Il Mitronio di Synt
di fragolottina

26/06/13, ore 16:45

Da tempo seguo le tue storie, su vari argomenti e di vari generi e devo dirti che non mi hai mai delusa !
Hai scritto quasta fanfic in modo impeccabile ed hai racchieso in essa avventura, fantasia, amore e intrighi, destreggiandoti fra essi con maestria.
Le descrizioni sono accurate, ma non annoiano e le personalità dei personaggi lineari alle loro azioni, cosa molto importante !
Vorrei farti alcune domande su cose che non mi sono molto chiare ...
Nel primo capitolo c' è l' asta, ed io non ho capito bene come funziona e perchè si debba pagare per avere in squadra nuovi elementi ...
Sono completamente in alto mare nel capire i ragionamenti di Romeo e vorrei chiederti se il banbino "rapito" sia importante più avanti nella storia ...
Questo e quanto, aspetto impsiente un tuo aggiornamento !
Hp_PJ_RG_E 4ever

20/06/13, ore 02:08

Ciao care fragolottina,
se pensavo che Teach me fosse il tuo miglior capolavoro, mi devo ricredere, perchè questa storia è il tuo vero capolavoro, cioè, qui abbiamo azione, passione ed una trama molto fuori dal comune.
I personaggi sono molto ben definiti, e tutto ciò che scrivi non è fatto a caso, segui una trama ben precisa , che ancora non sono riuscita a decifrare.
Negli ultimi due capitoli, si entra nel pieno della battaglia tra Veglianti e Veggenti, ma, mi chiedo se sia effettivamente una battaglia sensata la loro.
Bechy no ho ancora capito cosa sia in realtà, vegliante o veggente? o forse un pò tutti e due?.
Romeo è imprevedibile ma contrariamente a quanto pensassi prima, non è così crudele, lui vuole salvare la sua "specie" senza dover far troppi danni, al contario di Zach che a quanto pare si è davvero rincitrullito.
Molto soddisfatta di aver trovato questa storia.
Davvero tanti complimenti.
Un salutone,
Fiore di loto92

19/06/13, ore 18:34

Tesoro non fai che stupirmi ad ogni capitolo, con questa Meravigliosa storia. Mamma mia, i tuoi capitoli mi piacciono tutti, proprio moltissimo!

Mia cara sei spettacolare come sempre!! Davvero*-*!!! E quest'ultimo capitolo è stato assolutamente STUPENDO*______* Davvero STREPITOSO, MERAVIGLIOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, SUBLIME!!! Scritto tutto in maniera impeccabile! *O* Complimenti cara, sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e ancora BRAVISSIMA!!! continua così *-*!!!

Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo fino alla nausea, adoro sempre di più la tua storia!!! Mi piace sempre di più!!! E ne sono totalmente presa *_* sono sempre più entusiasta!!!** ovviamente il tuo stile di scrittura non mi delude mai, non mi annoia e mi emoziona sempre più. Complimenti mi incuriosisce sempre di più**

Beh... che dire... Ho letto il capitolo tutto d'un fiato…. E mi ha lasciato senza parole…..e oltretutto senza fiato...E' stato un capitolo ricco d'azione che mi ha fatto mozzare il fiato** è tutto perfetto *W* Ti giuro, che non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere e più andavo avanti nella lettura e più mi saliva l’ansia (tu prima o poi mi farai morire d’ansia) e la paura per i nostri eroi, ero diventata un tutt'uno con la sedia fragolottina!! *w*BRAVISSIMA *W*

Oh mio Dio! Mamma mia!!! Mamma mia!!! NOOOOOOOO!!! Povera Lynn >.< spero con tutto il cuore che riesca a salvassi……non deve morire….
Oddio!! Non vedo l'ora che pubblichi, il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo sono troppo curiosa di sapere che cos’altro accadrà nostri eroi! Ma soprattutto sono curiosa di sapere come reagirà Zach alla confessione di Jared, e come se la caverà Becky alla sua prima missione….. Oddio! come faro a resistere fino al prossimo capitolo…sono troppo curiosa….

BRAVISSIMA COME SEMPRE! mi stupisci sempre di più! ^__^ e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! il tuo modo di scrivere e semplicemente stupendo, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ Complimenti cara, sei davvero fenomenale!

BRAVA, anzi BRAVISSIMAAAA!!!!!

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

19/06/13, ore 14:44

Io sono qui in preda all'ormone adolescenziale a fare il tifo come una cretina perchè Zach si butti addosso a Becky. ( spero di aver scritto bene i nomi) . I capitoli che scrivi sono meravigliosi, ben caratterizzati i personaggi, e in generale la storia mi piace parecchio. Parecchio parecchio. Quindi adesso rimango qui come un cane fedele ad attendere il prossimo capitolo. Au revoir.

18/06/13, ore 22:47

Sono arrivata alla fine e come tutti i poveri mortali adesso mi tocca aspettare.
Per forza!
Allora ti dico subito che il racconto è davvero bello ed emozionante.
L'unica cosa che mi lascia un pò perplessa sono i sentimenti di Zach e Courtney... mi sembrano un pò troppo complicati ed incasinati.
Io non credo che Becky sia una veggente, come non è nemmeno una vegliante, credo che sia molto, molto di più.
E' entrambe le cose sicuramente, ma deve capire come sfruttare queste doti particolari che ha, per cui il test non era sbagliato.
Credo anche che i suoi poteri, se li vogliamo chiamare così, stanno cominciando ad aumentare perchè non sta mangiando i due terzi di cibo previsti (chissà cosa contiene... non lo voglio nemmeno sapere, meglio è!).
Comunque poverina la stai bistrattando con Zach...
Non so... direi che sarebbe meglio che si innamorasse di Matt e lasciamo il caposquadra a bocca asciutta ancora una volta.
Dalle mie parti si dice: oltre beco, bastonato (beco=cornuto).
Insomma non mi sembra proprio che siano i presupposti per un amore e sinceramente?
Visti i pensieri di Zach non mi piacerebbe per niente che alla fine si mettesse con Becky...
Sarebbe comunque una seconda scelta.
Tristissimo.
Comunque storia bellissima, non avevo dubbi.
Ciao Mandy

14/06/13, ore 16:16

In super attesa di scoprire che combinera la nostra eroina. Ottima suspance :-)

14/06/13, ore 02:05

Ciao fragolottina
Come sempre devo dire che adoro come scrivi, probabilmente se tu scrivessi libri di scienze, per la prima volta, mi piacerebbe leggerli.
Strano a dirsi ma non saprei dire se questo capitolo mi è piaciuto (come contenuto), forse perché la trama si sta incasinando, forse perché me lo aspettavo più lungo. Sicuramente è perché tutto sta andando a scatafascio.
Mi è piaciuto tantissimo Romeo, il suo discorso l'ho adorato, finalmente mi è sembrato che si sia fatto valere. Zach, sebbene lo ami con tutto il mio cuore, lo trovo sempre più stupido e mi dispero perché la sua storia d'amore con Becky, che ultimamente non mi sta troppo simpatica, sembra allontarsi sempre di più, mi sembra che tutto il suo corpo urli Courtney.
Non mi far stare male Lynn che al momento dopo Jamie il mio personaggio preferito è Nate, poveretto. Lui è sempre così gentile e simpatico, poi va d'accordo con Romeo.
Comunque in fondo in fondo adoro anche questo capitolo. Spero di leggere presto il prossimo :)
Un bacio
Stargirl_w

13/06/13, ore 21:02

Mozza fiato! davvero, sono senza parole. Una storia scritta bene e con una trama coinvolgente e assuefante. Nella mia mente ho già iniziato a farmi mille filmini su come potranno svilupparsi le cose. La Veggente dovrebbe essere Rebecca. Sai cosa sarebbe bello? se Romeo avesse previsto il suo arrivo, se lo avesse aspettato. Insomma, farla diventare un'inconsapevole protagonista che passa dai Veglianti ai Veggenti. Insomma, Romeo stesso dice di esser stato forzato a diventare un mostro. Sarebbe forte se alla fine le azioni dei due gruppi andassero a coincidere. Si potrebbe ipotizzare un nemico esterno all'intera faccenda. il governo? XD i mitici complotti anni '60.
Un ragionamento mi ha colpito: una volta che non ci saranno più Veggenti, che ne sarà dei Veglianti?
per il resto io ADORO Romeo! A volte simpatizzo per gli occhioni di Zach.
Il gesto di Josh mi ha lasciata perplessa. Nel mio immaginario contorto direi: si è ucciso in modo che si liberasse un posto nei veglianti e Rebecca potesse arrivare qui. Magari poi non centra nulla, ma mi piace lavorare di testa e farmi le mie scommesse. Speriamo che Lynn si salvi poveretta. So che le vittime ci sono sempre in una storia realistica, ma Nate è davvero un'ottimo elemento' e sarebbe stupido farlo bruciare. Romeo ha bisogno di lui. Il ruolo di Dawn non l'ho ancora capito, ma credo che ci arriverò...
a presto!
momob

09/06/13, ore 17:11

Penoso... Penoso... E TU HAI IL CORAGGIO DI DIRMI CHE è PENOSO?!?!?!?!? Porca puzzola, è tutto MENO che penoso!!!
Detto questo e scusandomi per il ritardo, vediamo...
Romeo non è cattivo. Inizio a credere, ma questa è una mia teoria, che Josh abbia capito che la lotta ai Veggenti era sbagliata e che abbia iniziato ad aiutare Romeo, prima con il bambino poi con tutto il resto trasformandolo nel Capo dei Veggenti prima che questi potesse rendersene conto...poi però potrebbe essere successo qualcosa... Inizio a immaginare che sia stato Josh a far andare Romeo sul grattacielo e non viceversa: Josh si suicida e dimentica quel mondo che odia e Romeo diventa ancora più popolare e temibile e la sua reputazione mette al sicuro i Veggenti. Ma se fosse davvero così (e ne dubito perché ci sono ancora cose che non quadrano), cosa ha scoperto Josh di così orribile?!
E adesso Zach si è messo in testa di salvare la pelle a Lynn e Court offrendosi come volontario per una bella Pentolaccia (e la pentolaccia è lui, nel caso specifico) con i Veggenti...
Insomma, la situazione è già critica di suo e cosa fa Jared?! Dice a Zach che Court lo ha tradito!!! Porca puzzola, ma non potevi farteli venire prima, gli scrupoli di coscienza?! O dopo?! Adesso Zach sarà furioso con lui, deluso da Court e ferito nell'animo, così i Veggenti lo ridurranno ad un ammasso informe di carne cruda :(
E Becky che ha intenzione di fare?! No dico, vuole starsene lì ferma a guardare?! Perché è quello che ha fatto sin'ora!
Detta tutta questa bella pappardella, è un capitolo meraviglioso e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ciao ciao!

09/06/13, ore 14:26

Sti cavoli! Intrigante...spero che Becky riesca a salvare Zack facendo qualcosa di sorprendente alla Veggente, lo spero con tutto il cuore e spero che Lynn si riprenda e che non abbia subito nessun tipo di trauma, lo spero proprio.

Alla prossima Miss Genialità, un applauso dei miei
Ciao e non farti venire l' emicrania per il troppo scervellamento a fare il capitolo
_Bubble_

09/06/13, ore 13:05

èèèè un bellissimo capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo
un bacio <3
ciao :D

08/06/13, ore 21:14

Aw, l'intensità di questo nuovo capitolo è stata tale da mozzarmi il respiro ! Sono stati tutti incredibilmente ajhskgdkgd *w* Okay, riprendo il pieno possesso delle mie facoltà mentali, ringraziandoti per questa chicca a dir poco meravigliosa che, nella mia noiosissima -quanto stancante! - giornata di studio, è stata un vero toccasana! Come previsto, le cose si stanno facendo interessanti. Decisamente interssanti. Ancora una volta, mi complimento per il tuo incredibile ingegno.
Ricapitolando: Court è innamorata di Jared, quest'ultimo ha confessato a Zach ogni cosa, Ryan e Rose sono la stessa la persona, Becky è la persona speciale che Zacky avrebbe voluto salutare e, dulcis in fundo, se ho ben capito (spero di non fare una figuraccia >.<) è stato lo stesso Josh a fare di Romeo il capo dei Veggenti... Aww, my feelings <3
Ragazza, sei un fenomeno: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Voglio proprio vedere come e se la nostra eroina riuscirà a salvare il nostro soldato preferito. Sono in fermento!
Alla prossima :*

08/06/13, ore 21:14

Il capitolo è scritto benissimo e come al solito integri elementi diversi in maniera eccellente quindi per favore continua così... Ma soprattutto sei capace di farmi restare con la suspance fino alla fine della lettura e anche prima quando aspetto i tuoi meraviglioso capitoli di quest meravigliosa storia ;) Aspetto il prossimo A presto!

08/06/13, ore 19:25

ODDIO complimenti!!!! la storia mi piace sempre di più!!!! continua così!!!! XD

08/06/13, ore 18:49

Ma fragolottina cara tu hai fatto benissimo ad imbarcarti in un progetto del genere perché questa storia è un piccolo capolavoro, te l'ho già detto ma lo ripeto, il mitronio è senza alcun dubbio la più originale delle originali.
Appurato ciò passiamo al capitolo, devo dire che mi aspettavo di peggio certo mi dispiace per lynn ma sono ancora tutti vivi, è anche questo è da considerare ( tiro piccolo sospiro di sollievo); notavo poi che ci sono più indizi del solito, tralasciando la frase finale di Romeo, il discorso che fa a courtney é significativo: che vuol dire che i veggenti proteggono i veglianti ? Non si proteggono i nemici, non ci si sacrifica per loro... Queste considerazioni portano solo da una parte, che poi è anche la mia tesi attuale, i veglianti sono dei veggenti particolari, tenuti allo oscuro dai signori che servono ai piani alti ( è tanto strampalata come teoria?)
Poi c'è la piccola rose, l'adorabile figlia del ferramenta con una cotta per Matt, non é che gli abitanti di synt proteggono i veggenti?
Dulcis in fundo nel prossimo capitolo entra in azione Becky, sono curiosa di sapere come andrà a finire e soprattutto di vedere come lynn si riprende ( perché alla fine si rimette vero?), sono anche ansiosa di vedere come zachy reagirà alla dichiarazioni di jared, che sia giunto anche per lui il momento di darsi una bella svegliata?
A presto, lavis
(Recensione modificata il 08/06/2013 - 06:50 pm)
(Recensione modificata il 08/06/2013 - 06:52 pm)