The Other Story Of Us
di LBetty

28/11/12, ore 20:01

quei due con le loro esperienze non fanno che sorprendermi *o* ahahah povero george!!sfrattato molto gentilmente xDD poi ancora una volta rob con i suoi pensieri su kristen.....asfgjkhfdhkhfjlh çOç mi sono davvero commossa çwwwç cmq non mi è chiaro cos'è esattamente che rende cosí difficile per rob credere in un futuro per loro?? poi capisco che non sia molto facile lasciare ava ecc ma...o.oah mi sa che abbiamo scoperto com'è "veramente" oliver...incomincio un tantino a temerlo..c.c se sten non riprende ad assecondarlo...allora potremo prepararci al peggio..o.o mmm mamma che sitiazione!! LOL baci! :)
Robs
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 08:13 pm)

28/11/12, ore 19:43

OMG...l'ultimo pezzo mi ha fatto paura! Che stronzo Ol..bah!
e Kristen? ma povera cioè io non mi farei mettere i piedi in testa da mio marito..anche se qui la situazione è un pò più complicata, di come sembra :/
probabilmente mi sbaglio, ma ho la netta sensazione che ora entriamo nel vivo della storia *-* tutto inizia ad essere più intrigante, ahahahah ma forse è solo una mia sensazione.
Ho goduto un botto quando Kris ha speso, qualcosa come 14.000 dollari e Ol le ha telefonato! Se questo era il suo modo di punirlo, ci è riuscita! ( p.s anche io voglio un marito ricco come Oliver u.u)
E' inutile dire quanto, inizio ad amare i flashback!! Rivelano un sacco di cose su Kris e Rob quando erano una coppia
tu mia cara, sempre più brava eh? quando scriverai qualche libro, lo vorro con il tuo autografo...ci conto ;)
hahahha un bacione tesoro, al prossimo capitolo!

Mary

28/11/12, ore 19:43

Sai che non so cosa dirti?
Cioè sto adorando questa FF, davvero mi piace tantissimo.
È una storia davvero forte.
Sono a corto di parole e non riesco a dirti cosa penso.
È strano, mi rende triste vedere Kristen così.
Mi rende triste il fatto che non possano amari alla luce del sole.
Ahhh niente mi rifarò con la prossima recensione, falla passare questa.
Sei bravissima Lu ❤
Ti adoro!

Sel.

28/11/12, ore 19:37

Adesso ci sono delle scelte da prendere.... ma poi mi chiedo se kristof non è quella che dice lei ma un'altra con oltre perché non lo lascia e perché roba dice di amare e volere kristof ancora come una volta ma poi sta ancora con la moglie eeeee questo è un misteroooo perché non credo che potrebbero stare lontani percui perché non vi mettete assieme una volta per sempre poi vorrei sapere come maiiiiii hanno tutti questi dubbi bhe spero che si capisca tutto al più presto ciaooooo

28/11/12, ore 19:30

Complimenti davvero.
Leggendo mi sono immedesimata così tanto, che mi sentivo Kristen.
Mi piacciono questi personaggi in modo indescrivibile. Devo ammettere che però Oliver è un fottutissimo stronzo. Certo non per questo deve essere tradito. Ma è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Spero che Kristen torni la ragazza libera come lo era un tempo. Ed essere davvero felice, non fingere.
Forse questa relazione Robert e Kristen è strana sbagliata, ma io trovo che affascina. E se per essere felici hanno bisogno l'una dell'altro, allora che lo facciano in qualsiasi modo, purché sia efficace.
Sei bravissima, davvero. Il tuo modo di scrivere non è descrivibile a parole, fantastico, sublime, trasportante non rendono bene l'idea.
Grazie per avermi regalato dei momenti bellissimi con le tue storie.
Ti voglio bene.
Roby

28/11/12, ore 19:15

Ho scoperto la tua storia pochi giorni fa e mi ha molto colpita. Leggo poche storie in questo fandom e tutte vedono Rob e Kris attori. Questi tuoi Rob-Dean Moriarty e Kris-Marylou - sono presenti molti echi di On the road e la cosa mi piace molto-, dagli animi maledetti e chiusi in una vita alto borghese, che non gli appartiene, sono eccezionali e descritti molto bene. Complimenti :)
Spero solo che Kris riesca a riprendere in mano sé stessa e non si pieghi di fronte ai sensi di colpa verso il marito - che dovrebbe farsene venire qualcuno, visto come la tratta.
Spero di leggerti presto.

Un bacio,

Elettra
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 07:19 pm)

Lu ti sei posta una bella sfida, ma sono sicura che riuscirai a cavartela alla grande. Dopo "Cruel love" deve essere stato difficile lavorare ad un'altra storia, completamente diversa, ma tu hai delle capacità straordinarie e immense, ed io ho fiducia in te, e nel tuo modo di scrivere *-*
Detto questo, io ti ho già detto che amo questa storia, proprio perchè mi sembra così reale, così viva. E' vero, non tutto è come sembra, e cosa c'è di meglio di una storia che ci spiega perchè spesso nella vita le cose vadano così? Sono curiosa di vedere che direzione prenderai, quale via sceglieranno Kris e Rob. E' ancora troppo presto per capirli, ed esclusa la delusione legata alla vita che conducono separatamente, sono sicura che ci sarà un motivo più profondo che li porterà ad essere più vicini nel corso della storia.
Questi flashback sono fighissimi, volevo dirtelo XD Certo, mi hai messo in testa qualche dubbio. Rob con questa Estela.. Devo entrare nella logica di Kristen per capire i meccanismi del loro rapporto... decisamente :)

Lu, tesoro, scusa il ritardo, ma il sito non mi faceva recensire -___-

Un abbraccio <3

Flo

Okay,come al mio solito sono in ritardo,ormai ci sarai abituata...
Ma la scuola mi sta uccidendo,per fortuna domani ho assemblea quindi ho detto:''Devo assolutamente recensire!''
Posso dire che ho amato questo capitolo,cioè hanno fatto l'amore dopo tanto tempo,si sono ritrovati nonostante tutto,io amo questa storia perché è diversa,è originale e loro sono unici.
E se prima ti avevo detto di odiare Oliver,ora non so cosa gli farei ha seri problemi intellettivi,tratta Kristen come un oggetto a sua disposizione,non come la donna che ama,è un'egoista pensa solo a lui...ma per fortuna Kristen (alla faccia di Oliver) ha Robert che la fa sentire veramente amata.
Forse il fatto del Texas,di Robert ed Estela è un po' strano ma a Kristen non pesa lo fa per la felicità del suo uomo,perché credo che lei sappia che quello che prova Robert nei confronti di Estela era solo un desiderio momentaneo,un impulso che comunque non avrebbe cambiato niente tra loro.
Aspetto il nuovo capitolo e spero di recensire prima,Lissy.

Ciao Lu,finalmente trovo il tempo per recensire quest'altro capolavoro.
Le tue storie trasmettono sempre quell'elettricità,quell'amore,quella consapevolezza,quel desiderio che le caratterizzano.
E' assurdo e....inspiegabile come io mi senta già parte di questa storia.
Come hai detto,c'è ancora tanto da sapere e ne sono certa di questo ,ma sono anche certa del fatto che io personalmente non riuscirei mai ad odiarli.
Probabilmente non li capirei,ma è impossibile odiare qualcosa o qualcuno quando l'amore è più forte.
Io -personalmente-credo che questa sia una storia ricca di messaggi.
Non ti nascono che non ho ben capito il loro ''rapporto''..forse è un po' stupida,ma mi sono persa quando hai raccontato di Robert e quella donna in Texas.
E' impossibile odiare quando l'amore è più forte,mi sono detta.
Ma come puo' restare impassibile Kristen nel vedere il proprio uomo desiderare un'altra?
Ho cercato di spiegarmi il tutto con le ultime frasi di quel racconto:

''La sua soddisfazione e la sua felicità erano il mio premio per avergli permesso di mettere in atto la sua fantasia. Non potevo immaginare esistesse qualcuno che si amasse più di quanto ci amavamo noi, così sicuri dei nostri sentimenti da non aver paura di niente e nessuno perché niente e nessuno avrebbe potuto scalfirli, se non noi stessi.''

la sicurezza del loro amore era talmente forte da aver fiducia l'una nell'altro tanto da ''tradirsi'' così spudoratamente,giusto?
Però alla fine questa sicurezza non era poi tanto fondata.
Alla fine questa stessa loro sicurezza li ha schiacciati,no?
Ha schiacciato loro,ma non i loro sentimenti.
che forse sono più forti di prima...
ma non riesco a capire come Kristen possa pensare anche quelle cose.
O meglio,la Kristen di quel tempo.

Forse la mia è una domanda stupida,probabilmente non ho colto tutto del racconto...ora provo a rileggerlo ma,davvero ho avuto come un...non lo so,non ho capito la mentalità di Kristen in quel pezzo.

Fatto sta che mi fa davvero piacere di 'rivederti' qui su Efp.
Le tue storie sono come una boccata d'aria.
Quindi,mi tocca ringraziarti...davvero.
:')

Continua così Lu.
Un grosso bacio
-Rob

Yeahhhhhhhh!!! Finalmente posso chiamarlo a tutti gli effetti marito cornuto!!!!buahahahahahhahahah
Comunque....Io...l'avrei ucciso seduta stante!!!mettiti i tappi oppure vacci tu a dormire nell'altra stanza! E lei...reagisci!!!Dagli un pugno, uno schiaffo, urla..ma figlia mia..Riprenditi!!!!! ahahah
Bello bello sto capitolo!!!
Alla prossima!!

Bacio!!

Ciao Lu!:)
Inizio con il ringraziarti di cuore per esserti soffermata sul mio poema dell'altra volta ed avermi detto il tuo pensiero..mi ha fatto davvero molto piacere leggerlo credimi!

Detto ciò, questo capitolo mi ha preso molto!
Adoro il tuo modo di descrivere i pensieri del personaggio narrante..ulteriore motivo per cui sai già che mi va di andare al di là delle apparenze in questa storia e di riflettere sulla sfumatura in cui hai intenzione di addentrarti, come ti avevo detto la scorsa volta. ;)
Questi Kristen e Robert sono due protagonisti, come dire, ehm..particolari? Passami l'aggettivo va (al momento non me ne vengono altri scusa)!
Ammetto che i flashback mi abbiano stupito parecchio, non è che me li immaginassi così spericolati o "aperti" diciamo..e ciò sarà forse semplicemente perchè se mi metto a pensare ad un amore così importante e intenso non è che mi venga esattamente in mente per esempio il fatto che una parte conceda all'altra di fare sesso con un'altra persona però vabbè..anche nella realtà esiste questo eh..personalmente non credo proprio ci riuscirei, specialmente se c'è un sentimento così forte alla base del rapporto!Ma si tratta pur sempre di punti di vista e modi diversi. ;)
Ciò che ti ho detto, in maniera assolutamente tranquilla, non sta a significare che quello che hai scritto mi stia stranendo al punto di non voler più continuare la FF eh, sia chiaro questo!
Ne ho lette di storie, le une completamente diverse dalle altre sotto molti aspetti..se mi va di farlo lo faccio eccome!
E oramai avrai capito che mi incuriosisce scoprire che diavolo combinavano questi due prima e cosa hai in serbo per loro in futuro perciò attendo i prossimi aggiornamenti!

Brava davvero, come sempre del resto!

Tesoro io davvero non so che dire...potrebbe far venire panico la storia, ma non mi preoccupo, più che altro ho paura che ci saranno problemi per via del fatto che sono entrambi sposati e hanno progetti, quindi sarà tutto complicato: il divorzio (se ci sarà), il dolore per la separazione e tutto il resto, però sono sicura che, per grado, ogni cosa si sistemerà (credo LOL)

Nella, l'ho scoperta oggi e mi ha subito presa, era un pó che non trovavo una bella ff sui robsten, di solito sono tutte uguali, mi piace la loro storia passata anche se un pó perversa per certi versi, ma é quello il bello, non é il solito minestrone di loro che si sposano e fanno figli, aspetto con trepidazione il prossimo spero arrivi presto, ciao ciao

SBAM.
Cioè, boh. Cosa sei?

Provo a fare una frase di senso compiuto e ti dico WOW. Vorrei dirti un sacco di cose ma, non so perché, tutto si sta riducendo a 'sbam', 'boh', 'wow'. Ottimo.

Allora, ho notato che c'è un pò di 'malessere' generale riguardo al ruolo di questi Kristen e Robert, e bè, posso capirlo. Posso capire che sia una storia difficile in cui tu devi saperti muovere bene per non farli sembrare degli egoisti senza cuore. Ma siccome io sono un bastian contrario ti dico anche che, nonostante tutto, mi piacciono. Non approvo il tradimento assolutamente e non approvo la scelta di Kristen di lasciare fare del sesso a Robert con un'altra. Ma questa sono IO. Penso però che dietro a tutta questa storia ci sia ben altro e sono certa che lo esprimerai al meglio. Molte cose nella vita sono una gabbia, molti tipi di relazioni e, per vari motivi, non si riesce ad uscirne. Forse paura, forse abitudine, mancanza di coraggio, paura di vivere...il che è assurdo se pensiamo a quanto tutti, dentro, magari non perennemente ma in determinati momenti, vogliano spesso avere qualcosa di totalmente diverso da quello che hanno, vorrebbero comportarsi in un modo diverso o dire cose diverse da quelle che dicono. Dentro le persone c'è un mondo che non tutti hanno il coraggio di mostrare, per cui esce quella famosa maschera che copre tipo il 90% delle persone.
Da subito, leggendo questa storia, ho pensato alla frase di Pirandello: 'imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti'.
Spero che riuscirai a far togliere a Robert e a Kristen questa maschera per mostrare il loro vero volto e spero anche che tu abbia intrapreso questo difficile percorso per dimostrarci, nel tuo piccolo, che se veramente lo si vuole, si può fare.

Adesso smetto di straparlare e ti lascio :)

Un bacio,
Silvia.

Vabbeh, vado a piangere nell'ormai angoletto dedicato a 'Lu' ç_ç La lettera è così commovente! Non riesco ancora a cpaire come ti vengano in mente quelle frasi! Ieri, dopo che mi sono vista BD2 per la prima volta, ho letto sto... sto stramegaultra fantastico capitolo che sono talmente commossa che non riesco neanche a scrivere qualcos'altro di sensato! Solo: continua così ♥
Cristina.