Leggero
di lexy90

19/12/10, ore 19:46

Oh cara mia! Dopo aver letto il tuo scritto mi sono sempre chiesta quando sarai tornata in pista con una storia! Beh essendo ancora l'inizio non posso sbilanciarmi molto, ma posso dirti che mi hai incuriosita molto...Kai che ha bisogno di aiuto, Yuri che arriva al punto di chiamare Takao e gli altri bladebreakers perchè pensa che possano aiutarlo...E soprattutto Kai che ha problemi con la droga...Il problema è serio, vorrei tanto capire cosa ha spinto Kai oltre quel limite, ma sono certa che a questa domanda risponderai con i prossimi aggiornamenti u.u
Su Kappa..Sono concorde con te sul fatto di eliminare un personaggio quando questo rischia di appesantire la storia..Sono assolutamente curiosa di sapere come gestirai Kai..E' un personaggio con mille sfumature ed amo scoprirne sempre una nuova^^
Bene aspetto il seguito cara! Sono felice di poterti commentare e spero di leggere prestissimo il seguito^^
Complimenti e bentornata Lexy!
Baciuzzi Avly

19/12/10, ore 16:26

Bentornata cara! Speravo davvero di leggere un altro tuo scritto e non mi hai delusa^^
Allora, essendo solo l’inizio non posso sbilanciarmi troppo, ma dalla tua introduzione e da quello che ho letto posso dirti di essere già molto curiosa.
Curiosa di vedere che tono darai a Kei^^ Ti dirò, a me piace vederlo rappresentato in più modi, quindi osserverò con piacere anche il tuo, davvero ^-^
Il fatto che Yuri abbia chiamato Takao e Co vuol dire che Kei sta veramente male v.v
Tra l’altro lui e gli altri Bladebreakers li stai rendendo molto bene, sul serio.
Per quanto riguarda Kappa… Hai fatto bene, è un po’ inutile, anche se secondo me se gli davano un aspetto più decente e normale poteva anche valere v.v
Sono davvero curiosa di leggere il seguito, spero che non ci vorrà molto v.v
In tal caso aspetterò paziente, come sempre xD
Complimenti per questo inizio promettente e bentornata ancora^^
Un bacio forte dalla cara Pad ^*^

18/12/10, ore 23:22

Ma bene! lexy è tornata con una nuova storia!=) Mi domandavo quando ne avresti pubblicata un'altra!V.V
Beh,se questo è solo il primo capitolo, mi aspetto grandi cose da questa storia!=) anche perchè, da come hai detto tu stessa, questo è il risultato di anni di perfezionamento e dell'unione di ben tre storie!O.O

Ma bando alle ciance!V.V sono qui con il preciso compito di lasciare un commentino a questa storia!

So bene che Kei è il tuo personaggio preferito e per lui riserverai sempre un piedistallo speciale!=) Eh, il caro Hiwatari ne combina sempre una nuova!>.<
Devo dire che il primo capitolo mi ha incuriosita molto e credo che mi avrai come assidua lettrice e commentatrice di questa tua nuova opera!^-^
Da quello che ho capito l'hai già scritta quasi tutta, perciò non ci dovrebbero essere problemi di aggiornamento!*.* bene bene! Altro che la sottoscritta che aggiorna anche con un mese e mezzo di ritardo!T.T

Comunque sia, la chiamata di Yuri (o di Sergey? O.o) mi ha lasciata stordita tanto quanto Takao!V.V Voglio proprio scoprire cosa ha combinato quel dannato Hiwatari di così tragico per far preoccupare il povero Yuri!ç.ç
Ahahaha!^.- Bene! Spero di sentirti presto!
UN bacione!! by Nena Hyuga!^-^

18/12/10, ore 01:38

Ciao cara! Non potevo non commentare una tua fic :D
Devo dire che mi ha incuriosito tanto questo inizio. Mi sa che Kei si è messo davvero nei guai, la droga è un problema con cui non si scherza :S
Takao l'hai caratterizzato molto bene, mi sembra di vedere il protagonista dell'anime!
Spero di leggere presto l'aggiornamento, voglio saperne di più! Nel frattempo la metto tra le seguite :)
P.S Hai fatto bene a togliere Kappa, non tanto perché io odi il personaggio, ma perché so bene che tenere all'interno della storia personaggi che non vengono approfonditi non è mai positivo; sembrano soprammobili, appesantiscono la fic. Tantovale non inserirli XD)
P.P.S Ho notato che un paio di volte hai scritto "te" anziché "tu", come soggetto della frase. Ricorda che il "tu" è più corretto :) Per il resto è scritta molto bene! A presto, un bacione!