The Other Story Of Us
di LBetty

10/01/13, ore 22:19

Ciao tesoro , perdonami se scriverò cose senza senso in questa recensione ma non sto tanto bene oggi , e non mi va di rimandare perchè potrei dimenticarmi di ciò che voglio scrivere :P ecco già quest ' inizio è contorto e mi scuso .
Wauuu capitolo ricco di informazioni , piano piano il puzzle si sta costruendo e finalmente si capisce qualcosa ; Non ti nascondo che avevo immaginato una cosa simile per i genitori di Kristen , tipo che nascondevano qualche segreto riguardo la loro vecchia vita o qualche complotto .
Non so dirti come mi sono sentita quando ho scoperto il tutto , beh sicuramente è da apprezzare il coraggio di Kristen , perchè se ha fatto tutto ciò l ha fatto per i suoi genitori , e l ha confermato parlandone con Robert , peccato che da quando sia sposata con questo mostro , la sua vera natura sia stata nascosta, ha sacrificato se stessa per salvare i suoi genitori , però allo stesso tempo ha paura di affrontare le conseguenze di un divorzio con Oliver ; sono sicura che la relazione "clandestina" con Rob le darà il coraggio necessario per affrontare ogni ostacolo e non accontentarsi della "vita" che sta vivendo con suo marito , brutto pezzo di m...... che le mette le mani addosso , come si permette???? prepotente,arrogante , e potrei continuare all' infinito con gli epiteti negativi per questa persona.
Robert invece è l' amore fatto persona , pronto a correre ogni rischio pur di vivere con lei questa relazione , anche accontentarsi di qualche ora , sapendo però che lei lo ama e che nonostante tutto sono fondamentali l' uno per l' altro .
Penso che la sua forza sarà la forza di Kristen , e farà di tutto pur di riprendersela perchè arriverà un giorno in cui non gli basterà qualche ora condivisa con lei , ma già si nota la sua propensione a vivere la quotidianeità e ricominciare una nuova vita con lei .

Mi sorprendi ogni volta con un nuovo capitolo , sei bravissima , adoro il tuo modo di scrivere, non mi stancherò mai di dirtelo , e così com' è successo con gli altri personaggi , mi stai facendo "affezionare" anche a loro .
E' una storia particolare, ma molto originale , ci sono temi delicati che riesci a trattare molto molto bene , facendo attenzione a non esagerare , tipo la violenza sulle donne (anche se in minima parte) che purtroppo costituisce un grande problema nella nostra società, e poi senz' altro un modo alternativo di elevare l' amore ,l' unico vero valore che ci guida nella vita.

A presto, ti adoro <3<3<3

10/01/13, ore 22:14

Allora, sono stanca morta alle 22.11 di sera, mamma mia che amica vecchia che hai, ho fame perchè ho cenato con l'arancia, e ho malissimo alla pancia.
Quindi se questa recensione farà schifo, sai il motivo.
Cosa dire Betty? Sai che amo come scrivi e amo le tue storie, e in 9 recensioni te lo dico spesso LOOOOOOOOOL.
Quindi siiii bellissimo capitolo! AdoVo!
Oliver è un gran bastardo, una come Kristen con il binocolo dovrebbe vederla, non sopporto, io per lei, questa situazione! ç_ç
Oddio mi dispiace troppo per lei! :'(
Bravissima amore mio!

i love iu!

sel.

10/01/13, ore 22:05

posso prenderlo a pugni, posso????
innanzitutto scusami se non ho recensito lo scorso capitolo, ma come al solito l'ho divorato solo che nn ho avuto tempo di scriverti qualcosa...
quindi lo faccio adesso....ti giuro che ho una angoscia addosso...mamma mia....
dunque, ora che conosco la storia di kristen e delle difficoltà che hanno dovuto affrontare i suoi genitori beh...
mi metto nei suoi panni e vorrei morire...cioè colui che si ritrova x marito è stato davvero moooolto buono...e giustamente ha voluto la sua "ricompensa"....
ha preso e si è sposato kristen...però buono quanto vuoi, ma non puoi annullarla come persona però porca miseria!!!!!
ed ora che robert è ricomparso, come si fa a vivere felici con lui senza scatenare l'ira della bestia?????mammma mia...
in più si aggiunge anche il male che potrebbe provocare ai genitori....fantastico, direi che non ci vorrei mai essere in questa situazione ahahahahah
comunque ol (mi piace chiamarlo così ahahhaha) secondo me sa tutto...e piano piano la metterà davanti al fatto compiuto...ricattandola, picchiandola....
oddio prevedo capitoli brutti....
prendimi per cretina....ma che ha fatto robert a kristen quella notte x non raccontarla a nessuno?????sono io tardona?
il loro viaggio è molto affascinante, devo dire, a parte vabbè alcune cosa strane che ho letto...la roulette russa ce l'ho ancora impressa eh!
io non ne sarei mai capace....abbandonare poi i propri genitori e scoprendo poi cosa è successo a causa di questa fuga....è davvero dura....
e ora capisco pure l'atteggiamento alquanto simpatico della mamma di kristen....ecco perchè c'ha il terrore di robert...
beh tesoro, mi eclisso pure io...nn preoccuparti se nn rispondi alle recensioni....quando vedo che non rispondi dopo qualche giorno, penso che stai scrivendo l'altro capitolo...
quindi vai tranquilla hahahhah
un bacio ciao! :)

10/01/13, ore 21:18

Capitolo emozionante ed estenuante. Sei riuscita a portarmi all'interno della vita di Kristen e di Robert. La faccenda dei genitori è davvero incasinata, dipendono da Oliver "lo stronzo". Il racconto delle Hawaii mi è piaciuto particolarmente, uno dei miei preferiti. Infine, complimenti. Sei davvero brava :) -Jessica

10/01/13, ore 21:13

Ho appena finito di leggere e non so cosa dire,perché è un capitolo pieno di avvenimenti.
Finalmente sappiamo qual'è il vincolo che ha Kristen nei confronti del tizio con cui è sposata,ed è una bruttissima situazione dal quale non è facile uscirne e non la può aiutare nemmeno Robert a causa di Ava,questi due avrebbero bisogno di un colpo di fortuna ad esempio della morte di Oliver(ok sogno troppo ma sarebbe bello).
E poi è davvero triste i fatto che i genitori di Kristen la considerino la causa di tutti i loro guai,piuttosto dovrebbero sentirsi in colpa perché è a causa loro che la figlia si è ritrovata in un matrimonio forzato.
La parte di buon samaritano ad Oliver non gli si addice per niente e dopo lo schiaffo che ha dato a sua moglie vorrei ucciderlo con le mie mani,e cavolo Kristen deve allontanarsi da lui deve trovare un modo per farlo,perché ne va della sua incolumità e sono convinta che Oliver sarebbe capacissimo di far uccidere Kristen solo perché non è la moglie perfetta ed essere tradito non gli sta bene e poi se la cosa si scoprisse che figura farebbe,immagino che questo sia i suo problema e sono dell'idea che un essere come lui non può amare.
Come al solito riesci a stupirmi,aspetto il prossimo anche se prevedo la terza guerra mondiale...
Un bacio,Lissy.

10/01/13, ore 21:03

Lu te lo devo proprio dire, sta storia mi mette l'angoscia. Ogni volta sento questa sensazione di ansia strisciante! Almeno oggi hai chiarito il perché l'odioso Ol la tenga sotto scacco ( mi immaginavo qualcosa di simile, anche e devo dire che trovo che i veri colpevoli siano i genitori che sono stati estremamente vili scaricando su di lei responsabilità che non ha) anche se il tassello mancante cioè il perché lei e Robert si siano lasciati dovrebbe fornire la chiave di lettura del perché si sia fatta ricattare. Aspetto il peossimo

Ciao carissima! Inanzitutto buon anno u.ù
Allora questo capitolo apre l'anno nuovo in una maniera davvero... emozionante, assoluta, fantastica. L'improvvisa scomparsa di Robert, nel corso del capitolo, mi ha fatto temere il peggio. Le ho pensate davvero tutte, alla fine, però, ecco che se ne esce con la storia del divorzio. Amo il tuo Robert. E' un tipo che ci sa fare con le parole ma, ancor di più, con i fatti. Certo, questa del divorzio è una mossa che ho amato ma temo che gli si torcerà contro. Figuriamoci se Ava rimanga buona buonina in un angolo ad assitere alla distruzione dei suoi sogni... E ho paura delle conseguenze di questa scelta. Che dire? Ci sentiamo in settimana per il nuovo aggiornamento! Bravissima e un bacio!
A rileggerti,     Clarissa c:

Tesoro caro, non ti devi assolutamente scusare dell’assenza..
Cioè, se dopo una decina di giorni senza computer, riesci a tirare fuori uno spettacolo come questo, allora fallo più spesso! ;) No okay, ripensandoci meglio però rimaniamo che pubblichi una volta a settimana, la nostra salute mentale ne risentirà molto meno! :P
Cooomunque, andiamo al sodo.
Il capitolo è favoloso, come sempre del resto.
La storia sta procedendo alla grande e, come ti ho detto già un’altra volta, la cosa mi fa particolarmente felice, visto l’inizio un po’ travagliato.
Non so come mai, ma sono convinta che quando una cosa ti comincia a prendere piano piano, va a finire che te ne innamori... Almeno io funziono così! :)
Ti dico che nella parte successiva alla scena dell’ascensore, ad ogni riga, perdevo un battito... Non sono stata mai una di quelle che da uno sguardo all’ultima pagina di un libro prima di leggerlo. Il che significa che anche questa volta non ho fatto eccezione. Insomma, la voglia di andare a vedere come finiva il capitolo era tanta :D, ma ho tenuto duro... Ho sofferto anch’io insieme a Kristen! xD
Fortunatamente, i miei sforzi sono stati largamente ripagati. La questione del divorzio penso che rappresenti uno dei più bei colpi di scena tu potessi regalarci. Questo ovviamente non cambierà le cose, o almeno non subito, ma sono certa che spianerà la strada a questi due e che farà riflettere Kristen sul da farsi... Più che altro, la aiuterà a trovare il coraggio di fare la scelta giusta. E questa volta, non per Robert, non per la sua famiglia, non per la reputazione, ma solamente per se stessa e per tutto quell’amore che prova, ma che resta imprigionato in quella gabbia dorata che ha costruito intorno a se.
Le parole di Robert in questo capitolo sono assolutamente toccanti... C’è stato un momento in cui ho cominciato a singhiozzare di brutto! :D
E totalmente commovente è la sua assoluta dedizione, ossessione, passione portata alle estreme conseguenze che nutre per questa donna. Devo dire che questo è stato probabilmente il capitolo in cui ho più apprezzato questo personaggio, in cui sono emersi di più il suo amore, il suo bisogno di lei, così forti da essere pronto a buttare all’aria la vita che, volente o nolente, aveva costruito, mattone dopo mattone, per assecondare ogni suo desiderio, ogni suo sogno... A tutto questo, poi, aggiungiamo le parole più meravigliose che io abbia mai visto in bocca ad un personaggio, e il gioco è fatto! ;) .
Tempo un paio di secondi, e la mia trasformazione in panda era completa! xD
Va bene, detto questo, ti ringrazio per avermi regalato una soddisfacente disidratazione :D e ci sentiamo alla prossima tesoro!
Ovviamente, scusa i miei ritardi nel recensire, ma, come ben sai, sono giusto un pochino nella cacchina con questi esami... Quindi boh, porta pazienza! :)

Un bacione <3
Ily

Devo essere sincera questo capitolo inizialmente l'ho odiato-penserai che non sono normale-ma mi era venuto un colpo per il fatto che Kristen fosse stata abbandonata nuovamente da Robert e poi per la discussione e la stronzaggine(scusa il termine) di Oliver riesci a farmelo odiare sempre di più,ma quando capirà che è solo il marito di Kristen e non il suo padrone? Mai,perché è troppo tonto o meglio fa il finto tonto perché credo che Ava lo abbia già avvisato e scommetto che adesso inizia il piano tenere buona Kristen.
Poi però ho amato il capitolo quando ho letto del divorzio di Robert ed Ava,Robert merita una statua ha fatto benissimo a lasciarla e lo fa perché ama realmente Kristen ed è pronto a far di tutto per lei,il problema è che lei non vuole lasciare Oliver,conoscendo le tue storie il bello deve ancora venire e non so perché ma immagino che Ava cerchi Kristen per avvertirla...
Okay,adesso vado.
Ci sentiamo Lu,un bacio Lissy!

Lu, con questo capitolo hai colmato abbondantemente l'estenuante attesa *-*
Non mi aspettavo comunque che Rob facesse questo passo così grande, così presto. Adesso voglio vedere cosa farà la nostra Kris. Ha troppa paura di Oliver, ma allo stesso tempo ama troppo Rob, quindi non so come arriverà alla soluzione giusta. Però Kristen ha anche paura che Rob la lasci DI NUOVO. Quindi è stato lui a lasciarla? Sto impazzendo, cercando di capire il perchè. Secondo me c'entra una gravidanza, non so perchè, ho questo presentimento. Ma magari mi sto sbagliando di grosso. Dimmi almeno quando ci farai capire qualcosa del perchè loro due si sono lasciati ç.ç
Aspetto ovviamente l'altro capitolo, e ti rinnovo tutti i complimenti che ogni benedetta volta ti faccio, e che meriti SEMPRE. Sei spettacolare, e meriti più di tante persone che occupano scaffali di librerie con libri inutili e dozzinali. <3

ps: ti aggiungo su Fb allora :)

Un bacio, Flo.

Ad ogni capitolo spero che succeda qualcosa che mi faccia capire perché Kristen non possa lasciare Oliver.
Dio...lo voglio fuori da tutto questo!
E' davvero davvero odioso. Lo ritengo uno dei famosi errori di valutazione che possono capitare spesso nella vita però gradirei molto sapere cosa c'è dietro questo matrimonio e più mi faccio domande, meno risposte mi so dare. Tutto mi sembra troppo oppure troppo poco per giustificare questa 'unione' fatta solo di catene per Kristen, non lo so.
Intanto un passo avanti con Robert l'abbiamo fatto. Il divorzio. Credo che il suo amore per Kristen sia davvero qualcosa di indescrivibile e potente; credo anche che da questo gesto lei debba prendere un pò di coraggio e fare qualcosa, muoversi come può, non lo so...ma di certo non stare ferma davanti ad un uomo che non ama e che la tratta in questo modo.

Direi che ho bisogno di te. Al più presto.

So che mi lamento un sacco e ti chiedo scusa. Però faccio davvero fatica a trovare una motivazione per questo...è come se tu mi avessi messa all'ultimo piano di un palazzo di cui so che ci sono le fondamenta perché tu me l'hai assicurato ma io non riesco neanche a vedere i piani sottostanti...scendiamo un gradino alla volta e io lo scendo solo perché tu mi hai assicurato che non mi schianterò.

Va bè, spero che questa metafora sia abbastanza chiara per te. E' l'unica cosa leggermente sensata che il mio cervello ha partorito. Pensa te..siamo a cavallo!
Ovviamente, in tutto questo mio ''malessere''...i complimenti per quello che fai e per come scrivi ci sono SEMPRE, non ti smentisci mai e, anzi, migliori di capitolo in capitolo.

Alla prossima settimana Lu,
un bacio.
Silvia

Awaw, è tenerino questo capitolo (?). Boh, il fatto che Robert divorzia per lei e le fa capire quanto lui tenga a lei che secondo me, lui ci tiene di più a lei di quanto lei non tenga a lui, almeno mi sembra così! *viene uccisa da mazzate da altre fan* e boh, sono sempre belli i tuoi capitoli, perchéé? Spero però che adesso si regolarizzano davvero, non posso aspettare settimane per leggere il prossimo capitolo :'D
Cristina.

Non ci posso credere, sei di San Giovanniiii! Io sono di Castelfranco E. :')
Comunquee, con questo capitolo mi hai fatta parecchio soffrire, sì sì u.u Robert è dfguispadghfuihfdhv *--* Ha fatto una cosa così "coraggiosa", si è finto morto solo per stare con lei! Invece Jules mi è stata un po' sul sedere, già °-° Vabbè in poche parole, e come sempre, sei una scrittrice nata, hai davvero talento <3

Tu lo sai quanto io ami le tua fan fiction, il tuo modo di scrivere, riesci proprio a farmi, farci, entrare nella storia.
Non so le altre, ma penso davvero di si, riesco a sentire il dolore di Kristen come se fosse una cosa concreta e non astratta, lo descrivi così bene da farlo diventare reale, palpabile.
E questa storia è davvero "strana" leggo e rileggo e non riesco proprio ad immaginarmi cosa potrà succedere dopo, se Kris lascera Ol, se torneranno assieme, come la prenderà Ol se mai succederà, cosa ne faranno di loro.
Sai che io ti seguirò e si supporterò SEMPRE, perchè sei bravissima e ti meriti tutte le belle recensioni che ricevi!

P.S: Sono davvero felice che Robert abbia lasciato quella GRANDISSIMA STRONZA di Ava, una come lei non se lo merita Robert!

Bravissima amore!
Ti voglio bene, sempre. <3

sel.

Oh mio dio.. a parte il fatto che sto piangendo come non so cosa, questo capitolo è davvero qualcosa di meraviglioso.
Penso sia il mio capitolo preferito di questa storia per ora, non che gli altri non siano belli, ma questo è.. eccezionale, davvero. Il modo in cui hai descritto come si sentiva Kristen, i dialoghi fra Robert e Kristen..
Piangevo ogni volta che leggevo il tempo che passava, quando Kristen scriveva quei messaggi a Robert.
Robert ha lasciato Ava per Kristen, Robert farebbe di tutto per stare con lei, Robert ha deciso di essere solo il suo amante, Robert la ama così tanto che vuole convincerla che lui è il meglio per lei. E forse Kristen lo sa, ma allo stesso tempo non può lasciare Oliver, o forse lo farà ma ancora non si sente pronta.
Non so bene cosa succederà ma io la vedo dura.. forse Oliver sospetta già qualcosa, perciò dovranno fare molta attenzione se non ci vuole rimettere tutto.
Però si amano e questo è l'importante.
Posta presto e complimenti, davvero.
Un bacione tesoro.
Virgi.