Leggero
di lexy90

22/07/11, ore 21:22

E la linea passa ad Avly con molto piacere u.u E già perché qui due test e bacate e fumate ragionano meglio di una… Anzi possiamo dire che sclerano meglio xD
Allora passiamo a noi: (modello commentatore serio: on)
Il capitolo è come sempre ben strutturato, con un ottimo uso dei dialoghi e questo contribuisce a rendere la narrazione molto diretta, rapida ma allo stesso tempo emotiva e centrata, perché il lettore non solo sente quello che pensano i personaggi, ma è partecipe anche di quelle mezze frasi, cenni sussurrati con uno sguardo gelido, insomma gli sembra quasi di essere lì, di essere presente e di vedere tutto come in un film.
E del film ha molto se ci pensiamo; lo dicevo alla qui camminante socia… Leggero è ricca di tematiche, tratta di argomenti molto moderni, attuali per noi giovani e che praticamente tessono il nostro modus vivendi. Droga, scuola, passioni, sesso, alcool… Insomma attraverso gli occhi di ragazzi caratterialmente diversi, Leggero ci mostra come questi interagiscono, affrontano, evitano, insomma vivono la vita. Ed è bellissimo il modo in cui lo descrivi xD
Hilary e Kai…Non li ho dimenticati ovviamente xD Come dicevo prima seguono diversamente un filo, uno intessuto di valori di un certo tipo, l’altro che crede di averli persi oramai anni fa.
E il crede non è casuale.
Il modo in cui tutto avviene è semplice, giocoso, quasi tenero ma allo stesso tempo malizioso.. Insomma era ora! E Rei non è che sia scalato, semplicemente io credo che debba avere più fiducia in Hilary e lasciarla camminare da sola, anche lasciarla sbagliare se vogliamo, ma lasciarla agire con la sua testa.
Perché non è una ragazza frivola e sconsiderata e se è (come dice lui) “totalmente persa” si può accettare un consiglio da parte di un amico, ma poi uno deve essere lasciato libero di compiere le proprie scelte.
Bene oggi sarà l’inizio della vacanza ma ho fatto un commento serio o.O
Ok passo e chiudo, alla prossima cara e complimenti ancora!

22/07/11, ore 12:37

Non so cosa dire. .-. Tu sei una bastarda, io sono un'idiota sentimentale e... Mi ritiro verso lande desolate.
Au revoir.
...
Okay, VORREI andare ma le regole del sito non me lo permettono, come mi fa notare la Avly qui accanto a me >.< (perché deve essere così giudiziosa e assennata?) quindi benissimo e_e : capitolo grazioso, scritto correttamente, intreccio ben tessuto, attenzione agli errorini di battitura. U.U
.....
...
Va bene, ho capito, la finisco di fare l'idiota ma giuro che è l'unica cosa che so fare! ç.ç  Partiamo dall'inizio: ieri sera ero a dare un pigiama party in stile tangaparty ascensori e scale senza gli ascensori e le scale (e i tanga per colpa di Avly! Shame on her! è.e) quando mi sono ricordata della mezzanotte. Ho trascurato le amiche e persino la Lu che si era fatta un'ora e quaranta di volo per zompettare da un capo all'altro dell'Italia e che mi trovo? "Slow Dancing in a Burning Room".
Okay: se prima potevo solo ipotizzare che io ti stessi antipatica, ora posso affermare che mi vuoi MORTA!
Ho cominciato a strillare come una aquila in calore - immagina- e ho iniziato la full immersion.
Ho tirato sospiri di sollievo e mi sono mangiata le unghie ad ogni paragrafo: se qualcuno mi avesse misurato la pressione penso che avrei fatto scoppiare quel povero arnese.
Ti dico ogni volta che hai le capacità di rendere Kai e Hilary in un modo tutto tuo e di farli muovere in un piano non semplice ma in una maniera congeniale e per nulla OOC, il che potrei definirlo semplicemente geniale.
Potrei dirti mille altre cose, ma preferisco finirla qui con il commento "tecnico" e passare al commento che io definisco più pratico: Kai dice di non provare nemmeno un millesimo delle emozioni che prova Hilary, dice che il suo è egoismo, dice tante cose. Mi sono espressa una volta su quest'argomento e continuerò a farlo: non dico che lui la AMI - ancora non ci siamo - ma nella mia opinione sì, assolutamente sì, tiene a lei. Ho colto rispetto, complicità, fiducia ovvero le tre cose che stanno alla base di un rapporto che si possa definire stabile, se poi vi mettiamo anche la sincerità, che tra loro sussiste. A lui lei piace, e tantissimo. Staremo a vedere le cose come si evolveranno - io ho una mezza idea e fin'ora non ho sbagliato =D - e incrociamo le dita.
Scene preferite? Beh, dire la scena della spiaggia sarebbe scontato, quella è una scena bella e caliente, e mi sono emozionata sì, ma la scena che mi ha fatto divenire i neuroni a forma di cuore è stata un'altra. *___*
Lui le pone le cuffie sulle orecchie dolcemente, preme i tasti del'I-pod e balla. Balla per lei, condivide qualcosa con lei, e non lo aveva mai, mai fatto con nessuno che non avesse la passione per il ballo.
Dio, come grondo miele.
Ed è tutta colpa tua.
Da Hiromi è tutto, la linea va ad Avly. u_u

22/07/11, ore 11:12

DIO MIO ho voglia di gridare!!!! Aspettate un attimo AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!XD
ecco ora sto meglio, sono FELICISSIMA ma allo stesso tempo TRISTE perchè, è incredibile, tutta l'attesa per aspettare questo momento si è sbriciolata in pochi minuti di lettura. Aspettare che finalmente loro si legassero, essere ansiosa di scoprire cosa questo significasse per loro e ora che ho letto ciò non vedo l'ora di scoprire il seguito. Mio dio ma come fai a rendere ogni capitolo indimenticabile? XD
Comunque sugli aggiornamenti, lascio decidere te perchè non conosco bene nemmeno la mia situazione in agosto, ma non abbandonerò questa storia!!XD
Lo sai vero questo cosa vuol dire? Che NON TI LIBERERAI FACILMENTE DI ME AHAHAHAHAHA!
Ti ringrazio ancora per un altro splendido capitolo,
alla prossima,
UN BACIONE ma più grande anche da parte mia,
luna di perla

22/07/11, ore 09:55

*-* 43 minuti di lettura di pura goduria. Leggendo questo capitolo mi sono immaginata me stessa davanti a un televisore, con delle bandierine urlando: "Hilaa chann dajeela!" XD.
Ebbene all'inizio ci speravo ma mi sono resa conto che in quell'albergo sarebbe stato squallido quindi sono contenta che le cose siano andate diversamente.
Ho un leggero batticuore e una paura incessante.. a Kai non gliene frega niente di lei oppure si innamorerà passo passo? durante la discussione con Rei ho avuto davvero tanta paura, Kai stesso ha ammesso (che poetessa) di non provare nemmeno un decimo di quello che la mia diletta prova per lui.. approffittarne ancora o chiuderla qui? mi dispiace davvero tanto che lui la pensi così.. mi ha deluso, credevo che Hilary lo facesse stare bene ma mi accordo che più passa il tempo e più cali questo bisogno. Rei si, l'avrei ucciso ma del resto se non fosse intervenuto i pensieri di Kai sarebbero stati identici. Moolto bella la parte in palestra, devi sapere che negli ultimi giorni mi sarò guardata tutti i possibili films sulla danza esistenti XD *-*, mi è piaciuta questa condivisione, davvero tanto.
Ma passiamo a un certo momento U.U, che romanticii! sulla spiaggia *-*, Hila è diventata grande e maliziosa, ci piace XD; chi l'avrebbe mai detto che si sarebbe comportata in modo così osè, e ci ha pure preso gusto! Io temo solo che ora sia diventata una delle tante, che sia stato uno sbaglio.. inizio a farmi un rifugio perchè l'ombrello non basterà.
Riguardo al sondaggioooo il fatto che non ci saranno aggiornamenti costanti mi terrorizza, ma è inevitabile, quindi opterei per quelli alla c**** di cane, sono carini e sono delle sorpraaiisee! almeno non devo aspettare l'orrendo primo settembre. Per ora ci vediamo la prossima settimana, non vedo l'ora waaa!
baciuzzi baciozzi
Lily

21/07/11, ore 18:37

Ahhhhh!!! Sappi che è una cattiveria terminare il capitolo così!!! XD Ahah, tanto per fortuna mancano ormai solo poche ore per poter leggere il seguito! U_U Devo dire che in questo capitolo Kai mi ha innervosita e non poco, mentre leggevo mi veniva voglia di mettergli le mani al collo e stringere forte!!!! Hilary è una santa per essersi limitata a rispondergli male ogni tanto! Purtroppo ho a che fare con persone lunatiche e so che vuol dire, quando diventano così intrattabili e meglio ignorarle e lasciare che cuociano nel loro brodo...che poi alla fine tornano a scusarsi, come ha fatto (più o meno) Kai. Con la scena del ballo mi ha riguadagnato qualche punto, ma soprattuto li ha riguadagnati quando ha allontanato quell'altra sciaquetta nel bagno! A riguardo ho da fare un piccolo rimprovere a Rei, si, è ammirevole e dolce che cerchi di proteggere Hilary, ma d'altra parte credo che dovrebbe dare un pò più di fiducia a Kai...giusto pochina pochina! E' comprensibile che Kai se la sia presa per questo, non è affatto bello quando nessuno ha fiducia in te, soprattutto se si tratta dei tuoi amici. La scenetta del gioco con gli alcolici è stata divertente, e ti dirò non mi ha sconvolto granché, cioè dato come ha vissuto Kai in passato me lo aspettavo! Questo però dimostra quanto stia cambiando, già la relazione che ha adesso con Hilary lo dimostra. Diciamo che sta facendo strada il ragazzo, e spero che non ci riservi brutte sorprese! U_U Questo però puoi dircelo solo tu, perciò attendo con l'ansia il tuo prossimo aggiornamento, ormai quasi imminente!! Non vedo l'ora!!!!^^ Baci, a presto!

20/07/11, ore 20:56

Lo so tesoro, sono in mega ritardo, ma l’importante è arrivare, giusto? V.v Giusto!!
Ciao Lexy cara, come ti va la vita? XD
Aggiornamento ritardatario ma che si fa perdonare alla grande: la famosa gita!
Allora, procediamo boss v.v
Vedere Kei impazzire per un viaggio in pullman in cui deve stare senza sigarette è tutto un programma ed è la povera Hila a pagarne le conseguenze v.v Sta poverina già fa fatica capirlo e farlo sciogliere, se poi ci si mette anche lui non oso immaginare lo stress mentale di sta povera morettina =.=
Ma dopotutto sapeva a cosa andava incontro, anche se credo che non si aspettasse un isterismo del genere per astinenza da sigarette! Io ne sono stata testimone ed è terribile avere a che fare con uno che non fuma da troppo tempo ed è in astinenza!! Consiglio: munitevi di armatura v.v
Ma tralsciamo questa parentesi e andiamo avanti, cara v.v
Mi ha colpito il fatto che Kei non si voglia far vedere ballare da Hila… Va bene, è una cosa personale e tutto il resto, ma quando gli altri in Russia lo hanno visto non si è fatto tantissimi problemi, perché la poverina dovrebbe restare a bocca asciutta? V.v
Lo scopriremo, penso xD
La parte in cui vanno a prendere gli alcolici è stata spettacolare: è riuscito a farla ai commessi solo parlando in russo, è un genio xD
Ed il giochino… Io mi aspettavo di tutto dal caro Kei, ma addirittura del sesso a tre O.o questa sì che è stata una sorpresa sconvolgente e non riesco a immaginare la faccia della povera morettina nel sentire che il suo ragazzo ha fatto tutte quelle cose! Ok, avrà capito che non è un santo, ma insomma, c’è un limite v.v
Quella Seki è stata una vacca e sono fiera di Kei per questo: l’ha respinta e mandata a cagare, mettendo a tacere ogni dubbio sul fatto che avrebbe potuto cedere! Malfidato di un micio, dagli un pochino di fiducia v.v Il loro confronto riguardo a questo mi è piaciuto, l’argenteo a preso posizione, difendendo la verità ovvero che non ha tradito Hila e che non ci pensa nemmeno a farlo v.v Un punto per Hiwatari!
E la cara Hila? Che carina a dargli fiducia, speriamo solo che il caro Kei continui su questa rotta buona, anche se la giovane dal loro dialogo mentre parlano, mi sembra di capire che soffri di carenza di desiderio.
È come se avesse paura che Kei non la desideri fisicamente, come invece è successo con tutte le puttanelle con cui è stato. Io trovo che il sesso alla fine sia solo un passo in più, ma che non significhi alla fine così tanto. Va bene, Kei ha avuto tante ragazze, ma non vuol dire che non la desideri. Anzi, secondo me questa titubanza di Kei di fare sesso con lei è un bene, dimostra maturità e voglia di aspettare ed avere certezze. Lui sa che per lei sarebbe la prima volta e non vuole che la butti via, magari poi sbagliandosi. Insomma, il voler prendere tempo è segno di cresciuta da parte sua, spero che tu abbia capito ciò che intendo e di non aver detto una stronzata v.v
Però lei è anche tenera, insomma il volere che sia lui il primo è segno che gli vuole bene davvero, che si fida davvero a tal punto da concedergli la sua prima volta: insomma, sono due poli estremamente interessanti^^
Bene tesoro, come al solito superi sempre ogni mia aspettativa, ogni giovedì notte non so mai che aspettarmi xD Bello poi come ha mandato via Max dalla camera per far venire Hila xD
Non vedo l’ora che sia domani seraaaaa!! E mi raccomando, seguire sempre la vena creativa fa del bene a te e a noi xD
Complimenti davvero tesoro mio, sei grandiosa e non smetterai mai di esserlo!!
A domani sera per un’altra meraviglia, ne sono sicura =D
Un bacione grande grande dalla tua cara Pad ^*^
Ti adoro <3

19/07/11, ore 00:50

Oh my God magari le gite fossero così! No ok per molti versi mi sembrava di essere ad una mia gita scolastica, con l'albergo che era un covo di pensionati che giocavano a carte ma ci passerò amabilmente sopra, giacché la chicca è dopo xD
Oddio è stata tutta una chicca, con Takao e Max con la fissa dell'alcool (che neache reggono -.-) e di Rei che si arma di buone intenzioni e indossa il copricapo dell'amico giusto e premuroso, sicuramente adatto a lui..Anche se questa volta un po' troppo avventato.
C'è da dire che Kai con il suo atteggiamento non aiuta, ma Kai non aiuta mai per definizione u.u
E Hilary...Beh sono contenta che tu l'abbia fatta incazzare un po', insomma Kai ammalia con gli occhi, ma diavolo ci vuole che si impegni un filino anche lui a riconquistare le persone che tratta male!
Ha fatto bene a far aizzare Hilary ed ho trovato assolutamente splendido il modo che hai trovato di far rimediare Kai...Portarla a ballare..La danza che rimane quell'elemento misterioso, nascosto ma sempre presente della storia, quel piccolo bagliore capace di insinuarsi nella mente oscura e fumata di Kai. Complimenti!
Vedi che sto sorprassando volutamente il campo fumo e lo continuerò a fare...Hai presente dove l'infilerei l'accendino acceso a Kai? xD
Sul gioco..Beh fantastico! Lo propongo quest'estate!
Beh mi sa che il prossimo capitolo sarà moooolto interessante, come questo del resto!
Complimenti cara, non sbagli mai un colpo..Sarai mica un alieno? o.O

17/07/11, ore 10:48

«Hai ragione.. sei uno sfigato.. perché tu soffri in silenzio, non ti lasci aiutare e volti le spalle a tutte le cose belle..»
Un punto per Hilary!
Con questa frase ha iniziato la lunga e tortuosa strada che la porterà, forse, a raggiungere un sufficientemente alto grado di apprezzamento. Lo so sono cinica e non apprezzo il suo buon cuore, ma se Kei, che è il mio pupillo, può farsi perdonare tutto, a maggior ragione ora che mi hai concesso una bella botta in testa, lei ahimè dovrà faticare il doppio!
Ah se il nostro amico Hiwatari dovesse veramente farne una delle sue rivendicherò a gran voce la fantomatica mazzata ù__ù
Piuttosto questo capitolo ha finalmente messo in luce la parte più reale di un rapporto di coppia, che non è quella dolce e coccolosa che spesso si associa anche con un iperglicemia galoppante, ma quella che a muso duro ci vede a combattere e convivere con le paturnie dell'altro, quella che spesso e volentieri fa formicolare le mani dalla smania di rivoltarlo come un calzino e poi giocaci a cricket.
Ah sai chi vorrei risvoltare come un calzino ora? No, non sempre lei, bensì Rei, che già non partiva avvantaggiato causa preferenze personali.
Okay, posso capire la sindrome da mamma orso, ma Kei è un suo amico, non può dubitare così palesemente di lui, perché l'amicizia, così come l'amore non possono essere realmente considerati tali se alla base non vi è la fiducia, cosa che Hilary ha avuto l'accortezza di sottolineare.
Mi sa che sarò costretta mio malgrado a concederle un altro punto XD
Prima che mi faccia prendere ancora di più la mano, ti saluto e ci sentiamo al prossimo aggiornamento.

Un bacio, Bree!

16/07/11, ore 14:11

Ciao cara! Ma tanto io lo so che tu ti aspetti anche le recensioni in ritardo xD *fa patpat sulla testa di Lexy che annuisce*
Giuro che non mi sono dimenticata, solo che non sono molto presente al pc e poi sono stata via qualche giorno, ma Niente mi impedisce di riprendere in mano gli arretrati, e che arretrati!
Molto molto brava, il dualismo di Hilary è pienamente centrato, azzeccato e coerente con il suo carattere, in regola con quella che è la vera Hilary e la sua personalità. Anche se è fidanzata non perde per questo il suo essere se stessa, ha delle catene invisibili che la trattengono, ma che al tempo stesso in certi momenti sembrano allentare la presa e permetterle di immaginare qualcosa in più e di lasciarla protendere verso quel "di più". Mi è piaciuto che appunto - nonostante il fidanzamento - Hilary non abbia perso la sua personalità e leggere del suo dualismo nei confronti di Kai, del suo desiderio di scavare sempre di più ma allo stesso tempo della sua paura nei confronti di quello che quella ricerca potrebbe nasconderle, è stato davvero interessante, oltre che scritto in modo veramente preciso ed accurato. Complimenti!
Anche dal punto di vista di Kai hai saputo rendere molto bene, infatti i pensieri di Kai convergono anche in questo caso in una sorta di dualismo; lui che ha paura di ferirla, di deluderla ma allo stesso tempo la vede come un trofeo dorato capace di allietare la sua vita reale/irreale che sia. Anche per Kai stare con una persona come Hilary è troppo "normale" e bello per essere vero e continua a credere di essere dentro un'illusione. Diciamo che sarà interessante vedere come entrambi usciranno dal rispettivo limbo di illusione xD
Bene complimenti ancora e chiedo scusa per il ritardo!

15/07/11, ore 22:51

In ritardo per cause non mie, ma la Hiromi arriva sempre *.*
Ho faticato come una pazza per leggere ‘sto capitolo, mi sono pure ciecata leggendone una metà sul cellulare di mia sorella – tutto questo mentre eravamo sul bus e con un occhio leggevo e con l’altro badavo alle fermate – ma alla fine ce l’ho fatta. *____*
Direi che questo capitolo è stato… Sai che non trovo l’aggettivo? Sorprendente? Diverso? Non renderebbero; tu crei sempre situazioni l’una diversa dall’altra, non annoi mai, e sai sorprendere sempre. Non so tu come diavolo faccia, ma ho molto da imparare da te. *invidia che scorre a FIOTTI xD*
Passando al capitolo vero e proprio, ci sono molte parti che mi hanno lasciata perplessa, altre contrariata. Mi spiego meglio: Kai è un personaggio controverso, irascibile, faticoso da supportare e sopportare, che vuole aria e non vuole essere oppresso che, non appena intravede la parvenza di un legame duraturo, alza gli occhi al cielo e sbuffa ma… E’ contraddittorio ed incoerente.
Il suo non ascoltare Hilary – perché c’è differenza tra sentire ed ascoltare – il suo trattarla come fosse una ragazzina (“Comprami un accendino. Ecco i soldi, e con il resto comprati pure qualcosa.”Cioè, stiamo scherzando? Io glieli avrei gettati in faccia con una risata di scherno: “Bello, sono la tua ragazza; non la tua cuginetta di due anni!”) ma allo stesso tempo pensare a come poter far pace con lei, e dispiacersi se la trova arrabbiata… Beh, mi da pensare.  Punto culmine quando si ritrova a pensare a Hilary con uno come Rei – senza dubbio più maturo, più saggio, meno testa di cazzo – ma il pensiero lo irrita in un modo che non credeva fosse possibile. E’ lì che il titolo del capitolo rispecchia appieno le sensazioni di Kai e tutto quello che ha dimostrato verso la mia protetta – quando dice di no alla sua compagna di classe o quando la fa volteggiare in quella sala realizzando il sogno di ogni donna… - He cares. Lui ci tiene. E può nascondere la testa sotto la sabbia, dire che è puro egoismo, dire qualsiasi cosa persino che tra un po’ si trasformerà in un melone: storie.
La verità è quella che leggiamo.
E, ancora una volta, tutto mi conferma che, all’inizio avevo ragione io e che la mia teoria era valida. =D *soddisfatta* certo, non so quanto la loro felicità possa durare, ma pazienza.
Io in loro ci credo. E anche tu.

(Recensione modificata il 15/07/2011 - 10:54 pm)
(Recensione modificata il 18/07/2011 - 02:08 pm)

15/07/11, ore 17:49

Eh sì, oggi arrivo subito.
In verità sono ancora un po' scombussolata dalla lettura fatta lle sette di mattina... Ma vabbè, vediamo che dire.
Ah, anzitutto, appena ne avrai lìoccasione, ti consiglio di rileggere il capitolo, c'è qualche errore di battitura ma nulla più ^^.
E veniamo... alla famosa gita!
Posso dire che, ufficialmente, stimo il prof di giapponese XD. E' un personaggio decisamente fuori dagli schemi, non ti aspetteresti mai un professore scatenato quanto una banda di sedicenni! E' una presenza, la sua, ironica e spigliata, mi piace parecchio. Ti mostra che, al mondo, di professori un po' "giovanili" ce ne sono -e se lo dico, vuol dire che mi è anche capitato d'incontrarne XD!
E passiamo subito a Kei ed Hilary.
Concordo con Max nel dire che sono stati molto strani entrambi... Uno perso nel suo totale nervosismo e totale bisogno di sigarette, l'altra... L'altra che spero di aver inteso male le sue intenzioni.
cit
-Mi scoccia che tu abbai avuto così tante ragazze-
-Non posso cambiare il passato-
-Ma loro sono state con te in un modo diverso..-
-Quindi ti scoccia che io sia stato con così tante ragazze-
-Mi scoccia che tu non sia stato con me-

Questa piega della conversazione mi ha lasciata abbastanza perplessa e sorpresa allo stesso tempo... Insomma, Hilary pare non aver capito che Kei sta con lei proprio perchè non è come le altre! Perchè deve pensare a tutti i costi che il sesso -se io ho interpretato bene le sue parole- sia un vincolo che deve starci per forza in una relazione?!
MI sa -almeno da tutte le varie riflessioni che mi ha lasciato questo capitolo- che si senta piuttosto inadeguata ed inadatta a stare con Kei. Se lui le dicesse in faccia ciò che ha detto a quella là nel bagno... Hilary sarebbe molte meno pare e vivrebbe questa relazione in modo più sereno, nonostante i pro e i contro. Eh sì, perchè assecondare una persona lunatica non è facile e qui ne abbiamo avuta ampia dimostrazione! E poi se si tiene conto del fatto che sono entrambi due persone forti di carattere...XD
Insomma, okay, qui c'è stata qualche "scintilla", però mi è piaciuto questo "contrasto" perchè è normale, è realistico e mi piace vedere due persone che si confrontano come fanno loro.
Continuo a dire che mi piacciono come coppia e che sono curiosa di vedere se colmeranno tutto ciò che ancora li divide...
Oh, Kei mi ha sorpreso un po', lo ammetto. Sta seriamente difendendo la sua relazione con Hilary e questa è una bella cosa... Anche se deve capire da sé stesso cosa vuole. Mi ci perdo nei suoi ragionamenti -quando è in fase nervosa/pessimistica-, mi piace analizzarlo, cercare di capire cosa va e non va XD. Come sempre, mi piaci come lo descrivi, indipendentemente che certi suoi comportamenti mi vadano giù o meno.
Ah... Il sesso a tre. No, questo non me lo aspettavo! *è rimasta scandalizzata per un po'*
La cosa che più mi ha lasciata di stucco durante il gioco... E' che di lui si sono scoperte parecchie cose, che sono state lasciate un po' in sospeso tra il divertimento e l'alcool... però se qualcuno ci pensasse, capirebbe che dietro quei "sì, l'ho fatto" c'è tanto ma tanto di più.
Va beh, direi che per oggi è tutto.
A giovedì/venerdì prossimo ^ò^!
Un abbraccio,
Ika

15/07/11, ore 11:27

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Perché sei così cattiva? Ora sono certissima che morirò fino al prossimo venerdì! Beh ora siamo sincere sei perfida ma stravedo per te e per questa storia.xD
Un genio ecco cosa sei! Durante la lettura arrivata al punto in cui si parla del ballo tra Kei e la timida Hilary ho messo come sottofondo una stupenda musica latina per rendere l'atmosfera di lettura ancora più realistica xD. Ma sono arci certa che la mia ideuccia piccola piccola è niente in confronto a quelle che tu metterai in pratica per il prossimo capitolo! Ti prego perdona la mia ignoranza davanti alla tua enorme bravura!xDxDxDxD

Spero tanto che che il prossimo venerdì arrivi subito!
Eccezionale, come sempre, VAI COSì RAGAZZA SEI FORTE!
UNA BACIONE-ONE-ONE!
luna di perla

15/07/11, ore 10:38

Ok, sei una bastardona! adesso dopo avermi fatto penare per 31 capitoli, mi inserisci pure il finale stronzetto? dovrei aspettare sette lunghissimi giorni? t.t sei cattiva ma ti adoro lo stesso.
Gita scolastica *-* è dic erto l'unico motivo per il quale mi mancherà la scuola, sono stupende e accadono sempre cose molto, molto interessanti. In questo capitolo abbiamo avuto diversi pezzi Hilary Kai, pezzi che mi hanno fatto scoppiare il cuoricino, da una parte da donna di poca fede come sono, ero convinta che Kai la tradisse, la scacciasse e fosse davvero più irritabile del solito ma questi elementi seppur negativi hanno fatto un bellissimo contorno al capitolo. Abbiamo visto della "reale realtà", nulla di ciò che hai scritto è assurdo anzi è quotidiano e sai che apprezzo tantissimo questo aspetto. Hila gelosa è stata troppo carina, Kai che parla in russo per comprare vodka l'ho amato, chissà che diceva v.v, farò finta di credergli e farò finta di credere a Hila che finge di credergli u.u. Kai ubriacone che alza il becchiere per tutti gli atti scabrosi del passato è stato molto sexy, sta Hila è troppo casta ahaha! dato che dopo una sensuale danza latina Kaiuccio vuole farla venire nella stanza (notare il doppio senso XDD) sua, spero che in questa notte di gita la piccola Hila non sia più così piccola U.U. XDD Magari berranno qualcosina o giocheranno a quell'impronunciabile gioco da tavolo coi vecchietti o magari litigheranno come disperati. Fatto sta che non vedo l'ora sia venerdì prossimo v.v. Ottimo lavoro come sempre Lexy cara un bacioo
Lily

14/07/11, ore 23:26

Chiedo umilmente perdono.
Non solo per il ritardo della mia recensione, ma anche per non aver recensito lo scorso capitolo.
Purtroppo [o per fortuna, dipende dai punti di vista], sono sempre piena di impegni e a casa non ci sto quasi mai. Indi per cui, mi è stato parecchio difficile trovare il tempo per mettermi al piccì.
Spero nella tua buona grazia e comprensione... <3 [A parer mio, una bella badilata in testa non te la leva nessuno. NDVoldy]
Ma, non voglio toglierti altro tempo. Quindi, comincerò subito a recensirti questi due ultimi capitoli. [Per non farle perdere tempo, potresti cominciare con il non farti proprio vedere e sentire... NDVoldy]
S P L E N D I D I.
Ho avuto gli occhi a cuoricino per tutta la durata della lettura.
Seriamente, ero in completa estasi mistica. *_* [In poche parole, era totalmente rincoglionita. Ma, nessun problema, solitamente è così anche al naturale. NDVoldy] [Oggi sei più acido del solito o mi sbaglio, Lord?] [Devo ricordarti che, in tutte le sale del mondo, viene trasmessa la mia ignobile e infamante dipartita? NDVoldy] [Oh, giusto. Non deve essere facile, per te, accettarlo... ò_ò] [DISONORE E INFAMIA! NDVoldy] [Ecco, appunto. -.-]
Kei, come findanzato, lascia un pochetto a desiderare...
Ma, vabbhè, è un uomo - dicesi anche maschio, ovvero "essere che manca di intelligenza, di educazione e di tatto". Quindi, i casi sono due: o lo ammaziamo o ce lo teniamo così. :D [Io opto per l'omicidio NDVoldy] [Non avevo dubbi a riguardo... -.-]
Trovo Hilary molto tenera e dolce.
Anche se, al posto suo, non mi sarei fatta tanti problemi e sarei saltata addosso a Kei in quel letto. ò_ò [La solita depravata... NDVoldy] [Zitto! O ti porto a vedere "Harry Potter e i doni della Morte - Parte II"...anzi, meglio di no. Potresti cominciare ad inveire e lanciare Avada Kedavra contro lo schermo] [DISONORE E INFAMIA! NDVoldy]
Sono davvero curiosa di scoprire il passato di Hilary.
A quanto ho capito, anche lei ha qualcosa di segreto che non vuole rivelare. E io, che sono curiosa come un orsetto lavatore, sto cercando di scervellarmi e capire cosa sia successo - con scarsi risultati, lo ammetto. [La cosa non mi stupisce. Charlotte deve aver abbandonato definitivamente la tua testa, finalmente. -.- NDVoldy]
Bhe, che altro aggiungere?
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto - questa storia mi sta cominciando a piacere parecchio. <3
Un bacio.
Hilly
 [& un alquanto depresso Lord] [DISONORE E INFAMIA! NDVoldy] [Zitto, mettiti seduto e lascia stare la bacchetta.]

14/07/11, ore 23:24

Lexy >.<
Hai visto? Arrivo all'ultimo secondo e...non sono per niente ispirata per lasciare una recensione come si deve ç.ç spero tu possa perdonarmi, mi rifarò la prossima volta ù.u
Dunque, come ben sai ho espresso il mio parere su questo capitolo anche su FacciaLibro in modo mooolto blando, qui dovrò ovviamente essere più precisa V.V
Non credo sia un mistero che non mi piace la coppia KeixHilary, eppure tu sei in qualche modo riuscita a farmeli andare a genio. Bada, non dico che mi piacciono =.=" -non voglio far felice la Lily XD <3-.
La cosa che mi ha insospettita di più in questo turbinio di emozioni e sentimenti è stata la parte finale, ossia dove menzioni la gita O.O devo preoccuparmi? Devo prepararmi all'Apocalisse? ç.ç
Ora ti illustro la mia teoria V.V In gita scolastica succede sempre di tutto e un po', di solito i ragazzuoli si danno alla pazza gioia, no? Quindi incrocio le dita perché Keiuccio caro svalvoli, prenda la prima che incontra e se la porti a letto. Hilary poi lo verrà a sapere e molla Kei per sempre ù.u è così utopistica come idea? >.<
Scherzi a parte, sono partita dal finale del capitolo perché mi premeva esporti i miei più intimi desideri.
Per il resto, mi sono stupita che Kei non abbia perso il controllo con Hilary, che non l'abbia stuprata -o avrei dovuto preoccuparmi del contrario?-, ma soprattutto che lui cerchi in maniera disperata il contatto con la ragazza. Sì, mi piace Hiwatari quando ribadisce che la giapponese è diversa dalle altre, che gli procura delle emozioni diverse e che non è la solita da una botta e via. Sta cambiando, il giovanotto. Sta cominciando a ficcare un po' di sale in zucca.
Vorrei tanto sapere cosa ne pensa Yuri di questa relazione ^-^ E' una cosa che mi sono domandata subito, dal momento che Ivanov è l'angelo custode di Kei a tempo perso ^.-
Mmh...Posso dire per l'ennesima volta che adoro Nonno J? V.V
E che ho adorato la scena finale del succhiotto! XD ahahah! Mi fa morire Kei con la sua solita aria disinteressata >.<
Dopotutto devo anche renderti atto del fatto che descrivi magistralmente stati d'animo ed emozioni ^.- Come sempre complimenti, Lexy cara ^-^
Mi dispiace per la recensione davvero sconclusionata =.=" Sarà che il capitolo mi ha forse entusiasmata meno degli altri o.o O forse perché sono stra impegnata e ho fretta di andare a studiare =.="
Aspetto il prossimo capitolo ^o^
Un bacione <3