Il Mitronio di Synt
di fragolottina

08/06/13, ore 16:11

Ciao :) ho appena scoperto questa storia e ti dico in massima sincerità che mi ha colpito parecchio. E' scritta molto bene, i personaggi sono interessanti(eheheh soprattutto un certo Zach) e anche la trama riesce a prendermi un bel po'. Mi auguro di riuscire a continuare la lettura nonostante i miei vari impegni, perché ci terrei davvero molto. Intanto la inserisco tra le storie seguite! Un bacio e complimenti davvero :)

08/06/13, ore 14:59

che casinooo ahahahahhahaha però mi piace tantissimo sempre di piùùù!! certo vorrei vedere Becky un pò più in prima linea (e magari anche Zach-Becky!:D)...Aspettio con tanta tanta curiosità il prossimo capitolo!!

08/06/13, ore 12:53

penoso? é un capolavoro, come tutti gli altri. la figura di romeo é semplicemente incredibile, come le tue descrizioni. quando leggo riesco a vedere e vedere perfettamente. grazie di condividere tutto questo con noi, é un vero piacere poter leggere cose simili.

05/06/13, ore 22:53

Trovo questa tua storia assolutamente sprecata per una semplice fanfiction.. Ha una trama cosí articolata e complessa e per niente banale che potrebbe diventare un libro in tutoi e per tutto.. Seguo anche le tue altre atorie, ma di questa mi sono follemente innamorata. . Ti confesso che ho paura, ho un'incredibile voglia di leggere il successivo capitolo ma nel contempo ho paura di scoprire chi morirá.. Mi piacerebbe anche capire cosa Jaimie intendesse quando diceva a Becky di tenere un occhio di riguardo per Zach, se non fa parte del loro esercito.. Sono curiosissima ed ansiosa di leggere il continuo.. Complimenti davvero!;) P.S. Se muore Linn o Matt o Courtney o Jared soffrirò come un cane mi sono troppo affezionata ad ogni personaggio (chiaramente do' per scontato che Zach essendo il co-protagonista non possa in alcun modo morire..xD) P.P.S. Scusaaaa non voglio metterti fretta, ma non vedo l'ora di leggere il nuovo capiitoloooo!

29/05/13, ore 01:09

dio santo. ho letto tutta la storia in due ore. é a dir poco incredibile. non oso immaginare quale magnifico meccanismo ci sia nel tuo cervello per portarti ad immaginare questo, ma sono grata che esista e lo ammiro. ti prego, continua questa storia e mettici un copyright perché se lo merita, alla grande.

25/05/13, ore 19:47

davvero molto bella!!! complimenti!!! mi hai tenuto sempre con il fiato sospeso.....sono davvero curisa, cosa succederà ora??? Becky salverà tutti??? magari con l'aiuto di Nate??? sono troppo ansiosa di leggere il continuo!!!!

20/05/13, ore 02:35

sono le 2:30 di notte,domani ho un esame,ho iniziato a leggere questa storia oggi, nelle pause,poi ho continuato a cena e ho appena finito l'ultimo capitolo e non puoi farmi stare in ansia così!! Miseriaccia!!! io ho un esame!!! dimmi che andrà tutto bene e che non muore nessuno e che becky e zach vivranno per sempre felici e contenti,ne ho bisogno!!!non mi bastano più Mulan e Li o Rapunzel e Eugine!!!vabbeh io direi di andare a dormire...continua così xD...ciaooo!!!

18/05/13, ore 17:45

Ma ma ma ma ma ... Ok ciao. Innanzi tutto questa storia è spettacolare, me la sono divorata! seguo altre tue storie, ma questa....fa storia a se veramente. Adoro i personaggi, certo chi piu chi meno ehehhe L ambientazione, la trama che mi incuriosisce molto...e romeo....oh romeooo! Mi piace davvero. E complimenti! A presto

17/05/13, ore 21:57

Ok è ufficiale. Mi piace sempre di più questa fantastica storia *_* l’adoro ** Ne sono totalmente presa *_* sono sempre più entusiasta!!!** Brava, brava, brava!

E che dire di questo capitolo? WOW! *_________________*
Come sempre, d'altronde l'ho trovato assolutamente STUPENDO, MAGNIFICO, BELLISSIMO FAVOLOSO MERAVIGLIOSO e SPLENDIDO e molto coinvolgente!!! Ho letto tutto d'un fiato... e mi é piaciuto tutto proprio tantissimo!! Capitolo sensazionale, davvero.
BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e ancora BRAVISSIMA!!! Scritto tutto in maniera impeccabile! *O* Complimenti cara, non mi hai deluso! continua così *-*!!!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ continua così *-*!!!

NOOOOOOOOO!!! Ma... ma... ma non puoi finire il capitolo così! Sei stata davvero sadica questa volta! davvero mi vuoi lasciare con l'ansia? sei stata proprio crudele! >.<
No, dai, scherzo ;D
Santo cielo!!!!! Mamma mia Mamma mia!!! Mi hai letteralmente lasciato senza parole….…. cioè......chi diavolo sono quelli che si sono spacciati per esercito? Oddio! Oddio! ed ora?? cosa succederà??? Che ansia!! sono troppo curiosa!!! Spero con tutto il cuore che non muoiono i veglianti!

E non preoccuparti per la scena della litigata tra Backy e Zach l’hai resa davvero benissimo, era cosi carica di pathos, ansia, tanta rabbia e anche un pizzico di tensione sessuale! Mi è piaciuta molto** davvero e stato tutto perfetto *W*
Ora sono sempre più convinta che Backy e una Veggente…..

Be a questo punto sono proprio super curiosissima di leggere il prossimo capitolo - che aspetto con ansia aggiungerei- soprattutto sono stracuriosissima di sapere cosa che succederà hai nostri eroi! Oddio! come faro a resistere fino al prossimo capitolo…Spero solo che non muoiono vegliante!

BRAVISSIMA COME SEMPRE! mi stupisci sempre di più! ^__^ e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! il tuo modo di scrivere e semplicemente stupendo, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^

BRAVA, anzi BRAVISSIMAAAA!!!!!

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 02:44 pm)

17/05/13, ore 21:22

Wow! Uno Zach così testardo non l'avevo mai visto! Zuccone al punto da far esasperare il povero Nate. Mi spiace per il nostro piccolo cervello della squadra, non si meritava un trattamento del genere. - Cattivo Zach!! -

Mi è piaciuto come hai impostato la discussione tra Macho man e Becky in macchina, mi è piaciuto molto come hai descritto la vicinanza dei loro corpi e al contempo il distacco che avevano bisogno di tenere. Comunque penso che Becky abbia fatto bene a discutere con lui; entrambi avevano bisogno di quella conversazione, ora si sono spinti "un po' " più in là e si capisce un po' di più la situazione..
Ma c'è una domanda che ronza nella mia mente: Becky gli dice che lui ha scelto lei perché lo salvasse, come se fosse una cosa che aveva già visto.. Che anche Zach sia un Veggente? Già mi avevi messo la pulce nell'orecchio con quello che aveva detto Nate a Lynn qualche capitolo fa, e il fatto del mangiare che gli danno etichettato che mi puzza un po' .. chissà cosa succederebbe se scambiassero le porzioni..
La visione di Becky con Zach che si punta una pistola in bocca mi ha scombussolato parecchio. Per non parlare della rivelazione finale di Jean!
Ma tu sei Pazza!!!!!!!!!!!
Mi hai spedito tutti quanti nella tana del lupo, con tanto di scorta di lupi d'accompagnamento!!!!!!! D:
Oh madre, penso che non resisterò a lungo senza il seguito! Ho assolutamente bisogno di sapere come va avanti! Poi tu scrivendo "Avrebbe dovuto farlo prima." non collabori per niente alla mia salute mentale xD
Becky dammi un po' del tuo dono della veggenza, in questo momento può tornarmi davvero utile per rilassare il mio sistema nervoso!
Avevo ragione a pensare che Sharon Sullivan fosse una poco di buono, e poi Zach che fa? L'ha pure baciata. Ma mannaggia a lui, mandrillo che non è altro!
Sono talmente scombussolata che so di aver dimenticato di dirti qualcosa, ma non mi ricordo che cosa!
Se mi torna in mente te lo farò sapere, parola di scout!
Aggiorna presto, un bacione

Giuliet.

15/05/13, ore 21:11

Accidenti, ma sei fissata con i congegni esplosivi! Ci stai forse dicendo che hai intenzione di far esplodere la tua scuola (in tal caso devi poi dirmi che bombe hai usato)?
Mi sono presa un colpo, diamine!
Naaah, tranqui, il capitolo mi è piaciuto, soprattutto la litigata tra Becky e Zach^^
Cavolo, secondo me dovresti scrivere un giallo: con i colpi di scena sei una grande!!
Solo, un minusculissimissimo dettaglio: aggiorna-più-velocemente-per-favore! Non voglio nemmeno immaginare chi potrebbe averci lasciato le penne, nell'esplosione!!
Kiss kiss
da un'interessata Aly

15/05/13, ore 19:11

Vorrei davvero fare una recensione decente, ma sono sconvolta dal tuo finale, quindi temo che mi giudicherò l'organicità e la completezza della recensione parlando solo di quello.
Oh, mio, oddio! Sono rimasta a bocca aperta e occhi spalancati.
Sarò scema io, senza dubbio, ma tu sei fantastica anche con la suspance, è incredibile.
Vorrei sapere ora che Zach si salva, ma credo nella tua clemenza (* occhioni dolci*), però temo che qualcuno ci rimetterà (Matt? Jared? Vorrei davvero che si salvassero tutti!) anche se Romeo stava dicendo ai suoi di rispiamiarli (sempre più ambiguo e fantastico, il suo personaggio, non vedo l'ora di saperne di più) quindi...magari... uff.
"Riuscivo quasi a sentire i suoi pensieri: Lynn, urlava ognuno dei suoi neuroni. Niente più schemi matematici, niente più idee, niente più ragionamenti, soltanto un unico, disperato Lynn.
Li sentivo perché erano i miei.
Zach."
Queste frasi citate qui sopra sono meravigliose, veramente splendide, ho sentito una stretta al cuore mentre le leggevo.
La trovata dell'esercito nostro/loro è stata geniale, come tutte le tue, e il mondo in cui scrivi è sempre appassionante e favoloso, ma questo lo sai.
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà, ma prenditi tutto il tempo che vuoi, per sfornare queste meraviglie te ne è concesso a volontà, e poi io, al massimo, posso rileggere tutto (di nuovo) da capo.
Bravissima, questa storia è sempre più bella, più appassionante, più.
Alla prossima.
(Con Zach, e tutti, spero)
Frà

15/05/13, ore 10:11

Credevi veramente che non tornassi a leggere ?! Mia cara la tua storia ha il potere di coinvolgere totalmente !
Ed è indubbiamente merito della tua bravura sia narrativa sia ideativa !
Sei una vera e propria " stratega" cioè tutta la questione dell'esercito che in realtà non è il LORO esercito oltre che sconvolgente è grandioso !
Bello, bello ,bello...
Ma per tutta una serie di ragioni : Zach finalmente ci rivela un'altra parte del suo carattere anche se mi tocca concordare con Lynn tutto quello stress farebbe impazzire chiunque , troppa responsabilità per rimanere calmo e rispettoso con tutti !
Ovviamente Nate e Becky avevano ragione , il trasporto non andava fatto però chi poteva immaginarlo che si sarebbero ritrovati a fronteggiare nemici da due fronti??
Sono cosciente che scapperà il morto ,
ormai mi sono arresa all'idea e non so perché ho anche qualche ipotesi mmh...
Ma siccome tu sei il genio dei colpi di scena non mi sbilancio perché in realtà può succedere di tutto !
Andiamo alla mia parte preferita , nonché quella che ti crea tanti dubbi ,
beh direi che i 5 giorni per la stesura del paragrafo hanno dato i loro meritatissimi risultati!
La litigata! Che meraviglia , riuscivo a immaginare perfettamente l'intera situazione carica di ansia, pathos , rabbia e anche un pizzico di qualcosa in più che nascerà solo col tempo!
Ho adorato Becky per aver finalmente cacciato fuori la verità in faccia a Zach!
Non esiste che si debba sempre sentir respingere con scuse insensate !
Inoltre è una veggente !
Ormai ne abbiamo conferma e so che questo provocherà molte conseguenze che non voglio perdermi :D
Non ti scusare assolutamente per l'attesa , ho letto che stai preparando la tesi di laurea e ti faccio i miei migliori auguri !
Non preoccuparti per il tempo che passerà per l'aggiornamento la tua storia non può essere ignorata una volta che si inizia a leggerla!!!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento , un abbraccio e in bocca al lupo per la tesi
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 02:19 pm)

15/05/13, ore 08:39

È da un po che non recensisco, chiedo venia! Cmq se è l'ansia, quella che cerchi di creare...allora ci stai riuscendo alla grande! ! Ho il terrore che muoia qualcuno....ti prego limita i danni....anzi evitali proprio.....e cmq, bello lo scherzetto dell'esercito...della serie crescersi una serpe in seno!! Spero tanto di sbagliarmi, per il resto sto perdendo le speranze che Becky riesca a fare breccia nel cuoricino di Zach, quel ragazzo ha troppi ostacoli nella sua testa!! Giunta alla conclusione di questa mini recensione, ti saluto ed alla prossima recensione!!! :) P.S. ti prego non far morire nessuno!!!!

14/05/13, ore 23:06

Eccoti, sempre imprevedibile e sempre con dei colpi di scena che ti fanno rileggere il trafiletto per capire se ci hai letto giusto o se è il tuo cervello che sfarfalla.
La discussione dei nostri amici è perfetta, poco sentimento, tanto rancore e molta tensione sessuale! Grande! Era così che doveva andare, non può essere tutto rose e fiori...
Ora, passiamo alle cose serie...Backy è una Veggente, ora è chiaro, poi...il finale, sono dura di comprendonio e sono le undici di sera quindi il mio cervello non connette bene, chi è morto? Lynn o Nate?
Bene, spero di non essere ridicola con le mie domande da chi vuol esser milionario, ma dovevo avere un chiarimento interiore :D

Un dei miei soliti applausi virtuali che come sempre sono d'obbligo perchè sei un genio <3
In attesa del prossimo <3
_Bubble_