Il Mitronio di Synt
di fragolottina

13/06/14, ore 11:18

Troppo bella! Il linguaggio che hai usato è pari a quello delle grandi scrittrici! L'ambientazione e i personaggi sono perfetti, i discorsi diretti non sono per niente banali ... Che dire? Sono senza parole

Mah.. che dire?....Posso ripassare fra un pochino per lasciare la recensione???? Anzi facciamo fra un paio di settimane se sarò riuscita a riprendermi!!!! OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO.
OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO.

Ok, tu mi vuoi morta…. Oh mio Dio, oh mio Dio... cosa dire.... mi mancano le parole, ma cercherò di trovarle per farti una recensione almeno decente.
Prima di tutto,su questo capitolo non ho nulla da ridire: è splendidamente MAGNIFICO*___* assolutamente BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Oohhh! Davvero è stato sconvolgemente MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* COMPLIMENTI anche se e stato un cap. molto triste mi è piaciuto tutto proprio molto ** Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! *O*

SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ e non mi stancherò mai di dittelo! ^.^

Dunque…. Dio mio, per tutto il capitolo sono stata con l'ansia tremenda addosso!! Ho letto il capitolo come sempre Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, e mi hai letteralmente lasciato senza parole e senza fiato….…. cioè...... perché mi vuoi far morire in questa giovane età?!? e perché proprio in questo modo???
Dio mio, hai descritto tutto perfettamente *w* per tutto il capitolo sono stata con l'ansia tremenda addosso!! Mamma mia!! Mamma mia!!! Ti giuro, che non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere! Mamma mia!!! Mamma mia!! Mamma mia!!! più andavo avanti nella lettura e più mi saliva l’ansia e la paura per, Becky e Zach …. ero diventata un tutt'uno con la sedia!! Complimenti mi sono completamente immersa nel tuo racconto!!! *_* Complimenti cara è tutto perfetto mi é piaciuto tutto proprio tantissimo! BRAVISSIMA *W* Sei davvero fantastica *-*

Oooooooh!!! *•* Oooooooh!!! *•* Davvero Bellissima la scene tra Zach e Becky*:*è stata davvero Meravigliosa è molto sensualissima, e intensa *_______* Mi piaciuta proprio moltissimo….. hai descritto tutta la scena in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! ^.^ davvero era tutto perfetto è sublime *_________*

Ommioddioooo!!! No! Di certo non mi aspettavo un finale del genere, sono senza parole...... e ora che succede????? Ma ti prego..DEVO sapere se Becky e Zach si salveranno! Poverini…..non possono morire…oddio!

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto sono super curiosissima di sapere che succederà Becky!

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! fragolottina Devo assolutamente dittelo io non sono una amante delle storie Soprannaturale ma questa storia l’amo moltissimo** Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** questa storia mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO sempre di più questa favolosa storia.... tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

Ma che ? ma cosa ? Ma ?! Oddio forse non mi riprenderò più . No dai non può essere . Vado a piangere sotto la doccia sperando di fare un senso a quello che penso

Questa storia é bellissima.
Non ci sono parole. Davvero. É scritta bene, la trama é fantastica e niente di quello che scrivi risulta banale.
Ogni capitolo che passa e che scrivi mi convince sempre di più che tu sia infinitamente brava a scrivere, i dettagli che metti non sono mai noiosi (a parte quando c'é la suspance e mi innervosiscono, ma quello é un problema mio), i personaggi sono perfetti e gli intrecci che crei sono fantastici.
Io non so come esprimerti la mia gratitudine per aver scritto una storia così bella ma ti dico solo che se tu la trasformassi in un libro lo comprerei e lo ldggerei duemila volte di seguito.
Ma che poi é una storia coinvolgente! Praticamente a momenti non mangio perché devo leggere il capitolo successivo ahahahaha.
Giuro che se ti avessi qui ti abbraccerei e inizierei a urlare tipo fangirl ma ti voglio troppo bene per aver scritto questa bellezza *-*
Per esempio il carattere di Zach é perfetto perché non é conforme al solito bello e impossibile che non si lascia avvicinare e bla bla bla; non lo so ma io lo trovo ancora più figo dei soliti ragazzi che si trovano nelle storie.
Tu sei bravissima e con questa mia recensione-sfogo ti lascio, metto la storia tra le preferite e ti metto tra gli autori preferiti :*.
Grazie mille. P.S= Avevo lasciato questa stessa recensione al capitolo 1 ma avevo sbagliato capitolo quindi l'ho cancellata e spostata.

Ho letto tutti e 23 i capitoli tre ieri e oggi, tutti d'un fiato. E' incredibile, non riuscivo a staccarmi! Questa mi ha preso tantissimo, quindi ti devo fare i complimenti. Se rimango così incollata è tutto merito tuo, di come scrivi e di come componi la storia! Veramente veramente brava!
Il capitolo finisce così? Uno sanguinante, una a cui hanno sparato e un altro bambino che si somma a quelli già rapiti?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ovviamente :)
Baci

NO.
Ti prego,non farmi questo.
Voglio dire,è finita la scuola,sono tanto contenta,c'è il sole e gli uccellini cantano e...NO,non Becky, non Zach,insomma ha appena ammesso a sè stesso di essere innamorato di lei e...povera povera me.
Comunque mi piace la storia,anche se dalle parole di sopra non si capisce niente,mi piace perchè è ben scritta,perchè se leggo l'ultimo capitolo e basta non capisco un'acca per cui sono costretta ad andarmi a leggere anche quelli indietro e la storia è sempre più bella perchè si compone di nuovi tasselli,nuovo mistero,anche se a volte non ci sto dietro (ma è colpa mia,sono scema) e nuove emozioni.Brava brava brava
Aspetto il nuovo capitolo e...NO! non lei ti prego.Non lui,per favore,ma neanche nessun altro...

Becky è morta?! L'ha uccisa Romeo? Così? ! Oh mio dio, spero di sbagliarmi, sono ultra scioccata! Ovviamente anche questo capitolo è scritto benissimo ma io pensavo che la cambiassero, che la rapissero, che facessero esperimenti, ma mai che le sparassero!....sbaglio a sperare che sia viva?
Aspetterò il prossimo capitolo per soddisfare la mia morbosa curiosità :D
Un bacio, Ineki ♥

Sarà la prima volta che recensisco? No...o forse Sì ? Va beh...bando alle ciance XD
Mi piacciono molto i tuoi personaggi , la tua storia...ma non puoi lasciarmi così...no, sul serio...Romeo che ha nella testa? Che sta architettando precisamente ? Quante risposte che vorrei...comunque Rebecca no...non è morta ma...mmm...la visione di Zach...sono curiosa :)
Non vedo l'ora di leggere...alla prossima ;)

Io...tu.... Becky....non puo' essere vero io non credo che riuscirò a vivere fono al prossimo capitolo cioè TRA 2 CAZZO DI SETTIMANTE, pls dimmi che Becks non muore almeno questo perchè voi scrittori siete tutti sadici?!? Io non ce la faccio, il capitolo era stupendo stavo quasi per piangere, ma poi mi sono detta "non può ucciderla così, lei non può!" Non deludermi ç__ç

With love, HiDear

Allora, ho cominciato a leggere la tua storia qualche giorno fa ed oggi l'ho finita, visto che ero a casa .. E beh, non so che dire ... E' stupenda. Scrivi benissimo, come al solito ( ci sarà un motivo se sei la mia scrittrice preferita no? ). Adoro tutti i personaggi, li rendi così.. Reali. Ed è una cosa, a parer mio, molto difficile che ti riesce benone. Cavolo, se ti riesce bene!
Ora voglio solo sapere come andrà avanti, come staranno Zach e Becks. Mi sono affezionata a loro!
Continua a scrivere!
meme1
(ps: se vuoi seguirmi su instagram sono tylergagaperry )

NO!
Non ci credo che Rebecca Farrel morirà.
Sono confusa da questo e il precedente capitolo, davvero confusa.
Alla fine Romeo è riuscito nel suo intento: fare il lavaggio del sangue a Zach.
L'unica cosa che mi chiedo e mi lascia perplessa è questa: se Becky è una veggente, perché non è riuscita a prevedere che Romeo l'avrebbe disarmata?
Mah...
Illuminami tu, perché in verità io non ho capito davvero molto, sono come dire... basita!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Baci baci MandyCri

Carissima questo capitolo è stato una bomba!
Prima di tutto vorrei dirti che io amo courtney,è vero non è stato sempre così, ma ora l'ho eletta a mia personale eroina. È stata fantastica, giuro che l'avrei abbracciata.
Poi mi sono ricordata una cosa: zach aveva già visto che sarebbe stato dissanguato ma in quello stesso frangente ha visto anche se stesso baciare Becky ammanettata. dunque io mi chiedo: la bacia dopo averla liberata da chi?
Per quanto riguarda il finale non mi inganni, Romeo non ha ucciso nessuno: ne zach ne Becky.
Anche perché, se quella che spara è la pistola di Becky, non ci possono essere proiettili "mortali" ( ti dirò, per me l'ha solo narcotizzata)
Volevo farti una domanda: jared é per caso pronto per il congedo? E se così fosse ci delizierai con un nuovo personaggio?
Ancora, quanto anni ha Romeo? ( non sai quanto sia felice che il prossimo capitolo sia intitolano shannon tyler)
Jean era sposatissima, ma dawn in uno dei capitoli precedenti non la chiamò mrs lanter? Anzi ora che ci penso, le disse anche che per lei sarebbe rimasta sempre mrs lanter e poi ci sono anche i flashback dove lei e Josh si baciano. Oh cavolo!
Tu mi hai detto, non so se per depistarmi, che forse jean ha riconosciuto Romeo, ma se é così allora lo sta coprendo. La domanda é perché?
Oh Fragolottina sono confusa.
A prestissimo,
Lavis
Ps: ho riflettuto, secondo me il sangue di Romeo non è per zach ma per la madre di courtney.
(Recensione modificata il 01/06/2014 - 10:04 am)

Cioè,no,fammi capire: tu mi hai scritto tutta 'sta papardella di segreti e controsegreti, per far morire Becky alla fine?
Capisco che Romeo e il sesso continuato per una settimana sia una proposta davvero allettante,ma davvero? Cosí finisce un'eroina?
È davvero incredibile poi il pezzo finale -cazzo,ma porcaputtana Viola fa combutta con quei finti farabutti dei Veggenti o cosa?- in cui non mi aspettavo davvero quella rivelazione. E poi,Romeo che strada tortuosa che vuoi percorrere per non far crollare tutta ad un tratto l'impero del Mitronio di Synt?
Sinceramente mi sento confusa non poco. Zach ha un finale incerto ma parliamo di Zach Douquette -giusto?vero?- e quindi non dovremmo preoccuparci più di tanto o sí?
Il ritorno in gran stile di questo capitolo mi ha fatta capitombolare di brutto: essendo una trilogia di cui sospettavo essere Becky la protagonista, finisce cosí? Ma tutte quelle visioni e/o sogni di Zach e Becky sul futuro? Quei mini-spoiler non erano altro che un depistraggio?
Sono sicura che mi suiciderò prima di far finire le due settimane per l'attesa del nuovo capitolo, dio, il fegato sta rosicando di brutto. Ho bisogno di un lieto fine - immagina,puoi!- qui, se no bho ci rimarrei troppo. Insomma, chi sconfiggerá l'ADP definitivamente? E Lynn? E per l'ennesima volta le visioni di becky dove lei e Romeo erano amici?
Mi sembra tutto assurdo e anche le tue idee lo sono. Folli,incredibili,impareggiabili ma contorte,perverse e macchiate di fumo denso per non farle apparire sul serio come sono in realtá. Mi sto arovellando sul segreto di Synt and Co, da un po' eppure il segreto di Josh sembra la chiave alle porte ancora non pronte ad essere aprte in un mondo pieno di Dawn Dandleys fuori di testa, piccoli Connor, Becky vive e Nate,Court e Zach più forti che mai assieme ai Veggenti.
Troppi dubbi,troppe domande senza risposta, troppo tempo passato a non notare quel particolare che fará combaciare il puzzle per intero?
Ti prego, fai finire quest'agonia. Aspetto venerdí 13(?) Giugno con ansia.
Prego i Dei di synt di far accadere quelche miracolo. Ce la faranno a salvare Becky dal suo inevitabile destino? Spero e prego per lei.
Grazie per aver ascoltate le mie fandonie da pazza malata di lettura di soprannaturale.
A tra poco,
Le Matisse du Dark.
(Recensione modificata il 31/05/2014 - 09:14 pm)

TU. VUOI. FARMI. FUORI. Come cavolo pensi che io riesca a dormire stanotte?? Cioè, non puoi liquidarmi con un:"Non avevo capito che la cosa dura che premeva contro la mia schiena era una pistola, finché Romeo non sparò." Oppure con un ciao ciao Becky! C'è in gioco la mia sanità mentale!! E anche povero Zach...solo che...beh, Romeo non lo vuole morto, quindi mi preoccupo meno per lui. Si ma poi non capisco perché deve sempre essere lui a comandare!! Ti avviso che se non aggiorni al più presto mi avrai sulla coscienza. A TRA POCO,
_ILOVEBOOKS_

Okay, non puoi capire quanto ho gongolato per essere riuscita a collegare la visione e il sogno, e meno male che ho avuto risposta qui a cosa era dovuto quel taglio, altrimenti sarei impazzita ulteriormente. A questo punto non credo che Becky venga arrestata, ma piuttosto che Zach vada a recuperarla dopo il rapimento (un vero peccato, iniziavo a sperare nel giochino erotico). Mi sa che si avvererà la visione di Romeo del capitolo precedente, quella dove iniettano il suo sangue a Zach per farlo rinsavire. Ora però, siccome non credo che la convalescenza di Zach duri poco, dopo quanto tempo andrà a recuperare Becks, e di conseguenza quanto tempo lei resterà in mano ai Veggenti? Sicuramente il tempo necessario affinché Romeo le sveli tutto, ma anche quello necessario affinché si voti anche lei alla loro causa? E poi se è come dico io, cioè se è Zach che va a recuperare Rebecca, allora il suo rapimento sarà più lungo della convalescenza di Zach, dal momento in cui appena dovessero lasciarla libera scommetto che sarebbe Zach a fiondarsi per primo, e nel caso l'avessero rilasciata prima sarebbe andato qalcun'altro a recuperarla (certo, a meno che Romeo non avesse voluto obbligatoriamente Zach). PAUSE (Oddio!, mi sta venendo un dubbio atroce!, arrivato proprio mentre ricontrollavo la recensione per l'ennesima volta! E se fosse quello il famoso momento in cui Becks consegnasse Zach a Romeo per avere risposte sul perché la popolazione aumenta?) PLAY In realtà mi preme anche il fatto che Romeo abbia sparato a Becks, ma io credo che l'abbia fatto con una delle due sue pistole, quella al sedativo o al mitronio, ma dal momento in cui quella al mitronio potrebbe ucciderla, e lei si è comprata la sua vita salvando Ryan, opto per quella al sedativo.
Inoltre inzio a credere che ogni volta che i Veggenti chiedono un bambino in cambio dei loro che vengono uccisi, lo facciano più per creare un diversivo che nel vero interesse di rapire bambini. Adesso per esempio lo scopo era quello di ferire Zach, per avere poi l'opportunità "ripulire" il suo sangue, e perché no, anche rapire Becks. Magari scopriremo che è successo qualcosa la volta in cui Zach è sparito e  poi ricomparso con il bambino rapito in braccio. E diciamocelo, Viola dalla parte dei "cattivi" non mi sorprende proprio.
Sai credo di aver afferrato quando nella recensione mi hai detto che Jared ha 24 anni; ora, precisamente non ricordo a quanto corrisponde l'età di congedo di un Vegliante, ma credo tu ti riferissi a quello.
Bene, sono riuscita a fare una recensione non prolissa, ma che mi ha esaurita più delle altre, dal momento in cui ho dovuto riscriverla tre volte, cause internet avverso che mi chiudeva la pagina e mi faceva comparire pubblicità al posto della pagina di recensione; alla fine mi sono arresa a scriverla in world e poi a copiarla di qui. La so a memoria sta recensione, potrei cantartela addirittura.
Comunque non puoi capire quanto mi faccia piacere il fatto che non si debba aspettare troppo tempo per avere il capitolo, ma se anche ci facessi penare un po' di più io ti aspetto qui, Donna!

p.s. ovviamente visto "nel caso domani mattina non ci svegliassimo" è diventato effettivamente "sarà il caso di svegliarsi domani mattina", poi mi aspetto una bella scenetta, tranquilla va bene anche senza manette.