The Other Story Of Us
di LBetty

12/12/12, ore 23:50

Mi appassiona sempre più questa storia, sai Lu? E’ diversa, è particolare, è complessa..
Mi è piaciuto questo capitolo centrato completamente su loro senza i deliziosi (quanto lo può essere un dente cariato nel periodo festivo) coniugi.
Mi piace leggere di questi ragazzi, fuggiti da una vita preconfezionata a cui sentivano di non appartenere per scoprire insieme se stessi e soddisfare la fame di libertà. Mi piace leggere del loro amore, di come sia sopravvissuto alla rottura e come si rafforzi ed intensifichi nonostante le mille difficoltà, di come li renda vivi e sereni, uno spiraglio di luce in una vita grigia in cui si sono volontariamente rilegati; per assurdo, o forse nemmeno tanto, una vita molto simile a quella da cui erano scappati.
Mi piace leggere i flashback che permettono di scoprire il loro passato e comprenderne meglio le personalità e il l’intensità dei loro sentimenti. In quello di questo capitolo la mia attenzione è stata catturata dalla frase: “senza sapere che questa piccola deviazione avrebbe radicalmente cambiato il nostro modo di vedere noi stessi”. Cosa può aver cambiato il modo di vedersi? Aver scoperto di avere desideri differenti? Di soddisfare la richiesta dell’altro non perché condivisa ma per non evitarne la realizzazione? Il timore (?) di diventar madre, il desiderio di diventar padre o c’è qualcosa che mi è sfuggito?
Le ultime righe mi hanno fatto sciogliere :-)
Hem.. ritiro quel che ho scritto in precedenza sulla simpatia di mr. soldone, so che la parte crudele di te non rimarrà sedata per molto.. non svegliamo can che dorme ;-)

12/12/12, ore 23:41

In questo istante ho i brividi, veri e propri brividi che mi fanno quasi paura, scrivi una meraviglia, punto e basta, non so come fai, ma boh adesso sto così.
Bello il capitolo come sempre e beh qua abbiamo un momento tutto l'oro, un momento di quotidianità loro insieme, sono proprio teneri insieme e beh fantastici, il loro coinvolgimento sentimentale è sconvolgente devo proprio ammetterlo e mi piace sempre di più, loro non tradiscono Oliver e Ava, ma hanno tradito loro quando non stanno insieme, io inizio a pensarla così, loro due sono fatti per stare insieme e immagino che questo episodio che hai raccontato nel flashback sia l'inizio del loro distaccamento, sono sempre convinta che sia successo qualcosa con dei bambini, qua comunque vediamo che Kristen anche se ha paura di diventare madre, avrebbe dato un figlio a Robert se lui voleva e questa forse è una grandissima prova di amore, non è semplicemente per il 'patto' che avevano fatto all'inizio del loro viaggio, almeno io la penso così, poi non so.
Beh mica stupidi comunque Robert e Kris, prima svuotano i conti e poi raccontano tutti i dettagli ai genitori, giusto, mi piace la cosa XD beh comunque i loro genitori non è che se ne sono molto importati di loro, se comunque lì hanno lasciati andare, fino anche a non sentirli più, per quanto tempo Kristen non avrà sentito i suoi genitori prima di tornare da loro dopo la 'rottura' con Robert? Mah, comunque è gente un po' strana devo ammettere.
Gli hippy, ci sta un sacco e poi per come la pensano loro vanno bene, devo proprio ammetterlo, ma non abbastanza, loro hanno bisogno della più totale libertà e hanno continuato il loro viaggio, almeno credo io, senza più avere una meta, ma vedere dove porta la strada, una cosa molto interessante, alla fine loro hanno lasciato tutte le loro sicurezze per l'incertezza, non è una cosa semplice da fare secondo me, per nulla, è una decisione molto importante.
No non credo che mai più oramai questi due si lasceranno più, ma prima di tornare ad essere una coppia davanti a tutti, devono smascherare e risolvere i problemi del passato e poi tutto quello che dovranno fare con i loro matrimoni sarà semplice, non ci saranno più ostacoli davanti a loro, ma solo il loro amore, l'unica cosa veramente importante per loro.
Beh prossimo capitolo allora incontreremo Jenna e Mickey, non vedo proprio l'ora.
Che bella canzone di Rihanna che hai messo in questo capitolo, mi sta faccendo ancora compagnia, bellissima.
Alla prossima e un bacio
Kristal ♥

12/12/12, ore 23:29

Oddiooo l' ultima parte del capitolo mi ha fatta piangere :'( mi sono commossa , mi hai commossa con queste tue splendide parole , con il loro amore ,messo da parte, ma non per questo meno profondo ... oddio non so bene cosa dire, solitamente lo sai che mi dilungo per le tue recensioni , ma oggi mi viene solo da dire wau finalmente si capisce qualcosa in più , si capisce cosa li ha portati a girare il mondo e avere quel senso di libertà , si capisce l' amore che lui prova per le tanto da desiderare dei filgi e soprattutto l' amore e la devozione che lei prova , nel voler esaudire ogni suo desiderio ,anche se questo significa andare contro il suo volere .
Mi piace molto , moltissimo , dall' inizio alla fine , e questo salto nel passato è la prima storia che mi ha colpito veramente, mi ha fatto comprendere un sacco di cose dei protagonisti ma soprattutto mi ha lasciato tanta emozione per la verità delle parole che hai inserito .
Non so piu come descriverti ormai , sei incredibile , fenomenale , ti rendi conto di quanto doni attraverso le tue parole? Non ho mai trovato nessun altro che sapesse scrivere così apertamente le emozioni ,le situazioni , che possono coinvolgere ognuno di noi , quindi GRAZIE :)
Giacchè siamo in tema ti dico "voglio che tu non smetta mai di scrivere, non posso vivere senza le tue storie " :P
ti adoro <3

12/12/12, ore 22:40

...E' vita però!!!!!!!!...
*____________________________________________________________*
Quanto amoreeeeee!!!!!! Ma quanto sono adorabili!!!!
Incuriosiscono sempre di più, ogni volta c'è un pezzetto di loro,anche una minuscola parte che ci fa desiderare di voler conoscere sempre più dettagli sul loro conto..
Complimentissimi tesoro!!!!! Sempre fantastica sei!!! :D
Continua così!
Ad Maiora!!!!!!
A prestissimissimo
bacio :*
                Roby&Simo <3

12/12/12, ore 22:04

Inizio dicendo che questo capitolo è troppo bello.
Direi che fino adesso è il migliore,ho sentito tutte le sensazioni provate da Kristen,ero in pena per lei,per il suo essere vincolata ad Oliver e sinceramente non deve sentirsi in colpa nei confronti di quella specie di uomo anche perché non la merita...
E poi abbiamo Robert che è adorabile il solo fatto che la raggiunge facendole una sorpresa me lo fa amare ancora di più,purtroppo Robert è evasivo e non sappiamo molto del rapporto tra lui ed Ava.
Che bello,in parte hai ascoltato il mio consiglio hai fatto sparire Oliver per un po'! :)
E giusto per la cronaca non ho fatto che piangere per tutto il capitolo....
Amo questa storia ed amo i tuoi personaggi e scusami se sono ripetitiva.
Un bacio,Lissy

12/12/12, ore 21:27

Oddio quanto mi piace come scriviiiiiiiii *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (come al solito lol)
Alla prossima cara,
Un abbraccio <3

12/12/12, ore 21:19

Okokok.
AMO QUESTO CAPITOLO.
È bellissimo, loro sono così... Così loro!
Li adoro, anche se... Sono in ansia oddio mi prende così tanto questa storia che mi sento in ansia per loro.
Spero che si 'sciolgano' un po', cioè Robert ride o scherza mai? :O capisci cosa dico vero?
Il mio capitolo preferito per ora!
Lo amo e tu sei bravissima come sempre!
Ti adoro amore ❤
Un bacio.

Sel.

11/12/12, ore 11:41

Ciao, questa è la prima volta che ti lascio un commento, sebbene abbia scoperto la tua FF fin dalla sua nascita. Forse è superfluo dirti bravissima, ma te lo dico lo stesso perché so quanto questa semplice parola possa rendere felici, di una felicità che può durare per tutto l'arco della giornata (lol). Inoltre penso che per rendere credibile una storia così forte bisogna possedere doti come l'intelligenza e maturità, cosa che vedo in te pur non conoscendoti. Passando alla storia, provo molta tenerezza per questa Kristen intrappolata tra il suo essere e quello che DEVE essere. Leggendo di lei si avverte tutto il peso della sua condizione che, però, sembra dissolversi quando entra in scena l'amore della sua vita, Robert. Amo i flashback, è grazie a questi che vediamo fin dove si sono spinti, il confine che hanno valicato senza remore. Il personaggio di Oliver... non so come spiegartelo ma ci credi se ti dico che mi terrorizza?? LOL  Voglio dire, sembra nascondere una doppia personalità, è ambiguo... insomma, nelle ultime righe del capitolo precedente ho temuto per Kristen, ecco. Infine, ho utilizzato il mio ultimo e sopravvissuto neurone per cercare di immaginare il motivo della separazione di Rob e Kris ma tutto mi sembra troppo poco. Forse riguarda aver avuto un bambino? Forse qualcos'altro ancora. Ma okay, mi piace aspettare e penso ci sorprenderai. Ora ti saluto perché ho scritto un papiro lungo quanto il capitolo. LOL
A rileggerti,  Clarissa.  c:

10/12/12, ore 16:35

non sarà mica che anche loro due hanno avuto un bambino e lo hanno affidato a qualcuno o lo hanno dato in adozione?
non lo so...in questo capitolo si parla di un robert a proprio agio con i bambini, all'inizio durante il loro primo incontro a pranzo con ava e oliver si è affrontato l'argomento bambini e lei ha avuto una strana reazione....
mah mi sto facendo i film io? quando si dice “qualunque sia il prezzo da pagare”....magari kristen non vuole affrontare l'argomento perchè troppo doloroso?
in fin dei conti, cosa c'è di così terribile che oliver non può sapere? non penso si incazzi perchè sua moglia prima di sposarsi con lui ha girato il mondo con il suo ex....
tanti misteri!!!!!!
comunque ciao!!!!! scusami per il ritardo ma ho avuto tempo di leggere solo ora...meglio tardi che mai....
hai visto come ti ho cominciato la recensione? ahahahah bella diretta!
direi che questo capitolo mi è piaciuto molto...poverini, capitano tutte a loro però! pure l'amico drogato!!!!!!
chissà quante ne avranno viste questi due!
sai cosa mi fa strano? che nella tua storia i personaggi sia principali che quelli che appaiono nel corso dei capitoli sembrano dei trentenni, quarantenni...invece sono piccolissimi!!!
tipo agatha....24 anni!!!!!!!io glie ne davo sulla trentina o un pò di più....cioè sono piccoli ma nel mondo in cui vivono, in tutta questa ricchezza, per il loro lavoro sembrano moooolto più grandi...
gli incontri di robert e kristen...beh bellissimi!!!!e quella cosa li in macchina??????ahahahahahhahahah hai capito!!!!!!!
insomma non è la tipica storia sdolcinata pucci pucci miao miao....sarà diversa, strana, pazza, ma vale la pena di leggerla! :D
ti saluto e alla prossima :)
un bacione

10/12/12, ore 11:27

a me piace da matti questa storia lù! anzi, amo tutte le tue storia, ma questa è decisamente diversa. non credo che ci sia il bisogno di sentirsi a disagio; esistono storie del genere ed è giusto raccontarle. non tutto può essere sempre come nelle favole, e questa storia mi piace proprio per questo, perchè va contro i "canoni". non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli <3

09/12/12, ore 14:27

Tanto, tanto, tanto mistero. Mi chiedo quale sia il motivo per cui Rob e Kris hanno rotto. Ho ipotizzato una gravidanza finita male, ma non so, non mi convince più di tanto. Il loro amore è così forte, struggente, che non riesco nemmeno a immaginare la causa che lo ha quasi distrutto. Quasi, anche perchè loro sono come prima, sono Kristen e Robert follemente innamorati.
E Oliver è così inutile, che entrerei nella storia, per prenderlo un pò a cazzotti XD
Il flashback come sempre è AHSIDNDKSKOISAJASJAUJAUA <3 poi per adesso sto rileggendo "Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino" e sul tema droga sono estremamente sensibile ç.ç
Coomunque, capitolo strepitoso come sempre, e come te <3
Un abbraccio forte Lu <3

Flo

09/12/12, ore 00:44

Ma tu lo sai che io amo la tua storia ed i tuoi personaggi,vero? :)
Robert e Kristen sono troppo carini ed innamorati e sono perfetti per stare insieme,ma sono vincolati ad Ava ed Oliver(-.-'') che cosa triste e purtroppo non possono uscire facilmente da questa situazione e ci vorrà parecchio tempo e poi il fatto che non hanno la forza di affrontare la fine della loro relazione avvenuta anni prima non li aiuta per niente...
Ho davvero apprezzato il fatto che si sono presi la responsabilità di salvare Mickey e poi Kristen che piangeva e si disperava mi ha fatto tanta tenerezza.
Oliver riesci a farmelo odiare sempre di più,ma non può andare a farsi un giro e non tornare sino alla fine dei suoi giorni?
Scherzo,confido in te so che un giorno lo farai sparire dalla loro vita e potranno vivere felici e contenti,stessa cosa per Ava.(Come ti ho detto mi faccio troppi film mentali!)
Aspetto il prossimo capitolo,un bacio Lissy.
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 12:53 am)

08/12/12, ore 22:23

Kristen con Robert è sè stessa, è libera, nulla a che vedere con Oliver! Sono curiosa di leggere il seguito per capire meglio i veri motivi della loro rottura. Bellissimo tutto come sempre, bacione Lù :)

08/12/12, ore 12:34

Ciao Cherì! *entra in punta di piedi e a testa bassa* >.<
Sono proprio una frana come lettrice ultimamente.....mi spiace. Il capitolo l'ho letto stanotte. sorry :')

Anuway..... *porca paletta non so da dove iniziare* :P
Mmh.... ok, inizio col dire che il capitolo mi è piaciuto un sacco e ho adorato la canzone...... *.* ;)
Quel bastardo di Oliver le ha fatto male.... ç_ç lo ODIO con tutto il cuore. T_T ma cosa deve sopportare quella poverina!? >.<
Per fortuna c'è Rob che la fa star meglio e dimenticare, almeno quando è con lui, i problemi e il dolore che la circondano. :'(
La parte del viaggio in macchina è stato.........è stato altamente eccitante(?) :P *aw*
Questi e due sono alquanto spericolati ahahahhahahahaha e mi piace molto! Ci vuole un po' di pepe nella vita, anzi LORO penso usino il peperoncino. lol
Ooh! °O° la parte del flashback invece è stata quella che più mi ha commossa fino alle lacrime. *^* Povero piccolo! Per fortuna la madre aveva un po' di sale in zucca e ha pensato bene di non far vivere più Mickey in quella merda. [per il piccolo sarà stato veramente dura lasciare la mamma :'(]
Però il colpo di grazia me l'ha dato la parte finale........... //«Kristen, pensi che ce la faremo anche noi, un giorno, ad uscire da tutto questo?»
«Non lo so. È come se fossi bloccata nel tempo. Non posso tornare indietro. Non posso andare avanti.» «Lui è una bestia.» - Respira dal naso, furente, facendomi muovere i capelli con l'aria. «Come puoi dire questo? Come sai che è così?» «Conosco te. Chi ti mette in gabbia non può che essere una bestia.» «Lui non... Non sa niente di me.» - Lo dico quasi giustificando le azioni di Oliver. Se dicessi a Robert del livido che mi aveva procurato, probabilmente finirebbe con l'ammazzarlo. - «Io ti amo. Amo te. Vorrei che fosse tutto facile, invece non lo è e non lo sarà mai. Prometti che non mi farai cadere a pezzi. È stato terribile e... Non voglio rimanere di nuovo senza di te. Qualunque sia il prezzo da pagare.» «È molto alto, K. Abbiamo rovinato qualcosa di meraviglioso e lo abbiamo trasformato in qualcosa di terribile.» «Lo so.» «Prima o poi sai che dovremmo affrontare quel discorso, no?» «Non oggi.» «Non oggi, d'accordo.» Non posso farlo adesso. Non posso punzecchiare il mio mostro e lasciare che mi sbrani proprio ora. Non quando non sono nemmeno sicura di quando sarà la prossima volta che lo vedrò. Non quando le cose sono così maledettamente incerte. Ogni cosa lo è, ma non il nostro amore. Si è risvegliato ed è sempre più lampante quanto la sua inattività fosse solo una morte apparente. Me ne ero accorta sin dal primo istante in cui avevo avvertito la sua presenza al ristorante. È più vivo che mai, pronto a impossessarsi ancora più di noi di quanto non avesse già fatto sinora. «E invece, secondo te, troveremo un modo?» «Non lo so, ma mi piace pensare che c'è sempre un modo per ottenere quello che si vuole. Noi lo facevamo in continuazione. Trovavamo le strade giuste, non ci spaventavamo ai bivi. Dobbiamo solo capire dove andare per arrivare al punto che vogliamo raggiungere, bimba. Ma il nostro continuare a schivare certi argomenti non aiuta.» - Lo guardo e annuisco, nonostante entrambi sappiamo che riaffrontare il ricordo della nostra rottura, è qualcosa di devastante, sia per me che per lui. «Lo faremo. Te lo prometto.» «So quanto ti costi farlo.» «Lo so, e io ho detto “qualunque sia il prezzo da pagare”.»// *^* *^*
Mi sa che ne passerà ancora di tempo e "casini" prima di poter stare finalmente insieme. E io non vedo l'ora! *-*

Ok....credo d'aver detto tutto...... soooooooooo
Ci sentiamo presto amorino mio. ;)
Bye <3

Ps:adoro quando Rob la chiama bimba..... è soooo sweet. *aw*
xoxo

07/12/12, ore 18:31

Ladies and gentlemen, é giunto il momento di aggiungere queste storia tra i preferiti :3 L'adoro, davvero. Ogni capitolo é sublime. Provo tante sensazioni leggendola. Pericolo, amore, paura, ansia, desiderio... E il modo in cui descrivi é perfetto :) Il loro modo di fare sesso in macchina LOL E la storia di Mickey mi ha fatto scendere la lacrimuccia :') E poi, ho amato da subito questi due. Amo il loro modo di essere differenti, unici :3 Ah, ultima cosa, é carino da parte tua rispondere a tutte le recensioni, anche le più semplici. :3 Bè, alla prossima! ~Greta