Il Mitronio di Synt
di fragolottina

21/01/14, ore 16:04

bentornata finalmente.... io qst capitolo lo trovo perfetto... nn e' affatto tropppo lungo... anzi li vojo sempre cosi i tuoi capitoli....

16/01/14, ore 21:44

Intanto ciao!
Arrivo un poco -giusto un pochettino- in ritardo,ma sempre meglio tardi che mai no?
Vorrei dirti che adoro tutti i tuoi soprannomi come lettrucciole,sono molto originali u.u
La prima storia tua che ho letto é stata 'Teach me' in cui adoro il personaggio di Cam -eh,se te pareva-
Poi quando ho iniziato a leggere il sovrannaturale mi sono orientata qui senza un vero motivo preciso ma la tua introduzione era fin troppo coinvolgente. Detto questo passiamo ad altro.
A parte che sei bravissima a scrivere, e i tuoi capitoli sono fantastici quando aggiorni?Sono in ansia dopo quel 'C'eri tu' tanto tanto -davvero tanto- compromettente. Sei una ragazza tra l'altro dolcissima e mi dispiace non averti notata prima -OLTRAGGIO-. Bene, ti chiedo: io leggendo non ho capito bene cosa sia il Mitronio. Non che tu non sia stata chiara a spiegarlo,ma essendo una ignorante patentata sono confusa-che demente- quindi:é una specie di metallo radioattivo o una sostanza radioattiva?
A proposito ti stimo davvero molto u.u Ovviamente spero che il capitolo 31 non arrivi mai anche se sará solo l'inizio di una trilogia. Dio,mi sono innamorata dei tuoi capitoli,e mo come facciamo?
Ti lascio con le mie questioni improponibili e le mie domande domandose.
Baci,e scusa per qualche errore che vedrai perché sono dall'I-Pad u.u
_Insane

09/01/14, ore 13:12

Ciao carissima!

Eccomi qui! Scusami per il ritardo ma non ho avuto proprio tempo di recensire..... allora allora che dire? Anche quest’ultimo capitolo proprio come tutti gli altri è stato assolutamente SPLENDIDO, e MERAVIGLIOSO*___* Oooh, davvero bello bello bello come sempre*___* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA! scritto in modo favoloso *W* complimenti non mi hai deluso! Continua così *-*!!!

Davvero BRAVISSIMA! COMPLIMENTI!

Ho letto il capitolo tutto d'un colpo e l'ho adorato dall'inizio fino alla fine*___* è tutto perfetto *W* Complimenti cara mi é piaciuto tutto proprio tantissimo!^.^
Oddio! Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo fino alla nausea, adoro sempre di più la tua storia!!! Mi piace sempre di più!!! La situazione si fa sempre più interessante, intrigante e appassionanti*-* E ne sono totalmente presa *_* sono sempre più entusiasta!!!** ovviamente il tuo stile di scrittura non mi delude mai, non mi annoia e mi emoziona sempre più. Complimenti mi incuriosisce sempre di più** mi sa che ne vedremo delle belle….

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia!

Davvero bravissima! ^.^ sei davvero straordinaria, e fantastica! Mi stupisci sempre di più! ^__^ E complimenti per il capitolo, mi è piaciuto molto, mi ha appassionata tantissimo già dal primo capitolo*.* Come sempre, d'altronde!!! Ancora complimenti, complimenti, complimenti, complimenti.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

30/12/13, ore 23:03

Ciao! Sono contentissima di poter leggere un capitolo di questa storia meravigliosa  proprio ora che ho del tempo. Inutile dirti che scrivi meravigliosamente e seguo sempre molto volentieri le tue storie, ma questa mi ha colpito in modo particolare, perché è anche di fantascienza, vorrei dire distopia ma non  sono completamente sicura che lo sia.
Questo capitolo inquadra già bene quello che succederà ma non svela niente: adoro quando nelle storie le autrici non svelano mai nulla per poi colpire i lettori con un colpo di scena.
Sono una fervente shippatrice di Zach e Becky, Lynn e Nate e Matt e Ryan, sei bravissima a caratterizzare i personaggi che rimangono sempre imprevedibili e originali! Ah, e ovviamente shippo Romeo con me.
Scherzi a parte non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un abbraccio.
luce14

29/12/13, ore 17:53

Ciao cara fragolottina e tanti tanti auguri di buon natale anche a te.
Dunque, sono sempre lietissima di leggere un nuovo capitolo di questa storia, che è sempre più incasinata ed enigmatica a quanto pare.
Sono contenta che Nate sia al comando, è meno avventato di Zach, cosa molto importante visti i rosvolti che la storia sta prendendo.
Romeo è sempre più indefinibile per me, cosa vuole? c'è differenza tra veglianti e veggenti a questo punto? I buoni (se esistono) sono loro?.
Troppi troppi enigmi per la mia povera testolina fumata dai libri universitari.
Becky ha davvero una ragione marcia nel dire dell'esistenza di troppi misteri, voluti o no, sono comunque tanti. Zach ha davvero avuto una "visione" su eventi futuri? Un comportamento molto da veggente.
Zach non deve e dico NON deve cascare un'altra volta tra le braccia di Courtney.
Fragolottina mannaggia a te ed alla mia mostruosa voglia di sapere.
Davvero un capitolo ricco di informazione frammentarie, che ci fanno comunque avvicinare alla soluzione di qualche piccolo enigma.
Un salutone,
Fiore di loto92

28/12/13, ore 18:06

Buon natale anche a te! Ma non è che Veggenti e Veglianti siano in egual misura persone con capacità speciali a causa di esperimenti con il mitron o che la frutta è proprio contaminata con esso?Ci sono un sacco di particolari importanti che aorono un sadco di vie!
Bravissima!
Povera Lynn...non vedo l'ora di leggere il pezzo della corsetta mattutina!Complimenti e alla prossima da Ineki!

27/12/13, ore 19:59

OMMIODDIOHAIAGGIORNATO!
No, beh, so di essere l'ultima persona che potrebbe dire una cosa del genere, leggo la storia da un sacco e ancora non avevo mai recensito... Ma sono tornata con furore da un periodo di "stilismo efpiano" e sto riprendendo pian piano a comunicare con gli altri.
Dunque, inutile dire che la storia mi piace un sacco, che è veramente originale e che hai creato delle persone con mille sfaccettature e non dei personaggi piatti, cosa che spesso e volentieri non si vede neanche nei "romanzi" pubblicati. La storia prende, tu sai cosa scrivere per fare in modo che prenda, e si legge che è un piacere, visto lo stile semplice e scorrevole che usi (e non è un insulto, non riesco a leggere chi infarcisce le proprie cose di paroloni evidentemente fuori posto e periodi talmente lunghi da far concorrenza all'incipit de I promessi sposi).
Non so se sbilanciarmi e dire che mi sembra che questo capitolo dia una svolta decisiva al mistero; magari più che una svolta decisiva si tratta di tante piccole svolte e suggerimenti sottili che pian pianino compongono la storia. Mi piace come stai conducendo l'intreccio, stile puzzle da ricomporre, mi affascina.
Complimenti ancora :)

27/12/13, ore 18:27

Mmmm... maledette mele!
Lo sapevo che sono loro le protagoniste della storia :)
Allora...
Ricapitoliamo un attimino insieme.
1. Courtney si lascerà con Jared per rimettersi insieme (magari) a Zach? E Romeo non vuole che i due ritornino insieme, chissà perché...
2. Sembra chiaro che Zach sia un veggente e non un vegliante (mia ipotesi, magari ho preso una cantonata allucinante). I suoi poteri però di veggente sono repressi dalle mele! Non è che per caso siano tutti veggenti, ma il cibo che ingeriscono vari le loro doti? Oppure scelgono nei veglianti solo i potenziali veggenti e somministrando loro qualcosa li trasformino in veglianti?
3. Zach mi sembra sia un po', come dire, confuso. Crede di essere innamorato di Courtney, ma alla fine sogna Becky.
4. Zach ha fatto un sogno premonitore? Becky andrà con Romeo?
Ora mia piccola considerazione personale.
E' inutile... sono sempre più convinta che Becky sia più speciale di tutti loro.
Lei ha un qualche potere superiore anche a quello dei veggenti, magari sarà destinata a diventare il loro leader assoluto.
Per quanto riguarda la storia d'amore (se mai ci sarà) devo dire che sei un po' malignetta... No, no, no... non si fa così, tenerci in ansia e non sapere un emerito cavolo non va proprio bene :(
Alla prossima.
Besos Mandy

05/12/13, ore 18:45

Oh mio Dio! Ho letto tutti i capitoli in meno di 24 ore e ti scongiuro di continuare a scrivere più e quanto puoi! Storia bellissima, stupenda sceneggiatura e i tratti psicologici dei personaggi sono vari e complicati: momemti felici, humor, amore, tragedie e suspence sono requisiti necessari per una storia che io potrei reputare perfetta e tu la stai scrivendo! Sei riuscita addirittura a farmi piangere... Perfavore continua a scrivere, ho bisogno di sapere come andrà avanti! *si dà una calmata* okay, non sono pazza, solo un po'emotiva con le storie che mi stanno molto a cuore ( esempio più che lampante , la tua) perciò ti deco dire che sei una bravissima scrittrice e adoro i tratti psocologici dei personaggi! Per le scene d'azione si può sempre migliorare ma almeno si capisce cosa sta succedendo, cosa non da poco. Credo che sia la recensione che ho fatto finora e spero di farne una ancora più lunga per il prossimo atteso capitolo!
Un bacio, Ineki.
Ps: vai matta per la frutta? (Domanda che c'entra sia con la storia sia con il nickname)

25/11/13, ore 11:11

Era un po' che mi ero ripromessa di recensire, ma ho avuto un po' di problemi quindi solo ora posso farlo...
Per quanto questo fosse un capitolo passeggero mi è piaciuto. Vediamo lo stato d'animo dei diversi personaggi e pur non avendo nessun vero avvenimento penso che il capitolo avvicini molto ai personaggi della storia.
Jean è Nate in particolare mi hanno colpita, Jean che ricorda Josh e che a malapena vuole concedersi di ricordare quando lui le ha detto di amarla... E Nate che crolla davanti a Jean e che si ricompone dopo la scena. Penso che quella sia stata la parte del capitolo che mi ha colpito di più, sarà perchè sono altamente tragica, ma in quel momento sono stati svelati i "punti deboli" dei due e mi sono sentita profondamente legata a loro mentre leggevo.
Parliamo della conversazione fra Matt e Becky, entrambi scioccati, sebbene per motivi diversi. Li vedo già allontanarsi dalla causa dei Veglianti, come se già da loro capissero che qualcosa di sbagliato c'è... E spero che Romeo non ce l'abbia a morte con Becky, povera, già ci sta male senza che sia lui a ricordarglielo...
Geniale poi l'idea di far sentire la conversazione di Courtney e Jared a Zach, finalmente escono allo scoperto e Courtney decide di andare avanti con Jared, ancora più convincente poi considerato che lei sa Zach li sta ascoltando.
Sono contenta che Nate abbia preso il posto di Zach, è sicuramente più portato per quel ruolo e sono comunque contenta che venga messo in evidenza il motivo per cui Zach non può essere buono per quel ruolo e beh... fa tenerezza pensandoci.
Con questo penso di aver detto tutto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

19/11/13, ore 00:14

Fragolottina, sei la mia autrice preferita, non c'è niente da fare! Sei come l'arcobaleno dopo la tempesta. Non mi vergogno di dire che torno su EFP ogni tanto solo per leggere le tue storie (Eh si, finalmente vedo una luce in fondo al tunnel per Patisserie Française)
Questa storia, comunque, mi puzza di bruciato...i Veggenti sono terribilmente misteriosi e scaltri, i Veglianti sono poco preparati ma credono di essere molto al di sopra delle loro capacità. Eppure, alla fin fine, sospetto che non ci saranno due eserciti ma uno solo e scommetto che tutto il mistero prenderà una piega totalmente diversa, diventando coraggio.
Sono sicura al 100% che ci stupirai con un colpo di scena agghiacciante che mai e poi mai avrei sospettato...nel frattempo ti incoraggio, le lusinghe fanno sempre bene all'anima e all'ARTE, poichè tu sei eccezionale!
Dovresti scriverne un libro!

08/11/13, ore 23:37

Ciao carissima!

Eccomi qua: finalmente recensisco u.u

Che dire….. WoW! Anche quest’ultimo capitolo mi è piaciuto moltissimo!! ^.^ Complimenti cara è stato assolutamente MERAVIGLIOSO,STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* Oooh, davvero BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* come sempre*___* tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! *O*

Complimenti cara, sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA!!! continua così *-*!!!

Tornando al capitolo che dire………… Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre mi hai letteralmente lasciato senza parole e senza fiato…..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! Mamma mia, sarò ripetitiva ma questa storia mi coinvolge sempre di più ** Oddio! l’adoro sempre di più e ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti, più va avanti e più si fa sempre più intrigante, interessante e appassionante.... mi piace sempre di più!! *w* BRAVISSIMA *W*

Oddio! Romeo mi piace sempre di più** l’adoro** è un personaggio che mi affascina moltissimo.. ed e strano di solito a me i nemici mi stanno sempre tutti antipatici**e sono felice che alla fine Zach sia stato assolto dal suo incarico, senza ofesa ma come caposquadra faceva abbastanza schifo….

Be a questo punto sono proprio super curiosissima di leggere il prossimo capitolo - che aspetto con ansia aggiungerei- soprattutto sono stracuriosissima di vedere come proseguiranno le cose tra i ragazzi d’ora in poi!

BRAVISSIMA COME SEMPRE! mi stupisci sempre di più! ^__^ e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! il tuo modo di scrivere e semplicemente stupendo, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ Complimenti cara, sei davvero fenomenale!

BRAVA, anzi BRAVISSIMAAAA!!!!!

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

30/10/13, ore 21:27

Hai delle capacità straordinarie.
Ho letto così tante storie.. ma di scrittrici con le tue doti non ne ho mai "lette".
La storia è fantastica, perchè è avvicente, ben scritta e soprattutto non è alla portata della tastiera di tutti (si è capito il concetto?!).
Creare dei personaggi come i tuoi, definirli, contornarli di personalità così spiccate... Apprezzo tantissimo tutto, tutto quello che sei in grado di fare.
Spero sia passato bene il messaggio.
Ciao :D

29/10/13, ore 00:26

io penso di essermi seriamente innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere. se fosse un libro, non esiterei a comprarlo. adoro Becky e onestamente adoro tutti in questa storia, specialmente Romeo (siamo a quota 100 punti per questo giovanotto dai capelli rossi che è un vero gentleman).
per tutta la giornata non ho fatto altro che mangiare cioccolata, bere acqua minerale e leggere questa storia. mi ha coinvolto tantissimo e in alcuni punti mi è scappata qualche lacrima!
è quasi l'una di notte ma volevo recensire a tutti i costi nonostante la vista appannata dal sonno, quindi perdonami le frasi sconnesse hahahah prometto di lasciare una recensione decente al prossimo capitolo!
ti auguro una buonanotte e spero che aggiornerai presto (ne va della mia salute mentale) ♡ ~

28/10/13, ore 22:25

Sempre più bella, questa storia mi piace un sacco! Addirittura una trilogia?! Wow! Tutti i complimenti del mondo e... alla prossima!!