Il Mitronio di Synt
di fragolottina

13/06/14, ore 22:10

Questo capitolo è stato un crescendo di ansia, tachicardia e paura. L'ho letto velocemente perché sono ansiosa di sapere cosa succederà e il fatto che l'esercito non sia dei "buoni" mi terrorizza ... Aiuto!

13/06/14, ore 19:58

Capitolo tranquillo ... la faccenda della "visione" di Romeo mi sconvolge un po', Rose Kurtoskij ... già dal nome (che sa tanto di spia russa) 'sta ragazza mi faceva venire una puzza sotto il naso, finalmente Zach si è addolcito con Becky!

13/06/14, ore 19:23

Lynn e Nate sono così dolci!
La scena del combattimento é stata per me un po' confusa (mi sono persa un paio di volte *arrossisce*) ma il resto... Perfetto!

13/06/14, ore 18:42

La prima parte è stata ... una risata continua! La seconda invece più seria e il fatto che Dawn Dandely sia una pazza che ha praticamente impacchettato e infiocchettato suo figlio per Romeo è una cosa orribile! Sono affamata di risposte!

13/06/14, ore 18:05

Lo sapevo! Lo sapevo! Sento che Becky è una Veggente ... Continua la tranquillità e va tutto bene. Storia TROPPO BELLA e TROPPO ORIGINALE!

13/06/14, ore 15:43

Carissima Fragolottina,
Grazie per la fiducia :*!
Premessa:
ho deciso che, nonostante le mille domande che mi frullano in testa su Josh-jean e Romeo, me ne starò zitta per poi sottoporti tutto dopo aver letto il capitolo "Romeo" ( è stato un colpo da maestro chiamare i due capitoli " shannon tyler" e " Romeo" così da sottolineare la evoluzione del personaggio)
Io non sono un medico ( studio legge) e tutto ciò che riguarda le malattie mi fa sentir male, ma mia madre si, per cui le ho sottoposto il capitolo e lei ha detto che è tutto abbastanza realistico. Le uniche forzature sono: un non medico ( courtney) che opera e un' infermiera che entra come una furia e si avventa sul campo operatorio,Ma alla fine abbiamo convenuto che eravamo a synt e che si trattava pur sempre di una situazione limite. Insomma la morale della favola è che te la sei cavata egregiamente!

Detto ciò passiamo al capitolo, jean e Josh sono meravigliosi: è fantastico come jean resti sempre jean anche durante la proposta di matrimonio. È inutile dire che durante l'asta e nel finale le avrei eretto un monumento!
Microchip? Che il padre di zach fosse uno stronzo l'avevo capito ma che considerasse suo figlio meno di un animale mi era proprio sfuggito. Fammi capire, gli avrebbe fatto saltare il braccio con la stessa nonchalance con cui io inciampo quando cammino sui tacchi?
Mi era poi sorto un dubbio: quando sean cerca di curarlo, zach ha già il microchip oppure glielo hanno messo quando tenta di uccidere il padre? Un altra cosa, non so se te l'ho mai detto ma per me sean era un veggente, dunque mi chiedo: se é davvero così che ci faceva in guerra, e soprattutto, il padre lo ha voluto fare fuori intenzionalmente?
Lindsey era a conoscenza del microchip perché glielo hanno detto i veggenti, se non sbaglio si evince da uno dei capitoli precedenti.
Infine jared, mamma mia è meglio quando sta zitto, lo avrei rinchiuso nella cella al posto di courtney. Avrà le sue ragioni per essere così ma al momento non é per nulla tra i miei personaggi preferiti. Importantissimo: ma se Jared era nella squadra di Los Angeles allora conosceva shane? ( avevo detto niente domande ma su questa non sono riuscita a trattenermi)
Piccola curiosità: il nome dawn lo hai scelto casualmente?
Ultimissima cosa, sei stata crudele a non darci nessuna notizia di Becky.
Baci, Lavis
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 05:44 pm)
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 08:23 pm)
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 08:25 pm)

13/06/14, ore 14:31

FANTASTICO. Il fatto che tu ci abbia fatto ragionare sulla storia di zach e che tu abbia fatto un collegamento con il presente. Il capitolo a mio parere non era per niente messo male, anzi, fino ad ora è quello che preferisco.

13/06/14, ore 14:06

Ahaha! Zach che fuma come un turco arrabbiato? Da dove l'hai tirata fuori questa? Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perché si respirava aria di normalità per Becky e per gli altri.

13/06/14, ore 13:44

Ok ... l'adrenalina sale ... E la tachicardia anche! Ti prego fa che non sia morto qualcuno già nel quarto capitolo ... Per il resto è tutto perfetto, la descrizione della mela è stata più che sufficiente a farmi capire quello che provava Becky ... Non vedo l'ora di andare avanti con la lettura!

13/06/14, ore 13:28

Dopo aver fatto la prova di tedesco, non c'è niente di meglio che leggere questo capitolo.... brava eè fantastico ... non vedo l'ora del prossimo e di leggere il continuo della storia... :-)

13/06/14, ore 13:23

O.o Josh si è suicidato?
Ok credevo di aver capito qualcosa ma la faccenda si sta facendo intrigante ...
Per il resto tutto fantastico e a dir la verità anche io sospettavo all'inizio che Becky fosse una Veggente ...

13/06/14, ore 12:45

Allora parto dal ruolo di aspirante medico. Anche se non sono molto esperta (sono sempre un aspirante e non ancora medico) secondo me fila tutto liscio, molto credibile, anche perchè non ti sei addentrata in particolare quindi va bene. È vero, quando sei in sala operatoria lasci che tutto rimanga fuori, l'ho provato ed è strano vedere una ferita, una sutura, un cuore pulsare come se non fossero quelle cose o meglio si sa perfettamente cosa sono ma si vedono con altri occhi e altro spirito. Cmq non tegiversiamo ... credo che tu non volessi sapere come ci si sente con guanti in lattice, camice e mascherina in sala operatoria, ma se filava tutto liscio e per me fila eccome. Anche la durata dell'intervento è credibile e la cruenza di Lindsey. Tra le tante cose ho visto che i chirurghi sanno essere precisi e meticolosi quanto cruenti. Ecco forse normalmente non avrebbero permesso a un'infermiera di fare quello che ha fatto Lindsey, ma qui siamo a Synt e Zach rischia la vita e lei è Lindsey e sembra sapere più di quanto dovrebbe e Curt farebbe di tutto per Zach. Zach che fa strage di cuori!!! Si salverà, lo so, Romeo, detto anche Shannon Tyller, non avrebbe fatto quello che ha fatto se Zach non sarebbe sopravvissuto. Lo sapevo che Romeo era Shannon Tyller (almeno io ho capito così ... ora ci rimmarei male se non ci ho capito un cavolo). E si era preso una cotta per Jean. Allora lei stava con Josh che aveva chiesto un divorzio che non avrebbe mai firmato e Romeo era diventato Romeo il capo dei veggenti ... cosa diavolo è successo??? E non mi sono certo dimenticata che nel capitolo prima Romeo confessa a Becky di aver detto solo la verità a Josh e forse questo lo ha portato al suicidio ma non voleva. Quale è la verità? (Cito volutamente Jean) Sono troppo curiosa e mi sto perdendo in mille ipotesi e molte di queste vedono nel microcip di Zach un ruolo centrale. Che ci fa Dawn qui? Non è quella che ha mappato il dna, l'amica di Romeo? Quante domande!!! Forse mi sono persa un po' in questa recensione ... scusa se troverai errori qua e la o cose senza senso. Ultima cosa: anche se Becky non c'è è viva, deve esserlo per forza. Come ho giá detto mi fido di Romeo e di Fragolottina. Ora basta. Ti saluto. Alla prossima. Baci. PS Fragolottina io adoro come scrivi.

13/06/14, ore 12:18

Azione! Capitolo meraviglioso! Ormai mi sono innamorata di questa storia (un giorno sarebbe bello leggerla su carta) e non vedo l'ora di andare avanti e di conoscere gli altri Veglianti!

13/06/14, ore 11:52

Capitolo, molto bello, di spiegazione. Non hai deluso le mie aspettative, dopo che hai spiegato che zach e Jean non vogliono usarla come esca ora mi stanno più simpatici e non vedo l'ora di scoprire cosa è successo a Josh.

13/06/14, ore 11:18

Terrò duro per te! Lo farò ahaha comunque bellissimo questo capitolo trovo che il rapporto che hai costruito tra Jean e Josh sia quanto di più dolce ci sia e ho letto solo poche righe di questi due e devo dire che il colpo di scena che riguarda Shannon l ho apprezzato davvero tanto non mi sarei mai aspettata che lui fosse un vegliante tantomeno innamorato di Jean. Dal titolo del prossimo capitolo presumo che ci saranno dei colpi di scena assurdi (per favore vacci piano che sono in fase di studio compulsivo e ho bisogno delle mie facoltà mentali al 100%).
Piccola parentesi, ringrazio ogni giorno l aver cliccato su questa storia fantastica perché è decisamente la mia preferita su questo portale, grazie soprattutto a te per essee una così brava scrittrice e non penso affatto che tu sia presuntuosa se dici di non volere commenti puntigliosi, sei talmente brava che chi se ne frega se dici tagliare invece che suturare!
Alla prossima