The Other Story Of Us
di LBetty

Era da tempo, non avendone io le capacità, che aspettavo qualcuno che scrivesse una ff su un amore così diverso, contro ogni moralità.
Io non potrei mai incoraggiare il mio ragazzo a fare l'amore con qualcun altro ma trovo l'aneddoto di Estela affascinante, mi piace la loro concezione di amare, è strana. Vorrei poter entrare nella testa di entrambi.

Il capitolo è spettacolare, hai superato te stessa, scrivendolo. E la parte finale è perfetta :')

-Greta

Bellissimo <3 E' vero forse da un lato vanno contro ogni principio e moralità nei confronti del loro matrimonio, ma dopotutto chi siamo per giudicare? :) Come hai detto tu, ci spiegherai tutto e sono sicura che ci saranno validi motivi, quindi ti chiedo scusa per la precendente recensione dove ho subito giudicato male il comportamento di lui, ma la prima l'impressione che avevo avuto di Rob era di un uomo, come dire, "menefrechista" e mi sbagliavo... :)
Una bella sfida che seguirò, come la tutti i tuoi lavori fantastici <3 bacioni Lù <3

Ti devo davvero fare i miei complimenti *-* sei migliorata tantissimo e scrivi davvero bene. Hai mai pensato di scrivere un libro? *______*
Passando al capitolo ;)
Il testo è scritto in modo perfetto ed è di facile lettura nonostante lo stile sia abbastanza elaborato.
Riesci a far capire i sentimenti di Kristen e anche quelli di Robert.
Sono rimasta abbastanza allibita per la situazione di Estela( così si chiamava? -.-). Capisco che il loro amore va oltre ogni cosa però cavolo, io non l'avrei mai fatto. Ma scherziamo? Per quanto sono sicura dei sentimenti che il mio fidanzato possa provare per me non lo spingerei mai e poi mai a fare del sesso con un'altra.
Comunque, questo è un mio parere personale ;)
Kristen è in una situazione davvero complicata. Ama Robert alla follia ma la sua vita con Oliver la insegue. Cosa deciderà di fare?
Robert, dal canto suo, è innamorato di lei.
Non vedo l'ora di leggere altro...
Complimenti ancora e scusa se ti ho annoiata xD
Baciii
Gra

*WooooooW*
Non so se sia sufficiente come espressione per farti capire come mi sento dopo aver letto questo capitolo. *.*

Cherì, veramente non so che dire..... tu hai il dono di lasciarmi senza parole! (già sono una di poche parole, poi tu mi ammutolisci.....LOL)
Anyway........te l'ho già detto ma lo ripeto: questo che stai trattando è un argomento che va preso con le pinze, è un bel rompicapo. MA..... tu riuscirai a fare di questa storia un CAPOLAVORO! ;) Te la caverai alla grande.... ne sono sicura perché già lo fai.
Soooo...... non preoccuparti, va avanti. Io sono qui a sostenerti...... so essere molto paziente. ;)

Ora, visto che non ho niente da dire per colpa tua (ahahhahahah), vado. xD
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
Bye Cherì <3
xoxo ^_^

Ancora complimenti. Questo capitolo, con quella parte che rivela parte del loro passato, è veramente bello. Si sentono le emozioni di lei, come veramente si trova, come si sente al pensiero di vedere il suo uomo andare con un'altra donna e, nonostante avesse detto nel capitolo precedente, che lei non aveva paura, qua si scopre un lato nascosto di questa innovativa Kristen. Perciò ancora una volta complimenti e aspetto il nuovo capitolo =)

Oddio Lu... Mamma mia, non so veramente da dove cominciare.
Ti dico subito che, anche se non ne capisco il motivo fino in fondo :), questo capitolo mi ha straziato... Mi sono commossa in un modo che non puoi immaginare!
E il bello è che, almeno all’apparenza, non è nemmeno un capitolo triste. Cioè, si ritrovano, hanno la prova di non poter fare a meno l’uno dell’altra, per quanto desidererebbero fosse l’esatto contrario, aprono finalmente gli occhi sulla natura finta e opportunistica dei loro rispettivi matrimoni e capiscono che vogliono molto di più di quello che la vita gli ha offerto fino a quel momento...
Ecco, beh, io questa la definirei una grande svolta, un capitolo che ci dovrebbe infondere speranza e contentezza.
Ma non è così!
L’ho appena finito di leggere e mi sto ancora asciugando gli occhi.
E’ triste che non possano vivere liberamente il loro amore, che debbano sottostare a delle imposizioni, create da loro stessi, solo per sfuggire ad una libertà così assoluta, totalizzante, da opprimerli a tal punto da non permettergli più di respirare.
E’ triste il fatto che questi personaggi abbiano una paura folle di loro stessi, paura di essere a conoscenza di poter valicare qualsiasi limite, insieme, per quanto questo gli generi dolore e sofferenza, paura di vivere senza regole o principi, di andare così oltre da rischiare di perdersi...
E’ una storia decisamente complessa e, lasciamelo dire tesoro, questa volta ti sei proprio superata!
E soprattutto dopo questo capitolo (che è DECISAMENTE uno dei più belli tu abbia mai scritto...), penso proprio che tutto questo, alla fine, ci prenderà molto più di qualsiasi cosa tu abbia condiviso con noi fino ad ora.
Quindi, non farti scoraggiare assolutamente dalle nostra perplessità, perché, come succede sempre quando le questioni sono super complicate e dannatamente profonde, è sempre difficile, per chi è all’esterno, entrarne a far parte, assorbire le situazioni e farle proprie.
Aggiungo un’altra cosa, tanto ormai sei abituata ai miei sproloqui! :D
La storia con Estela... OMG!!!
Madonna santa, in quel pezzo ero diventata veramente una fontana! :)
Pensare di essere al posto di Kristen e vedere la persona che ami con tutta te stessa fare sesso con un’altra donna, che tu stessa riconosci essere, sotto alcuni aspetti, migliore di te, beh, questo è semplicemente tremendo!
Quella scena è di una violenza psicologica inaudita, veramente.
Ma lei sorprende tutto e tutti! E’ talmente oltre, di una profondità e un’intelligenza tali, da capire, comprendere l’intera situazione. Così avanti da conoscere i bisogni del proprio ragazzo, forse anche prima di lui, e accettarli, lasciandogli lo spazio necessario per espandere se stesso e, alla fine, trovando anche un pizzico di felicità in tutto questo, proprio per avergli permesso di essere, totalmente e incondizionatamente, ciò che è.
Tutto questo può essere riassunto in un’unica parole: sicurezza. E’ così sicura dei loro reciproci sentimenti, da non temere nulla, nemmeno l’attrazione sessuale che lui prova per altre donne, perché è niente in confronto a quanto c’è tra loro, a quello che loro condividono... E’ assolutamente niente!
Okay, dopo questa mia fatica letteraria (penso proprio che ti è toccata la recensione più lunga che io abbia mai scritto xD), ti lascio cara e spero di risentirti a breve! ;)

Un mega bacio <3 <3

ciao carissima!
allora, non preoccuparti, la tua storia non mette disagio...ma che scherzi?
è che, come hai detto tu, è una bella sfida e ti sei cacciata in un grosso guaio ahahahha...
cioè voglio dire, questi tuoi personaggi sono complessi, pazzi, viaggiano in un mondo tutto loro, creato da loro...
tipo, quando ho letto di estela mi è venuto un colpo!!!cioè io l'avrei ammazzato se mi avesse detto che voleva andare con un'altra....
però sono sicura che c'è una spiegazione a tutto questo, che solo tu col tempo potrai darci...sarà un amore malato, assurdo, sconvolgente tanto da permettere al proprio uomo di andare con un' altra donna, solo per vederlo felice ed esaudire un suo desiderio...
certo, io ti dico che la trovo una pazzia....cioè mi sentirei male veramente, per di più guardarli anche nel loro amplesso....però ti ripeto che credo in te e in quello che scrivi, quindi magari col tempo capiremo di più....
ad esempio vorrei capire perchè vivevano così da "vagabondi", perchè hanno intrapreso questo viaggio...perchè si sono spinti così in là, tanto da annullarsi quasi....
poi, quando scrivi, apparentemente robert vuole avvicinarsi a kristen...in che senso?cioè , sembra solo lui a volere questa cosa più di kristen?
vedi che fai?????stimoli il mio cervello a farsi tanti film ahahahahahah e beh meno male no? significa che la storia colpisce e uno ci pensa e ci riflette...
comunque...sono contenta che si sono trovati e quando kristen dice che non è l'ultima volat, ho fatto salti di gioia ahahahahhahah
su suo marito stendiamo no un velo....un piumone pietoso.....no comment....vai a dormire nella stanza degli ospiti?????io gli avrei sputato in un occhio....
comunque io ho la soluzione....ava e oliver insieme per sempre...bello no?ce li togliamo dai maroni...però lei la capisco....ci credo voglia un figlio da robert ahahahahahh
ma sarà mica che pure oliver se la fa qualche scappatella?mah....
la parte finale del capitolo è bellissima...."aveva fede in noi e mi aveva ritrovata" wowwwww....ho gli occhi sognanti....
la lettera.....bellissima, struggente...ma dove le trovi queste cose??????
ma lo sai che "eternamente tuo, eternamente mia, eternamente nostri" è la frase che voglio tatuarmi????????no vabbè...
dunque...ti saluto per il momento...non farti troppi problemi...scrivi...poi ce la vediamo noi con questi pazzi qui!
bravissima!
ciao baci!

ciao tesoro, partiamo dal presupposto che mi fido completamente di te e che so quanto tieni ai tuoi personaggi quindi qualunque sia l'evoluzione di questa storia la seguirò come ho fatto con le altre ma se hai sentito il bisogno di chiarire questa cosa evidentemente qualcuno ti ha dimostrato il suo disagio quindi hai fatto bene a spiegarci il tuo punto di vista. per quanto mi riguarda per ora non mi sento affatto a disagio ma di sicuro come mi è già capitato con altre tue storie un po' frastornata, diciamo che ho capito che kris con il marito non è se stessa e che nel suo profondo soffre e la scena del letto me lo conferma in pieno, è come se lei si sia costruita un personaggio che interpreta ad usoe consumo di oliver infatti dice "È chiaro come il sole che non ha la minima idea di quali siano i miei sentimenti, abituato a non doversene mai preoccupare." e poi c'è rob che si trova forse nella stessa condizione quando dice "Mia moglie non mi vede in maniera tanto diversa da un pene attaccato a un uomo" che è una cosa davvero brutta, però poi nonostante i dubbi ci sono questi flashback che ci fanno capire come era il loro rapporto e come lo vivevano, certo la scena di estela è stata forte e il solo fatto di dichiararlo apertamente e accettarlo come hanno fatto rob e kris ci fa capire molto della loro vita precedente e di come l'unica soluzione fosse stata quella di separarsi per non distruggersi a vicenda e la lettera gli dà infatti ragione: "Sapeva anche lui, già da allora, che il nostro viaggio sarebbe presto arrivato alla fine", ma proprio da questo possono ripartire, ora le cose sono diverse, anche se dentro hanno ancora il loro spirito ribelle sono maturati, le esperienze della vita alla fine vuoi o meno ti cambiano quindi forse allora non erano pronti per avere un rapporto più stabile, ma ora si e il fatto che abbiano continuato ad amarsi nonostante tutto lo dimostra, forse ora è arrivato il tempo per loro e...vabbè basta sto correndo come al solito ed è venuto fuori il mio lato romantico vediamo che succede prima di cantare vittoria perchè di certo non sarà facile, comunque non preoccuparti per il disagio almeno per me!! un bacio a presto

Non mi sento a disagio per niente. Solo che Oliver si è preso parecchie parole non proprio buone. La cosa che mi fa incazzare (in generale) è che purtroppo non è solo Kristen che è così col marito. Certo lui l'ha salvata da un brutto periodo, ma questo non vuol dire che lei deve esserle debitrice a vita. Il fatto che lui l'ha fatta dormire nella camera degli ospiti è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, già lei era indecisa, poi il marito ha fatto così ed ha alimentato la sua idea di vedersi con Robert.
Qui gatta ci cova, ti spiego Oliver non me la racconta giusta dal primo capitolo. Sento che questa storia sarà complicata ma bella. E poi è impossibile non amare il tuo modo di scrivere :)
Ti voglio bene lu <3 un bacio

quado due persone si sono amate così visceralmente come loro è difficile che una volta che si sono reincontrati rimanere lontani  senza  potersi toccare e sono come due calamite si attraggono l'un l'altra ,
Con questo non voglio trovare degli alibi a chi tradisce ma questo non è tradimento e ritornare ognuno dall'amore della sua vita non esiste nient'altro .
Sei favolosa emozione tra la pelle ,puri brividi ,per me solo ricordi..................................

Oddio questa storia la trovo sempre più incasinata.. è interessante ma molto impegnativa, anche da leggere.
Loro due sono qualcosa di forte. Nel senso che sono complicati e molto anche.. Ho trovato un po' strana il fatto che Robert sia andato a letto con Estela e mi ha dato un po' fastidio ma poi mi sono detta che alla fine fa parte del personaggio. Ok.. io non condivido la scelta che ha fatto, ma se a Kristen non ha dato fastidio vuol dire che lei lo capisce e che magari potrebbe essere capitato anche a lei. Ed evidentemente il loro amore è così forte da andare oltre a questo.
Per me sarebbe un vero e proprio tradimento.. e beh, non lo accetterei mai. Seriamente. Ma loro hanno una mentalità totalmente diversa dalla mia e la rispetto.
Detto questo, il capitolo è davvero ben fatto. Loro due stanno rischiando tanto.. ma si amano davvero in una maniera inimmaginabile. Stanno mandando tutto all'aria e rischiano davvero grosso.
Come sempre sei stata bravissima.
Ho notato che sei un po' fissata con i possessivi, eh? No a parte gli scherzi.. mi piace. E' un modo tuo di far capire quanto sia amino. Mi piace davvero il fatto che ogni volta ce lo fai capire così.
Sono sempre più curiosa di sapere cosa accada. Stai andando benissimo, nonostante la storia non sia facilissima da scrivere.
Continua così. Un bacio tesoro. A presto.
Virgi.

Ma no che non ci preoccupiamo ( almeno non noi, puoi starne certa :P)
Come ci si può sentire a disagio leggendo una tua ff???!!!
Sì, parla di tradimenti..Ovvio che non si è favorevoli al tradimento,è una cosa schifosa,
ma in questo contesto è totalmente diverso..
Ci sono validi motivi.. prima di tutto sono due persone che non hanno mai smesso di amarsi,
quindi diciamo che quello che è sbagliato sta solo nei loro rispettivi matrimoni.
Awwwwwwwwwwww però che teneri!!!! Quanta passione c'è tra loro due!!!
Unico passaggio titubante è stato il flashback in cui Rob mentre stava con Kris pur amandola l'ha tradita..mentre lei acconsentendo a tutto ciò guardava?!o.O
Cioèè WTF ROB?! ma siamo sicure che al 100% capiremo anche questo,(tu non ci deludi geniaccio!) anche se da un altro lato è interessante il fatto che un amore così grande possa far sì di andare oltre tutto, la convinzione di amarsi è così forte che pur stando con qualcun alto hanno da sempre avuto la certezza di appartenersi.. e questa è una cosa incredibilmente stupenda!
Sicuramente c'è ancora moltissimo da scoprire su questi due prima di trarre conclusioni affrettate.. e noi non vediamo l'oraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! *Q*
A presto Lù <3 e complimenti!
Baci
Roby&Simo <3

Ho l’assoluta convinzione che esistano amori eterni, e siano quelli dove vi è una forte componente passionale (e non mi riferisco solo all’attrazione); quello di Robert e Kristen lo è, un amore a 360°, intenso, irrazionale, estremo.
In Texas Robert avrebbe potuto tradire Kristen con Estela, ma a mio parere, il loro era un rapporto basato sulla sincerità, condivisione, complicità, appagamento, appoggio incondizionato; proprio per questo la reazione di Kristen non poteva essere che quella.
Due calamite, anime affini, spiriti liberi, ribelli. A mio modo di vedere non è una questione di tradimento, per loro non c’è stata scelta perché, per quanto doloroso, tornare l’uno tra le braccia dell’altro era l’unica opzione. Le prime persone tradite sono state loro stessi, rinnegando il loro amore (per quanto impossibile da continuare a vivere), vivendo una vita che non gli appartiene.
Robert sposato con una donna che in un qualche modo gli ricorda il passato, che evidentemente non lo appaga, considera, comprende.
Kristen legata ad un uomo arido, egoista, superficiale, pieno di sé, per evitare che quell’amore intenso e doloroso l’annienti ancora, per controllare la sua anima ribelle.
Hem.. immagino non si capisca una virgola di quel che ho scritto, i miei neuroni non collaborano particolarmente :-) Comunque altro capitolo spettacolare Lu!

Bellissimo *-*
Non ho capito il fatto di Estela (?)
xD Rob e Kris stavano insieme e lei gli ha permesso di farlo con Estela ?
Spiegami meglio :*

Io non mi spavento stai tranquilla, mi fido di te e leggerò la storia fino alla fine tesoro :) bel capitolo come sempre :3
Un abbraccio :D