di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

08/08/16, ore 17:36

No.
No, no.
No, no e ancora no.
Sappi che sto soffrendo.
...
Finale di capitolo a parte, ho trovato questo capitolo molto bello.
Bellissima la scena di Elyza che regala il casco alla sua ragazza, e bellissima la scena dove le due fantasticano sul loro futuro post apocalisse in un appartamento di NY.
Detto ció necessito di sapere come andrà a finire.
Ti prego non uccidermela anche qui.
Una traumatizzata Valex

05/08/16, ore 23:55

Maverik era tra quest'ultimi,anche se stava cercando Dragoch nulla gli impediva di rimirare i dintorni della città,inspirando quell'aria di quiete e serenità.
"Certo che è proprio una bella città!" esclamò sorridendo,ma un secondo dopo sospirò.
"Ad Adralia sarebbe piaciuto venire qui..lei adora i luoghi che sembrano dipinti..”mormorò,per poi ritornare alla ricerca del drago rosso.

Questa parte mi é piaciuta moltissimo e il capitolo é stupendo come sempre. Natsu e Lucy sono tenerissimi. I miei complimenti.
Saluti EF

02/08/16, ore 19:57

Eccomi qua!!! Sarò ripetitiva e rompi scatole a commentare in ogni capitolo ma mi dovrai sopportare anche nei prossimi 😂😂😂 Il capitolo è come sempre bello ed ora sono sempre più curiosa di sapere se Robin sceglierà Zoro o Franky...oppure nessuno dei due chissà 😂😂😂 Ci sentiamo presto Bye bye ^^ Vale-chan

31/07/16, ore 21:23

Saretta eccomi qui, ce l'ho fatta alla fine! Mi hanno chiesto mille cose e così sono riuscita a leggermi questo capitolo con calma solo ora!

Veniamo a noi! Non posso far altro che dire che il piccolo Narutino esprime l'essenza di questo capitolo ** Obito e Akiko sono diventati due persone fondamentali per la famiglia Uzumaki che li ama profondamente e soprattutto sono diventati ufficialmente due ninja, adulti, in gamba e in grado di svolgere una missione importante come radunare i kage! Per loro si può dire lo stesso, sono disposti a tutto pur di portar a termine il loro compito e soprattutto per tornare a casa dalla loro...famiglia? La possiamo chiamare così giusto? :')

Alla fine la risolutezza di Minato accompagnato dal supporto dei ragazzi, si è rivelata decisiva per togliere ogni dubbio ai capi villaggio! E ora che l'alleanza è siglata non resta che combattere!

Akiko che stringe la mano Obito...il loro legame è bellissimo, davvero lo adoro **

Saretta, lietissima di questo tuo ritorno ** sono davvero felicissima di questo aggiornamento c'è così tanto dentro, bravissima davvero <3

28/07/16, ore 19:09

Non ho mai provato a fare alcuna ff interattiva e mi piacerebbe molto provare.
Adesso compilo la scheda del mio oc e quando mi dai l'ok te la mando.
Grazie!

28/07/16, ore 18:22

Buonasera! Ed eccomi di nuovo qui tentando di partecipare a un'altra interattiva. Le adoro troppo, non posso farci niente. Se fosse possibile mi piacerebbe partecipare con una ragazza, sarebbe un problema se usassi quello che avevo inviato per Dead Memories? Mi dispiace che quella storia sia stata cancellata. Attento una tua risposta. Un saluto, Darkblue_moon

27/07/16, ore 15:53

Buon pomeriggio! Pardon il ritado della mia recensione ( non poi tanto ritardo ) ma ora eccomi qua. Tralasciando lo shock iniziale per l' alquanto discutibile divosa imposta da quella psicopatica di Afrodite e la totale assenza del cuore di Era ( isomma, sapevo che si celava qualcosa di molto losco sotto queata Happy Island, ma non mi aspettavo una cosa del genere) io adoro questo capitolo. Comincio a pensare che senza il lobri di Will e il sostegno morale di quelle generose anime pie di Hazel e Jason la sanità mentale di Nico andrebbe a farsi benedire e verrebbe ordinato senza pensarci molto il suo ritrasferimento ai piani alti. Aspetti con ansia il tuo prossimo aggiornamento. Non vedo l'ora di scoprire a quali altre lezioni questi poveri pischelli sono costretti a subire. A presto
Baci e abbracci
_purcit _

26/07/16, ore 13:35

Mi sino innamorata
Il modo in cui descrivi il linguaggio, i dialoghi e la sceneggiatura mi ha portato a provare sensazioni realistiche e vere
Aggiorna al più presto e salva James ti prego....

24/07/16, ore 16:19

Ammetto di non conoscere Batman in veste di padre, qui il rapporto che ha con Damian è comunque interessante, c'è una bella intesa tra i due.
Damian sembra piuttosto maturo per la sua età.
Dove hai pescato quel Condiment King? LOL, non pensavo esistesse un personaggio del genere!

22/07/16, ore 14:09

È una storia molto bella e spero che riesca ad andare avanti

21/07/16, ore 02:16

No vabbè...aspetto solo te! Anche io faccio il classico e so cosa sinifica ma ora la scuola è finita quindi datti a fare ti prego :C
Amo questa storia, così come amo "Georgi" e Julia! Spero tu possa aggiornare al più presto. Tanti baci da una tua fan *Q*

19/07/16, ore 14:28

Bella la tua descrizione dell'alba, ...ho sentito per un attimo il sole tra i miei capelli ...

18/07/16, ore 14:19

Scusa il ritardo ma mi sto laureando e ho finito adesso di traslocare. Che dire. Ho avuto i brividi per la loro seconda volta, come se fosse la prima. Quanto è dolce Peeta a preoccuparsi così tanto del suo eccesso di passione. Lo capirà prima o poi che a Katniss piace farlo violento ?!? Ah ah ah scherzo.. a Kat piace qualsiasi cosa faccia il panettiere. Punto. Anche se secondo me un po sporco non le dispiace ;)
A parte queste cagate.. capito splendido come al solito, molto tenera la cenetta. Sono proprio una bella famiglia *.*
Proseguo con la lettura che stavolta avevo due arretrati ;)
Un abbraccio

17/07/16, ore 13:32

Ciao. Bellissimo capitolo davvero grande.. E ora cosa succederá nel prossimo ciappy...?? Alla prossima

15/07/16, ore 14:35

Heyyyy, sono contenta che il mio shin ti sia piaciuto, peccato che non è finito in coppia con Madelina Jenkins, mi piaceva davvero molto!
Sinceramente io che sono una fissata, avrei messo solo gif, evitando le immagini statiche.. Ma va bhe! Comunque sono contenta d'aver lanciato una nuova moda per gli accoppiamenti adesso tramite Oc stessi eheheh sono Vip! XD
Il mio Shin è un figo comunque.
Spero di leggere il prossimo capitolo in fretta.
Baci Lesye.