di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

30/12/09, ore 23:58

Ce l'hai fatta finalmente! Non vedevamo l'ora che aggiornassi anche questa Fanfic.

“Hai presente la storia della falena e del fuoco? Lei è attratta all’inverosimile da quel fuoco, è tentata di avvicinarsi, ma il fuoco è troppo caldo, il fuoco scotta… Lei lo sa che non le farà bene avvicinarsi troppo, sente che finirà male, ma non può farne a meno, e così si avvicina sempre di più, anche se si sente bruciare… E alla fine è troppo tardi.”

“Io… Che cos’è una falena?”

Oh no. Non puoi assolutamente farci questo! è... è troppo anche per noi! XD

Dio. Ti verrebbe solo voglia di acchiapparlo tra le braccia e stritolarlo.
Il bello è che non sai se è perchè ti fa troppa tenerezza, oppure per il puro e perverso piacere di strangolarlo.
Tipa difficile questa Lapponia, nevvero? Ma siamo del parere che se non fosse tale, sicuramente non avrebbe mai fatto intestardire così tanto Tom.
Veloce con gli aggiornamenti eh? Andale Andale!
A presto! X)

29/12/09, ore 16:43

hahaah Okey!
Quei quattro mi preoccupano!
Fanno paura quando si mettono a fare gli investigatoria!
Waaa almeno l'hanno ammexo!
E' già qulcosa! Ora si confessano tra di loro!
Diamo un calcio a Tanya e un trofeo a Jake e vissero tutti felici e contenti!
haha Evvai!
bellissimo capitolo un bacio

28/12/09, ore 23:03

Nuuuuuuuuuuooooooooooooooooooooo!!!! PERCHE'? perchè non ha aperto quella dannatissima porta e non l'ha salutata come si deve?!? T_________Tcavoli, cavoli e cavoli!!! Arriverà mai il giorno in cui si renderanno conto di essere fatti l'uno per l'altra??
Capitolo bellissimo, complimenti=)
Ci vediamo ciauuuuu=)

28/12/09, ore 01:59

Ciao, eccomi di nuovo qui. Innanzitutto comincio col dirti che i tuoi piccoli componimenti sono la prima (e per ora anche l'unica) cosa che recensisco su efp, nonostante sia più o meno un anno che frequento il sito e questo perché indubbiamente mi hanno colpito. In effetti Baudelaire è il mio poeta preferito, un autore assolutamente geniale, per cui son contenta di vedere le sue poesie pubblicate in tanti siti: è un modo come un altro per far girare della buona letteratura, che non fa mai male (soprattutto considerando il livello medio di quel che scrive la gente oggi)!
Detto questo, ho letto tutti i capitoli e li ho trovati molto particolari, solo, dovresti approfondire la tua scrittura, renderla più personale: a tratti si tende a perdere quel che vuoi comunicare, soprattutto quando il corso dei pensieri ti allontana molto dal concetto originario. Ad ogni modo, brava! Continua: mi fa piacere leggerti, anzi, posso farti una piccolissima richiesta? Per caso Il Cigno ti ha ispirato qualcosina? Sono certa di sì! *_*
Ciao.

PS La traduzione BUR non te l'ho consigliata per il tuo lavoro, ma per leggerla tu! Ne ho lette molte, anche quella che hai tu, e ti assicuro che è di gran lunga la migliore.

27/12/09, ore 19:36

ahi bellinaaaaaa!! ^_^ brava socia, allieta tu la domenica che è una rottura di coglioni di per sè!! >_>

27/12/09, ore 18:37

Allora prima di tutto ti devo chiedere scusa per non averti commentato la tua storia almeno credo e poi ti volevo chiedere che Bella da ora che i suoi poteri sono stati risvegliati le sue ali rimaranno sempre nere anche quando le cose si risolveranno almeno lo spero oppure divemteranno bianche perchè prima o poi lo capirà che non può cercare vendetta almeno lo spero e poi ti volevo anche chiedere se Bella cercherà vendetta solo su Edward oppure su tutti i Cullen???Rispondi ti prego e questo capitolo è strabiliante e scrivi benissimo!!!

27/12/09, ore 14:37

ciao ke capitolo romantico davvero bello i tuoi capitoli mi rendono serena hihihi poi mi faccio tante risate!!!!!!!! spero ke posterai presto kisssssssss

23/12/09, ore 22:38

non ti arrabbi Vero se ti dico che sono rimasta un po delusa insomma aspetavo da una vita e pans dice solo due cose e per di più quale e' la bella compagnia ? Se devi metterla assieme a qualcuno non e' che harry può tradire ginny con lei ( tanto le cose iniziano gia ad andare male ) oppure con ronald ?? ( io preferisco le pansy harry ma anche ron e' ben accettò !!!) comunque ci sentiamo per e-mail o al prossimo cap baci Pans

19/12/09, ore 00:13

voglio fare un monumento in onore di edward, lo adoro quando fa lo romantico. va be forse è giusto dire ke lo adoro sempre, comunque volevo farti i complimenti per questo capitolo mi è paciuto un sacco...

17/12/09, ore 20:17

Ma noooooooooooo!!! Hai un talento naturale nel farti detestare per il modo in cui interrompi ogni capitolo!! Per un attimo ho pensato alla banalità delle labbra di Seifer e Quistis che si incontravano a causa dell'urto della macchina..invece...COLPO DI SCENA!! Dai dai,devi aggiornareeee *_*
Bellissimo il flashback di Quistis,potrebbe spiegare benissimo il motivo per cui Seifer ce l'abbia tanto con lei nel gioco. BRAVA!!

17/12/09, ore 20:04

E comunque...Izumaru ha qualche problema mentale mi sa...
Non so il perché ma mi sa tanto di malato di mente...spero solo che muoia in questa fic se no nella mia ci saranno 2 capitoli su come Um(come mi diverto a chiamare il mio personaggio)lo torturerà

16/12/09, ore 17:37

l

15/12/09, ore 21:16

AHHHHH! Non puoi fare questo a Naruto! Mi viene da piangere ç_ç Non solo Sasuke lo violenta ma ora Pain lo-lo...Ahhh! Non riesco nemmeno a pensarlo! ti prego aggiorna presto o mi ritrovo senza capelli! Alla prossima ç_-

12/12/09, ore 15:14

E' molto carina come storia, soprattutto interessante...per non parlare di Eric! L'unico difetto, non riguarda la storia, quanto la grafica! ti consiglio di sare l'html, mentre lo leggevo mi sn persa un paio di volte..se hai bisogni di aiuto non ci sn problemi, chiedi pure che ti aiuto io!!
Francy.

10/12/09, ore 00:42

NOOOOOOOOOOO D: Cioè jess ora piango. Avevo scritto un commentone assurdo. E NON C'E' PIU'! Ora dato che non mi è consentito essere blasfema su questo sito, finisco qui il commento. Appena mi ritorna l'ispirazione provo a riscriverti il papiro.