The Other Story Of Us
di LBetty

Salve donna! ^_^
Allora.....*fa un respiro profondo e svuota la mente*
Inizio con calma ok? Anche se sono leggermente furiosa (con Ava ovviamente u.u)
LO SAPEVO CHE "QUELLA" MI DOVEVA FAR GIRARE LE PA**E!! (ok sorry avevo detto con calma ma dovevo sfogarmi :P)
Ma sono proposte da fare? Cioè...questa è pazza veramente! >.<
Io al posto di Kris l'avrei spinta fuori dalla macchina a calci in culo..... ma dato che K non è me ed è più controllata l'ha solo invitata (magari nella testa le avrà detto un sacco di parolacce ahahahahhaah) a uscire dall'auto.
Io comunque un'idea mia su quello che [aspè com'è che si chiama? O.o ah sì!] Oliver nasconde me la son fatta, ma non te lo dico. :P
Voglio tenerla per me...magari non mi sono manco avvicinata di un soffio e faccio una figura di merda. Puahahahhahahahah :'D
Non vedo l'ora che Kristen scopra cosa nascone quel miserabile di suo marito.
Riderò come una pazza quando verrà scoperto.
Ah! e magari, visto che la storia sta per finire, che ne dici se Kris da una bella sberla ad Ava per la proposta indecente e per il modo in cui ha trattato Rob?
ahahhahahahahhahhah magari accompagnata anche con qualche parolaccia. lol
:'D No dai scherzo! :P era solo per farti ridere... [ma che burlona che sono ahahahhahahaha ok ora non la smetto più xD]
Bene! Quello che volevo dire l'ho detto ora posso anche andarmene gentilmente a fanc***. ^_^
Sooooo......ci sentiamo al prossimo capitolo.
Hi girl! <3

Ps:in questo capitolo mi è mancata Lily :') e la canzone è figa. Come le altre del resto. ;)
Bye :*

Non sono d'accordo con te il cap non è per niente noioso. Anche se non ho chiarissimo il punto di svolta di Oliver ma spero di arrivarci, sarà una sorpresa che è anche meglio. Mmh Cruel sai bene che quella storia mi ha fatto impazzire! Non vedo l'ora di leggere la tua storia molto molto erotica. Ciao

Buonasera Lù , sinceramente non avevo pensato che mancasse così poco alla fine , e devo dire che ovviamente mi dispiace , però come ho fatto anche per Cruel Love , mi affido alla tua scrittura e se hai deciso così un buon motivo ci sarà :) sò perfettamente che non ti piace cadere nell' esasperazione ma è giusto che faccia ciò che senti .
Questo capitolo è un gran mix di emozioni e di rivelazioni ; Ava ancora una volta si mostra meschina con la proposta che le ha fatto , ed egoista dato che vuole realizzare un suo desiderio e fare vendetta solo perchè non accetta l' amore di Robert per un' altra donna che non sia lei .
Beh ma d' altronde lei e Oliver non sono molto distanti e diversi , ma il loro voler ottenere ciò che desiderano e soprattutto il loro modo di insabbiare le verità , li farà cadere ... mi incuriosisce molto ciò che nasconde Oliver , sicuramente (come hai detto anche tu ) il suo cambiamento dipende dalle chiacchiere di Ava, bisogna vedere cosa gli ha detto . Il fatto che Robert abbia pensato a qualcosa che lo screditerebbe nella sua professione mi ha fatto pensare ad una falsa laurea e quindi l' essere non medico chirurgo lo porterebbe dritto al gabbio e alla perdita di denaro , però forse ciò è una cosa troppo da film XD ahahah.. in realtà non mi viene nient altro in mente , a parte il fatto che Ava e lui avranno sicuramente avuto precedenti , ma proprio non riesco a immaginare cosa , aspetterò con molta curiosità e "ansia" i prossimi capitoli .
Ho temuto che Kristen potesse accettare , però ho tirato molti sospiri di sollievo leggendo il suo categorico NO ;) per fortuna non ha agito d' istinto e ha preservato la sua dignità oltre che tutto l' amore che prova per Robert e per i suoi genitori , tanto da volersi sentire protetta andando dalla mamma .
Sono anche felice che finalmente abbia confessato a Robert dei trattamenti che il marito le riservava e mi meraviglio che non sia scattato subito per andarlo a prendere a schiaffi , ma anche nel suo caso s è lasciato giudare dal suo amore e non ha rischiato di compromettere ciò che con tanta fatica sono riusciti a ricostruire .
E' molto bello che ciò (la ricostruzione del loro essere come una volta ) l' hai fatto trasparire anche dai piccoli dettagli descritti nella casa di Robert che includono l' altra loro storia :)
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo , un mix perfetto tra la loro vecchia storia , con l ' inserimento delle parole di Frank , e la loro nuova storia !!!!
Complimenti ancora una volta e per altre cento volte , la mia stima per te davvero non ha limiti ,anche se ti conosco poco come persona , traspare molto dalle tue storie e sono felice di "conoscerti" così ;)

Sono elettrizzata all' idea di una nuova storia l' amerei così come ho fatto con queste che hanno lasciato il segno *_*
Un bacione e un forte abbraccio <3 <3 <3

Non vedo l'ora di leggere il seguito....Questa storia mi ha preso fin dall'inizio.....E' stata una scoperta capitolo dopo capitolo.....Bravissima come sempre e alla prossima.....Non vedo l'ora di leggere l'altra tua storia e certo che siamo soddisfatte di te, le storie troppo lunghe annoiano anche se non è il tuo caso.....Bacioni

ciaooooo..contrariamente a quello che hai detto tu,questo capitolo è stuppendo...io purtroppo non ho colto i vari indizzi,non sto molto bene ultimamente,quindi sono un po con la testa altrove...che dirti..ogni cap mi da qualcosa...quello che mi piace è che roby e kris,vogliono stare insieme,senza bugie o sottorifugi..ho trovato ava molto squalida,fare una richiesta del genere a kis,ava è certa che se kris avesse accetato avrebbe perso robert...lascio passare un po di tempo epoi rileggo tutte e due le tue slendide storie..grazie per quello che mi fai provare..maria50.

Buonasera Lu!
E proprio come era terminato il capitolo scorso, con Ava, ecco che si riapre con lei e la sua scioccante proposta. Questa donna è spietata, la cosa che mi fa più paura è la tranquillità che ostenta e i sorrisi che fa per poi uscirsene con questi ricatti. Ho tremato per Kristen. Non avevo dubbi sul fatto che Kris accettasse di "donare" il suo ovulo ad Ava e non sarebbe stato solo privarsi di sentirsi donna ma anche altro. Finalmente Robert ha saputo la verità sulla vera natura di Oliver, sì è reso conto che Kristen è una forza della natura proprio come pensa. Che loro abbiano sbagliato non ci sono dubbi, ma è molto complesso spiegare il loro rapporto, mi viene solo da dire che, se il destino ha voluto che si incontrassero di nuovo, un motivo c'è. A proposito di sbagli... sto ragionando su Oliver e... che centri il suo amico? Quello con la moglie che soffriva di alcolismo? Credo centri lui. Ma posso solo scoprirlo nel prossim aggirornamento. u.u Bellissimo capito, anche se è di transizione poco importa, le emozioni ci sono sempre.
ps: TWILIGHT zone. Nemmeno a farlo apposta.

A presto

Clarissa c:

La notizia che mancano meno di tre capitoli mi ha un po' sconvolto devo ammetterlo, ma mi rincuro con il fatto che scriverai un altra storia.
Beh avevo bisogno di leggere in questo momento e con la risposta alla recensione e non so questo capitolo sono convinta che è qualcosa che questo cambiamento è avvenuto con Lily, non so sono abbastanza convinta di questo, ma non credo che sia un semplice tradimento o comunque qualcosa del genere, c'è molto peggio e chi lo sa è tipo qualcuno che comanda tutta quella brutta gente che c'è sopra Lily, non so, sono convinta che qualcosa c'entra.
Ma che proposta è quella di Ava? Ma stiamo scherzando? Ok va bene Kristen ha fatto un bel macello con il tuo matrimonio, non è che poi era molto unito, alla fine stava cadendo allo scatafascio, ma anche lei un po' masochista lo è, come cavolo fai a vedere la figlia o figlio di una persona che odi, alla fine è così, non si può dire nient'altro, ha fatto bene a rifiutare.
Credo che adesso Robert sa proprio tutto di Kristen, soprattutto del periodo in cui loro non sono stati insieme e del suo matrimonio e credo anche di tutti i motivi, è stato fin troppo calmo, devo ammetterlo, però ha capito più o meno quello che ho capito io, bene vediamo un po' come va avanti la storia!
Alla prossima e un bacio
Kristal

17/02/13, ore 17:35

Booom. Colpo di scena finale! Che mazzata! Chissà che diavolo ha in mente Ava stavolta. Dubito che voglia aiutare Kristen e Robert seriamente. Ovviamente non mi fido, è subdola, arrabbiata, e ha tanta sete di vendetta. Kristen d'altro canto, sta letteralmente soffocando nel tentativo di trovare una via d'uscita, e accetterebbe l'aiuto ( o presunto tale) di qualsiasi persona, secondo me.
Il weekend intimo di Robert e Kristen è stata la mia ciliegina sulla torta, anche se temevo arrivasse Oliver con un macete da un momento all'altro XD Stavolta però sei stata buona, e gli hai fatto godere due giorni interi in santa pace a quei benedetti ragazzi <3 ho già detto che li amo, vero?
E amo anche te, e tutto quello che scrivi <3

Attendo il prossimo!!

Un bacione,
Flo.

17/02/13, ore 15:18

ADORO ADORO ADORO.
Preferisco nettamente le cose fatte alla luce del sole, quindi il fatto che loro debbano ancora nascondersi mi turba un pò, mi tiene proprio ansia, ma confido in te e spero che si risolverà tutto!
Oliver è squallido, ma cosa pensa che Kristen sia un buco? Oddio, odio odio e ancora odio per quell'individuo, e fa molto caldo qua mlmlml.
Lu, lu, lu! Amo le tue storie, quindi, come sempre, io ci sono e ti sostengo, e a quanto vedo ci sono altre persone che la pensano come me, MODALITA MAMMA ORGOGLIOSA MODE ON.
Sei bravissima amore mio! Continua così <3
Ti adoro.
Un bacione immenso.

Sel

P.S: Mi manchi <3

17/02/13, ore 12:57

in realtà da una parte capisco il gesto di Oliver, voleva solo assicurarsi che Kris avesse il lavoro, anche se, questo è accaduto senza che lei avesse soddisfazione del proprio lavoro.
adoro il padre di Kris, è così carino e gentile con lei...peccato che la signorina sia alquanto cocciuta, ma è giusto, divorziare sarebbe un rischio.
un week-end con Rob, fantastico *-*
Ava. è sempre in mezzo, uffa. ti odio quando sei spietata e scommetto che nel prossimo capitolo lo sarai più che mai :(
sei bravissima, cavolo! ti adoro. se ti va leggi che ho appena aggiornato.
un bacio, Fì.

17/02/13, ore 12:30

Ciao bella :)
scusa il ritardo, il mio pc è andato a farsi benedire -.-"
mmh allora..mi incuriosisce il comportamento di Oliver, è palese che ci sia qualcosa sotto e sono davvero molto curiosa di scoprire cosa l'ha fatto cambiare così.
Lily è adorabile, e sono felice che Kristen abbia trovato una persona della quale si possa fidare al 100 %.
Ava e la sua proposta? Bè mi puzza alquanto. Kristen non avrebbe dovuto darle la possibilità di proporle la sua idea..ho come la sensazione che andrà a finire male. Ma vedremo :)
Robert è pazzo, sì! HAHAHA mentre lei era al telefono con Oliver lui che fa? :D ebbè non manca certo di iniziativa il ragazzo ;)
Carinissimo il capitolo, un bacione grande :*
Mary.

17/02/13, ore 11:22

Bellissimo capitolo, davvero.
Penso che il padre di Kristen e Lily siano due persone meravigliose. Il padre che rinuncerebbe a tutto per far si che la figlia possa essere felice; è un uomo che ha guardato oltre l'apparenza e ha guardato davvero sua figlia, accorgendosi che sta vivendo un incubo, per loro. Nonostante avessi sperato, istintivamente, che accettasse l'offerta del padre e scappasse da Robert, sono molto più che contenta e fiera della scelta che ha fatto. Molto matura. Scappare avrebbe significato tornare agli errori del passato, in fin dei conti.
Lily. Lily la adoro. Mi aspettavo che prima o poi avrebbe rincunciato ai soldi e ne capisco perfettamente le ragioni ma era l'unica scelta possibile considerando la persona che è. La trovo positivissima e sempre più adatta a stare vicino a Kristen, a supportarla ed aiutarla.
Per due personaggi così è ovvio che dovessero contrapporversene altri due: Oliver e Ava. Oliver, come ti ho già detto, mi spaventa più ora forse di quanto non succedesse prima e spero vivamente che il segreto che nasconde possa servire a Kristen per liberarsi di lui definitivamente. Spero sia qualcosa di così grande da riuscire a liberarla.
E Ava non lo so. Non so ancora come pormi nei suoi confronti e probabilmente lo scoprirò nel nuovo capitolo ma se da una parte vorrei essere contenta per il fatto che sta offrendo una via d'uscita a Kristen e a Robert, dall'altra sono abbastanza prevenuta perché non so che cosa comporterà questa cosa.
Chiudo qui perché purtroppo non ho molto tempo.

Ti adoro, come sempre.
Sei bravissima, come sempre.
Grazie per la tua puntalità, come sempre.
E grazie a TE, come sempre.

A presto tesoro!
Silvia

PS: non ho riletto perché davvero ho i minuti contati quindi perdonami se ci dovesse essere qualche errore :)

16/02/13, ore 22:43

Segnalo questa storia perchè l'autrice è davvero una attiva collaboratrice del sito, è già alla 4 storia (se non erro) e le sue creazioni sono tutte bellissime e molto apprezzate.
Questa, in particolare, è una storia molto "matura", con una trama complessa ma accattivante allo stesso tempo.
Si fa un buon uso di flashback che sono ben integrati nel testo e che contribuiscono a creare coinvolgimento nella lettura.
La scrittura è organica e priva di errori o diciture stonanti in Italiano.
Spero che questo mio suggerimento verrà preso in considerazione.

16/02/13, ore 18:51

Tesooooo!!!!più andiamo avanti, più i capitoli diventano belli e interessanti!!!! All'incirca a quanti capitoli hai pensato per questa storia?? giusto per capire a che punto siamoXD
Ho apprezzato tantissimo il fatto che il padre di Kris le abbia detto di mollare il cornuto, anche se lei ha comunque rifiutato...
Il cornuto...è cornuto e accordatoXD ahahah cioè....le offre tutti i comfort possibili e immaginabili ahahahahahahah... e ovviamente....è chiaro che nasconde qualcosa!!!!
Rob&Kris...dolcissimi e stupendissimi!!!!
Ava........che sta tramando???dove andranno e cosa le dirà sul cornuto???ahhh non vedo l'ora di scoprirlooooo!!!
A presto!!!

Bacio!
Hila!

16/02/13, ore 16:48

Presumo che sia l'ex di robert vero ? Proposta molto allettante che in cambio lei vorrà avere robert tt per sé, nn glielo farai fare vero?_un bacio