Leggero
di lexy90

03/09/11, ore 01:16

Ciaooooooooooo! Ti dirò la verità questo capitolo mi ha molto incuriosito! Tra il nuovo "rapporto" venutosi a creare fra Kai e Mizuki ed il resto non so davvero cosa aspettarmi nel prossimo! XDXDXD La mia scena preferita, è stata soprattutto la, diciamo, "quasi" rissa fra Kai e Michael, il quale non mi è mai andato giù nemmeno nell'anime! Aspetto con ansia il seguito!
Che storia imprevedibile, è davvero zeppa di colpi di scena hahahahah!
un BACIONE <3<3<3

luna di perla

01/09/11, ore 16:35

Con l'arrivo di settembre -sigh-, ricompaio finalmente per commentare.
Come ti ho detto privatamente, non potevo condensare in 171 sfigati caratteri tutto ciò che avevo da dire =_="...
E poi mi dicevano che avevo il dono della sintesi. Certo, certo, come no...
Bien, parto da alcune considerazioni grammaticali: noto che spesso non inserisci i punti alle frasi contenute nei dialoghi. Più che altro v'è un'assenza di punti esclamativi in quelle frasi che invece, come poi enfatizzi, sono gridate, esclamate e così via... Ecco, per lo meno, ti consiglio di mettere quei punti esclamativi, altrimenti la frase risulta piatta nella lettura e perde il suo "tono colorato" per così dire.
Per il resto... Beh, per me il capitolo è stato devastante a livello emotivo. Probabilmente è il capitolo dove sono riuscita a penetrare maggiormente nella psicologia contorta dei personaggi. Non sto a ripeterti quanto sei dannatamente brava a definire ogni singolo aspetto emotivo con naturalezza, dipingendo un quadro molto più vicino alla realtà di ciò che può sembrare.
A dispetto di altri commentatori, io non sto proprio da nessuna parte. Mi limito ad osservare e cercare di comprendere entrambe le parti. Detta come va detta, si sapeva che Kei l'avrebbe mollata; tuttavia, io non riterrei che la sua scelta sia stata dettata da insensibilità: in fondo, aveva messo in guardia Hilary più e più volte. La mise in guardia il giorno stesso del loro primo bacio; ovviamente chiunque, al posto di Hilary, crederebbe di avere il potere di cambiare le cose... Hilary non ci è riuscita però è arrivata al punto cruciale cui nessuno aveva pensato: Kei odia sè stesso. Si odia così tanto da farsi costantemente del male per non avvertire il dolore più grande che sta dentro di lui. Non credo si odi solo a causa di Nataliya, dei suoi sensi di colpa... C'è qualcosa di ancor più radicato, un miscuglio di eventi che l'ha portato a quella condizione. Chi odia sé stesso è andato al di là di una semplice depressione... E' caduto in un baratro ancor più profondo, sta in bilico su un invisibile filo fra sogno e realtà, ricerca dello star bene e dello star male. E' qualcosa di molto difficile da superare e, per quanto sia dura ammetterlo, la vicinanza di persone care non aiuta. Non aiuta per il semplice motivo che chi si odia non capisce cosa di buono venga visto in lui e chi gli sta accanto non ha parole per spiegargli dove sbaglia lui stesso. Alla fine, deve partire tutto da sé stesso. E l'attuale incostanza di Kei nel convincersi che qualcosa possa andar bene non lo porta da nessuna parte. Anzi, lo porta solo a considerare che lo stato delle cose non muterà mai, che lui non cambierà. E' vero, anche io credo che le persone non cambino, ma maturino.
Ma quanto è dificile maturare quando si è divorati costantemente dalle emozioni, da eventi contrastanti, da ricordi e sensi di colpa?
Dopo un po', tutto diventa così pesante da far male e crollare.
Diventa più difficile rialzarsi.
Mi chiedo come cavolo ho fatto a divagare così tanto...o_ò Dannati pensieri contartamente psicologici =_="...
Ah-ehm, torniamo a noi XD. Momento di fangirliamento isterico: ma dico io, come si può non andare matti per Yurij, neh?! A km di distanza capisce al volo ciò che passa per la mente del suo fratellino cretino, chi meglio di lui non può che essere adorato e venerato e.... D'accordo, stop. Ma perchè non viene a Natale, wèèèèèèèèèèèèè ToT!!! *ci sperava tanto*
Continuo ad accontentarmi delle sue sporadiche comparsate via cellulare. E a proposito di cellulare XD! La cosa buffissima è che mai in questo capitolo si era visto armeggiare Kei con il suo fastidio tecnologico XD! Si vede proprio che ha bisogno di distrarsi... Anche se spero che non vada a distrarsi da Mizuki o_ò. Ma spero proprio di no, altrimenti mi dimetto dal mio studio di psicologa (??? Sorto quando mai???) immantinenti è_è!
Oh, il momento preferito del capitolo... Indovina un po' qual è?
(Ormai si sente prevedibile.........)
Ovviamente l'anniversario della morte di Nataliya. E dire che mi ero preparata anche io, insieme a Kei e Dana... Preparativi andati a farsi totalmente a fottere data la mia disperazione post lettura con tanto di fazzolettino. Scleri a parte, è stata una scena molto intensa, me la sono goduta con infinitesimo piacere. Mi ha sorpreso ed entusiasmata il ricordo di Kei e Dana che ballano al matrimonio di lei e mi sono conseguemente commossa dopo alle riflessioni sull'amicizia: nonostante Dana sia un personaggio comparso pochissimo, è lampante l'affetto che la lega al Kei, è chiaro quanto sia forte e bella la loro amicizia. Un'amicizia che non ha bisogno di spiegazioni e parole, che è forte anche quando si è lontani... In quel momento, nonostante la distanza, era come se fossero l'uno accanto all'altro. Ed è stato bellissimo e toccante.
Credo di aver esaurito tutto ciò che avevo da dire... Oh beh, i complimenti ormai sono impliciti, neh ^_-?!
Grazie.
Un bacio, Ika

31/08/11, ore 17:19

Eccomi qui, cara^^ Visto che veloce? xD Ma partiamo subito con la recensione v.v
Questo capitolo lo lessi di mattina presto, stavo male e aspettavo che passasse, così mi misi a leggerlo dato che la sera prima non l'avevo visto e devo dirti che... Non ho più dormito per due ore di fila per l'emozione che mi ha dato! Mi sono rigirata nel letto come una scema per due ore, renditi conto!!
Ma andiamo avanti v.v
Il fatto che Kei lasciasse Hila si sapeva: condivido con Hiromi, quei due dovranno ancora maturare e vivere diverse esperienze per potersi reicontrare.
Per Hila mi è dispiaiciuto tanto, ma sono contenta di vedere come l'ha presa: senza troppi piagnistei, con forza e conscia del fatto che ha fatto un errore ad innamorarsi di lui, nonostante i suoi avvertimenti. E la consapevolezza del perchè Kei non è in grado di amarla: odia se stesso.
Questa cosa mi ha spiazzata tantissimo: l'odio verso se stessi è come volersi autodistruggere e questo credo che sia la cosa peggiore che possa accadere ad un essere umano.
Una persona che si guarda allo specchio e magari prova disgusto o non so altro di orribile, tanto da voler quasi cancellare quell'immagine orrenda ai suoi occhi: non ci posso pensare, mi si stringe il cuore.
Passiamo alle altre reazioni: ok, i ragazzi vogliono essere solidali con entrambi e tutto il resto e sono consci del fatto che Kei magari sta sbagliando, ma per lo meno essere coerente con ciò che si ha ribadito in precedenza! Non dico di pestarlo a sangue ma un pò di gelo, dai v.v
Ma proseguiamo... E' arrivato Dicembre.
Un anno è passato dalla sua discesa verso l'oblio.
Dal suo lento risalire.
Dalla morte di una persona che resterà marchiata nel suo animo e nel suo cuore per l'eternità.
Un mix di emozioni sconvolgenti che ribadisco non mi hanno fatto più dormire. E stavo pure male, ma male male te lo assicuro u.ù
La telefonata con Dana poi.... Un momento stupendo che arriva al cuore e ti commuove: entrambi hanno perso qualcuno che amavano e seppur a distanza sono legati dallo stesso dolore che li unisce e da loro la forza di proseguire.
La paura poi di Rei e Takao sul fatto che Kei odia se stesso l'ho trovata molto azzeccata, seppur breve hai reso bene la loro paura di non aver fatto nulla per aiutarlo.
Ma passiamo alla parte finale: Mizuki.
Lo sai cosa penso? Che questo sia un suo tentativo di dimostrare che non è cambiato, anche per autoconvincersi che lui è sempre lo stesso e che non potrà mai andare oltre nel suo modo di fare.
Temo che questo suo riavvicinamento verso Mizuki non solo segnerà una crepa nel cuore di Hila, ma costutirà un grande passo indietro per Kei verso la ricerca di una vita diversa e migliore.
Insomma mia cara, come sempre uno splendido lavoro!
E' incredibile come riesci a destreggiarti in tutte queste emozioni così forti e devastanti!
Sei davvero grande, c'è poco da dire xD
Ora devo scappare, ci vediamo domani per il prossimo capitolo *__*
Un bacione dalla tua cara Pad ^*^
Ti adoro <3

31/08/11, ore 17:04

Mi sono persa un capitoloooooo!! Mai successo, è dramma!!
Ma come vedi cara Lexy ora sono qui, pronta a recensire tutti e due i capitoli!
E niente meno nel mio ultimo giorno di vacanza al Sud xD
E altra ironia torno proprio domani, ahahaha!! XD
Ma andiamo oltre, ti sarai anche stufata di queste incombenze e passiamo a recensire v.v
Allora, partiamo da questo capitolo v.v
Denso di emozioni, come sempre, che arrivano dritte al cuore.
Si vede che il rapporto tra Kei ed Hilary sta maturando giorno per giorno e questo si nota spaventa molto l'argenteo.
Ci tiene a lei, su questo non ci sono dubbi, ma comunque l'amore è un sentimento che per uno come lui è molto difficile da affrontare  e provare.
Lo dimostra l'agitazione che si scorge all'invito di Hila di conoscere i suoi, oppure semplicemente al fatto che si sta comportando come un qualunque fidanzato innamorato e questa è una realtà in cui uno che ha passato, fatto e vissuto le cose che gli sono successe non potrebbe mai identificarcisi.
E poi sta anche arrivando Dicembre... Un mese critico per l'argenteo, che scombinerà il suo animo e che penso rimetterà un pò di oscurità in quella fiebile luce che con tanta fatica lo aveva risollevato.
Rei diciamo che si sta risollevando, appena appena v.v
Per lo meno ha capito di essersi espresso male e tutto il resto ed è degno di lode.
Ma passiamo alla parte cruciale: amore.
Per Hila una trappola in cui non sarebbe dovuta cadere, non con lui.
Per quanto la morettina sia in gamba e tutto il resto penso che non sia ancora pronta per ricevere amore da una persona che non ci crede per tanti motivi
Per Kei una sorta di paura, di irrealtà, una cosa che non concepisce nemmeno. La coscienza di non essere in grado di amare, di essere rimasto svuotato di tutto ciò che c'è di bello anche in un semplice rapporto con una ragazza semplice come lei.
Il non volerla continuare ad illudere, quasi a proteggerla da quello che potrebbe succedere dopo: hai reso tutto magnificamente, tesoro!
E la conversazione finale con Yuri: la condivido.
Le persone non cambiano, è impossibile cambiare del tutto.
Si può maturare, ci si può evolvere, magari in meglio o in peggio, ma si rimane sempre se stessi. E' una realtà che ci sta da Dio con la situazione di Kei.
Brava tesoro, davvero non so che altro potrei aggiungere se non che sei sempre fantastica e che ogni capitolo della tua storia è un capolavoro ^-^
Ora vado all'altro, ci sentiamo tra poco!
Un bacione <3

31/08/11, ore 01:00

Maaa...ù.u te l'ho mai raccontato, Lexy, quando sono stata rapita dagli alieni e non ho più avuto modo di recensire gli ultimi tre capitoli di “Leggero”? No? Chissà perché non ti è giunta voce di questa notizia >.>
Dunque, premetto che ho letto anche il precedente capitolo, ma per mancanza di tempo mi sono dovuta arrangiare per scrivere un commento complessivo ù.u

Parto con il parlare simpaticamente di Hilary. E' un personaggio che si sta facendo apprezzare pian piano, è una ragazza semplice, con sogni semplici e nel suo essere tale, non desidera altro che essere amata da Kei. L'ho trovata coscienziosa, come sarei stata io in certe situazioni, ma sa anche lasciarsi andare alla passione e alle tentazioni che, ahimè, Hiwatari non è in grado di limitare =.=”
Ah, ricollegandomi al capitolo precedente, Max ha capito tutto dalla vita ù.u ha fatto armi e bagagli, cuscino alla mano, e se n'è andato dalla camera per far posto a Hilary XD Lui sì che è un genio e un amico.

Cosa frulla per la testa a Kei? Cosa si cela nei meandri di quel cervello sommerso da una gelatina verde che gli sfonda le meningi impedendogli di pensare come un essere umano? ò_o
Onestamente ci fa solo la figura del cafone che si porta a letto Hilary perché è l'unica in grado di amarlo realmente.
Non capisco se Kei ci godi del fatto di avere attorno la castana perché è cosciente che lei lo adori e lo veneri, e ciò lo fa sentire importante...Sono in dubbio anche se definirlo un cafone ingenuo, dal momento che ha ricevuto tutte le minacce e gli avvertimenti possibili ed inimmaginabili da Takao e company.
Appurato ciò, quello mi chiedo è: la Tachibana soffre del complesso da crocerossina? Perché si dà tanto da fare per salvare il cervello ormai schiattato di Hiwatari?

Sono carini assieme, sembrano stare bene. Eppure secondo me è Kei quello sbagliato! Perché proprio da lui parte la convinzione che ci sia qualcosa di errato nel loro rapporto O.o

Mi dispiace per la rapidità del commento, ma devo assolutamente leggere e recensire il prossimo prima che tu mi perda per strada >.<
Quindi, come da mia prassi, ti faccio i miei complimenti per riuscire a tenermi attaccata allo schermo ogni volta e farmi fare infarti, riducendo pian piano i miei anni di vita ç_ç

Un bacione >.<

Nena ^-^

26/08/11, ore 22:38

Beh posso dire di aver spuntato la prima crocetta che avevo messo con Hiromi: quei due si sarebbero lasciati, era questione di capitoli, pagine, righe e alla fine è arrivato. Dirò che forse non vedevo l'ora, perchè sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti e di vedere se davvero questa separazione sarà solo momentanea o definitiva. Hilary non si è comportata male, non le si può rimproverare nulla, lei si è comportata secondo la sua indole, è Kai che probabilmente ha creduto di vivere in un ruolo che aveva provato a costruirsi..Oppure non si è reso conto che aveva trovato una strada per arrivare a ritrovarsi, ma che ha avuto paura di percorrere per via delle troppe novità. Spesso le novità spaventano, e credo che nel caso di Kai non ci sia affermazione più vera. Lui se vogliamo più che provare paura, ha diffidenza, per lui già il fatto che sia qualcosa di nuovo è sinonimo di "Non adatto a me".
Ciò che non mi è piaciuto del suo atteggiamento è stato proprio questo, mentre ho apprezzato moltissimo la risposta che gli ha dato Hilary quando si sono  incontrati qualche giorno dopo. Se Kai vuole vedere tutto grigio è un suo problema, se crede che potrà solo sprofondare sempre più senza potersi mai affidare a qualcuno significa che deve ancora capirsi, se vuole effettivamente vivere.
Ho apprezzato anche la presenza di Dana e dei Bladebreakers, Takao mi è piaciuto tantissimo e spero di poter rivedere anche i nostri amati russi!
Or dunque che dire? Questa separazione o sarà l'inizio di una nuova esperienza per Hilary (che comunque avrà imparato qualcosa da questa storia) e un nuovo punto di partenza/stanziamento per Kai, oppure sarà solo il traguardo a cui entrambi tenderanno dopo aver percorso strade diverse ma concilianti...In ogni caso staremo a vedere!
Baciuzzi Avly

26/08/11, ore 11:49

Allora, dunque...
Premetto che questa mia recensione -assai generale- si riferirà alla storia così come si è evoluta finora: sono una pigra assurda, per me sarebbe un suicidio recensire tutti i trenta e passa capitoli ^^'''.
Orsù, orsù!
In tutta sincerità, c'è da dire che il protagonista tossico, ex-tossico, in procinto di disintossicarsi è uno dei cliché più usati e rimescolati in tutte le salse ed in qualsiasi fandom.
Diciamo la verità, al pubblico questo particolare piace -che sia ben trattato o meno-, perché i lettori alla fin fine son sadici e se si vuole dare loro qualcosa di appetibile, la tossico dipendenza con le sue difficoltà, i suoi profondi buchi neri, il sostegno di determinate persone e la tentazione di altre è una di quelle cose.
Chiusa questa riflessione puramente oggettiva, passo a dire che nonostante ciò l'argomento è stato affrontato con una certa delicatezza.
Ammetto che in alcuni punti nei primi capitoli mi è sembrato che calcassi un po' troppo la mano e che tu abbia scelto, per dare inizio alla tossico dipendenza di Kei, una causa che, soprattutto considerato il soggetto, non penso l'avrebbe portato a tanto... ma è stata un'opzione narrativa che può passare in secondo piano -e che con lo scorrere della storia È effettivamente passata in secondo piano con il tuo giusto e ben calibrato evolversi degli eventi- rispetto alla qualità narrativa generale della fic.
Mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi -nonostante qualche dovuto OOC di Kei, ma sinceramente io credo che nessuno sia davvero in grado di rendere al meglio un personaggio complesso come Keiettino ò_ò'-  e confesso che il mio preferito, in assoluto, è Dana -nonostante sia apparsa solo poco volte a conti fatti owo.
Yuyu è una sorta di "angelo custode" (?) che osserva dall'alto e distribuisce compiti; alla fine non potrebbe fare di più o di meglio e credo gli calzi abbastanza bene quest'atteggiamento di segreta protezione: lo si è visto spesso in panni simili e proprio in questi panni è in gamba e gli autori sanno ben usarlo.
Voglio fare una considerazione generale sui Bladebreakers: mi sono piaciuti abbastanza, devo ammetterlo. Rei più di tutti -perché è quello che tenta, senza essere sfiancate, di star vicino a Kei (su richiesta di Yuyu, eheh!)-, ed anche Takao che, in questa storia, -ed in particolare nell'ultimo capitolo- sembra finalmente aver raggiunto una stagionatura (?) adeguata u.ù.
Per quanto riguarda il rapporto Kei/Hila, immagino sia il fulcro della fic e che sono appena iniziati i loro tormenti ^^.
Certo, si spera non sia un tira e molla troppo lungo XD! Siamo a trentaquattro capitoli..! Eheh, raggiungeremo e supereremo i sessanta, di questo passo..? XD
Mi auguro si giunga ad una lieta conclusione, comunque.
Perché tutto sommata ci si è legati ai personaggi, per la maggior parte ben delineati e faccio anche il tifo per la felicità di Kei e Hilary! ^^
Mi sono schierata, yep.
Bhé, non credo di aver altro da dire -o se ho ancora da dire, mi sarà sfuggito e probabilmente te lo farò presente con futuri (?) commenti: sono una fancazzista anonima, svanisco nel nulla per riapparire in gran stile, eheh!
Un saluto °O°.
Bacio!

19/08/11, ore 17:28

ciao : )

purtroppo non ho molto tempo per fare una recensione decente, perchè sono in "valigia time" xD certo che tu al personaggio Kai vuoi proprio maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaale xD e hai descritto perfettamente lo stato di Hilary.. mi è capitato un rifiuto dopo aver detto le due "fatidiche parole" ee quindi, ahimè, so come ci si sente..
Però che stronzo cercarsi subito qualcuno con cui scopare, significa che non prova nemmeno effetto verso Hilary,dato quel che vuol fare.. mi aspettavo un minimo di tatto in più nei confronti di lei.. spero che Takao gli tiri un bel pugno! Spero che Hilary non  faccia l'errore di mettersi assieme al suo migliore amico come conforto, farebbe troppo "bordellissimo"!
Sei proprio brava a scrivere!

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

19/08/11, ore 17:20

KAIIIIIIIIIIIIIIII! IO TI AMMAZZO TI AVEVO AVVERTITO, RICORDI? Ma come hai potuto?! Ti giuro che se non rimedi ti farò passare una vita 10000000000000000000000... volte peggio di quel periodo passato al monastero !! Ok dopo aver completamente sclerato (qui in stanza con me c'è un esorcista che mi sta buttando addosso secchi di acqua santa ahahahah) commento questo capitolo veramente triste e coinvolgente! Ho apprezzato molto la reazione di hilary durante il loro incontro dopo la rottura! Aspetto con ancora più ansia il seguito qualunque esso sia! XDXDXD
Ti ringrazio per il regalo che ci hai fatto!

baci e abbracci

luna di perla ("kai torna qui voglio solo darti una cosa, ma è un po' pesante "insegue kai con un martello chiodato e l'esorcista insegue lei)

19/08/11, ore 16:55

Che carina Hilary che regala lo stereo a Kei *_*
Bene, finalmente Kei torna a ballare, mi chiedevo quando sarebbe successo!
Volevo dirti che mi piace molto il personaggio di Dana :) sono una tipa difficile quando si parla di nuovi personaggi, di norma devono essere proprio ben fatti per piacermi! Quindi brava.
Bel capitolo, come sempre! un bacione

19/08/11, ore 13:39

ufff ma quanto e'inconcludente kei... fa una cosa poi ne vuole un'altra poi cambia ancora idea e comunque non capisce dove deve arrivare....ma noi gli vogliamo bene comunque xD! Alla fine questo mi e' sembrato un capitolo relativamente ""tranquillo"" nel senso che kei sembra non essere cosi' sconvolto dalla rottura con hilary come invece e'la ragazza....gia'non vedo l ora di leggere i prossimi :)! tu comunque scrivi sempre molto bene, il capitolo copre un arco di tempo piu'esteso degli altri e tratta di molte cose ma sei riuscita a renderlo interessante, quindi continua cosi :D! ps.Sono stracontenta che hai aggiornato oggi invece che a settembre!!

19/08/11, ore 12:05

Lo sapevo, lo sapevo ero preparata, avevo il caschetto e le protezioni ma il piantino l'ho fatto comunque perchè mi sono tornati in mente tutti i loro bei momenti, sembra abbia lasciato me :(.

Hiwatari non ho parole per descrivere cosa provo per te adesso, non sono nemmeno arrabbiata che si fa in questi casi? quando sto stronzo l'ha lasciata ho sperato: dai cazzo Hil vattene non piangere e così ha fatto.. per fortuna salva la dignità.
Essenzialmente ho gradito tutti gli atteggiamenti della ragazza, come Hiromi la stringo e me la spupazzo ora prego che a natale si scopi Michael come una coniglia, dai Michael è carino :3.
Dana non è che non la sopporti ma perchè lei si? perchè lei è l'amichetta buona che vuole tanto bene a quello e quello non ha occhi che per lei? detestabile.
Mizuki detestabile ma che cazzo vuoi? non chiedo scusa per le parolacce sono il minimo.
C'è stato grande dolore in questo capitolo, tutti stanno male anche Kai non sta certo bene, la mia cicci piange, Takao Max e Rei complimenti per la coerenza:

Ragazzi : "Cee io ti distruggo la famiglia se la fai soffrire tgz (ta gazzu epressione sarda per dire che cazzo)
Kai: Ok
tatata accade il danno..
Ragazzi: " Em Kai noi........."
Kai " Ok"

Ma alloraaaa svegliamocii e guai a voi se se ne torna in Russia a piangere da Yurino altro stronzo perchè Hiawatari se ne deve restare qui in Giappone come un carcere giorno per giorno a provare a crescere perchè per ora è solo un bambino cresciuto troppo e con questo chiudo.
Ultima cosa mi spiace per gli occhi azzurri senza vita Kai ma vai avanti, hai perso 1000 punti.
Lily

19/08/11, ore 00:45

Si sapeva.
Sono capitoli e capitoli che dico che si devono lasciare e sono arrivata qui abbastanza preparata psicologicamente.
Che Kai sia un idiota, si sapeva; che sia assolutamente immaturo, egoista, concentrato su se stesso fino allo spasmo, è un dato di fatto.
Povera Hils, lo sapevo, dio se lo sapevo. .-. Ci sono io con lei, per ora: la abbraccio forte, sul serio: lui non la merita e deve farne di strada prima di cominciare anche solo a pensare nuovamente a lei.
La mia teoria, te l'ho spiegata, sostanzialmente: Kai e Hilary si lasceranno e vivranno le loro esperienze separatamente, intraprendendo dei lunghi cammini emozionali che li porteranno a crescere e a maturare moltissimo, per poi, si spera, riincontrarsi.
"Certi amori non finiscono: fanno dei giri immensi e poi ritornano."
Non mi chiedere di chi sia questa frase ma mi è venuta in mente. xD Comunque calza a pennello. Sappi solo che sono rimasta disgustata e a dir poco nauseata dal comportamento di Mr Hiwatari e che lui deve ringraziare il suo dio, la sua vita, il suo destino, il suo uccello, quel che cavolo in cui crede che non ce l'ho sottomano, perché altrimenti l'avrei pestato a sangue.
Lui crede di fare tutto il galantuomo ma a) ha deciso per lei; b) non appena l'ha mollata si è messo a fare l'orso grizzly e c) si è messo a messaggiare con mizuki.
Mizuki?! Cos'è, la classica storia "Girls say Ex; Boys say NEXT"? Io lo uccido. u.u
Hiwatari con me ha chiuso. D: Non so quand'è che aveva aperto, ma con me ha chiuso definitivamente, sia chiaro. Come essere umano, donna, fanwriter e cugina di Hilary, lo ripudio! DDDDD:

08/08/11, ore 03:17

Ciao! E così la vacanza è finita! Sarei stata contenta di leggere ancora un po', ma d'altronde trovo interessante anche il ritorno all'ambientazione precedente. Sono soddisfatta del discorso con Rei *_* L'ho trovato un momento di svolta, finalmente Kei si è aperto davvero con il caro Kon.
Uh, finalmente anche il povero Max acchiappa! Yeah!
Sei stata brava come sempre! Bacio!

07/08/11, ore 04:09

"Quanto poteva essere davvero innocua una canna per uno nella situazione di Kei?" te lo dico io, Rei caro. Per niente. Kei ci sta ricascando, ho questa sensazione. E' il modo di ragionare che è sbagliato! "E' droga leggera". Ecco appunto, ha detto tutto: è DROGA. Il passo è breve, poi dici "è solo una striscia!". E' questo il motivo per cui gli ex tossici non devono più toccare NIENTE. Devono mantenere quel nuovo modo di pensare, e dire "è solo una canna" lo tradisce, punto. Spero davvero che Rei e gli altri riescano a farglielo capire.
Oh, non hai idea di quanto ho adorato Hilary quando ha detto "non potete continuare a trattarlo come se fosse qualcosa di fragile, con la continua paura di romperlo!". Sono infinitamente d'accordo.
Quanto a Tsuya, non la odio! Alla fine è una normale ragazza, simpatica, e comunque passeggera. Meglio per lei se è riuscita a farsi Kei, no? XD
Bel capitolo, come sempre. Ciao cara, un bacione! :D