The Other Story Of Us
di LBetty

Ohw, che fine meravigliosa. :')
Inizio subito la nuova storia per non perdere i contatti con te ;)
A presto cara <3

Beh anche questa storia si è conclusa, come tutte le altre che sto leggendo che sono tue e devo ammettere che tutte le volte non voglio che finiscono, non è giusto, ok? Non voglio proprio che finiscono delle storie così belle, sono una vera e propria meraviglia e sapere che boh finiscono mi distrugge, ma sicuramente continuano nella mia mente, adesso fantastico di tutto il periodo in cui non hai scritto, dalla fine dello scorso capitolo a quello dell'epilogo, hai messo solo un po' di basi e perciò adesso ci penso io a fantasticare e immaginare quei due in quei momenti, dal momento della separazione, al loro matrimonio, alla scoperta di essere incinta per la prima volta come quella dell'ultima per adesso, mi sa che ci passerò un po' di tempo e poi ci saranno i pensieri di come vanno avanti nella loro vita bella e meravigliosa, come giusto che sia d'altronde, se lo meritano fino all'ultimo di essere felici.
Lily oramai è l'amica e la sorella che non ha mai avuto Kristen, quella persona che oramai non riusicrebbe a vivere senza come non riuscirebbe più a vivere senza la sua famiglia, si sono proprio allargati, ma è giusto così, adesso sono loro e la loro libertà che si trova in quella casa di Broklin, forse la libertà non è viaggiare dove si vuole, senza avere orario mete, ma essere liberi di fare quello che sia meglio per se stessi e per le persone che sono al loro fianco, una cosa che credo abbiano imparato anche Robert e Kristen dopo il loro lungo viaggio e i loro problematici matrimoni che sono finiti.
Hai descrtitto una scena bellissima in questo epilogo e sono proprio contenta di come sia venuta fuori, sono una gioia per la lettura e l'immaginazione.
Canzone come sempre magnifica, non c'è che dire!!!
Alla prossima e un bacio
Kristal

Bhè,che dire..questa storia l'ho letta sin dal primo capitolo!L'ho amata *-* L'Epilogo è grandioso,non poteva finire in modo migliore,conducono una vita molto felice,finalmente,dopo tante complicazioni!Che dici,la scrivi magari una OS dove c'è anche il nuovo piccolo di casa? ..o piccola :3
Ancora complimenti :D

E siamo giunti all'epilogo, cara Lu.
Mi sono davvero tanto affezionata a questa storia, ai tuoi Kristen e Robert e a tutti gli altri personaggi (Oliver e Ava di meno, tsè ahahhaha). Questo viaggio è stato incredibile, è stata una piacevole compagnia e ancora una volta sono felice di essere capitata sulla tua pagina. Ogni personaggio ha avuto una sua "fine", ognuno è stato parte del Destino di Kris e Rob e, ognuno, da questa storia, ha subìto un cambiamento. Lily era una ragazza persa, con una storia pesante alle spalle e che ha unito i suoi passi a quelli di Kristen e hanno, insieme, combattuto contro quel mostro di Oliver che ha rovinato parte delle loro vite.  Due donne di grande intelligenza e umanità che hanno saputo distruggere un uomo (non degno di questo appellativo) capace solo di mantenere una buona facciata, di ricattare e alzare le mani. Grazie alla sua sconfitta Lily ha ripreso in mano la sua vita, ha aiutato i figli di Kristen a nascere ed ha trovato la sua strada, riprendendo gli studi. Kristen è finalmente uscita dall'incubo e  dalla gabbia che era la sua vita, ha trovato Robert le ha saputo donare i figli che tanto desiderava/desideravano. Solo che adesso non si fermano più? ahahahahha Comunque, bella e significativa la scelta dei nomi: il piccolo Mickey, e chi si dimentica la sua storia e quella di sua madre?, quella donna che aveva saputo intuire, prima di tutti, di che amore incondizionato e sconfinato erano avvolti, poi Frank, un personaggio che ho apprezzato tantissimo. Ed infine la piccola Lily, un dolce omaggio alla chiave di svolta della storia. E' bello vedere che questo viaggio ha saputo mutare il pensiero della mamma di Kristen, ha finalmente accettato la felicità della figlia, ed è felice anche lei. Non ricorderò questa storia solo come una piacevole e coinvolgente lettura ma, soprattutto, per il messaggio che vi ho colto: una donna che può farcela, anche senza l'aiuto di un uomo (Robert in questo caso) a sconfiggere un altro uomo (Oliver) che, se solo Kristen fosse stata più debole psicologicamente, allora sarebbe rimasta in gabbia per sempre. Penso di aver detto tutto, anche perché mi attende la tua nuova e frizzante storia! Grazie a te, per questo e alla prossima!

Clarissa c:

13/03/13, ore 00:37

Credo che questa sia, in definitiva, la mia storia preferita. L'ho letta d'un fiato, senza mai stancarmi. Veramente: è un capolavoro.

Credo che la storia sia ben imbastita fin dal primo capitolo, non lasci niente al caso e tutto trova una spiegazione nel corso del racconto, un incastro perfetto, tutto trova la propria ragione di essere. Il modo in cui descrivi i personaggi me li fa sentire più vicini: mi sono davvero affezionata a Robert, ma soprattutto a Kristen. Ha sempre mantenuto una linea sottile tra il suo vero io e ciò che invece era costretta a essere, pian piano è diventata il mio personaggio preferito, mi ci sono affezionata cavoli! Così anche con Lily: la sua apparizione ha portato una ventata di leggerezza per Kristen… e anche per me. Quando leggo mi capita di "fondermi" con il personaggio, provando le sue gioie, le sue inquietudini e, perché no, il suo dolore. Questo, però, mi succede solo quando la scrittrice è brava a tal punto da far breccia nel mio animo e, lasciatelo dire, tu sei più che brava. Hai uno stile accattivante, un'intelligenza stilistica non indifferente e una padronanza dell'italiano eccellente (cosa che,purtroppo, non si può dare sempre per scontato quando leggi FF).
Mi é dispiaciuto che la storia avesse "solo" 17 capitoli, ma sono conscia che hai fatto bene a non esasperare un racconto che ha trovato la conclusione perfetta, benché mi dispiaccia abbandonare questi personaggi, sono sincera.
Inoltre ci tenevo a dirti che i flashback sono qualcosa di unico, valgono la storia per intero. Parlare di uno stile di vita così inusuale penso sia difficile, scriverlo magistralmente come hai fatto tu è straordinario.

Concludo sto papiro con un'ultima, personalissima, riflessione: è scritta così bene che, durante la lettura, é scaturito in me il pensiero che se fosse stato un libro, sarei stata ben contenta di aver speso dei soldi per acquistarlo.

Oddio, mi sono DECISAMENTE dilungata, mi dispiace .-.

Complimenti ancora, sentivo il bisogno di scriverti ciò che pensavo :)
Debora.
(Recensione modificata il 13/03/2013 - 12:38 am)

12/03/13, ore 23:30

Non era possibile mettere fine ad un amore così. Per quanto avessimo potuto lottare per strangolarlo, per soffocarlo, per ucciderlo, questo sarebbe sempre rinato dalle sue ceneri, più forte di prima, più violento, più totalizzante.

T__________________________________________________________T
Piangere davanti al pc alle 23.15 non ha prezzo!
Ohhh Lùùùùù!!! Come faremo senza questa ff????!
Sembra ieri che leggendo il primo capitolo ci folgorasti!
Questi due personaggi ci hanno dato tanto in soli 17 capitoli.
E ora siamo giunti alla fine :(
TRISTEZZA INFINITA!!!!
Non ci resta che attendere l'epilogo per piangere un altro po' :P
E' sempre bello emozionarsi per le tue ff!
Speriamo sia lo stesso per la prossima :)
NON VEDIAMO L'ORA DI LEGGERLA!!!!!!!!!!!!!!
SEI UN GIOIELLO PREZIOSO :*
un grande abbraccio!!!!!!!!!!!!!!
                                                          Roby&Simo <3

12/03/13, ore 18:34

Ciaooooo :)
Sono arrivata un po' in ritardo a commentare il capitolo, ma lo avevo già letto da un po', non potevo aspettare, oramai dovresti sapere che sono quel giusto un po' curiosa XD
Beh vediamo proprio che la cosa è iniziata e finita (ammetto che pensavo che la sceneggiata della bella mogliettina pentita del suo tradimento durasse più di un capitolo) però l'ha fatta proprio bene e complimenti che Oliver comunque non si sia accorto di nulla, ma forse questo lo possiamo giustificare con il fatto che lui ha proprio paura di queste cose che sa Kristen su di lui, fa la bella faccia davanti a lei dichiarando di non aver fatto nulla, ma alla fine vuole in qualche modo far star zitta anche lei, potrebbe rovinargli tutto, la carriera, il ruolo sociale e perciò meglio far azzittire tutto sul conto del tradimento di Kristen, che poi se ami veramente una persona non gli fai passare in questo modo, ma va beh. Infatti proprio dalla reazione di Oliver, che devo ammettere che credevo che come minimo gli avrebbe tirato uno schiaffo, si nota quanto poco ama Kristen e quanto ama se stesso e la sua notorietà, proprio una cosa imbarazzante, ma come fai a vivere così? Beh Ava fa la stronza fino all'ultimo e meno male che Kristen in qualche modo riesce ad avvisare Lily, perchè immagino che non sarebbe stato semplice dire davanti a Robert che era finita con lui davanti a loro, soprattutto quando invece non è vero e devo dire che la cosa di trovare a letto Lily e Robert è stato proprio perfetto, così hanno evitato quel confronto che sarebbe stato difficile da regere, dobbiamo proprio ammetterlo. Mi è troppo piaciuta Kristen con Ava e poi con Oliver, è stata proprio forte e tra l'altro fa capire come le amicizie e l'amore possono aiutare dalle situazioni più difficili della vita, veramente bella questa cosa!
Poi c'è solo da dire: 'Eternamente tuo, Eternamente mia, Eternamente nostri. ' Devo proprio ammettere che quei due sono proprio una bellezza insieme!
Alla prossima e un bacione grosso grosso!
Kristal ♥

12/03/13, ore 15:27

mi hai preso incotropiede, nn me l'aspettavo che fosse finita, mi da' la sensazioe che tu abbia voluto finirla in fretta e furia e conoscendoti a livello creativo lo trovo un po' strano, di solito sei un po' piu' macchiavellica nelle risoluzioni ma va bene anke cosi'- ciao

12/03/13, ore 12:52

Ciao Lu,
eccoci all'ultimo capitolo di questa splendida storia che, quasi, volevo non finisse mai. Ma tutto ha una fine, anche le cose belle, no? Questo capitolo è stato perfetto, non solo per come è stato scritto ma anche per l'epilogo che tutta questa complicata vicenda ha portato. Ho sempre pensato che Lily (proprio come dicevi tu) sarebbe stato un personaggio "speciale", un'ottima alleata per Kristen e immaginavo che, in qualche strano modo, l'avrebbe aiutata...eppure non avrei mai immaginato tanto, proprio come ti scrissi la scorsa volta. Imparando un po' a conoscere il tuo modo di far interagire i personaggi, avrei dovuto capire che la sua importanza sarebbe stata fondamentale. Fondamentale, per l'intera storia. Sono stata con un groppo in gola per tutta la lettura: Oliver che cerca di salvare la sua facciata, pianificando, coinvolgendo chiunque pur di rimanere la rispettabile persona che pensa che è. Kristen, Kristen è molto più forte di quanto pensa. La sua ricerca della libertà, quella che ha sperimentato da giovane, non ha fatto altro che portarla ad un vicolo cieco che era divenuta la sua vita. Nelle mani di un desposta, di un "uomo" spregevole. La sua vita era una gabbia, Robert era la via d'uscita come quella dei sogni che più cerchi di raggiungere e più ti sembra di essere allo stesso punto, se non peggio. Ma finalmente questa piccola splendida donna ha preso in mano la sua vita per essere davvero libera. Lei credeva che scappare, vedere il mondo e spingersi all'estremo portasse la liberà ma ora si rende (e si renderà conto) che la libertà è quella che vivrà adesso con Robert, quotidianamente. Ho amato questo storia e mi mancherà molto; per fortuna ne hai un'altra in cantiere! ahahhaha Ora attendo con ansia l'epilogo, cercando di non commuovermi come mio solito. u.u Brava, brava, brava!

Clarissa c:

11/03/13, ore 11:39

Ormai se non sono in ritardo non sono felice. Scusa davvero ma è tutto un casino la mia vita :)
Con estremo piacere però mi prendo questi 10 minuti per commentare questa meraviglia. La ventata fresca che c'è ogni settimana <3

''Nel letto che avevo condiviso con Robert per quasi tutto il tempo della nostra seconda volta insieme, c'è lui, insieme a Lily, entrambi senza uno straccio di vestito addosso. La mia amica mi lancia un velocissimo sguardo che è come una calamita che riunisce tutti i pezzetti del mio cuore, facendolo tornare alla sua forma originale, vivo e pronto a battere. Non aveva fatto fuggire Robert, lo aveva fatto rimanere, per fugare ogni dubbio in Oliver sul fatto che fosse poco meno di un partner sessuale per me e insidiarne un milione in Ava, che aveva appena firmato un contratto pullulante di clausole praticamente inviolabili che le avrebbero impedito in futuro di avvicinarsi a noi, stroncando sul nascere la sua perversa necessità di vendetta.
«Avete bisogno di qualcosa o...?»''

Non ti nascondo che per un attimo ho pensato di morire e ho iniziato a pensare ad una serie di cosette da dirti :) ma poi mi sono fermata un secondo, ho respirato e mi sono detta 'no, non potrebbe mai farmi questo' e sono tornata pienamente lucida fino a quando non mi si è aperto un sorriso da chilo sul viso, capendo, per l'ennesima volta, quanto tu sia brillante e bravissima. Davvero..io ho letto tante cose e, per poche, sono stata così entusiasta. Io ringrazio di essere capitata nella tua pagina, nelle tue storie..ringrazio di essere capitata su di te perché, come ti ho detto, oggi non ce la farei a stare senza. Non so se ti ricordi quello che ti ho detto la prima volta che ti ho scritto, in privato, e bè..oggi ribadisco tutto! Tu mi hai aiutata moltissimo e spero che, almeno in parte, io possa averti ringraziata abbastanza e, nel mio piccolo, aiutata con le mie parole!
Comunque torniamo a noi. MERAVIGLIOSA. Lily è splendida! Ha utilizzato la via migliore per togliere l'attenzione da Robert e Kristen; d'altronde, confessato i tradimento, quale modo migliore per far passare tutto come una scappatella?

''«Te lo ricordi? Sei tutto quello che voglio. Voglio le tue buche, voglio le tue curve e le tue pendenze. Voglio il tuo asfalto ghiacciato o quello bollente. Non c'è dubbio che tu sia la mia strada. Sei sempre e solo in salita e sei pericolosa. [...] Non ti abbandono nemmeno se mi butti fuori dalla carreggiata.»
«Sapevi che non era un addio, vero?»
«Sarò onesto, per un secondo solo, sì, l'ho pensato. Poi mi sei venuta in mente tu e chi sei. Non scappi più. Non potevo farlo anche io.»''

Posso piangere a dirotto senza fermarmi mai? Che belli <3
'E questa è l'unica storia di noi.'

Conoscendoti, però, mi terrò le lacrime per l'epilogo. Piangerò fino a disidratarmi e mi riprenderò con la prossima FF che non vedo l'ora di leggere :)

A presto Lu,
ti adoro <3

Silvia

10/03/13, ore 18:34

Allora carissima, come troppo spesso è successo in questo periodo, inizio con lo scusarmi per la mia prolungata assenza... Lo so, sono imperdonabile!
Però sappi che, come ti ripeto sempre, se dipendesse solo da me probabilmente passerei tutto il tempo su questo sito a leggere e recensire, soprattutto storie di autrici che toccano il cuore come sai fare tu! :)
Purtroppo però, non sempre si può fare tutto quello che si vuole. :D Perciò ho dovuto occuparmi di impegni che mi hanno molto incasinata... Prima tra tutti l’università!
Quindi vabé, mi dispiace moltissimo non aver potuto recensire gli ultimi due capitoli, ma è andata così... Spero solo che con la prossima storia riuscirò ad essere un po’ più costante! :)
Cooomunque, passiamo subito al capitolo!
Ti dico che, alla fine dei conti, non sono rimasta così stupita della storia tra Lily e Oliver, della violenza di lui, del silenzio obbligato di lei... Insomma, come avevi già tentato di spiegarmi qualche recensione fa, ci avevi lasciato tutti gli indizi per riuscire a comprendere le ragioni del cambiamento di Oliver.
E poi ecco, Lily è stato un personaggio troppo speciale e quasi “miracoloso” per tutta la durata della storia... Era impossibile che le avessi affibbiato solamente un ruolo marginale come quella della prostituta arrivata da chissà dove, fortuitamente salvata da una donna con molto denaro e alla ricerca disperata di una scappatoia. Sarebbe stato riduttivo!
Devo proprio dirti che sono (ovviamente!) molto soddisfatta da questo capitolo. Tutto si conclude per il meglio, i nemici sono sgominati, i buoni trovano consolazione in una meritata ed equa vendetta e i nostri eroi raggiungono la pace, nel loro angolo di paradiso, liberi da qualsiasi oppressione e costrizione, che, a mio avviso, sono i termini che mi balzano in mente ogni volta che penso a questa storia.
Infondo, la morale finale qual è?
Quella che la ricerca sfrenata della libertà non porta ad altro che ad un’opprimente schiavitù e che fuggire dai problemi non è mai una soluzione, rappresenta solo un rimandare all’infinito l’inevitabile, le conseguenze delle nostre azioni.
Beh, questa per me è una lezione importantissima, che purtroppo nella vita non sempre si riesce a mettere in pratica...
Perché forse più di ogni altra cosa era questo che significava per me essere libera. Il fatto di poter scegliere a chi e con quali catene legarmi per sempre. Forse, più di ogni altra cosa, avevo bisogno di scoprire che sarei stata felice e mi sarei sentita viva e libera solo quando avrei guardato ogni giorno gli stessi volti, fatto sempre le stesse cose e non avrei più avuto il desiderio di fuggire per cercare me stessa, perché mi sarei trovata.
Beh, ti posso dire solo che questa è una delle più belle frasi che io abbia mai letto da qualche parte! ;)
Riassume esattamente tutto quello che ho sempre pensato della libertà... E’ una forma mentis, niente di fisico, niente di realmente raggiungibile. Solo uno sforzo mentale, un essere apposto con noi stessi, fare dei bilanci e trovare la felicità in quello che abbiamo, che è ben diverso dall’accontentarsi.
Penso che sia la conclusione a cui è arrivata Kristen, capendo finalmente che la libertà non si raggiunge evadendo dalla routine quotidiana, ma è bensì decidere di vivere quella stabilità con le persone che amiamo, compiendo giornalmente la scelta di restare al loro fianco, nella buona e nella cattiva sorte.
E la cosa bella, che non riguarda esclusivamente questo stralcio, ma tutto ciò che hai scritto fino adesso, è che le riflessioni che fai, le parole che fai scorrere una dietro l’altra, i pensieri che esprimi, sono di una chiarezza e di una verità incredibile. Non so se questa cosa te l’ho già fatta notare, ma è proprio quello che adoro del tuo modo di scrivere. Tutto ciò che racconti è reale, e lo esprimi con una lucidità e una limpidezza tali da permetterci con facilità di entrare all’interno del personaggi, nelle loro menti, nel loro stato d’animo, nelle ragioni che portano alle loro azioni...
Non so se riesco a farti capire con altrettanta chiarezza quello che voglio dire :D, ma mi sto impegnando molto! xD
Va bene tesoro, dopo quest’altro bel papier di pensieri sconnessi :D, ti lascio e ci sentiamo alla prossima!

Un bacione grande <3
Ily

10/03/13, ore 09:02

Che bello assolutamente magnifico meglio di come l'ho pensato. Povero roba costretto a pensare di averla persa quando non era stata talmente sua kristof lo sapeva e oliver ci è cascato idiota ma pultroppo è quello che è insieme a quel coglione dell'avvocato ahhhh e non ci dimentichiamo la stronza pluripremiata alla cattiveria Ava vaffanculo scusa ma questo me lo dovevi concedere sempre in mezzo alle ruote e natura volta vuole quello e mo quell'altro e deciditi figlia mia alla fine si fatto la stessa fine sola e delusa ed io non posso che essere più felice.pero adesso ci vorrebbe proprio un epilogo suuuuio non voglio che questa love story finisca presto voglio un chappy tutto dolce per lorrorororororororororororororo nell'attesa ti mando un bacio gigante <3

09/03/13, ore 22:07

Questa volta sono un po' in ritardo,ma sono stata alle prese con varie cose e avevo letto il capitolo di fretta e non ho recensito.
Oliver finalmente ha avuto il benservito,ha pagato tutte le pene fatte soffrire negli anni a Kristen ed ha anche fatto in modo che Ava non si metta mai più in mezzo alle scatole.
Sono contenta che Lily abbia avuto un risarcimento perché era il minimo che quella specie di uomo potesse fare considerando tutto quello che le ha fatto passare,anche se l'ha fatto per comprare il suo silenzio.
Siamo arrivati al punto in cui finalmente Robert e Kristen posso vivere il loro amore in pace,sono andati contro tutto e tutti hanno superato le difficoltà che li avevano separati nonostante il tempo e tutto il resto,adesso meritano di vivere il loro amore alla luce del sole!
Aspetto l'epilogo,TOSOU mi mancherà ma le cose belle hanno sempre una fine e poi potrò sempre rileggerla... :(
Brava come al solito,baci Martina.
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 12:59 am)

09/03/13, ore 15:39

L'ho letto ieri sera, dopo una lunga giornata di studio-lavoro, ed è stata la ricompensa migliore che potessi ricevere :D
Ti ho già detto che sei una creatura straordinaria, vero? Ma voglio dirtelo fino alla nausea. E' questo l'unico mezzo di cui posso servirmi per ringraziarti. Anche se, non mi sembra mai abbastanza. Sei fantastica tesoro, e tu nemmeno te ne rendi conto <3

Tornando all'ultimo-ahimè-capitolo, beh tutto è andato come doveva andare. Mi hai fatto stare col fiato sospeso, ma la fine è stata fantastica. Rob e Kris meritavano tutto ciò. Meritavano il meglio, la loro felicità, il loro lieto fine. Si meritavano a vicenda, senza inutili giri di parole. Adesso manca solo l'epilogo, e le lacrime le riservo per il saluto finale a questa fantastica storia!

Ti adoro <3

Flo.

09/03/13, ore 14:47

E questa è l'unica storia di noi.

Sono felice, ora potranno amarsi senza troppo intoppi, finalmente Kris ha chiesto il divorizo!
Oddio amore, un nuovo capolavoro giunto al termine! Ma che dobbiamo fare con te? Sei bravissima!
Non vedo l'ora di leggere le prossima storia!
Non bando alle ciance, scusa il ritardo ma sono stata con il mal di pancia in questi giorni ç_ç
E ora sono di fretta, sei bravissima, ti adoro!
Ti voglio benissimo.
Alla prossima storia, io ci sarò sempre qua eh!
LOVE YOU BABE <3

sel.