The Other Story Of Us
di LBetty

Oh mio dio.. l'epilogo. E' così strano essere qui a scrivere questa recensione.
Questa storia, è molto diversa dalle molte altre che leggo. Forse per il fatto che entrambi erano più grandi, che erano sposati e che avevano delle problematiche diverse da quelle che possono avere dei ragazzi più piccoli. In questa storia Robert e Kristen erano adulti.
Devo dire che all'inizio non sapevo se mi sarebbe piaciuta, o per lo meno.. non sapevo che mi sarebbe piaciuta così tanto. E' diversa ma è fantastica.
Nonostante tutte i loro problemi sono riusciti a stare insieme, nonostante tutto ciò che hanno passato, durante il viaggio, il figlio che hanno perso, quando si sono lasciati, quando si sono ritrovati ma erano entrambi sposati, quando hanno capito di non poter fare comunque a meno l'uno dell'altra perché si amavano troppo per lasciarsi andare. Ecco, dopo tutto ciò, dopo tutto quello che Kristen pensava potesse succedere a lei, e ai suoi genitori, o che Ava avrebbe potuto farle, ce l'hanno fatta. E ce l'hanno fatta perché il loro amore è molto più grande di ognuno di questi problemi.
Loro cercavano la libertà e sono riusciti ad averla. Adesso sono liberi. Dovevano forse aspettare il loro momento, o semplicemente capire che la libertà non stava nell'intraprendere un viaggio senza meta ma avere una famiglia, stare insieme.. essere felici come adesso.
E Lily.. ah, quanto amo quella ragazza. E chi poteva immaginarsi che un personaggio che abbiamo conosciuto alla fine della storia potesse essere così importante. In qualche modo anche fondamentale, perché senza di lei, cosa avrebbero potuto fare? Niente, assolutamente. O forse avrebbero trovato un modo, ma il risultato non sarebbe stato lo stesso. Perché oltre ad aver fatto in modo che Kristen e Oliver si lasciassero, le è stata vicino, a lei, a Robert e persino ai suoi figli. E adesso anche lei è felice, potrà laurearsi ed avere una bella carriera.

Bene.. ti dico le ultime cose. Innanzi tutto, all'inizio della storia avevi paura di non esserne all'altezza ma lo sei stata. E anche tanto. Ti sei davvero superata.
E poi volevo ringraziarti, ovviamente, per regalarci queste splendide emozioni, speranze.. e a volte (molte volte) le lacrime. Volevo davvero ringraziarti per ciò che scrivi e ciò che fai.
E con questo chiudo, e ci sentiamo con la nuova storia. Ho lasciato una recensione anche lì (anche se veloce, cosa di cui mi scuso davvero).
Un bacione, Lu, e grazie ancora.
Virgi.

Lu, ho letto il capitolo quando l'hai postato, ma non ho avuto il "coraggio" di recensire. Perchè recensire l'epilogo di questa storia, vuol dire in un certo senso dirle addio. Ed io non voglio. So che rimarrà qui, e che quando vorrò rileggerla basterà un semplice click tra le mie storie preferite e da ricordare, però è dura lo stesso ç.ç
Il viaggio di Kristen e Robert si è concluso, e in un certo senso si è concluso anche il mio, fatto di aspettative e sogni.
Grazie Lu, non so che dirti. Ogni cosa a questo punto sembrerebbe forse banale. Un grazie sincero però, non lo è mai :D
Quindi GRAZIE GRAZIE GRAZIE e GRAZIE.

Adesso, inizio a leggere l'altra <3
Sei speciale <3

Flo

Ho fatto bene a tenermi le lacrime, ora sono un rubinetto aperto che non si riuscirà a chiudere in nessun modo. E' la conclusione perfetta, chiude più che degnamente una storia difficile, complessa, sicuramente pesante per i suoi contenuti ma bè..ottima!
Io penso che tu abbia superato te stessa con questa storia, penso tu abbia superato un grande ostacolo e abbia passato a pieni voti un esame di certo molto difficile.
Non ti ho mai nascosto il mio 'scetticismo' per questa FF..la trovavo come un grossissimo labirinto dal quale non avevo idea del come e del se sarei uscita. L'unica possibilità era affidarmi a te..l'ho fatto. E lo farò sempre, ogni volta che ce ne sarà la possibilità. Non mi sono pentita.
Sceglierei di affidarmi a te sempre. Tu sei una garanzia.
Sai quanto ho amato CL e quanto ho fatto fatica ad ingranare con questa storia ma è stato qualcosa di molto positivo per me. Con CL ho avuto un colpo di fulmine mentre questa mi è entrata dentro lentamente ma non per questo in modo meno forte od incisivo.
In un modo o nell'altro, quello che tu scrivi, diventerà un successo..almeno, è senz'altro un successo ai miei occhi. Questo capitolo è stato una botta allo stomaco per me, è stato perfetto. Non saprei davvero come altro definirlo.
Come ti ho già detto, appoggio la tua idea di farla terminare...appunto per il fatto che già di per se è una storia complessa e allungarla, forse, non la migliorerebbe.
'Abbiamo speso così tanto a creare qualcosa di perfetto che lo è così tanto, da essere indistruttibile.'
Ti ricorda niente? Trovo che ora questa frase ci stia a pennello, considerando quello che penso delle tue storie e di te. Talmente tanto perfette da essere indistruttibili.
Nonostante questo, il dispiacere per la fine della storia c'è ed è bello forte. Viene però attenutato dal capitolo della nuova FF, ma di questo te ne parlerò di là :)
Non deludi MAI. Sono molto fiera di essere una tua lettrice e una tua sostenitrice <3

Grazie di tutto, tesoro. Grazie davvero, con tutto il cuore.
Silvia

Lu! Amore mio! Oddio sono in un mare di lacrime!
Ho pianto per tutti gli altri capitoli in cui non l'ho fatto LOL.
Che dire? Ho amato questa storia, come le altre, ho provato tutte le loro emozioni, mi ci sono proprio immersa.
Sei bravissima come sempre amore mio!
Fierissima di te! (mammina orgogliosa)
Vado a leggere il prologo del nuovo capolavoro!
Ti adoro amore mio ❤

sel.

Posso piangere? ç.ç L'EPILOGO PERFETTO <3
Davvero non ho parole per descriverti le sensazioni che mi ha provocato questo capitolo :') complimenti davvero tesoro. Sei bravissima *w* Mi mancheranno questi due folli d'amore ma, credo che la storia nuova mi prenderà come questa *w*
Vado a lasciare la recensione nell'altra :3
Grazie per avermi fatto emozionare *w*
Bacioni
Gra

Dio Santo *----*
l'epilogo è perfetto, nè più nè meno. Si sono messi a sfornare bambini eh?
Ho trovato questo capitolo adorabile e delizioso u.u è bellerrimo il fatto che abbiano dato dei nomi ai loro figli ( il loro futuro) molto significativi, che hanno fatto parte del loro passato. E' un intreccio molto bello secondo me. La descrizione di ognuno poi è magnifica, mi immaginavo ogni bimbo e a chi potesse somigliare <3
Un'altro viaggio concluso, un grazie va anche a te Lù, per avermi fatta emozionare: amo molto la lettura, e trovo che le ff siano un'alternativa considerevole, e molto ben gradita quando leggo qualcosa di ottimo ( esempio puramente casuale, le tue storie LOL).
Che dire, ora vado a curiosare nella nuova ff.
Grazie ancora un bacio :* (tanto fra un pò ti arriva l'altra recensione) ;)
Mary
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 07:34 pm)

Rientro dalle vacanza è scopro che questa storia è finita....Sono un pò triste ormai ero affezionata a loro due ma ero anche impaziente di sapere come andava a finire......Che dire storia bellissima sarò ripetitiva ma è così...Fin dal primo capitolo mi ha rapito......Bravissima come sempre......Spero di leggere un'altra tua storia al + presto.....Bacioni e a presto...

" Non avrei mai permesso che l'amore che provavo potesse diventare una scommessa, ma avrei sempre fatto di questo il mio unico scopo. E ci sarei riuscita perché non sarei mai stata sola, nemmeno un istante. Perché non avrei mai permesso che questa diventasse un'altra storia da ricordare, ma la sola che volessi vivere. La nostra, la storia di noi, l'unica. "
Anche questa stupenda storia è arrivata alla fine e ovviamente ne sono dispiaciuta poichè mi ero affezionata molto ai personaggi , tutto questo grazie al tuo modo di scrivere *_*
Lo adoro , lo adoro e lo adoro , sebbene abbia letto altre storie , non ho mai trovato un' autrice come te , sei davvero unica .
Anche con questa storia mi hai trasmesso tante emozioni indescrivibili , che sono state altalenanti ma tutte bellissime , a partire dall' amore che hanno sempre dimostrato Kristen e Robert l' una verso l' altro ,così forte e intenso che niente e nessuno è riuscito mai a scalfirlo e distruggerlo anzi con il tempo ha ripreso il suo vigore , e come si evince da questo capitolo ,è stato il perno di tutta la storia , ma piu di tutto il perno a cui si sono "aggrappati" i personaggi nei momenti di difficoltà .
Un' altra parola che mi viene in mente leggendo TOSOU è forza , perchè entrambi hanno dimostrato di averne tanta ; non hanno mai dubitato che il loro amore fosse in pericolo , ma grazie a questo hanno sempre avuto la forza di combattere e non lasciarsi distruggere dall' ipocrisia , dalla menzogna , dalla meschinità e dal dolore . Correlata a questa parola poi mi viene in mente Coraggio , ne hanno dimostrato tanto , sin dall' inizio quando hanno deciso di incontrarsi anche se sapevano di andare contro i principi del matrimonio , ma anche in quel caso ha vinto l' amore ; Robert ha dimostrato coraggio lasciando Ava nonostante sapesse che non gli avrebbe reso la vita facile ,nonostante i bastoni tra le ruote non ha mai abbandonato l' amore della sua vita ,ma nell' ombra le è stato accanto ed è stato paziente finchè anche Kristen ha dimostrato di possedere la forza e il coraggio necessario per affrontare Oliver ,così da potersi finalmente sentire libera , vivere serenamente la sua storia d' amore e soprattutto ritornare ad essere la persona che è sempre stata .
Non ho neanche parole per descrivere l' epilogo , c è tutto quello che ho gia scritto sopra e tutto quello che tu hai cercato di trasmetterci con ogni capitolo , la cosa più importante è la consapevolezza di poter donare l' amore anche ad altre persone , anzi forse quando nasce una nuova vita l' amore non si dimezza, non si divide , ma cresce e si condivide con la persona che si ama :)
Mi piace molto , sai quanto adoro le storie a lieto fine e soprattutto l' idea della famiglia , e loro hanno dimostrato di essere una grande famiglia , non solo perchè è inclusa Lily , considerandola ora come una sorella , ma anche i genitori di Kristen ( a proposito finalmente la mamma s è resa conto che in passato non è stato un viaggio adolescenziale , ma un viaggio contornato dall' amore vero) e i 4 meravigliosi bambini *_*
E' stata una bellissima storia , grazie ancora per tutto ciò che mi hai trasmesso attraverso queste parole , credo che ognuno abbia preso qualcosa dalle tue parole e ne abbia fatto tesoro , proprio come me .

Ti adoro e sono contentissima per la nuova storia <3
GRAZIE *_*

Ma che bello oddio mi fai sempre più felice hihiihihihii li adoro li adoro li adoro sono tutti belli marketing frank e lily e poi ops hahahahah sono perfetti però fermatevi che cavolo voi volete una squadra di calcio.nonononon scherzo dio è stata bellissima questa storia e penso che la segnalerò ad Efp per metterla tra le 'scelte' così che tutti possano ammirare quanto sei brava a scrivere dio ti adoro e spero che continueraaaiiii presto...p.s quando hai tempo devo chiederti una cosa nnt di preoccupante solo una cosina hihii un bacio la tua fan numero uno

uffi...è finita anche questa!!! cavolo pero' quattro figli, e chi lo avrebbe mai detto!! kris ha davvero una vocazione a fare la mamma e rob-papà è...non posso neanche immaginarlo!! comunque ti ripeto ancora che siamo noi a doverti ringraziare perchè leggere le tue storie è davvero un piacere, riesci sempre a trasmettere qualcosa e quando leggo ci sto così dentro che riesco ad isolarmi da tutto, per me è davvero una gioia sapere che sei sempre pronta finita una storia ad iniziarne un'altra hai un talento ed una fantasia strabilianti e poi devi sapere che quello che tu provi scrivendo è esattamente quello che provo io nel leggerti quindi "lo vedi che la cosa è reciproca?", tranquilla ti seguo anche sulla nuova storia che promette davvero bene e ti ringrazio ancora per tutto!! un bacione ciao

Eh che meraviglia!!
Nonostante gli anni si amano ancora e sono talmente grati alla vita da non desiderare altro che viverla e farla vivere. Quando Lily chiede a Kristen se non volesse essere lei la sola a garantire la proliferazione della popolazione mi ha fatto tanta tenerezza la posizione di Kristen, credo proprio che la sua risposata fosse un Si sbraitato, per partorire la stessa vita di cui si era privata e ritrovarla nei suoi figli. E Rob, così premuroso, così deciso a farle affrontare le sue paure e rinascere ogni volta con lei e con i suoi figli. Perfetto!!!

E così siamo arrivate alla fine anche di questa storia.
All’inizio ti confesso che la trovavo una bellissima storia, mi affascinava moltissimo anche perché diversa dalle altre, con personaggi più maturi, forse più impegnativa da leggere ma sempre avvincente, proprio per questo non ritenevo necessario il lieto fine, in fondo un finale diverso ci stava, era sufficiente che chi aveva sbagliato, ferito, ricattato avrebbe pagato per le proprie azioni. Ma poi mi sono affezionata ai personaggi, a quei ragazzi immaturi follemente innamorati che intrapresero un viaggio ai limiti della pazzia, che in quel viaggio si presero per poi ritrovarsi qualche anno più tardi, col cuore sanguinante, il dolore per la separazione ancora vivo e uniti dallo stesso intenso amore mai sopito. Quei ragazzi ormai cresciuti che hanno affrontato e superato demoni del passato, che hanno lottato per il loro amore, che hanno combattuto contro il destino che si è sempre accanito contro loro. Così ho iniziato a sperare fortissimamente in quel “e vissero tutti felici e contenti”.
Ho letto l’epilogo in un sol fiato e ancora una volta devo utilizzare il termine perfezione per descriverlo.
L’amore vince su tutto, sugli ostacoli, sul destino e sulla malvagità; l’amore aiuta a ricostruire rapporti persi e a consolidare quelli esistenti, quell’amore verso qualcosa che aveva distrutto e che in seguito ha contribuito a rafforzare.
E’stato un vero piacere leggere questa storia, grazie per le mille emozioni che ancora una volta mi hai regalato.

ciaoooooo..questo favoloso viaggio è finito...grazie..grazie per tutto quello che mi hai fatto provare,grazie,perchè mentre leggevo questa storia meravigliosa,dimenticavo per qualche minuto,quello che sta succedendo nel mio corpo.grazie.domani ho un ultimo esame per capire cosa ho.se tutto andra per il meglio,rileggero la tua storia,con il cuore un po piu leggero...mille volte grazie..un abbraccio con grande affetto maria50.

Prima di tutto l'epilogo e' bellissimo, non nego invece che gli ultimi due capitoli e in particolare il penultimo, ho fatto fatica a leggerli; sarà perché trovavo il personaggio di Oliver decisamente indigesto, o che quando lei ha lasciato lui non riuscivo a vedere quale fosse la strada che lei volesse percorrere ma per la prima volta non ho letto il capitolo subito ma quasi due giorni dopo!!! Invece cara Lu avrei dovuto sapere che non mi avresti deluso e che la tua " cazzutissima" ( si può dire?) Kristen avrebbe trovato la strada giusta. Ovviamente ora vado a mettere la tua nuova storia tra le seguite tanto so già che mi piacerà, a presto non t farò ma fare i miei commenti.

Okay *Asciuga le lacrime, placa i singhiozzi e si prepara a fare una recensione degna della storia più stupefacente che abbia mai letto*.

Non so dirti quello che provo in questo momento, non so dirti se sono felice.
So solo dirti che il mio cuore singhiozza, e no, non è una metafora. Hai presente quando vedi una persona dopo tanto tempo? Hai presente quando dopo una giornata di lavoro torni a casa e trovi il tuo amore? Ecco più o meno il mio cuore fa quel salto strano, o forse salto non è la parola adatta.
C'è anima, c'è cuore, c'è vita.
Una vita che arrivata ad un certo punto, per entrambi i personaggi, era distrutta, senza senso, era finita.
Il destino, o il caso, o qualsiasi cosa, ha voluto metterli ancora una volta alla prova. E ci sono riusciti. Perché l'amore, quello vero, non muore mai.
E' irrazionale perché molte volte si sbaglia, è razionale perché è logico amare una persona molte volte.
E' una storia molto difficile da scrivere, ma tu, tu l'hai fatta scorrere fantasticamente.
Ogni capitolo era caldo, freddo, mite.
La gente cambia, gli alberi da spogli si riempono di foglie, i denti da latte cadono e spuntano quelli definitivi (Perdona la metafora dei denti, sono ancora nel modno di TOSOU). Ma l'amore, bé quello rimane, rimane se noi vogliamo farlo rimanere, ti trasporta se noi vogliamo tramite la sua forza.
E non c'è stata frase più dolce, vera, significante. Perché non avrei mai permesso che questa diventasse un'altra storia da ricordare, ma la sola che volessi vivere. La nostra, la storia di noi, l'unica.
Per questo, se mi darai il tuo consenso, salverò la storia nel computer.
Scusa se la recensione non è quella che ti aspettavi, ma ho cercato in tutti i modi di farla bene, non sono molto brava con le parole.
Ricorda sempre che, per quanto possa esserti utile, io ci sono, come lettrice, come amica, come conoscente.
Sei speciale. Come All we are, A perfect lie, This Is The Way that we love, Cruel love e infine The Other Story of us. E come lo sarà Heavy in your arms.
Mi dileguo...Perdona la noia.
Ti voglio bene, tanto, tanto, tanto, tanto incontabilmente tantissimo.
Roby <3