Recensioni per
The Other Story Of Us
di LBetty

Questa storia ha ottenuto 497 recensioni.
Positive : 497
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
02/02/13, ore 22:47

SBAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!! O.O
T__________________________________________________T
Questa fontana non vuole chiudersi piùùù... Si sta formando un oceano!!!
Kristen, la nostra Kris incinta?! T_____T E chi se lo aspettava che era successo tutto questo?!
Questo flashback è stato molto dolente, rivengono i brividi solo al pensarci..
Hai una capacità di coinvolgere così tanto nei tuoi racconti  così potente!
FANTASTICA!!!!!!!

Ah... CHE AVA SE NE ANDASSE UN PO' A ROMPERE L'ANIMO DI QUALCUN ALTRO..
IDEM OLIVER.. che stronzi insopportabilii!!!!!!
Lily invece diventa sempre più interessante! BENE BENE!
Complimentissimi!
Baci :*
                       Roby&Simo <3

Nuovo recensore
02/02/13, ore 14:27

BINGOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Niente, sono contenta perchè avevo azzeccato, almeno in parte, il motivo della rottura tra R/K :D però ci sono rimasta malissimo ugualmente, perchè leggere di loro due che si lasciano, è un colpo al cuore ç____ç non ce la faccio. Inutile dire che quando Rob non rispondeva al telefono, stavo quasi per morire insieme a Kris. Maledetta Ava, maledetti gli amori mai finiti e i finti amori mal costruiti. Non so proprio come ne verranno a capo.
Il fatto che Lily sia così dannatamente intelligente e furba, può essere un'arma a favore di Kris... ma quanto impiegherà Oliver a scoprire che è tutta una farsa? Quando lo scoprirà, spero che Kristen non sia nei dintorni.
Ah e poi grandissima novità: Kristen e il suo nuovo lavoro. Bene, mi piace, deve dare carburante alla sua vita, e cercare di modificare una volta e per tutte gli addendi, come lei stessa dice! Voglio vedere la sua svolta, non solo sul versante "amore", ma anche su quello "vita" e "autostima". Voglio vedere la vecchia Kristen, quella che non ha paura di buttarsi da una scogliera, di vivere senza regole.
Come sempre, ho scritto un poema :')

Sei GRANDE <3

Flo <3

Recensore Junior
01/02/13, ore 22:49

Tesoro bello, non sai quanto mi ha fatto piacere vedere che sei riuscita ad aggiornare la storia prima del previsto, nonostante i casini che hai avuto in questi giorni... Mi dispiace sinceramente per il tuo ragazzo e gli auguro, veramente con tutto il cuore, di rimettersi il prima possibile! :) :)
Poi, chiedo perdono in ginocchio per non aver avuto il tempo di recensire lo scorso capitolo... E’ già la seconda volta nel giro di un mese e, ti giuro, farei molto volentieri a meno di dare qualche esame all’università per poterti scrivere, non recensioni, ma veri e propri poemi, di quelli che proprio dovresti supplicarmi di non farmi più viva! Ahahahhaha :D
Perché te li meriti, te li meriti sul serio tesoro!
Quindi, non posso prometterti che sarò sempre regolarissima nel recensire, ma ti giuro che ci metterò tutto l’impegno per riuscire nell’impresa! ;)
Sappi comunque che leggo sempre i nuovi capitoli, appena li pubblichi, e che, anche se non mi faccio viva, è come se lo facessi, perché sai quanto ami profondamente il tuo modo di scrivere, di raccontare le vicende, di farci vivere le storie, e questa è sempre una costante quando si tratta di te. Anzi, ad ogni nuovo capitolo, ad ogni nuova storia, me ne convinco sempre di più!
Cooooomunque, tralasciando i pipponi infiniti che ti rifilo ogni volta :D e che ti faranno pensare che sono una lecchina paurosa (in realtà non lo sono affatto! Anzi, se faccio un complimento è perché proprio non ne posso fare a meno, e ho scoperto che con te mi viene abbastanza naturale! :P), parliamo un po’ di questo capitoletto...
Allora, lo so che ci avevi avvertito che sarebbe stato tipo terribile da leggere, che ci avrebbe fatto versare lacrime su lacrime, che ci avrebbe lasciato un vuoto assurdo alla bocca dello stomaco e tutta una serie di altri sintomi che provo ogni volta che leggo qualcosa su questa storia, ma, non so nemmeno perché :D, oggi mi sentivo positiva. Mi sono detta, ma ti pare che Lu è così sadica da proporci, dopo tutta questa attesa, uno dei capitoli più drammatici che io abbia mai letto su questo sito?!?!
Ecco,putroppo mi sbagliavo... Ho capito che sei una grandissima sadica! :P :P
Ho cominciato a piangere dalla scena nella doccia, precisamente da “...rassicurata dal fatto che sotto il getto d'acqua non si renderà conto delle mie lacrime, quelle che scendono mentre mi fotte come la più miserabile delle puttane”, e da qui non ho praticamente più smesso.
Poi vabé, i singhiozzi l’ho riservati tutti per il flashback, che, come al solito e, forse, questa volta più che mai, si è rivelato la parte migliore del capitolo, quella più avvincente ed emozionante, quella risolutiva.
Ho provato ad immaginare il motivo di questa loro separazione così improvvisa e, paradossalmente, definitiva, ma, per quanto abbia spremuto i miei unici due neuroni come limoni :D, non mi veniva in mente niente... Anche perché insomma, erano la coppia più affiata, sincera, limpida, innamorata dell’universo. Viaggiavano sullo stesso binario, in ogni situazione. Ma, è stata soprattutto la ferma convinzione di Kristen, ripetuta fino allo scorso capitolo, di non avere nessun desiderio di diventare madre, ad avermi mandato del tutto fuori strada!
Devo dirti che mi hai totalmente stupito... Mi ha stupito tutto di questa ultima parte: il desiderio di Kristen, diventato un’ossessione decisamente fuori controllo, di carpire ogni più piccolo aspetto della vita, la rassegnazione di Robert, stanco di una vita avventurosa che, probabilmente, di avventuroso non aveva più niente, la voglia, palese di lui e appena scoperta di lei, di voler formare una famiglia insieme...
Il finale è semplicemente terrificante. Entrambi soffrono per la perdita di un sogno, un sogno condiviso, amato da tutti e due, in due modi completamente diversi.
Un sogno che racchiudeva una vita insieme, un futuro felice, roseo, in cui trovare pace e serenità insieme.
Un sogno che racchiudeva un altro genere di vita, una vita che avevano creato insieme, e che stava crescendo dentro di lei, dentro di loro...
In un attimo, si sono trovati senza niente, senza tutto ciò per cui avevano combattuto, abbattuto ostacoli su ostacoli, per cui avrebbero dato la vita...
Non gli restava altro che rassegnarsi e tornare a casa con la coda tra le gambe, gravati dalla più bruciante sconfitta della loro intera esistenza.
Okay, adesso basta che sennò finisce che apro i rubinetti un’altra volta! ;)
Ci risentiamo presto tesorinoooo! :))
 
Un bacione <3
Ily

Recensore Veterano
01/02/13, ore 21:07

Ciao Cherì!
*^* io..... sono in una valle di lacrime *^* non so se riuscirò a scrivere qualcosa di sensato, ma ci provo.

Da dove inizio...? °.° .....
Ok partiamo dalla cena: Wooo!! Lily è formidabile! *_* è perfettamente astuta.... l'Adoro. Quel deficiente di Oliver c'è cascato in pieno...
«Ti ho messa in imbarazzo? Ti chiedo scusa. So essere molto invadente.» u.u Noo... ma dai non se ne era accorto nessuno che sei un ficcanaso!! >.<
Ho riso come una pazza quando Lily dice: «Dio, che testa di cazzo. È da brividi, Kris.» Puahahhahahahahahaahha Si! Ol è proprio una testa di cazzo e non solo... -.-" :P
Quella ragazza è entrata nelle mie grazie. ^_^

Ok....ora passiamo alla parte dolente...
WTF!!! >.<
Cioè....Kris era incinta e ha perso il bambino?? ç____ç
E Robert... FUCK!! no words!
Già sono rimasta senza parole e in lacrime leggendo il flashback poi scopro anche che Ava sa tutto.... Mi sale una rabbia!
Vorrei prendere a pugni qualcuno o qualcosa... è_é
*ecco che esce fuori la killer che è in me*

Ma quando si levano dalle palle Oliver e Ava?! Non li digerisco piùùùùùùùùùùùùùù :'(

Anyway....anche se mi hai fatto piangere fino ad allagare la mia stanza, il capitolo mi è piaciuto un sacco. ;)
Soprattutto la citazione nel flashback che ora non ricordo da che libro è tratta. :P

Soooo..... ci sentiamo al prossimo aggiornamento come sempre. :3
Bye Cherì <3
love you xD

Recensore Veterano
01/02/13, ore 19:11

Tu si che sai come farmi piangere.. e ci riesci anche bene. Ho iniziato a piangere da quando ha cominciato a ricordare.. la sensazione che avevo dentro era orribile. Non immaginavo che la causa della loro rottura fosse Robert, non immaginavo niente del genere a dir la verità. E' stato un colpo anche per me. 
Non osavo provare ad immaginare per cosa si fossero lasciati perché sembrava tutto così bello. Non la vita che facevano, ma il loro amore lo era.. sembrava così solido, così indistruttibile eppure in una situazione con un solo errore la loro relazione è andata in fumo. Ma il loro amore no.. quello è rimasto anche a distanza di tutti quegli anni. 
Sembrava che Kristen non volesse avere figli, ma in realtà, di Robert vorrebbe tutto. Compreso un figlio, nonostante la cosa la spaventi a morte. E anche adesso che è costretta a stare con un uomo che non la vuole, un uomo che la costringe a rimanere con lui, che la ricatta.. lei anche adesso vuole comunque quel figlio da Robert, perché vuole lui. 
E io dico, come si fa a dire che un'amore così sia sbagliato? Non lo è. Stare con un uomo che non ti merita è sbagliato. 

"Avrei fatto tutto quello che era in mio potere per renderlo felice. La mia scelta è lui. La mia strada è lui."

Questa è la prova di quanto lo ami. E lui è fragile, sta soffrendo e Ava sta cercando di condizionarlo. Cerca di rovinare le loro vite, ma adesso loro devono essere bravi ad essere più furbi di lei. E con loro c'è Lily che è davvero bravissima. Diventerà una grande amica di Kristen, o almeno lo spero. 
Ha fatto davvero una grande parte con Oliver. 
Bravissima Lu, il modo in cui hai descritto le sensazioni di Kristen è impeccabile e perfetto. DIventi brava ogni giorno di più. 
Un bacione.
Vi.

(Ho cambiato Nickname.. ero Theonlyreason) 

Recensore Junior
01/02/13, ore 16:33

Tesoro..io ti amo, ti adoro, tivittiittiitibi ecc.. però tu con tutte ste notizie mi farai morire prima o poi..io ti avverto primaXD ahahahah
Alluraaaaaa.....la cena....Ma quanto, quanto, quanto può essere stronzo il cornuto?????non ha proprio limiti!!!
La storia del bambino poi...mamma mia...proprio brutta...anche se però secondo me lei ha avuto una reazione un pò esagerata nei confronti di Rob...se alla fine lo voleva anche lei..bohhh chi la capisce è bravoXD ahahah

A presto!
Bacio
Hila!

Recensore Junior
01/02/13, ore 16:17

Ciao bella :))
wow questo capitolo mi ha lasciata davvero senza parole, soprattutto il finale devo ammettere. Non mi sarei mai, e dico MAI aspettata che Kristen fosse rimasta incinta, tipo che ho riletto il pezzo per due volte!
E trovo che Robert non debba darsi colpe, non è colpa sua, anche se ha "ingannato" Kristen.
Lily la adoro sempre di più *-----* e l'ho trovata superba con Oliver, ha fatto un ottimo lavoro...ero comunque un pò in ansia, perchè Ol è davvero molto astuto.
In quanto ad Ava concordo con Kristen, quando dice che sa manipolare Robert e sfruttare i suoi punti deboli, è un'arpia!! -.-"
In complesso mi è piaciuto davvero tanto, adoro scoprire poco a poco il loro passato intrecciato al loro presente, è quel qualcosa che mi fa amare la storia ancora di più; poi bhè te sei bravissima, non sbagli un colpo, in ogni capitolo mi lasci a bocca aperta ;)
Ci sai fare ragazza :)) hahahaha, un bacione grande.
Alla prossima :*
Mary.

Recensore Junior
01/02/13, ore 15:20

Bel capitolo come sempre :) Più o meno quanti capitoli hai intenzione di scrivere ancora? Non vedo l'ora di sapere come finisce :3
Alla prossima cara :3
<3

Recensore Junior
01/02/13, ore 15:17

Ciao Lu!
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ho avuto il pc in riparazione fino a ieri -.-‘
Ti faccio qui i complimenti anche per quello, ben scritto, come sempre e ricco di suspense. Fortuna nella sfortuna l’assenza del mio pc, direi! Perché è vero che sono stata in astinenza dalla tua storia per ben dieci giorni lunghissimi *_*, ma perlomeno non sono stata divorata dall’ansia di scoprire l’identità del mostro e soprattutto ho mandato giù subito la pillola amara di Oliver e del suo comportamento meschino e prepotente, perché dovevo leggere il capitolo successivo. XD
La scena del lavandino è stata molto forte e ti faccio davvero i miei complimenti, perché se è vero che ti lasciano interdetta e scossa da lettrice, da scrittrice la carica emozionale è duplicata.

Bene, passiamo al capitolo 12, che definirei il Capitolo. [Sì, sto fremendo dalla voglia di scriverti ‘ho indovinato! Lo sapevo!’ tutto in maiuscolo. ^_^ Non lo farò, tranquilla!]
Lily splendida, avevo avuto fin da subito la percezione che mi sarebbe piaciuto il suo personaggio e così è stato. Ha tenuto testa a Oliver in maniera impeccabile, da preda che doveva essere, si è abilmente aggiudicata il titolo di predatrice, trasformando lui in un bocconcino.
Quanta tenerezza ho provato per Kristen, quando Lily l’ha abbracciata sulla porta. Si sta svegliando, sta riprendendo in mano le redini della sua vita e io ho esultato quando è andata a cercarsi un lavoro. Finalmente!
E poi Robert, fragile e insicuro, così umano. Il racconto del mardi gras e quello che è accaduto dopo è stato molto intenso, un crescendo di emozioni, di pathos, fino alla rivelazione finale che mi ha raggelata:
 «Ti amo tanto. Non finirà mai tra noi, ma dobbiamo imparare a seppellire tutto questo. Non posso più guardarti senza pensare a quello che hai fatto.»
Quanto dolore c’è stato dietro quella scelta?
Sono due anime ferite, si sono amati al punto da confondersi l’uno nell’altra; sono stati accecati da tanto amore fino perdere la cognizione dei limiti del libero arbitrio. Si sono amati e distrutti, ma sono l’uno la medicina dell’altra.
Sei stata bravissima nel caratterizzare questi personaggi, si crea subito empatia con loro perché sono così umani, fragili da apparire quasi tangibili. Sono due anti-eroi, per dirla proprio in termini letterari; si nascondono, hanno dei difetti e delle paure, sono – apparentemente - sopraffatti dai più forti (Oliver e Ava). Ma ti entrano dentro, proprio per questo.
Arriverà quel bambino, me lo sento.
Ancora tanti complimenti, cara.

Alla prossima,
baci!

Recensore Junior
01/02/13, ore 11:41

ciao carissima!eccomi sono di nuovo qui!
finalmente questo mostro è venuto fuori!!!!e tu mi dirai...e cavolo con tutto sto popò di roba solo quello l'ha colpita?ahahahhah
no è che ti devo fare una domanda prima che la dimentichi....ma i bambini scusa tanto, non si fanno in due mia cara kristen?cioè, ce l'hai presente l'atto per procreare no!?
quindi mi chiedo, come faceva a non saperlo?mica era ubriaca o senza sensi...cioè l'avranno fatto insieme giusto?e avrà visto e capito cosa succedeva...
quindi, perchè dare la colpa a robert?mica l'ha fatto da solo!
e pure lui...questa "spinta" che dice l'ho capita...kristen si sarebbe trovata incinta e giustamente avrebbe dovuto affrontare per forza la cosa...
ma davvero, prendimi per scema, ma non mi sembra anche un buon motivo per lasciarsi...cioè quando tu mi dici che vuoi un bambino con me, è ben accetto sempre, a prescindere da quando arriverà.
poi lasciarsi così, mollare tutto senza chiarirsi...senza parlare...erano molto giovani, questo è vero, magari ancora incapaci di prendere decisioni giuste...
mah non lo so...mi sembra semplicemente una scusa...sembra come se ci sia altro sotto, come se questa fosse stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...
ma so che non è così...si amavano alla follia, lei era lui e lui era lei....e poprio x questo non capisco il perchè del loro dividersi...
ci sei tu a spiegarmi tutto vero? :) ahahhaha
beh direi che questa era la parte più importante, perchè voglio capire...
lily mi sembra perfetta, si è rivelata una persona brillante, che conosce perfettamente questo tipo di uomo qui...e secondo me, con due moine, è capaca pure che oliver se la faccia come amante...vedi che visione perversa della storia ahahahhaha
beh, magari, diventando intima con lui, potrebbe "estorcergli" informazioni preziose e aiutare kristen....
insomma, oliver l'ho visto molto preso, abbindolato proprio, secondo me pensava " questa sarebbe stata la mia donna perfetta!" ahahah....perchè non penso sappia qualcosa...
anche se con questo comportamento, non so cosa voglia far recepire a kristen...il fatto che lei deve essere sua e altre cose così, ok.... ma non capisco perchè si comporta così, se sa, se non sa, se sospetta...madò mi si sta incatenando il cervello...tutta colpa tua!!!!!
ava, ava, ava.....lasciamo perdere....e pure tu robert!ti lasci abbindolare???????? sempre li a dire "ti aspetto, sto qui, ti voglio....." e poi?
ava è una grande giocatrice, ammaliatrice....sa comportarsi da perfetta zoccola ahhahahaha vuole vendetta....molto lenta direi....li vuole fare penare...
dopo che sa anche di questo bambino...a proposito, come ha potuto robert raccontarglielo??????
non sarà ancora vivo sto bambino????no dai....il mio cervello delira....
madò scusami, ti ho riempito la recensiione di domande, di chiarimenti....non perchè tu non ti faccia capire....ma solo perchè fai accendere gli ingranaggi del cervello, e via con la fantasia! e poi questa storia mi ha messo tanta di quella curiosità, voglia di sapere...insomma sei la solita....bravissima come sempre!
un bacione :)

Recensore Veterano
01/02/13, ore 10:40

ciao Lu, su Lily quindi avevo proprio ragione è stata bravissima!! e poi mi sembra una che capisce al volo le persone, oliver l'ha inquadrato all'istante sia per compiacerlo sia che tipo di marito è, quando gli dice che è da brividi mi è perfino scappato un sorriso...ho invece tremato quando Rob non ha risposto al cellulare, ho pensato: non di nuovo, c'è di mezzo ancora Ava! e anche lì come volevasi dimostrare quella strega ha insinuato in lui il dubbio, kris è stata brava a rassicurarlo e poi non tutti i mali vengono per nuocere: per correre da lui ora ha un lavoro, certo non è un'entrata fissa ma sono sicura che lei con la sua grinta saprà farlo fruttare, inoltre ora sappiamo la verità sulla fine della loro storia, Rob ha sbagliato senza dubbio, ma anche lui non poteva essere certo che lei fosse davvero incinta se neanche lei lo sapeva giusto? puo' averci provato nel mettercela, può aver capito alcune modifiche in lei che gli ci hanno fatto pensare ma senza analisi e in quella situazione non poteva esserne sicuro, quindi non è solo sua la colpa della perdita del bambino, certo capisco però kris che si è sentita scavalcata sulla decisione di avere in quel momento un figlio e visto il loro tipo di rapporto comprendo come possa anche averlo lasciato poi, ma anche questo è stata drastrico avrebbero dovuto affrontarlo insieme, ma forse erano ancora troppo immaturi, è ovvio che Rob abbia cercato in ava il modo con cui esaudire questo suo desiderio e che gli abbia raccontato tutto, d'altronde era la moglie, ma che lei lo usasse per renderlo insicuro... vabbè ma lo sappiamo che è str...a e poi è sempre una donna il cui marito l'ha lasciata per un 'altra quindi un po' di vendetta ci sta...a presto un bacio ciao

Recensore Master
01/02/13, ore 03:02

Beh allora come avevo pensato io, il motivo per cui Robert e Kristen si sono lasciati sono un bambino, quel bambino che Kristen ha perso quella notte al carnevale, quel bambino che non credeva di aspettare, ma che Robert aveva capito, la ha scavalcata e credo per un rapporto come loro non sia proprio una cosa giusta, Kristen doveva stare bene, dovevano passare quei nove mesi serenamente in una casa a coccolarsi e vedere la pancia di Kristen crescere lentamente, non così come è successo, questa cosa lì ha devastati, allontanandoli nel momento in cui più avevano bisogno uno dell'altro, beh ma vedo che almeno una cosa la hanno risolta e dobbiamo ammetterlo anche grazie a Ava (alla facciacca sua che li voleva far mollare XP), hanno capito che il fatto di diventare genitori è ancora un loro sogno, ma se da parte di Robert il voler essere padre non dipende dalla persona che gli sta accanto (vedi il matrimonio con Ava), per Kristen la possibilità di avere un figlio e solo con Robert (non credo che gli sia mai passato per la mente di avere un figlio con Oliver), beh questa cosa credo che li abbia uniti in un modo pazzesco e gli artigli di Ava almeno nel loro rapporto credo si siano allontanati, anche di molto, adesso devono solo farli allontanare dal rapporto che momentaneamente con Oliver, un rapporto che credo durerà ancora per poco.
Il fatto di trovare un lavoro è già un passo avanti per Kristen, è proprio un passo verso Robert e un passo per allontanarsi da Oliver, sono proprio contenta che finalmente Kristen la fatto, si merita proprio di essere felice e non fare solo fingere, con un uomo che non ama e che non prova nulla, anche fare del sesso in quel modo non è proprio una cosa giusta, ma logicamente Oliver non sa nulla, lui ha sempre visto quella Kristen, quella che finge, non la vera Kristen che oramai è venuta fuori, il problema è che Oliver non ha capito subito che Robert poteva essere un degno avversario per il suo rapporto, perchè crede che i soldi comprono tutto, ma credo che presto capirà che non è così, con una bella lezione e devo ammettere che ci godo, perchè solo in questo modo si fanno capire determinate cose a questo genere di persone.
La cena è stata proprio tranquilla, aveva proprio bisogno Kristen di una persona così, una persona che alla fine facceva capire al marito quanto Kristen lo amava, prottegendo Kristen e il suo amore, il suo unico e vero amore, mi piace sempre di più Lucy, spero che rimaranno amiche anche dopo che è finito tutto questo casino.
Va bhe la mia recensione è stata al contrario, sono partita dalla fine e sono arrivata all'inizio.
Bellissime le due canzoni, sono favolose devo proprio ammetterlo.
Alla prossima e un bacio
Kristal ♥

Recensore Master
01/02/13, ore 01:08

Io davvero non so cosa dire... Ogni volta mi lasci senza parole *_* è inutile che sto qui a dirti che migliori sempre di più... Non voglio sembrare ripetitiva ma cavolo, tesoro, sei davvero incredibile.
Se da una parte non capisco l'atteggiamento di Kristen, da donna lo condivido in pieno. Voleva solo avere del tempo per dire a Robert di essere pronta ed invece si è sentita tradita. Robert ha fatto tutto per il suo desiderio, tralasciando quelli di lei.
Ava, odiosa Ava. Okay, posso forse capire anche lei. Robert è suo marito ed è giusto che lei cerchi di riprenderselo approfittando soprattutto della debolezza di Robert ( svegliati amore u.u non ti lasciare andare di nuovo). Oliver è un falso e okay, non posso dirlo u.u Lily si è dimostrata all'altezza della situazione. Cosa succederà nel prossimo capitolo? Non so proprio cosa pensare... Complimenti ancora *_* un bacio

Recensore Junior
31/01/13, ore 21:55

Luuuuuu AMO questa FF ogni volta mi stupisci sempre di più! Sei così brava e io sono così fiera di te, questa frase e tanto mamma-figlia LOL Comunque si! Bellissimo capitolo! Spero sempre nel meglio per Rob e Kris e nel peggio per Ol :') forse anche un po' per Ava :O ora vado a dormire! Bravissima come sempre amore mio!

Recensore Junior
31/01/13, ore 21:19

Ciao tesoro, sono senza parole, questo capitolo è davvero devastante.
Lily ha saputo tener testa ad Oliver agendo con furbizia. Si è calata perfettamente nel personaggio, la donna ideale: bella, benestante, superficiale, priva di ambizioni carrieristiche. Oltre che scaltra è perspicace, ha capito subito quanto sia falso e subdolo il marito perfetto. E’ davvero un personaggio positivo, spero il rapporto con Kristen si fortifichi e vada oltre il loro “rapporto d’affari” trasformandosi in un’amicizia, Kris ha bisogno di qualcuno di cui potersi fidare. Tutto questo non può che portare Lily tra i miei personaggi preferiti.
Chi invece ha toccato il fondo della perfidia è stata Ava (che evidentemente ha fatto suo il detto “ripagare con la stessa moneta” tu hai rovinato la vita a me ed io lo faccio con te), che con malvagità ha utilizzato le informazioni confidategli dall’ex marito per insinuare dei dubbi in lui. Robert.. capisco la gelosia, la difficile situazione che sta vivendo con Kristen lo renda frustrato e vulnerabile, però cosa può avergli detto Ava per far vacillare la sua fiducia nell’attuale compagna? Lui sa tutto di Kristen, sa quanto sia difficile la sua vita con Oliver e le motivazioni per cui lei al momento non possa divorziare (non che il divorzio di Robert sia stato facile ed indolore), sa quanto sia dura la sua vita con il mostro.
La motivazione per cui si sono lasciati mi ha lasciato spiazzata, mi ero fatta tutto un altro film. E in tutta onestà non posso biasimare Kristen per la scelta di allontanarsi. Il loro rapporto era basato da sempre sulla totale sincerità e lealtà, dev’essere stato devastante per lei essere tradita ed ingannata dalla persona di cui più si fidava al mondo, almeno quanto sapere che in condizioni diverse, in un altro momento, avendo la consapevolezza che una vita stava crescendo in lei quel bambino sarebbe sopravvissuto. Quanta sofferenza per questi due ragazzi.
Grazie Lu, grazie per le molte emozioni che mi regali.