The Other Story Of Us
di LBetty

14/11/12, ore 15:10

ma questi sono due pazzi da legare!!!!!ho capito io la voglia di libertà....ma la libertà cercatela sulla terra almeno, no in paradiso....o all'inferno....
non oso davvero immaginare che altro hanno potuto combinarmi...cioè arrivare alla roulette russa ridendo...no vabbè ahahhahahha
tipo, non so....dai vediamo chi muore per primo...se ci salviamo festeggiamo a dovere...e beh è giusto dai ahahahahah
ora mi chiedo...e se kristen fosse morta per mano sua?lui che avrebbe fatto?si ammazzava da solo?
no dai ho paura di sti due pazzi!!!!!!!!!!
ma veniamo a noi....allora direi che abbiamo trovato il degno sostituto del nostro mitico ufficio di cruel love.....
anche qui robert ha un bell'ufficio...e direi che è già servito a qualcosa...ma vediamo di fare installare una porta bella insonorizzata....non si sa mai ahahahhaha
non c'è niente da fare....quando leggo "ufficio" nelle tue storie mi si illuminano gli occhi ahahahahha
ma ora tu mi dirai e me lo dirai per forza nella risposta alla mia recensione.....ma me li fai incontrare di nascosto a questi due?????
cioè l'invito di kristen è valido?o l'ha fatto solo per fermarlo?.....che poi....perchè fermarsi.....e vabbè è pudica la ragazza ahahahhah
bene bene....direi, cara mia, che pure qui ce ne saranno delle belle!
solo tu scrivi cose del genere....pazze, incasinate, difficilissime, ma bellissime!
ci vediamo quando?presto spero...con un nuovo incontro magari??????mmh mmh spero di si ahahahahahha
ciao lu sei bravissima...ormai l'hai capito no?
un bacione.....
oggi è il grande giorno eh?ci vai al cinema?io aspetto con ansia sabato....morirò fino a sabato già lo so!:)))
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 03:20 pm)

14/11/12, ore 12:45

C'è più o meno io ti amo non so come fai ma scrivi in un modo veramente magnifico, è una cosa veramente bellissima, questa passione c'è tra di loro è sconvolgente, le loro preoccupazioni, il loro amore, il loro non poter stare staccati neanche un minuto e la loro ricaduta, anche se sono sposati sanno che loro insieme sono la cosa perfetta, non lui con sua moglie e lei con suo marito, poi Robert che ha capito quasi subito che comunque lei non era più la vecchia Kristen, ma una imprigionata in sbarre d'oro e beh lui, voglio sapere cosa è cambiato anche per lui, ci sarà stato un motivo per cui lui si è sposato con Ava e non abbia riprovato a mettersi con Kristen ci sarà un motivo. Oramai il motivo di Kristen lo sappiamo tutti, ma Robert? Sono proprio curiosa!
Oliver non mi piace, pensa che sua moglie sia quasi una schiava, deve fare tutto quello che vuole lui e in effetti Kristen non è che gli è lo ha mai negato, ma mi sa che questo rivedersi con Robert un minimo la farà cambiare, far tornare la vecchia Kris.
Un bacio enorme e amo questa storia.
Alla prossima
Kristal ♥

14/11/12, ore 12:43

Eccomi qui , non posso mancare dal recensire perchè gia amo questa storia , non è banale assolutamente anzi tratta comunque un tema delicato , e poi è tutto così incasinato che ora voglio assolutamente sapere come proseguirà :)
Beh da questo capitolo si capisce perfettamente il disagio di Kristen verso un matrimonio che io definirei "riparatore" verso il suo animo e il suo cuore distrutto ..almeno io lo sto intendendo così , dimmi poi tu se sbaglio ovviamente ;)
E' particolare ovviamente proprio perchè da una parte c è il desiderio di non lasciarsi soffocare ancora dall' amore di Rob , dall' altra invece la volontà di fuggire dalla trappola che s è volutamente costruita lei stessa ... non saprei dire se c è senso di colpa per la scelta che ha fatto , ma una cosa è sicura , che in lei c è il desiderio di voler amare ed essere amata così come faceva Rob , e ovviamente vuole che sia proprio lui a farlo , anche se è cosciente che non si può .
Entrambi sono complicati come personaggi , a mio modesto parere forse la più incasinata sembra Kristen , perchè ha dovuto rinunciare non solo all' amore vero , ma anche alla sua vita e quindi non potrebbe sentirsi realizzata .
Robert invece sembra quello forte , che vorrebbe rimediare allo "sbaglio" fatto tanti anni prima , perchè l' amore nei confronti di lei è piu forte di tutto ,tanto che dice " Abbiamo deciso di non amarci più perché era più facile di ammettere che ci stava distruggendo. Il nostro modo di vivere, ci stava distruggendo. Ogni cosa, ci stava distruggendo."
... ma dico io , perchè si sono sposati con altre persone ????? e poi dicono di amarle rispettivamente no ? come fanno? secondo me è impossibile provare amore per due persone diverse , ci può essere l' affetto ma l' amore è solo per una persona e se questa persona ha rubato il tuo cuore ,è difficile che possa essere di un' altro ..non so se mi sono spiegata , sono confusa anche io su questa cosa xD
La cosa che mi colpisce di più è Kristen , perchè ha desiderio di evadere , ma allo stesso tempo paura di essere nuovamente schiacciata ...vabè credo che man mano che la storia vada avanti si capisca di più ;)

Spero che posterai prestissimo perchè mi piace un sacco..qualcosa mi dice che la casa che vogliono acquistare sarà un buon rifugio per i momenti "felici" :) :)
TI ADORO <3

14/11/12, ore 12:30

Bellissimooo adesso devo sapere il resto tutto ciò che li riguarda perché non solo so che bella lascerà oliver e si metterà con roba... speriamo un bacio ciaooo

14/11/12, ore 11:57

Hey Lù..ti hanno mai detto che le tue storie creano dipendenza?? Bè te l'ho dico io u.u
siamo solo al secondo capitolo e io sono già innamorata della storia...mica male eh?! hahahaha
Prima di tutto voglio precisare che Oliver...Dio!! Proprio non lo sopporto è un gran figlio di buona donna, egoista ed egocentrico! -.-"
..quando leggo rimango sempre con il fiato sospeso...sono tipo "oddio, e ora?" hahaha e non aiuta il mio essere curiosa..alle volte è una vera e propria tortura!!
ora veniamo a Kris ...ehm, dunque...riesco a percepire un sacco di frustrazione da parte sua, povera :( ..leggendo si nota benissimo che una parte di lei vorrebbe cedere ma un'altra parte cerca di rimanere ben salda alla vita che fa ora. Robert lo vedo però più..come dire, deciso (?) nelle scelte che fa, si vede che crede ancora nel loro amore.
tu  carissima, scrivendo,  trasmetti sempre un sacco di emozioni e ti adoro per questo u.u!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
un bacione grande, Mary.

Ps. sono felice che proseguirai la storia nel POV Kristen!! a me piace un sacco :))

14/11/12, ore 10:18

allora. Come sempre il capitolo è scritto benissimo, è oddio ma è perfetto! Comunque, sai non riesco ad accettare la situazione di Kristen, perché cavolo non è affatto felice. E non credo sia giusto nei confronti di Oliver. Anche se questo personaggio a parere mio ci nasconde qualcosa, insomma sa che Robert e kristen stavano insieme e fa svolgere il lavoro a lei? Sicuramente tu ci stai tenendo sulle spine! Voglio capire perché hanno lasciato che il loro amore volasse via, come se sono stati costretti a farlo o una cosa del genere :)
Complimenti lu davvero davvero, vedrai che questa sarà altrettanto bella quanto Cruel love, ahhhhhhhhh non mi ci fare pensare che è finita. Oh però ti potevi scegliere un periodo migliore no? L'ultimo della saga e la fine di Cruel love, chiedimi come sono sopravvissuta.
Ahahahahah okay basta! Un bacio e ti voglio bene.
Ps: la tua risposta di ieri ha fatto cadere una piccola lacrima!

14/11/12, ore 09:18

ciao!innanzitutto complimenti per la storia, mi sta piacendo moltissimo :) non ho però ben capito la cosa dei proiettili, che "gioco" era? ciao alla prossima!

14/11/12, ore 09:03

ciaooooo..sono solo due capitoli,ma molto intensi...qui non cè,il potersi dare l'uno all altro liberamente,perchè entrambi impegnati...ma cè qualcosa che li unisce,moltissimo..grande sei grande..sono già imedesimata nella storia..grazie un bacione maria50.

14/11/12, ore 08:26

Mamma mia, mamma mia, mamma mia.
Questo capitolo è uno spettacolo, ti giuro.
Mi è piaciuto da morire, questa complicità tra Robert e  Kristen, questo amore che in realtà non è mai terminato, che è sempre presente dentro di loro, che brucia, distrugge ancora come una volta.
Davvero perfetti.
Loro si vogliono, ma si sentono in gabbia dai loro stessi matrimoni, sono in gabbia a causa delle loro stesse scelte di vita. Robert e Kristen hanno ancora una storia tra di loro in realtà, devono solo capire come devono fare per farla rifiorire nel modo migliore, e hanno ragione, può ucciderli o liberarli, ma potranno saperlo solo vivendola.
Amore, veramente veramente veramente bellissimo.
Complimentoni alla mia Lù. <3
ti voglio bene,
buba <3

14/11/12, ore 01:32

Oh.mio.Dio.
Allora partiamo dicendo che è l'una e mezza e sto per partire quindi sono un po' shsjjsjsudisbsxkalehc.
Comunque me guuuuusta molto, Ol è senza cuore cazzo, cioè pensa solo ed esclusivamente a lui, Kristen la tratta quasi come una bambola, capiscimi LoL.
Mi piace molto il fatto che tu racconti cosa succedeva tra love quando ancora stavano assieme, aiuta a capire perché Kristen definiva malsano il loro amore.
Ehhhh niente mi piace tantissimo.
Bravissima amore!
Ti voglio bene.
Sel.

14/11/12, ore 01:04

*Riassaporo di lui la sensazione, l'emozione, la presenza di qualcuno al mio fianco con cui potevo compiere qualsiasi gesto, dire qualsiasi cosa e mai una volta avrei potuto e dovuto provare vergogna nel farlo. Lui sapeva. Mi conosceva. Mi vedeva. Non giudicava, lui esplorava la mia mente e ne accettava la singolarità.*

Amo questa frase. è ufficiale! Come tutto il resto del capitolo. Mi intriga particolarmente il passato di Robert  e Kristen. Voglio il seguito per sapere dove si incontreanno ç_ç La loro complicità, la passione che c'è tra di loro è qualcosa di indescrivibile.
Sei davvero brava :3
Alla prossima *-*
Baci

14/11/12, ore 00:54

Ho le prove...Siamo telepaticheeee!!!Cioè..dopo una sera che avevo la pag aperta...Aggiorno...e quasi mi viene un colpo...c'è il capitolo nuovo...Yeahhh!!!ahahahah

Allorrrr....Bel capitolo!Questa cosa/storia proibita mi intriga sempre di più! Sono curiosa di leggere altri flashback del loro passato, voglio capire cosa li ha spinti ad allontanarsi veramente!
Mi ha fatto morire quando lei ha negato di aver fumato al marito-presto-cornuto-Oliver...ahahah una grande!!!! Lei per questo idiota si è praticamente annullata del tutto, facendosi proprio comandare a bacchetta, non riuscendo pure a decidere la minima cosa, come la visione di un film...Io non ce la farei proprio per quanto sono ribelleXD Spero lo diventi anche lei il prima possibile ;-P
E sta Ava....come lavaaaa ahahah che se ne stesse buona a casa sua e non rompesse! :-)
Dove si incontreranno???? la curiosità...saleee mia cara!!ahahah

Ottimo lavoro! ;-)

Baci&Abbracci!

Hila

12/11/12, ore 10:40

Complimenti davvero questa fanfic promette bene. Spero non ci farai aspettare molto fra un capitolo e l'altro
buona giornata
dani

11/11/12, ore 22:17

wawww e daiiiiii....lo sapevo che robert doveva esserci senno ni rob no party haaahhah che cariniii però Oliver già mi sta un tantino sui beep... ma chissà in un futuro molto molto lontano vedremo ora devo leggere il seguito di questa stupenderrima storia ci vediamo ciaooo

11/11/12, ore 12:55

ciaooooo...la storia promette bene..ti seguirò..mmm sia robert che kris sono sposati....mi aspetto tante belle emozioni come sempre..ciaoooo maria50.