Leggero
di lexy90

28/09/11, ore 16:52

Carissima scusa, scusa, scusa... (all'infinito). Mi dispiace davvero tanto di presentarmi dopo così tanto tempo dall'ultimo aggiornamento, ma gli impegni mi assillano alla follia!! XDXDXDXD
Ma passiamo al capitolo, ballo eh?
Molto bello davvero, Mercedes mi è sembrata abbastanza interessante XDXDXD, però ragazza mia non puoi farlo al primo appuntamento daiii!! XDXDXD

Ma sento che le sorprese non sono ancora finite quindi cara va avanti e stupisci le nostre povere anime inginocchiate al tuo potere!!
Mi dispiace dover chiudere così presto, ma il dovere mi chiama tra un po' esame di ammissione!!Speriamo...
UN BACIONE
<3<3<3<3
luna di perla

25/09/11, ore 21:40

Ciao piacere sono Cristina! è la prima volta che recensisco ma per questo capitolo non potevo non farlo! Complimenti è una ff bellissima e soprattutto originale! Continua così aspetto con ansia il seguito!
P.s. A me fa piacere che Hilary sia sparita...io non la posso soffrire ;)

25/09/11, ore 21:33

No, non è un miraggio: dopo millenni torno finalmente a commentare! Sigh, spero non mi odierai ma la mia memoria è davvero poco affidabile!
Ma passiamo ai capitoli senza aggravare la mia situzione! Allora, mi piace come si evolve la storia anche se mi fa un po' ridere immaginare Kai che balla in televisione XD Ed è strano immaginare che si faccia influenzare così, anche se alla fine credo che in realtà avesse sempre voluto fare tutto quello che lo hanno "spinto a fare". E poi, gioia delle gioie, si sono lasciati! Evviva evviva, lanciamo coriandoli e facciam festa *-* Mi piace molto di più con questa Mercedes, più spiritosa e alla mano di quella triglia sotto sale u.ù
Parlando esclusivamente di questi ultimi capitoli, avevo notato un cambio di stile e ho letto il perché: hai rispolverato i vecchi documenti eh? Non dico che siano scritti male, ma si nota la differenza di stile ecco.
Mi gira un po' la testa con tutti quei termini tecnici, ma si vede quanto tu per prima sia affezionata alla danza e di quanto ti stia a cuore descriverla in ogni più piccolo particolare.
Bon, son curiosa di sapere come si evolverà ulteriormente il tutto... E spero di contattarti ancora! Perché non entri più? T.T
Un bacione, Dark.

24/09/11, ore 12:16

Recensisco ora perché a conti fatti mi sa che non avrò più tempo questa settimana. Recensisco poche ore prima di partire, pensa te! u.u
Andiamo al sodo. xD
Dopo pochi capitoli devo ancora abituarmi a quest'atmosfera ballerina del tutto nuova per me. Kai che balla, che fa audizioni, il cui mondo ruota tutto attorno a questa cosa che sembra essere il suo ossigeno. .-. Boh, mi lascia perplessa, e in tempi non sospetti ti avevo detto anche che non vedevo completamente un Kai Hiwatari ballare NULLA. Dal valzer all'hiphop, ma sono considerazioni puramente personali. xD
Devo dire che il personaggio di Mercedes mi piace. E' carina, simpatica, grintosa... Pollice in alto per lei. u_u
Solo una cosa, però: che lo stile sia quello di mesi e mesi fa si nota, ma il mio dubbio era: in questo capitolo Kai con Mercedes è stato molto più dolce, molto più aperto e molto più sorridente di quando stava con Hilary e la cosa mi ha lasciata perplessa. Le cose sono due: o si sta innamorando di lei - ma dopo poche uscite mi pare improbabile - oppure essendo che sono cose che hai scritto tempo fa ti sei regolata a seconda di come avevi in mente che le cose andassero, e ora non coincide proprio tuttotutto... Pura curiosità. xD
Spero di poter recensire il prossimo capitolo, anche perché dovrei avere internet - ma è solo un condizionale o.o -
Ad ogni modo, un bacione. :*

23/09/11, ore 16:20

Da cosa potrei mai iniziare? *tatatata* *improvviso la sigla* una song di Lauren sarebbe perfetta!
non so perchè ma mi immaginos empre la cantante lirica Sara brigthman come minimo non sis crive così u.u e poi non centra niente il lirico, qui voliamo su orizzonti pop!
a proposito di pop XD Mercedes! questa chica latina mi sta simpatica, è divertente e mi ricorda la mia amata Boutella però ho delle critiche verso la sua morale, Merci non gliela puoi dare al primo appuntamento sei squallida! bah XD lo sai che non posso farcela a sopporate Kaiuccio con una donna è più forte di me u.u.
Vedo che la presenza di questa bellissima ragazza, di tutto questo ballo sta facendo davvero bene a Hiwatari e allora chico danza che ti passa!.
Ho trovato notevole davvero il discorso del coreografo sul fatto che ci sia una differenza tra ballerini e persone che ballano del resto la cele insegna la danza è di tutti ma non è per tutti!.
Solo chi sente davvero ciò che fa può considerarsi un ballerino e mi sono tanto emozionata ad ascoltare il coreografo, sorry non ricordo il nome!
Mi sono immaginata di stare li seduta a fissare Kai con gli occhi chiusi immobili, è stato davvero pazzesco! nonostante sia uno scritto giovanile io l'ho trovato perfetto e tanto ricco, emozioni, passione e perchè no anche divertimento! specialmente la parte della verifica di storia fantastici tutti XD!. bene mia cara chica sperando che Kai lasci subito questa sanguisuga io ti saluto a presto U.U

un momentooo! alt!

Lo sapevo io che tornava in Russiaaaaaaaaaaaa! lo sapevo Y.Y no no e no non ti do il permesso Kai nono resta qui in Giappone, vuoi soldi? te li do, vuooi ballare? ti do la palestra ma non andare in Russia per cortesia!.
A proposito di Russia Dana e Yuri, la prima adorabile il secondo pure mi sono piaciuti tantissimo, specialmente quando Yu gli ha detto: "che hai combinato?".
Effettivamente Kai in questo capitolo è stato più loquace del solito, sta facendo passi da gigante, quindi non può andare in Russia da Yu Bo e Ser nono u.u resta con nonno J. che uomo *.*. OK. vadod avvero bacini baciosi ecc ecc XD
Lily

22/09/11, ore 22:15

E questa danza...
Ci avevo imbroccato! Esulto come un tifoso davanti alla vittoria della sua squadra, perchè l'avevo pensato, l'avevo detto ed è stato così! La protagonista, la risposta c'era sempre stata, era sempre stata accanto a Kai, aveva volteggiato davanti ai suoi occhi e ha cercato in tutti i modi di farsi vedere da lui..Ma quell'idiota ha il fumo delle sue sigarette negli occhi! Sul perchè non riesca a non lasciarsi convincere, penso che sia per lo stesso motivo che l'ha portato a non saper rispondere alla ragazza. Lui vuole fare, dentro di lui magari lo farebbe, ma è scettico e non riesce a concepire che qualcosa di buono possa esserci anche per lui. Ma la verità è un'altra: non ci sono cose belle o brutte attratte come per mezzo di una calamita, ci sono semplicemente le cose, e sta a lui saperle vincere, domare, seguire, plasmare, e vivere.
Sulla figura del coreografo..Beh è un personaggio vivace, un'antitesi di Kai, ma è questo che gli ci vuole.
Dovrebbe fidarsi un po' di più? Di certo...Ma io francamente gli tirerei un cartone solo per le risposte che dà alle volte u.u
Vabbeh sfogherò la mia ira su Kai pensando a cosa succederà con il prossimo capitolo!
A presto!!!
Baciuzzi Avly

22/09/11, ore 20:56

È un capitolo denso di introspezione questo, alla faccia mia che ho sempre da lamentarmi XD
Dunque Kei mi sembra un po' confuso, non vorrebbe mettersi in gioco, ma allo stesso tempo non può fare a meno di fare quello che gli piace di più al mondo, ne è attratto lo è talmente tanto da rendersi conto che forse solo quando balla sente qualcosa.
Sembra strano il fatto di provare nulla, ma mi rendo conto che un personaggio complesso come Kei, con i suoi trascorsi e la sua ben poca voglia di ricominciare a vivere sia uno stato del tutto normale. È talmente apatico da fuggire tutto quello che potrebbe renderlo felice, ma con il ballo non farà così, vero? Se la merita un po' di serenità!
Forse col tempo potrà anche arrivare a costruire qualcosa di solido e a provare emozioni talmente intense da fargli capire, ancora più, quanto è stato pirla a bruciarsi anche quei tre neuroni e mezzo che erano sopravvissuti a Vorkof, al monastero, al nonno e tatti i casini che aveva avuto in giro per il mondo ù__ù

Vabbè mi dileguo, un bacio. Bree!

22/09/11, ore 13:41

Salve cara, come sempre arrivo all’ultimo, ma come vedi non mi perdi xD
Allora, allora, allora…
Devo ammettere che questa nuova svolta mi piace!
Mi spiego, ok? V.v
Kei dice di essere spinto da altre persone a fare quello che sta facendo, e probabilmente è anche vero, ma trovo che queste nuove attività siano genuine.
Nel senso che prima era stato spinto verso la droga, una cosa assai negativa e motivo per cui adesso sta come sta. Adesso invece lo stanno spingendo verso una nuova realtà che ha a che fare con il suo nuovo amore: il ballo.
E’ una realtà in cui lui sta molto e si vede che di talento ne ha! Per inciso adoro i tuoi capitoli danzanti, se vedo poi la passione che ci metti nel descrivere le scene ti dirò che mi viene sempre un brivido^^ Ti dissi che anch’io volevo fare quel tipo di ballo, ma non me permisero -.- Quindi leggere questi capitoli pieni di danza e movimenti, descritti bene poi come fai tu è qualcosa di veramente bello^^
Quel coreografo sembra essersi preso una cotta per Kei xD In senso professionale intendo v.v
Ho l’impressione che questa persona sarà importante per il futuro di Kei in questo ambiente, se mai proseguirà su questa strada v.v
Ma le premesse sembrano buone, indi io voto si xD
Anche se come vediamo il ragazzo è sempre riluttante, però continua, è un vero enigma xD
Il fatto che dice di non essere un ballerino… Balli ragazzo, sei bravo e ti piace, quindi sei un ballerino v.v
Voglio usare una frase della grande Whoppi Goldberg riadattandola “Se quando ti svegli la mattina non pensi ad altro che a ballare, allora sei un ballerino!” Lei si riferiva al canto, ma credo che si intoni con Kei, visto che comunque balla tutte le mattine, giusto? XD Ok, magari ho detto solo una cavolata, ricominciamo v.v
Ora Kei comincerà a lavorare ed è corteggiato, si può dire così, da una misteriosa ragazza v.v
Sono veramente curiosa di vedere come si evolveranno tutte queste cose!
Bhe, che altro dirti, cara? Che sei sempre unica e grande? Ormai è ripetitivo v.v Ma te lo dico lo stesso, tanto ti fa piacere, no? xD
Non vedo l’ora che sia stasera e ho notato che sei partita^^ Dove vivi adesso? Sono una curiosona, non ci posso fare niente v.v Se ti va di dirmelo, ovvio xD
Al prossimo capitolo, bellissima! E complimenti ancora vivissimi =)
Un bacione grande =D
La cara Pad ^*^

19/09/11, ore 17:37

Sono decisamente di passaggio, quindi è probabile che questo commento risulterà frettoloso...
Anyway...!
Dal punto di vista stilistico, si vede perfettamente che è un tuo vecchio scritto. Personalmente, avresti potuto fare molto di più nella rielaborazione, anche se so bene quanto sia difficile adattare uno stile vecchio ad uno nuovo. Tuttavia ho avvertito molto il cambio di toni e questo, a mio dire, da meno punti ad una storia in cui invece si è vista una crescita stilistica dell'autore.
Questa è solo una mia opinione, sincera, non con lo scopo d'offendere, ovviamente. Solo, potevi dare una risistemata migliore, a mio parere -e ribadisco: so bene che non è semplice!
Sul contenuto... Bene, tutto procede secondo i miei calcoli u_u!
Non avevo previsto che il nostro Kei si ritorvasse ben due volte a fare il provino, ma vabbè... Devo dire che la cosa è stata trattata con un ché di tragicomico decisamente perfetto XD. Della serie: l'incoerenza paga, HIwatari!
Mi diverte vederecome tutti attorno a lui si diano da fare a trovargli un'occupazione degna di tal nome e lui, prontamente, è infastidito da tutto e tutti ma alla fine si lascia trascinare dagli eventi. In quest'ambito è risultato positivo, ma si dovrebbe decisamente dare una svegliata.
Rimanere indifferente, attualmente, non lo portarà certo da nessuna parte.
Tutte le parti relative alle audizioni ed ai provini relativi al video mi sono piaciuti molto; più che altro questa storia mi ha fatto avvicinare molto al mondo della danza della quale, inizialmente, sapevo poco e niente e non mi interessava particolarmente.
Si vede che sei del campo e del bello leggere qualcosa scritto da chi è colto in materia!
Sarà interessante vedere cosa succederà a questa nuova "prova"... Che suppongo sarà la vera svolta di questa storia.
Prima di lasciarti, un'ultima cosa... Dopo tanti capitoli, mi ha quasi straito, per un attimo, vedere come HIlary sia stata già praticamente abbandonata nel dimenticatoio... Non so, è una cosa ch mi ha dispiaciuta -a livello personale, neh, mica altro XD.
Boh, see ya!
Si goda l'Inghilterra!
Un bacio. Ika

16/09/11, ore 21:04

Che capitolo! Mi è piaciuto molto XDXDXD! Kai ballerino è davvero una figata hahahhahaah XDXDXD! Ti dirò, la ragazza mi incuriosisce parecchio, chissà come si evolverà la vicenda XDXDXD!! Mi piace molto l'argomento della danza, soprattutto perché è anche uno degli hobby che preferisco ahahahah soprattutto con quella pazza di mia cugina ahahahahah! OKOK la pianto subito!! Ti chiedo scusa per il ritardo, ma purtroppo gli impegni mi assillano!!!

Un bacione,
Luna di perla e uno extra con un bel "buon viaggio"! <3<3<3<3

16/09/11, ore 16:12

Bel capitolo! Alla fine il mio esame è andato bene e appena mi sono messa al pc mi sono fiondata a leggere l'aggiornamento u.u che dire...Kei ballerino sta avendo succeesso ance nel mondo dello spettacolo è una cosa geniale **
Alla prossima settimana <3

16/09/11, ore 12:28

Okay, io dico le cose a Lily e lei le dice qui. Mi sento sbandierata in piazza. u___u
Va beh, la teoria già te l'ha detta, ma era una supposizione più che altro. In fondo di questa ballerina cosa sappiamo? Proprio nulla, nemmeno il suo nome; invece Lauren Bright è comparso due o tre volte, compreso quello in cui Kai, a casa di Hilary, scopre il giornale di gossip con una pagina piegata. E lì la robetta "Mi piace il ragazzo della Bright" eccetera.
Buh, ma vedremo. xD
Io intanto ho smesso di fare sogni rivelatori per mettermi a fare sogni sclerotici, ma pazienza... Piccola parentesi che mi andava assolutamente di introdurre. xD
Il capitolo è incentrato tutto sulla danza: Kai e le sue audizioni, lui che non gliene frega niente e va lì mettendosi a ballare solo per se stesso. .-. Non so dire come vedo sta cosa, anche perché ho capito che dovremo aspettarci qualcosa dai capitoli successivi. Lo stile si vede che è quello un po' "Arcaico" (xD) di qualche mese fa; sei migliorata nel frattempo, sei migliorata molto, e la differenza si vede.
Vedremo cosa accadrà. Tra Kai che non vuol far altro che ballare, questa nuova misteriosa ragazza (chiunque sia mi auguro che meriti e che non sia una cretinetta), il ballo stesso... Si è aperto un nuovo orizzonte. :O
Beh, vedremo nuovi risvolti, mi sa. xD Un bacione e... Per ora stai partendo, quindi buon viaggio! *__*

16/09/11, ore 10:38

Bene la svolta mi piace ufficialmente, devo solo abituarmi alla novità e accantonare la mia amata Hil ma come ti ho già detto ci sto lavorando. Dunque danza danza danza *-* mi piace! questo nuovo Kai ballerino mi aggrada parecchio, è un figo *.* ammetto di aver sventolato le bandierine col suo nome quando nel primo provino ha guardato J con sguardo dis fida, alzando le soppracciglia! l'immagine di kaiuccio mi è apparsa a un centimetro dal viso ha due occhi che bucano lo schermo! *-* si sono pazza, ed è tutta colpa tua :O i troppi film che sto guardando mi stanno dando alla testa u.u!.
La parte della foto istantanea mi ha fatto un sacco sorridere! non mi sembrava che Kai fosse vanitoso anzi! e cosa fa? ne vuole una perchè in quella non risaltavano i suoi bellissimi occhi? Ti amo Kai!, prendi me prendi me! non uscire con miss capelli lunghi e fluenti! XD.
Ora ti svelo una teoria di Hiromina che approvo, che la cantante Lauren Bright non sia invece la balleurina che Kai ha facilmente sedotto? o si è fatto sedurre vedila come vuoi XD! potrebbe essere leie se lo fosse sarebbe l'ennesima dimostrazione che appena sembra che sia tutto normale, bang! arrivi tu a scompigliarmi la storia *_*
bene fanciulla, aspettò il prossimo aggiornamento estero international U.U a presto bacini baciozzi
Lily

15/09/11, ore 19:35

Una nuova occasione per il nostro Kai? Riuscirà a sfruttarla, a scrutarla e capirla a fondo cercando in lei un barlume di luce oppure finirà per distruggerla, ritorcendo tutto contro di sè come ha fatto già innumerevoli volte? Sarà che la danza è sempre stata una presenza invisibile ma costante all'interno della storia, sarà che è il cardine a cui Kai si affida, sarà che lo riporta a quei pochi ricordi piacevoli che l'hanno pervaso negli ultimi anni, sarà che ha finito di sostituire il beyblade all'interno del suo cuore, insomma saranno tutte queste cose, ma doveva essere necessariamente lei la chiave di tutto, la Danza.
Bellissima l'immagine che hai dato di questo sport, le parole di Ryo sono state davvero vive dell'emozione di chi evidentemente sente cosa si prova quando si balla. Questa nuova opportunità è però, come sempre vista da Kai con diffidenza, lui non riesce a fidarsi, per lui c'è sempre la fregatura, e sono per lo più d'accordo con lui, ma penso anche che se non ci si butta non si potrà mai dire di aver tentato davvero a ricominciare...E questo è il suo proposito, ricominciare..Ma non ricominciare necessariamente dal vecchio, tornare a quando la sua cenere si era depositata, ma andare avanti, crescere e perchè no, seguire un percorso che forse gli farà capire i propri sbagli. Non so, io spero francamente che sia la volta buona, che trovi nella Danza quella forza e quel barlume di luce per capire chi è e cosa vuole davvero..Oramai ho abbandonato la speranza delle trottole, ma ammettendo oramai l'inevitabile vittoria e primato della danza, spero che sia lei a vincere su Kai. E per quanto non ami Mitzuki, se la sua testardaggine è la sola capace di smuoverlo, farò buon viso e cattivo gioco xD
Allora aspetto di vedere cosa succederà con questa audizione! A presto e complimenti ^^
Baciuzzi Avly

15/09/11, ore 17:44

Ordunque, uscita dall'exam, finalmente giungo anche io u_u!
Bene, bene...
Esattamente ciò che mi aspettavo.
Immaginavo si sarebbe andati a convergere sulla danza, dacché nel nostro Kei presente, questa è una caratteristica importante. E' una di quelle cose che l'ha portato a divenire ciò che è ora, in fondo: parliamo di un ragazzo che, fra alti e bassi, ha maturato ben altri interessi rispetto a quelli dei suoi amici del Giappone. Inoltre si è sempre sottolineato quanto la danza gli facesse bene, nel senso vero e proprio del termine. Pertanto, non vedevo sinceramente l'ora di vederlo a che fare con una vera sala di ballo, un vero insegnante ed una vera lezione.
Ecco, a proposito, mi piace come sottolinei continuamnete la diversità fra lo studio di ballo in Giappone e in Russia: cxome sempre, una stessa realtà viene vissuto in modo del tutto differente e questo offre sempre vari spunti di riflessione in merito a come proprio diversamente crescano i ragazzi delle due nazionalità. Come sempre: siamo parte di uno stesso mondo, anche se non è così.
Riflessioni mie, lasciamo stare u_u"...
Ryo decisamente mi piace °-°! No, è troppo forte come si avvicina a Kei ed inizia a fargli tutti i discorsi su un possibile futuro... Ci voleva proprio qualcuno di estraneo che iniziasse questo "lavoro psicologico" su Kei. Chissà, magari smuoverà qualcosa... Mi è piaciuto molto come ha voluto insegnargli, seppur indirettamente, a sciogliersi completamente e a far vedere il suo talento. Poi è stato utile per informarsi su alcuni termini tecnici u_u!
Mizuki, invece, è proprio la pedina perfetta da sfruttare a piacimento, a quanto vedo...!
La mia antipatia per lei resta comunque, anche se mi ha fatto un po' pena a vederla pendere così totalmente dalle labbra di Ryo per farsi adescare alla grande XD! Si comincia infine a capire a che scopo sia utile la ragazza... Anche se, a quanto pare, dobbiamo prima vedere cosa succederà con questo "video"...
Bene, bene, sono decisamente curiosa di vedere se le mie nuove supposizioni si riveleranno corrette...
Il gioco si fa decisamente interessante.
A stanotte baby u_u!
Smack,