The Other Story Of Us
di LBetty

08/02/13, ore 14:37

Come al solito, ti faccio i complimenti perchè sei bravissima :)
Quindi ancora 7 capitoli (?) D:
Vabbè spero che tu dopo scriva un'altra ff che sicuramente seguirò :)
Ma per caso scrivi anche di altri personaggi? Tipo telefilm? O qualcosa del genere (?)
Alla prossima cara :3

08/02/13, ore 10:47

oddio che ansia questo capitolo!!! allora oliver che inzia a comportarsi in modo dolce proprio non va, non riesco a capirlo, kris pensa che sia un modo per non perderla, ma perchè? cosa nasconde? lei è la solita combattiva quindi vuole scoprirlo come dice alla fine ma di sicuro c'è qualcosa che non quadra: all'inizio ho pensato che c'entrasse qualcosa anche Ava, ora non lo so più, pensavo fosse solo per non avere un matrimonio fallito perchè non sarebbe l'uomo perfetto con un divorzio, ma forse c'è qualcosa che dobbiamo ancora scoprire... Tutto il punto di vista di Rob invece è stato illuminante, era il tassello che mancava per comprendere la loro separazione, la madre di kris invece non la capisco: come può sacrificare la felicità della figlia per la sua sicurezza finanziaria? il padre non l'abbiamo ancora conosciuto bene spero nella proposta del pranzo per inquadrarlo meglio anche se non credo che la moglie lo lasci da solo con kris...comunque il gesto di oliver di comprare tutte le foto è un'ulteriore dimostrazione di controllo verso la moglie, inoltre la vedo anche come mancanza di fiducia verso le sue possibilità nonostante quello che gli aveva detto che ero fiero di lei e scicuro che ce l'avrebbe fatta, se avesse creduto davvero che lei fosse brava non avrebbe comprato tutte le foto ma avrebbe permesso ad altri di farlo così kris si sarebbe davvero resa conto di quanto valeva in base a degli acquirenti disinteressati, ci sentiamo presto un bacione ciao

08/02/13, ore 10:30

Ciao cara, grazie per le belle parole che mi hai scritto nella risposta alla recensione! È un vero piacere leggere questa storia, è la prima - credo - che recensisco con costanza e non mi era mai capitato. Spesso non lo faccio con le altre che seguo per mancanza di tempo - brutta cosa - o perché, semplicemente, anche se il capitolo mi è piaciuto, non ho niente da dire… Con la tua storia, invece, ho sempre qualcosa da scrivere. :-)
Oliver mi ha fatto davvero paura: troppo tranquillo, troppo accondiscendente, troppo umano… Come se dovesse farsi perdonare qualcosa, penserei, se fosse una persona non calcolatrice, come è lui.
E, non so perché, sento che c’entra qualcosa Ava dietro l’acquisto dei quadri. Sensazioni, magari sbaglio!
Mi è piaciuta l’idea di Kristen di esporre le foto di Robert, è stato un notevole passo avanti per lei, che non riusciva neanche a nominare il suo nome e a parlare di lui con altri, per paura di perdere un po’ di lui.
Ho provato tanta tenerezza per suo padre, mentre l’antipatia per sua madre – che già era tanta – si è accresciuta.
Il flash-back sui pensieri di Robert è stato commovente ed è servito ad abbattere le ultime barriere che li separavano. Ora, spero proprio che riescano ad avere il loro lieto fine senza troppe ferite da parte dei rispettivi coniugi. Ava non è ancora entrata in azione e questo mi spaventa!
* “Per un attimo, ho un piccolo mancamento.”  Devo iniziare a saltare di gioia?! ^_^ No, basta congetture!*
Non vedo l’ora che arrivi giovedì prossimo!

Un bacione

08/02/13, ore 00:47

Siiii, Kristen! Scopri i torbidi segreti che attanagliano l'anima di Oliver e uccidilo u.u muahauhauhauha xD Okay, ciao tesoro! :3
Il capitolo mi è piaciuto come sempre e sono contenta che Kristen stia cercando in tutti i modi di ribellarsi. Lentamente, molto lentamente ma ce la farà *_* ne sono sicura <3 Oliver è un gran bel figlio di b.....a ahahahaah u.u non posso leggere niente che riguarda lui, si è capito? ahahaahah u.u
Robert *_* amore mio bello <3
Non ho parole per descriverlo *_* e neanche per descrivere il tuo modo di scrivere che credo sia SUBLIME, si ecco! *__________* Ripensa al fatto di mandare il lavoro finito a qualcuno, tesoro. Hai molte potenzialità e non lo dico solo per leccarti il c..o, o altro, ma solo perchè è la pura verità :*
Aspetto il prossimo con ansia <3
Baci,
Gra

07/02/13, ore 23:14

Diciamo che questo capitolo è troppo tranquillo.
Oliver avrà mica assunto una buona dose di valium?Ovviamente scherzo,ho la strana sensazione che questo capitolo rappresenti la quiete prima della tempesta cioè Oliver che non le mette le mani addosso è troppo strano,poi è pure gentile con sua lei e sembra quasi innamorato.
Non è una cosa normale lo fa per tenere Kristen buona ma è ovvio che c'è dell'altro e lei se ne rende conto perché ormai lo conosce bene,è questo per Oliver sarà un problema perché si rovinerà da solo.
Finalmente era pure ora che Oliver pagasse tutte le sue colpe,non so cosa stai inventando ma so già che ne rimarrò sorpresa.
E poi abbiamo il motivo che ha spinto Robert a mettere incinta Kristen,il suo comportamento è sbagliato ma vedeva un ipotetico figlio come una via d'uscita,è stato egoista e ne ha pagato le conseguenze hanno sbagliato entrambi lui a fare quello che riteneva opportuno e lei a non capire cosa aveva spinto Robert a fare quel gesto disperato ovvero era una specie di richiesta d'aiuto un modo per salvarsi,per sentirsi vivo e finalmente felice ma comunque si sono ritrovati perché erano destinati a stare insieme e supereranno questa situazione alla grande e ne usciranno,sono ottimista e mi fido di te e il pov. Robert è la ciliegina sulla torta.
Grazie di tutto Lu-you know(?)-,un bacio Martina! <3

07/02/13, ore 23:02

E' incredibile la capacità che hai di tenere il lettore attaccato alle parole che scrivi fino alla fine di ogni capitolo.
E poi adoro il modo in cui i flashback riescono ad armonizzarsi perfettamente nel racconto.
Io leggo... e riesco davvero a vedere emergere dalle righe questa tua Kristen... magrissima, emaciata...che è arrivata esattamente al punto in cui voleva arrivare.... e anche oltre.
Bellissimo capitolo.
Aspettando il n.14...

07/02/13, ore 22:36

Tesorino :), vorrei cominciare con il ringraziarti per i complimenti che mi hai fatto... Sei veramente molto dolce!!! E anche troppo generosa... Non penso assolutamente di meritare le splendide parole che mi hai dedicato, ma sappi che le ho apprezzate tantissimo e, tanto per cambiare ;), mi hai fatto anche commuovere.
Quindi ecco, veramente grazie, dal più profondo del cuore! :)
Alors, parlando del capitolo, ti dico che è stato uno dei pochi per cui sono riuscita a non versare nemmeno una lacrima! xD
MIRACOLOOOOOOOOOOOOOOO!!! :D
Anche perché, effettivamente, questo non è stato un capitolo triste, drammatico o psicologicamente violento... Anzi, soprattutto nelle ultime battute, si delinea una nota di fierezza, di voglia di vendetta, di piacevole scoperta circa gli eventuali scheletri nell’armadio nella vita di Oliver, che, insomma, almeno a me, fanno sperare in una risoluzione positiva per i nostri eroi! ;)
Ma andiamo per gradi, sennò finisce che divago e scordo quello che ti voglio dire! xD
Comincio con il dire che, come ti ho detto appena qualche riga fa, l’atteggiamento cortese e comprensivo di Oliver è molto più che sospetto e che la sua tendenza a diventare il marito perfetto nel giro di pochissimo tempo nasconde ben più celate e losche finalità, che spero tra poco verranno a galla!
L’idea della mostra e, soprattutto, dell’esposizione delle foto del loro viaggio, fatte da Robert, l’ho trovata decisamente bella e quasi poetica... Insomma, quali foto avrebbero potuto più di queste raccontare la vita reale, vera, senza filtri né artificiosità.
Capisco la gelosia di Kristen in pieno! :) Immaginandomi nella sua situazione, anche a me avrebbe creato qualche problemino mettere a nudo, esporre ad occhi estranei, un’esperienza così sconvolgente, del tutto travolgente, ma anche estremamente intima e personale, quale può essere la ricerca di sé stessi e la conoscenza del mondo che ci circonda, con l’unica persona che vorremmo sempre (e per sempre!) accanto a noi, senza la quale questa scoperta non avrebbe lo stesso sapore...
Insomma, deve essere stata una decisione non facilissima da prendere! ;)
Il flashback... Wow! ;) Non mi ha scioccato come il precendente, semplicemente perché potremmo facilmente annoverarlo come il suo naturale parallelo.
Nello scorso capitolo, ci siamo confrontati con l’esperienza vista dagli occhi di una ragazza giovanissima, spaventata, decisamente inorridita dalla situazione che si era ritrovata a vivere, stupita dal non aver avuto alcun potere sul suo corpo e sull’embrionale vita, di cui non sapeva nemmeno l’esistenza, che stava portando in grembo, e profondamente tradita dalla persona più cara che aveva al mondo, dalla persona con cui era riuscita ad arrivare alla consapevolezza di sé, dalla quale non si sarebbe mai aspettata nulla del genere... Tutto queste sensazioni messe insieme hanno portato Kristen a chiudersi in sé stessa, ad escludere Robert dal suo dolore, dalla sua tristezza, dal peso insopportabile che sentiva su di sé, e a rintanarsi in quella vita che le era stata stretta, in cui si era sentita come un animale in gabbia.
Ma si sa, la stabilità può rappresentare la più grande protezione e sicurezza che una persona possa trovare, e l’abbraccio di un genitore, per quanto ripudiato, bistrattato e poco apprezzato, diventare l’unico porto in cui volersi rifugiare.
Ora, abbiamo vissuto la cosa con gli occhi di Robert, entrando completamente all’interno delle sue fragilità, della sua dipendenza da colei che, del tutto inconsapevolmente, ma con una leggerezza estrema, dettata dall’accecamento e dalla giovane età, ha messo in pericolo, fisicamente e psicologicamente, solo per un semplice errore di valutazione.
Credeva di fare il suo bene, di agire per lei, per loro, completamente accecato e disorientato da quel sentimento che li investiva e che metteva seriamente a rischio i loro personali confini, facendoli diventare, come hai sapientemente spiegato tu stessa ;), un’unica entità, con identici desideri e pensieri.
E’ stata proprio questa presa di posizione ad allontanarli e a fargli intraprendere strade diverse, ma, allo stesso modo, controverse e pericolose.
Come ti ho già detto, sono profondamente soggiogata dal pensiero di questo loro legame così intenso, profondo, radicato in tutti i modi possibili... Ma penso anche che è proprio a questo che serve la letteratura, a farci dimenticare per un attimo chi siamo, la nostra storia, la nostra quotidianità, per immergerci in situazioni e vicende che, probabilmente, non vivremmo mai nella realtà, ma che, grazie alla nostra fulgida immaginazione, riusciamo comunque, anche se in minima parte, a percepire, a sentire...
Quindi boh, non finirò mai di ringraziarti per la preziosa autrice che sei e, soprattutto, per farci “vivere” esperienze, commuovere, emozionare, stando comodamente sedute in poltrona! ;)
Dopo aver scritto un altro bel papier e, suppongo, averti annoiato più del consentito :D, mi eclisso!!!
Ci sentiamo alla prossima cara :)

Un bacione <3
Ily

07/02/13, ore 20:47

Wauuu che bel capitolo *_* lo ripeto ancora una volta , non ti smentisci mai :) è davvero bello , ricco di emozioni , di particolari sul loro passato , soprattutto per la "confessione" di Robert e per gli attimi del loro amore passato che fuoriescono dalle fotografie . A tal proposito credo che anche Oliver si sia reso conto dei soggetti principali e temo che possa essere stato lui il compratore , anche se spero in Robert , in fin dei conti sono sue e sono momenti del loro passato , che in realtà non sono passati ,ma che hanno mantenuto vivo il loro amore fino ad oggi .
Insomma mi è piaciuto veramente tanto , piano piano ci stai facendo scoprire cose riguardo l' altra storia di questi due personaggi , complessi ed affascinanti e nello stesso tempo arricchisci il presente così da farmeli amare ancora di più :) è una storia mooolto particolare , ed è per questo che mi prende e mi sorprende ogni volta con un nuovo capitolo . Non ci si annoia mai , succedono sempre cose elettrizzanti, anche se a volte vorrei eliminare dal pianeta terra sia Oliver che Ava , e ci sono sempre tante tante emozioni *_*
Robert è un amore , e da questo capitolo si denota la sofferenza che entrambi hanno provato per la loro separazione , soprattutto perchè non volevano separarsi e perchè entrambi si sono resi conti di aver sbagliato e di essersi puniti abbastanza :(
Spero che riescano a recuperare la serenità perduta e riunire i pezzi del loro amore che non è mai andato perduto ma solo accantonato :)
Spero che Kristen non si faccia piu "sottomettere" da Oliver e che sia così brava da svelare i suoi segreti perchè il suo cambiamento nel modo di comportarsi è sicuramente un sospetto .

Ti adoro sempre di più <3
un bacione grande e un abbraccio <3

P.S. anche oggi hai postato prima di un mio esame , speriamo bene , mi serve taaaanta fortuna per domani :****

07/02/13, ore 19:41

Cosa c'è di più pericoloso di un Oliver rabbioso? Un Oliver placido, tranquillo e sorprendentemente amorevole.
Detto questo, buonasera Lu, questo capitolo è stato bellissimo sia per come è stato scritto sia per l'apocalisse che preannuncia.
Non pensavo che Oliver accogliesse così la notizia del nuovo lavoro di Kris, infatti non appena il capitolo è iniziato mi son trovata spiazzata e cercavo tra le righe un qualcosa che mi facesse dire "ecco, ora esplode, ora gliela farà pagare". Eppure alla fine è stato così perché, dietro quel comportamento, proprio come ha pensato Kris, c'è un qualcosa di nascosto. Ora sappiamo che probabilmente nel passato di Oliver si nasconde una macchia nera, una macchia che, se solo Kristen riuscisse a cogliere, potrebbe usarla come arma contro di lui.
Mi è piaciuto il flashback dal punto di vista di Robert, la sua guerra interiore, la sua mossa avventata così urgente e disperata per chissà quali ragioni che gli ha fatto prendere il controllo... Nel loro rapporto la cosa che più può ferirli è stato proprio questo: il costringere l'altro, il non interpellarlo. Il lasciarlo fuori e tradirlo.
Mentre, durante la galleria, inizialmente ho pensato che i quadri li avesse comprati Ava. Ero con le mani tra i capelli credendo che, da qualche parte, lei poteva nascondersi lì e agire come un ombra. E invece ecco Oliver. Il suo attacco. Ora aspetto solo di vedere cosa accadrà, curiosa come al solito. Bravissima Lu, sono veramente contenta di aver trovato questa storia... già temo la sua -seppur lontana- conclusione. :(

Clarissa c:

07/02/13, ore 19:39

Bonsoir ma Chérie! xD
Allora allora allora..... Ok come prima cosa ti dico che oggi mi sono contenuta e non ho pianto. (così stai tranquilla lol)
E ora passiamo al capitolo ;)
Ok, ora mi è chiaro perché Rob abbia agito in quel modo.... poverino, era così su di giri all'idea di vedere un suo desiderio realizzato che l'attesa lo stava corrodendo dentro a tal punto da fargli perdere la testa e agire di conseguenza. Lo capisco....quando vuoi una cosa con tutte le forze è difficile resistere e fare con calma, però Kris ha le sue colpe...voglio dire, prima lancia la pietra e poi nasconde la mano. Se non era ancora pronta doveva tenerselo per se ancora per un po'. Però ormai "il danno" è fatto quindi andiamo avanti. :P

La cosa che mi è piaciuta più di tutte è l'idea di esporre le foto del loro viaggio!! *aw* che bella cosa...
Cosa che ovviamente è stata mandata in fumo subito dopo aver scoperto che le foto sono state comprate da quello stronzo di Oliver >.< (arrrgg!!!)

Vabbèh.....*angela.fa.un.respiro.e.keep.calm* u__u
Il comportamento di Ol puzza di bruciato e non poco....
Spero che Kristen riesca a trovare i suoi scheletri nell'armadio così da potersene liberare una volta per tutte. -_- (Muhahahahahahahha non vedo l'ora!)
Sono un sacco curiosa di sapere cosa nasconde...

Soooo......ci sentiamo al prossimo aggiornamento. ;)
Bey <3
xoxo

07/02/13, ore 19:36

Stavolta inizio dalla fine, finalmente Kristen tira fuori le unghie mi piace moltissimo, non vedo l’ora che gli scheletri nascosti vengano alla luce soffocando con ossicina, polvere e ragnatele il suo premurosissimo marito.
Senz’ombra di dubbio Robert tra i due è quello più fragile, anche dopo aver letto il racconto dal suo punto di vista la mia opinione è che il suo desiderio di paternità fosse più che legittimo, tutta la sua fretta e il suo comportamento no. Insomma, sarebbe stato sufficiente pazientare, sarebbe stato solo questione di tempo perché era un desiderio condiviso da Kristen, lei era pronta. Lo sbaglio di uno, la fuga dell’altra alla fine hanno portato soltanto a grande sofferenza e grosso disastro. Entrambi hanno scelto di punirsi: uno sposandosi con una donna meschina che l’avrebbe aiutato ad avverare il suo sogno, ma che non avrebbe mai amato perché nessuna donna sarebbe mai stata all’altezza dell’amore della sua vita; l’altra legandosi ad un uomo altrettanto subdolo in sostanza l’antitesi di Robert.
Il cambiamento di Oliver mi innescato un campanello d’allarme, il primo pensiero è che voglia costruirle nuovamente una gabbia dorata attorno cambiando i modi, anche se costretta nessuna donna avrebbe sopportato a lungo la violenza tantomeno uno spirito ribelle come Kristen; credo abbia capito che contro l’amore che la lega a Robert non c’è ricatto che tanga, che il suo comportamento avrebbe giocato a suo svantaggio, che presto o tardi la paura non sarebbe stato un motivo sufficiente per tenerla legata a se. In ogni caso portarla all’esasperazione non servirebbe a nulla, rovinando lei e i suoi genitori la porterebbe solo ad odiarlo maggiormente, ad un grande senso di colpa e un biglietto di sola andata per tornare definitivamente tra le braccia di Robert.
La madre di Kristen è tornata prepotentemente tra la mia tonsilla destra e quella sinistra, pur comprendendo il timore per la sorte del marito resta comunque per me un personaggio negativo.
Questo passaggio mi ha colpito particolarmente “ non sapevo più vedermi come un'unità distinta, come se fossimo diventati davvero una cosa sola, come due gemelli siamesi, che dividevano un corpo e imparavano passo dopo passo ad unire le proprie menti”, in pratica è la definizione della parola amore
Mi piace da matti questo capitolo, sei tosta ragazza :-)

07/02/13, ore 19:22

ciaooooo sempre piu belli i tuoi cap..l'amore che descrivi fra roby e kris..è qualcosa di sureale,non so se esiste un amore cosi,ma se esiste penso che poche persone sono riuscite a provvarlo.io sono molto romantica,e a modo mio dolce,ma non sono mai riuscita ad amare un uomo veramente..quello che ti dirò ora non è molto bello ma è la verità.l'uomo per me era il mezzo per avere dei figli..e loro li amo immensamente.circa 10 anni fa ho deciso che volevo chiudere con gli uomini,quindi ho lasciato il mio compagno e ora sono sigol..non mi manca nulla di quello che poteva darmi un uomo...ho l'amore dei miei figli,dei miei nipoti..dei miei cani e dei miei gatti..ma in un altra vita vorrei avere un amore come quello che si legge nei romanzi..sono folle vero...leggo questo sito,perchè con la fantasia vivo quello che voi autrici scrivete..grazie.grazie..maria50.

07/02/13, ore 18:56

Oddio beh complimenti anche questa volta, mi hai coinvolto molto, forse è dir poco XD
Beh vediamo un po' vediamo come Oliver sia cambiato nei confronti di Bella, sembra che si vuole far perdonare da Kristen per tutte le cose che ha fatto di male contro di lei e la cosa devo ammettere che inizia a preoccuparmi, è troppo sereno, stra proggettando qualcosa, me lo sento, o non so forse ha un amante e quella è Ava (questa mia opzione devi capire che non mi andrà mai via, sono proprio fissata) anche se come hai scritto alla fine del capitolo è per non far venire in superficie i suoi scheletri, secondo me c'è dell'altro che sta succedendo in questo momento, mah chi lo sa, lo scoprirò solo leggendo.
Finalmente hanno parlato della loro roottura, ne avevano bisogno, veramente tanto e si sono detti tutto quello che dovevano, si sono aperti come non avevano fatto in quel momento e sono scappati, sono scappati per la troppa paura della loro unione che gli aveva procurato questo viaggio, perchè Kristen sa che non è solo colpa di Robert, ma anche sua, quella di rimandare il ritorno a casa, quello ha frustrato Robert e portato forse a questo atto che non doveva per niente al mondo fare, se forse non lo avrebbe fatto, adesso erano felicemente sposati e con dei figli e si godevano la loro vita insieme, ma la vita non è fatta di se e poi non ci sarebbe stata nessuna storia da scrivere (da parte tua) e letta (da parte mia), perciò viva il casino XD.
Bellissima canzone ci sta a meraviglia e la adoro, compliementi mi fai conoscere sempre canzoni e autori nuovi meravigliosi.
Alla prossima e un bacio
Kristal ♥

04/02/13, ore 18:52

Here I am. Scusami per il ritardo Lu ma sono stati giorni atroci e gli esami non aiutano ad avere tempo libero purtroppo.
Rapporti sociali ai minimi livelli storici :)
Comunque, ci sono.
Ci tengo a dirti che ADORO Lily, la adoro davvero. Mi è piaciuta tantissimo con Oliver e la vedo veramente come un personaggio positivo; sono contenta che tu l'abbia affianca a Kristen..tutti abbiamo bisogno di qualcuno e credo che loro due siano adatte, insieme :)
Alla fine nella rottura tra Robert e Kristen c'era un bambino.. non mi aspettavo fosse questa la situazione ma almeno il bambino c'era.
Bè, posso capire sia l'uno che l'altro.. forse con un pò più di forza avrebbero potuto comunque mandare avanti la relazione e non ritrovarsi in questa situazione ma capisco anche che in quel momento lasciarsi, mollare tutto, può essere sembrata l'unica situazione accettabile.
Per capire veramente qualcuno o qualcosa, bisogna trovarsi nella stessa posizione.
Ho pensato anche io che Ava avesse convinto Robert e fino all'ultimo ero imparanoiata pensando 'adesso è finita. lui si è convinto. ciao' ma poi no. benissimo.
Spero veramente che possano uscire da questa situazione il prima possibile. Per Kristen che è costretta a vivere con Oliver, a subire i suoi comportamenti, costretta a fingere di volere rapporti con lui o anche semplicemente solo serenità, non dev'essere per nulla facile. Per Robert che, nonostante non debba subire le violenze di nessuno, non fisiche almeno, sta soffrendo enormemente. Per entrambi. Per avere un equilibrio e la felicità che entrambi meritano.

Un bacio Lu,
alla prossima.
Silvia

04/02/13, ore 01:31

TU MI VUOI MORTA, ci sei vicina, continua così e non ci vorrà molto.
Non facevo altro che pensare "è finita, ha ceduto. È finita. Ava io ti uccido, vaffanculo" e invece no, anzi :')
E poi Lily? Che grande attrice! Cazzo è da oscar!
Perdonami il ritardo gigantesco, sono sommersa da verifiche :/
Un abbraccio, ti voglio bene
Fì<3
Ps. Ho postato anche io.