The Other Story Of Us
di LBetty

11/11/12, ore 08:17

Awwwww non potevo aspettarmi niente di meno da te,questa volta però vedo la cosa molto complicata e intrigante!Voglio il prossimo aggiornamento :'(
Che bello però non ci lasci mai sole,Cruel Love forse mi mancherà un pò di meno così!

11/11/12, ore 00:00

Ok si, è ufficiale. TI STO AMAAAAAAAAAAAAAANDO! *_*

C'è, questa storia si prospetta di una figaggine assssssurda!
Quindi, bo, alla prossima, con il prossimo capitolo! :)

10/11/12, ore 17:52

Eccomi qui a leggere questo primo capitolo della tua nuova fan fiction che si prospetta essere una leggera leggera, eh? ;)
Beh, devo dirti che non ho potuto fare a meno di leggerlo tutto d'un fiato!La situazione che hai creato e a cui hai deciso di dedicarti è un gran casino, se così possiamo riassumerla a grandi linee in due parole. Mi interessa quindi rimarrò in attesa di poter saziare la mia curiosità conoscendoli meglio, ottenendo maggiori dettagli a proposito della loro storia d'amore passata e scoprendo a mano a mano ciò che accadrà e cosa decideranno di fare più avanti nelle loro vite attraverso i capitoli che posterai con il tempo.

Per ora ti faccio un grosso in bocca al lupo per questa tua nuova avventura..sei bravissima, vedrai che andrà molto bene anche questa!
Un bacio Lu. :)

10/11/12, ore 16:53

Eccomi di nuovo qui a commentare, questa nuova meraviglia!!
Sono solo al primo capitolo e già me ne sono innamorata!! Ma d'altronde non poteva essere il contrario, tu scrivi divinamente :) <3
Aggiorna presto, non vedo l'oraaaaaa, ti adorooo :) <3

09/11/12, ore 23:36

Mamma Lbetty in cosa ti sei imbarcata? Questa mi sembra una storia che promette di essere dolorosa e difficile e ovviamente io sono presente, lo sai che mi fanno impazzire le tue storie. Mi raccomando però io sto aspettando la fine del mio ( in verità tuo) Cruel. Ciao

08/11/12, ore 21:49

Ciao amore,
che dire, un'altra FanFiction. Ho iniziato a leggerla solo oggi purtroppo perchè come sai sono stata dimessa oggi e sono tornata a casa (per fortuna!), e non mi aspettavo sinceramente di trovare già il prologo della tua nuova storia.
Cruel Love ha un posto speciale nel mio cuore, e credo che lo avrà sempre. Sappiamo entrambe, tu più di tutte quanto sia difficile iniziare a scrivere una nuova storia dopo quella che ha avuto così tanto successo e che è piaciuta così tanto a tutte le tue fan, ma sono sicura che tu ce la farai. E' logico che sia difficile ed è normale che tutti la paragoneranno, forse per sempre, a CL, ma non c'è niente di strano o di cui preoccuparsi, perchè sono sicura che saprai tenere in mano la situazione alla perfezione come hai sempre fatto, la storia sarà fantastica ne soono certa, e andrà tutto magnificamente. Che dire, avevo già avuto la fortuna di avere un piccolo spoiler di questa tua nuova meravigliosa pazzia, e già me ne ero innamorata, ma ora che mi ritrovo davanti ad una pagina con scritta la storia vera e propria, davvero sono emozionata, sì, credo che sia il termine giusto. Ti dico già che mi piace moltissimo, mi piace molto l'idea di farli rincontrare in questo modo e non so, mi da di buono, davvero. E' insolita e come sempre hai saputo trovare l'originalità nella trama che, come ben tu sai, ormai è davvero davvero rare nelle storie di questo sito. Amore, complimenti davvero, è un buonissimo inizio, questi Robert e Kristen sposati non tra di loro, che hanno già avuto una relazione che da quello che lasci trapelare da questo prologo, in realtà non è mai finita, almeno non nel loro cuore. Davvero bella amore, davvero.
Niente, grazie di tutto come sempre e spero di poterti seguire in questa Fanfiction e di darti un supporto come ho sempre fatto, anche con le mie recensioni.
TI AMO, davvero, sempre.
Buba <3

08/11/12, ore 21:04

Io tanto lo sapevo che questa storia mi mandava fuori di testa come la precendente... Ti avevo avvertito no?? :D
Madonna, siamo ancora al prologo e già fremo dalla voglia di leggere il seguito... E tu hai avuto anche il coraggio di dirmi che esagero! :DD
Ma non lo so, se tu imparassi a scrivere male (come ti ho spesso consigliato !xD), a quest’ora me ne starei bella tranquilla, senza quest’assillo continuo!LOL
Donc, se esagero è colpa tua! xD Riprenditela SOLO con te stessa, che sei assurdamente brava e che crei una meraviglia dietro l’altra, tirando fuori l’ispirazione da chissà dove...
Allora, il prologo è meraviglioso!
Cioè, io penso che se lo facessi leggere ad altre 1000 persone, ti direbbero esattamente la stessa cosa!
E poi mi piace, perché si preannuncia una storia complessa, forse anche più di Cruel...
Insomma, lei è una donna insoddisfatta dalla vita. Insoddisfatta da se stessa per non riuscire, nonostante l’impegno, ad essere contenta di ciò che ha, ma, allo stesso tempo, frustrata proprio dalla volontà di doversi far andare bene un’esistenza lussuosa, con un marito “perfetto” che la ama e alla quale chiede solo affetto e un nido in cui tornare la sera dopo il lavoro, ma che non riesce, chissà perché, ad apprezzare.
E come darle torto alla fine.
So ancora poco sulla loro vita matrimoniale, ma ho già capito che è una palla senza fine! xD
Poi vabé, c’è Robert che, da un lato, vuole accontentare una moglie meravigliosa quanto sterile alla ricerca disperata di un ovulo fecondato, ma che, dall’altro, non appena rivede la sua vecchia fiamma, è come se il tempo si fosse fermato e tutto, stranamente, ritorna al proprio posto. Al posto giusto.
Beh, se questo non è un casino completo :D, non saprei proprio in che altro modo definirlo!
Però boh, io AMO le situazioni incasinate! Soprattutto se scritte da una mano sublime come la tua... :)
Quindi, come al solito, mi auguro che troverai il tempo per comporre il secondo capitolo di questa meraviglia a breve.
Per il resto, ci risentiamo alla prossima tesoro! ;)
Ps: Potresti dirmi cortesemente l’età esatta dei personaggi? No perché non sono riuscita a rendermi conto per bene...
Ps1: L’esame è andato proprio bene! :)
Te lo volevo dire visto che, data la mia voglia di studiare pari a zero in questi giorni, credo che il tuo contributo abbia proprio fatto il miracolo!!! :D :D

Un bacio <3 <3

08/11/12, ore 19:32

Ho letto il prologo in ritardo. OKAY cioè diamine non ti smentisci mai. Cavolo può essere che scrivi solo capolavori? Cavolo già come inizio ti stravolge. Aspetto il prossimo xD a presto tesoro :*

08/11/12, ore 18:53

È senz'altro un inizio molto intrigante e coinvolgente, forse più degli altri ad essere sincera. Vedo che non perdono tempo u.u btw ti auguro che questo nuovo percorso possa essere ricco e splendindo, più degli altri. Buona fortuna e complimenti ❤

07/11/12, ore 22:53

Ciao bella, ho letto che è la prima tua FF, benvenuta! c: Oddio scrivi veramente benissimo c': la storia gia mia ha incuriosito, aspetto con ansia il prossimo capitolo c': un bacio c':

07/11/12, ore 22:26

Della serie meglio tardi che mai, eccomi qui
Sai, pensavo di entrare in crisi d’astinenza, ma fortunatamente la tua testolina ha partorito un’altra storia che già dal primo capitolo mi incuriosisce molto.
Robert e Kristen che in passato hanno vissuto un amore intenso, finito per.. hmmm.. Incomprensioni e difficoltà? Priorità e necessità differenti? Idee divergenti? Un amore mai assopito nonostante i due abbiano continuato la propria vita insieme a nuovi compagni. La fine di una relazione che ha segnato Kristen tanto da portarla a vivere nell’ombra del marito diventando accondiscendente, malleabile, passiva; all’apparenza una moglie perfetta che vive una vita perfetta con un marito perfetto. Un marito che decida per lei, per evitare così che possa ripetere errori, scelte sbagliate di cui pentirtene?
Probabilmente ho sparato un mucchio di cavolate, tutto si chiarirà nei prossimi capitoli, quindi aspetto con impazienza il prossimo anche per scoprire qualcosa in più su Robert.
Lu come sempre il tuo stile mi stupisce e affascina.

07/11/12, ore 18:51

Carissima Lù :))
come al solito ormai sono in ritardo...brutta abitudine eh?!  me ne scuso, ma sai com'è la  scuola, soprattutto quest'anno, mi tiene super impegnata!
anyway..veniamo al sodo! sono davvero sbalordita, penso proprio che, ritardi a parte hahaha, non ti staccherai più di me ;) già mi vedo impaziente, per le tue pubblicazioni *-*
come inizio non è niente male, anzi direi perfetto! sono rimasta attaccata allo schermo fino alla fine. Mi piace davvero  la storia, molto originale devo dire :)
Ora che finisce Cruel Love avrò qualcos'altro su cui sbavare hahaha xD
Oliver già a prescindere mi sta in culo..chissà perchè ahahaha...
Ava, invece, mi sembra molto dolce e carina.. a pelle posso dire che mi piace, dai :))
Quindi...niente voglio vedere come si evolverà la storia!! sono MOLTOO curiosa u.u
ho una domanda..pensi di scrivere questa FF come Cruel Love, cioè tutto POV Kristen??  io lo preferisco sai, ma aspetto la tua risposta :))
Un bacione tesoro :*
Mary.

07/11/12, ore 14:19

Ho aspettato impaziente questo capitolo e finalme eccolo qua. Incontriamo Kristen che apparentemente ha una vita felice, con una casa abbellita da lei stessa e un marito da coccolare, di cui prendersi cura...finchè non incontra Robert, di nuovo, dopo tanto tempo. Da lì comprendiamo che non è felice, non sta trascorrendo la sua vita con l'uomo che AMA.
Come al solito ci diletti con una delle tue storie, originali e mai banali. Sono veramente curiosa di come si evolverà il tutto, perchè tu hai questa capacità di rendere incredibile una storia dall'inizio fino alla fine, non posso mai aspettarmi, immaginarmi cosa accadrà, perchè mi sorprendi! Poi la canzone, la CANZONE! E' perfetta per questo capitolo.
Alla prossima Lù,
un abbraccione

07/11/12, ore 13:42

*_______________________________*
Cherì,
con tutto il bene che ti voglio, devo dirti una cosa u.u :
MA SUL SERIO VUOI SCRIVERE QUESTA STORIA!!! No, perché leggendo questo capitolo mi sento già morire. ç_____ç *^*
Non so se c'è la faccio a sopravvivere a questa. Mi hai spiazzata già solo con il PRIMO capitolo, non voglio immaginare con quelli a venire...

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piaceeeeeeeeeeeeeeee!!!!! *aw*
Spero solo di non doverti dire ADDIO al prossimo capitolo. lol ^_^
Sooooo........non vedo l'ora di iniziare a conoscere meglio loro e la storia.
Al prossimo capitolo Cherì. <3
xoxo

07/11/12, ore 01:00

Inizio con le parole che mi hanno sciolto il cuore più di tutte..

"fino a che non sento il suo nome, fino a che non sento la sua voce credendo di essermela immaginata, fino a che non mi giro e ritrovo davanti ai miei occhi increduli lui. La mia più grande sconfitta, la mia più grande perdita, il mio rimpianto, il mio rimorso, l'unico che aveva mai saputo farmi vacillare, l'unico che aveva mai avuto occasione di scoprire la vera me stessa, l'unico che aveva creduto in me, l'unico di cui avevo fiducia, l'unico che aveva saputo amarmi come volevo essere amata"

Grande Luuuuuuu!!!!grazie per avermi avvisata di questa nuova tua creazione!Devo dirti che ero rimasta delusa leggendo le prime frasi..perchè inizialmente pensavo che intanto si trattasse si Ed&Bella(ahahah), poi perchè pensavo che fossero già sposati e invece ero curiosa di sapere come si erano conosciuti...E ovviamente sono rimasta ancora più delusa quando è spuntato il nome di sto Oliver alias marito presto cornuto! ahahahah
Ma poi......taratataaaaaaaaaaa la svoltaaaaaa!!! ahahahahah Ecco che arriva lui(e ti ricordo che sono ancora in cerca del suo gemello perfettamente identico!!) e che dire....la citazione riportata prima mi evita di commentare la grande gioia provata, no?? ^___^
E continuo...devo dirti che non vedevo l'ora che Kris si alzasse..ma per andare in bagno...perchè speravo che lui, ovviamente, la raggiungesse e zachitiiiiiiii ahahahah (non farci caso...stasera sono euforica e non so nemmeno io perchè..o meglio..credo sia dovuto alle nostre cose mensili!). Ma vederli fuori insieme, vicini e le loro mani.........Ok...pretendo un tuo capitolo il prima possibileeeee!!! ahahah

Bacioooo e grazieeee!!!
Hila!