Il Mitronio di Synt
di fragolottina

05/06/12, ore 19:59

ciao fragolottina,
ho appena finito di leggere questo capitolo e lo trovo stupendo!
Amo, e ripeto, amo questa fanfction sarà perchè sono un'appassionata di fantasy ma davvero mi piace veramente molto, ogni capitolo ti lascia con la voglia di scoprirè cosa succederà, ti ritrovi persino a fantasticare sulla storia mentre magari stai facendo tutt'altro.
Per cui davvero continua, perchè merita molto e se lo dico che siamo solo al secondo capitolo credimi.
Sto leggendo anche patisserie françoise e ho letto anche teach me, scrivi davvero bene e inutile dire che anche queste due mi piacciono molto,sono più "leggere" di questa, ma non per questo meno belle. ok, la smetto o davvero continuo a farti i complimenti XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà quando zach e rebecca arriveranno a synt.

Laura
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 08:01 pm)

05/06/12, ore 12:15

Non ho capito Josh è un eroe, io mi affeziono e tu me lo ammazzi ? Ahhhhhhhhh ok grazie...fortuna che non sei spietata..tzè...Comunque nuovo genere, ma direi che ti sta riuscendo proprio bene, sono curiosa di vedere gli sviluppi; ma posso chiederti da quale libro è nata questa folle e tanto complessa idea?

Per il resto direi che si presenta una bella sfida, io credo ce la farai alla grande, ma ovviamente in bocca al lupo ;-)
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 12:22 pm)

03/06/12, ore 20:14

Io sono già innamorata dello sguardo di Zach e me lo immagino un figo da paura!! :Q___e stimo profondamente per la sua forza d'animo Becky io sinceramente non penso che sarei riuscita a stare così calma e sicuramente io avrei tentato la fuga... credo! poi boh avrei dovuto vivere la situazione per dirtelo con chiarezza =)
Jean mi sembra una donna forte e che non si lascia intimorire da nulla nemmeno dal suo vecchio capo! - che io prenderei a calci in faccia u.u -
spero ci svelerai presto cosa è accaduto a Joshua e di Synt!

sono curiosa di leggere il seguito!  <3
un bacione

Giuliet.

02/06/12, ore 11:18

per rispondere subito alla tua domanda: Eccome se mi piace!!!!
secondo me sei proprio portata per scrivere queste storie - soprannaturali intendo - =)
lasci sempre una trama interessante alle spalle e non la sveli mai subito, ma piano piano: capitolo per capitolo.
a me, personalmente, piace un sacco! e poi - soprattutto - non scadi mai nel banale! ^^
quindi per riassumere torno a dire che mi piace questa storia e il taglio che le stai dando, e adesso volo a leggere il seguito =)

un bacione!

Giuliet.

01/06/12, ore 21:38

Rieccoci qui con già un altro capitolo! Sebbene tu lo abbia definito un capitolo noioso a me è piaciuto un sacco e devo ammettere che ha raggiunto pienamente lo scopo di aumentare la suspence! Infatti la mia curiosità cresceva ogni frase di più! non vedo l'ora di sapere perchè Becky è stata valutata così tanto all'asta e di leggere di Synt, inoltre devo ammettere che Zach mi ispira proprio. Aspetto con anzia il nuovo capitolo, alla prossima,
Kira

01/06/12, ore 19:09

Allora, diciamo che per ora ho un pò le idee confuse.....ma la storia mi attira molto e non vedo l'ora di leggere il seguito
per vedere come va avanti....questo Zach mi sa che promette bene..!

Ciao, Huck

01/06/12, ore 16:19

Oooh, bello bello bello. Questa storia comincia a piacermi sempre di più, e questo capitolo, è assolutamente splendido!!!!^.^
Come sempre hai un ottimo stile di scrittura frizzante, scorrevole, mi piacciono i tuoi protagonisti hanno sempre un qualcosa di unico e interessante, e anche la trama è intrigante!
Davvero bravissima! ^.^ complimenti!!!
Ora sono molto curiosa di sapere che succederà alla povera Rebecca, e quali siano le sue capacità da Vegliante,ma soprattutto sono curiosa di sapere come andrà a finire tra lei e Zach!
A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima, ed ancora Bravissima! ^__^
Un bacione Ukyou

31/05/12, ore 23:43

La storia si sta facendo interessante, va benissimo anche di 4000 parole (o 400.000) per descrivere un viaggio ed essere ancora in treno. NOn è una questione di essere prolissi, se serve ai fini del racconto. Mi piace.

31/05/12, ore 20:09

Hey ciao....di solito non leggo le ff iniziate da poco perchè la mia "sete" di sapere non verrebbe appagata...ma questa ff è staordinaria.....e le 4000 parole sono anche poche......sarà l'ambientazione e come l'hai presentata ma mi senbra diversa da tutte quelle che ho letto...e questa cosa mi piace tanto.....anche se essendo un irrimediabile romantica spero che tra Zach e Rebecca nasca del tenero...lo spero prorprio tanto!!!!!! attendo con pazienza...i prossimi sviluppi!!! Xd

20/05/12, ore 15:34

Ciao ^^ contenta di ritrovarmi anche qui? *mode stalker on xD*
Sono stata piacevolmente sorpresa sai? Personalmente adoro, ma davvero tanto, il genere fantascientifico ^^ (ho letteralmente divorato sia Fareneit 451 che 1984, libri stupendi, se non li hai letti te li consiglio vivamente ^^). E non preoccuparti: credo che tu sia ampiamente pronta a lanciarti in un impresa più "seria", senza sminuire i tuoi altri lavori ovviamente :)
Ti fai conoscere con un capitolo lungo, ben scritto e molto scorrevole, abbandoni (momentaneamente credo) la comicità e la leggerezza, incentrandoti sulla tremenda e realistica descrizione di un futuro prossimo, con parole serie e anche leggermente drammatiche.
Per quanto riguarda la trama, è molto intrigante: sono rimasta molto incuriosita dalla sorte di Becky (anche se dubito che la sua sorte di "esca" finisca tanto presto): la trovo un personaggio a suo modo innovativo, bassina, nè popolare nè "nerd", normale insomma ( e quindi eviti di stereotiparla), non eccelle per coraggio e si discosta dalla classica eroina sra-figa tutta muscoli. Interessante anche il co-protagonista, e in fondo come non potrebbe incuriosire un personaggio tanto enigmatico?
Insomma: good job, my dear!
Ergo: seguirò con molto piacere questa fic ^^
Un bacio sostenitore: sono sicura che saprai gestire la trama splendidamente ^^
Kiss
Cost ^^
P.s.
Storia assolutissimamente da inserire tra le seguite ^^

20/05/12, ore 14:28

Ciao fragolottina, cosa posso dirti? :) Oltre che scrivi sempre in modo magnifico?!? :) E da come avrai capito seguirò anche questo tuo lavoro! ^^ Mi ha proprio incuriosito, la storia già mi intriga tantissimo!!
La trama l'ho trovata originalissima e scritta in maniera dettagliata!
davvero complimenti!
Ora sono proprio curiosa di sapere come proseguirà la storia e cosa succederà alla povera Becky! aspetto ansiosamente il prossimo aggiornamento
P.S. ovviamente metto subito la storia tra le seguite!
ancora tantissimi complimenti!
Un bacione Ukyou
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 02:29 pm)

19/05/12, ore 23:33

ciao sono Kira16, sto seguendo  anche un altra tua storia ma devo ammettere che questa mi ha veramente colpito, la trama è originale e accattivamente e i personaggi sono molto bene caratterizzati.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
complimenti e alla prossima :)

18/05/12, ore 15:21

è stupenda, sul serio! Ma da te c'era da aspettarsi questo ed altro, sto seguendo Pâtisserie Française e ora questa...insomma tu sei un genio!
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 03:21 pm)

17/05/12, ore 23:31

mi piace, mi piace davvero. Buona idea per una storia e vediamo cosa ne esce fuori. Buon lavoro