di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

01/02/13, ore 19:10

Heey !!! La tua compagna di coglionaggine is baaack!!!
Cioè...ma tu mi vuoi morta!! Tu non puoi venire qua e scrivere delle storie così..così kjfegnhrb445t!!! *O*
Se non fosse chiaro..è un complimento xD Ci sentiamo presto bellissima. Baci.
-Keviin_

01/02/13, ore 16:33

Al diavolo, sto per piangere.
Non so cosa dire, questa sembra davvero la fine, perciò non so cosa aspettarmi. Vedrò nel prossimo capitolo.
Leggendo la storia mi è tornata in mente quest'immagine, è davvero bella.

01/02/13, ore 14:24

Ciao:) seguo questa serie da quando hai cominciato a sciverla e praticamente ogni giorno controllo se hai pubblicato un nuovo capitolo! la adoro! non vedo già l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo episodio XD praticamente mi sono innamorata di Scorpius :3 mi raccomando aggiorna prestissimo XD non sto più nella pelle!!

30/01/13, ore 14:59

Ciaaaoo tesoro, capitolo di merda?
Stai scherzando vero? No, perchè se stai
scherzando dimmelo. Ma cosa dici?
E' stupendo, oggi è una giornata di merda
e ci si mette anche il capitolo. Andiamo io
non voglio che lui se ne vado :((. Se due persone
di amano, risolvono i problemi insieme o no?
Dai non tenermi sulle spine, aggiorna presto.
Avvisami quando aggiorni :))

Baci Fat_Shit; xxx

30/01/13, ore 13:00

continuaa per piacereee è bellissima la tua finction posso ripeterlo pur 100 volte (P.s. sono io la tua fan number one) hihih anche a me piace Scott ma anche Jackson *.* ora vado continua presto mi raccomando ciaooo <3 =)

29/01/13, ore 21:42

LALALAALALALA a me sinceramente è piaciuta, poi boh se agli altri non piace affari loro u.u
lol okai. sto sclerando, lololololol. Okai, a me è piaciuta anche per come l'hai scritta, poi boh, ripeto che se a qualcuno piace bene, se non si attacca al cavoletto di bruxelles (?) lol.
Cooomplimenti c:
Bluefeelings.

29/01/13, ore 21:02

Hahahahahah! Questo capitolo è divertentissimo!
Poi Vegeta incinto è impossibile da gestire, povero Goku (e povero il topolino nella sua testa!) XD
Allora passo a vedere il prossimo capitolo!
Franceschina12

29/01/13, ore 20:18

Al momento sono un po' stupita.. cioè, non me lo aspettavo proprio. Niall deve tornare, ok? ok. Non può lasciarla così, anche se lei non ha mantenuto la promessa, ma non credo sia facile smettere così, all'improvviso. Comunque è un dramma scritto molto bene. Le descrizioni dei sentimenti sono chiare e fa capire benissimo il dolore che la protagonista si porta dentro. Bravissima.
Spero che continui presto :)
-Ga

P.S. Se volessi passare da me, mi farebbe molto piacere. Ci tengo ad una tua opinione. :)

29/01/13, ore 14:54

io sono team max da TANTISSIMO.
quindi... GO MAX, anche se tutti sappiamo quanto è idiota gaia ... tra poco sarà di nuovo con Andrea...
VOGLIO IL CONTINUO LALALALA
TIViBi Chiara :33

29/01/13, ore 11:07

Nobody can't understand how much I love this FF !! Ahahahaah! Faccio le prove per quando mi trasferirò in Inghilterra ( Hope, Simo, Hope xD) Ma dico la veritààà! E' troppo asdflkjhgfdsa! Eh! Ma come si fa ad essere così brave a scrivere?!?!? Misterooo :D Sei troppo FANTASTICA! Non sai quanto ho aspettato che aggiornassi! *-* Anyway .. Sono innamorata della quasi Love Story fra Mad e Zayn <3 Sono cosìì dolciiiiiiiiii <3 :3 Continua così e aggiorna presto altrimenti sclero... Si come se fossi normale ! Ahahaah! Ciao meraviglia <3

28/01/13, ore 20:58

Ma quanti bei rapporti stai facendo nascere tra questi personaggi? Un po' come a dimostrare che anche tra ragazzi scorbutici e sempre nervosi, problematici e violenti, possono nascere sentimenti umani. Sei davvero brava, poi se dici persino che i personaggi ti nascono dalla penna mentre scrivi (si fa per dire..penna, tastiera, insomma..). Complimenti. Vado a leggermi il prossimo capitolo. Bye!
-Mahr

28/01/13, ore 17:26

Ho scoperto questa ff per caso su twitter e la amo fkdhskj poi è bella questa suspense che hai lasciato alla fine del capitolo (?) comunque apparte questo, non ho trovato neanche un errore, questa fan fiction è PERFETTA, nel vero senso della parola.Wow, sono mezzo sconvolta dalla tua bravura c‘: non vedo l‘ora di leggere il terzo capitolo fldhdkhj credo che consiglierò la ff a qualche mia amica larry shipper c: oddio quanto amo la coppia larry lalalala

27/01/13, ore 19:38

wow è bellissimo...sono felice che ti sei ispirata alla saga di Fallen. Quel libro mi ha molto emozionato. Quando stavo leggendo l'inizio della tua FF avevo notato che mi ricordava qualcosa. Questo è un motivo in più per continuarlo a leggerlo.
Spero che posterai il seguito presto <3
un bacio

27/01/13, ore 14:28

Non so se ti arriverá come commento breve, perchè quello che ho da dirti sono davvero due parole!
Bellissima e bellissima! Oramai sono totalmente innamorata di ogni cosa che tu scrivi!
Adoro come rendi il rapporto tra Stiles e Derek, adoro i saggi interventi di zio Pete che oramai è il nostro idolo e odio taaaaaaaaaaanto quel vecchiaccio!
Insomma nessuno può far del male a Stiles ;-; e...aggiorna presto!!!!!

27/01/13, ore 13:07

Sei stata molto brava , non vedo l'hora chefarai il seguito^^