Il Mitronio di Synt
di fragolottina

Capitolo per capitolo amo sempre di più questa storia, mi sta tenendo con il fiato sospeso! Brava brava brava, sarà stato un capitolo sudato ma ti è venuto davvero bene!

Ho appena letto il capitolo, ed è bellissimo come sempre.... non vedo l'ora di venerdì (tra due settiane), anche se sarò nel pieno degli esami, ma cercherò di trovarmi uno spazzietto hihihihi ;-)

Persa. Completamente persa. Intanto ciao. Ma ribadisco che sono persa, spiazzata,sorpresa. Apprezzo molto come scrivi e avrai notato non recensico molto, quindi oggi lo faccio perchè seriamente sono bocca aperta. Zach non morirà, non può, sappilo. Idem becky! Romeo è un gran figo. Ma che stronzo! Necessito spiegazioni ma so fiduciosa che arriveranno,quindi aspetto paziente. Buona scrittura, senza fretta ma tanto scrivi benissimo comunque. Chiara

Ma che cazzo? ok ci sta tutto va bene xD! santo dio è troppo io tra poco ho gli esami e non puoi farmi morire cosi sii buona con una povera ragazza che deve sopportarne tante e non farmi venire un infarto cosi giovane ti prego xD
PS se non pubblichi questo capitolo al piu presto il suicidio lo compio io ahahah(ovviamente è solo per scherzare)

oookay…io sono sconvolta e ho tanta ansia…spero tu possa aggiornare presto perché,sebbene sia meraviglioso, questo capitolo mi ha traumatizzata,tanto.

Ciao cara Fragolottina,
come sempre scombussoli le mie idee in modo non quantificabile davvero.
Nel capitolo precedente ero convinta di aver capito un minimo mentre ora, invece tutto si capovolge … nuovamente e inesorabilmente.
Questa storia è un infinito labirinto d’ipotesi e probabilità fin troppo aperte e complicate.
Romeo, romeo , romeo.. un’incognita fin troppo incognita per me, quando penso di aver capito finalmente qualcosa lui.. boom.. stravolge tutto, ancora e ancora. Mi chiedo se prima o poi la complessità della sua figura sarà svelata del tutto. Ammetto che ha il suo fascino.
Ero consapevole che ci sarebbe stato un colpo si scena grande quanto una casa, ma davvero non pensavo a tutto questo, nel senso, presupponevo il rapimento di Zach e Becky ed anche il ferimento di Zach, ma non la pistolettata a Becky, questo si che è un trauma grande quanto una nave da crociera, non so se mi spiego eh.
Ho amato molto la conversazione tra i due piccioncini, questo romanticismo drammatico per alcuni versi.
Ho ammirato Courtney per la sua capacità di gestire anche questa situazione.
Io tuoi aggiornamenti sono sempre spunto di minuziosi arrovellamenti che non so se mi fanno più male che bene, ma nel dubbio tu continua a scrivere meravigliosamente come sempre ;).
Un grande saluto e aspetto con piacere il prossimo aggiornamento.
Fiore di loto92 (una fan che più sfegatata non si può).

Sono confusa... questi due capitoli mi hanno confusa. Non ho lasciato una recensione al precedente perchè sinceramente non sapevo cosa scrivere. Devo ancora metabolizzare tutto. Allora, la cosa che so per certo è che scrivi benissimo e per quanto ingarbugliata una storia possa sembrare, alla fine riesci sempre a spiegare tutto ed è sorprendente come ogni singola parola sia stata pesata e studiata alla perfezione. Quindi, complimenti, perchè so che farai luce in questa mia confusione e nuovamente resterò a bocca aperta per come hai condotto le cose. Adesso prego solo che Becky non sia veramente morta, insomma Romeo l'ha promesso no? Io mi fido di Romeo e di Fragolottina ;) Ho pensato pure io che Shannon Tyller fosse lo stesso Romeo, vediamo se ho ragione - deve essere lui per forza ;) - Ho adorato la scena tra Zach e Becky. Si sa che adoro ogni cosa che riguardi loro e soprattutto loro due insieme ... insomma lei che gli dice che vuole fare l'amore con lui è wow e lui che, nonostante tutto, vuole farlo con lei (e non c'è bisogno che lo dica per capirlo) è ... sono rimasta senza parole. Ora ti lascio in attesa del prossimo capitolo. Sono felice di sapere che i capitoli arriveranno più in fretta. Sono ormai dipendente da questa storia. In questi giorni ritornerò sicuro a leggere per chiarirmi un po' le idee. Alla prossima.
PS ho adorato Courtney in questo capitolo
PPS Viola complice dei Veggenti? Io non capisco più se la popolazione "tifa" per i Veglianti, quelli che teoricamente li stanno proteggendo, o per i Veggenti, che sono considerati da tutti (soprattutto dal governo, che si presume faccia propaganda a tal proposito) il vero pericolo per l'umanità.
PPPS (Ultimo, giuro) Il film non mi ricordo che cast avesse, era pur sempre un sogno, ma sono sicura che era tratto da questa storia. baci

26/05/14, ore 22:03

Sebbene sia solo il primo capitolo non ho potuto fare a meno di arrivare alla fine *^* . Scrivi davvero molto bene e la storia, per quel poco che ho letto, mi sembra molto originale! Complimenti ^^

23/05/14, ore 17:06

Ooooooohhh! *.*

Ecco un' altro capitolo meraviglioso!! Ho letto tutto d'un fiato questo capitolo…..è assolutamente PERFETTO!!! Assolutamente PERFETTO!!!

Wow è splendidamente MAGNIFICO*___* assolutamente BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Oohhh! Davvero MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* COMPLIMENTI ** scritto tutto come sempre in modo impeccabile! *O*

Complimenti cara, sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA!!! Ma questo gia lo sai ** continua così *-*!!!

Tornando al capitolo che dire………… Ho letto il capitolo come sempre tutta d' un fiato e l'ho adorato dall'inizio fino alla fine*___* è tutto perfetto *W* Complimenti cara mi é piaciuto tutto proprio tantissimo!^.^
Dio mio, hai descritto tutto perfettamente *w* Ti giuro, che non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere! Mamma mia!!! mi sono completamente immersa nel tuo racconto!!! *_* Complimenti sei davvero fantastica *-* BRAVISSIMA *W*
Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo, Amo sempre di più la tua storia!!! E ne sono totalmente presa *_* La situazione più va avanti e più si fa sempre più intrigante, interessante e appassionante *-* ovviamente il tuo stile di scrittura non mi delude mai, non mi annoia e mi emoziona sempre più. Complimenti mi incuriosisce sempre di più** BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Oddio! Tu mi vuoi morta ….. ma santo cielo!!!!! Mamma mia Mamma mia!!! Ora voglio scoprire al più presto come andrà questa missione. Che succederà? Cacchio, cacchio, cacchio che ansia!! sono troppo curiosa!!! Come sempre mi lasci con 1000 domande in testa, e non vedo l’ora di scoprire le risposte…..

Be a questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché sono troppo curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto sono sempre più curiosa di sapere che succederà tra Zach e Becky!

Complimenti e scusa se sono sempre ripetitiva. BRAVISSIMA *W* Amo alla follia questa favolosa storia, e che amo il tuo modo di scrivere, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi ...Semplicemente stupenda, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^

Bravissima come sempre, mi stupisci sempre di più! ^__^

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

22/05/14, ore 13:02

Chiedo innanzitutto scusa per non aver recensito il capitolo precedente. Stai diventando talmente intricata da costringermi a leggere i capitoli più e più volte al fine di inserire una recensione quantomeno decente (prendilo come un complimento perchè lo è ;) ).
Innanzitutto, del precedente capitolo ho adorato la scena Zack/Becky. Aveva quella giusta dose di ira e tensione... i baci non potevano non scapparci!
E comunque, io l'ho detto che secondo me Becky è una Veggente... ma non solo lei. Più che altro penso che l'ADP stia manovrando veggenti e veglianti per uno scopo più grande: non vedo l'ora di scoprire se ho ragione o meno!
Per quanto riguarda quest'ultimo capitolo ho l'ansia perchè voglio scoprire al più presto come andrà questa missione.
Le parole di Romeo ("Lui e Rebecca Farrel esplosi") mi hanno lasciato un magone che neppure ti immagini. Sarà vero? E quando, alla fine di tutto o alla fine di questa missione?
Comunque la donna, Dawson, mi preoccupa parecchio, è troppo criptica e non si capisce bene quali siano i suoi piani. E la trasfusione di sangue, è per Zack, vero?
Ecco, le cose diventano sempre più complicate.
Attendo i prossimi capitoli.
Frà.
ps: sono io quella che ti ha scritto su Twitter (@__Persefone) <3

21/05/14, ore 01:05

Sono ritornata, non potevo fare altrimenti.
Sono confusa. Sempre più confusa. Le domande aumentano e le risposte scarseggiano, dal prossimo capitolo non so proprio cosa aspettarmi, solo che il trasferimento forse non andrà bene. La parte iniziale è senza dubbio un sogno, non può essere assolutamente una visione, è una delle pippe mentali di Zach che si sente ancora ferito nell'orgoglio, povero cucciolo. In realtà questo capitolo l'ho letto appena l'hai pubblicato, ben due volte, e oggi ho riletto tutta la storia da capo per riuscire ad avere un quadro più completo e riuscire ad avanzare ipotesi in questa recensione; manco a dirlo mica ci sono riuscita granché. In realtà c'è una cosa che mi incuriosisce parecchio, un sogno e una visione di Zach, che hanno qualcosa in comune. Nei minuti di onnipotenza in cui il nostro caro Zach ha avuto sensi da Veggente, ha avuto una visione dove Becky è ammanettata e lui la bacia, e descrive il fatto che il suo cappotto abbia un taglio all'altezza delle costole (a tal proposito, mi sono convinta che Becks verrà catturata dall'ADP in quanto Veggente, non chiedermi perché, sarà per le manette; non credo siano parte di un sogno erotico di Zach che vuole realizzare con la riccia), e poi in un sogno sempre di Mr Pippe Mentali Becks dopo un incubo va a toccare un punto preciso al di sotto delle sue costole, come ad accertarsi che non ci siano ferite... Coincidenze? Con te non credo esistano.
Non parliamo poi della parte dove Romeo ha quella visione, mi manda ai matti; credo che il ragazzo di cui si parla sia quasi sicuramente Zach, che gli stiano iniettando il sangue di Romeo come antidoto dato che è appurato che Zach è intossicato da qualcosa che mettono nel suo cibo e in quello degli altri (mitronio in piccole dosi? Inoltre credo di essere quasi certa quando dico che le mele che mangiava da piccolo siano le stesse che gli danno da mangiare adesso. Un padre come quello di Zach così fissato con l'esercito e tutto il resto appresso, non accetterebbe che suo figlio sia un Veggente, per uno che afferma di essere fiero della morte del figlio, l'idea di contaminare il corpo dell'altro figlio con qualche schifezza deve sembrargli una bazzecola). Per non parlare poi delle visione che ha dopo, un dramma peggio dell'altro.
Dawn Dandley mi ossessionerà fino alla fine della storia, anche quando il mistero sarà svelato; perché una che sta dalla parte dei Veggenti ha mappato il loro DNA? A meno che non sia passata dopo dalla loro parte, ovvio. Poi Connor... già era un punto interrogativo prima, figurarsi adesso che vengo a scoprire che è stato adottato e sicuramente questo dettaglio ha importanza nella storia.
Martina... Eh... L'avevi detto spesso nei capitoli precedenti che il prezzo da pagare per un Veggente morto era un bambino, mi era proprio sfuggito, è consolante sapere che alla fine il debito non deve essere pagato con un'altra vita, anche se in realtà c'è ancora tempo per far morire tanti di quei Veglianti da riempire un camposanto. Poi il fatto che la popolazione a Synt aumenti, e il fatto che i bambini non abbiano paura di Romeo, lo collego al fatto che i genitori, gli adulti, pensano di essere al sicuro non sotto la protezione dei Veglianti, bensì sotto quella dei Veggenti, dato che lì ci sono quelli organizzati, quelli dei piani alti. Forse il fatto che vengano presi gli assicurano che poi non verranno assunti dal governo. Che poi il fatto che nel secondo capitolo viene chiaramente detto che per rispondere a questa domanda Zach verrà consegnato ai Veggenti, non rende le previsioni più facili (okay ammetto di dover perfezionare questa teoria).
Rileggendo tutta la storia da capo si evince poi che Jean era la moglie di Josh, e i documenti che Rebecca ha trovato nell'ultimo capitolo indicano che magari prima che lui morisse stavano per divorziare; s'evince anche che si crede che Shannon sia morto, mi pare lo dica stesso Jean quando ragiona sull'accaduto delle freccette, ma ovviamente in realtà lui è ovviamente vivo e vegeto in Romeo. E poi che significa che è stato Josh a scegliere Romeo? Che prima che i due iniziassero ad affrontarsi, e prima che Romeo gli dicesse la verità (o almeno, la mia verità, quella della recensione precedente) "la società" veggente non era propriamente organizzata? Che lo scopo principale sia nato proprio alla morte di Josh? Che la sua morte sia stato un sacrificio per un disegno più ampio? Magari hanno voluto farlo passare per suicidio, per spingere gli altri ad indagare, a dar retta a Romeo... Certo tutto questo sarebbe eccessivamente drastico, dal momento in cui Josh avrebbe potuto direttamente parlarne ; davvero, non so dove mi stia uscendo tutta questa roba, non la cancello solo per farti capire quanto mi stai facendo delirare.
Non parliamo del fatto poi che Jared e Court a quanto pare non rimarranno insieme, a me Jared piace e ce lo vedo con lei... Con Romeo ci vedevo già Jean.
Poi siccome mi hai detto che non tutti i Veglianti sono Veggenti, allora credo che lo siano solo quelli più talentuosi, diciamo; il Governo non potendosi permettere troppi geniacci dalla parte dei cattivi, ha preferito portarli dalla loro parte facendoli passare per Veglianti ed addormentare il loro cervellino. Ovviamente questo non quadra se si sa da piccoli di essere Veggenti, mica puoi improvvisamente dire "oh, forse mi sono sbagliato, quello era solo intuito"; è divertente (leggasi sotto chiave isterica) vedere come distruggo da sola le mie teorie. Questo mi porta alla mia teoria generale, che vede il Governo come protagonista, servirsi dei Veglianti per eliminare tutti i Veggenti, e diventare poi boia dei Veglianti stessi (insomma, ad un certo punto della storia Romeo farnetica, si farnetica, quel ragazzo parla come se fosse costantemente in contatto con qualche visione mistica delle sue, qualcosa a proposto di che fine faranno loro - i veglianti - quando i veggenti saranno tolti di mezzo. Teniamo pure presente Dawn, la degna compare di Romeo in quanto a frasi abigue, quando dice a Becky che lei è all'interno di una specie di gioco perverso). Poi siccome è chiaro che le farneticazioni dello stressato Romeo sono oro colato (lo so, lo sfotto, ma in realtà lo amo, e amo quando va in tilt), credo sia importante la fase in cui chiede a Becks di ragionare su cosa ne fosse stato di loro se non fossero diventati quel che sono (nello specifico Nate e Court; e a proposito di Nate, che significa che quello che deve fare serve che lo faccia da Vegliante? Quel figlio di buona donna di Romeo manipola un po' tutto, ha chiaramente manie di grandezza). Sono arrivata a pensare che nel Governo ci siano Veggenti che hanno visto Nate e Court fare qualcosa di grande per i Veggenti, e quindi, riallacciandomi a ciò che ho detto prima, se li sono tenuti cari cari (ancora per poco si spera, e queste teorie risultano assurde anche a me che ne sono la mamma).
Mio Dio, quanto sono prolissa, ammazzatemi (magari mandatemi Zach, che come dici tu il porto d'armi lo prenderei anche io); beh considera questa recensione come una complessiva per tutta la storia, dato che contiene commenti sparsi su tutti i capitoli.
Spero di leggerti al più presto, ancora, e spero tu abbia la pazienza di sopportare questi flussi di coscienza, mi auguro tu sia arrivata qui ancora viva. Se è così, complimenti, puoi ritirare il tuo premio, che no, non ho idea di quale sia.
Okay, la smetto di tediarti.

(Recensione modificata il 21/05/2014 - 01:22 am)

p.s. Sappi che ho dubbi anche su Ryan, non so in che modo sono arrivata a pensare che abbia un qualche legame con Zach.

p.p.s. Poi, secondo le mie deduzioni che di logico non hanno niente, nella squadra gli unici non realmente veggenti sono Matt, Jared e Jean.

(Recensione modificata il 22/05/2014 - 12:22 pm)

19/05/14, ore 19:31

Fragolottina carissima,
Questi ultimi capitoli mi hanno indotto ad una riflessione: Zach è atipico. Mentre tutti si pongono delle domande ( perfino courtney !) lui non si pone nemmeno il problema sul perché le cose vadano così. Ti avevo scritto che secondo me era uno stupido, ora ci ho ripensato e, come affermava sean, mi sono convinta che sia semplicemente difettoso. La cosa che mi preoccupa è che, chi cerca di aggiustarlo, finisca sempre per morire.
Altra considerazione: Shannon è Romeo perché Josh l'ha scelto ma lo stesso si può dire anche di zach: zach è a synt perché Josh l'ha scelto, anzi non solo l'ha scelto, ma voleva anche che fosse il caposquadra ( so che è un ragionamento contorto però, ti prego, cerca di comprendermi). Quindi secondo me, se le cose vanno così, è tutto merito di Josh.
Avrei una domanda: non è che shane era in squadra con Josh? E se è così, perché jean non lo riconosce e soprattutto perché ne è così ossessionata?

Passando al capitolo faccio una piccola premessa, sarà che è collegato ai successivi ma io l'ho trovato un po' confuso, in ogni caso credo che quella iniziale sia solo la descrizione di un sogno di zach: Ne più ne meno di un sogno niente premonizioni o cose strane, anche perché Becky non è il tipo da accoltellare qualcuno e, se mai decidesse di farlo, guarderebbe negli occhi la sua vittima.

È zach il destinatario della trasfusione casalinga? perché il sangue di Romeo dovrebbe dargli una scossa? Una cosa che non capisco è come possa romeo fidarsi di colei che ha creato il mitronio ... Down è senza alcun dubbio uno dei personaggi più criptici.

Io adoro Nate, si pone domande che ad altri non vengono neppure in mente. Il fatto che connor sia stato adottato è importante vero? sai per caso anche chi è la madre biologica?
Riguardo synt credo di aver letto qualche tempo fa che il numero degli abitanti fosse inspiegabilmente aumentato.
questo non è un caso: io credo che gli abitanti siano solo furbi. questo spiegherebbe anche perché martina non ha paura di Romeo : sono i suoi genitori che le hanno insegnato a non temerlo così come down ha messo la merendina nello zainetto di connor?
ma i bambini da " rapire" vengono scelti casualmente?
Ah poi non ho capito chi sia Viola
Passando al gossip: jean era sposata? E poi se non è courtney la visione di contorno di Romeo allora è jean, oppure, un altro personaggio che noi ancora non conosciamo?

Ti prego di scusarmi se sono stata piuttosto prolissa e se ti ho sommerso di domande.
Lavis
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 07:35 pm)

18/05/14, ore 18:00

Ciao , sono Kerkira e ho appena finito di leggere il capitolo, che al pari di tutti gli altri mi è piaciuto molto. Era tento che lo aspettavo e hai centrato l'obbiettivo. La trama si fa sempre più interessante e sospetto che più avanti ci saranno altri colpi di scena, che ccaraterizzano un po' tutti i capitoli. Adoro come riesci a parlare sia nella veste di ragazzo che di ragazza senza cadere nel banale o nello scontato. Romeo, devo dire, è il personaggio che mi intriga di più, sia per tutti i suoi segreti e sia per i suopi atteggiamenti non sempre comprensibili, ma che hanno sempre uno scopo. Non vedo di leggere il prossimo, continua così.
Kerkira2000

16/05/14, ore 02:43

Ti prego aggiorna questa meravigliosa fanfic altrimenti credo che impazzirò! Solitamente non leggo storie in corso, anzi mai fatto se non in casi estremi! La tua storia non fa parte degli 'estremi' semplicemente mi sono fatta prendere cosi tanto dalla trama da dimenticarmi di controllare lo stato della dtoria! Quando sono arrivata all'ultimo capitolo rendendomi conto che non era terminata, affatto devo dire, è stato un trauma! Ti pregp aggiorna, amo come scrivi! Ps: Mi sono innamorata di Nate, piccino lui, troppo bello è.

13/05/14, ore 16:34

aaaaaa sono tornata, preparati perchè arriva la recensione lunga un chilometro. :)
punto primo o mio dio ho letto tutta la storia in due notti!!!!
punto secondo sarebbe un problema se io accidentalmente uccidessi Zach? in fondo se lo facessi accidentalmente non sarebbe neanche omicidio colposo, e di sicuro esiste una legge che ti farà avere un bel risarcimento in quanto parente reale più vicina della vittima (scusa ragionamenti assurdi, sto studiando latino e ho il cervello in brood di giuggiole)
insomma la baci poi no, poi non si capisce, prima ti ingelosisci, poi la vuoi strozzare, prima dici che è una traditrice, poi non la denunci (che dolce da partesua) io dico! cristo deciditi! comunque sono tanto carini. però sono comunque curiosa di sapere cosa prova esattamente Jamie per Becky, insomma prima convince Romeo a non ucciderla poi dice che avrebbe volute vedere un pò di sesso?!?!! insomma I maschi in questo capitol sono un tantinino lenti!! ;)
punto terzo Shaun?! quando l'ho letto ero tipo "aspetta che!!?!?" ciò è Romeo è il fratello di Zach? nel caso sia vero la mia reazione è : MERDAA!!! amo questa storia!
punto quarto (o terzo?) Curt (probabilmente l'ho scritto male) e Jared sono così .... dolci. poi ci serviva qulcuno che la levasse dale scatole così Zach è libero.
punto quinto adoro quando Court (sbagliato di nuovo?) sbraita contro Zach, cinsomma quando parlano tra loro sono stupendi. "non c'è posto per l'amore" "oh ma fammi il pacere" iiiii
punto sesto CARENZA DI LYNN!!!!! io ho bisogno di lei. lei è ... Lynn, insomma no! lei mi serve! poi povero Nate, ora che è caposquadra ecc ecc gli serve un pò di svago notturno dico bene?
punto ... non so ho perso il conto ... tutto quello che riesco a dire è : MattRoseMattRoseMattRoseMattRose lei è Ryan!! o my godddd! devo dire che io e Rose non ci assomigliamo molto, se quello che mi piace dice: "dovrò cambiare ferramenta" io me ne esco con un: "sono una fottuta veggente ho una pistol sotto alla cassa se esci da quella porta ti faccio male. chiaro?"
punto (boh forse ottavo) ho iniziato a formulare una teoria: ci sono Veggenti e poi I Vigilanti, che non sono altro che Veggenti un pò meno fighi, l'ADP prende I veggenti-un-pò-meno-fighi e li usa come vigilanti, sedandoli con poco Mitronio nel loro cibo.
punto (potrei anche finirla con questa roba dei punti tanto non ho idea di a che numero sto) Ryan a un certo punto dice "lei è come me" vuol dire che ci sono diverse classi di veggenti? della serie Veggenti cecchini, Veggenti cuochi, veggenti (medici), veggenti donne della pulizia (scusa il latino mi da alla testa)????concludo (anche perchè tutta questa faccenda dei punti mi sta davvero confondendo) dicendo che la storia è genial, davverom scritta bene e la trame è FABULOUSE, l'unica pecca è che spesso è difficile capire chi parla con chi ... mi sono spiegata? nel senso non riesco molto a tenere il filo nei discorsi diretti. ma per il resto è bellissima, I miei complimenti!!
Marins
p.s. passa a vedere le mie storie se ti va!