Il Mitronio di Synt
di fragolottina

03/09/14, ore 16:47

Non so cosa dirti, non vedo l'ora di leggere l'epilogo

03/09/14, ore 13:50

Più vado avanti e più amo questa storia! Con questo capitolo ho avuto delle risposte in alcune domande,mi sento soddisfatta ahahahha E quindi il prossimo sarà l'Epilogo? E io adesso sono curiosa del rapporto tra Zach e Becky,soprattutto tra Court e Romeo(che scena,ragazzi! ). Spero solo che Zach abbia capito le buone intenzioni di Becky; e dai l'ha fatto per te,cattivo Zachy,capisci!! Non vedo l'ora che sia il 12,così il primo libro della tua serie avrà un finale e fortunatamente ce ne saranno altri due *-* A proposito,vorrei fare una domanda : farai passare un po' di tempo per iniziare a pubblicare il secondo libro?
A presto,continua così
Eugenia :)

03/09/14, ore 12:47

Oh cielo e io perchè non mi ricordavo che si trattasse di una saga? Forse perchè ho letto i primi venti capitoli in un giorno e questo dettaglio mi era sfuggito. Non so se esserne felice. Capiscimi Fragolottina io leggerei quello che scrivi ininterrottamente anche mentre preparo esamoni e i miei sono tutti esamoni e quindi sono felice che non mi abbandoni ma questo significa che la mia sete di notizie su Synt non verrà soddisfatta tanto presto. Per fortuna il capitolo risponde alla mia domanda: cosa è Zach? Ne ho un'altra: e Sean chi è? Di chi è figlio? O Zach è stato creato da Sean? Voglio dire che da quell'ovulo fecondato hanno preso "l'occorrente" per creare Zach. Non so nemmeno se la mia domanda abbia senso. Passiamo ad altro: me la sono immaginata Dawn Dandley mentre dice: TUTTI LO SIETE. Non so pensavo a una risata sadica poi, non so nemmeno perchè. Ok Capitolo meraviglioso e la scena tra Romeo e Curtney è uno dei momenti che preferisco di più, secondo solo all'arrivo simultaneo degli ascensori e alla scelta di Becky e allo sguardo di Zach. Ho amato anche la scena con Jean e con Matt e con la madre di Zach, insomma l'ho amato tutto. Complimenti. Al 12, non vedo l'ora. Baci, Chiara.

03/09/14, ore 12:39

Il prossimo è l'ultimo capitolo?! Sono triste :-(
Mi piace troppo questa storia!!! :-)

03/09/14, ore 00:08

salve di nuovo!
uuuuh come mi piace questa storia!
infatti NON sono d'accordo che debba finire tra due capitoli. cioe' dai e' impossibile. davvero. e' inimagginabile.
e poooi oddio il momento courtney romeo. ommioddio. ommioddio. li shippo. oddio. awww.
e' che ad essere onesti avrei voluto che ci fossero stati altri dieci capitoli prima che si scoprisse la storia di romeo. e cosi' sarei stata felice. credo. forse no. li vorrei comunque.
oh e poi la storia e' cosi' fantastica sempre a scoprire nuove cose oh wow.
ok, quindi e' bello leggere i tuoi capitoli ma e' brutto vedere che l'aggiornamento era previsto per il 29 e oggi e' il 2. taanto brutto.
e si, un'altra recensione da bambina di 10 anni! :D

29/08/14, ore 09:53

Allora ciao Fragolottina. Ho letto tutti i capitoli per tempo ma non ho avuto modo di recensire, ora cerco di recuperare un po' di lavoro ma sono sicura dimenticherò qualche cosa qui e lì. Allora che avvelenavano il cibo era chiaro, l'avevo capito da un po', ma deve essere sconvolgente scoprire che quelli che dovrebbero proteggerti in realtà ti uccidono con calma e incontrollati. E sono rimasta sconvolta nello scoprire che è stato il signor Duquette (spero di aver scritto bene) abbia ucciso il figlio. E cosa diavolo ha Zach? cosa ha lui di diverso dagli altri??? Romeo e Curtney? Ecco anche questo non me lo aspettavo. In attesa del nuovo capitolo e sicura che ho dimenticato un milione di cose che avrei voluto dirti quando ho letto i capitoli, ti faccio i miei complimenti. Come sempre adoro quello che scrivi e non posso crederci che ci avviciniamo alla fine. Da un lato non vedo l'ora di chiarire tutti i miei dubbi e scoprire come va a finire la storia, dall'altro mi mancherà tanto questa storia e tu, quindi spero ce ci dedicherai presto un'altra avventura. Baci, Chiara.

28/08/14, ore 09:46

Ciao ^^ il capitolo è meraviglioso *_______*
AMO Romeo e Court <3  sono troppo, troppo cucciolosi
Sono un coppia fenomenale, come anche Zach e Rebecca , adorabili *______*
Mi piacciono molto tutti i tuoi personaggi è inutile ^___^ sei bravissima
Da Zach a Nate...tutti :)
Mi dispiace un pò per Lindsey :/ tuttavia sono contenta che Jamie sia arrivato in tempo.
Uff il padre di Zach quanto è noioso , per non dire altro !
Davvero Jamie ha visto Zach uccidere il padre ? Mmm...no, sarà Romeo a commettere questo omicidio ?
A pensarci bene  voglio dire...è sempre il padre di Zach anche se...non molto ehm...simpatico
Coooomunque...
La visione di Zach nella doccia ?
Sono sempre più curiosa
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
A presto ;)

27/08/14, ore 20:27

Ed ecco un’altro capitolo MAGNIFICO*___* proprio degno di te! XDD Oohhh! BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Davvero*-*! e stato assolutamente MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE, STRABELLISSIMO e PERFETTO *___* Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! *O* Complimenti Tesoro come sempre, riesci a trasportami all'interno della tua storia *-* Complimenti cara *_*

COMPLIMENTI SEI DAVVERO UNA SCRITTRICE SUPERBRAVISSIMA!! ^.^ questa storia mi piace sempre di più, è assolutamente FAVOLOSA e MAGNIFICA*___* Davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, come sempre non mi hai deluso *__* Ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Come sempre, d'altronde *-*!!

Beh... che dire…… Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho adorato dall'inizio fino alla fine.... è tutto perfetto *W* Hai descritto tutto perfettamente. Ogni tuo capitolo mi fa venire voglia di leggere il più veloce possibile, perché mi prende proprio tanto ed è stupendo! Adooooro assolutamente tutto ciò che scrivi*-*!!! E adooooro questa storia....mi incuriosisce sempre di più….. mi piace sempre di più!

Oh santo cielo!!! Mamma mia!!! la scena scene tra Zach e Becky è stata davvero Strabellissima e Meravigliosa *_______* Strepitosa ** è decisamente perfetta** intensa, sensualissima, e dolcissima *_______* Descritta tutto in maniera perfetta! mi hai fatto emozionata un casino! BRAVISSIMA *W* Mi é piaciuta davvero tantissimo *W* Il mio povero cuore, durante la lettura, ha perso qualche battito!!! Mi piaciuta moltissimo….. che bello! ho ancora con gli occhi a cuoricino ç___________ç oramai è chiaro come il sole che entrambi provano qualcosa di molto profondo l'uno dell'altro…..ma che carini ** sono proprio bellissimi insieme! *_*

L’ odio sempre di più Douquette. E disgustoso. L’odio con tutto il cuore e un grande pezzo di Merda! Grrrrrrrrrrrrrrr……… Fragolottina ti prego farlo morire al più presto…… spero davvero che per coso finisca molto molto male u.u

Be ora non vedo l'ora che pubblichi, ormai lo sai che io sono dipendente da questa storia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo, troppo curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto sono sempre più curiosa di sapere che succederà tra Zach e Becky!
Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

23/08/14, ore 17:36

Fragolottina sono sperduta fra i monti con le caprette che fanno ciao e con 3G inesistenti per cui per tua fortuna devo essere molto concisa.
Amo courtney e Romeo sono senza alcun dubbio la mia coppia preferita.
Romeo é il mio personaggio maschile preferito, courtney quasi ( apprezzo molto il modo in cui si evolve è forse il personaggio più complesso)
La visione di zach mi ha messo su un angoscia che non ti dico
Ho trovato pittoresca la scena della vecchia fabbrica, nate è da tempo nel mio cuore.
Devi raccontarci la storia di Delia prima o poi, ma anche quella di jamie e sean.
Mi dispiace di non veder più lindsey mi stava molto simpatica.
La tua affezionatissima Lavis
Ps: non sono pazza, le mie teorie avevano un fondo di verità non sai che sollievo!

18/08/14, ore 01:36

Questa è la mia prima recensione da quando sono iscritta su questo sito,ma mi sono presa di coraggio ed eccomi qui. Il motivo? Adoro questa storia e i tuoi personaggi,soprattutto quel ragazzo dai capelli rossi. Oh,Romeo se ti piglio non ti lascerò per il resto della mia vita! In questo capitolo ci sono nuove scoperte che mi fanno sorgere alcune domande.Per esempio la parte dedicata a Nate e Becky,soprattutto la parte quando lei gli racconta cosa ha detto Romeo,che mi fa ripensare al discorso delle tre "categorie" dei Veggenti. Sembra che questi Veglianti facciano parte del terzo,ovvero quelli che dopo aver dato una buona dose di Mitronio per un paio di anni perderanno la facoltà di vedere. O sbaglio? Può anche darsi che io mi sia confusa. Inoltre ancora non riesco a capire cos'è Zach,soprattutto dopo questa scena della doccia. Qui,un'altra domanda: durante la doccia,Zach sta avendo un ricordo o una visione? Tutto questo è dovuto al sangue pulito di Romeo che sta riuscendo a guarirlo?
Una parte che io non ho capito,scusami,è la frase che Mrs. Douquette dice a Zach dopo la doccia,ovvero di guardare se stesso quando ha dei dubbi. Cosa vuole dire? Sarò ottusa io,ma non l'ho capita.
Inizio ad amare la quasi coppia Romeo-Courtney e amo già follemente la coppia Zach-Becky,ma ho paura della tranquillità che sta tornando anche perché hai detto che niente sarà più come prima! Inoltre siamo agli sgoccioli e mancano pochi capitoli! E non so perché ma presumo che proprio alla fine spunterà Lynn con una bella sorpresa(ricordo la visione di Romeo quando le dice che si incontreranno di nuovo). A questo punto non mi resta che aspettare il 29 e leggeró il nuovo capitolo. Spero che andando avanti avrò spiegazioni sulle tantissime domande che mi ronzano per la testa.
A presto,
Eugenia :)
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 01:38 am)

17/08/14, ore 22:55

Ho applaudito per tutta l'ultima aprte del capitolo, da sola, come una schizzata, ascoltando gli arctic monkeys. Il 29, bhè si può fare. Sono felice che Zach abbia capito quanto Becky sia importante per lui kshgvlò, non pensavo che tra Jamie e Lindsey potesse naschere qualcosa OuO ma sono adorabili, JAmie è adorabile qualsiasi cosa faccia, io lo amo. E' uno dei miei personaggi preferiti. Romeo e Courtney sono adorabili ma che lui non vuole "rovinarle la vita". La parte in cui è passata Jean hahahahahahaha, il capitolo era ben strutturato, talmente tanto da farmi venire l'ansia OuO non pensavo che LIndsey fosse così coraggiosa.

Alla prossima, con impazienza HiDear

17/08/14, ore 01:43

Ciao Fragolottina, é stato fantastico questo capito. Sono salita su efp tutti i giorni per vedere se avevi aggiornato. Questa storia mi ha presa troppo, non vedo l'ora che sia conclusa e che tutto sia chiaro. Sono felice che Zach stia bene, che Liz l'infermierina che se ne va (non nutro una grande simpatia per lei), che Bec stia bene e che lei e Nate si siano scontrati con una verità amara e scomoda. Sì, sono contenta. Ma é tutto un po in secondo piano rispetto a Romeo e Courtney... Quando leggo di loro provo una goduria incredibile, é come mangiare la tua pizza preferita e una grandissima coppa di affogato al cioccolato con tanta panna. Voglio sapere sempre più cose che li riguardano insieme, spero che mi accontenterai. Qual è il tuo personaggio preferito? Quale coppia ti piace di più? Anche Jamie mi piace, lo trovo ''attraente'' come personaggio. So che questa é una recensione superficiale, ma non ho la testa per riflettere più di tanto su tutto ciò che anche con questo capitolo ci hai fatto scoprire, sono in ferie! Anche se vorrei che il 29 fosse domani per leggere il prossimo capitolo spero che non arrivi mai, altrimenti vacanze finite. Alla prossima e grazie, perché ciò che scrivi mi emoziona e finisce spesso per condizionare il mio umore, mi fa sentire di più le emozioni ecc, come ogni volta che leggo qualcosa di bello. Ciao <3 Scusa gli errori ... il cellulare non é il massimo.

17/08/14, ore 00:23

Bellissimo capitoloooo .. Che bello .. Troppo bello, ok basta ovazioni. A parte lo scherzo brava come al solito non deludi mai, ma non posso credere che siamo quasi alla fine 😭. Non per metterti pressione addosso, ma mi aspetto un finale con il botto(positivo si intende).
Comunque ho adorato la parte delle mele avvelenate e naturalmente del confronto romantico tra quei due.
Aspetto il prossimo capitolo! A presto

16/08/14, ore 19:26

E dopo tre -e ripeto TRE- settimane e un giorno, fa ritorno la figura fantasma di Fragolottina. Ma halleluja! Ora,però, a parte gli scherzi e il clamoroso ritardo, ben ricompensato a parer mio, questo capitolo è qualcosa che mi ha fatto tremare. Le ossa,il cervello e il cuore.
La calma sta finendo,vero? Zach si sta riprendendo -per usare un eufemismo,neanche fosse un Supereroe ai giorni nostri e forse un po' lo è- il segreto di Josh è stato svelato, Becks è tornata... E resta sempre l'incognita su di Lynn e sulla causa dei Veggenti. Ryan è dispersa, come lo è Jamie nella mente di Zachary Douquette, mentre l'ADP da forma alle minacce di Logan D., per un motivo che ancora non comprendo ( o forse si? Probabilmente me lo sono dimenticato,aspettando tre settimane. Dovrò farmi una rilettura intensiva!).
Ma parlando di bellezze naturali, io mi sono assolutamente innamorata di una coppia-ancora non-coppia:Romeo e Courtney sono una roba da strapazzo. Giuro, ho adorato il momento tra Court e Romeo più che di Becks e Zach che si rotolano nelle lenzuola. E credimi, è tutto dire! Non lo so, ma adoro quei momenti di incoscienza in cui può capitare di tutto. E ce ne voleva uno tra di loro, ma c'e ancora speranza, o almeno credo e spero, che questo accada in futuro e secondo me Romeo ha paura. Ora,c'e da capire da cosa dipende la sua virile fragilità da Veggente ma io credo che quello che diceva a Zach di Court all'inizio non fosse proprio campato in aria (che poi quando mai, Romeo fa qualcosa o dice qualcosa per campato in aria? Mhh,bha.)
Chiudendo questa brevissima recensione, perché oramai il tempo non è più una mia prerogativa da studente in pausa estiva ti dico: Sean e Jamie sono dei personaggi da scoprire!
E voglio assolutamente sapere chi diamine sia la figlia della Dandley e quindi la nipote di Jamie(o no?). Forse sarà stata lei il dissapore nato tra i fratelli? A presto,Fragolottina si spera ovviamente!
Russ333
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 03:16 pm)

16/08/14, ore 16:35

Sono super felice! L'attesa mi stava uccidendo. Ma non posso credere che manchino solo due capitoli .... (piange disperatamente). Romeo e Courtney sono carinissimi e adoro la parte in Court dice "mamma Courtney si prende la serata libera" sono morta dal ridere. Che dire... Sono felice che Zach e Rebecca siano tornati insieme definitivamente. Un po' mi dispiace per Lindsay, ma continuo ad odiare il signor Douquette....