Leggero
di lexy90

24/03/11, ore 15:10

Eccomi qui, cara xD
Un bel capitoletto di transizione che ci fa scoprire un lato di Kei che ormai si immaginava xD Che ladruncolo e pure furbo da paura, il ragazzo xD
Mi è piaciuto molto il perdersi nei ricordi di Rei, ci ha fatto capire cosa pensa di Kei e il loro rapporto nel corso del tempo. Il come cerca un dialogo senza però insistere devo dire che è tipico della natura pacata del cinese e della sua conoscenza del carattere di Kei. Soprattutto il sentire costantemente la sua presenza nonostante egli non dica una parola o altro, la trovo una cosa molto intensa e che si addice al nostro tatuato^^
Ed è stato bello vederlo cercare di orientarsi, memorizzare strade e tutto il resto, dimostra la sua piena volontà nel volersi davvero ambientare nel suo nuovo luogo di “riposo”, l’ho trovata molto bella come cosa^^
Ma il flash back del furto del portafoglio è stato da oscar, davvero! Povero micio, trovarsi in una situazione così penso che non lo si auguri a nessuno xD E Kei è stato davvero furbo, non c’è che dire! Un vero mago del furto, altroché xD
Volontariato con Nonno J? Perché no? XD Ma comunque penso anch’io che Kei dovrebbe fumare meno v.v Avrà i polmoni neri come il carbone, ormai O.o
Bhe mia cara, un capitoletto di transizione ma come sempre riuscito alla perfezione!
Non vedo l’ora di vedere cosa ci riserverai nel prossimo, sono curiosa come al solito, ovvero tantissimoooooo xD
I complimenti sono sempre rinnovati, ovviamente xD
Al prossimo capitolo, cara ^-^

20/03/11, ore 20:22

Hola!
Ah, ah... questa volta evito il corner e tento direttamente un tiro da centrocampo!
Che dire, ce l'ho fatta ad arrivare in un momento quasi decente...

Ma passiamo a noi! Innanzi tutto, C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I vivissimi per l'inserimento del flash-black. Io sono una fissata sull'argomento: deve esserci l'elemento di raccordo e lo "sguardo al passato" deve essere inserito nel racconto. Niente "Inizio", "Prosecuzione" e "Fine" del programma... quello lasciamolo alle annunciatrici televisive! Sembra stupido passare il tempo di mezza recensione ad eloggiare un particolare così piccolo, ma ti garantisco che per me vale tanto... consideralo un punto su per lo stile.

Ed ora, torniamo ai fatti: Kei che va rubando portafogli? La crisi di astinenza era seria... e Rei ci si è trovato in mezzo. Davvero, quel ragazzo ha la calma e la pazienza di Confucio. Se fossi stata io al suo psoto avrei scaraventato quel cretino nella Senna, senza tanti complimenti... se la facesse a nuoto, in compagnia dell nutrie! Davvero, Kei mi sta irritando non poco... però devo ammettere che è proprio questo che lo rende più simile ad un ragazzo come ce ne sono tanti. I suoi problemi sono i problemi dei giovani di oggi... è questo che ce lo rende vicino. Certo, magari i giovani d'oggi riescono ad andare a comprare le sigarette senza turbare l'armonia di mezzo quartiere, considerando che pure le settantenni si sono girarate quando è passato il ragazzo! Da non crederci... forse questo particolare è stato un po' esagerato (io parlo da neutrale obiettrice, quindi prendi anche il mio giudizio come una semplice constatazione neutra. Tuttavia, c'è da ammetere che quel tipo , piace a molte... bah!).

Insomma, brava anche questa volta. Ora ti lascio, così fai riposare il cervello dalle mie chiacchiere inutili.
Alla prossima (sperando di essere ancora in grado di connettere e di connettersi... scusa il gioco di parole!)

Bacioni!

*Halley*

PS Pensavi che non citassi l'Amore Mio? Ahahahah, no! Non potrei mai fare un torto al mio biondo! Quindi, se eventualmente mi dessi l'autorizzazzione, io entrerei pure all'istante nella tua fic e requisirei Max. Che ne dici se te lo rendessi solo quando ti serve? Per tutto il resto del tempo, so io come prendermene cura...  Facciamo così?

20/03/11, ore 00:19

E poi non ho ragione io a dire che quello è una ciminiera?! Avete ragione, non è Solo una ciminiera, è proprio uno che va alimentato a sigarette e basta..Della serie "I Love Nicotina"...Ma fossi stata in Rei l'avrei menato, altro che buonismo! Quel caro del cinese è troppo buono, qui urgono maniere forti! Comunque il capitolo è stato anche questa volta molto carino e particolare, con cenni alla vecchia, intramontabile e meravigliosa prima serie, che tanti bei ricordi mi riporta alla mente xD Oddio che Rei venisse scambiato per un ladro mi sembra quasi assurdo!^^ Comunque credo che al di là del furto pro sigarette e dell'aumento drastico del tasso di polveri sottili, questo capitolo abbia suscitato amicizia e legame in buona parte delle righe...Complimenti! E non preoccuparti se il capitolo è meno lungo..L'importante è il contenuto u.u
Alla prossima, Baciuzzi Avly

18/03/11, ore 15:58

Cara autrice, ecco a te una nuova recensitrice che si è appena appassionata terribilmente alla tua storia!
Era da tanto che non "bazzicavo" nella sezione di bey, anche perché poche storie ormai riescono a prendermi... invece per la tua storia è stato proprio un colpo di fulmine! Dal secondo capitolo poi è stato amore puro: adoro come hai reso i cari russi, uniti come una famiglia e soprattutto dei fratelli maggiori nei confronti di Kai, primo fra tutti Yurij.
E poi, come non parlare dei caro vecchio Hiwatari? Immaginavo da tempo una storia con lui tossicodipendente, soprattutto per i motivi che tu hai utilizzato (monastero, ricordi, Vorkof...) e spero che farai qualche flash su questi famosi ricordi che perseguitano il povero Kai.
Purtroppo non sono una di molte parole, ma spero di esser riuscita a trasmettere quanto questa storia mi sia piaciuta!
Un bacione,al prossimo attesissimo capitolo.
DarkHiwatari

18/03/11, ore 14:46

Credo mi unirò a Hiromi per disintegrare Kei.

Il problema di quel ragazzo è principalmente la dipendenza da nicotina, altro che droga o.o!

Leggere di quell'episodio passato mi ha non poco scandalizzata, non riuscivo a credere a quanto stavo leggendo; tra l'altro, l'episodio mi ha lasciato con un dubbio: Kei aveva iniziato già allora a drogarsi? No, vero? Non so, in quella situazione l'ho visto così agitato, irritato che mi è sorto spontaneo il dubbio... Come quando l'abbiamo poi visto nelle sue lievi crisi a febbraio, quando momenti di calma ed agitazione/irritazione lo divoravano costantemente. Tuttavia, al di fuori di questo, questo contrasto tra ricordi e presente ha dato un'idea del cambiamento di cui parla Rei. Un cambiamento radicato nel profondo di sé, non solo esteriormente. Mi è piaciuto questo senso di 'ricerca dell'orientamento', il passaggiare in posti che ricordano il passato... È stato rilassante ed interessante al tempo stesso, mi piace che ad una storia venga data un'ampia panoramica d'ogni suo aspetto X3.

Altro partciolare che ha soddisfatto mie curiosità mai esposte è la questione dei fondi bloccati: un altro tocco di realismo alla storia, un dettaglio che direi non da poco vista e considerata la situazione del ragazzo... E che dire, ogni volta che mi si nomina SErgej, ormai io penso a lui come al padre della combricola russa X3!

Bravissima davvero e tanti complimenti <3! Ed ora volo ad indagare :o! A presto <3<3<3!

EDIT: sono ancora in stallo, qui ci sono troppe cose che prima erano state annunciate e adesso ci sono e di tutto ciò che mi viene in mente l'ho commentato... Continuo a rileggere, tanto in questi giorni ne ho bisogno per calmarmi u_u
(Recensione modificata il 21/03/2011 - 10:39 am)
(Recensione modificata il 21/03/2011 - 10:40 am)

18/03/11, ore 13:08

Oooh, sono in tempo!^o^ -ele si fa i complimenti da sola per essere arrivata giusta all'aggiornamento- XD
Dunque, nuovo capitolo molto particolare direi!O.O
Questo episodio del furto mi ha letteralmente lasciata senza parole! Calza a pennello, è davvero scritto bene!V.V Complimenti!
Mi è piaciuto il modo in cui KEi raggira il turista e il povero Rei! Mi è dispiaciuto per il cinese ed è strano che io lo dica =.= essere fruttati per una cosa -a mio parere- futile come le sigarette, io ci sarei rimasta molto male! ç.ç altro che sorrisetto divertito!
Però, dal momento che il caro cinesino trova sempre i lati positivi della situazione (solo per questo lo stimo V.V), ha saputo ricordare un episodio trascorso insieme a Kei, ancora quando erano amici di beyblade!^.-
Chissà se Takao riuscirà a convincere HIwatari a ritornare a lanciare la trottolina!V.V Mah! Lo scoprirò solo leggendo!*-*
Ultima considerazione!>.< Kei è molto tenero quando guarda spaesato i luoghi e ricorda gli attimi trascorsi in Giappone ai tempi del campionato mondiale!T.T carino lui!
Uuuh, carina la rubrica delle lettrici!*.* Ahahahah!XD sono scoppiata a ridere quando l'ho letta!>.< volontariato portando a spasso nonno J! XD se tanto mi dà tanto, quel vecchietto ha più energie di tutte noi messe assieme!V.V W nonno J!^o^
Bene, credo di averti seccato abbastanza!^.-
Al prossimo bellissimo capitolo! ^O^
un bacione!
Nena Hyuga ^-^

18/03/11, ore 00:46

Allora, mo' facciamo che io e Avly gli sequestriamo le sigarette così soffre e io lo metto nel tritacarne. u___u

No, dai, scherzo. xD I miei nervi si sono parecchio sbolliti ora come ora. Te l'ho detto, ho la mia teoria. u.u

anyway, sbaglio o questo è stato una sorta di capitolo di transizione? Il caro kai a spasso con il suo migliore amico in giro per Tokyo a comprare le immancabili sigarette (diamine, anche io fumo, ma non continuamente come lui! e___e Una, massimo due al giorno! Kai, ci vuole un po' di disintossicazione. u.u) e ciò porta Rei ad avere dei flashback sul loro primo campionato insieme.

Beh, io adoro Kai e Rei come amici, davvero: io e la Avly ne parliamo spesso durante le nostre continue chattate serali, e l'altra volta l'argomento è stato 'il migliore amico di Kai': siamo arrivate alla conclusione che potrebbe essere solo Rei. Solo Rei sa essere così paziente, riflessivo, e tranquillo abbastanza da compensare il carattere del russo.

Beh, capitolo di transizione, ma necessario, come hai detto tu. xD  Ne sono certa. Aspetto la prossima settimana, dear.  Un bacione, Hiromi *tutta contenta perché per una volta è riuscita a fare una recensione senza sembrare una pazza sclerata*

17/03/11, ore 15:37

Hola!
Sono arrivata quasi allo scadere del gong... e anche per questa settimana mi sono salvata in corner. Dubito di essere così fortunata, in seguito... bene!
Kei comincia ad esplorare il territorio.
Nonno J è un grande, ha saputo fronteggiare un indisponente inmaniera impeccabile! E' davvero un grande uomo, ma d'atra parte, solo un essere superiore come lui avrebbe potuto sopportare Takao giorno e notte senza farsi venire manie omicide al riguardo. Forse solo quel santo di Max può essere considerato al suo livello... (a proposito, l'altarino per il mio biondino me lo sono già fatta, grazie!^^).
Certo, che il nostro ragazzotto ha dovuto fare meditazione anche prima di una telefonata... però mi è piaciuto davvero come hai descritto l'insieme di sensazioni che ha provato Kei nel Dojo. Il contatto con il legno... sa di contatto con la natura, di ritorno alle origini. La suggestiva presenza dell'altarino ha completato il quadro. Anche se Kei non crede, ciò non significa che non possa avvertire la spiritualità della quale è intriso un luogo. C'è differenza tra santo e sacro. Molto atei hanno il senso del sacro... Il sacro è qualcosa al di sopra delle parti. Implica la necessità del rispetto, non della devozione.
Scusa, eccomi che mi lascio andare ad uno dei miei sermoni... perdono!
Ritorniamo alla storia: la questione "Hilary" si fa interessante... devo dire che è divertente articolare improbabili teorie sul suo ruolo nell'intera vicenda! A parte tutto, non ce l'ho con lei come personaggio in sè per sè. Resta il fatto che è un'aggiunta animata che nel manga non esiste. E con questo chiudo le mie consiederazioni sull ragazza.
Almeno per ora.

Ebbene, complimenti per lo stile e per la resa veritiera con la quale stai tingendo la storia. Una storia qualunque, nel senso che puà essere vissuta da chiunque. Anche da chi non ci apsetteremo.
Bacioni e alla prossima, chissà dove, chissà quando!

*Halley*

17/03/11, ore 14:40

Bene bene, questo è il capitolo dell’adattamento eh xD Il fuso orario d’altra parte è una bestia orribile, povero Kei v.v
Salve cara, sempre all’ultimo ma arrivo xD Un capitolo stupendo come al solito e che ti fa capire l’importanza del tempo per il nostro Kei.
Il come giri in maniera diversa dal suo paese d’origine, il cercare di farlo passare e la sensazione di pace quando si trova in solitudine.
Mi è piaciuta la scena nella palestra, quando cerca di rilassarsi: certo che Dana gliene ha insegnate tante di cose, brava la ragazza xD
E’ divertente comunque vederlo in un’atmosfera completamente diversa e come il suo autocontrollo stia ancora tenendo, tipo la scena della colazione: loro si abbuffano già dal mattino, mentre lui mangia come un uccellino: un bel paragone, direi xD
Nonno J è davvero una persona fantastica, lo ha accolto quasi come un figlio ed è pronto a fare qualche piccolo sacrificio, insieme agli altri, per farlo stare il meglio possibile in quella casa. A me il vecchiettino è sempre piaciuto, dai xD
Hilary che si fa continue domande sul fatto di stargli antipatica o no è spassosissima ma anche tenera^^ Si vede insomma che Kei l’ha colpita e che in fondo lo vuole aiutare… Peccato che il nostro russo la veda come una ragazza ordinaria e poco interessante v.v Chissà se si ricrederà xD
Un’altra cosa bella è l’avversione di Kei per i cellulari: gli si addice a pennello! E’ bello pensare che il nostro ragazzo preferisca parlare alle persone guardandole in faccia, ti da un senso di lealtà nel suo carattere ed è bella come cosa.
Bhe mia cara, un altro capitolo degno assolutamente di lode, complimenti ^o^
Aspetto con ansia il prossimo, sono curiosa come sempre al limite del reale xD
Sempre complimenti per ogni emozione che questa storia regala a chi la legge anche con il capitolo più semplice ^-^

15/03/11, ore 22:20

Recensione a tempo record per evitare che mi salti il commento xD
Allora io credo che per il momento il peggiore dei problemi di Kai non sia la droga...Oh no, per il caro moscovita abbiamo trovato qualcosa di ben peggiore...Il fuso orario ed il fumo passivo..Porca miseria quanto fuma xD Meglio che non trovi le sigarette xD Oddio se non le trovasse diventerebbe isterico ed insopportabile quindi meglio che fumi almeno sta zitto e non si lamenta xD
Comunque spero vivamente che il caldo non lo facciano partire ancor di più e che si dia una svegliata! Su Kai dai ripigliati! Sorgi e brilla! Sul serio sono sempre più curiosa di sapere come farai sviluppare la vita di Kai in Giappone..Soprattutto il legame con Dana mi è ancora in stallo..Nel senso è possibile che sia un personaggio così marginale e che abbia avuto/avrà solo un ruolo di contorno?
Sul comportamento di Kai..Beh quella sua continua aria da osservatore silenzioso leggermente "scazzato"/indifferente sono in parte nel suo stile, e vorrei tanto che qualcuno, non importa chi, se Rei, Takao, magari pure Hilary riuscirrero a dargli una scossa!..Io vado e patteggio apertamente per i valori dell'amicizia e spero che questi valori, già radicati in lui si risveglino, sboccino in tutto il loro fuoco e splendore.
Come sempre complimenti per il capitolo e..Alla prossima!
Baciuzzi Avly

14/03/11, ore 20:49

Stavolta sono in tempo!V.V non mi si può dire nulla!
Ero troppo curiosa di sapere come si sarebbero messe le cose per il caro Kei, ma devo dire che questo capitolo di "psicologia keiifera" mi è piaciuto molto! moltissimo!>.<
Dunque, parto dal fondo per risalire!V.V
Kei ha intuito la vera essenza di Hilary! Ossia la sua inutilità, il suo essere vuota.. Però non è vero che bisogna essere degli idioti per provare un'attrazione verso Takao ç.ç povero ragazzo!
Da come l'ho interpretato io -magari mi sbaglio- Kei ha fatto un piccolo pensierino su HIlary e poi ha lasciato stare! Immagino solo per portarsela a letto? O.o chi lo sa!! *.*
Ho adorato il momento in cui Kei trova il suo momento della giornata preferito e il suo luogo preferito! Sono delle cose importanti, speciali!
Un luogo dove stare in armonia con se stessi è difficile da trovare, specialmente nelle condizioni di Hiwatari!
Le sue sensazioni erano davvero tangibili! Mi sono rilassata perfino io!^.-
Brava, lexy!>.<
Credo che Nonno J sia un mito! Lo stimo troppo! E' un personaggio che ho sempre ammirato, che sa essere giocoso, ma anche serio e severo! Sì, un vero samurai!V.V
Bene, complimenti ancora!^o^
Un bacione!
Nena Hyuga!^-^

14/03/11, ore 14:58

Lexy cara!=)
Sono tornata! Allora, ti dico subito che ci speravo in un salto temporale! Sì, ci speravo davvero perché non credo avrei resistito a vedere Kei in uno stato di apatia così =.= mi dispiaceva per lui, il che è tutto dire!XD
L'arrivo in Giappone ha dato una scossa a Hiwatari! Eh, già! tutto cambia! Deve adattarsi alle abitudini della casa Kinomiya e così è costretto pure ad andare a scuola -sempre se non scappa prima XD- per non parlare del fatto che non può fumare in casa!
Mmh, l'incontro con Hilary mi ha lasciata perplessa!O.o nel senso che vorrei capire meglio cosa pensa Kei riguardo quella streg...ehm,giovine ragazza!V.V''
Vedere Kei attraverso gli occhi di Hilary ha reso molto l'idea di com'è fisicamente! Eppure lo giudica subito senza nemmeno conoscerlo, non è un comportamento che mi piace =.= almeno, per quel che mi riguarda!
Da come hai potuto notare, Hilary non è il mio personaggio femminile preferito ^.^'' quindi parte svantaggiata!
Io spero tanto che Kei riesca a mantenere tutte le promesse che ha fatto a Yuri sul fatto di comportarsi bene, anche se credo che non sarà così facile! Altrimenti la fic sarebbe già finita, nè? ^.- è proprio per questo che continuerò a seguirla!*.* ahahahah! E sono proprio curiosa di vedere Kei vicino di banco di Takao!XD ahahah! deve essere esilarante!
Che dire? Mi piace come "capitolo introduttivo" alla permanenza di Kei in Giappone! V.V sì sì! Mi è piaciuto tanto! Hai fatto un quadro complessivo della situazione che Kei deve sopportare in modo tale da farmi sentire vicino al punto di vista di questa povera anima! Questo caldo opprimente, questa mancanza di privacy -fatta eccezione della camera singola-, certe abitudini diverse dalle proprie che KEi deve accettare...beh, è un ottimo terreno che promette molti scleri da parte del nippo-russo!^.-
Un bacione!
Al prossimo capitolo!^-^

Nena Hyuga ^-^

11/03/11, ore 13:36

Here I am, my dear *O*!
Questo capitolo ha avuto su di me un'effetto tranquillamente: dopo l'angosciante e commossa visione del Curioso di Benjamin Button avevo bisogno di qualcosa che rasseranesse... E questo aggiornamento è stato un vero toccasana XD!
Prima di commentarne i contenuti, ti consiglio di rileggere il capitolo quando avrai tempo (l'università... Come ti capisco u_u"): ci sono due o tre errori di battutira e diverse ripetizioni in alcuni punti di parole come "ancora" e "un po'". Nulla di che, in fondo, ma è sempre meglio dare un attimo una risistemata quando si può °O°...
Detto ciò, questo capitolo è stato più psicologico del precedente e, come ogni santa volta, non cìposso che complimentarmi con te per come tratti la psicologia dei personaggi. La vita, di per sé, è un concetto astratto per implica tante cose a partire da sé stessi, dal proprio modo di ragionare... Ed anche i concetti più semplici possono divenire difficili da spiegare a parole e permettere agli altri di capire. Questo ingarbugliato discorso serve a dire che sei veramente brava a descrivere gli stati da'nimo dei personaggi e a far entrare i lettori nella testa di quel o quell'altro personaggio.
Un momento che mi è particolarmente piaciuto di questo capitolo è quando Kei si dedica alla sua opera di rilassamento in palestra: come dire... Si sentiva il calore del legno dalle tue parole, si sentiva il senso di quiete e svuotamente della mente che in quel momento. Mi sono figurata vividamente l'immagine, ecco, e l'ho sentita su di me.
Ora mi ricordo uno dei motivi per cui detesto Hilary: di una minima cosa quasi ne fa una tragedia o_o". Okay ragazza, quel povero diavolo ha un caratteraccio, ma l'hai visto sì e no una volta, abbi pazienza prima di dire che lui ti odia o_o!
Tanto Kei non farà mai il primo passo con lei (in senso di "impariamo a conoscerci", eh!), data la sua famigerata incapacità nel relazionarsi con le persone o_ò"...
Mi ha fatto ridere l'avversione verso il cellulare XD; però non ha tutti i torti: è difficile parlare con in mezzo un'apparecchio freddo che non ti permette di capire o cogliere le sfumature espressive del tuo interlocutore. Meglio parlare a quattr'occhi, su questo concordo.
Curiosità personale: cos'era il dettaglio caruccio che nessuno ti ha detto °O°? Sono curiosa °°-lo è sempre, purtroppo.
Non vedo l'ora che sia giovedì prossimo per l'aggiornamento ^w^!
A presto e buona settimana, un bacione <3!

11/03/11, ore 00:25

*batte i piedi*

Allora, non ci siamo. Per niente. Tanto io l'ho capito, qui, a che gioco si gioca. Si vuol giocare? Che si giochi! è__é
Kai è un minchione. u.u Cioè, lo so, lo si capisce. Non ha niente a cui aspirare, nulla di nuovo, niente di niente... E SI LAMENTA CHE HILARY SIA UNA RAGAZZA SENZA SPESSORE?! Io lo disintegro.

Lexy, fammi entrare nella fanfic che lo disintegro, lo metto nel tritacarne e lo pesto sotto i piedi.

Tzé.

Stupido moscovita borioso. Ma chi si crede di essere? Hilary non ti merita!! Lexy, ho cambiato idea! La mia Hila non ce la voglio con questo tizio qui! Y____Y *offesa a morte* (e fu così che per dispetto nel prossimo capitolo si baciarono!)

10/03/11, ore 16:14

Eccomi qui, cara xD
Cavolo, che salto temporale, non me lo aspettavo proprio!
E devo dire che è stata una piacevole sorpresa vedere Kei già alle prese in Giappone, davvero^^
Il suo arrivo è stato molto sentito, specialmente per l’analisi che Hilary ha fatto di volta in volta: da adorazione è passata a scetticismo per poi passare a quasi paura quando ha visto i suoi segni sulle braccia, o almeno questa è stata l’impressione che ho avuto io.
Ma sono sicura che la morettina darà il suo aiuto per aiutare il ragazzo a stare bene nella nuova sistemazione
E’ stato bello vedere come i ragazzi e Nonno J abbiano accolto l’amico: dopo tutto sanno che è loro compito da quel momento in poi prendersi cura di lui e fare in modo che si senta il meglio possibile, che non si agiti e tutto il resto. La sentono questa responsabilità e non gli pesa, esattamente come i ragazzi russi il che è davvero molto bello.
Ma passiamo a Kei… I suoi sentimenti e le sue emozioni verso il nuovo ambiente sono state davvero forte.
Il sentirsi fuori posto, come un alieno come dice lui stesso, la lontananza da casa, il bisogno di stare solo e soprattutto abituarsi al caldo soffocante di quel paese così caldo. Eppure nella metafora del caldo io ci ho colto come quasi una vena poetica: se prima il freddo lo avvolgeva ora il calore del Giappone sta cercando di sciogliere un po’ il ghiaccio che la sua situazione ha creato nel suo animo.
Forse mi sbaglio ma parlando di calore io ho percepito anche questo, oltre naturalmente all’effetto afa che l’estate crea v.v E’ una cosa che conosciamo bene anche qui in Italia, dopo tutto xD
Insomma un altro stupendo capitolo che ha colpito dritto nel segno, davvero! Ma mi sorge una domanda magari un po’ scema: ma Dana alla fine si è sposata? Magari è top secret e se è così non lo voglio sapere xD Mi è venuta spontanea come domanda, non chiedermi perché xD
Allora cara, attendo con ansia il prossimo capitolo e sono davvero curiosa, e ti rinnovo i complimenti più che meritati per ogni emozione che questa storia dona ad ogni nuovo capitolo, sul serio.
Continua così, stai facendo un lavoro fantastico, davvero!