Il Mitronio di Synt
di fragolottina

11/04/14, ore 19:08

Quando ho visto la storia aggiornata non riuscivo a smettere più di sorridere, solo che il sorriso è scemato quando ho letto (non perché faceva schifo, attenzione xD).
Dopo aver letto "ho sparato a Zach" sono quasi morta, e ho urlato un: ODDIO! così forte che mia madre dal piano di sotto è corsa da me, tutta spaventata, chiedendomi cosa fosse successo xD non puoi farmi prendere sti colpi al cuore.. ma perché? D; io sono... confusa. Becky passerà dalla parte di Romeo? (Romeo per sempre<3) Oppure ha preferito sparare a Zach il sedativo per salvargli il culo da un possibile proiettile? - credo sia la cosa più giusta ahah - Mamma mia, questa storia mi intriga sempre di più! ** Alla prossima
(Recensione modificata il 11/04/2014 - 07:11 pm)

11/04/14, ore 19:05

Fragolottina,
Tralasciamo la genialità di nate, il panico di Romeo, la storia strappa lacrime di rose, la stupidità cronica dei veglianti, la codardia di Matt, la propensione di zach a sbagliare anche quando fa la cosa giusta, per inchinarci umilmente a Becky.
Questa ragazza nonostante tutto ha fatto quello che altri non avrebbero mai osato ( zach in testa), nonostante tutto lei ha scelto di non scegliere la strada più facile, altro che indulgenza Romeo le dovrebbe fare una statua!
Alla luce di questo capitolo, ti sono grata che il primo fosse solo di passaggio, non ne avrei retto un'altro così emotivamente intenso: i sentimenti di Becky mi hanno letteralmente travolta, prima il dissidio interiore, poi la claustrante sensazione di poter perdere tutto gli amici, l'amore,"solo" per essersi rifiutata di giocare la parte del boia. Io non idea che ruolo avrebbero potuto giocare i vari veglianti se non fossero diventati tali, ma una ragazza con un simile coraggio non si sarebbe certo limitata a diventare una cheerleader di successo.
Dopo questo breve doveroso elogio, question time: che differenza c'è fra vecchia e nuova generazione di veggenti? È un problema di maggiore o minore consapevolezza? Ma essere veggenti è ereditario?
Piccola parentesi zach, mi auguro che lo stupido faccia, per una volta nella sua vita, la cosa giusta al momento giusto; altra cosa perché Romeo ci tiene tanto a non ucciderlo, so che non è un assassino ma, ad esempio Becky anche se contro voglio avrebbe voluto farla fuori, perché è così restio nei confronti di zach, cosa ci nascondi Fragolottina?
Vorrei dire altre cose, ma ti ho già fatto troppe domande per cui, ti supplico, compatibilmente ai tuoi impegni, aggiorna presto ( ho notato con piacere che questo è stato un aggiornamento veloce, però se il prossimo potesse essere lampo ...)
La tua affezionatissima, lavis

11/04/14, ore 17:17

Ciao!!! Ho finito ora di leggere e sono senza parole, pensavo che Becky avrebbe sparato ma non a Zack. E va beh. Aspetto il prossimo capitolo...

11/04/14, ore 16:53

Sei stata velocissima! E il capitolo;: è fantastico, stupefacente, emozionante, sorprendente e scritto alla grande! Mi piace un sacco e adoro Becky!
Speravo davvero che decidesse come avrei fatto io...e per la prima volta è successo!
In più Romeo tiene così tanto a Ryan/Rose che fa tenerezza*_* poverina, è orfana ma agguerrita!
Ma alla fine Romeo vuole che Nate, Becky e Zack passino dalla loro parte?
Complimenti ancora e alla prossima!
 Un bacio Ineki♡

11/04/14, ore 16:39

Aggiornamento veloce notato.. felicità alle stelle per questa velocità! Devo dire che sono senza parole, e non ho proprio altro da dire xD non so proprio cosa dire,se non..
Cavolo.

07/04/14, ore 18:27

Fragolottina cara questo era, come dire, un capitolo di passaggio ( io li odio) ma se non ci fossero non ci sarebbero le storie per cui amen!
Dimmi, zach ci è o ci fa? Anzi non me lo dire, preferisco non saperlo.
Viola è fantastica, gli abitanti di synt sono uno meglio dell'altro, tra l'altro dice anche cose molto interessanti e su cui riflettere
In assoluto il migliore di tutti in questo capitolo è nate, è un vero genio, dovevi farlo diventare capo squadra prima ci saremmo divertiti un mondo. Poco male sono sicura che nel prossimo capitolo recuperemo il tempo perduto.
Visto nessuna domanda, le conservo tutte per il prossimo capitolo
Baci,lavis

05/04/14, ore 21:37

Cara fragolottina, tu sei una droga!!!! Io questa storia la avevo adocchiata però ho pensato "No, fantasy non è il mio genere." Come no? Ho pensato: "è fragolottina e tu adori come scrive fragolottina... questo vuol dire che se cominci non la molli. Sta lontana dato che devi studiare." Come no!!! Stamattina non ho resistito ed eccomi qui. 20 capitoli. Fatto! Adoro questa storia. Hai mai pensato di fare la scrittrice a tempo pieno? Mi sento piccola piccola quando leggo le tue cose e le mie storie sembrano così banali e bruttine. (Per la cronaca la tua Teach me l'ho letta 4 volte e la adoro ogni volta). Allora questa storia è semplicemente fantastica, sembra tutto così reale e a volte mi mette un'ansia che non puoi capire. Mi sento lì con loro per cercare di capire quale è la veritá. Amo i tuoi personaggi. (Adoro la scelta del nome di Romeo). Sei tra i miei autori preferiti da un po' e questa storia mi conferma di aver fatto una scelta azzeccatissima. In attesa del nuovo capitolo ti mando un bacio e rinnovo i miei complimenti.
(Recensione modificata il 05/04/2014 - 10:12 pm)

05/04/14, ore 17:25

Io ti amo, ti ammiro, ti stimo ma questo è stato un colpo basso, ora sono piu' in ansia di prima, perchè Zach ha completato il primi due punti "della lista" chiamiamoli cosi', aaaaaaaaaaaaaargh ora dovro' aspettae in asima, ma sara' (come sempre) una piacevole attesa

With love HiDear

04/04/14, ore 17:30

Come faccio a non farti domande ? Sono troppo curiosa ...
Questo capitolo è bellissimo come sempre, accurato nelle descrizioni e scorrevole nei dialoghi , ti faccio i miei complimenti.
Spero che nel prossimo capitolo Becky diventi più sicura di se e non sia più l' elemento debole della squadra.
Colei che deve essere sempre difesa.
Spero che posterai il nuovo capitolo a breve,
Saluti !

02/04/14, ore 18:54

Beh, questo è un semplice capitolo di passaggio, alla fine non succede niente di che; però come al solito lasci aperti millemila interrogativi che necessitano di una risposta.
Sono piuttosto curiosa di sapere cosa contiene il sangue, a che cosa si riferisce quella percentuale... forse qualche sostanza o qualche ormone che inibisce qualche attività nervosa o cognitiva... Perdonami, sto divagando: io sono fusa a causa dello studio matto e disperato per il test di Medicina E Chirurgia, comprendimi :D

Per il resto, sempre brava con i tagli ad effetto. Hai chiuso proprio quando arriva Romeo...
Ecco, adesso aspetterò impaziente il prossimo!
Recensione positiva come sempre,
baci cara,
Frà.

02/04/14, ore 18:22

Scritto benissimo, ma questo capitolo sembra ancora più misterioso: non si sa cosa Zack debba fare e Becky ha un ruolo importante e secondario allo stesso tempo; credo che lei sia la meno complicata>_<
Nate è un vero genio e credo che lui riuscirà a far saltar fuori la verità su tutta questa faccenda!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo (adora gli incontri Veglianti vs Veggenti) e di sapere se quel cieco di un ragazzo capirà che la cheerledler con le pistole è pazza di lui!
Ahahahahah :D comunque secondo me alla fine è venuto bene il capitolo;
Alla prossima, un bacio,
Ineki♡

02/04/14, ore 16:08

Ciao fragolottina, come al solito il tuo capitolo mi è piaciuto tantissimo, ho amato la discussione tra Zach e Courtney, mi ha dato speranza! Quello di Zach con Becky sembra tanto un appuntamento, finalmente! Ad ultimo sono preoccupata per Ryan, comunque bravissima, quando leggo qualcosa scritto da te non vorrei mai smettere e sembra sempre troppo corto
Un bacio

02/04/14, ore 12:50

Ciao carissima!

Eccomi qua

Che dire di questo capitolo…. WoW! WoW! WoW! l’ho trovo assolutamente FANTASTICO!!! Davvero *-*!! MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* assolutamente BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* e non preoccuparti per il capitolo come sempre mi è piaciuto moltissimo!! ^.^ Oooh, davvero bello bello bello *W* come sempre*___* tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! *O*

Complimenti cara, sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA!!! Ma questo gia lo sai ** continua così *-*!!!

Tornando al capitolo che dire………… Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! Mamma mia, sarò ripetitiva ma questa storia l’adoro sempre di più e ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti, più va avanti e più si fa sempre più intrigante, interessante e appassionante*w* BRAVISSIMA *W*

Oooooooh!!! *•* ma che belli che sono Zach e Becky insieme! Mi piacciono sempre di più **
Oddio! Tu mi vuoi morta ….. ma santo cielo!!!!! Mamma mia Mamma mia!!! E ora che succederà? Cacchio, cacchio, cacchio che ansia!! sono troppo curiosa!!!
come sempre mi lasci con 1000 domande in testa, e non vedo l’ora di scoprire le risposte…..
Be a questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché sono troppo curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto sono sempre più curiosa di sapere che succederà tra Zach e Becky!

Complimenti e scusa se sono sempre ripetitiva. BRAVISSIMA *W* Amo alla follia questa favolosa storia, e che amo il tuo modo di scrivere, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi ...Semplicemente stupenda, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^

Bravissima come sempre, mi stupisci sempre di più! ^__^

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

31/03/14, ore 20:39

Uhmmm... capitolo di passaggio, spero che il prossimo arrivi molto presto!
Non abbiamo scoperto molto di più qui, ma sono paziente e aspetterò!
Non farò nessuna domanda anche se ne ho un milione in testa.
Te le elenco?
Naaa... meglio di no!
Ciao e alla prossima MandyCri
PS: l'unica cosa che vorrei precisare è che non so ancora se Court mi è simpatica o meno, stessa cosa vale per Zach... mamma quanto se la tirano!!! ahahhahahahah ;)
Besos

31/03/14, ore 20:36

Adoro questa storia che dire.. La seguo sempre con attenzione e controllo praticamente ogni ora perché vorrei vedere un nuovo capitolo e aspettare per sapere quello che succede mi manderà fuori di testa prima o poi xD però voglio che ti sappia che sei una grande scrittrice, complimenti. Bel capitolo, devo dire che anche se non succede niente di particolare vi sono sempre quegli elementi misteriosi che inserisci qua e la che solleticano la curiosità di tutti!
Aspetto il prossimo e questo benedetto colpo di scena, alla prossima