The Other Story Of Us
di LBetty

19/12/12, ore 23:31

Che dire che come al solito sei riuscita a stupirmi!
Il viaggio a Trenton e quindi l'incontro di Jenna e Mickey in certo senso li riporta indietro nel tempo,ed il fatto che Robert abbia fatto credere a Jenna che stiano ancora insieme fa capire quanto lui voglia che sia così...
E poi ricompare Oliver che rompe e minaccia Kristen....perché quella è una minaccia e lei non ha via di fuga,per questo deve essere accondiscendente nei confronti del mostro(nuovo sopranome per Oliver *-*)e lei lo accontenta perché ha paura.
Poi Robert e Kristen si incontrano e torna Ava(che potrebbe fare compagnia ad Oliver in quanto a cattiveria,non oso immaginare se in futuro quei due si alleassero contro Robert e Kristen)e lì scoppia il putiferio perché quei due poveretti vengono interrotti,per fortuna Kristen riesce a nascondersi e a fuggire,ma purtroppo vede la scenata tra Robert ed Ava e si sente umiliata per quello che deve subire Robert,e qui io sono rimasta scioccata per quale cavolo di motivo Robert ha sposato Ava?
Da come lo tratta si ''vede'' che non lo ama e come se tra loro ci fosse un contratto e lui ha il solo compito di darle un figlio,è strano...
Per il resto non mo posso lamentare e l'ultima frase,mi fa ben sperare perché anche se ci vorrà del tempo Robert e Kristen torneranno insieme e si libereranno dei loro anormali coniugi!
Lissy

19/12/12, ore 23:18

E' stato un bellissimo capitolo come al solito, stai tranquilla :)
Grazie per gli auguri, e passa delle bellissime feste anche tu con la tua famiglia e i tuoi amici :)
Al prossimo capitolo cara :)

19/12/12, ore 19:04

Salve Cherì!!
^_^ è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli, anche se fanno lagnare veramente tanto. *^* [anche la canzone faceva lagnare :')]
Ovviamente il capitolo mi è piaciuto un sacco..... loro due mi piacciono sempre di più *w*
Quello che proprio mi sta sulle palle è Oliver ç_ç non lo sopportooooooooo!!! >.< vorrei prenderlo a pugni. Ma non è il solo..... ora odio con tutta me stessa anche Ava.....cioè già mi stavano antipatici all'inizio a prescindere, solo perché una sta con Ron e l'altro con Kris, poi scopri che sono dei bastardi entrambi e non puoi fare a meno di odiarli. Dovrebbero stare insieme Oliver e Ava....sono sicura che andrebbero d'accodo....ahhahahahahahahahah.
Anyway..... Rob.....lui è davvero dolce. *-* La fine mi ha fatta sciogliere completamente:
«Non chiamarmi più.» «D'accordo.» «D'accordo?» «Sai che è una bugia. Vorresti che non lo facessi, ma vuoi anche disperatamente che lo faccia. Quindi lo farò.» «Finirà male.» «Oppure no. Voglio quelle cose da te. Dimmi quando sei pronta per me e io lascerò Ava. Lo farò, te lo giuro, ma prima devi fare quel passo.» «Potrebbe volerci molto.» «Sono un tipo paziente.» «Potrei non cambiare idea.» «Allora preparati a vivere questo tipo di vita, Kristen, perché io non ho alcuna intenzione di lasciarti di nuovo e non permetterò che tu lo faccia con me.»
*awwwwwwwwwww* quando ho finito di leggere l'ultima frase avevo gli occhi a cuoricino. *^*

E.....boooo, non so che altro dire......
Soooooooo........ci sentiamo al prossimo aggiornamento. ;)
Baciiiiiiiiiiii <3

Ps:gli auguri di Natale te li faccio il giorno stesso o quello prima nei messaggi privati..... :P
Bye <3

19/12/12, ore 17:33

Ciao carissima :))
prima di tutto non devi preoccuparti, il capitolo era bello come sempre u.u
a me è piaciuto davvero molto :) alcune parti mi hanno lasciata un pò così, tipo Oliver che continua a trattare malissimo Kristen... ma la cosa che mi ha resa più triste è Kristen che piangeva mentre lo faceva con Oliver...no, parliamone!!!!
Spero davvero, che Robert lo pigli a pugni uno di questi giorni u.u muhahaha
Il finale, poi...dio santo Lù, mi hai fatto venite un colpo!! ero tipo: "No, cazzo ora li scoprono!" hahahahhaha xD
e devo dire, che neanche Ava si è dimostrata  tanto carina e gentile, Robert è troppo buono con lei!
Bravissima come sempre *-* e buone feste anche a te cara, ti auguro il meglio
Mary.

p.s ti ho aggiunta a facebook!! non riuscivo più a trovarti :)

19/12/12, ore 15:15

Carissima Lu, inconsapevolmente hai postato il capitolo nel giorno del mio compleanno, e non potevi farmi regalo migliore <3

Comunque, che dirti? Ottima scelta quella di concedere un pò di intimità a R/K. Ci aiuta a capirli, a conoscerli, ad amarli-se è possibile- ancora di più.
Mi aspettavo che rientrasse Ava, ma quello che mi ha fatto tremare è stato immaginare Rob e Ava su quel letto, e Kris nascosta. Ho una mente contorta, ma ho seriamente pensato che succedesse una cosa del genere XD Per fortuna però, tu non sei sadica e cattiva quanto me, e le hai concesso una via di fuga.
Che situazione del cavolo eh? Voglio proprio capire come faranno a venirne, e se, ne verranno fuori. E sono anche più curiosa di scoprire come e perchè Kris e Rob hanno deciso di lasciarsi ç.ç

Come sempre Lu, sei formidabile, ed estremamente MATURA, nel modo di raccontare ed esprimerti <3

Un abbraccio, Flo.

19/12/12, ore 15:01

Ma ciao! Oh, non preoccuparti per le recensioni, sei davvero molto gentile a preoccuparti per questo, ma per quanto mi riguarda, sei già molto carina a rispondere.
Passando al capitolo, abbiamo una Kristen che ha ceduto per un attimo alla paura di perdere tutto. Inoltre, ci hai dato modo di scoprire la vera cattiveria sia di Ava che di Oliver, le ragioni della infelicità di Robert e di Kristen.
Beh, alla fine noi sappiamo il motivo, a grandi linee, o comunque lo possiamo capire, del perché Kristen ha sposato Oliver, ma ancora non sappiamo il perché Robert abbia sposato Ava. Inoltre, non ha risposto quando lei gli ha posto questa domanda e io non riesco a capire il perché, ma sono sicura che avremmo modo di scoprirlo più avanti.
Ava ha dimostrato di non amare nemmeno un po' Robert, ma di usarlo solamente per avere un figlio. Trovo che sia una cosa orribile, sia nei confronti suoi, sia per il fatto che un figlio, a parere mio, dovrebbe nascere dall'amore di due persone. Certo, non succede quasi mai, ma a parte quando non nascono per volontà dei genitori stessi, io penso che un figlio sarebbe bello averlo con accanto una persona a cui si vuole almeno un po' di bene e che almeno ricambi i nostri sentimenti.
Ovviamente io non voglio giudicare il comportamento di nessuno, ma la sua reazione nei confronti di Robert l'ho trovata eccessiva e cattiva.
Per quanto riguarda Oliver la situazione è molto diversa.. se Robert è libero di lasciare Ava quando vuole, per Kristen è totalmente diverso e complicato. Sono sicura che se lei provasse anche solo a parlargli di una cosa del genere lui le si rivolterebbe contro e scatenerebbe non so cosa. E la cosa fa abbastanza paura.
Almeno grazie a Robert, Kristen sta trovando il coraggio di proporre a Oliver di poter tornare a lavorare, il che non è poco vista la sua situazione.

"Voglio stare con te. Se per farlo devo andare contro a qualcosa in cui credo, lo voglio fare. Non c'è più niente di vero, a parte noi due. Mi basta. Per ora."
Ho trovato moltissimo amore in questa frase.
E mi ha colpito anche lo scambio di battute finale. Quei due sono così incasinati e allo stesso tempo innamorati che fanno paura.

Beh, penso di aver detto tutto.
Un ultima cosa, dato che penso non ci risentiremo prima del nuovo anno, se non su twitter. Buon Natale e felice anno nuovo a te e alla tua famiglia e passa felici vacanze. Un bacione e spero a presto, tesoro.
Virgi. <3
(Recensione modificata il 19/12/2012 - 03:05 pm)

19/12/12, ore 14:46

Questo capitolo non è un granché? Scherzi, vero? E' stato bellissimo e straziante al tempo stesso. Prima di tutto, l'incontro con Jenna e Mickey. La speranza donata  loro da Robert e Kris, infondo, non è del tutto vana perché il loro amore li ha fatto incontrare nuovamente. Ava e Oliver sono ostacoli e, se prima detestavo Oliver, adesso provo il medesimo sentimento per Ava. Il suo improvviso arrivo mi ha fatto sobbalzare sulla sedia, davvero, anche se un po' me l'aspetto (o meglio, temevo). E le parole che dice a Robert sono...oddio, una frustata. Rende l'idea? E' come se lei DEVE avere un figlio da Rob, che è molto diverso dal DESIDERIO di avere un figlio, cosa che si credeva nel primo capitolo. Mi piace il modo in cui caratterizzi Robert. E' deciso, è folle e saggio al tempo stesso. E' speranza e disillusione. E' tutto. Kristen mi fa tanta, tanta tenerezza. E' così combattuta che si sta consumando.
Bene, non ci resta che attendere il capitolo più "sostanzioso", che sicuramente ci darà risposte e nuovi dubbi.
Tantissimi auguri anche a te e alla tua famiglia!
ps: ti seguo su Twitter ma credo che tu lo abbia capito. LOL  Baci!

Clarissa.   c:
Doppio Ps (?): avevo lasciato questa recensione al primo capitolo, mi sono sbagliata (lol), l'ho cancellata e messa al posto giusto. U.U

19/12/12, ore 14:36

Wau quante "rivelazioni" ... Sono sempre più convinta che sei nata per fare questo , posso solo immaginare il lavoro e la fantasia che si deve avere per partorire una storia del genere , curata nei minimi dettagli , che ti coinvolge in tutto e per tutto , e tu ci riesci alla perfezione .
Anche questo capitolo è bello ricco di emozioni , mi intenerisce molto Robert perchè sembra quello forte tra i due ma c è anche un pò di fragilità ,secondo me dimostrata dal fatto di non dire la verità a Jenna ,così da non separarsi effettivamente da Kristen , ma resta legato a lei anche solo con il pensiero .. beh penso sia una cosa molto tenera e piena d' amore , voler fare qualsiasi cosa per la persona che si ama pur sapendo che non sia possibile al 100 % , ma lui rischia molto ed è ammirevole .
Entrambi rischiano a dir la verità , ed entrambi vogliono restare insieme pur essendo impossibilitati a farlo , forse in questo Kristen è un pò meno sicura vista la sua reticenza a lasciare quell' antipatico del marito ,non capisco ,sembra che abbia quasi paura.
Si conoscono da sempre ,si amano da sempre ma allo stesso tempo non sanno cosa è successo durante la loro separazione e questo forse non gli permette di sentirsi liberi e amarsi totalmente come una volta , viste le loro nuove vite .. davvero non comprendo come possano stare con due soggetti del genere, sia Oliver che Ava sono molto antipatici ,privi di sensibilità e rispetto per il proprio compagno/a .
Mi dispiace che soffrano così tanto , si percepisce da un gesto di Kristen , o dalle parole dirette e "taglienti " d Robert :(
Non posso credere che si separino visto che con la mente e con il cuore non l hanno fatto durante tutto il tempo che siano stati separati , quindi spero proprio che non commettano l' errore che hanno commesso molti anni fa reprimendo i loro desideri e nascondendo il loro amore .
Ho notato tra l ' altro che hai scritto qualcosina circa il loro passato , le loro scelte che li hanno portati a questo, però non ho ben capito cosa sia successo :/ immagino sia comunque una scelta ben meditata da parte così da farci rimanere con il fiato sospeso ;)
Credo di non aver dimenticato nulla , in tal caso mi scuso ..

Ti auguro uno splendido Natale e un Nuovo Anno pieno di soddisfazioni e cose belle da condividere con le persone che ami :)
Ti stimo tantissimo e Ti adoro <3 <3 <3 Tantissimi baci , a presto !!!

19/12/12, ore 13:37

Ma lo sai che io questi due matrimoni proprio non li capisco, ma lo so che con te ci sono ancora tanti non detti, e per quante congetture io possa aver fatto, e ne ho fatto te l'assicuro, non saranno minimamente vicine alla realtà che tu hai immaginato. È quindi aspetto! Buone feste anche a te e li raccomando pubblica( che egoiste le tue lettrici)

19/12/12, ore 12:14

Auguri di buone feste anche a te......il capitolo è bellissimo spero che col tempo si riesce a capire di + sulla loro situazione, il xchè si siano lasciati e quello che è successo....Comunque bravissima come sempre....bacioni

19/12/12, ore 10:54

ma ciaooooo mia scrittrice preferita!!!!!
beh direi che il capitolo deve assolutamente avere la precedenza alle risposte alle recensioni ahahahahha
in fin dei conti il nuovo capitolo in sè è sempre una spiegazione a ciò che chiediamo nelle recensioni giusto?:)
dunque, ma io dico...dopo domani è il 21, la fine del mondo,e qui ce ne andiamo tutti senza sapere cosa diavolo sta succedendo a questi due???????
io sto male.....i loro ricordi diciamo che stanno cominciando a piacermi un pò di più...sono più profondi, più significativi, e visto che mancano 2 mesi alla fine del loro viaggio, ci avviciniamo sempre più
al motivo della loro rottura e della loro separazione....fossi stata in lei avrei lasciato oliver seduta stante, però sicuramente ci saranno validi motivi per i quali kristen ha paura di farlo...
sembrerà un bamboccione, però sto "ol" mi sa che è in grado di far succedere un macello....
dio santo, non parliamo di ava, sta stronza maledetta!e sicuro come la morte pure li c'è qualcosa che non va.....ci sarà qualche ricatto forse?qualcosa tipo eredità, passaggi di aziende enormi...non lo so....ma non credo...
ma sarà che semplicemente lei vuole sto bambino perchè ne è ossessionata e di robert non gliene frega una beata cippa?ci si mette pure la madre.....mi sembra tanto un finto matrimonio...una copertura quasi....
ma robert lo amo da morire «Allora preparati a vivere questo tipo di vita, Kristen, perché io non ho alcuna intenzione di lasciarti di nuovo e non permetterò che tu lo faccia con me.»
cioè se uno mi dice così io uscirei la mia bellissima valigia dal nulla e sarei già pronta a ripartire con lui ahahahhahah
so che siamo ancora all'inizio, quindi non è ke kristen di punto in bianco decide di lasciare il bamboccio, robert mi lascia il detersivo (ahahahahah) e tutti vissero felici e contenti....
ci saranno tante cose ancora da scoprire su di loro, sui loro rispettivi matrimoni...quindi nulla, armiamoci di pazienza....
l'importante però è che me li fai incontrare....altro che non chiamarmi più, non cercarmi più...no no...si devono chiamare, si devono vedere, devono....ahahahahah ok basta....
il finale....mannaggia a te.....ho preso un colpo!kristen sotto il letto ahahahahhahah
però io se avessi ascoltato quelle parole, quell'attegiamento di merda che ha avuto nei confronti dell'uomo che amo da morire...le sarei saltata alla giugulare subito!!!!morta li....
e ci credo che piange poverina....l'ha trattato proprio di merda!!!!!falle fare una fine degna del suo nome da detersivo ti prego!ahahahahhahah
ah poi mi devi spiegare un'altra cosa....quale sarebbe questo benedettissimo passo che deve fare kristen?????sto sclerando....me lo dico nell'orecchio?ahahahahhah
vabbè basta....me ne sto qui buona e aspetto....
tanti tanti auguri di buon natale anche a te.....passa delle belle feste, mangia mangia mangia.....tipo me come na camionista ahahhaha anche se peso a mala pena 50 kili...e niente, ci risentiamo dopo le feste!
bacioni e auguroni ancora ciao!

19/12/12, ore 10:29

ciaooooo..la tua storia ,non è solo stuppenda,è molto reale..robert e kris si amano di un amore,grandissimo,puro..sono curiosa di sapere perchè fra loro è finita..GRAZIE PER LE EMOZIONI CHE MI FAI PROVARE...CIAOO MARIA50.

19/12/12, ore 10:03

Ciao Lu, in realtà a me questo capitolo piace molto, c’è molto di loro e del loro amore.
Probabilmente Robert ha nascosto a Jenna la separazione da Kristen per evitarle una delusione, quando si vive una vita difficile, priva di emozioni e sentimenti, sapere che esiste il lieto fine da veramente speranza. Inoltre parlare della fine avrebbe portato a domande le cui risposte fanno ancora male, ma soprattutto perché nei loro cuori non è mai stata scritta la parola fine.
Oliver è davvero l’ultimo degli uomini, la tragedia è che nella vita reale il mondo è pieno di persone così: aride, vuote e piene di sé, in cima al loro piedistallo considerando gli altri non al loro livello, delle nullità. Davvero quest’uomo è tanto potente da costringere Kristen a stare con lui? Ci dev’essere molto altro per aver timore di ritorsione nei confronti delle persone che ama.
La storia purtroppo non prevede che uno dei suoi collaboratori esasperato lo elimini con uno dei suoi preziosi bisturi, vero?
Robert non è messo molto meglio, come può stare con una donna che lo utilizza solo come un mezzo per pargolare? Un mitra spara spermatozoi..
Che esistenza triste, come hanno potuto punirsi così..
Non so dove Kristen abbia avuto il coraggio di trovarsi nel nido di Robert e consorte, credo in quella situazione si sia sentita realmente l’amante, percepire la presenza dell’altra donna, di quella che alla luce del sole può stare con l’uomo che ama avendone ogni diritto, come ha potuto reggere tanto dolore? Il finale non poteva che essere il rientro della moglie anticipato.
“Voglio quelle cose da te”, immagino tra queste cose ci sia il desiderio di paternità di Robert, desiderio giustissimo se condiviso, però mi chiedo se la loro ricerca è sempre stata la libertà (anche tenendo conto il voler sempre realizzare i desideri dell’altro), non è un controsenso “obbligare” l’altro a qualcosa tanto distante e per cui non si sente pronto? Questa “riluttanza” alla maternità immagino non sia un capriccio e nasca da motivazioni serie o esperienze negative in Kristen. Ma dubito quello sia stato l’unico motivo della loro rottura.
Non credo si capisca molto di quel che ho scritto, ma tanto tu hai un decoder per decifrarmi :-)
E’ da un po’ che non lo faccio, quindi grazie per le emozioni che mi regali.
Un abbraccio

19/12/12, ore 01:39

Ok sto piangendo più o meno come una stupida, ma cosa ci posso fare? Sai che adoro le tue storie, inizio ad amare sempre di più questa storia, ama i personaggi, amo Kristen e Robert, sono fantastici, sono una cosa sorprendente, il loro amore, il loro passato è una cosa favolosa, tutto di loro è una cosa magnifica, boh e beh sono un po' frustrata dal fatto che ancora non so il motivo, so che quello che gli chiede Robert è di avere un bambino insieme, ma c'è qualcosa, c'è qualcos'altro, ti ho già detto quali sono le mie teorie e non voglio ripetermi all'infinito per non essere pallosa.
Il modo in cui si è comportata Kristen con Mickey mi convince sempre di più, è successo qualcosa, ma cosa? Uff la frustrazione!
Beh mama mia meno male che hanno sentito che la porta è stata aperta se no sarebbe stato un bel casino, quei due hanno bisogno di elaborare, hanno bisogno di essere pronti uno per l'altro e poi si lasceranno con i rispettivi consorti e staranno insieme, ma Kristen deve essere sicura di volere una famiglia da Robert.
Oliver è sempre più stronzo, non mi piace, pensa che sia un oggetto Kristen, sia una cosa priva di emozioni come lui, ma Kristen è il contrario, solo che lui la conosciuto in un momento che era molto debole, un momento bruttissimo per lei e alla fine sappiamo come sono andate a finire.
Ava in questo capitolo mi ha sorpreso, non credevo che era così stronza, porca paletta, c'è per Ava, Robert è importante per la sua terza gamba, ma stiamo scherzando? E loro sono sposati? Qua siamo proprio matti, devo proprio ammetterlo, che (ma posso usare le parolacce???) s*****a Ava, mi ha proprio deluso!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, alla prossima e un bacio
Kristal ♥

17/12/12, ore 14:53

Ahahahahah alla faccia del marito cornutoXD
Comunqueeeee io confermo e accendo la mia tesi dopo questo capitolo!Gravidanza fu! e se non è così...ci faccio una gran figura di m***a! ahahahah
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo per dare conferma alle mie ipotesiXD

Bacio tesoro! <3
HilaSuperAggiornata!