Il Mitronio di Synt
di fragolottina

30/06/14, ore 12:32

Voglio farti i complimenti per questo capitolo, che reputo il migliore che tu abbia mai scritto.
Il testo è scorrevole e sei stata abilissima nel seguire due vicente contemporaneamente, senza mai annoiare il lettore.
Spero aggiornerai presto ....

29/06/14, ore 23:04

Senza parole, questo capitolo mi ha lasciata così; non ho parole per definirlo. Intenso, forse. Sì. Intenso. Emozionante. Rivelatore. Ha stretto il mio stomaco in una morsa e ci ha fatto quello che voleva. Mi ha rivoltata come un calzino, insomma. Onestamente credo che questo sia uno dei miei capitoli preferiti; non so ancora quale siano gli altri, ma questo rientra sicuramente nella categoria. L'ho saputo già mentre lo leggevo, a metà capitolo. E' in assoluto il capitolo che mi ha suscitato più emozioni. Non avrei mai immaginato, nel modo più assoluto, che l'arma in questione altro non era che un camion pieno di bambini Veggenti pronti per la fuga. Mi ha messo un'angoscia leggerlo che non so descrivertelo, so solo che non è affatto negativo. Romeo cieco mi stupisce; lo è ancora vero? Leggere questa parte del suo passato non ha fatto altro che farmelo adorare ancora di più. Inoltre ci sono quasi tutte le risposte alle domande del perché Romeo è diventato così, e del perché Josh si sia suicidato. Ma a tal proposito credo che ci sia altro da scoprire riguardo quello che gli ha detto Romeo. Finalmente scopro che ruolo ha ricoperto Connor, e il suo "rapimento" con tanto di merenda preparata. A questo proposito ho una domanda, Josh va da Dawn a chiederle della merenda, e da qui presumo abbia iniziato ad avere dei sospetti. E' da qui che scopre che Romeo è giunto a Synt ed è coinvolto con i Veggenti? Leggendo mi sembra che il rapimento sia la prima vera e propria azione che Shane compie nelle vesti di Romeo. Quindi è da lì che prende "avvio" la storia dei due anni successivi che vede coinvolta tutta la squadra di Synt?
Credo che la cosa che mi abbia fatto amare ancora di più Romeo è stato vedere le due facce della medaglia della sua personalità. Quella del passato, che comprende la rabbia, la paura, e la confusione. E quella del presente, che comprende ancora la rabbia, ma anche la determinazione e le sue capacità. Nei flashback di questo capitolo, mi è sembrato una sorta di Messia. Nel senso che ho avuto l'impressione che i Veggenti lo stessero aspettando; le persone che gli indicano la strada e lo chiamano già Romeo, Jamie che chiama la sorella, il Veggente che partecipa al suo salvataggio sacrificandosi. Ancora mi chiedo perché Wood lo volesse morto a tutti i costi, c'è qualcosa sotto che ha forse a che fare con il mio vedere Romeo in versione Messia; ovviamente qualcuno avrebbe dovuto avvertirlo. Questo mi riporta al tuo "chi sai tu"; forse è stato lui a parlare a Wood di Shane, e forse è un Veggente in combutta con i Veglianti, per questo potrebbe aver visto Romeo e il camion con i bambini dentro. Mi chiedo solo come abbiano fatto i Veggenti a non prevedere quella fine disastrosa.
Un'altra delle cose che mi ha scombussolata di questo capitolo è il rapporto di amore\odio che c'è tra Jean e Josh; avvertire tutto quel rimpianto, e quell'amarezza, e quell'amore. E okay che ho detto che Jean avrei voluto vederla con Romeo, ma ti ringrazio per aver rotto le mie speranze e per aver voluto tenere insieme questa coppia nonostante l'ovvia mancanza di Josh. D'altronde tu sei la mamma di tutti questi bimbi, chi meglio di te può scegliere il meglio per loro. Dopo aver letto questo capitolo comprendo appieno quando mi hai detto che Jean sarà sempre di Josh. A questo punto mi accodo alla teoria che sia Court a poter finire con Romeo. Lei è okay, mi piace, è forte, potrebbe andar bene per il mio amato Romeo. E a proposito di coppie, Matt e Ryan sono proprio belli, hanno dato quel tocco di "leggerezza" al capitolo, quel tocco d'amore, utile a controbilanciare le emozioni forti.
Fremo dalla voglia di leggere di Becks e di quello che le rivelerà Romeo; sono sempre dell'ipotesi che lei passi dalla loro parte, e la cosa mi piace. Ovviamente non credo accada dalla notte al mattino, ci vorrà un po' forse, ma non farà la fine di Josh.
Mi fa strano vedere Zach in quel letto d'ospedale, lui che non sta mai fermo ed è sempre pronto a far qualcosa; anche se, pure in quel letto vorrebbe correre a cercare Rebecca, e vorrei ben dire! Non ho idea a cosa faccia riferimento il titolo del prossimo capitolo, ma escludo a colpo sicuro la morte di Zach; forse è l'ultima sigaretta fumata con il suo "vecchio sangue", l'ultima da vecchio Zachary. Non saprei.
Dal momento in cui sai che sono fissata con baci e manette, vorrei ritornare a quella visione di Zach; mi è venuta un'idea per quanto penso sia sbagliata, ma la sparo lo stesso, ormai ti dico tutto quello che mi passa per la testa. Beh, mi è passata per testa l'idea che Rebecca sia rimessa di nuovo all'asta ... Però, le manette ... Chissà, l'ho pensato perché c'era quel Kindley, e l'unica opzione plausibile che mi è venuta in mente è che fosse stato rimesso anche lui all'asta.
Bene, detto questo, mi è dispiaciuto essere un po' in ritardo, nonostante abbia letto il capitolo appena pubblicato, ma ahimè niente pc per recensiere al mare, mi prudevano le mani per dirti quello che pensavo.
A presto, aspetto sempre con ansia.

29/06/14, ore 21:35

Mmm...ok, vedo la luce in fondo al tunnel XD...oddio, non proprio...questa storia è un rompicapo assurdo...ma appunto per questo è bella, bella, bella ;)
Ogni capitolo risolve alcuni dubbi e ne aggiunge altri...triplicando la curiosità di chi la legge.
Quello che ho capito è che Romeo è dalla parte dei buoni, anzi è il buono di tutta la faccenda...( mi ha sempre affascinato questo personaggio seppur all'inizio , inizio mi era diversamente simpatico XD ovviamente inutile dire che ho cambiato idea sul suo conto da qualche capitolo ormai . E' schizzato in alto nella mia classifica tra i miei personaggi preferiti di questa storia *______* )
Ogni personaggio ha un proprio carattere , un proprio modo di pensare e di agire...ed è fantastico leggere ogni loro sfumatura...sei riuscita a diversificare ed a descrivere al meglio tutti loro , i pregi , i difetti....non è da tutti...complimenti.
Anche la trama , complessa, curata nel dettaglio...non deve essere stato semplice spargere indizi ovunque ma stai risolvendo ogni nodo alla grande ;)
Ritornando a Romeo...quindi era un vegliate e ne ha passate tante in passato :/ povero...adesso sappiamo quasi ogni cosa...quasi...perché ci sono ancora tanti di quei punti interrogativi che credo di aver perso il conto XD
Oh, poveri bimbi...che tristezza assoluta quella parte...povero Josh che non è riuscito a superare il trauma.
La mia stima per Courtney è aumentata , Jared....mah non so cosa pensare di lui.
Matt e Ryan che tenerelli <3 *______*
Lynn mi manca, ma hai detto ritornerà e sarà bello vedere quello che farà ^^ .
Lindsey mi sta simpatica così come Nate, dopotutto è anche grazie a lei se adesso Zach non ha più quel microcip.
A proposito di questo...che il padre di Zach fosse malato era risaputo ma arrivare a questo...poveri figli che l'hanno avuto come padre :/
Poi...perchè ultima sigaretta?
No, Zach non muore...non può , voglio dire altrimenti come si realizzerà quella visione dove la nostra cara Rebecca è ammanettata ?
Ma poi perché sta così ? Mmm...cerco di trovare una spiegazione....ho varie ipotesi a riguardo ma chissà....mmm....
La madre di Courtney cosa gli avrà dato per risvegliarlo ?
ahahahahahahaha ormai sarai piena delle nostre domande XD
Non vedo l'ora di conoscere tutte le risposte :)
Alla prossima ;)
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 01:17 am)

29/06/14, ore 16:32

Fragolottina carissima,
Io adoro le tue storie, questa in particolare, ma le leggo solo ed esclusivamente perché scrivi bene nel momento in cui questo verrà meno, spero mai, smetterò di farlo.
sono una lettrice con la puzza sotto il naso: tizio può scrivere un libro con le motivazioni più nobili del mondo, ma a me non interessa, perché se è scritto male semplicemente non lo leggo.
Dopo aver mostrato la mia parte snob, passiamo al capitolo!
La cosa più orribile è che tutto quello che hai descritto é successo anche nella realtà, ora capisco in parte ( manca il cosa hanno fatto di zach) perché Josh si sia suicidato e ammiro moltissimo Jean: anche lei avrebbe potuto pensare di togliersi la vita, ma ha deciso di vivere per proteggere quelli che ama.
Questo credo sia uno dei motivi per cui anche Becky riuscirà a metabolizzare le rivelazioni di Romeo, non mi inganni: ci hai mostrato solo la punta dell'iceberg, ci sono un sacco di domande che ancora restano senza risposta.
A proposito di Romeo, ho sottovalutato io il potenziale visione o é lui che è particolarmente dotato? Io credo la seconda, ma ti confesso che sono un po' confusa e non capisco bene cosa lui realmente veda; in realtà mi sono sempre chiesta come funzioni il meccanismo visione, anche se ho afferrato che non tutti i veggenti vedono allo stesso modo.
Mrs Vivianne collabora con i veggenti? Credo che " l'antidoto" sia stato fatto con il sangue di Romeo.
Ho rivisto una mia precedente teoria: tutti i veggenti sono potenziali veglianti ma poi, non capisco perché, alcuni vengono scelti ed altri devono essere sottoposti alla cura (questo potrebbe spiegare la frase di Dawn : " se solo avessi un dollaro ogni volta che l'ho sentito");
se la mia prima teoria é vera allora: non tutti i veglianti sono potenziali veggenti ( Lynn secondo me non è una veggente) quindi vengono scelti o perché non devono diventare ciò che sono destinati ad essere ( es. Nate) o perché sono effettivamente dotati di eccezionali capacità atletiche (es. Jared, Lynn).
Ho una teoria anche su zach, anzi più d'una. Per quanto riguarda il sangue o i suoi globuli rossi non riescono a rigenerarsi o è come un assetato che è rimasto troppo a lungo senza acqua, oppure la verità sta nel mezzo.
Riguardo il microchip, non è che il padre lo voleva trasformare in una specie di automa che sa solo eseguire ordini e che quindi in qualche modo alterava le sue funzioni celebrali? Allora mi chiedo perché non ha fatto lo stesso con sean, forse la risposta è: perché non tutti i veggenti vedono allo stesso modo.
Poi c'è " sai chi tu", su l'uomo del mistero devo ancora elaborare, ma ho un osservazione se sono in grado di individuare i baby veggenti allora è anche possibile che il test sia una mera formalità?
Mi spiego, se sanno già a priori chi sia veggente e chi no, a che pro il test? Io credo che, dato che dopo la campagna anti veggenti non possono certo dire che si avvalgono di spie veggenti, ecco che il test assume un valore simbolico.
Mi scuso per la incomprensibilità delle mie teorie e per farmi perdonare ti risparmio quella sull'ultima sigaretta.
Lavis
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 10:48 pm)

29/06/14, ore 03:14

ahhhhhhh, voglio leggere il prossimo capitolo!
complimenti complimenti prima di tutti *clap clap* tra ieri e oggi mi sono letta tutti gli aggiornamenti, arrivando ad andare a dormire alle due e come sei creativa e fantastica a scrivere miodio. cioe seriamente che bello.
Ma iniziamo a commentare i capitoli.
Mi sto seriamente innamorando di Romeo/Shane e cio non va beeenee,sopratutto perche non so nemmeno come e in realta ma so solo come vuole apparire e il suo passato e oddio cucciolo.
E Jean and Josh! Che storiaaaa
E Becky?? La sacca di sangue era per lei vero??
E Lynn? Come sta?
Tanto amore per cortney che spara ai paramedici se non fanno cio che dice lei. Ti giuro lei e il mio esempio preferito di donna forte spacca culi ^_^
eee probabilmente sto dimenticando qualcosa ma complimenti ancora!

28/06/14, ore 22:08

Credo di aver capito male....o ho capito bene ?!
 Romeo è Shane? !

28/06/14, ore 15:30

Che Romeo fosse un buono si era capito.
Ecco perché Josh si è suicidato... convivere con una cosa del genere non deve essere facile, ma a quanto pare Jean ci riesce.
Non ho capito bene una cosa... ma quando Josh la va a trovare nella stanza e lei lo respinge, è lo stesso giorno in cui lui poi si suicida?
Spero solo che Zach non muoia, si lo so... io non lo sopportavo, ma insomma ho un po' cambiato idea.
Pochino, pochino...
;)
Capitolo molto bello come sempre.
REBECCA E' VIVA!
Lo so, deve essere così per forza.
Alla prossima besos Mandy.
PS: non ho capito molto bene le tue note autrice nell'introduzione o spero semplicemente di aver frainteso.
Io credo che un racconto lo leggo, perché ho il piacere di farlo, altrimenti passo ad un altro.
Le motivazioni per cui lo scrivi?
Ah sì, ci sono? Non ci ho mai pensato, perché non di mio interesse, mentre leggo penso a Becky, Zach, Romeo e il resto della banda.

28/06/14, ore 15:13

Evviva Romeo,o meglio Shane. Il fatto che sia unico nella sua specie, è un dono che hai saputp rendere fino all'inversoimile. Ma passando ad altro...
In questo capitolo,finalmente vengono piegati alcuni dei dubbi più ingannevoli e subdoli che neanche immaginavi: perchè Josh bevesse, perchè Romeo rapisce bambini (quindi presumo che anche Martina sia tale,e quindi una Veggente? Ma cosa ancora più importante: loro lo vedono quando nascono questi bambini,vero?), perchè di Connor e infine tutta la bontá cieca di Romeo verso la squadra stabile di Synt.
Ecco perchè Josh (forse?!) si è suicidato dopo che Romeo gli ha parlato. Ci somo tante spiegazioni in questo capitolo che offrono nuovi orrizzonti. L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa e forse anche un pochettino delusa è non avere Becky presente all'appello. La telefonata della mamma dell'eroina è stata una cosa inaspettata con Nate quasi quasi che si taglierebbe un braccio pur di non dover dire che Becky non è lì tra loro in quel momento. Fatto sta, che questo capitolo fondamentalmente forgia l'idea di Romeo,Dawn,Jamie( perchè era in Siria e non parlava alla sorella non l'ho afferrato ma penso ipoteticamente che sia per la sua identitá di genetista o sbaglio,perchè nonostante tutto Dawn è potenzialmente schierata cin la causa dei Veggenti contro l'ADP che sta a significare alleanza/associazione...poi non capisco cosa xD) e anche di Matt e Ryan, e un po' Jared e Court. Un casuno insomma. Wood mi sta sempre più sulle palle, e Zach invece ha futuro incerto. Ultima sigaretta? Spero che ci sia un collegamento al fatto che Zach e Romeo fumavano allo stesso orario vedendosi nel buio o che sia un ricordo di qualche episodio del genere. O forse sará l'ultima sigaretta per Romeo? Tante cose sto scrivendo oggi che non hanno un senso logico e mi sto sfogando su di te. Ci sará una lunga guerra,vero? I civili si rifugieranno sotto l'ADP molto probabilmente e alcuni Veglianti si chieranno dalla parte dei Veggerni. Ma Lynn? So che non sono ancora passato quattro o cinque mesi dalla notte del trasporto ma qualche notizia su di lei? Magari una telefonata, una lettera che ne so una manna dal cielo che faccia capire che sia ancora viva e vegeta e pronta ad aiutare Becky nella tana dei loro fratelli/nemici giurati solo all'apparenza? Non credo che Romeo lascierá andare Becky per preservare la sua vita ( o forse si?) e quindi aspettere,o Lynn o che Zach si riprenda o qualunque altra cosa faccia smuovere le acque. Ma Viola e Martina?
Finale posso dire che non mi aspettavo affatto una derivazione del genere della frase: hai fatto di me un mostro. Josh forse non saprá mai che Connor era un veggente( perchè questo aiuterá a risolvere il mistero,no?) ma forse ci è arrivato lo stesso alla causa dei Veggenti e per questo ha capito che non ne valeva la pena di sottostare alla falsitá?
Uhm, quanto casino che ho scritto. No,vabbene. Cercherò di fare un quadro più chiaro delle mie idee la prossima volta con un tassello del puzzle in più,spero.
Tanto saluti da Confusiolandia,
Dark's.
(Recensione modificata il 28/06/2014 - 03:17 pm)

28/06/14, ore 14:36

Fino ad ora non ho mai recensito, più che altro perchè sono una sfaticata, ma questo capitolo meriterebbe una recensione con i fiocchi.

Dire che amo il tuo modo di scrivere è poco. Ad ogni capitolo c'è un colpo di scena, non sai mai cosa potrebbe succedere ed ogni volta che leggo un tuo capitolo mi sembra di entrare nella storia, è come se fossi lí anche io, con i tuoi personaggi, che sono fin troppo interessanti.

Ma se ti dò una chicca mi dici dov'è Becky? Oltre al 'è con Romeo' di Ryan? Ti prego, non ce la faccio più.

Posso dire che Lindsey non la sopporto? Sarà perchè a Zach piaceva, oppure è il suo modo di fare, ma non la sopporto.

Ma poi Ryan e Matt? Quanto sono carucci.

Per quanto mi riguarda penso che Jared sia uno stupido, ma va bene cosí.

E poi c'è Romeo, che in realtà si chiama Shane ed era un Vegliante che Jean e Josh avevano lasciato scappare perchè sennò Wood l'avrebbe ucciso e il bambino sarebbe morto. Stai dicendo che Romeo non è un Veggente? Stai forse dicendo che esiste un modo per diventarlo? Sto impazzendo, sappilo.

Jean e Josh erano splendidi insieme, maledetto Wood, lo detesto.

Comunque... Penso sia la storia con la trama più intricata di tutto EFP, ed è bellissima.

Diana.

28/06/14, ore 10:03

Vorrei mimarti la mia faccia mentre leggevo questo capitolo, ma visto che entrambe capiamo che è decisamente impossibile, proverò a descrivertela: normale per tutta la storia, emozionata si, triste per josh, consapevole che lui aveva gia deciso il suo destino, arrabbiata con jean perche c'è qualcosa di lei che mi disturba (ancora non so cosa, forse la sua troppa attitudine al comando), ma alla fine la mascella mi è arrivata a terra. Non c'è un modo per spiegare quanto questa cosa mi abbia colpito e il fatto che tu presti una così grande attenzione ai particolari (anche se a volte sono troppi per una sola mente semplice come la mia)  fa di te una grande scrittrice. Davvero un bel capitolo, mi è servito per svagarmi dallo stress che mi sta annegando lentamente per via degli esami, ed è proprio questo che la lettura delle tue "piccole" opere fa, mi rende felice e mi allegerisce da tutto e tutti per mezz ora, quindi grazie e continua cosi.
PS Se ammazzi Zach ti giuro che ti vengo a cercare <3
Ah a  proposito porto Orwell agli esami e questa cosa è davvero divertente xD (L'inglese mi segue o.o, ok basta scleri da maturanda)
Alla prossima!!

28/06/14, ore 00:38

Superbo.
Non c'è altro da dire, mi è piaciuto un sacco; anche se non so per quale mia contorta fantasia ho questa specie di visione di Zach che dopo aver fumato si gonfia come la zia di Harry Potter e veleggia sopra Synt con tutti sotto a cercare di tirarlo giù. Eppure non penso che fosse questo per cui Courtney dovrebbe trovare ridicola la richiesta di fumare….
Insomma, ossigeno e nicotina non dovrebbero scatenare reazioni simili….

-deliri serali da sessione di esami estiva-

27/06/14, ore 23:04

Il capitolo era sublime, e per fortuna hai alternato il passato con il presente sarei stata troppo in pensiero per Zachy, il bacio tra Matt e Rose è stato dolcissimo awaw, Romeo è ufficialmente il mio eroe ora c': e ti prego NON UCCIDERE ZACH DAL NOME DEL PROSSIMO CAPITOLO GIA' CAPISCO COSA VUOI FARE, TI PREGO, TI SUPPLICO, NON FARLO PENSA A ME, PENSA A COME STAREBBE BECKY MA SOPRATUTTO A ME

27/06/14, ore 19:40

Sai cosa ho fatto? Ho segnato in agenda quando sarebbe uscito il capitolo nuovo. Passo successivo: l'ho letto e sono rimasta sconvolta. Ho chiuso e dopo un paio d'ore ho riaperto. Ho deciso di rileggere il capitolo precedente e wow a un certo punto Jean dice: "perchè mi odia, io gli ho salvato la vita" ... caspita ammetto che non ci avevo capito un cavolo. Ho visto il capitolo con occhi diversi. A un certo punto Dawn Dandley dice: "Non ha mai odiato lei, così come Romeo non la odia, ma la verità era atroce e vedere cosa aveva fatto di Zach è stato troppo." Chi ha fatto cosa a Zach??? Si riferiscono all'affarino nel braccio? Sono confusa!!! Passo successivo: sono andata a rileggere il passo in cui Becky entra nella sua stanza e vede la foto di Romeo con un bambino in braccio e la casa di Dawn alle spalle: è il finto rapimento di Connor!!! Ultima cosa: ho riletto il capitolo. Ed ero più sconvolta della prima volta. Bambini ... mi chiedo: Jean come poteva non sapere? Cioè il piano era assurdo, Josh aveva ragione: come poteva il camion non essere pericoloso in A e in B si? Jean è troppo intelligente per non averlo capito. C'è forse un altro percorso intricato alla fragolottina? (Cielo, dovrei prendere appunti per fare una recensione decente al tuo capitolo). Romeo è cieco, ma "vede" (che questa cosa mi fa pensare ad Avatar). Posso dirti che è una delle immagini più belle di questa storia? Perchè proprio Romeo? E chi è il vegliante che ha visto Romeo e il suo potenziale? Romeo che ha una visione e dice a Josh di non fare quello che ha fatto. Josh che già sa che non gli serviranno i soldi. Lui ha giá deciso? Zach è il suo testamento? Perchè proprio Zach? Quante domande. Non mi sono certo dimenticata di Becky. Sono in ansia per lei. E Lynn dove è finita? Per finire con Zach: cosa diavolo gli "prosciuga" il sangue? Ho cercato di applicare le mie ancora troppo poche conoscenze mediche e o sono troppo poche o non c'è una spiegazione fisiologiaca. Ecco mi metti seriamente in crisi. Il microcip ... suo padre ... suo fratello ... Perchè l'ultima sigaretta? Dimmi che le mie ipotesi sono sbagliate ... dimmi che faccio bene a fidarmi ancora di Romeo. Basta. Ti saluto.
PS fragolottina molto sentitamente ti dico: sbattitene di quello che ti dicono gli altri, soprattutto se questi altri si sentono ingiustamente superiori. Non so se ti basta, ma io ti adoro e te lo dico di nuovo: io mi sento piccola piccola quando leggo le tue cose, cioè sono spettacolari.
PPS se non ti dovesse più servire, mi manderesti Cam qui da me. Sento di averne proprio bisogno, ho bisogno di qualcuno che scriva un romanzo su di me, mi illudo che un sonetto per me non basti (Teach me resta sempre la mia preferita!!!). Non so mi accontenterei anche di una copia (bella copia non brutta) di Cam. Ti prego!!! Baci, fragolottina. A presto.
PPPS (Aggiunto dopo una settimana) Il tuo accenno mi ha fatto venire voglia di rileggere per intero "Teach me". Credo di essere arrivata a quota cinque. La adoro. Sai che ti ho odiato? Credo sia passato un po' di tempo dall'ultima volta che l'ho letto tutto per intero perchè l'ultima volta non mi aveva fatto questo effetto la citazione di Sid Vicious. Forse è il caso che ti spieghi: io assocerò questo nome sempre a una persona per cui mi sono presa una cotta stratosferica ... ecco era da un po' che non ci pensavo poi quel nome messo lì e puf ... mesi di analisi e arginazioni andati i fumo ahahaha l'ho considerato un segnp del destino se sono riuscita a trovare una cosa da associare a lui nella mia storia preferita. Magari mi pprta fortuna ... baci.
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 11:11 am)

27/06/14, ore 19:29

Romeo in fondo è buono! Lo sapevo! Voglio sapere cosa è successo a Becky!!!!

27/06/14, ore 18:54

Cioè tu mi stai dicendo che Shane è Romeo???!!!!wow non ci sarei mai arrivata, e ti prego non farmi morire Zack, perché altrimenti il mio cuore implode (te lo assicuro). Cmq gli esami tutti bene, dovrei uscire con il 10;-). Al prossimo capitolo.
Kerkira