di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

27/06/12, ore 22:46

ahhahahahahhahahhah oddio jessie e harry che vengono beccati da zayn, dolce lui che chiede a jessie di stare insieme!! cavolo vorrei davvero sapere chi molla quel ragazzo perchè non è "abbastanza carino" cazzo me lo prendo io molto volentieri!! ok bhe poi che dire povera jessie :( che passato burrascoso, per non dire dimmerda!! ma tanto c'è super harold!! hihihi ok va bene ti amo e adoro la tua fan ficiton ma questo te lo gia ripetuto in tutte le mie recensioni!! urraaaa!!

27/06/12, ore 21:10

Brava =)
La storia ha un senso, sì u.u
Menomale gliel'ha detto! Ma povero Niall..
Aggiorna presto =)

27/06/12, ore 20:44

sei davvero brava a scrivere, e questa è una storia fantastica.
complimenti! <3
-benny xoxo

27/06/12, ore 17:32

Konnichiwa!
Prima di tutto concordo sul fatto dei treni.
Anche se io adoro prendere i treni. *W* *giustamente un treno la investe*
Ma ho avuto poche occasioni, finora, di prendere quel veicolo su rotaie. -w-
Però, mi chiedo due cose… Come ha fatto la madre di Endou a non scoprire che il figlio è uscito dalla finestra del bagno? O il portiere ha seri problemi di stomaco oppure è proprio tonta di suo. -.-” E poi… Perché Hera e Aphrodi hanno litigato? TwT Io amo la HerAfu… Pazienza, me ne farò una ragione. ùwù Sento che la vera avventura sta per arrivare, che bello! *w* Per non parlare della parte in corsivo dove vengono menzionati un bambino con i capelli blu e un altro con i capelli argentati. Non vedo l’ora di scoprire a cosa si riferisce. Perché si riferisce a qualcosa, vero? O.ò Comunque dovrò aspettare fino a Domenica per leggere il prossimo capitolo… T.T Ma va beh, sono una tipa paziente. Continua così! ^^
Mata ne and Kisses,
Aki.

27/06/12, ore 12:30

Yatta Say!
Questo profilo è un po' povero di recensioni, ma Sissy arriva sempre!^u^
Quindi, cos'abbiamo qui?
Ohhh Una strafantastica raccolta di drabble? *o*
Très magnifique!*u*
La mia preferita?
Ma quella di Fuusuke!^u^ E' troppo bella!
Ma anche quella di Endou non è affatto male!
Che ti devo dire, Say? Scrivi benissimo!*o*
La tua nee-chan Sissy

26/06/12, ore 21:53

capitolo stupendo come gli altri <3 non so che dire, forse una cosettuccia: Anonymous diventa ogni bigliettino più vendicativo, e anche se sembra strano da dire, è questa la cosa che mi spinge a continuare a leggere: la suspence che nasconde.. potrei anche scrivere una relazione su questa storia e dire che il protagonista è Anonymous (ok, no però se ci penso, Anonymous POTREBBE essere uno dei nuovi arrivi da Durmstrang di cui si parla molto però la protagonista indiscussa è Aria, anche se la farfalla incendiata mi spinge a pensare sia il nostro adorato (?) 'mangiatore di fuoco') Ho scritto troppo, ok.
Ti recensirò Martedì prossimo, Adieu.

26/06/12, ore 11:31

Carinissimo anche questo capitolo! mi è piaciuto il fatto che Vegeta si interessi particolarmente alla vita dei figli, è vero quella bambina l'ha cambiato parecchio *_* poi lei è dolcissima, sia nei confronti del fratello che in quelli del padre ^^ brava! a presto :*

26/06/12, ore 10:38

AAAAAAAA Ok , sto collassando !
Harry , finalmente ! Dopo 18 capitoli l'hai ammesso (perchè noi lo sapevamo già e.e)
Allora , la nostra dolce dolcissima Anne è entrata ''in gioco'' *-*
HAHAHAAHAHAH Ok , sono morta dalle risate quando Lottie ha ricordato l'appuntamento con Zayn e quando Liam dice che le fa paura xD
Concordo sul fatto che Perrie senza trucco è molto bella.
Ok , aggiorna prestissimissimo funghetta , un saluto Light_sun:)xxx

26/06/12, ore 09:17

uh bene la cosa si fa sempre più interessante! speriamo che Arya non infilzi Cress con la punta del suo Ago!!
Attendo il viaggio verso le città libere e l'incontro Arya-Dany.. quelle due assieme faranno fuoco e sangue!!!
baci alla prossima

25/06/12, ore 10:07

Ooook, io li amo.
Hahahhaha mi immagino benissimo kurt e blaine su una bicicletta :) comunque complimenti, questa ff mi piace molto, non so perchè ma avevo visto che hai scritto che era completa O.o per questo l'ho aperta, però a quanto pare non è completa :)
Allora aggiorna in fretta, ma non so se riuscirò a leggere e erecnesire presto pperchèparto
P.s io sono anche Betty97, quindi se ti arriva una recensione da Betty97 non ti arrivareà da nox34 :D

24/06/12, ore 23:25

Buonsalve splendida,
ti ringrazio per tutti i complimenti che mi fai,anche se sono cose false e le bugie non si dicono..
Coooooomuuuunnquuuuuuuueeeee ora te li faccio io i complimenti..
Questo capitolo è davvero vbnmklyutrewazxcvhoòlkjhgfrdefgchjkulijhgfdxcfvyiuhjkv
SI SARA' CAPITO?? Ahahahahahahahahhahaha ora vado,eh,ciaoooo <3

24/06/12, ore 23:08

Inizio a pensare che tu mi voglia morta, seriamente.
Sto collassando.
Appena ho finito di leggere sono dovuta correre a prendere aria perchè avevo smesso di respirare.
È F.A.N.T.A.S.T.I.C.O.
Ti amo infinitamente!
Bacioniii ♥
Fede

24/06/12, ore 22:20

Cintinua, cercherò di seguirti...mi piace per adesso :) ;) XX ele :D

24/06/12, ore 20:27

Ora, ammesso che uno sano di mente non parla con le bambole, è fantastico il finale...non me lo sarei mai aspettato!!! Poi la bambola assassina è un classico intramontabile, e devo dire che è stato molto divertente la parte del water con le cachette degli occhi della bambina.

24/06/12, ore 19:35

*^* MACHECCCARINIIII non far mettere nessuno NESSUNO.... in mezzo alla loro relazione... CAPITO?!?!? bene <3
Baci Francesca <3