di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

13/07/15, ore 00:41

Mi piace molto questa storia.
Continua appena puoi, non vedo l'ora di leggere il continuo!

11/07/15, ore 21:17

MA- CIOE'!!!! Dovrei metterti una recensione negativa uwu mi hai fatto piangere!!!!
Come Solangelo lo adoro!!! Non è troppo volgare ed è ben strutturato. A scrivere sei bravissima eccetera eccetera.
C'è qualche errore di battitura ma a me capita più spesso ahahahaha
Gli unici punti dove mi è piaciuto meno: il fatto che Nico fuma a 14 anni. Odio tutti i ragazzi che lo fanno (senza offesa se sei una di loro ahah); e il fatto che dice parolacce. Un po' di volgarità ci sta. ''Dannazione'' va benissimo. Ma esagerare mi sembra come se spezza quell'equilibrio tra drammaticità e dolcezza.
Per il resto di adoro. E non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo :D
Spero anche che troverai del tempo per leggere il mio cross-over PJO/HP. Non c'è la Solangelo purtroppo perchè li shippo troppo bene e ho paura di rovinare la coppia ahahahha rimangono comodi nella mia fantasia <3 in compenso c'è la mia seconda OTP preferita (dopo Solace e Di Angelo) ovvero la Percabeth :D

11/07/15, ore 10:52

Saaaalve a tutte ! Eccomi qua, puntuale come le tasse 😉! Ma bando alle ciance : come sempre non deludete, mi avete fatto venire un caldo! Così dolciosi e coccolosi e...e...CACCHIO VOGLIO UN DERIK ANCH'IO >_< !!!
Solo nella mia ignoranza non so cosa vuol dire "partaccia" e non sono riuscita a capirlo dal contesto. Una cosa che mi ha confusa è stato quando Al dice "l'aveva sempre immaginato con una ragazza " ma nel primo capitolo Al non affermava di essere gay convinto? O è stato un parto della mia mente ?
Ora vado che c'è una mosca irritante che continua a rompermi,

xxx

P.S trovo che i dialoghi non evidenziati siano meglio per la scorrevolezza, a presto

10/07/15, ore 14:52

Ryan è irresistibile e Shay sta solo facendo la difficile ahhaha Jenny invece è simpaticissima, l'amica perfetta!!
Aggiorna al più presto,
Elen;-)
Ps
Avevo scritto una recensione più lunga ma poi la connessione è saltata e tutto ha fatto crack ahhahaha ❤️Scusa se questa è così corta...

10/07/15, ore 00:59

Ciao!! Non riuscivo a dormire e quindi ho detto diamo una sbirciatina se ha aggiornato e siiiii!! Questo capitolo e' stato spettacolare, mi e' molto piaciuto. Finalmente Dean si e' ingelosito e quindi questo vuol dire che e' già pazzo d' amore per Sam, anche se deve cambiare il caratteraccio che ha!! Lo sto odiando XD. Castiel, il nostro piccolo e tenero angioletto non può mai mancare, senza di lui questi due sarebbero perduti, lui si che sa dare consigli e vede tutto ciò che loro due non vedono, o quantomeno non vogliono ammettere per orgoglio, specialmente Dean. La scena della mensa e il battibecco del riso alla milanese mi ha fatto morire dal ridere XD. Brava complimenti mi e' veramente piaciuto. Fai una buona vacanza e spero di resistere per un po' senza questa ff :((. Ci proverò... Un bacio grande <333 ciaooo.

09/07/15, ore 23:16

Ciao, CaldonioBlu!
Scusa il ritardo, ma volevo vere il tempo di analizzare bene il capitolo prima di recensire^^, l'ho trovato ben scritto e scorrevole, brava!
Ce la vedo la generalessa Temari a rovinare Assassin's Creed: Unity in un momento d'ira, è già tanto che non abbia staso lui a suon di pugni. povero Shika!
Comunque Shikamaru è veramente un genio! Questa cosa del vetro idrofobico l' ho letta online su focus se non erro, sarà stato gennaio o febbraio, geniale farla diventare un' idea di Shikamaru, ce lo vedo nelle vesti di inventore.
Bella idea far diventare Naruto fratellastro di Konohamaru, ce li vedo proprio, poi ho trovato divertentissimo il fatto che scambio i caratteri grecicoi geroglifici, mi è venuto da ridere ad immaginarlo dire quella frase con espressione seria XD
Hinata è perfetta per dare ripetizioni, io che faccio la stessa cosa lo so bene, è necessaria molta pazienza e malleabilità per farlo.
Adesso Orochimaru mi spaventa un po', cos'avrà in mente quella viscida serpe?
Ho idea che la morte di Neji abbia dato una scossa notevole al rapporto tra Hinata e Naruto, non sembrano stare insieme, ma è come se portassero un peso comune, come se si conoscessero più di quanto diano a vedere. Non vedo l'ora di scoprire cos'è successo e son sicura che ce lo racconterai nel prossimo capitolo.

Complimenti per questo capitolo, scorrevole e piacevolissimo.
Aspetto con ansia mercoledì!
Un bacione
Meryl

09/07/15, ore 10:16

Troppo forte questo ultimo capitolo come tutta la storia del resto! mi spiace che sia finita! thumbs up!

09/07/15, ore 01:56

Harry tops!
Prima ero Louis Tops..ma ora Harry tops!
Anche se si danno il cambio mi va bene, diciamo!
Contenti loro, contenti tutti!

08/07/15, ore 11:27

Almeno hai inserito il motivo per cui ritornino al lavoro, in  tutti FNAF non ci dicono il motivo esatto, poi ci sono varie teorie ma niente di certo.

07/07/15, ore 20:56

Ehi! Io sono Aires, di Ondine_and_Aires!
Mi piacerebbe mandarti un OC *-*
Posso?

Aires di Ondine_and_Aires

06/07/15, ore 22:16

Capitolo grandioso.
Me lo sentivo che dietro le voci c'era quella *** della Drew,
gggrrr, mi fa girare le scatole.
Fossi stata nella protagonista altro che vassoio addosso,
l'avrei spedita a farsi menare da Clarisse.
Clarisse è una grande,
fenicottero con l'artrosi,
ahahah...eccezionale sul serio!
Mi sono commossa un sacco sentendo della passato di Piper,
e la battuta finale è davvero azzeccatissima!
MartinForever

06/07/15, ore 19:12

hey bella, scusami per il ritardo, ma sono stata straimpegnata sebbene sia in vacanza, lmao.
Allora, credo di avere perso qualche pezzo o plausibilmente non lo ricordo visto che non aggiorni da parecchio, comunque il capitolo mi è piaciuto parecchio e non ho trovato errori quindi complimenti.
Ora devo scappare.
Alla prossima.
Xx C

06/07/15, ore 00:33

"Almeno non l'ha lasciato sulla panchina" ahahah stupendo! Mi piace questa storia, mi piaceeee

05/07/15, ore 22:29

Il racconto di Himuro è molto molto vicino al bdsm o è solo mia impressione ? Comunque dai, è bello come tutti i capitoli precedenti e notando che citi altre usanze non posso fare a meno di sperare nella presenza di altri personaggi di KuroBas quindi è possibile che sia più lunga della long precendente ? x'3 Akashi sarà il final boss come nei videogiochi ? LOL, ok basta sparare cazzate xD non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire i prossimi regnanti e i prossimi kink x3

Ba3bi

SEE YAH

05/07/15, ore 17:53

Ed,Edd ed Eddy è un cartone che guardavo spesso qualche anno fa,quando ancora lo mandavano in onda su Cartoon Network,e ultimamente mi ero dimenticata di lui. Pochi giorni fa mi è capitato di trovare un fumetto su Kevin e doppia D e ciò mi ha ricordato quanto mi piacesse quel programma,con l'eccezione che ora ho un'altra coppia da shippare,l'ennesima hahah
Detto questo,sono subito venuta su EFP per cercare altre storie da leggere su di loro e ho scoperto una cosa terribile: in tutto ce ne sono solo sette,di cui solo due non sono OS,tra cui la tua. Per cui ti prego ti prego ti prego,ho bisogno che tu continui questa storia perché apparte qualche errore di battitura (che giustifichi sempre alla fine dei capitoli),scrivi piuttosto bene e mi dispiacerebbe abbandonare questa ship perché nessuno ne parla quasi più,quindi tu rimani il mio ultimo appiglio 😢 fallo per questa buon anima che si annoia troppo in queste stupide vacanze estive per trovarsi dell'altro da fare! Grazie per l'attenzione immagino,e grazie se continuerai a scrivere.
Eva.