Il Mitronio di Synt
di fragolottina

11/01/13, ore 17:40

Eh per la miseriaccia adesso ho ancora piu` domande di prima! -__-''
Insomma sinceramente Courtney non la capisco proprio!! Prima sembra che voglia saltare addosso a Becky perche` Zachy le sta piu` o meno vicina, e poi si va a sbaciucchiare con Jared!!!
E dire che lui mi piaceva! T_T Facendo molto caso al tempo con cui ho detto ''piaceva'' si puo` ben intuire che adesso senza mezzi termini lo considero soltanto un gran coglione! Lui e quella tipa con i capelli biondi! (Che non e` Becky).
Qualunque motivo ci sia dietro a questa storia, non puo` giustificare un bel niente.
Courtney si e` beccata tutta la mia antipatia, su questo sono stata molto chiara, ma invece il mio odio per la gia` citata persona e inversamente proporzionale al mio amore per il pasticcino Zachy ! *o*
Ad ogni modo il mistero si infittisce! Zachy cosa fara` ora ? E Becky , Nate , e i tizi di cui ho parlato prima?
Ahhhhhhh troppe domande e poche risposte!
Ce le devi fragollottina! Ovviamente prima di essere esiliata da questo paese per non aver pubblicato il nuovo capitolo di patisserie francaise! XD
Va be` per ora non ti disturbero` con altri commenti, perche` non credo che sia molto bello il fatto che una tua lettrice abbia gia tratto delle conclusioni affrettate!
Ci si vede al prossimo capitolo! :)
prerando che tu aggiornerai presto sia il mitronio di synt che patisserie ovviamente!

Baci e abbracci
da

luck_Y

11/01/13, ore 16:27

oh dio dio dio. anchio amo la tua storia sei in compagnia!
quante cose!
Comunque secondo me Court e Jared sono dei coglioni. E' molto peggio dirlo tardi!
E a Becky, Romeo gli ha dato qualcosa che la fa diventare una Veggente? Come la pillola che quello stupido di Zach prenderà vero?
Perchè seriamente Zach è stupido, oh.
Vabbè alla prossima! :)

07/01/13, ore 15:46

Sono orribilmente in ritardo, ma in montagna non mi prendeva Internet ç__ç
E mi dispiace un sacco, perchè questo capitolo è proprio carino: mi ha intrippato un sacco l'attacco di panico della ragazza, ad esempio, è proprio ben scritto, mi stava venendo il fiatone a momenti, e poi ho pensato: "Ha capito, Becky ha capito che potrebbe essere una veggente!"
Ma questa cosa mi puzza troppo di bruciato... ok, evitiamo teorie da quattro soldi... altri pezzi che ho apprezzato? Beh,sicuramente il dialogo con Zach (ma dai? Stranooo...). Lei alla fine mi è sembrata molto intimorita, un po' un pulcino xD e Zach che se ne esce con "tu sei roba mia"? Ah beh, chiaro! anche se è stato anche in qualche modo tenero, tentava di consolarla e rassicurarla in fondo <3
Poi, nell'ultimo paragrafo ho molto apprezzato sia vedere una Jean più... come dire, non debole, ma umana. Non il colosso inamovibile che sembra essere, che poi, ha una grande responsabilità: DEVE sembrare così eh! Tuttavia, questa cosa (che lei abbia bisogno di confidarsi con qualcuno) la rende più realistica devo dire, davvero una grande trovata!
E soprattutto il dialogo tra Nate e Linn, mi ha lasciata sorpresa, «Perché saprai troppo.», non so, ma mi fa presupporre che ci sia qualcuno che tira le fila di tutto, qualcuno di pericoloso che non voglia che si sappia troppo. Che però non è Romeo... mmm... nuovo personaggio in vista?
Così ho concluso direi, mi ispira molto il gioco di ruba bandiera: nel bosco (o in una fabbrica abbandonata, posti inquietanti insomma...) con rumori strani, e poi... za-zan! spunta Romeo!
Prevedo discorsi pericolosi con il rosso...
Ergo, aspetto il nuovo capitolo, sicuramente intrigante come questo!
Baci baci
Cenere

05/01/13, ore 22:50

Ragazza mia, questa storia è troppo wonderfull! Mi ha preso sin dal primo capitolo, è ultra-mitica!
Aspetterò ansiosa (o meglio, cercherò di non sclerare) il prossimo capitolo!
Kiss kiss
Aly S.

04/01/13, ore 18:34

Buonasera Fragolottina :) spero che le vacanze siano andate bene!
passando al capitolo, uhm il mistero si infittisce povera becky il suo corpo, la sua mente stanno cambiando e lei giustamente è confusa, ma non codarda, secondo me diventerà un ottima vegliante; Zach è come Cassandra, predice sempre sventure, ma se devo decidere io mi affido alle previsioni di Becky è lei ha ammesso che alla fine andrà tutto bene.
passando a Nate secondo me ha fatto la cosa migliore esponendo i suoi dubbi a jean, anche perchè lei mi ha sempre fatto un'ottima impressione; passando al finale ecco sono confusa non capisco cosa Lynn abbia voluto intendere, che anche lei sappia qualcosa in più di quanto dà a vedere? non vedo l'ora di scoprirlo.
a presto, lavis
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 06:21 pm)

04/01/13, ore 17:58

Ciaoo!!!!
Adoro questa storia! Adoro tutte le tue storie! Adoro il tuo modo di scrivere.... Adoro te!!!!
Le tue storie sono cosi avvincenti e semplicemente fantastiche... ho già detto che le adoro?????? *-* *-*
Oddio non vedo l'ora di leggere il seguito! sono troppo ansiosa!!!!!!
Ciaoooo e grazie ancora per questa storia!!!

02/01/13, ore 18:00

Ed ecco un altro capitolo bellissimo! Davvero *-*!!! bello bello bello! STUPENDO, FANTASTICO, e MAGNIFICO*___* Come sempre, d'altronde!! complimenti mi é piaciuto proprio tantissimo!! ^__^ l'ho letto tutto d'un fiato*-*!!

Complimenti adooooro assolutamente questa fantastica storia e adoro te perché l'hai scritta. E ne sono totalmente presa *_* Mi piace sempre di più!!! L'ho adorato dall'inizio fino alla fine ne sono sempre più entusiasta!!!**

Davvero BRAVISSIMA! COMPLIMENTI ! ^__^

Be a questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché sotto troppo curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto sono sempre più curiosa di sapere che succederà tra Zach e Becky!

Complimenti scusa se sono ripetitiva, ma amo alla follia questa favolosa storia, e che amo il tuo modo di scrivere, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi ...Semplicemente stupenda, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^

Bravissima come sempre, mi stupisci sempre di più! ^__^

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

30/12/12, ore 14:40

Ok sono ancora io xD ma ciao =D allora visto che stavo girovagando per facebook.. ho visto un'immagine che bhe "ritraeva" Lynn e Nate come me li sono immaginata io xD e visto che in questi giorni quando mi annoio rileggo questa ff (non sono normale lo so xD ) ho pensato che magari ti poteva interessare =) http://www.facebook.com/photo.php?fbid=528423020504082&set=pb.426310634048655.-2207520000.1356874209&type=3&theater questo è il link magari è come te li sei immaginata tu mentre scrivevi la storia ... P.s non ho capito bene ogni quanto posti se una sola volta al mese oppure 2 , spero che il prossimo capitolo arrivi presto xD ok adesso sto proprio rompendo e ho scritto troppo O.O scusa xD vado sciauuu =D

28/12/12, ore 17:04

Mmmmmm *rifletto e mugolo rimettendo insieme tanti pezzetti*
Becky, piccola ma tosta Cheerleader, nonché roba di Zach io credo di provare una profonda stima nei tuoi confronti!! A parte per il risultato del gioco incredibile, ma soprattutto per la capacità che ha di analizzare criticamente se stessa anche se pensa che sia esattamente l'opposto.
I suoi pensieri sono tutti fondati, nulla è irrazionale, cerca sempre di trovare la soluzione. L'unico campo in cui fa cilecca è quello dove sbaglio anche io: l'amore :D
quando leggevo della parte in cui lei diceva che Zach era ancora preso da Courtney volevo ridere per l'ingenuità di Becky in quel frangente. Io sono profondamente convinta che Zach sia interessato a lei, non ne ho ancora chiaro il motivo perché lui non si espone molto, ma quando apre bocca mi colpisce sempre!
Poi lui che è andato a trovarla in camera sua dopo la sua sigaretta serale *-*
Che dolcezza!! è un ragazzo protettivo questo credo di averlo ben chiaro in testa e io pendo sempre più dalle sue labbra *-

E adesso la signora della foto che nasconde?? Sono curiosa, muoio dalla curiosità come al solito!!
Ps Courtney ha ripreso punti dopo il suo pronto soccorso nei confronti di Becky, per quanto riguarda Jean sono sicura che prenderà la decisione giusta e mi piace questo confronto che ha con i suoi ragazzi.. Nate è un tenerone e sono convinta che, per come può, proteggerà sempre la nostra novellina di Synt.

Davvero mille complimenti, l'idea del videogioco mi è proprio piaciuta ;)
al prossimo capitolo!
un bacione!

Giuliet Doquette :D

28/12/12, ore 00:00

Brava, brava e ancora brava!!! Io ti stimo completamente perchè con le tue parole riesci sempre a farmi sentire parte della storia e sei una delle rare autrici che, qui su EFP, mi fa salire la gioia ogni volta che aggiorna. Infatti questo capitolo è stato piuttosto inaspettato ma in senso buono, diciamo un bel regalo di Natale! Spero vivamente che Zach smetta di guardare Courtney in quel modo e cominci a spostare le sue attenzioni verso la persona giusta anche se, in strano modo, Courtney-l'acida non mi dispiace come personaggio. Ma non sarà mai come Becky, i'm sorry Courtney.
Mi perdo sempre in chiacchiere inutili... cooomunque sei una forza e ti prego non smettere mai di scrivere perchè, veramente, le tue storie sono come un dolce ripieno di realisticità e magia...fai conto che non avevo letto mai niente di soprannaturale ed ora grazie a te controllo come una drogata la sezione.
Tornando al punto, spero che nel prossimo capitolo le cose prenderanno il risvolto interessante che ci hai promesso (ne sono certa) nel frattempo ti auguro buone vacanze e....aggiorna presto!!
Un bacione

27/12/12, ore 19:07

Bella :D è una storia che ti attira davvero, non ho capito bene la dinamica della piccola lite tra zach e gli altri, dettagli xD comunque non vedo l'ora di sapere come continua quindi adesso vado a leggere il prossimo capitolo e già che ci sono ne approfitto per augurarti un felice anno nuovo sciauu :D

27/12/12, ore 18:17

oh mio dio che storia bellissimaaa! E' avvincente! (a parte sta pseudo-relazione tra Courtney e Zach... io spero sempre sia stata una riflessione solo di becky!!!). Non vedo l'ora dle prossimo caitolo!!!

27/12/12, ore 15:11

Oh my god........
E` stato un capitolo stupendo! Dio avevo il cuore in gola!!
Ho talmente tante di quelle domande che rischio di avere un malditesta colossale!!! Oppure cado dalla sedia! XD
E per dio! E` stata magnifica l'ultima parte!!!
Cioe` quella in cui Nate dice a Jean che Becky in realta` ha centrato tutti i bersagli , ma solo in anticipo di    0.30!!!!!!
Poi pero` il fatto che Zach gli piaccia a Courtney mi fa avere un malore al mio corassone (o come si scrive XD) .
Poi sinceramente mi ha fatto sbellicare dal ridere il fatto che tutti a parte la gia` sopracitata ragazza, al posto di soccorrerla sono andati a vedere il punteggio! XD .Be` solo per questo Courtney ha guadagnato qualche punto! U.U
Okeyyyyyyyyyy, Dopo tutto quetso monologo sono pronte per dirti ciao e arrivederci! XD

Baci

ps. mi raccomando aggiorna presto !

Luck_Y

27/12/12, ore 13:38

Lo ADORO questo capitolo,come tutta la storia del resto! amo i personaggi e come scrivi. Avevo la tachicardia mentre leggevo,mi sembrava di essere Becky e di star vivendo le sue stesse emozioni..veramente complimenti :) spero aggiornerai prestissimo perchè non vedo l'ora di leggere il seguito :) alla prossima!

27/12/12, ore 12:48

Complimenti veramente, scrivi davvero bene, e tutte le volte riesci a trascinarmi dentro la storia, come se fossi io Becky, od ognuno di noi comunque.E tutte le volte dopo un capitolo mi ritrova a chiedermi nei momenti più disperati, in treno, in auto, "cosa succederà ora?!?". Penso sia un po' quello che sperano tutti gli scrittori che i propri lettori ricordino o ripensino alla storia anche dopo averla letta, no?!E come storia é tutt'altro che scontata. Continua così, ciao ciao.