Il Mitronio di Synt
di fragolottina

11/11/12, ore 19:49

Buonasera, tu non sai quanto mi ha reso felice questo aggiornamento *-*
non so se te l'ho detto, in ogni caso rimedio ora, io adoro immensamente tutte le tue storie, questa in particolare ed è forse proprio questo amore incondizionate che mi rende tanto ottimista.
passando al capitolo, fortunatamente sono tornati indietro tutti sani e salvi, io mi chiedo come faccia Nate a restare fermo mentre la sua ragazza rischia la vita, ma dopotutto anche lui lo fa continuamente per cui ...
stanno venendo a galla i poteri di Becky, forza cara io sono sicura che tu ce la farai sotto ogni punto di vista, anche se credo che con Zach siamo a buon punto anche se lui ancora non lo sa.
Shannon Tyler, non mi scorderò di lui, anche perchè secondo me ha a che fare con Romeo e con il "suicidio" di Joshua, staremo a vedere comunque.
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 07:49 pm)

11/11/12, ore 12:09

Una vegliante che ha pure della veggente...andiamo bene, ma non aveva già abbastanza casini? Povera bimba!!!!
Comunque per ora non si capisce granchè, a parte il fatto che ha molto più potenziale di quanto lei stessa pensi, ma la domanda è perchè Zach l'ha scelta, alla fine sembra che quella che ne sappia di più sia Jean, non Zach...oppure no?! E la ricerca su cos'è? Tanti interrogativi e niente luce, neppure piccolina alla fine del tunnel....beh se escludiamo gli occhi verdi ehhhhhhhhhhhh quella si che è una bella luce, chissà se sentiremo mai Zach dire a Jean che Becky dorme con lui ihihihih

10/11/12, ore 18:30

Ehi ehi ehi... rallentiamo, una Veggente? Ma, ma, ma... Fragolottina! Mi cogli di sorpresa :(
Comunque, avrebbe un senso eh! Però, se lo fosse davvero, cosa ne potrebbe essere di lei? oddio, che sviluppo inaspettato O.o scusa, ma mi hai davvero lanciato una secchiata di acqua gelida, metaforicamente parlando...
Capitolamente parlando (sì, è una parola inventata) ho adorato l'ultimo pezzo. Becky, Becky, Zach è bello figo, lo capisco, ma qui ci scappa qualcosina di compromettente eh! Cosa ti combinerà mai questa autrice?
Non che mi dispiacciano le cose compromettenti ovviamente...
Comunque, anche questa conversazione tra Nate e Romeo è un po' ambigua, non nel senso che Nate sia un doppiogiochista o altro, ma è un rapporto strano, ci troviamo davanti a qualcosa di innovativo credo... Questo cattivo che poi non è "così spietato come credevo"...
Prendilo pure come un complimento ^^
Beh, mi pare di avere detto tutto,
Ti mando un abbraccio con tanti complimenti ^^
Bac bacii
Cenere

10/11/12, ore 16:17

Come al solito leggere un tuo capitolo, mi lascia sempre soddisfatta! Questo in particolare, perché ha messo in luce non solo il lato riflessivo di Becky, che quindi la allontana dal superficiale soprannome Cheerleader che le hanno dato. (comunque quel soprannome tra le labbra di Zach suona tremendamente bene!)
In più stiamo scoprendo la super mira di Zach *-* e quella super particolare da veggente della piccola nuova arrivata! *-*
Matt mi sta simpatico, mentre Courtney la vorrei prendere a sberle.. La sua gelosia è una brutta cosa.. rovina tutto ogni volta. Niente, Courtney mi sta sulle scatole.
Ho già detto che Zach è sempre super sexy? xD
E Nate e Lynn sono tenerini, mi piacciono!
Ringrazio anche io Romeo per non aver fatto saltare per aria Matt e Lynn e ora sono sempre più curiosa di scoprire di Shannon Tyler, ma anche di Joshua.
La tua storia mi intrippa troppo!

(mi spiace per le tue vicende con Furbetta e l'altra s****a, la gente non ha un minimo di rispetto.. Caspio, io dico: "Vuoi una storia, scrivila! Non prenderti quelle delle altre." ovviamente questa è una cosa che una che non scrive non può capire..)

E dopo quella piccola divagazione torno a dire che Zach è bellissimo e che io voglio ripetizioni di freccette da lui, perché ne necessito, visto che sono una schiappa! xD

un bacione, Fragolottina!
Giuliet.

27/10/12, ore 13:42

Lasciatelo dire, le tue storie mi piacciono veramente tanto. Quando le leggo, mi sembrano un libro capisci? E sono assolutamente logorata perchè di solito io i libri li leggo tutti d'un fiato ma qui non possooo! Quindi, per favore, puoi aggiornare?? :DD
Comunque sinceramente, anche questa storia è geniale.

16/10/12, ore 13:56

Ciao fragolottina...lo so che non si dovrebbero mandare delle recensioni solo per chiedere di aggiornamenti futuri....ma le tue storie mi mancano tanto...quindi potresti fare un piccolo strappo alla regola e darmi tue notizie????? grazie mille!!!!!

23/09/12, ore 14:13

Ho finito di leggere questa storia un bel po' di giorni fa ma commento solo ora!
Innanzitutto non leggo molte storie di questo genere su EFP ma della tua mi ha attirato molto l'introduzione e quindi ho fatto un salto, poi il primo capitolo l'ho trovato molto interessante e affascinante! Ha un incipit che ti prende immediatamente e comunque il resto dei capitoli non ha deluso le aspettative :)
Becky è un bel personaggio, aspetto di vederla "crescere" e sono sicura che accadrà perchè comunque per lei è ancora tutto incerto. Però quello che per ora mi ha attirato di più è Zach, ancora non l'ho capito bene ed è il fascino del personaggio a catturarmi *___* Pure Jean è uno di quelli che mi ha colpito per la rigidità e lo trovo molto autorevole e ben scritto!
Comunque è proprio bella la trama, i personaggi aspetto di capirli meglio ma per ora sta andando tutto a meraviglia ^^
Scrivi davvero molto bene, il testo è lineare e non ci si perde! Mi piace molto lo stile quindi complimentissimi per tutto! Non ti ho mai trovato logorroica quindi niente pippe mentali su questo, ok? XD
Complimenti e al prossimo aggiornamento!

,lady snow

01/09/12, ore 18:46

Oh mio Dio, ci sono praticamente rimasta secca! Comunque il capitolo è il migliore tra quelli che hai scritto e sono seria! La tua bravura è immensa e a leggere le tue storie ci rimango sempre di sasso dalla bravura e dalla fantasia che ci metti a scrivere... Comunque mi chiedevo quando aggiornerai dato che è da un po' che non lo fai ma, se è necessario, aspetterò. A presto, spero. <3 M <3

05/08/12, ore 09:14

mi piace sempre di più questa ff......ha una trama così affascinante...e poi non è scontata...solo che ti prego non far morire ancora nessuno...siamo solo al quinto capitolo......:(....lo so che non dovrei chiedere nulla ma per linee generali non si può sapere se ci sarà un happy ending???? solo una cosuccia piccola piccola in modo tale da evitare di iniziare a disperarmi già ora!!!....sono una lettrice che si affeziona facilmente ai personaggi quindi magari mi devo premunire di fazzoletti...dimmi tu!!!!! :D

31/07/12, ore 19:17

Noooooo!!!!! E ora? Voglio assolutamente sapere cosa succede!!! Ma non muore nessuno, vero...? Eh, vero..?

Huck

30/07/12, ore 10:48

Oddio, non puoi interrompere un capitolo COSI'!!!! >.<
Mi presento: sono Avanit, e sono incappata per caso nella tua storia curiosando tra le originali. Mi ha presa subito, sarò la millemillesima persona che ti dice che scrivi bene, ma Devo dirtelo, perché il tuo stile è davvero scorrevole e piacevole!
Una delle cose che apprezzo di più è... la trama. Ed è un bel complimento! Per ora sono del tutto catturata dall'inteccio, e non cambierei niente.
Poi mi piacciono i personaggi. La mia preferità è ovviamente Becky. Caratterialmente sono tutti tipi a posto (Jean con le sue regole è fantastica! XD), eccetto Courtney, che o a forza di stare a Synt è diventata un facio di nervi isterico, oppure è troppo aggressiva (e irritante) per risultare piacevole. Una rompiscatole ci sta, ma non mi capacito di un caratteraccio del genere, sarebbe bello che ci spendessi qualche parola a riguardo. Una cosa che ho notato, è che apparentemente sono tutti... belli. Ok che i veglianti hanno necessariamente un fisico scolpito, ma questo non li esime da difetti come acne, nasi antiestetici eccetera!
Mi piace anche il ritmo che dai alla storia. Mai troppo veloce o troppo lenta, ti seguo senza il minimo problema, così che il capitolo arriva alla fine con una velocità impressionante. Nel complesso la storia mi piace tanto, e spero che la aggiornerai presto... Anche perché non puoi lasciarci in sospeso dopo aver scritto una bomba simile! (e non intendo solo in senso metaforico, vista la fine del capitolo. -.-)
Ho una mezza idea sul Dono di Becky, ma non mi pronuncio. Ho anche un pessimo presentimento per i ragazzi, ma spero di sbagliarmi! Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo ;)

30/07/12, ore 02:55

Oh no, oh no! Come puoi far finire tutto così? Mamma mia.. ho trattenuto il respiro per tutto il tempo.. spero che Lynn non muoia, veramente D: Becky invece è una forza della natura! Per quanto riguarda Zach penso sia un po' lunatico o_o prima l'aggredisce, poi fa l'amichevole (?)
La tua storia mi ha appassionata da morire, penso che tu l'abbia capito ;))
Ci vediamo al prossimo capitolo.. mi raccomando aggiorna presto, che se no muoio di curiosità!!
Bacioni!

28/07/12, ore 23:27

Rieccoci, scusa intanto per il leggero ritardo, ma l'estate rallenta tutto. Ritornando al capitolo anche questo è stato molto interessante finalmente si è rivisto Zach anche se come hai detto, non nel modo in cui tutte speravamo; la sua reazione mi ha sorpreso molto, chissà come si evolverà la situazione? La storia di preparare i fazzoletti non promette nulla di buono e neanche il finale (che detto tra noi è stato un taglio decisamente perfido). Un altro "dettaglio" particolare è la presenza di Romeo alla morte di Josh, chissà cosa li collega? Sto diventando veramente curiosa! Per il resto Matt con la sua "logorroicità" mi è proprio simpatico, speriamo in bene! Ed anche le regole di jean sono proprio particolari, sembrano essere fatte apposta per essere infrante. Per finire (lo giuro ora lo smetto di blaterare) ti rinnovo tutti i miei complimenti per questa bellissima storia e speriamo di non doverci disperare troppo. Un bacione Kira

28/07/12, ore 14:48

Una sola parola: BRAVISSIMA
Il capitolo come sempre, l’ho trovato decisamente splendido e bellissimo*-*!!!
Sei davvero bravissima, ormai questa storia mi ha preso proprio tanto, e leggere i tuoi capitoli è un piacere! ^.^

Oddio! io non ho parole…. non puoi finire il capitolo cosi… Cacchio cacchio cacchio, e ora chi resiste fino al prossimo aggiornamento? Che succederà? Oddio. Spero solo che tutti i Veglianti si siano salvati da quella esplosione……

A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo - che aspetto con ansia aggiungerei.
Brava come sempre,sarò ripetitiva ma è così! ^__^
Tantissimi complimenti!
Un bacione grande Ukyou

28/07/12, ore 03:01

Wow fidarsi di Romeo è un passo coraggioso a quanto pare, però hanno ragione. se avesse voluto ucciderli lo avrebbe già fatto.
questo capitolo mi ha tenuta incollata particolarmente allo schermo; anche perché c'era una passaggio che non ho capito bene: come fa Romeo a entrare nella stazione ed essere solo con lei se Becky si chiude alle spalle la porta di vetro?!
non ho capito >.<
per il resto mi è piaciuto molto, anche le riflessioni di Becky le ho trovate interessanti e sono curiosa di conoscere meglio gli altri personaggi e di trovare le risposte a tutte le mezze frasi di Romeo.
non mi è piaciuto il fatto che Romeo continuasse a nominare solo Courtney degli altri.. questo vuol dire che è connessa in modo particolare a Zach.. che lui abbia una relazione con lei?

adesso corro a leggere il prossimo capitolo che sono indietro!! mannaggia!!
continua così che questa storia mi prende sempre di più!

Giuliet.