Leggero
di lexy90

09/10/11, ore 21:55

Eccomi qui. In ritardo ma eccomi.
Che carino questo capitolo. :3 Casa dolce casa, eh Kai? Prima i Neoborg, poi la cara dolce Dana... Eh, sì. E' proprio la Russia. La Russia con il suo cirillico, con il suo freddo bestiale, la Russia che mi manda la bora qui a Trieste..! D:
Occhei, non usciamo off topic. xD
Come al solito Kaiuccio non è contento. E' stato in Giappone, è stato in Russia, e non riesce a capire a quale si sente più legato, dove sia il suo cuore, fondamentalmente.
Io credo che casa sia dove vi sono coloro che ami e che ti riamano a loro volta, oppure casa è un luogo che ti ha catturato lo sguardo e che ti ha affascinato sin dalla prima volta in cui vi hai messo piede (ho una relazione stretta con Trieste, non l'ho mai detto ma è così. <3)
Ora ha un'importante occasione: partire in tour e lavorare per questa cantante. Non importa la scuola, non importano le opinioni altrui, deve essere lui a decidere.
Solo... Ce la farà a non farsi troppe menate mentali?
Non credo, o non sarebbe lui. u.u (xD)
Alla prossima, Lela. stupiscimi. ;)

07/10/11, ore 09:39

"Perché ci sono braccia che sono più casa di casa mia."
Una volta una certa signorina scrisse questa frase a parer mio stupenda e voglio citartela perchè credo si sposi bene con l'atmosfera di questo capitolo, ah si prima di tutto hola chica!!.
Dunque devo dire che ho provato delle sensazioni contrastanti, da una parte un forte senso di nostalgia a vederlo parlare fronte a fronte con Hilary da un altro un senso di angoscia e aspettativa nei confronti di Ivanov.
Kai si è appunto confrontato con pareri diversi, con diverse persone: Takao adora Kai e non vorrebbe quasi che partisse e spera in un suo ritorno in Giappone, Hilary ha trovato un ragazzo per lei ma ovviamente tiene ancora a Kai e si chiede se tornerà mai a casa, ma appunto Kai si rende conto che in realtà non si sente a casa in nessun luogo in cui sta, che l'unica cosa che lo lega al Giappone piuttosto che la Russia sono le persone che gli vogliono bene.
Dana è stata esuberante come sempre, molto positiva fresca, mi chiedo se Anton sia geloso marcio di Kai >.> io lo sarei!.
Dana lo incoraggia verso il tour, verso questa chiamala follia a differenza di Ivanov che si impone il ruolo di genitore severo e non ne vuole sapere, sai cosa penso? e che palle Yuri!
Non può permettersi questo atteggiamento proprio adesso, Kai in quest'anno è maturato tantissimo, in Giappone ogni singola persona ha fatto su di lui un lavoro pazzesco, kai è passato da paranoico sonnambulo nella sua stanzuccia a un ragazzo che vive, che respira che sorride e che balla per davvero. Quindi a parer mio deve fare questa esperienza e poi Yu non hai mai sentito parlare delr ecupero anni? con tutti i soldi che ha Kai il diploma se lo può anche evitare suvvia! XD.
Spero che parta bisogna dare una svolta alla svolta u.u
bene concludo con una cazzatina XDD ma che è Tatyana? un camionista? un armadio? Seer mollalaa prendi mee ama mee! XD
baciuzzziiiiii
Lily

06/10/11, ore 20:24

Buona sera cara,
ormai sarai abituata a queste mie recensioni in extremis e dovrei darmi pure una regolata e cercare di essere una quanto meno lettrice assidua e regolare, perché se no alla fine finisce che salto pure gli aggiornamenti ù___ù
Detto ciò mi cospargo il capo di ceneri e passo direttamente al noccio della questione: Kei! E quando mai dirai tu, cioè questo fanciullo prima o poi mi farà dannare. Comprendo le vicissitudini da ragazzo incompreso, in guerra col mondo e la felicità, ma tratta gli argomenti dai più banali e frivoli ai più delicati con una leggerezza da far paura e ora che si prenda le responsabilità che la sua età, giuridicamente parlando, gli affida. Non vuole un soldo dell'eredità di suo nonno questo è assodato, è giusto. Ma non è detto che con del denaro “sporco”, “rubato” non si possa fare del bene e ripagare tutta la scia di male che hanno portato, io, è riporto quel che avrei fatto, mi sarei presa persa la soddisfazione di gestire personalmente il tutto e evidenziare tutto lo schifo che era stato fatto, ma ovviamente Kei non ragiona come me e ciò è un bene.

Ma piuttosto non vedo l'ora di vedere il caro Ivanov *___*
Prima di iniziare una nuova filippica su quanto io adoro Yurji, stacco e smetto di scocciare.

A presto e un bacione.
Bree!

06/10/11, ore 16:11

Salve Lexy cara xD
Eccomi a rapporto all’ultimo minuto, come sempre xD
Allora, un capitolo di transizione, senza dubbio, ma ricco di emozioni come solo tu sai fare^^
Bene, il nostro Kei è diventato maggiorenne, ma come forse ci si aspettava la cosa non lo ha toccato più di tanto v.v Anzi, lo ha stressato il doppio con la faccenda dell’eredità v.v
Hai reso molto bene quella parte, si percepisce chiaramente l’odio di Kei verso tutto ciò che riguarda suo nonno e la sua famiglia.
Potrebbe farci qualcosa di utile con quei soldi, avere un futuro diverso ma credo che il nostro giovane non sia ancora pronto per un tale salto di qualità, ma dopo chi può dirlo? XD
Mi ha stupita la fine della storia con Mercedes, così di netto O.o Sembrava essere amore e di punto in bianco è finita di botto. Lo ammetto ci sono rimasta di stucco! Un po’ mi dispiace perché sembrava che Kei potesse di nuovo vivere qualcosa di duraturo, ma a quanto pare questo privilegio lo detiene ancora Hilary =)
Parliamo delle due parti cruciali del capitolo: la proposta del coreografo e il ritorno in Russia!
Della Russia mi aspettavo che accettasse, dopo tutto vuole rivedere la sua famiglia e non c’è niente di male in questo, spero solo che questo ritorno non abbia conseguenze sui pochi progressi fatti.
Chi lo sa, magari potrebbe avere anche dei risvolti positivi, nessuno può dirlo se non tu xD
Passiamo all’offerta di Jermaine: cavolo, sarebbe un’opportunità straordinaria, nonché un modo per Kei di entrare in un nuovo mondo! Ma il punto è questo: è pronto a mettersi in gioco in questo modo? Io credo che il viaggio in Russia avrà dei risvolti su questa faccenda, nonché la presenza dei suoi amici giapponesi =)
Come si dice: si aspetta e si vedrà! XD
Bene tesoro, come sempre non posso che rinnovarti i complimenti per questa tua fantastica storia e non vedo l’ora che sia stasera per leggere! Spero che in London ti stia andando tutto bene =D
Mi scuso ancora per il ritardo, ma i motivi si sanno u.ù
A stasera per l’aggiornamento, tesoro!
Un bacione grande <3
La cara Pad ^*^

03/10/11, ore 10:44

Buondì ^^!
Ordunuqe, ci avviamo sempre più verso ciò che determinerà la vera svolta della storia, neh?
Leggere questo capitolo mi ha fatto uno strano effetto e, ad ogni riga, sinceramente non sapevo mai cosa aspettarmi °O°!
Una cosa che mi ha colpito soprattutto è vedere come Kei sia diventato più "tranquillo". Anche se questo capitolo è antecedente al percorso attuale della storia, questa nuova "serenità" si è percepita pian piano, tuttavia, dà un effetto leggermente strano forse per il fatto della novità e perchè non siamo mai stati abituati ad un Kei più stabile del solito. Cioè, ovviamente tutto questo fa piacere, però in alcuni tratti, quella sorta di dolcezza che ha mostrato soprattutto con Mercedes mi ha stonato un pochettino. Ma forse, ripeto, per la novità e forse perchè è uno scritto antecedente dove, magari, la tua percezione del personaggio era leggermente meno tormentata. Mie considerazioni, queste, eh!
Comunque, questo passare veloce del tempo ha reso maggiormente l'idea di tranquillità che inizia a prender largo in Kei... Anche il compleanno è stato trascorso in modo felice, a parte le piccole magagne con avvocati vari (vederlo impazzire al telefono è stato spassoso, lo ammetto XD)...
E ora mancano 4 giorni alla Russia *O*!
Tralasciando il fatto di quanto questo mi renda felice, dall'altro è come se il cerchio si stia lentamente chiudendo. In fondo, tutto era partito dalla Russia, no? Che sia quindi l'ultima tappa dove Kei finalmente capirà cosa fare della sua vita?
C'è pure in ballo la nuova proposta di Jermaine, eh o_ò!
A proposito, mi piacciono troppo i dialoghi tra lui e Kei XD. Jermaine è il classico tipo che ti stordisce con la sua parlantina, però crede in ciò che dice e si vede che ha a grande cuore il suo lavoro. In un certo senso mi piace come personaggio, anche se comparso poco. Diciamo che sta giocando un ruolo ben preciso come del resto hanno fatto altri personaggi.
Non mi immaginavo la veloce dipartita di Mercedes, però °O°! Beh, come sempre Kei non si smentisce, almeno da questo punto di vista u_u. E Hilary rimane sempre la storia più lunga...!
Bene, bene... ti lascio, aspettando la Russia u_u!
Un bacio!

01/10/11, ore 17:37

Che capitolo strano o.o
Mi ha lasciata perplessa per i suoi contenuti, per il comportamento di Hiwatari, per le situazioni venutesi a creare.
Ma andiamo con ordine, che è meglio.
Il rapporto tra Mercedes e Kei lo trovo equilibrato, piacevole, nessuno dei due pretende dall'altro cieca fedeltà e non vi sono stati i convenevoli che invece sono sorti tra Hiwatari e Hilary.
Il che mi lascia dedurre che nessuno dei due è realmente intenzionato ad impegnarsi, una specie di muto accordo.
Mi pare di vedere, inoltre, un certo tipo di attaccamento da parte di Kei verso le persone che ballano, quasi fossero le uniche in grado di condividere il suo mondo solitario fatto di passi di danza improvvisati e sensazioni dettate dall'istinto e dal talento, come lo definisce Jermaine. Il tutto mi rende felice per Hiwatari, se ne avessi l'opportunità salterei dentro la storia, gli darei una pacca sulla spalla e gli farei i complimenti.
Passando alla relazione tra Kei e la scuola, mi sembra che la stia prendendo alla leggera, ma come dargli torto? La novità del palcoscenico gli sta portando via un sacco di tempo ed energie, il fatto di dedicarsi ciecamente alla cosa che adora fare di più lo porta a mettere in secondo piano le faccende scolastiche >.>
La parte che ho amato di tutto il capitolo è stata forse la chiamata a Ivanov XD Ti giuro, mi hanno sentita ridere in tutti gli appartamenti del condominio! Oddio! X°°D
Yuri è un po' diffidente, ha ragione, e il fatto che gli abbia proposto di tornare in Russia per l'estate mi ha resa felice come una Pasqua *_* Oh! Rivedremo Yuri, Boris e Sergey in azione! Oooh! Ma io ti adoro >.< Te l'ho mai detto? O.o credo di no, penso di averti solo minacciata di morte un paio di volte e di averti definito “Autrice sadica con i lettori” V.V””
Detto ciò, voglio fare un piccolo appunto su Nonno J. Io amo quell'uomo *_* Cioè, lui è quello che capisce Kei, lo precede in ogni sua mossa, ma se ne sta zitto e muto davanti alla sua tazza di sakè caldo V.V
Mmh...un'ultima cosa! Quel tizio, quel coreografo, Jermaine. Qui mi è piaciuto >.> Sì, è un po' spaccone, pieno di sé e sicuro dei suoi mezzi, però mi è piaciuto il modo che ha avuto di approcciarsi sul palco con Kei ^o^
Bene, ora mi sono praticamente messa in pari ^.-
Appena potrò, vado a leggere il tuo ultimo capitolo!
Per il momento posso solo farti i complimenti e continuare ad assistere silenziosamente V.V
Un bacione <3
Nena ^-^

01/10/11, ore 16:51

Ero sicurissima di aver commentato l'altro capitolo e invece ho scoperto di non averlo neanche finito di leggere ò___ò già nn sto tanto bene con la test, imploro perdonooo....a parte questo sono stati dei bei capitoli, in particolare quest'ultimo! kei alle prese con gli avvocati mi fa morire dalle risate XD e ora cosa farà con la turnée?
scusa se ti lascio sempre commentini corti ma con il cellulare non mi diverto tanto a fare poemi XD alla prossima settimana ♥

30/09/11, ore 23:39

Oh, cara Lexy! U.U
Sai, ho avuto la netta sensazione che a te piaccia la danza da morire! Anzi, che tu la ami ^.- Non è così?
Evidentemente sono trapelate le tue emozioni verso questa forma d'arte (io la considero tale >.<), la tua passione, il tuo impegno per i dettagli...Insomma, ho immaginato per qualche momento che al posto di Kei ci fossi tu! Magari non con l'entusiasmo di un sasso che ha Hiwatari, ma...Ecco, ti ho vista protagonista.
Non ho potuto fare a meno di sorridere e ridermela quando ho letto che Kei sarebbe stato ingaggiato per il video di un cantante pop in voga XD mi sono immaginata il russo che balla assieme a Justin Bieber, è stata una scena epica nella mia testolina contorta O_O Poi ho riletto “cantante” e subito l'ologramma di quel bambino biondo con i capelli a scodella è svanito V.V”” Senza offesa per quel moccioso, eh!
Ho trovato perfino io scocciante il regista che assilla Kei: potrebbe denunciarlo per stalking, e non scherzo! Non è odioso, ma assillante e opprimente, inoltre non sopporto il sorriso sornione stampato sul suo volto.
Sta di fatto che nemmeno l'espediente della ballerina sexy e dell'appuntamento contraffatto non mi è piaciuto e lo considererei un atto di pedinamento da parte del regista >.> Insomma, povero Hiwatari! ç.ç
Per quanto riguarda i rapporti in generale mi sembra non ci sia più dialogo (quel poco che c'era fino a qualche capitolo fa), la situazione degenera e la terapia del Giappone non mi pare stia avendo effetto. L'improvvisa scomparsa di Hilary non me l'aspettavo davvero, mi ha lasciata basita, ma so che tu sorprendi con effetti speciali perciò non dico nulla u.u Mi astengo nell'esultare o nel disperarmi di questa scomparsa >.<
Mi è dispiaciuto vedere Kei così insofferente fino alla fine, dove solo all'ultimo abbiamo avuto prova che anche lui è umano e che pure Hiwatari può provare un minimo di divertimento e di compiacimento verso una sua passione.
Bene, passo al prossimo capitolo e spero di rimettermi in pari ^.-
Un bacione <3
Tua, Nena ^-^

30/09/11, ore 21:19

Hello!! Ieri sera sono rimasta sveglia finchè non hai pubblicato il nuovo capito...poi sono crollata dal sonno quindi posso recensire solo ora: il capito mi è molto piaciuto anche perchè attorno a Kei non gira la squinzia di turno(detto con affetto ovviamente! Mizuki e Mercedes mi sembrano simpatiche ma un pò superficiali nulla a che vedere con Nataliya o Hilary che sono molto più profonde). Poi mi ha sempre affascinato il personaggio di Jarmaine che in questo capitolo compare molto...spero solo che alla fine non si dimostri poco affidabile! Detto ciò sono molto contenta che Kei ritorni in Russia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
See you next week XOXO

30/09/11, ore 20:46

Un'altro capitolo che segue lo stesso filone degli altri ma che, contemporaneamente, se ne distacca. C'è la mia simpatica Mercedes - che poi è stata eliminata in stile 'Grande Fratello' xD - la quale, non l'avrei mai detto, è stata pure presentata ad amici e parentame; wow. Una cosa che non ho afferrato è stata la loro relazione, dolce al punto da sembrare quasi amore (quasi, eh! ;D) si guardino tutti quel (Kai la baciò, Kai sorrise, risero insieme... O.O mi hanno lasciata attonita) per poi finire così, da un giorno all'altro.
Bum, fine. Chi si è visto si è visto, marameo, adios amigo, ambarabà ciccì coccò tre ballerini fanno "Oh!".
Mi hai chiarito che son tutte cose che fan parte della tua parte anteriore, ma prossimamente, qualora ci fosse un distacco caratteriale così forte... Rivedilo. E' strano essere abituati ad un tipo di carattere e poi leggere di uno che è diventato sorridente da un capitolo all'altro.
... Spero di non essere risultata troppo antipatica. Mi sto impegnando per una recensione impegnata e nonostante siano le otto di sera mi pare sia l'una... Sono distrutta e non connetto. Se c'è qualche tono che non ti piace ti chiedo già scusa. :S
Riprendiamo: Kai fa il video, Kai fa diciotto anni, Kai parte per la Russia.
"Oh, finalmente, così ce lo leviamo dalle palle!" secondo me è questo il pensiero dei suoi amici che, poveri, han fatto tanto per lui, mai ringraziati. -.-'
In Russia accadrà più di qualcosa, ne ho il pieno sentore e... Prima che accada qualsiasi cosa voglio una scena. Piccola. La mia. e.e Sai di cosa sto parlando.
Detto questo, ti saluto. =D
Un bacione, see yah

30/09/11, ore 17:26

Mi pento e mi prostro ai tuoi piedi per l'immenso ritardo, ma come sai io sono una donna forte e che adempie sempre ai suoi impegni di recensitrice V.V
Chiedo scusa se la recensione sarà breve, ma ho un sacco di arretrati che attendono >.<
Dunque dico subito che la situazione ha preso una piega meravigliosamente sorprendente o.o Già, non immaginavo che avrei mai detto ciò, ma Mizuki sta trascinando Kei su una strada nuova, che gli permette di dare sfogo alla sua passione per la danza.
Fortunatamente ho fatto quattro anni di danza moderna e ho capito tutti i termni "tecnici" del capitolo, perciò con me non dovrai nemmeno romperti le scatole a spiegare cosa sia l'Otto di cui parli >.<
Una cosa, però, voglio dirtela con tutto il rispetto possibile. L'inizio del capitolo è leggermente sconclusionato, è confuso e si capisce poco chi parla e chi risponde perciò ho fatto davvero fatica a leggerlo e comprenderlo. Sarà che magari è stata una tua scelta stilistica, visto l'ambiente affollato e le sensazione di Hiwatari che portano alla confusione.
Nonostante tutto, Rei sprona l'amico a ballare e a frequentare i corsi di Ryo il quale ho trovato molto simpatico e ben disposto nei confronti di Kei: non si è lasciato abbattere dai suoi musi lunghi, dalle sue risposte monosillabiche ed è riuscito ad incastrarlo con maestria. Perciò si è guadagnato la mia stima e ripongo in lui e nei suoi metodi gentili la mia fiducia per trascinare Kei nel mondo della danza.
Oh, non hai idea di quanto io abbia appoggiato Hiwatari sull'argomento "specchi": li odio, li ho sempre odiati e i ballerini più bravi sono dei grandi vanitosi troppo competitivi. Il fatto è che la danza non la ritengo una disciplina agonistica: ognuno ha il suo stile, non è come il calcio o la pallavolo che si segnano dei punti e si vince una partita. Ma questa è solo una mia idea, eh! ^-^
Bene, posso avanzare di livello e andare a leggere il prossimo capitolo ^.-
Un bacione!

Nena ^-^

30/09/11, ore 17:13

Hola! Che dire, finalmente è arrivato Jasmineeeeeeeee!!! Vabbè, è successo qualche capitolo fa...ma come al solito arrivo tardi! u.u Ah, mi mancava questo uomo! I dialoghi tra i due sono sempre molto interessanti, coinvolgono pure lo strambo lettore (che in questo caso è la sottoscritta)  XD Per questi capitoli davvero non posso dire altro, anche perché ne ho già parlato a voce e rischierei di ripetere le solite cose....però posso manifestare tutta la mia invidia....tu conosci persone giapponesi?!?!?! Aaaaaaargh! Manifesto così il mio disappunto, pff... Addio, e tanti saluti    u.ù
So long!

30/09/11, ore 11:22

Holaa! ahh i capitoli di transizione odiati amati! XD bene bene Merci è stata fatta fuori con mio grande piacere, e Kaiuccio tornerà a Mosca.
Posso dire che la cosa mi terrorizza alquanto? è un posto cattivo piena di gente cattivissima, comunisti che mangiano i bambini! fortuna che Kaiuccio è diventato maggiorenne! a proposito, tutta convinta ho preso il calendario del 2008 e mi sono detta uhu vediamo il 21 che giorno era! ed era mercoledì! ma che brava che seii così attenta ai dettagli! <3
Sinceramente io Hiwatari proprio non lo capisco, perchè non la regala a me una mega villona? capisco che sono soldi sporchi di Hito ma tesoro bello sono sempre soldi *-*.
Un tour in giro per il mondo eh? dai lo sappiamo tutti che accetterà e specialmente che lui vuole farlo.. l'unica pecca è Jermaine che detesto, rompipalle petulante è mille volte peggio di Takao!.
A proposito di Takao che non si permetta più a dire che Hils sfigura perchè lei è bellissima u.u. XD
Immagino che la settimana prossima Kai partirà bene con nostalgia del Jappone potrò almeno rivedere Yuyu Bobo e Ser *-* mi sono mancati ahhhhh! a presto chica, baci bacini baciuzziiii
Lily

29/09/11, ore 16:44

Quasi allo scadere, giungo infine anche io!
Bene, aundo la scorsa volta si parlava di "migliore ricorrezione di antichi scritti", posso dire che questo capitolo, dal punto di vista sintattico e strutturale, è senz'altro migliore dell'altro. Si avvicina molto più al tuo attuale stile e non crea disturbo di lettura come poteva causare il precedente. Quindi qui hai fatto decisamente un migliore lavoro di ristrutturazione. Brava donnaccia inglese, brava <3!
Ammetto che questo capitolo mi ha lasciato molta... dolcezza.
Cioè, in verità è per colpa di Kei che si dimostra più dolce del consueto e qui mi sporge spontanea una domanda: è legata alla visione del personaggio di circa due anni fa o è uno dei tuoi soliti colpi di scena della serie "aspettatatevi di tutto, tanto qui ho io il potere *_*" o_O?
Non che mi dispiaccia vedere Kei così "addolcito", anzi... Però, come sai, sono dannatamente curiosa XD.
Beh, che dire... *sta andando a memoria*
Merecdes mi piace. E' una bella presenza, dà carica. Sì, questa è la prima OC femminile dopo Dana che apprezzo OoO! Oh, Dana!!!! Ahahah, mi ha fatto troppo ridere quando la chiama per farle sapere del provino... Una scena da film X°°°°D! Anche se... volevo vedere se chiamava YU alle sei di mattina che succedeva. Come minimo, il fratellone si precipitava in Giappone u_u.
Tsk, dillo che vuoi la morte. Gli chiede di tornare a trovarli... Ecco, dammi pure speranze di rivedere in scena i russi e poi sfaldami i miei desideri quando meno te lo aspetti u_u! Perchè so che lo farai, sadicaaaaaaaa ç____ç!
[Della serie: blatera senza sapere cosa succederà --->i livelli di pazzia salgono a dismisura ormai]
Cosa dovevo ancora dire?
Qui la situazione si fa ovviamente ultra intrigante e non vedo l'ora che arrivi stanotte per leggere il nuovo capitolo, sinceramente. Sì perchè qua si mettono in gioco taaaaaaante cose.... tutto può prendere un'inaspettata piega ultra positiva... Anche se. Perchè vuoi che non ci sia un se?
Insomma, conosciamo quel ragazzo. Farà qualcosa. Me lo sento u_u.
Bene, dopo questi inconcludenti giri di parole -lasciami perdere, prima settimana ultra delirante ç_ç-, ti dico che il capitolo mi è piaciuto e che ci si sente presto e che me devi salutare l'Inghilterra... e anche te stessa, se vuoi u_u.
Complimenti cara e grazie della dose settimanale di droga senza la quale non si può più fare a meno -che dire? Più in tema di così con la storia XD!
Bene, la pianto.
Baziniiiiiiiii e granchietti a tutti!
Ika

29/09/11, ore 14:27

Ciao mia carissima Lexy!
All’ultimo ma arrivo sempre xD
Non starò ad elencarti i motivi del mio ormai famoso ritardo, ma passo subito alla recensione v.v
Come ti dissi questa svolta mi piace! Trovo che Kei stia entrando in un contesto in cui sta molto bene: il mondo della danza. Non dello spettacolo, ma della danza.
Andiamo con ordine v.v
Allora, l’incontro con Mercedes mi sembra positivo per lui. Perché comunque, nonostante la differenza di età e le chiare intenzioni di lei, sono due persone che condividono la stessa passione e questo trovo che sia determinante oltre che una bella cosa.
La loro uscita mi è piaciuta molto, devo ammetterlo xD E fare sesso in auto è decisamente una cosa che non poteva mancare XP
Ma torniamo alla danza…
Come ti dissi quando tu scrivi di danza si percepisce l’amore che hai per questa attività e trovo che questo renda ancora più realistiche le scene e tutto il resto.
Lo dimostra la scena di Kei sul palco, quando gli chiedono di chiudere gli occhi e sentire la danza… Lui è un ballerino e tutti se ne sono resi conto, ora dovrebbe solo accettarlo anche lui. Ho l’impressione che il ballo sarà la porta del futuro di Kei e la trovo una cosa magnifica!
Ah, quasi dimenticavo, l’idea di tornare in Russia per le vacanze… Come idea è carina, ma ho l’impressione che sarebbe un passo indietro per i progressi fatti dal ragazzo, è una sensazione, ma si vedrà xD
Torniamo a Kei e Mercedes: si vede proprio che si piacciono! Insomma, è una cosa totalmente diversa dalle storie con Hilary e Mitsuki. Non so dirti, ma trovo che sia una via di mezzo, perché se da una parte non li lega ancora nessun sentimento in particolare come succedeva con Mitsuki, dall’altra la presenza della ragazza sta avendo un effetto molto positivo sul giovane come invece faceva Hila, e che porterà a nuove conoscenze ed esperienze.
Insomma, una svolta che decisamente mi piace moltissimo!
Non vedo l’ora che sia stasera per leggere il continuo *_*
Ti rinnovo i complimenti per la tua bravura e per la bellezza che questa storia non perde mai!
Non mollare, continua così che vai fortissimo!
Purtroppo devo scappare, il dovere chiama -.- Ti chiedo scusa per il ritardo e la recensione spiccia, ma ho davvero poco tempo e tanti giri da fare .-. Se non dovessi più sentirmi vuol dire che mi sono sparata, sappilo =_=
Ok, basta istinti suicidi che tanto non interessano a nessuno v.v
A stasera mia cara!
Un bacione grandissimo <3