The Other Story Of Us
di LBetty

16/11/12, ore 15:44

Bel capitolo, davvvero. Sei bravissima:) Non ho capito però la cosa che è successa in Messico. Mi potresti spiegare, per cortesia? :D

16/11/12, ore 11:31

In cosa ti stai imbarcando ( già detto e lo ripeto)? questi due personaggi sono davvero borderline, e io ovviamente sono già agganciata alla grande, e mi aspetto nel prossimo capitolo una gran scena di sesso duro, mi raccomando impegnati!

15/11/12, ore 23:58

So che come al solito sono in ritardo,infatti stasera mi sono imposta di recensire.
Che dire,come al solito sei riuscita a stupirmi,questa storia è particolare come la situazione in se abbiamo Kristen che è sposata con Oliver,è per niente felice perché nonostante il tempo passato ama ancora Robert.E poi sinceramente Oliver più che amare si fa odiare da lei anche perché la tratta come un oggetto o soprammobile di sua proprietà e credo che non ha chiaro il concetto che Kristen ha il diritto di fare ciò che vuole ed il fatto che le vuole far rifare il seno per suo piacimento fa capire che razza di egoista sia Oliver,c'è da dire però che Kristen e piuttosto accondiscendente con Oliver e non ha la voglia di andare contro Oliver (si nota giusto un po' che lo odio).
Dall'altra parte abbiamo Robert,anche lui sposato,con Ava ma credo che non ne sia realmente innamorato, sinceramente non lo so,ho una mia ipotesi:che si sia sposato con lei perché l'ha aiutato in un momento difficile?
Tuttavia una volta che Robert e Kristen si rivedono i loro matrimoni vengono messi in discussione,forse perché nonostante il tempo l'amore è rimasto e poi c'è il loro passato in cui erano liberi dalle comuni convenzioni,forse il fatto che si ritrovano gli fa capire che hanno sbagliato e viene nuovamente fuori la loro parte desiderosa di libertà?!?
Sappi comunque che sei riuscita a stupirmi come al solito,ovviamente le mie sono solo ipotesi aspetto il prossimo per capire qualcosa in più!
Lissy
(Recensione modificata il 16/11/2012 - 12:05 am)

15/11/12, ore 21:01

Cara Lu... Che dire?!
Solo che questo capitolo mi ha messo una tristezza immensa, e questa volta penso proprio che la fine di CL non c’entri proprio niente.
Cioè, Kristen è un personaggio incredibile, sotto ogni punto di vista.
Come si può credere che una ragazza di appena 25 anni, nel pieno dei suoi anni, sia disposta a rinunciare alla propria felicità per soddisfare i bisogni del marito?!
Non lo so, a me personalmente sembra molto assurdo... Ma so anche che molti matrimoni sono basati su questo genere di rapporti, dove la moglie è al pari di una schiava per il marito, mentre lui continua a vivere nella sua bolla di serenità, nemmeno minimamente interessato ai bisogni di lei.
Boh, comunque più mi ci arrovello e meno capisco la situazione :D, per cui aspetto con impazienza altri dettagli sulla sua “vita precedente”, nella speranza di capire effettivamente cosa possa essere successo a questa ragazza di tanto terribile da decidere di vivere una vita così, rinunciando a se stessa per qualcosa di totalmente finto, superficiale e, permettimi di dire, tremendamente triste.
Cooomunque, tralasciando la pesantezza xD, volevo dirti che nonostante la storia sia appena cominciata, questo Robert super focoso mi piace parecchio! Ahahahhahah :D
Già prevedo scenette molto stile “50 sfumature di grigio”! ;)
No ma poi, alla faccia che la moglie, povera stella, si sta facendo in quattro per avere un bambino da lui.... Cioè, a me sembra interessato a tutto meno che a quello onestamente! :))
Comunque, ti ripeto, la situazione mi è ancora del tutto confusa LOL, quindi prima di esprimere pareri più definitivi aspetto altri flashback che ci riportino un po’ indietro nel tempo... Tanto per vedere quello che combinavano in tempi andati questi due scapestrati!!! ;)
Okay, adesso però è il momento di una piccola critica...
So che non ci crederai, però questa volta veramente ti devo fare un piccolissimo, quanto del tutto irrilevante, appunto! :)
Diciamo che ho trovato un po’ troppo sbrigativo il decollo della storia... Cioè, nel prologo si erano incontrati per la prima volta dopo essersi lasciati anni prima, e già avevo trovato un po’ particolare questa loro spontaneità nel ritrovare immediatamente gli stessi sentimenti che avevano pensato di essersi lasciati alle spalle... Vabé, a me non è mai capitata una situazione del genere :D, quindi nemmeno posso mettermi nei loro panni, però ecco, ho trovato la scena fuori dal ristorante un po’ troppo intima per due che non si vedono da anni.
Comunque boh, potrei sbagliarmi! :D
E la stessa cosa l’ho ritrovata in questo capitolo...
Non appena si rivedono, scatta subito quella molla che li fa riavvicinare senza la minima remora.
E questo discorso non vale tanto per Kristen, che alla fine è quella più timorosa e spaventata da tutta questa situazione tra i due.
Ho trovato un po’esagerata la spavalderia di Robert, che affronta questo tradimento come se non stesse per urtare i sentimenti di nessuno, come se non sentisse sulle spalle la responsabilità di star facendo del male ad una moglie con la quale, volente o nolente, ha scelto di passare il resto della sua vita...
Va bene, dopo tutto questo mega discorso (che mi ha mandato in panne quei due neuroni spauriti che mi sono rimasti!LOL), ti lascio cara e, come al solito, ci risentiamo alla prossima! :)

Un bacione <3 <3

15/11/12, ore 14:49

Finalmente eccomi qui. Volevo recensire ieri, ma stavo veramente male per BD e ancora di più dopo aver visto la premiere e perciò non me la sono sentita. Comunque eccomi qui.
Per rispondere a ciò che mi hai scritto, no, non si nota molto. Insomma, a me sembra che questa FF sia particolare si, ma che tu la gestisca benissimo. E' vero il tema è scottante ma hai tutte le potenzialità per farcela, e lo hai dimostrato sia nel prologo che in questo primo capitolo. Quindi stai tranquilla, va tutto più che bene.
Questi due stanno rischiando davvero tanto.. forse troppo. Ancora dobbiamo scoprire un sacco di cose. Il loro amore li aveva portati a lasciarsi da quanto era intenso. Amavano la libertà, ma questo li ha messi in grossi guai. Ancora non si sa bene come si siano lasciati, ma a Kristen le ci è voluto davvero tanto per cambiare, o almeno cercare di farlo e in questo Oliver l'ha aiutata. Tanto che adesso lei accetta qualunque cosa, non ha più libertà, nessuna. E' passata da pensare una cosa a fare praticamente l'opposto.
Adesso questi due sono davvero nei casini.. insomma, non so come si svolgerà la situazione ma stanno infrangendo ogni tipo di regola. Si amano davvero in una maniera incredibile.. si, effettivamente sono un po' un casino ma si completano a vicenda e sono davvero belli così.
La parte del flashback è davvero.. strana. Loro sono davvero strani ad aver fatto una cosa così. Si sono lasciati andare al.. mh, destino.
«Può funzionare tra noi, oppure no.»
«Può ucciderci, oppure no.»
«Ti può rendere libera.»
«Oppure no.»
Queste frasi mi hanno colpito molto.
Sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà.. è davvero interessante questa storia.
Naturalmente il tuo modo di scrivere è impeccabile.
A presto, tesoro bello. Un bacio.
Virgi.

15/11/12, ore 10:48

Oh mio dio. Sai che non so esattamente cosa dire? Mi hai mandato il cervello in tilt! Lu, questa storia promette, non bene, BENISSIMO. Amo le storie d'amore senza tempo, che parlano di quegli amori che non finiscono mai, che tornano sempre, che non ti abbandonano, e anche quando sembrano sepolti, annullati, riemergono, più forti di prima. Io credo in queste cose, ci credo davvero tanto. E tu ovviamente, descrivi tutto con proverbiale eleganza. Scrivi un libro tesoro, ti prego. Scrivi mille volte meglio di tanti altri autori che riempono gli scaffali delle nostre librerie, credimi <3
Tornando alla storia... Robert e Kristen, come posso già adorarli? E' una storia al limite, loro sono al limite di tutto. Ava e Oliver, sono ahimè, i due ripieghi. I due tristi ripieghi, la vita che Rob e Kris non vogliono vivere.
Questa storia mi lascerà senza fiato, ne sono sicura <3 ( la metto tra i preferiti ovviamente)

Ti abbraccio Lu, e aspetto il prossimo capitolo :)))

Flo

14/11/12, ore 23:03

"Può funzionare tra noi, oppure no."
"Può ucciderci,oppure no."
"Ti può rendere libera."
"Oppure no."
*______________________________________________________________* questa ff sarà sensazionale!
Già in soli 2 capitoli sei riuscita a trasmettere così tante emozioni.. e tutto questo è un qualcosa di indescrivibile!
Tu sei INDESCRIVIBILMENTE FENOMELANE!!!!!
Certamente CRUEL resterà per sempre dentro di noi, già se ne sente così tanto la mancanza ç_ç Però leggendo quest'altra meraviglia soffriamo un po' di meno! :P
Complimentissimissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
BACI :*
                      Roby&Simo <3

14/11/12, ore 22:08

Tu, forse, non ti rendi conto di quanto fai emozionare la gente anche solo con una fanfiction :') Il flashback era bellissimo, stavo col respiro mozzato! Davvero, penso di non aver mai amato una(due, in realtà lol) fanfiction. Perché, anche se è solo al secondo capitolo, so già che sarà una grande storia, forse più grande di quanto lo sia stata Cruel Love. E Cruel Love è stato qualcosa di magico!
Il capitolo l'avevo già letto appena uscito(controllo efp ogni tipo 15 minuti lol) solo che aspettavo di essere al pc per recensirti :') (ogni volta che leggo 'LBetty ha risposto alla recensione...' mi sento importante lol)
Cristina.

14/11/12, ore 21:47

Se può essere è ancora più bello di  cruel  love ,bellissimo veramente ti seguirò con molta gioia ,brava ,brava ,brava .

14/11/12, ore 21:24

Ok, è la terza recensione che ti lascio in due giorni. Non ci posso fare niente: sono innamorata del modo in cui scrivi (?) e non posso fare a meno di leggere quello che scrivi. Seguirò con molto piacere anche questa FF :)
Un bacio <3

14/11/12, ore 20:12

Sto migliorando, sono in ritardo con la recensione solo di “qualche” ora..
Cavolo, tosta questa storia, ma assolutamente avvincente.
Capitolo dettagliato con un flashback sul loro passato che aiuta a capire il loro rapporto.
Hanno vissuto sul filo del rasoio, “mordendo” la vita, alla ricerca del limite, spingendosi sempre oltre, con una gran fame di libertà, anche se a mio modo di vedere questa ricerca di libertà ti rende poi in un certo senso “prigioniero”. Il loro amore era tanto intenso da diventar malato, da schiacciarli ed annientarli.
E’ da questo amore che Kristen è scappata rifugiandosi nelle braccia un uomo egoista e prepotente, innamorato dell’idea di perfezione della moglie, prigioniera di una vita che non le appartiene, reclusa volontariamente in una gabbia dorata, incatenata alle convenzioni da cui è sempre fuggita morendo dentro giorno dopo giorno.
Ed è assurdo che, fatalmente, il loro incontro sia avvenuto per merito dei coniugi, così come lo è il fatto che Oliver abbia inconsapevolmente (?) spinto Kristen tra le braccia dell’ex (Oliver dev’essere molto sicuro di se, molto fiducioso nella moglie oppure indifferente a lei).
E’ ufficialissimo, questa storia mi piace, ma essendo tua non avevo dubbi.

14/11/12, ore 18:48

Questa storia mi ha preso tantissimo! Ti prego aggiorna presto, sei bravissima :(

14/11/12, ore 17:49

oddio!! ho già capito che questa storia fa salire la'drenalina anche a me!! già sto ansiolitica del mio perchè stasera vado a vedere breaking dawn e mi sembra che il tempo non passa mai poi leggo la roulette russa e rob che la sbatte al muro e crollo!! comunque stavo pensando che per ora sappiamo solo quello che è il matrimonio di kris, la sua infelicità il suo sentirsi in gabbia e il suo amore per rob che non è mai cessato anzi che freme per ripartire ma di rob?? cosa sappiamo del suo matrimonio? alla fine sta cercando di avere un figlio con ava quindi non puo' essere che gli stia stretto come per kris, non lo starà facendo solo per accontentare sua moglie o per risolvere i problemi vero? perchè allora un bambino sarebbe solo una vittima innocente, sapremo qualcosa nel prossimo del rapporto tra ava e rob? ah comunque quell' oliver non mi piace, te lo avevo già detto? mi sembra un padrone e lei è troppo accondiscendente ti credo che poi scoppia!! vabbè ci sentiamo al prossimo un bacio

14/11/12, ore 17:38

Bellissimo, veramente. I ricordi, certe frasi, i dialoghi e la storia in se è veramente molto bella e ben costruita...Aspetto con ansia il continuo! =)

14/11/12, ore 15:59

Ma sto Oliver quanto è noioso!! :D Conosco persone che hanno questo tipo di rapporto "gabbia" e credo sia orribile, secondo me non è una relazione sana. Ognuno di noi ha bisogno dei suoi spazi, della sua indipendenza, perchè poi così subentra la noia e la sfiducia ed è anche una mancanza di rispetto perchè non lasci fare quello che piace, quello che desidera l'altro, poi è palese che non lo ama. Rob invece è ancora innamorato di lei è chiaro, però non condivido il fatto che prendi in giro Ava e che stia cercando di darle un figlio, a meno che non lo faccia per accontentarla, cosa che non condivido comunque. Nonostante tutto, ovviamente tifo per Rob e Kris!!! :) Chissà cosa succederà nel prossimo cap!!! Un bacione Lù <3
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 04:12 pm)