The Other Story Of Us
di LBetty

07/12/12, ore 14:45

Io li amo sempre più questi due... voglio dire: non riesco a condannarli della loro 'clandestinità' amorosa; si amano come nessuno mai e sono solo delle 'vittime' nella mani di persone sbagliate.
Spero solo che capiscano che così - tuttavia - non possono di certo andare avanti, devono prendere una decisione.
Baci

07/12/12, ore 11:29

Ciao Lu! non sai quanto ho atteso questo capitolo!! Oliver lo odio e ormai lo sai, la storia del livido non mi è andata giu così come le sue scuse "sai che non volevo farti male..." ma che falso intanto lo hai fatto quindi e poi quella frase "Grazie, amore di essere quella che sei " ma a chi lo sta dando il contentino a se stesso?? faceva prima a dirgli direttamente "grazie per far finta di essere quella che io voglio tu sia" è come se lui vuole Kris in certo modo e lei si deve sforzare di esserlo per farlo felice perchè appena succede il contrario ecco che succede: il livido sul mento!! faceva prima a sposarsi un robot e programmarlo come diceva lui!! certo anche kris ha le sue colpe ancora non capisco perchè non lo molla anzi lo rassicura che non lo lascerà mai però come si capisce dopo c'è qualcosa che ancora noi non sappiamo il famoso "mostro" e pure Rob con ava?? ci saranno capitoli in cui vivremo anche la vita di rob e ava, sono curiosa di sapere come va il loro di matrimonio sappiamo solo quello che lui dice a kris!! comunque perchè pure lui non lascia la moglie?? vabbè sarò paziente alla fine siamo solo al quinto capitolo! un bacio e a presto

06/12/12, ore 21:40

Ciao Lu, non potresti rendere Mr. soldone-dalle-mani-d’oro più detestabile di così neppure se ti ci mettessi di impegno. Intanto un vero uomo sarebbe sprofondato vedendo la sua compagna tentare di nascondere un livido che lui stesso ha provocato; in me si rafforza l’idea che, oltre ad essere troppo preso da se stesso per vedere oltre un palmo dal suo naso, in qualche modo sia consapevole che Kristen stia con lui per mille ragioni che non siano l’amore, e quel “Grazie di essere quella che sei” in realtà sia più “grazie di essere quel che io voglia tu sia”.
Anche il flashback di questo capitolo fa capire quanto Robert e Kristen hanno vissuto esperienze che vanno oltre ad ogni immaginazione, di quanto davvero vivessero al limite.
Ora, nei brevi momenti che si possono concedere, stanno riassaporando il loro amore, stanno ritrovando la loro complicità, assieme riassaporano la “follia”, la voglia di libertà.
Quei mostri del passato devono essere veramente spaventosi per aver tanta paura di affrontarli, forse una volta superati potranno trovare un po’ di pace. Sono io che ho voglia di positività oppure lontano anni luce si intravede uno spiraglio?
Lo so, fa veramente pietà come recensione, ma mi spiaceva passare senza lasciarti un pensiero, così ho pensato che questo schifo fosse meglio di nulla.
Anche questo è un signore capitolo, sei una grande!

06/12/12, ore 20:58

Tesorino mio, non sai quanto sono stata felice nel vedere pubblicato questo capitolo! :) Sul serio. So che non ci hai fatto aspettare molto (ci sono state volte in cui ti sei fatta attendere di più :P) , però, boh, non so perché, ma stavolta ero veramente più impaziente del solito! :D
Comunque, parlando del capitolo, ti dico che mi è piaciuto moltissimo... E ti dico con tutta franchezza, che sono veramente ma veramente contenta che riesci a stupirmi ogni capitolo di più. Insomma, sai quanto fossi scettica riguardo questa storia e, nonostante le tue rassicurazioni :D, non è che fossi chissà quanto persuasa del fatto che mi sarebbe piaciuta... O almeno mettevo sicuramente in dubbio che mi avrebbe preso più di Cruel Love!
E invece, posso dirti che avevi ragione. Ma proprio in pieno!
Questi Robert e Kristen sono tutt’altro che senza sentimenti o così egoisti da occuparsi esclusivamente del loro piacere personale... Sono umani, sono degli esseri umani che sbagliano, che commettono errori su errori, da sempre. E il loro sbaglio più grande si è rivelato proprio la soluzione a tutti i loro problemi, e cioè un matrimonio riparatore, fatto di apparenze ed individualismi, dove hanno imparato, a loro spese, che il denaro non dispensa mai felicità...
E questo loro continuo tormentarsi, trovando pace solamente nei momenti passati insieme o in dei ricordi, appartenenti ad un’altra vita, lo percepiamo in ogni singolo capitolo, nelle loro personali battaglie tra chi sono realmente e chi dovrebbero essere, per il bene di tutti, ma a scapito di loro stessi.
Bene... Quindi ti ringrazio per avermi fatto cambiare idea su di loro e per avermeli fatti amare, esattamente come mi hai indotto ad amare tutti i personaggi delle tue meravigliose storie! :)
Mettendo da parte la pesantezze, ti dico che ho apprezzato molto la scenetta in auto! Ahahahhah :D
Non so perché, ma quando l’ho letta ho cominciato a ridere di brutto... xD Cioè, vorrei vedermi io a fare un’acrobazia del genere guarda! :D :D
E, come al solito d’altronde, ho amato moltissimo il flashback... Cioè, considera che quando comincio a leggere un capitolo, non vedo l’ora che compaia quello stile corsivo. Veramente, i momenti in cui ci fai immergere in questo loro passato così movimentato mi piacciono da morire!
Mi sono commossa molto per la storia del piccolo Mickey, così piccolo e trascinato già così affondo nei problemi dei proprio genitori. Comunque, per lui c’è stato un lieto fine, cosa ben diversa da quello che accade nella realtà della maggior parte di famiglie come questa...
Okay, finisco qui questo obbrobrio (stasera non sono proprio in vena xD), dicendoti che la storia è bellissima, merita veramente di essere seguita, e che non vedo l’ora di leggere il prossimo charter! ;)
Ps: La canzone è da urlo! E’ stupenda!

Un bacione <3 <3
Ily

06/12/12, ore 20:44

Ma ci sarà mai un capitolo noioso in cui ci sarà il bisogno di criticarti?! Ahahahahahahah GIAMMAI!!!! :P
Siamo costrette a riempirti di complimenti e ad essere ripetitive, non ci possiamo fare nulla,
per nostra "grandissima fortuna" *Q* sei sempre geniale e perfetta,
ed è impossibile annoiarsi quando si legge qualcosa scritto da te!!!
Ogni capitolo è una riscoperta che ci spinge ad essere "Lu-Dipendenti"
Quindi ormai l'avrai capito che anche con questo ci hai folgorate!!!
*_______________________________________________________*
E siamo appena a 5 capitoli... C'è ancora tanto tanto tanto da scoprire su questi due e non vediamo l'ora di venirne a conoscenza!!!
Un forte abbraccio.
 Roby&Simo <3

06/12/12, ore 20:37

WAWA, I'm back! Insomma, ritiro tutto quello che dissi all'altro capitolo! Questo è bellissimo, anche se apparentemente sia un capitolo di "circostanza". Non vedo l'ora di scoprire che diamine sia il <i>mostro</i> di K. Amo il modo in cui si chiamano K e R ed amo sempre di più la storia! E' una cosa completamente differente da Cruel Love(e si sapeva già, ma ora ne ho avuto la conferma): in CL, non c'era nessun "segreto", nessuno "mostro". Qui ci sono segreti che non vengono ancora svelati. Come fai a tenerli così nascosti?! Io li avrei già spifferati ai quattro venti :'D
Aspetto di sapere tutto di TOSOU ♥
Cristina.

06/12/12, ore 19:43

Kris dovrebbe raccontare ad Robert del livido procuratogli da sua marito prima che lo stesso marito scopri della loro relazione e dovesse far del male a  Kris .sono due calamite non esistono più lontani e non riusciranno a stare insieme tanto facilmente .
Sei un portento con questa storia .

06/12/12, ore 16:45

E' daccero una bellissima storia...sono prorpio curiosa di leggere il resto ecapire come andrà a finire fra loro due....Comunque sei davvero brava....Bacioni e al prossimo capitolo

06/12/12, ore 16:18

AMO alla follia i flashback che metti in ogni capitolo
sono qualcosa di fenomenale!! anche se questo è stato davvero commuovente :( però la cosa che mi piace tanto, tanto è che si scoprono sempre nuovi particolari della ex relazione di Kris e Rob e  il loro stile di vita!
Sorvoliamo l'argomento Oliver -.-" perchè sul serio non ne vale la pena!
mentre sono sempre un pò triste per Kris, cioè è cambiata un casino con Oliver ed è vero quello che diceva Rob, sul fatto che lei sia come in "gabbia"; e non capisco molto il perchè Kristen teme di affrontare il ricordo della rottura con Rob e viceversa! di sicuro ci sarà un pezzo dedicato interamente a questo: ma abbi pazienza, la mia cuuriosità supera davvero ogni immaginazione ;)
come al solito il capitolo è magnifico!
Un bacione, tesoro :*
Mary.

06/12/12, ore 15:21

Eccomi Lu! :3
Uhm che dirti...capitolo stupendo.
Scrivi bene, con amore e passione, ci metti il cuore, le emozioni, la fatica..si vede dal modo stupendo in cui scrivi.
Per quando riguarda questa fanfiction...solitamente ho abbastanza intuito e la maggior parte delle volte riesco ad "azzeccare" ciò che accadrà in seguito.
Con questa fanfiction meraviglia...no.
Non so cosa aspettarmi, non so se evaderanno dalla vita in cui sono rinchiusi, non so se continueranno a vivere invece in questa gabbia, non so se Kristen lascerà Oliver, non so se Robert lascerà Ava, non so...nulla.
Ed è fantastico.
Quindi continua così, continua a coltivare questa meraviglia con l'amore con cui la sta coltivando.
Brava Lu.
Bacione, Chuck. <3

06/12/12, ore 14:36

Loro due mi piacciono sempre di più. Sto imparando a conoscerli e ad apprezzarli sempre di più. Sto imparando ad apprezzare il loro modo di amarsi, perché si amano davvero in un modo indescrivibile, direi unico. Si, il loro modo di amarsi è unico. Insieme sono loro stessi e non hanno bisogno di indossare stupide maschere per continuare a vivere.
"Sono con lui da meno di cinque minuti, e mi sembra di essere in luogo totalmente diverso, a metà tra la mia vita di allora e quella di oggi, quasi questo momento si sia trasferito in un limbo in cui ci è concesso di non pensare ai nostri peccati e alle conseguenze che questi possano portare"
Questa frase è davvero bellissima. Come se quando stesse con lui Kristen fosse realmente libera di pensare, dire, fare ciò che vuole e sa bene che Robert la conosce così bene da essere capace di prevedere le sue azioni.
Mi sto realmente innamorando di questi due. Non sono i soliti due 'Robert e Kristen' che si leggono nelle fan-fiction. Sono i tuoi, totalmente diversi e completamente unici.
E poi quello che hanno fatto per quella donna è stato bellissimo. Kristen aveva paura di restare in quella casa Robert vuole a tutti i costi cercare di darle il meglio che può.
E' stato un gesto che potava costargli molto.. ma che hanno voluto fare comunque.
Nello scorso capitolo avevano deciso di non vedersi più per evitare di pentirsene, ma si amano così tanto che la cosa è praticamente impossibile. E sono disposti a pagarne qualsiasi prezzo pur di superare tutto questo.
Per questo mi sto innamorando del loro amore (?) sempre che si possa dire così.. mi piacciono davvero molto, sopratutto in questo capitolo mi sono piaciuti un sacco.
Sempre complimenti tesoro, migliori ogni volta. Un bacione, alla prossima.
Virgi.

06/12/12, ore 14:36

WOW!
Mi piace tantissimo, prende davvero tanto questa storia!
Kristen è TOTALMENTE diversa quando sta con Oliver, non è lei... e mi fa davvero tristezza mi viene una roba nello stomaco, non è giusto... nessuno mai dovrebbe stare con una persona che non ama con cui non sta bene.
Eh wow due, cioè in macchina, propro una cosa porca, ancora non ho capito la dinamica della scena ahahahah, sono acrobati mh.
Okay, sei bravissima amore!
Aggiorna presto <3
Ti voglio bene, sempre <3

Sel.

06/12/12, ore 14:35

Capitolo perfetto come sempre, Lu.
Kristen e Robert non riescono più a stare lontani e non vedo l'ora di scoprire cos'è il "mostro" di cui parla K.
Oggi non farò un poema perchè non voglio essere ripetitiva. Sappi solo che amo la tua storia e siamo solo all'inizio... ^_^
Baci
Gra

06/12/12, ore 13:21

Finalmente è passata una settimana.

Credo che questa diventerà una favolosa FF.
Giuro, non so dove tu voglia andare a parare, nel senso che non so che cosa hai in mente per loro, non so in che modo li riuscirai a rendere liberi ma sento che sarà qualcosa di meraviglioso :)

Come ti ho detto, sono abbastanza confusa riguardo alla storia, riguardo ai personaggi e tutto però non posso non dirti quanto, in tutta la confusione, io ami anche le virgole di quello che scrivi. Ti ricordi cosa ti avevo scritto tempo fa? Tu SEI.
So che c'è un perché, so che posso fidarmi di te ed è sempre un piacere.
Leggendo questi capitoli mi sembra di essere all'interno di un labirinto dal quale SO che grazie a te uscirò.
Io amo tutto questo. Amo anche te e tutto quello che mi dai.

Per il capitolo, sono un pò come Kristen...non posso tornare indietro, non posso andare avanti, per cui sto ferma qui :)
Ovviamente non apprezzo Oliver e prevedo guai all'orizzonte. Inoltre credo anche io, come ho visto qualcun'altra, che la loro rottura abbia a che vedere con un bambino, con una gravidanza. Non so. Magari no ed è tutto frutto dei viaggioni che mi faccio. Ma magari si.

Bon. Alla fine della fiera, quello che cerco di dirti in ogni capitolo è che, nonostante la mia conclamata confusione per questa storia, mi piace veramente. Penso che se anche tu scrivessi una storia che, per via della trama, non mi prendesse, non mi piacesse, non mi coinvolgesse, la leggerei comunque perché per me è un piacere anche solo vedere come usi le parole.
Detto questo, spero di avere delucidazioni maggiori in un futuro breve perché voglio sapere tantissimo :)

Basta. Mi dilungo come sempre in discorsi che poi non si sa neanche se abbiano un senso. Spero di si.
E spero che tu abbia capito davvero quello che voglio dire.

Ciao Lu, ti adoro <3
Silvia.

06/12/12, ore 09:23

Oddio ma quanto è bello questo capitolo? Ma è proprio meraviglioso, ti amo oramai dovresti saperlo, adoro i tuoi capitoli, anche perchè sono molto travolgenti e perfetti, wow fantastici.
Beh Oliver mi piace sempre di meno, non va bene che ha fatto male a Kristen e gli anche lasciato un bel segno, gli conviene che non lo sappia Robert, perchè le sue care mani da duecentomila dollari all'anno mi sa che non esisterebbero più, nessuno può toccare Kristen, nessuno può farla stare male, si vede nel loro ricordo, si vede come Robert vuole sempre proteggere Kristen e si vede come lui conosce lei in un modo che mi sa solo Kristen sa fare o forse lui a momenti la conosce anche di più di lei e ammetto che questa è proprio una cosa meravigliosa.
Nel ricordo c'è proprio una situazione molto particolare, ci potrebbe aiutare per capire cosa è successo nella loro rottura? Ma chi lo sa, però sono sempre più ocnvinta che centra qualcosa il fatto di avere dei figli, non so è qualcosa mi sento, mah mah, però devono parlare tra di loro, è la cosa migliore da fare e poi posso iniziare la loro vita insieme anche se mi sa che i genitori di Kristen, soprattutto la madre, non sia molto contenta di questa cosa, ma cosa possiamo farci? Niente, capirà che il loro amore è troppo forte e anche due matrimonio non possono trattenerli.
Robert che ha cercato le foto del matrimonio di Kristen è forse una delle cose più dolcial mondo, quante volte si sarà immaginato lui a posto di Oliver? Quante volte ha immaginato che invece di Ava c'era Kristen? Mi sa centinai e centinai di volte e chi lo sa, forse in un possimo futuro può succedere, chi lo sa, non vedo l'ora di sapere sempre più dettagli.
La scena della macchina è proprio fantastica e ci sta, è proprio da Kristen libera e senza nessuno gli dica che quelle cose non sono giuste da fare, favolosa questa Kristen.
Ma la canzone? wow wow wow, perfetto, molto bella per il capitolo, un sacco melodiosa, non so per me non c'era di meglio.
Alla prossima e un baico enorme
Kristal ♥