The Other Story Of Us
di LBetty

Ciao tesoro perdonami per il ritardo ç.ç ho letto il capitolo la sera che abbiamo parlato ma poi era tardi e non ho recensito :/
Comunque, ora sono qui ^^
Cosa dovrei dirti?
Il capitolo è scritto benissimo come sempre, ma questo è inutile che te lo dica ogni volta xD
La proposta di Ava non me l'aspettavo proprio O.o e Kris ha fatto benissimo a non darle niente. Sono contenta che anche Rob la pensi come lei. Ormai niente li più allontanare. Il loro amore è forte e sconfiggerà tutto. Vero vero? *occhi dolci*
Tesoro mi dispiace che la storia stia finendo, ma mi consola il fatto che ne pubblicherai subito un'altra *_____*
Un bacione
Gra

Ciao Lùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù <3
Questo capitolo è grandioso,caro il nostro Robert.. vaiii Spaccagli il culo a quello stronzo!!!!!
Speriamo che Kris trovi qualcosa per farlo fuori al più presto!
E ora cosa le dirà la madreeee?????????
E Ava si metterà l'anima in pace?!

Cosa cosa???? si avvicina la fineeeeeeeeeeeeeee'??? T_____________________________T
Sembra or ora che pubblicasti il primo capitolo... Mancherà, come manca Cruel :(
Però l'idea della nuova ff è moooolto moooooooooooooooolto moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto INTERESSANTE!!!!
A presto cara! :°
                                  Roby&Simo <3

Hi! Perdonami il ritardo tesoro!
Alloooooora...la proposta di Ava mi ha shoccata! Ho temuto che volesse accettare...ho immaginato per un attimo come sarebbe stato e...dio che impressione!
calvin è stato molto comprensivo, si.
Si, ho avuto molto paura della reazione di Rob, ma ha apprezzato molto la scelta, fiuuuuu.
Insomma avrai capito che sono una paurosa lol
Il capitolo mi è piaciuto, apprezzati di piu u.u
Un bacione tesoro <3

Sai, immaginavo che questa fosse più corta di Cruel Love. Ma posso dirti che, non importa quanti capitoli segneranno la fine, è perfetta adesso, lo era sin dal primo capitolo e lo sarà sempre.
Non è facile da scrivere, lo capisco perfettamente e..VOGLIO LA NUOVA STORIA!AHAHAHAH. Io voglio sempre tue storie lo sai :')
Ricordo che circa un'anno fa ti scrissi la prima recensione. Una delle prime storie che avevo letto, che mi avevano fatta piangere e mi hanno fatto emozionare. Sono grata a me stessa di aver continuato a seguirti. Forse è strano, ma mi sento diversa quando leggo un tuo capitolo. E lo faccio sempre al mattino, in modo che il buongiorno, sia davvero un buon giorno.
Il capitolo è molto soddisfacente come questo. Che Kristen abbia rifiutato la proposta di Ava l'ha resa fantastica. Tutti siamo umani e tutti facciamo degli errori, ma sarebbe stato un'errore accettare. Oliver, oh che bello, non c'è stato in questo capitolo! Certo negli altri ci sarà e questo non è opinabile! D: E va bé.
Complimenti come sempre. Sei troppo..tutto!
Ti voglio bene <3
Roby

ciao Lu, non so davvero che dire...tutto mi sarei aspettata da Ava ma non questo!! pensavo a qualche ricatto sul fatto di dire la verità a oliver, su qualcosa che avrebbe fatto a robert, o magari che aveva scoperto qualcosa di compromettente sul suo passato ma la storia dell'ovulo proprio no!! stai diventando genialmente perfida:)) certo i soldi sono tanti ma non avrei accettato mai neanche io come puoi vivere dopo sapendo che hai venduto una parte di te? e che c'è un tuo figlio biologico in giro per il mondo e per di più che cresce con una donna del genere, che poi magari sarebbe pure una buona madre ma proprio non riesco a farmela piacere, la capisco perchè si sente ferita e tradita ma comunque non mi piace...kris e robert ora non hanno più segreti e ne sono felice, ma devo dirti che il cambiamento di oliver mi sta facendo impazzire, ho ricontrollato tutti i capitoli precedenti e di sicuro di indizi ce ne sono ma non mi viene in mente niente, il punto di svolta c'è stato dopo la cena con Lily, tanto che lui nel sonno dice "non mi lasciare" ma non riesco a legarlo niente quindi...mi spiace che questa storia stia per finire ma visto che ne scriverai subito un'altra non mi preoccupo, mi affeziono ai personaggi ma poi li lascio andare sostituendoli con i nuovi è come se ci fossero tanti rob e kris diversi e lo adoro, non vedo l'ora di scoprire il mistero di oliver o almeno nel prossimo capitolo dammi qualche altro indizio un bacio a presto ciao

Il capitolo è fantastico, come SEMPRE. A questo punto forse, devo inventarmi i complimenti. Quelli che ti faccio ormai sono banali ç.ç <3 Il fatto che manchino circa 3 capitoli alla fine, beh mi sconforta un pò. Sapere allo stesso tempo però, che stai pensando a una nuova storia, mi rende euforica :DDD

Tornando al capitolo in questione, c'è una cosa che mi frulla in testa più delle altre. Oliver, e il motivo del suo cambiamento. Ripercorrendo la storia a ritroso, lui è cambiato successivamente all'incontro o con Ava o con Lily. Però, al di là di tutto, voglio credere ad Ava e al fatto che lei non abbia spifferato nulla ad Oliver, a meno che loro stessi non abbiano una tresca, anche se mi pare improbabile. E poi c'è Lily, che Oliver non conosce, o forse fa finta di non conoscere. Perchè, che vada a prostitute ci può anche stare ( anche se fa schifo), ma non è che ha abusato di qualcuna di loro in precedenza? Insomma, questo sarebbe un buon motivo per screditarlo e metterlo al fresco per un pò.
Secondo me però, mi sto facendo dei viaggi mentali assurdissimi e tu stai ridendo alla grande ahahahahahaah
Però mi diverte, e questo vuol dire che susciti la mia curiosità, e stuzzichi la mia fantasia :)

Ti adoro <3

Un bacio e un abbraccio enorme tesoro <3

Flo

Noooooo cioèèè ma  è pazza Ava!!!!!!!ma che razza di proposta è????? Questa sta fuoriiiii!!!!!Per un attimo ho pensato che Kris cedesse al ricatto, fortunatamente non l'ha fatto!
Umh...il cornuto non s'è visto...me strafeliceeee!!!ahahah però.....'ndo sta??????ahahah voglio sapere che nascondeeee!!!
Ora..lei è dalla madre....e spero con tutto il cuore che possa aiutarla ad uscire fuori da questo inferno!

Alla prossima tesoro!!
Un bacio <3

Hila - che attende con ansia e trepidazione la nuova storia e che ti darà il tormento fin quando non la leggerà! - <3 XD

Ciao bella :)
mmh...allora OMG, la proposta di Ava è assurda, ma anche disperata, è al limite del comprensibile ciò che ha cercato di fare. Sono felice, invece, che Kristen non abbia accettato.
Sono d'accrodo con Robert del fatto, che sia troppo quello che subisce Kristen, anche se ultimamente qualcosa è cambiato.
Sai, da una parte sono felice che manchi poco alla fine, perchè finalmente tutto avrà un perchè; muoio dalla curiosità di sapere quello che nasconde Ol, perchè sì, non l'ho ancora capito -.-" hahaha :D
Vediamo ora, come andrà l'incortro con la madre di Kris...spero che la capisca e che le vada incontro.
C'è una nuova storia in cantire? Non vedo l'ora!!
Bello il capitolo, non ti preoccupare :)
Un bacione grande,
Mary.

"Tendiamo a giustificare le persone che amiamo. Le idealizziamo, facciamo in modo che ai nostri occhi appaiano sempre come le migliori, e mentire a noi stessi è più facile che guardare in faccia alla realtà. Ma a volte, le sottovalutiamo, facciamo in modo che ai nostri occhi appaiano sempre le peggiori, perché mentire a noi stessi è più facile che guardare in faccia alla realtà." E' verissimo purtroppo io lo faccio spesso e ne resto delusa.... Certo che Ava non ha proprio dignità, capisco il suo forte desiderio di diventare madre, ma ricattare Kristen è una bassezza assurda, fortunatamente lei non ha accettato! Non vedo l'ora di leggere la tua prossima FF che hai in mente!
PS: Anche se non ho recensito gli altri capitoli, non vuol dire che non ti seguo eh :)
Un bacione, Vale <3

Senti ragazzina Cruel Love è una delle storie più belle che abbia letto, certo tutto è perfettibile ma ti assicuro che quello che scrivi (e come lo scrivi) è molto meglio di tante storielle che finiscono pubblicate sugli scaffali delle librerie con un'etichetta col prezzo attaccata sul retro. Che dire di questa TOSOU? Non ho ancora deciso... Il capitolo di svolta per me è stato quello in cui ti sei scusata perché secondo te faceva schifo pensa un po'... Hai ancora molto da migliorare, soprattutto se vuoi fare di questa meravigliosa passione il tuo lavoro, ma certo è che ami così tanto le tue storie da incatenare ad esse chi le legge e sei abbastanza intelligente da capire quando fermarti e lasciarle andare, per non fare la fine di Narciso. Sei come una scheggia ragazzina, ti conficchi sotto pelle. Non scendere mai a compromessi. Sii te stessa. Insomma... Continua così.

Ciao Lu! Non posso credere che siamo già alla fine, mi sembra iniziata da poco e siamo già alla fine. o.o forse perché il tempo sta scorrendo davvero velocemente.

Comunque, Ava più si avanti con la storia più mi sta antipatica. Insomma, ci vuole coraggio ad andare a chiedere una cosa così a un'altra donna, per lo più a colei che sta con il tuo ex-marito. E per fortuna che nonostante abbia bisogno di soldi Kristen non si è abbassata al suo livello.
Ora mi andrò a riguardare i vecchi capitoli per cercare di capire qualcosa nella storia di Oliver.
Sto riconsiderando il rapporto tra Kristen e sua madre, insomma, in fondo hai ragione tu e.. aspetterò i prossimi capitoli per vedere cosa succederà e come sarà il loro rapporto.
Beh.. sono di frettissima, quindi scappo. Scusa per la recensione ultra-corta, mi dispiace, ma sono davvero di fretta. Sappi che non dipende dal capitolo, tu sei sempre bravissima, è che il tempo a disposizione scarseggia. Perciò, cerco di fare meglio la prossima settimana.
Scusa ancora, un bacio.
Virgi.

Anche se te l'ho già detto ripeto:questo capitolo è strepitoso e non è vero che non è uno dei più belli.
Ava la odio non capisco che razza di proposta sia la sua,è illogica come cosa chiedere un ovulo di Kristen ed offrirle dei soldi per farle avere il rimorso di aver fatto una cosa sbagliata ma per fortuna lei non ha accettato nonostante quei soldi avrebbero fatto comodo sia a lei che a Robert.
E poi abbiamo un passo in avanti Kristen apre un conto in banca tutto suo e,questo è un passo avanti verso la libertà ma non è tutto perché si toglie il peso che porta e dice a Robert la verità su tutto ciò che ha subito negli anni ,da quando ha conosciuto Oliver a quello che subiva poco tempo prima.
Per fortuna Robert resiste dall'impulso di mettere le mani su Oliver sempre per amore di Kristen.
E per quanto riguarda Oliver non riesco a capire cosa ci sia dietro faccio delle teorie ma non mi convincono:credo che sia un qualcosa legato al suo lavoro e che non sia così perfetto come lui,forse è un vero e proprio scandalo che lo può rovinare bene bene e fargli crollare il suo mondo troppo bello per essere vero anche se credo di essere fuori strada ,comunque ci ho provato ma non sono riuscita a cogliere bene i tuoi indizi.
Credo che il momento più importante del capitolo sia quello finale in cui Kristen va da sua madre ma c'è dell'altro che verrà fuori nel prossimo capitolo,non lo so perché ma l'ultima frase me lo fa pensare.Che sua madre sia in un certo senso legata ad Oliver?Perché facendo mente locale mi sono ricordata che in capitolo scorso Oliver ha detto a Kristen che se lei si sarebbe comportata male le conseguenze sarebbero state sulla vita di suo padre.
Scusami se questa recensione non è il massimo .
Baci Martina!

(Recensione modificata il 21/02/2013 - 11:53 pm)

21/02/13, ore 21:50

A mio parere “The Other Story Of Us” è una storia unica nel suo genere, emozionante, brillante, ricca di spunti di riflessione. La trama è complessa, avvincente, coinvolgente. In sintesi: assolutamente da leggere.

Sera fanciulla. Apperò, hai iniziato il capitolo col botto, la “proposta indecente” di Ava è a dir poco assurda. Insomma quale donna con un briciolo di buon senso porterebbe in grembo un figlio che le ricorderà per sempre la donna che le ha rubato il marito e rovinato la vita? Anche per una donna ferita nell’orgoglio è veramente illogico. Ovviamente l’unica risposta sensata era un no tondo tondo.
Bellissima l’idea che quell’appartamento precario poco per volta si riempia di piccoli dettagli diventando così un luogo in cui ogni cosa parla di loro.
La reazione di Robert alle rivelazioni di Kristen è stata esattamente come me l’aspettavo sia per Ava che per mister soldone; quale uomo innamorato non desidererebbe polverizzare chi ha causato sofferenza alla sua amata?
Attendo con impazienza che il meraviglioso mondo di Oliver gli crolli addosso (e magari anche alla degna compagna di malvagità).
Kristen si reca dalla madre.. mah quella donna continua a non piacermi per nulla.
Devo dire che riesci a rendere interessanti anche i capitoli di passaggio.
Come sempre grazie di cuore.
Alla prossima :)

Non ti nego il fatto che io non abbia capito ma non fa niente lol
Tu mi ringrazi per le recensioni, ma io invece ti ringrazio perchè sei L'UNICA che posta abitualmente :'3
Leggerò sicuramente la prossima storia ;D
Alla prossima :3