Leggero
di lexy90

01/07/11, ore 00:35

Ultimamente sono diventata cinica e sospettosa: quando ho visto il titolo del capitolo la mia espressione è stata o.O cosa c'è sotto?
...E cosa c'era sotto?
Un capitolo bellissimo, sereno, sognante, fatto per farti grondare
apposta miele. Lo sai che, pur scrivendo commedie romantiche, io e la pucciosità non andiamo molto d'accordo, ma tu sei stata molto abile nell'inserirla senza marcare troppo la mano.
Leggendo, volavo leggera come una fringuella. *_________*
I pezzi che mi hanno colpito sono... Praticamente tutti. Prima di ogni cosa, non mi aspettavo che una volta incontrati, Kai si avvicinasse a lei per baciarla davanti a tutti ed ufficializzare così il loro stare insieme. Sono rimasta sconvolta anche io. °____° Per non dire della naturalezza con cui sono andati a scuola mano nella mano: già io, ai miei tempi, al liceo - pare una vita fa ma è solo l'anno scorso xD - mi tenevo alla larga da queste cose: sarei morta se qualcuno mi avesse tenuto per mano (le risatine, le frecciatine, i pettegolezzi... No, non ce la posso fare. u.u)
Poi... Posso fare un applauso ai tre moschettieri? Mi riferisco a Rei, Takao e Max, che come dei fratelloni non appena hanno saputo non si sono messi a cazzeggiare o a ridere, ma hanno pensato a salvaguardare Hilary, che di certo non è la damigella in pericolo - credo abbia abbastanza polso per cavarsela da sola - ma il loro comportamento mi è piaciuto tanto da far meritare loro una standing ovation! *applaude fragorosamente*
... Sai che Kai avrà un rivale in amore? Sono io xD No, sul serio, io prima adoravo la tua Hils, ma ora la AMO. Come, come, come fa lui a non amarla?!
Okay, ora è prestino... Ma tutti devono cadere prima o poi. E se non vuol cadere lui, gli faccio lo sgambetto io!
Voglio dire, quando lei gli parlava con un'aria così accorata, caparbia, volitiva, ma dolce e gentile allo stesso tempo, sentivo nel mio cervello: "Non ti ama lui? Fottitene! Ti amo IO! *______*"
... Chiama il 911.
Il loro primo appuntamento è stato fantastico: niente di originale o pomposo, erano loro due a renderlo perfetto. Era quella semplicità che ci voleva e di cui Kai aveva bisogno, me lo sento.
Ah, poi quella frase misteriosa riguardo al blader con cui sarebbe stata Hilary... Oh-ho! Anche Hila ha dei segreti, visto Kaiuccio del mio cuore?! è.e Una non è perché è una normale ragazza di provincia che non si droga, non fuma e non beve è una persona noiosa!
Uh, altra cosa: io credo fermamente nella mia teoria, ossia che quando i poveri genitori della tachibana vedranno con chi è che la figlia esce, sverranno dopo essere andati in iperventilazione. XDDD
Poveri. u_u
Che dire? Dalla sicilia è tutto, linea allo studio! ;D

30/06/11, ore 01:15

...Leggeeeeerooooo, nel visto migliore. Senza andata nè ritorno, senza destinazioneeeee... ♫
Buonasera, Giovane Pulzella Rapace
Come va? :D [Ora che ha avuto un contantto con te, credo che stia prendendo in seria considerazione il suicidio... NDVoldy]
Ti prego di ignorare l'introduzione poco consona. Purtroppo, ogni volta che leggo il titolo di questa Fan-Fiction - che ora mi accingo a recensire come si deve - mi parte l'embolo e comincio a cantare la canzone del Liga a squarciagola. ò_ò [Il che, non è bene. Te lo può assicurare il sottoscritto. -.- NDVoldy] [Ha parlato Ugola D'Oro... -.-]
Inizio subito col dirti che, se devi prendertela con qualcuno per la mia presenza qui...bhe, picchia Hiromi e Lily. Sono loro le menti diaboliche di tutto, io sono solo una povera vittima innocente della loro malvagità. ç_ç
Scarica barili a parte... [Donna di poca responsabilità! NDVoldy]
Devo ammetterlo: questa fict, l'avevo intravista nel Fandom un pò di tempo fa. Purtroppo, l'idea che fosse una KeiHila non mi ha sfiorata nemmeno lontanamente e, di conseguenza, non mi sono interessata - vuoi per la pigrizia o la poca versatilità.
Di questo, comunque, chiedo venia.
Ad ogni modo, sono contenta di aver avuto l'occasione di ricredermi.
Questa storia è veramente Bella. <3 [Con tanto di "Bì" maiuscola!]
Forse, un pò pesante all'inizio; ma, in ogni caso, originale e ben scritta - Kei in versione ex drogato, mi mancava.
Mi è piaciuto molto il pezzo in spiaggia, quando Hilary spalma e massaggia la crema sulla schiena del nostro caro Hiwatari.
Quel tenerissimo russo musone...l'ho amato sul serio, quando se ne è uscito con una frase romanticissima tipo: "Scoperei con te in questo momento"  - certo, se lei avesse risposto "accomodati" sarebbe andato benissimo ma, vabbhè, mi accontento.
Ho inveito come uno scaricatore di porto [E anche peggio... NDVoldy] ogni volta che il sopracitato russo se ne andava a fare una sveltina dalla troietta di turno.
Ma, dico io: una sana e trandizionale sega, non ti bastava?
Porca la pupazza. Con tutte le seghe mentali che ti fai...sega più, sega meno...che differenza c'era? ù.ù
Ma, l'ho perdonato.
Sì. Perché, dopo l'ultimo capitolo, come si fa a non perdonarlo???
Quel bacio.
Signuuur, QUEL BACIO.
Mi sono totalmente sciolta. Liquefatta. [E io ho sperato saresti sparita dalla faccia della terra. Ahimè, non è stato così. NDVoldy]
Oh yess...sono queste le cose che mi riempiono il cuoricino di gioia. Sai?! *_*
Quindi, capirai che attendo il prossimo capitolo con ansia e trepidazione. Sì?!
Perché vedi, spero anche in un Lemon io. Mi va bene anche piccino, piccino, picciò.
Mi accontento. :°°°D
Un bacionissimo.
Hilly
[& Lord]

29/06/11, ore 17:00

Come sempre in ritardo, ma tanto so che mi perdoni, vero? v.v
Salve cara Lexy che gode nel fare venire un quasi infarto alla gente xD
Scherzi a parte tesoro, devo dire che questo è un capitolo denso di emozioni, come sempre^^
Ammetto che ho gradito il fatto che Kei abbia mandato in quel mondo chiamato fanculo la cara Aiko xD
Hai reso molto bene l'inquietudine di Hilary al fatto che stava cercando di scordarsi Kei e tutto il resto, con scarsi risultati oltretutto v.v Takao per una volta ha fatto l’amico serio e coscienzioso che cerca di consolare l’amica dal fatto che il ragazzo che le piace si fa sempre più irraggiungibile v.v E bravo tacchino xD
Ma una cosa che mi ha colpito molto è quando Kei fa una specie di bilancio sul mondo in cui continuerebbe a stare se frequenta sempre ragazze come Aiko e il mondo in cui potrebbe entrare se si concentrasse su Hilary.
Sono state molto profonde e sentite, che hanno fatto percepire un desiderio di cambiamento, di novità e anche voglia di maturare a mio parere. Forse finalmente il caro Kei ha deciso che è il momento di svegliarsi e vivere qualcosa di bello e buono, piuttosto che continuare a fare la macchina da sesso per delle sgallettate che alla fine o lo mollano o vengono mollate da lui .-.
Anche se nel profondo lui sa che sarà difficile una cosa del genere, la stabilità dopo tutto non è certo il suo forte, specie in fatto di relazioni v.v
Ribadisco poi che vederlo proiettato nella realtà scolastica è tutto un programma XD Vederlo impazzire per le ore che non passano mai, quando vorrebbe essere dovunque tranne che lì a fare altro, sicuramente XP Questo poi da l’idea di una persona che non riesce a stare rinchiusa, a cui serve l’aria, ma d’altra parte la scuola è scuola v.v
Ah, e la teoria dei mocassini me la sono segnata eh xD
Non riesco poi a immaginare cosa possa aver provato la povera Hila dopo aver saputo di Kei e Aiko, poverettaaaaa ç___ç
Ma ora passiamo al pezzo clou: il finale!
Da oscar! Cioè, io non mi aspettavo nulla del genere, quella parte me la sarò riletta una decina di volte buone!! Mi ha toccato il cuore, è assolutamente bellissima! Si sono percepite le emozioni di Hila, in preda alla confusione e alla felicità perché finalmente il ragazzo dei suoi sogni ha deciso di voler provare a stare insieme a lei. E quelle di Kei, che le parla con dolcezza, ben conscio che da quel momento molte cose cambieranno, che sta per assaporare emozioni e sentimenti nuovi che però non gli dispiacciono. Ma funzionerà?
Le premesse sono buone però la frase in cui le chiede di non chiedergli di amarla che non ne è capace mi ha lasciata così...
Forse adesso è così, ma chi può dirlo che non succederà?
Si sta mettendo in gioco con una ragazza che non vuole fare solo del sesso con lui, ma che gli vuole donargli qualcosa di più concreto e anche più bello, che però ad una persona come Kei, che nella sua vita ha amato solo una persona (per così dire ) nella sua vita e che lo ha portato in un tunnel profondo da cui ha faticato per uscire, penso che credere nell’amore sia difficile e in questo modo pensa di non esserne capace.
La seconda domanda ora è: riuscirà la piccola Hila a fargli cambiare idea? O ci saranno risvolti dolorosi per questa nuova coppia?
Temo che la risposta la sappia solo tu, mia cara e penso che farai penare moltissimo prima di farcelo sapere xD
Bhe, questo capitolo è stata una vera meraviglia, in tutti i sensi ^_^
Hai reso benissimo tutto ed hai sfornato un capolavoro! Non vedo l’ora che sia domani sera per poter leggere, anche se io non lo potrò fare ç____ç Domani sera non sarò a casa e dovrò aspettareeeee ç___ç
Ma ce la farò, sono forte io v.v
Bhe tesoro caro, al prossimo capitolo allora =D
Un bacione grande dalla tua cara Pad ^*^
Ti adoro <3

29/06/11, ore 11:30

Ciao!!!
Accidenti ma tu sei un'autrice nata. MI FAI UN AUTOGRAFO? Ti pregooooooooooo! Seguo questa storia da tanto ormai. Io AMO la coppia KAI-HILARY e ADORO questa storia! Quando ho letto l'ultimo capitolo speravo tanto che non finisse mai, soprattutto dopo quella maledetta e terribile frase -Non chiedermi di amarti.. non ne sono capace-. Ma insomma scorbutico di un russo ti rovina la reputazione dire un piccolo, ma che dico ENORME "TI AMO" a quella povera ragazza? Ok, mi calmo scusatemi xD. Beh, mia cara... TI ADORO, TU SEI IL MIO IDOLO! Ti prego aggiorna presto non vedo l'ora.
Tanti complimenti e tanti baci xD davvero brava!
luna di perla
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 11:34 am)
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 11:37 am)

28/06/11, ore 23:04

.......
..........Ahhhhhhhhhhh è arrivato il nuovo anno, il natale, il ferragosto, il carnevale, pasqua, la fine della scuola, la vincita alla lotteria...Esplosioni di gioia e tripusio dilagano per le strade per questo capitolo sensazionale! Ma ora linea allo studio, invaso da una lettrice che sta dando di matto.
Oddiooooooo Non ci posso credere, cioè è tutto troppo bello per essere vero, Kai e Hilary, che inizialmente sembrava fossero capitati nella stessa casa per puro caso, loro che non ne hanno mai presa una giusta assieme, loro che si sono sempre guardati con sospetto, con distanza, loro che gradualmente, a piccoli passi misurati e naturali si sono avvicinati sempre di più fino...Beh fino ad ora. xD
La cosa che più mi fa andare in brodo di giuggiole è il come di tutto ciò. Nel senso che la naturalezza, la quasi semplicità e linearità con cui è avventuto il loro avvicinamento ha dell'incredibile; occhio che non sto dicendo che sia stato scontato, anzi esattamente il contrario. Non hai messo nulla che inizialmente avrebbe potuto fra presagire un rapporto più stretto fra loro, non c'è mai stato nulla di scontato, hai lasciato che le cose si evolvessero per loro, che loro crescessero in relazione ad esse, che loro e solo loro maturassero le loro opinioni l'uno nei confronti dell'altro...E' stato un processo lento, graduale, non messo in evidenza da chissà quali cataclismi, semplicemente dalla vita che si è srotolata dinanzi a loro. Ecco, hai parlato di vita, di naturalità...Non sei stata scontata, non sei stata "finta" ed il risultato è stato estremamente piacevole.
Kai ora però voglio capire bene cosa ha veramente tratto da tutto questo..Potrebbe benissimo non aver cavato un ragno dal buco, ma francamente penso che non sia così.
E Hilary mi è piaciuta un sacco, è stata ferma, sincera, forte e dolce allo stesso modo. Mi piace il contrasto che le hai dipinto attorno; come ha detto Kai, lei a differenza delle altre lei ha delle riserve, lei non si butta fra le braccia dell'altro incondizionatamente, lei pensa con una testa e agisce con il cuore, cosa non sempre facile da fare e che magari agli occhi degli altri può risultare come un atteggiamento da "sfigato"..Cosa che Hilary pensa di essere continuamente, soprattutto rispetto alle sue compagne o ad Aiko.
Questo suo autoconvincimento tra l'altro spero vivamente che sia Kai a sotterrarlo.
Ma anche il resto del capitolo è stato fantastico, veramente bello e bisognerebbe urlarli con il megafono i complimenti che ti meriti, davvero brava. u.u
Ma io mi dico..Se questa storia l'avevi già scritta prima...Tu sapevi che sarebbe successo e con bencelato cinismo ci hai tenute sulle spine...Uhm...Astuta xD Complimenti ancora! Aspetto il prossimo!
PS: Kai se la fai soffrire giuro che quelle sigarette te le faccio fumare, ma non nel modo canonico..Te le infilo non fra le labbra, ma accese dove dico io u.u
Baciuzzi Avly

28/06/11, ore 12:23

Arrivo >.<

Con calma e serenità arrivo anche io a commentare V.V

Comprendiamoci da studentesse universitarie ç.ç sto passando inoltre un pessimo momento di crisi interiore e spero non me ne voglia a male per i miei mostruosi ritardi sulle recensioni ç.ç

Bene, ora che ti ho assillata con le mie sciocchezze, passo al capitolo che ho trovato decisamente interessante o.o Mi stupisci sempre, Lexy V.V Non c'è che dire!

La prima parte del flashback mi ha fatto montare un po' di rabbia verso il russo, perde punti, non mi piace il suo modo di ragionare, anche se la crisi d'astinenza da droga è anche un concetto fisico e non si può ignorare questo dettaglio.

Kei può essere mentalmente forte quanto vuole, ma il suo corpo non è dello stesso parere, a quanto pare!

Inizialmente ero contenta che si fosse levato dalle scatole Nataliya, davvero, sarò all'antica come Yuri, ma quella ragazza aveva una bruttissima influenza su Kei. Quasi mi ero convinta che avesse finalmente perso ogni contatto con la suddetta tizia, quando non gli viene un attacco di crisi ò.o Kei, che mi combini?

Ed ecco che torna in campo la nostra odiata Nataliya, tornata buona al russo perché lei ha la roba e può tempestivamente intervenire per calmare i nervi dell'argenteo.

Hai delineato un rapporto di uso reciproco, tra i due, quasi fossero in simbiosi: l'uno fa i comodi dell'altra, e viceversa.

Non oso immaginare Yuri quanto ci possa essere rimasto male nello scoprire che Kei si buca; è noto, in questa fanfic almeno, che Ivanov è piuttosto apprensivo verso coloro a lui cari. Da lì la situazione non poteva che degenerare.

Per quanto riguarda la parte con Takao è stata magnifica, magistralmente descritta, adorabile in ogni suo piccolo dettaglio! L'ho amata davvero molto, me la sono riletta un paio di volte prima di proseguire con il capitolo XD pensa un po' te!

Hai dato spazio a Takao, ai suoi pensieri e alle sue emozioni, ne sono contenta perché dimostra di avere anche un piccolo cervello e un cuore, oltre a sapersi esibire come “buffone di corte” ^.- concedimi il termine non troppo carino!

Kei tiene a Takao, ma quest'ultimo non va a genio che non abbiano più niente di che spartire.

Qui ho trovato Hiwatari perfetto, un ragazzo dal cuore d'oro perché ha saputo tirare su di morale il suo miglior rivale di un tempo, donandogli di nuovo alcuni momenti di gioia e di emozione con il Dranzer. Quasi non mi commuovevo ç.ç

Certo è che l'argenteo non può diventare loquace dal giorno alla notte, e Takao deve anche adattarsi al caratterino di Kei, ma questo non ha impedito al russo di dimostrare che, nonostante le apparenze, considera Kinomiya un caro amico a cui lega un passato altrettanto caro.

Anche i dialoghi erano perfetti: intensi, ma non esageratamente melensi e nostalgici alla “Notte prima degli esami style” XD non so se mi spiego!

Il gesto di donare Dranzer a Takao credo sia stato magico, la scelta migliore che il russo potesse fare. Mi ha rattristata, ma anche rincuorata del fatto che Kei non abbia dimenticato il beyblade, la vera ragione per cui è nata l'amicizia tra lui e Takao.

Il nostro Kei meteoropatico mi sta un po' sulle scatole =.=” troppo impulsivo, nervoso, scontroso...cosa vuole? Un applauso per non aver preso a pugni Naoki? >.> -Nena batte le mani-.

Però, onore al merito per aver risolto la diatriba solamente con una sfida a passo di danza V.V

Kei è un personaggio altalenante: non si sa come prenderlo.

Vedremo come se la caverà per i restanti giorni in cui Rei, il caro Rei, è in Cina a coccolarsi Mao ù.u <---filmini mentali a manetta XD

L'ultimo flashback è scritto divinamente, ma è altrettanto raccapricciante ciò che si legge >.<

Non mi aspettavo che con Nataliya si stabilizzasse il rapporto, men che meno che il russo usasse paroloni come “ti amo” verso quella ragazza. È bello confuso il tipo, vero? Sarà la droga in circolo, sarà che se fossi in Yuri l'avrei spedito fuori di casa io stessa, altro che per sua scelta! Quasi non mi fa pena vederlo in una catapecchia insieme ad altri drogati.

Certe persone mi ripugnano perché, invece di sprecare i soldi per la droga, potrebbero usarli per mangiare o comprarsi qualcosa di utile alla comunità >.< Per questo motivo Kei non mi va a genio >.<

Ok, credo di aver terminato la mia lunghissima e lamentosa recensione O.O” spero di non averti annoiata con le mie chiacchiere ^-^”

Al prossimo capitolo, cara Lexy ^.-

Un bacione <3

Nena ^-^

27/06/11, ore 15:24

Finalmente, eccomi qui =)!
Prima di partire col commento vero e proprio, ti segnalo alcune cose:
- In una narrazione in terza persona ti consiglierei di non scrivere il prof o la prof, bensì di scriverlo in forma estesa. Il troncamento della parola ha più senso in un dialogo o in una narrazione in prima persona che si base su di un gergo giovanile. Scusami per la pedenteria, ma sono una che considera la narrazione in terza persona come qualcosa che, a livello sintattico e lessicale, deve rimanere il più "puro" possibile ^^"...
- -Io solo che per pronunciarli ci metto una vita!- rise Hilary notando l’accento marcato che aveva Kei quando pronunciava parole nella sua lingua.: manca so prima di solo
-Nella parte finale fra Kei ed HIlary c'è qualche ripetizione di alcuni verbi ed avverbi, ma nulla di chè alla fin fine

Bene, sono pronta.
Ammetto che annusavo qualcosa nell'aria, ma... Non pensavo si arrivasse fino a quel punto.
Se devo essere sincera, la parte ultima fra Kei ed HIlary mi ha emozionata moltissimo, commossa e fatta trattenere il fiato fino a quell'ultima, dannatissima frase -Non chiedermi di amarti.. non ne sono capace- .
Hai descritto la scena in modo... magico. Al primo bacio mi sono dovuta rileggere più volte la frase perchè non credevo io stessa cosa stessi leggendo... E poi, riga dopo riga, mi hanno fatto venire un dannato batticuore quei due e mi sono immersa totalmente nella situazione, vivendo attimo per attimo quell'atmosfera romanticamente surreale. E' stato decisamente qualcosa d'inaspettato e d'imprevedibile nel suo insieme poichè, perchè Kei affermi che Hilary è strana, lui lo è ancora di più. Non mi aspettavo che compisse così il primo passo, che usasse tutte le sue arti incantatorie per far capitolare Hilary -insomma, dì che non ci sa fare con le ragazze!!!-, che presentasse un lato più umano e dolce del solito... Mi ha sconvolta, quel ragazzo è una continua fonte di sorprese, non c'è che dire.
E se all'inizio mi sapeva tanto da... da presa in giro... (sì, sono diffidente, ahimè), mi sono ricreduta nel finale.
Ci vuole davvero stare con Hilary.
Non ci credo.
Ok, tralasciando il "Non chiedermi di amarti" che in parte posso intuire il motivo di tali parole (di fatto lui non ha mai amato davvero... A parte Nataliya. Perchè lei l'ha amata, nonostante tutto, a modo suo.), sembra che di colpo si sia convinto del tipo di stabilità di cui ha bisogno. Ora è senz'altro più sereno, quindi... Sono ancora sinceramente allibita o_o"...
D'altro canto, in questo capitolo è stato tutto un confrontare Hilary con Aiko, constatando che la personalità della giapponese l'aveva in un qualche modo conquistato senza che se ne rendesse conto.
E questo, per uno come Kei, dovrebbe dire parecchio, no?
Bene, vediamo come si evolverà la nuova "relazione".
Comunque sia complimenti vivissima per questa scena finale. Bellissima, sinceramente bellissima.
Per il resto... Mi è piaciuta la faida fra Aiko e Kei XD. Devo dire che, per quanto comparsa poco e tratteggiata per quel poco che bastava, Aiko rappresenta la vanità e la superbia di molte ragazze, pertanto il suo personaggio, per quanto irritante, mi è piaciuto vederlo in questo nuovo contesto scolastico.
Io davvero non avrei altro da aggiungere se non che aspetto con trepidante gioia e curiosità il nuovo capitolo ^O^!
Grazie per le belle emozioni che ci regali con questa storia. Ogni riga mi ci fa affezionare sempre di più.
Ps= okay che io e Hiwatari non andiamo d'accordo... Ma ti giuro, ho invidiato Hilary per un nanosecondo u_u".
Ps2= Mi ci giocavo le palle che Yurij facesse lettere XD! MI hai dato spunti per tanti trip mentali... Ma rispunteranno i nostri russi, prima o poi T_T? Mi mancano =°(
A giovedì/venerdì ^-^/!
Un bacione,
                           Ika

24/06/11, ore 14:08

Lexy cara >.<
Sono tornata! Pian piano mi rimetto in pari, vedrai! Ma come ben sai, siamo un po' tutte prese dagli esami e non so davvero dove andare a sbattere la testa =.=”
Dunque, passo subito alla recensione di questo capitolo V.V Spero entro la prossima settimana di rimettermi a pari passo con gli aggiornamenti, anche se non ti prometto nulla ç.ç
Bene, andiamo con ordine.
Nel primo flashback ho finalmente saziato la mia curiosità di sapere cosa dicono di Nataliya. È una prostituta davvero, io pensavo fossero le classiche dicerie che si accollano alle ragazze generose o.ò il fatto che faccia da “schiavetta” al padre e agli amici del parente è disgustoso, mi ha fatto davvero tanta pena.
Kei, a dir la sincera verità, lo trovo un po' disinteressato per quanto riguarda i rapporti affettivi con le ragazze. Come se non gliene importasse davvero molto dei sentimenti di chi si porta a letto! Parlo soprattutto per Mizuki e Nataliya, che sebbene siano le sue compagne di letto, non mi pare lui faccia molto oltre scopare e ballarci assieme.
In effetti è strano come il nostro Hiwatari possa sviluppare un vero interesse per Dana e Hilary, dimostrando di andare oltre la sua solita fissa del portarsi a letto tutto ciò che respira XD Ok, come avrai notato non ho una grande considerazione del nippo-russo, ma è proprio perché non capisco le sue scelte ò.o
Tutte le mie teorie si vanno a confermare nell'ultimo pezzo del capitolo, quando inizia a bucarsi e ci si appassiona. E lo fa perché la vita è uno schifo? Perché non ha niente di meglio da fare che provare una nuova droga? Bah, perdi punti, mio caro Hiwatari V.V
Ovviamente questi flashback sono passati, si riferiscono ad un Kei diverso, uno che deve ancora “superare” parzialmente la crisi.
Infatti poi si riscatta bene quando si offre di accompagnare Hilary a casa. Chissà quale sarà la teoria di cui parla tanto o.o
Ho trovato Hilary e Kei molto carini come amici, e la sua definizione di “strana” mi è piaciuta XD il modo in cui schivava le domande troppo dirette della mora è degno di nota, un vero maestro dell'elusione.
Non biasimo Hilary per il fatto di essersi invaghita -o innamorata addirittura- del nostro bello e dannato Kei Hiwatari, e forse è la volta buona che l'argenteo mette la testa sulle spalle, no? E' una mia speranza infondata? >.>
Concludo dicendoti che la parte di Nonno J che fa il mitico discorso sul sesso e sui preservativi, nonché la spiegazione dettagliata di Kei al litigio con Mizuki, è stata davvero stupenda XD Spassosa, divertente, attuale ed esilarante XD Nonno J è un emerito deficiente, quando vuole, e suo nipote insieme a Max non sono da meno! Forse è proprio per questo che li adoro tutti quanti ^O^
UN bacione <3
Al prossimo capitolo cara ^o^
Nena ^-^

24/06/11, ore 11:14

U.U qui devo difendermi
Allora non ho mai detto che zum zum e poi si sta insieme, cioè io lo sapevo che aiko durava poco come dice sempre Hiromina "le altre se ne vanno Hilary resta".
Seconda cosa, si è vero ho sbirciato la fine ieri notte non ce l'ho potuta fare, sono rimasta sconvolta e sono scappata a domire. Ora a mente lucida sono ancora sconvolta, ho il cuore che batte all'impazzata, tutto questo mi affiora dei ricordi, è tutto così uguale da una parte è bello dall'altra ho paura per lei.
Non mi aspettavo che Kai liquidasse Aiko in così poco tempo ma ancora di più non mi sarei mai aspettata una cosa del genere tra lui e la mia diletta o.o! insomma qualcosa fra i due si è mosso, qualcosa che va oltre l'attrazione, che lui abbia capito che lei non è come tutte le altre? che abbia capito che è speciale, dolce, imprevedibile e che è giusta per lui? di sicuro le interessa, non si bacia mai nessuno per sbaglio ma perchè lo si vuole, e dato che Hilary non è esattamente Megan Fox ma una ragazza semplice (bellissima per me *-*) il nostro Kai ha rivelato di non essere poi lo stronzo così stronzo che conosciamo, ma solo un pò stronzo. Ma quanto è stata bella la loro scena? come mi sono emozionata quando lui le ha dato un bacio per ringraziarla e un altro per dirle che le piace?.
" non chiedermi di amarti, non ne sono capace" ecco la frase che più di tutte mi ha colpito... io spero davvero chr invece lui se ne innamori.. non voglio soffrire per Hila.. spero che ci vada piano che non si faccia illusioni (mi riferivo a questo nel titolo del 27) e da una parte ho paura che si rovini tutto e che questo meraviglioso momento sia solo l'inizio di una travagliata storia, molto travagliata. U.U
Ci tenevi tanto ad avere un giudizio beh che posso dirti se non che ogni settimana mi prendi sempre di più? "Leggero" si sta evolvendo in un modo umano.. è come se i personaggi si movessero da soli in un universo creato solo all'inizio da te, ma sviluppato in modo autonomo, questo perchè sta cambiando forma, col tempo, senza fretta o forzature, in modo realistico, nel modo migliore in cui abbia mai letto una storia di questo tipo. Se prima Hilary era accennata solo per far intendere e far nascere nel lettore la consapevolezza e la curiosità della sua presenza, ma comunque messa per caso, ora è inevitabile, non posso far a meno di voler leggere di lei.. Lexy è.è mi hai drogato di leggero, non posso credere di dover aspettare ancora sette giorni. T.T
Beh ora vado u.u, bravissima è il mio nuovo capitolo preferito *-*.
Lily

24/06/11, ore 01:05

Sono calma e rilassata o, almeno, voglio farlo credere.
Vediamo quanto ci riesco. xD
Allora: come avevo previsto, Hilary prova ad ignorare Kai, a sfuggirli, ad evitarlo, ad essere fredda... Ma evidentemente una persona che non prova a sfuggirgli, ad evitarlo, e ad essere fredda è una certa Aiko... Mmm, bella tipa lei. u.u Kai come poteva rifiutare un'occasione d'oro come questa? Ovviamente una ragazza te la offre su un piatto d'argento e tu che sei, scemo? u.u Mi pare chiaro. xD
Poi che la ragazza in questione abbia deciso che fare zumzum - per dirlo alla Lily - equivalga a mettersi insieme... Oh beh, dalle mie parti equivale ad una scopata e basta, ma nella mente della Fujiwara a quanto pare no. xD
Ben le sta quando Kai le ha dato il benservito e_e Un po' troppo gelido il comportamento del ragazzo, ma lei se lo meritava tutto.
Per il resto sì, mi è piaciuto. Carino come capitoletto. Grazioso. Non diceva altro, vero? No.
Allora buonanotte.
....
...
Va beh, siamo seri. Tu volevi uccidermi e non sapevi quale arma usare. Bastava dire: Hiromi togliti dalle balle, e io sarei sparita. Non c'era mica bisogno di fare così!
Non me l'aspettavo: quando Lily me l'ha anticipato su msn pensavo che si fosse fumata l'erba del giardino di casa sua, mi sembrava improbabile, invece... Oddio.
Mi sono dovuta mettere la testa tra le ginocchia e respirare forte, fumarmi una sigaretta, andare sul balcone a prendere un po' d'aria e poi - solo poi!- ho potuto continuare.
Kai e Hilary. Non posso dire: finalmente. Non posso dire: come due aragoste 8chi ha visto Friends capirà U.U) non posso dire niente.
Posso solo dire che è un piccolo mattoncino che è stato messo sulla costruzione della loro relazione. Chissà come risulterà a lungo andare questa costruzione; se malandata, se decadente, o se bella, forte e resistente, fatto sta che la devono costruire loro insieme, mattoncino dopo mattoncino... E Kai ha già segnato una crepa con la sua ultima frase: "Non chiedermi di amarti.. non ne sono capace"
Da un lato c'è da capirlo: credo abbia ancora paura per Nataliya, per la droga, per il non volere una relazione e tutto quanto. In fondo ne è uscito relativamente da poco, e non sono cose che si dimenticano facilmente, queste. Ma... Sai cosa? Credo che Hilary debba tenersi forte. Stargli accanto sarà tutto meno che una passeggiata: piangerà moltissimo, avrà il cuore spezzato un sacco di volte, perché credo che quel ragazzo dal passato oscuro, non volendo, gliene farà passare tante, troppe.
Povera, povera, povera la mia Hils.
(Recensione modificata il 24/06/2011 - 09:35 am)

23/06/11, ore 13:48

Stavolta arrivo all’ultimo, tipico mio -.-
Ma non perdiamo tempo in chiacchiere e passiamo a recensire l’ennesima meraviglia *_*
In questo capitolo è iniziata la vita scolastica del nostro Kei e già si vede che sta facendo uno sforzo immane per non impazzire xD A cominciare dalla divisa (Le situazioni di Lui e Lei *___* Adoro quelle divise!!) tutto bene fino alle scarpe… I mocassini, caro Kei, sono utili e comodi quindi non fare la donnina isterica v.v
E’ stato interessante vederlo in un ambiente completamente diverso, in cui si deve ambientare e che comunque sta cercando di sopportare per ricominciare a vivere come si deve.
Ma adesso veniamo alla povera Hilary… Ho paura per lei, lo ammetto.
Dal discorso tra Kei e Rei ho il presentimento che la povera morettina si ritroverà col cuore spezzato e devo ammettere che mi dispiacerebbe perché come la rendi tu, come ho già ribadito, lei mi piace e penso che sarebbe perfetta per lui.
Gli darebbe stabilità, vero sentimento, maturità e anche serenità, ma temo che tutte queste cose spaventino quel picio di Kei che non vede la possibilità di una relazione seria con una ragazza.
Per questo temo che se la cotta della ragazza dovesse aumentare rimarrebbe irrimediabilmente ferita e sarebbe una cosa orribile.
Però lui sembra tenerci a lei, dato che le chiede se è arrabbiata con lui e tutto il resto… Chissà un po’ che succederà v.v
Ormai lo ha capito anche anche Takao e spero che il tacchino non faccia cavolate che peggiorino le situazione -.- Il cuore della piccola Hila è sul filo del cristallo e rischia di spezzarsi se le cose vanno male, ho questa sensazione. E se il caro tacchino dovesse fare qualche cazzata… Mi viene da predire dolori atroci v.v
Intanto la oca giuliva facciamola subito alla piastra e non se ne parla più, eh v.v Ma possibile che sto ragazzo sia una calamita per le mignotelle? È incredibile, guarda!
Ok, è bello e tutto il resto, ma fino adesso solo quella razza lo hanno puntato u.ù
Nel finale mi è venuto un minuscolo magoncino per Hila: sentire che una ragazza ha puntato quello che ti piace, oltretutto che sai che è più bella di te, e sentire i tuoi amici spettegolarne ci credo che ha lo sguardo triste e se ne sta in disparte… Poveretta.
Bhe, mia cara, anche in questo capitolo ci hai donato grandi emozioni, come sempre^^
Non vedo l’ora che sia stasera per leggere il prossimo *_*
Sono in fibrillazioneeeee *____*
Ok, mi riprendo v.v Ti rinnovo i complimenti per la tua bravura e le grandi emozioni che ci regali con ogni capitolo di questa storia =D
A stasera per il continuooooo!!
E mi raccomando facciamo scattare la vena creativa, capito? V.v
Un bacione grande dalla cara Pad ^*^
Ti adoro <3

22/06/11, ore 22:22

Oh bella, noi finiamo la scuola e questi ci ritornano u.u Beh mi pare giusto xD Un po' di letteratura scolastica dal mondo di Leggero mi terrà ancorata anche durante le vacanze al mondo della scuola...Ma magari esistessero compagni di classe così!
Alle volte cerco di immaginare cosa sarebbe successo se anche qui fossero state rese obbligatorie le divise scolastiche e la cosa è da brivido xD Diciamo che da una parte non mi fa impazzire, ma quando leggo pezzi come questo, o vedo anime particolare in cui compaiono..Beh mi dico che deve essere una figata xD E parole sante quelle di Hilary...Vedere Kai in uniforme scolastica è da infarto..Un vietato alle minori u.u Bello e dannato ma con una psiche che si sta modificando in qualche piccolo frangente per assimilare alcune sfumature dei suoi compagni e dei comuni adolescenti. Non so perchè mi è venuta quest'idea, ma credo che il solo fatto che Kai si sia "messo a pensare" sull'uniforme, sulla possibilità di provarci, sull'intenzione di tentare ad avere una classe con cui convivere e di installare dei rapporti sociali..Beh mostra un Kai che ora pensa anche a qualcosa di "più per uno della sua età"..Anche se a certe cose non arriva xD Povero Kai, bisogna compatirlo u.u
Mentre Hilary è un fenomeno,diretta, simpatica, un po' sfigata anche se eternamente sensibile e adoro follemente il modo in cui la stai rendendo. Complimenti vivissimi cara! E se avevi dei dubbi fidati: sei reale...La chiacchierata di Hilary e Rei si sarebbe potuta ricreare con i propri amici del cuore, e anche nelle risate del cinese si avverte tutta la complicità che c'è fra due amici come loro.
Ah ecco una cosa importante: Sta nuova mantide religiosa non la voglio u.u Chi è? Chi la conosce? Chi la vuole? Scio xD
*Ma Kai si gira, Kai si gira*
Ok sto degenerando, mi ritiro nell'ombra in attesa del prossimo capitolo.
Complimenti ancora cara, veramente brava!
Baciuzzi Avly

20/06/11, ore 17:28

ciauuuu :P solitamente non mi fermo molto a recensire, un po' per mancanza di tempo, un po' perché non entrando spesso nel sito poi mi dimentico xD ma stavolta non potevo mancare!!! ho letto la tua storia tutta d'un fiato!! 27 capitoli tutti in una volta, un'impresa titanica ti dirai (sopratutto pensando che domani ho un esame e quindi mentre leggevo qua non ero a studiare di là xD) :D.. ma ce l'ho fatta!! non sono riuscita a smettere di leggere xD è una storia eccezionale!! mi è piaciuta un sacco.. sto aspettando con ansia di leggere i prossimi capitoli!!!! finisce subito dritta tra le ricordate!!! scrivi davvero benissimo, non sai quanto ti invidio :D inoltre adoro il personaggio di Kei e come lo stai sviluppando!! bellissimo, mi intriga un sacco!! (gli salterei addosso anch'ioooo!!!!!) un sacco pieno pienissimo di complimenti ;-)
un bacionee, e spero aggiornerai prestissimo

20/06/11, ore 15:36

Prima d'iniziare: mi ero dimenticata di dirti una cosa sulla coppia dannata Kei e Nataliya XD. La loro vicenda mi ha ricordato molto quella di Sid Vicious -allora chitarrista dei Sex Pistols- e Nancy, perchè in quella faccenda (non so se tu ne sia a conoscenza, altrimenti provvederò a darti qualche informazione =O) la loro vita di coppia è stata determinata dalla droga e Nancy stessa aveva condizionato molto Sid -il quale vabbè, era sballato già un po' di suo. Comunque sia, nello scorso capitolo, mi era venuto in mente questo, che non ti avevo detto XD!
+++
Salve ^O^!
...X°°°°°°°°°°°°°°D
[Ride come una matta]
No, adesso spiegatemi... Le scarpe?! E' fissato con le scarpe, quell'uomo?!
MI sono rotolata tre/quattro volte dalle risate nel leggere la parte in cui Kei decide di indossare la ivisa. Le sue riflessioni, così pregne di incertezza e disappunto, sono state esilaranti. Ah, quanto odio per la scuola ha emanato in quel momento, il caro Hiwatari XD... Anche se, il vago riferimento alla sua attenzione verso le scarpe mi ha colpito non poco o_ò. Non me l'aspettavo... Insomma, io, lui, a fare shopping non me lo ci vedo. Di scarpe poi. E quali scarpe? Dio mio, ecco, adesso mi farò filmini mentali a gogò XD.
Riguardo all'organizzazione scolastica... Sinceramente io preferisco maggiormente l'attenersi alla realtà, ma so bene che l'esigenza di copione richiede diversi e più sviluppi e quindi cambi improvvisi rispetto la realtà. La tua scelta sull'organizzazione mista, comunque, mi piace e la trovo ben congeniata alla altre scelte fatte sulla trama ^^. Ciò che mi è piaciuto è la scelta della divisa. le situazioni di Lui e Lei! *inserisce cuoricini arrandom*
Inoltre, una cosa che almeno ho avvertito io, è la profonda diversità fra la situazione scolastica vissuta da Kei in Russia e quella appena intrapresa in Giappone. Appare subito chiaro la diversità fra le due situazioni e questo, credo, la dice anche lunga sulla vite diversi di ragazzi di origini diverse.
In Russia, difatti, si è vista una percentuale ben alta di ragazzi disadattati... In Giappone, invece, la situazione pare inversa. Almeno ad una prima occhiata. Dico questo perchè, ad ogni modo, hai mostrato due culture differenti e que nazioni che, nonostante stiano sullo stesso globo, di fatto vivono realtà contrastanti, almeno in apparenza.
Si sa che il male e il bene ci sono dappertutto, ahimè.
Tornando alla storia... La scuola è iniziata e Kei già ha attirato l'attenzione di una nuova donnina o_ò.
Sciupafem-
Ah-ehm, ok, lo so, stavolta non è colpa sua!
Ma che devo dire?? Non è possibile!
E poi veniamo al bello del bello: HIlary in fase ommiodio mi piace ma non so cosa fare perchè lui non mi deve piacere XD. A dispetto del fatto che io nell'anime non l'abbia mai apprezzata sinceramente, ribadisco che, per come la stai caratterizzando, HIlary acquisisce un volto più realistico ed interessante. Qui per lo meno abbiamo un'intropsezione curata di una ragazza come tante con problemi come tante e questo fattore tende a farmi gradire il personaggio, cosa che invece non farei ^^.
A me sinceramente non me ne frega un tubo delle coppie che si possano creare o disfare, a me piace come tu stai trattando personaggi, situazioni e sentimenti non facili da gestire ma che tu invece sembri saper trattare perfettamente. Un esempio palese è stato il rapporto fra Kei e Nataliya, cosa assolutamente complicata, secondo me, da descrivere. Ed invece tu ci hai costruito un mondo intero di realismo, sentimenti e tanto tanto coinvolgimento.
Tornando ad Hilary... Poverina, non è in una bella situazione XD.
Mi ha sorpreso Kei che va a chiederle se ha qualcosa contro di lui =O. Inoltre ci sono stati tanti sguardi in direzione di Hilary in questo capitolo... Il legame, quindi, si sta instaurando, ma sarebbe interessante sapere come Kei valuta quest'aspetto o_ò...
Attendo impaziente il prossimo capitolo, quindi u_u.
Come sempre ti adoro, adoro la storia, il capitolo, tutto...
Non mi ripeto più =0.
Tanti tanti bacini ^O^<3
Ika

17/06/11, ore 21:29

Non so proprio da dove cominciare: mi hai trascinato in un vortice atroce, e non so dove appigliarmi prima… Avrei tante cose da dire, ma se non andiamo con ordine ne dimentico qualcuna, lo so già. *si siede, si calma – o, almeno, tenta – e respira*

Kai va a scuola.
Beh, me lo aspettavo, prima o poi doveva andarci, doveva integrarsi con gli altri, che lui lo volesse o meno. u.u Il punto dove si fissa allo specchio e fissa i suoi orrendi mocassini definendosi “Una ragazzina malata di shopping” mi ha fatta sogghignare. Un po’ di autoironia ce l’ha allora, Hiwatari. Muy bien!
Devo dire che, passando al tema scuola in particolare, me lo ero immaginata peggio.
Immaginavo che avrebbe preso tutti in antipatia, che sarebbe stato chiuso nel suo guscio eccetera, eccetera… Invece ci sono anche persone che gli stanno simpatiche… Alleluja! xD
Beh, andiamo alla parte ardua.
Devo dire che Rei è davvero un ragazzo carino e gentile: qualunque ragazza vorrebbe innamorarsi di lui. … Vorrebbe, giusto Hils? Si sogna il principe e ci si innamora del pirata, né? E’ una costante.
Rei ha ragione a dire che Hilary sarebbe la ragazza ideale per il suo amico– e con ideale intendo proprio la rappresentazione della parola: che appaga ogni esigenza e bisogno. – soprattutto in questo periodo che il russo sta vivendo, ma… Non è tempo.
Kai deve crescere, maturare, fare le sue esperienze. Facciamolo pure andare in giro a scoparsi chi vuole, a ballare, fare ciò di cui ha bisogno.
Se in questo momento stesse con Hilary non la capirebbe a fondo, non comprenderebbe affatto l’amore che la ragazza prova per lui.
Non è il momento, semplicemente.
E lo dico anche visto e considerato come lui abbia risposto alla domanda dell’amico quando gli chiede come vedrebbe una relazione: nah, non è il caso. u___u Per favore, non facciamo i masochisti, anche se, mi rendo conto che una persona quando è innamorata non pensa con la mente ma con il cuore…

Okay, prevedo lacrime.
Le vedo e prevedo. Kai non farà piangere volontariamente Hilary, non vorrebbe mai causare sofferenza, credo che ormai per lui sia divenuta inconsapevolmente un’amica importante; lo si capisce quando la va a cercare per chiederle se fosse per caso arrabbiata con lui – ai tempi della prima sommaria conoscenza non l’avrebbe mai fatto! – ma ora gli importa, è divenuta parte integrante del gruppo, un’amica con cui confidarsi e di cui sa che ci si può fidare.
E’ senza dubbio un bel passo avanti, un passo da gigante!
… Ma ecco entrare in scena la prossima sanguisuga! Stavo in pensiero! xD Aiko? Se Tsuya non potevo vederla, Mizuki era pressoché marginale... Beh, per questa mi limito a commentare con un’espressione: -_____-’’’
Dovrebbe dirti tutto. xD
Da notare che le sanguisughe si succedono; Hilary rimane! ;D
Beh, che dire ancora? Fai avere un pacco di fazzoletti al mio personaggio preferito da parte mia… Oh, e un bacio alla fanwriter, che riesce sempre ad emozionarmi tantissimo… *___*
Ma come farei senza di te, Elenuccia? (sicuramente i miei nervi sarebbero molto più rilassati, ma la mia vita sarebbe molto più noiosa! xD)
(Recensione modificata il 20/06/2011 - 09:52 pm)