noi xD
Un bacione grande e scusa la fretta -.-
La tua cara Pad ^*^
Ti adoro <3

11/07/11, ore 16:52

Chi dovevi deludere, scusa?!
Una lemon non sempre è necessaria per descrivere l'evoluzione di un rapporto -che, oltretutto, qui si è fermato a qualcosa di casto e semplice a quanto ho letto ed immaginato-, l'autore deve saper far arrivare determinate sensazioni al lettore anche attraverso metafore se si vuole, non necessariamente attraverso descrizioni precise dell'atto sessuale in sé. Che tra l'altro è solo un insieme di gesti -per come la vedo io- che ci possiamo benissimo immaginare... La cosa più importante, dal mio punto di vista, è ciò che ci sta dietro quei gesti, delle sensazioni che sono la base del raporto in sé per sè.
Quindi, ripeto: chi diavolo dovevi deludere, caspita di una dondoleggiante negli angolini -no, anzi, angoloni!- dell'amarezza totale o____ò?!?
Deludere?!
Tu sei scema!
*Esibisce un inquietantissimo sorriso a 32 denti*
Ma ciao Lexy ^O^! <--notare l'improvviso cambio d'umore
Bene, bene, bene... Ogni volta sei una sorpresa, fra un po' inizierò a  credere che ogni giovedì sia il giorno di Pasqua... Beh, insomma, ci manca la cioccolata e poi... Ok, ok, non divaghiamo, ho semplicemente fame =_="...XD
In questo capitolo mi è piaciuta di più Hilary e in certi momenti ho apprezzato moltissimo il suo modo di comportarsi con Kei. Ebbene sì, senz'altro la mia parte preferita è stata la conversazione avuta prima di andare a dormire.
E' stata una scena che mi ha colpita in particolar modo... Lì per lì mi è quasi sembrato di sentirmi HIlary e di osservare Kei, sentendo quast'ultimo lontano e vicino al tempo stesso. Perchè è così che lui si trova in quel frangente, in balia del presente e del passato e le stesse persone ch lo circondano continuano a sentirlo distante e vicino al contempo. E' una sensazione stranissima ed è bello avvertire un qualcosa di così reale all'interno di una storia. Tornando a Kei, quello che ha detto su di sé non mi ha sorpreso... A dir la verità mi ha intristita -mentre una piccola parte di me l'avrebbe volentieri preso a schiaffi-. Certo, quando ha detto "probabilmente me la caccerei in vena" mi è venuto da dirgli qualche parolina colorata che non riferisco (XD), ma da un lato immagino che una persona nelle sue condizioni dopo nemmeno un anno che ha smesso e che non ha ancora capito dove voglia stare... Sì, sono dei pensieri che immagino lui si faccia spesso, anche senza volerlo. Il che ti fa capire ancora meglio quanto sia frustrante la situazione per Kei stesso.
Forse in Hilary vede quel qualcosa di reale che non riesce a percepire e quindi vi sta lentamente appoggiando -I suppose-. Insomma, per tutto questo capitolo non ha fatto altro che cercare Hilary, averla sempre accanto a sè in ogni momento... fino a dire che non aveva voglia di stare da solo. La solita richiesta inespressa di avere qualcuno affianco.
Non era poi Dana che diceva che lui aveva bisogno di qualcuno che gli stesse vicino?
Eccotela lì: Hilary.
Hilary che si è dimostrata dolcissima in questo capitolo. MI è piaciuto tantisismo come hai descritto il suo imbarazzo, i suoi dubbi sul come dover stare con Kei... Hai messo nero bianco le paure di una semplice adolescente e non è cosa da poco.
E poi ammetto che attualmente questi due sono coppia davvero carina: non sai cos aspettarti da un lato e dall'altro perchè sono di mondo diversi però allo stesso tempo si completano.
Chissà se tutto continuerà ad andare avanti per il verso giusto...
E che qualcuno mi spieghi perchè la questione della gita mi inquieta °-°.
Mmh... Altro non ho dire, stelin, quindi ti saluto ^o^!
Complimentissimi vivissimi, as usual!
Un bacione <3!
Ika

09/07/11, ore 08:01

Eccomi qui a quest'ora improponibile del Sabato mattina, con tanto di bicchierone di caffé in mano, pronta per recensire: ho perso la mia pole position per un periodo di merda - lavoro, lavoro e ancora lavoro - ma non mi perderò MAI un capitolo della mia leggero. *___*
Sfarfallante, genuino, ha assunto le tonalità dolci e leggiadre di Hilary: un romantico rosa antico, un vitale giallo estivo, e un acceso rosso passione, ma questo capitolo, a mio parere, si riconferma per quello che è: di transizione. Aspetto ancora la tempesta, che secondo me avverrà - o comincerà ad avvenire - nel prossimo. Dobbiamo solo cominciare a pensare a che tipo di tempesta, ma è tutto inutile. Possiamo arrovellarci quanto ci pare e piace: tu hai le capacità di sorprenderci sempre, e di giocarci in angolo, sfoderando le tue carte migliori, con questa tua storia che si sta rivelando un vero asso.
Tra le scene scritte mi ha veramente colpita quella in cui Hilary sussurra: "E se lo volessi?" ma mai avrei immaginato che Kai fosse in grado di accontentarsi di qualche bacio e nulla di più: quel ragazzo mi sorprende sempre. Posso dire che si evolve ad ogni capitolo. Come un Pokemon.
... Non ci fare caso. E' l'ora.
A questo punto non so che altro dire se non che non so davvero cosa aspettarmi dal prossimo capitolo: ci risentiamo giovedì - a poche regioni di distanza! - passo e chiudo. Un bacione, bellissima. ;)

08/07/11, ore 11:43

Non so se gridare dall'entusiasmo dopo aver letto questo capitolo o piangere dalla disperazione per aspettare il prossimo XDXDXD. Dirti che sei BRAVISSIMA, ECCEZIONALE... sono insulti alla perfezione di questa storia. Posso chiederti una cosa, sono sincerissima eh? Ma perché non la PUBBLICHI TRASFORMANDOLA IN UN LIBRO? Allora, ora veniamo ai personaggi sono certa che per Kai, Hilary rappresenta la razionalità, la speranza nella vita, la dolcezza e l'amore che solo una donna speciale può offrirti. Tutto ciò è incredibile, come lui reincarni con la sua personalità il buio, la disperazione perché anche se non lo sembri Kai è molto bisognoso di una fonte di sicurezza, insomma di qualcuno al proprio fianco che sia capace di regalargli un sorriso sincero e un motivo per vivere ed essere felice. La nostra Hilary invece è la reincarnazione della luce, della donna pura, l'unico essere in grado di aiutare e far sentire bene un uomo quando si trova addirittura a chiedersi perché vive? "Probabilmente me la caccerei in vena".
Mi batte forte il cuore quando leggo i capitoli di questa storia " l'angelo (Hilary) che aiuta il demone (Kai).
So già per i prossimi sette giorni sarà per me impossibile provare a sopravvivere e proverò a farcela e se così dovesse essere sarò certamente qui a leggere questa meraviglia di storia XD.
Un bacione e tanti complimenti,
luna di perla

08/07/11, ore 10:43

Questa storia non va nelle preferite, nelle più belle o quant'altro, va nell'iperuranio delle fanfiction,
Lexy non so forse volevi sbarazzarti di me facendomi leggere un capitolo del genere, ebbene ci sei quasi riuscita, ieri notte ho rischiato un'infarto, adesso che sto recensendo giusto un leggero batticuore che vuoi che sia XD
Grazie mille per la dedica di quel momento e sarà proprio da li che voglio iniziare a recensire, dal momento che mi ha rapito, stregato, emozionato, fatto impazzire u.u.
Hilary è una ragazza davvero speciale qui lo dobbiamo dire, lei non bada solo al lato fisico di Kai, lei vuole andare oltre, vuole passae ogni istante con lui per capirlo e per conoscerlo.. notevole davvero!
Da qui in poi le emozioni di questo capitolo sono cresciute in un climax ascendente, si nota tutta l'agitazione di lei e cavolo se me l'ha trasmessa! Lui le ha dato la sua maglietta, credo sia un pò il sogno di ogni ragazza e Kai è dannatamente sexy e affascinante da far mozzare il fiato: "Non puoi dormire qui?" (Kai, Kai, ma che proposte fai?? vuoi farla svenire per terra? è una congiura contro me e Hila sicuro XD)
"Nonno J non credo sarebbe d'accordo" effettivamente l'anziano nonno J non pormetterebbe mai ai due giovani di dormire insieme ma evidentemente Hila usa questo fatto come una scusa ha una paura matta povera ragazza!.
Poii arriva Takao e io voglio ucciderlo.
Passiamo al mi secondo momento preferito è.è hai idea di quanto sia stato bello vedere Hila cambiarsi, restare mezzo ignuda e vedere Kai piombarle in camera all'improvviso? in quel momento ho sperato per la lemon selvaggia l'ho ammetto ma sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla dolcezza di Kai: ancora non ho ben capito quanto le piaccia Hilary fisicamente e quanto le piaccia come persona, in questo capitolo le due cose si sono fuse insieme, è evidente che lui voglia fare "l'amore" con lei, ma amore? o sesso? è difficile ipotizzarlo, lui non è capace di amarla però la desidera e rispetta le sue paure, non l'ha mandata a quel paese quando non se l'è sentita ed è il primo ad ammettere che quando c'è lei tutto cambia, di sente bene davvero.
Un altro pezzo importante è quando lei prende il coraggio di parlargli del suo passato, "Probabilmente me la caccerei in vena"
a queste parole mi sarei aspettata un silenzio da parte della ragazza e invece mi sorprende sempre, è sempre e comunque dannatamente razionale e soprattutto lucida nel momento in cui mentre "dormono" insieme lei non li salta addosso. o.o
Non so quale autocontrollo abbia questa ragazza di sani principi, è una Edward Cullen dei giorni nostri XD
Stupendo il pezzo in cui Kai le chiedese si fida di lui e la bacia, mi sono sciolta *-*!!
Un pezzo troppo dolce, troppo tenero, ma come fanno questi due a non essere innamorati?? sono perfetti! e non lo dico da kaixhilary convinta.. lei potrebbe essere una qualsiasi ragazza, sicuramente speciale, che tenerelli *-*
Ora vorrei fare delle raccomandazioni ai personaggi XD Hilaa sei meravigliosa e io ti amo però tu gliela devi dare! sennò si stanca sono tutti uguali sti uomini u.u
kaii! impara sti ideogrammi che mi metti ansia e in gita guai a te se fai cazzate! ti faccio male XDD
Lexyyy ho rifatto l'analisi logica e grammaticale perdonoo! però tu mi scrivi un trentesimo da Dio che posso farci? *-*
Aspetto con ansia natale prossimo >.> non ce la farò lo so già XD un bacione
Lily

07/07/11, ore 18:47

Credo di meritare un premio per la mia bravura nel recensione con passione ogni capitolo che mi sono persa nell'arco degli ultimi due mesi *_* Sì, credo di meritarmelo, no? ç.ç Dopotutto mi stai facendo soffrire come una dannata con Kei e Hilary, tutte queste scene all'insegna del romanticismo sono dei colpi tremendi per il mio cuoricino provato T.T
Ovviamente scherzo, sai bene che recensire questa storia, seguirla e farti dannare sono le mie passioni V.V Ormai non ne puoi più di me, mi sopporti pazientemente e...>.> ti vendichi pubblicando certe cose +.+
Dunque, da questo capitolo si evince che:
1. Takao è uno schizofrenico. Come può quel ragazzo passare dall'essere entusiasta e gioioso, prendere per i fondelli la gente -Hilary in primis-, per poi diventare serio, arrabbiato e vendicatore della giustizia nei confronti della stessa Tachibana? o.o Posso capire perché Kei si sente in un covo di matti! Takao è un pazzoide, cambia atteggiamento dal giorno alla notte, e per uno psicolabile come Hiwatari non è facile adattarsi >.<
2. Rei è troppo apprensivo e deve pensare di più ai fatti suoi e alla sua Mao V.V Già che non la vede praticamente mai, sono sinceramente curiosa di leggere qualcosina al difficile rapporto a distanza tra i due cinesi *.* L'ho già detto che li adoro? Beh, un motivo in più per Rei per pensare agli affaracci suoi V.V
3. Max è un ragazzo d'oro, adorabile e genuino. Ogni cosa che dice gli viene dal cuore e perfino Kei è obbligato ad assecondare i suoi consigli. Sì, ho una particolare predilezione verso l'americano che nonostante possa apparire il pagliaccio di turno assieme a Takao, sotto sotto è anche uno dei più furbi. Se ne sta zitto ad osservare ogni cosa, capendo le persone.
4. Kei e Hilary mi hanno fatta emozionare. Sì, lo so, con questo commento la mia dignità arriverà a toccare il nucleo terrestre da quanto in cadrò in basso, ma non importa. Ciò che è giusto dire, io mi sento di esprimere le mie opinioni V.V
Quando Hilary ha detto che la cosa che le piace di Kei è il fatto che la tiene per mano, ne sono rimasta meravigliata. È un gesto che adoro pure io e non è affatto normale per un ragazzo prendere per mano la propria tipa, assolutamente d'accordo con la Tachibana.
Non mi sono sembrati nauseanti come coppia, affatto. Li trovo equilibrati, ognuno ricerca qualcosa nell'altra che, forse, con il tempo riusciranno a condividere.
Mi dispiace che nessuno si fidi di Kei, tutti convinti che possa ferire Hilary -mi piace questo comune spirito cavalleresco da parte degli amici maschi *-*-, ma purtroppo Hiwatari se l'è andata a cercare. La sua fama di donnaiolo lo precede, che sia il momento di cambiare stile di vita? Io non credo sarà così facile per l'argenteo ^.- sai che sono sempre qui in attesa di qualche disgrazia pronta ad abbattersi su Kei V.V Io, almeno, tifo per qualche tragedia greco-romana XD
Con il discorso di Kei e Hilary riguardo al “non posso darti ciò che vuoi” è sicuramente importante; la giapponese ha messo in chiaro che non è disposta ad andare a letto con lui solo per soddisfare le sue voglie, ma quanto potrà resistere al fascino del bellissimo russo dannato? O.o
E con questo chiudo il mio ultimo commento, andando a festeggiare per il mio ritorno in carreggiata ^O^
Ovviamente non c'è bisogno che ti dica che la storia mi piace tanto tanto, vero? ^//^ non dico che mi sono convertita alla KeixHilary, ma solo che tu sei riuscita a farmeli piacere ^o^ Il che è un complimento ben più grande >.<
Al prossimo capitolo allora ^-^
Un bacio grande <3
Nena ^-^

PS: Ho avuto qualche problema con internet, per questo gli ultimi tre commenti non sono riuscita ad inviarteli prima. Praticamente mi sono scaricata i capitoli mancanti e ho buttata giù le recensioni su word, ecco spiegato il motivo della velocità con cui li ho commentati ^.-

07/07/11, ore 18:47

ò.o tu sei pazza a pubblicare certi capitoli che io poi vado a leggere! Vuoi farmi fare incubi di notte? ç.ç mi odi così tanto? Non pensavo di starti così antipatica ToT
Non so se odiarti immensamente per questa tua creazione folle, oppure farti un altarino e venerarti >.< Opto per una via di mezzo, quindi credo che mi limiterò a commentare normalmente, cercando di seguire il buon senso che mi ha abbandonata nell'arco dell'ultimo paragrafo V.V**
Dunque, ho iniziato il capitolo allargando le braccia e gridando: “Oh, Kei è sempre il solito donnaiolo che si scopa tutto ciò che respira!” ^O^ Lode a Hiwatari che si diverte mentre Max e Takao se ne stanno ad invidiarlo, gufandogli magari dietro XD
Che tiro mancino quella Aiko, andare in giro a raccontare che è stata lei a mollare l'argenteo O.o E' una situazione normale, classica, da film scolastico americano. Quel genere di ragazze le odio a morte, non c'è nemmeno bisogno di dirlo. Ciò che mi rompe di più è che Aiko tiene tanto alla sua reputazione, ma non si rende conto che fare la generosa con il mondo non fa che diminuire la stima che la gente ha di lei? =.=” Che ragazza dai sani principi morali!
L'unica cosa positiva è che ha avuto il piacere, l'onore sarebbe meglio dire, di divertirsi in modo alternativo con Kei V.V La invidio da questo punto di vista, dai, è inutile negare che tutte quante avremmo voluto essere al suo posto XD
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il lento riformarsi del gruppo dei BladeBreakers ^-^ Si sente che Kei è cambiato da quando ha messo piede in Giappone, sta iniziando ad ingranare e la sua nuova vita non sembra più pesargli più di tanto. Ci è voluto un po', ma anche Yuri -come ricorda Kei- dice sempre che ci vuole pazienza in ogni cosa V.V Parole sante!
Non posso ignorare l'ultima scena =.=” Oh, e come potrei? Come si fa ad ignorare...quel povero micino che sta tanto male e sembra uno straccio ambulante? *-* <--Nena tenta ti evitare l'argomento KeixHilary XD
A parte gli scherzi, ho apprezzato molto l'approccio che Hiwatari ha avuto con la ragazza. Aiutarla a capire matematica è stato davvero un tocco di classe, specialmente se si pensa a Hilary in difficoltà con i compiti! Mi è piaciuto ancora di più come Kei fa un'attenta analisi del fatto che sente la Tachibana parte del gruppo, che il suo continuo evitarlo lo fa sentire diverso, forse un po' triste.
Meglio ancora è stata l'ultima frase: “ Non chiedermi di amarti.. non ne sono capace” che mi ha fatto accapponare la pelle -non dal disgusto, non ti preoccupare XD-.
Frase che si confà all'essere asociale e schivo di Kei, un esemplare dimostrazione di coerenza e fa vedere di conoscere sé stesso, sa i suoi limiti e forse inizierà un nuovo tipo di relazione con Hilary. Almeno è quello che ci si aspetta da un peperino come la giapponese.
La spiegazione del bacio è stata fantastica! No, davvero, una scena stupenda se non fosse per quell'ultimo scambio di gesti affettuosi troppo melensi ç.ç Sai che sono ancora molto sensibile alle KeixHIlary, no? Sopportami >.<
Il primo bacio è stato “mozzafiatante” XD termine che ho sentito in qualche cartone animato, ma che riassume le mie sensazione alla lettura di quel particolare momento di intimità. Non mi sarei mai aspettata che Hilary si innervosisse tanto dopo aver passato settimane a sbavargli dietro O.o Immaginavo gli saltasse addosso, invece è stata molto misurata, un ottimo autocontrollo e, devo ammetterlo, non si è montata la testa ^o^
Mio Dio, mi rendo conto che con questa recensione mi sono lasciata trasportare un sacco dall'enfasi O.o di solito non accade mai, sono sempre ponderata e obiettiva >.< Ma guarda cosa mi fai fare, Lexy >o<
Nonostante questo mio susseguirsi di lamentele, l'appuntamento è per il prossimo capitolo V.V Oh, sì, non mancherò! Voglio proprio sapere cosa combinerà Kei con la sua nuova ragazza >.>
Un bacione <3

07/07/11, ore 18:46

Scommetto che con quel “Hilary al rogo” ero compresa in parte pure io, nevvero? V.V” mi sono leggermente sentita chiamata in causa XD
Comunque...Lexy cara ^O^ Riesco a recensire anche questo capitolo, finalmente, ormai avrai pure perso le speranze immagino =.=”
Perciò non perdo tempo in chiacchiere e ti dico subito ciò che penso di questo capitolo all'insegna dell'ambientamento di Kei nella nuova scuola V.V
La prima cosa che mi viene da pensare è che il povero russo è un pesce fuor d'acqua >.< Sì, non ci sta per niente bene chiuso tra quattro mura, seduto su un banco per più di cinque ore ad ascoltare le lezioni XD Quanto lo compatisco, nemmeno io riesco più a seguire le lezioni dell'università per più di due ore ç.ç
Ottima la descrizione della divisa *.* tu non sai quanto ti stimo per aver decretato i mocassini come “inguardabili”! Sì, caspita, fanno schifo! Sui ragazzi giovani ancora di più! Sono delle scarpe da vecchiardo, oscene e per niente alla moda =.=” Ma anche se fossero di tendenza, li odierei comunque V.V”
Kei puntato dalla ragazza più carina della scuola? o.o chissà per quale ragione me lo immaginavo XD E Max e Takao sono invidiosi di questo suO successo! Specialmente il povero Takao che guarda il russo come una persona irraggiungibile, in un certo senso, perché Kei con il minimo sforzo riesce ad ottenere di tutto e di più V.V Pure la sufficienza nel test d'ingresso O.o -Nena applaude Hiwatari-.
Un commento particolare va a Hilary.
Dunque, l'ho stimata profondamente quando si è definita “una capoclasse sfigata” XD evidentemente è conscia del fatto di non essere una strafiga, non è la classica ragazza che se la tira e si vanta in giro delle sue gioie, ma è semplicemente innamorata di Kei, il bello e dannato del gruppo. Come biasimarla? Come non darle ragione per quanto riguarda alla sincope di massa per i corridoi della scuola? XD mi ha fatto morire quella battuta tra Hilary e Rei >.<
Insomma, Hilary è innamorata e sta tentando la dolorosa e faticosa via della rinuncia, si sente inferiore rispetto a tutte le altre sbarbine con cui Kei ha avuto a che fare, ed ora si mette pure Aiko, la famosa Aiko V.V
Non dico di tifare per la coppia Kei-Hilary, non sarebbe giusto e ne va del mio orgoglio, ma Rei l'ha messa sul giusto piano, ossia che Hiwatari ha bisogno di stabilità, di un equilibrio, necessita di una ragazza che non gliela dia al primo appuntamento senza rischiare l'AIDS o quant'altro, detta schiettamente =.=”
Bene, in conclusione ho letto un bellissimo capitolo introduttivo sulla nuova vita da studente di Kei ^o^ Mi aspetto grandi cose da te, Lexy, e sono sicura che non mi deluderai V.V <---è andata a curiosare nei capitoli successivi ed è pronta a farti la ramanzina XD
Alla prossima allora ^.-
Un bacione <3

04/07/11, ore 22:21

Si sono messi insieme.
E' definitivo sono partita con la testa per questa cosa.
Cioè...In quante fic con Kai e Hilary una fan della coppia spera che quei due si mettano insieme e quante volte questo accade? Beh statisticamente non tantissime e qui è successo! Con una naturalezza incredibile e sentita che è veramente inimitabile.
E che belli che sono stati i nostri amici Max, Rei e Takao. Già, ho apprezzato tanto il modo in cui hanno reagito, ognuno seguendo quello che è il proprio carattere, ma tutti con l'unico fine di proteggere la loro amica e di mettere in guardia Kai. Non che volessero fare i giudici infallibili, no di certo, ma tutti e tre conoscono Hilary e conoscono Kai, in particolare conoscono i loro vissuti, i loro caratteri, i loro modi di pensare, di considerare piccoli aspetti della realtà e soprattutto conoscono l'atteggiamento di Kai verso le relazioni sentimentali. Direi che è assolutamente normale che abbiamo reagito così, in fondo abbiamo tanto inneggiato all'amicizia che lega i bladers che non poteva essere altrimenti! Ecco, altra cosa che mi è piaciuta tanto è l'espressione ed il pensiero di Kai quando riflette sul fatto di "sentire" il cambiamento fra il prima ed il dopo rispetto al suo rapporto con i suoi amici; settimane prima avrebbe pagato oro zecchino per starsene per i fatti suoi, ora invece sembra essere lui a cercarli con tutto se stesso. E la reazione di Takao è stata se vogliamo la più comprensibile, per quanto è anche vero che Hilary è una ragazza con una testa pensante xD Ma penso che tutti i grandi amici come Takao avrebbero reagito così.
Max invece è quello che ha sopreso nella sua normalità; solo da lui ci si poteva aspettare un simile comportamento ed è stato un bene che Kai abbia seguito il suo consiglio.
L'unico pezzo che mi ha fatto un po' "così" è stato quello del momento tenero fra Kai e Hilary. Sono poco per la glucosite ma quelli son gusti xD Mi sale la curiosità per l'ex di Hila! Chi cacchio è?? O:O
No ti prego DEVI farcelo sapere!!!
Allora aspetto il prossimo (ti prego risolvi il dilemma!) e..Ovviamente bravissima!
Baciuzzi Avly

04/07/11, ore 12:43

Premessa= mi ero dimenticata di dire una cosa su Kei... Non so se tu conosca Black Lagoon, ma in tale anime/manga v'è un personaggio che è stato definito all'incirca in questo modo: "tu non sta nè da una parte nè dall'altra... Tu stai fermo alla luce del crepuscolo". Ecco, Kei si trova nello stesso punto: nemmeno lui sa più a quale parte appartenere, sa quello che vorrebbe ma rimane comunque fermo dato quanto di sbagliato ha compiuto seguendo scelte passate. E quindi, adesso, sta fermo. In attesa di un segnale per capire effettivamente cosa fare.
Forse, il volersi "buttare" con Hilary implica anche questo suo voler muovere un passo in avanti. O almeno provarci per non rimanere fermo in eterno. Anche in questo capitolo, alla fine, si avverte nell'aria sempre quel sentore di cambiamento che, tuttavia, è lì, fermo. Aspetta d'attuarsi del tutto nel bene o nel male.
+++
Salve cara ^^!
In un modo o nell'altro, finalmente son qua =ò=!
Allora, allora... Inizia la relazione della nostra coppietta, eh?
E già se ne vedono un po' di tutti i colori... Non m'immaginavo che Takao, Rei e Max si prendessero così a cuore la questione. Mi hanno da un lato sorpresa, dall'altro mi sono piaciuti e da un altro ancora ho pensato "lasciate fare a Hilary, se vi fidate di lei e non siate così prevenuti!". Sì, generalmente, io come persona non vado a fare le ramanzine come Takao o Rei, sono più come Max: se siete felici, ben venga. Se succede qualcosa... eh, mo' vediamo!
Mi ha fatto un po' ridere Rei inizialmente, per il suo sfogo. Mi sa che più che altro se l'è presa perchè tutto è successo senza che lui sapesse qualcosa così come anche Takao... E forse anche perchè, conoscendo da anni Hilary, sanno di momenti in cui la ragazza ha sofferto per amore.
Comunque sia, nel complesso, questi tre si sono dimostrati delle persone di gran cuore e degli amici sinceri =).
Vedere Kei un po' così spiazzato, poi irritato e dopo ancora tentare di fare qualcosa di carino... E' stato uno spasso XD!
Hilary, invece, l'ho poco digerita ^^"... Non... non mi piacciono quelle cosine infantili del tipo "dimmi 3 cose che non ti piacciono o ti piacciono"... Capisco che vuole conoscere Kei, però... Ok, ok, è il mio romnaticismo che fa schifo, lo so =ò=".
Sono io che non digerisco certe cose, tutto qui XD.
Bah, per ora attendiamo il proseguio e... ah beh, mi farebbe piacere sapere chi è 'sto blader o___O"....
Anche Hil ha i suoi segreti! Bene, bene!
Altro non ho dire -più che altro devo scappare...-, a presto ^^!
IKa

03/07/11, ore 21:21

Keiiii ç_ç trovati un hobby, te lo chiedo per favore!! XD
Well, devo ammettere che ho avuto un po' paura che ricascasse in strane compagnie, ma mi sono nettamente sbagliata, per fortuna!
Bella la telefonata con Yuri, in particolare il fatto che il nostro caro russo capti a chilometri di distanza i sentimenti di Kei. Awww!
Qualcosa mi dice che Kei a scuola ci andrà, però col mitra ò.ò non mi sembra molto entusiasta XD speriamo che si abitui, credo che andare a scuola smuoverà un po' le cose.
No comunque, deve trovare qualcosa da fare. Un'apatia unica! Che senso ha? Sei in vita, e vivi allora!
Brava come sempre! ;)

03/07/11, ore 20:57

Grrrr. Ok, mi sono innervosita leggendo, devo ammetterlo. Il mio discorsone sulla superficialità di giudizio di Kei può tranquillamente proseguire.
Per prima cosa, io giudico "ridicolmente" arrogante chi pensa che non ci sia NIENTE. Non è un po' da megalomani pensare di aver capito tutto, che non esista niente che possa sfuggire alla comprensione umana? Che esista SOLO la scienza? Uh, e l'uomo ha raggiunto livelli di megalomania enormi, nel corso dei secoli. Crede di essere Unico, e a capo dell'universo, invece è una formica. E al 90% si estinguerà per propria colpa, perché non è in grado di gestire nemmeno un pianeta, figuriamoci. Ecco perché mi è sembrato Kei ad essere limitato qui, e non Hilary: mi è parso proprio come questo genere di persona.
Seconda cosa: Kei mi è sembrato chiuso dentro il suo personaggio: deve fare il superiore sempre e comunque, sembrava quasi che le stesse facendo un favore a degnarla di una risposta. E il comportamento degli altri (della serie "Hilary, come hai osato aprire bocca con Kei! Per di più su questi argomenti!") mi ha altrettanto infastidito. Insomma, Kei è bello, è figo, è dannato, ha avuto esperienze particolarmente dure, ma non è dio, non è intoccabile e non è superiore agli altri solo per questo ò.ò è posto troppo su un piedistallo, sia da se stesso che dagli altri. Spero vivamente che Hilary lo lanci giù in mezzo ai comuni mortali :D
Terza cosa: Ora, Hilary viene da una famiglia di quelle che Kei non tollera o comunque non apprezza, ha una determinata macchina, quindi deve per forza essere come lui si immagina. Qui ha raggiunto l'apice dell'essere limitato, mi spiace per lui u.u Parla di famiglie stereotipate etc, e poi è lui quello pieno di luoghi comuni e convinzioni fondate sul niente. Definisce addirittura Hilary "ragazzina con delle idee preconfezionate"!!! Siamo al paradosso XD

Well, la smetto di sbraitare contro il povero Kei (che dovrà farsi perdonare, però) e passo a farti i complimenti per il capitolo! Ho trovato troppo divertente Takao che cerca di far riprendere il bey in mano a Kei XD povero Tak, mi sa che si dovrà rassegnare.
Il dialogo tra Kei e Hilary è stato scritto davvero bene, con frasi che sono davvero delle perle e una gran bella figura da parte di entrambi per quanto riguarda la risposta pronta.
Uh, oddio! Ci tengo a specificare che le mie "critiche" non sono certo verso di te, ma verso i ragionamenti di Kei! E' chiaro questo, sì? ò.ò Per te ho solo complimenti per come hai descritto il tutto!
Accidenti, che super recensione che ti ho lasciato! Si vede che mi sta prendendo, eh? XD Scusa il monologo!! Un bacione :D

03/07/11, ore 19:37

Wahahahah che carino questo capitolo! Povero, povero Rei XD mi sono immaginata vividamente la scena nella mia testa, e pensare a Rei che balbetta e non sa cosa fare, mentre Kei con tutta la disinvoltura di questo mondo frega soldi per le sigarette... ahahahahah, splendido flashback! Ehm no, cioè... Kei!! non si fa! U_U male, molto male.
Well, quindi Kei è ancora squattrinato. Certo, se continua a scialacquare le poche risorse che ha per comprarsi cancro in scatola, stiamo freschi ò.ò
Passando ai due protagonisti di questo capitolo, devo dire che ho sempre apprezzato il rapporto che avevano nella prima serie. Era particolare rispetto a quello con gli altri personaggi, sembravano più complici. Invece nelle serie successive questo legame non l'ho più visto .-. in particolare nella terza hanno rafforzato moltissimo quello tra Kei e Takao, cosa che mi aveva fatto comunque molto piacere *_* Mi piacciono molto (parlo di coppia di amici). Ecco, una cosa che volevo chiederti! Approfondirai il loro rapporto o il ruolo di Takao rimarrà questo per tutta la storia? Vabbe' che lo scoprirò da sola andando avanti XD
Bene, infine ti dico che la tua è senza dubbio una bella storia, perché la sto veramente leggendo tutta d'un fiato e con la voglia di proseguire subito ogni volta che finisco un capitolo. Non mi succede spesso! Bacione :D