The Other Story Of Us
di LBetty

15/02/13, ore 20:36

Che dire:ti sembrerò monotona ma sei stata bravissima come al solito,riesci sempre a stupirmi e a sorprendermi.
Oliver può essere pure più buono ma non mi convince ugualmente,rimane sempre una sottospecie di uomo che fa ciò che vuole alla donna che dice di amare e prende decisioni per lei (lo dimostra il fatto che compra tutte le foto per assicurale il lavoro) ti giuro che non lo capisco proprio sembra quasi attaccato a lei e che lo faccia per non farla scappare da lui e proprio questo vuol dire che ha qualcosa da nascondere ed ha ragione Lily.
Lily poi è davvero carina nei confronti di Kristen e le è d'aiuto perché comunque le serve qualcun' altro che la supporti in questo strano momento della sua vita oltre Robert.
E poi abbiamo il padre di Kristen che le offre una via di fuga mettendo la felicità della figlia al primo posto,comprendendola.Lei però rifiuta per il senso del dovere nei confronti dei genitori e non è per nulla condannabile per questo anche se lo fa con la morte nel cuore e continua a vivere in una vita che non vorrebbe.
Poi abbiamo Robert e Kristen che hanno l'occasione di fuggire dalla realtà e vivere il loro amore senza ostacoli nonostante il momento in cui vengono interrotti da Oliver ed hanno il continuo e costante bisogno l'uno dell'altra per essere più forti ed andare avanti.
La fine è sorprendente non riesco a capire per quale motivo logico Ava li voglia aiutare a vivere in pace,credo che sia in combutta con Oliver...non lo so ma tanto ormai è inutile che mi faccia idee perché poi non c'entrano minimamente,ormai ti conosco e so che con te non bisogna fasciarsi la testa prima del colpo.
E poi questa frase mi ha colpito parecchio:''Ovunque io cerchi di scappare, sembra che il mio passato abbia tutta l'intenzione di calpestarmi per poi abbandonarmi moribonda in un vicolo."
Garantiscimi che non hai brutte intenzioni...non sarà mica un indizio?
Questa frase mi fa pensare male sempre per il fatto che conosco te e le tue storie.
Ho "parlato" troppo, baci Martina!

15/02/13, ore 17:16

Davvero un bel capitolo. Mi ha colpito molto la scena con il padre, all'inizio. Sarebbe disposto quasi a morire di fame piuttosto di farla felice, e questo è bello, è nobile. Piuttosto di farla vivere con l'uomo che ama rinuncerebbe a ciò che sta facendo per lui. La ama davvero tanto, e mi ha colpito davvero tanto questa scena. Al contrario, la madre mi sembra piuttosto risentita e non credo che capisca veramente ciò che sta accadendo a sua figlia. Effettivamente, guardando la cosa dall'esterno il gesto di Kristen è completamente sbagliato e ingiusto.. ma a noi che sappiamo cosa lei pensa e cosa prova sembra inevitabile e magari non così sbagliato. E forse è quello che dovrebbe cercare di fare sua madre, capirla.. senza avere pregiudizi e altro. E' difficile, ma è sua figlia, dovrebbe conoscerla meglio di chiunque altro o quasi..
Lily mi è piaciuta parecchio, si vede che sta iniziando a tenere a Kristen in maniera particolare, tanto da non chiederle soldi. Sta diventando davvero una grande amica per lei, e in questo momento è la cosa di cui ha più bisogno.
Oliver.. beh, continuo a non avere idea di cosa possa nascondere ma per avere così tanta paura, e per aver fatto una cambiamento così grande dev'essere qualcosa di grosso. E spero che lo sia tanto da permettere a Kristen di lasciarlo. E' bruttissima detta così, ma è la verità.. quell'uomo è sbagliato, non è per lei. Robert è quello giusto, Robert è l'amore della sua vita, Robert è quello con cui Kristen dovrebbe stare, vivere, amarsi per tutta la vita. Ma la situazione è molto più difficile di così, ma sono sicura che ce la faranno.
Continua così, tesoro. A presto. Un bacio.
Virgi

15/02/13, ore 13:35

Buongiorno Lu!

Grazie per le tue parole che mi lasci sempre nelle risposte e grazie per avermi "rassicurata" sul fatto che ci sarà una nuova storia in cantiere che frulla nella tua testolina fantastica. Detto questo.... che capitolo! Sono stata in ansia per tutto il tempo perché, quando Oliver ha lasciato andare Kristen, credevo che lui fosse lì ad attenderla per coglierla in fallo con Robert. Fortunatamente non è stato così ma, purtroppo, ha chiamato e la sua presenza è sempre costante. Odio puro.  Lily è semplicemente fantastica; è molto simile a Kristen. Intendo nell'essere sola al mondo, il non avere nessun amico, nessun confidente a cui appoggiarsi nei momenti tristi e nemmeno in quelli felici...quindi penso proprio si siano trovate! Amo Robert, come sempre, è delineato così bene, è così folle... sono contenta di averlo rivisto così contento. Sicuramente le parole che gli ha detto Kristen (riguardo il rovesciarsi del comportamento del marito) gli daranno da pensare. Mi sembra di vederlo, il viso perplesso mentre sbatte ripetutamente le palpebre, come un bambino LOOL. L'ultima scena mi fa ha fatto rimanere di sasso: Ava! E' tornata e questa volta non riesco proprio a capire dove vuole andare a parare... Perché fa questo? Che sta succedendo? Avrei dovuto leggere questo capitolo il giorno prima del prossimo aggiornamento! Bravissima Lu! A presto!

Clarissa c:

15/02/13, ore 12:46

no ma allora te le cerchi!!! io ero già tutta pronta a ringraziarti per il bel regalo di s.valentino e tu mi finisci il capitolo così?? eh no! non si fa!!! vabbè lasciamo perdere, cominciamo subito dal fatto che anche io mi sarei comportata come kris verso i suoi genitori, divorziare sarebbe la cosa più semplice è vero ma non la più giusta, anche se la madre non è proprio tra le mie grazie e il padre di certo ha sbagliato non mi sarei sentita di abbandonarli, avrei cercato un'altra solizione come sta facendo lei. La telefonata con oliver e quello che ha fatto Rob durante mi è piaciuto davvero!! forse come dice lui un po' infantile ma l'ho trovato invece molto romantico anche perchè non deve essere facile sapere che la donna che ami va a letto con un altro pur essendo suo marito sulla carta, poi anche la dichiarazione di Lily è stata tenera finalmente entrambe hanno un'amica vera e sull'atteggiamento di oliver la penso come lei: kris deve cercare di capire cosa nasconde e il perchè del suo atteggiamento è il solo modo per essere libera...dirti che sono impaziente di sapere che cosa ha in mente Ava è dirti poco quindi per favore non farci aspettare troppo!!! un bacio a presto ciao

15/02/13, ore 12:35

Cara Lu, non puoi nemmeno immaginare con quanta impazienza abbia aspettato questo capitolo. Forse anche più del solito! :)
Non so perché... Forse semplicemente perché la storia sta entrando nel vivo, e la curiosità di sapere come andrà a finire si fa sempre più forte! ;)
Quindi, quando stamattina ho visto che avevi aggiornato, cioè, dire che sono saltata sulla sedia con un sorriso a 54 denti è un eufemismo! Ahahahah :D
Comunque, volevo risponderti a quello che mi ha scritto sulla precedente recensione...
Ti voglio dire che, anche questa volta, le tue parole mi hanno colpito molto e non sono riuscita a trattenere quella lacrimuccia ribelle che (forse un po’ troppo spesso! xD) sfugge al mio controllo! Perché, non lo so, ma essere apprezzati anche per una stupida recensione, sentirsi dire che hai capito esattamente quello che l’autore voleva esprimere, beh, per me è una grandissima soddisfazione! Veramente ma veramente grande! :))
E anche se sono ancora fermamente convinta che la tua sia solo bontà all’ennesima potenza tesoro :D, ecco, volevo farti sapere che comunque mi fa un piacere enorme essere entrata così tanto nel mondo che hai immaginato, di essere entrata, almeno un pochino, nel modo che hai di vedere le scene che descrivi e che stai, per la gioia di tutte noi, condividendo con noi!
Quindi boh, per la milionesima volta all’incirca :D, ti ringrazio per tutto ciò che ci dai, per le emozioni che ci regali, e che tu ovviamente sminuisci quasi sempre ;), ma che sono reali ed importanti per ognuna di noi! :)
Voglio scusarmi poi per la lunghezza delle recensioni, che, riconosco, essere vagamente eccessiva :D, ma, come ormai avrai capito bene, sono una gran chiacchierona xDD che scrive anche piuttosto di getto... Quindi ecco, mi scuso per la prolissità, ma non posso prometterti che sarò più contenuta nell’esprimermi, perché è proprio più forte di me! :D
Bene, detto questo passiamo al capitolo!
Sai quanto odio parlare di quell’essere spregevole che è Oliver, ma una cosa te la devo dire!
Tutte queste generosità, protezione e comprensione gratuite non mi convincono affatto... E sul fatto che ci sia qualcosa sotto, immagino non ci sia più alcun dubbio.
La cosa però che mi lascia un po’ interdetta, soprattutto dopo la proposta di Ava circa un suo presunto “aiuto” a Kristen delle ultime righe, è sul genere di mistero che sembra avvolgere Oliver...
Per carità, si sa che la detenzione di un certo potere, di una certa posizione sociale, nella maggior parte dei casi, porta all’accettazione di qualche compromesso. Ma, più ci penso, e più non riesco ad immaginare di quale affare losco si possa trattare. Insomma, per mettere a repentaglio, non solo la sua carriera e il suo maestoso conto in banca, ma anche il rapporto con una moglie all’apparenza succube e accondiscendente, deve essere certamente qualcosa di molto grosso!
Quindi, vista la mia spiccata mancanza d’inventiva e di perspicacia :D, aspetto con ansia il prosieguo della storia per chiarirmi un attimo le idee!
Poi vabé, per quanto riguarda il weekend passato agli Hamptons, non saprei proprio che dire!
Abbiamo parlato così tanto del rapporto tra i due protagonisti, del loro amore totale ed assoluto, della completa sincerità l’uno per l’altra, che sottolineare ulteriormente questi aspetti è del tutto inutile! :)
Sono perfetti insieme, e non c’è nient’altro da aggiungere!
L’unica cosa che vorrei riportare di quella parte, e che mi ha lasciato del tutto basita e anche molto amareggiata, è la telefonata tra Kristen e Oliver... Cioè, il modo in cui lui si approccia alla moglie è tremendo, di una violenza verbale unica. E questo nonostante gli scheletri nell’armadio, i segreti e gli imbrogli che sembra stiano per ricadergli addosso.
E’ sempre una bestia, anche quando impiega tutte le energie per apparire il marito perfetto e fingere di capire “nel profondo” i bisogni della moglie, con risultati abbastanza carenti sotto ogni punto di vista.
Okay, dopo tutto questo, io ti saluto carissima, ti ringrazio ancora per tutte le belle parole che mi dedichi ogni volta, nonostante tu sia letteralmente subissata da lettrici accanite e da recensioni anche migliori delle mie ;), e ci risentiamo prossimamente!!!

Un forte abbraccio <3
Ily

15/02/13, ore 10:21

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa Lùùùùùùù! !!!!!!!!!!!!!!! non puoi lasciarci così! !!!!!!!!!! che vorrà ora Avaaaa?! Panico, panico, panico! !! per il resto tutto stupendamente stupendo e coinvolgente, non possiamo fare a meno di complimentarci! bella la scena col padre! mi è piaciuta la nostra Kris! e Lily *.* quanto è teneraaaaaaaaa! Ahahah Rob che marchia il territorio. . che cucciolo :D bravissimissima baby! !!!!!!!!!!!!! <3 un abbraccio :* Roby&Simo <3

15/02/13, ore 00:36

Ciao tesoro :3
Bel capitolo ricco di contenuto *_*
Mi ha lasciata senza parole la discussione tra Kris e suo padre. Lui le ha dato una via di uscita e lei, secondo me, ha fatto la scelta giusta sotto qualche aspetto.
Secondo me Oliver nasconde qualcosa <.<
Lily si sta dimostrando davvero un ottima amica *_* sono contenta per Kristen.
Ava, aaaaaaaaaaah, la odio ç_ç
Cosa le proporrà? ç_ç curiosità a perdere ç_ç però secondo me porterà qualcosa di male questa cosa ç_ç insomma, perchè, li dovrebbe aiutare?
Non è che Oliver tradisce Kristen con Ava? .-.
No, non credo.
Okay, ogni volta, che leggo i tuoi capitoli mi pongo ottomila domande e ti stresso xD
Sappi che mi succede solo quando la storia mi prende assai *_* e la tua, infatti, mi ha rapita.
Sai già di quanti capitoli sarà? xD
Mi dileguo! Vado a scrivere la mia xD
Complimenti ancora tesoro <3
Un bacione,
Gra

15/02/13, ore 00:21

Bello, mi piace questo dettaglio ma sono un po' preoccupata per la fine.
Allora iniziano dall'inizio.
Oliver mi fa sempre più paura devo proprio ammetterlo e credo che Lily ha ragione, c'è qualcosa che la fatto cambiare, anche se pensa un minimo che lei lo tradisce, la cosa che la fatto cambiare molto di più è qualcosa che ha fatto o che è saltato a galla, c'è qualcosa e questo qualcosa lo sa Ava, è più che certo che quella che la sta aspettando fuori dal ristorante in cui stava con Lily è lei, ho paura però di cosa gli chieda in cambio, ho paura di quello che vuole lei per questo accordo, ma alla fine Kristen fa bene a sentire almeno la proposta, la valuta e poi decide insieme a Robert e a Lily che oramai è una vera amica per Kristen e mi fa piacere che Lily ha chiesto a Kristen di non pagarla più, credo sia una cosa più che giusta, anche per stare meglio con se stessi, dobbiamo ammetterlo.
Il cambiamento di Oliver è successo dopo che Oliver ha conosciuto Lily, ma c'è sempre quel incontro in cui Ava, da donna single, va da loro, mi fa pensare, qualcosa è successo in quel incontro tra Ava e Oliver, ma non so precisamente cosa, vorrei sapere di più, devo proprio ammetterlo.
Kristen fa bene a dire quelle cose a Oliver, alla fine si merita la verità, almeno in parte, quello è il suo lavoro e non vuole favoreggiamenti, brava Kristen che parla con il titolare, sarebbe anche il minimo, devo ammetterlo.
Il fine settimana credo sia stato proprio magnifico per quei due, avevano un bisogno uno dell'altro pazzesco e avevano bisogno di vivere almeno una loro 'quotidianetà', il fatto che Robert la penetrata mentre lei era al telefono con Robert fa parte di come loro sono fatti, delle loro sfide e si beh vuole far capire per bene che Kristen è solo sua, mi piace questo lato possessivo di Robert, non esagerato, ma è troppo bello.
No non me la sono scordata la chiacchierata tra Kristen e suo padre, gli ha dato una via di fuga, una bella via di fuga, ma alla fine approvo la decisione di Kristen, deve farcela da sola in tutti i suoi obiettivi, fanno parte dei suoi obiettivi anche il far star bene i suoi genitori anche se suo madre non la vede di buon occhio ultimamente, ma fa bene, grandissima ragazza.
La canzone è meravigliosa :) la sto ascoltando giusto da un po'.
Un bacio enorme e alla prossima!
Kristal ♥

14/02/13, ore 23:48

Bonsoir :3
Capisco se sei affezionata a Rob e Kris, anche io lo sono :)
Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto tanto come al solito lol :)
Alla prossima mia cara :3

14/02/13, ore 22:40

Ciao ragazza figa! ^_^
Ho appena finito di leggere il capitolo e........
Tu mi stupisci sempre di più! Ogni capitolo è sempre più stimolante. *ç*
Questi due sono qualcosa di UNICO. Mi piace troppo il loro amore. Sono troppo bellini che si fanno forza l'un con l'altro.
Nonostante Rob sia tra di loro quello meno forte, riesce comunque a dare a Kristen la forza necessaria per resistere e combattere per un futuro insieme.
Oliver ovviamente continua a fare lo stronzo doppiogiochista che è e a nascondere qualcosa che sicuramente può liberare Kris dalle sue grinfie...
Ma non si accorge che sta attirando i sospetti di K? u.u E' proprio un buon annulla ed egocentrico....
E' così scemo che si sta pestando i piedi da solo. E per Fortuna!!!! ( Muahahahhahahahaha *ride malevola con occhi spiritati* )
E poi vogliamo parlare del papà di K?! E' stato un sacco dolce *^* Sa che la figlia non è felice accanto a quell'uomo (se così si può chiamare -.-) e gli dice di lasciarlo e di vivere la vita che vuole e con l'Uomo che vuole. Io l'avrei sommerso di baci. ^_^
Ma...dato che la figlia è cocciuta e ostinata a voler portare avanti la sua battaglia personale (cosa di cui sono fiera perchè è giusto combattere se si hanno i giusti motivi) rifiuta "l'offerta" del padre e va avanti per la sua strada. [ahahhahahaha ok, mi sono immedesimata momentaneamente in un concorrente del programma "affari tuoi" quando il dottore gli fa un'offerta e lui dice:rifiuto l'offerta e vado avanti. Puahahhahahahahha ma quanto sono scema?! O.o] :P
Comunque, ritornando alla storia......... Tesò mi spiace dirtelo ma anche questa volta non ho resistito, mi sono scappate giusto un centinaio di lacrime.
La colpa (o il merito per come la vedo io) è stata di Lily. *^*
Ma quanto è dolce quella ragazza??! Mi ha fatto commuovere un sacco porca paletta! Kris è stata davvero fortunata a incontrarla e Lily a incontrare lei.
Sono un sacco belline insieme. *w* Sembrano essere amiche da sempre. LILY è FANTASTICA, L'ADORO TROPPO. :3
E poi come sempre, nei momenti di gioia, arriva il colpo di grazia. ç__ç
Ma povera Kris!! >.< non basta un marito bastardo tra i piedi, ci vuole anche la ex-moglie dell'uomo che ama a romperle i maroni!?
è___é aaaarrrrg! Mo che caxxo vuole questa? Ufff...
Per scoprirlo dovrò aspettare il prossimo capitolo.
Resterò per una settimana intera (se mi va bene, altrimenti di più) con l'ansia che mi scorre nelle vene. ç___ç
Vabbuò.....purtroppo mi tocca aspettare.
Soooooooooo......al prossimo aggiornamento Chèrie. ;)
Ti adoro. <3
xoxo

14/02/13, ore 22:06

lù io adoro immensamente il tuo modo di scrivere... ora ho capito di più il comportamento di K e del perchè non possa chiedere il divorzio. mettendomi nei suoi panni, la capisco; non metterei mai a repentaglio la vita dei miei genitori per "un capriccio".. anche se l'amore per R è totalizzante, è lei che ha deciso di sposarlo e se ne deve assumere la responsabilità. ovviamente ritengo che lo debba lasciare, ma trovare un modo di salvare la sua famiglia, che le è stata sempre vicina quando ne aveva bisogno.
ADORO IMMENSAMENTE LILY <3
sono contenta che stiano diventando amiche, perchè entrambe ne hanno estremamente bisogno.
con questo ti saluto e ti faccio i complimenti.

alla prossima settimana <3

14/02/13, ore 22:02

Ciao cara, ho appena finito di leggere il capitolo e sono senza fiato!
Cosa starà escogitando Ava? Io non mi fido di lei e se, da una parte, penso che possa esserci lo zampino di Oliver dietro di lei e la sua offerta, con conseguenze terribili per Rob e Kris; dall’altra, penso che lei stia solo cercando di coprire Oliver, in qualche modo. Avevo intuito già dallo scorso capitolo che lui dovesse farsi perdonare qualcosa e Lily me l’ha confermato. Deve aver fatto qualcosa di grosso il dottorino maniaco del controllo…
E poi quella telefonata proprio quando stavano per mettersi a letto? Mi puzza… che abbia fatto installare delle telecamere nella casa?
*Ok, le mie fantasiose congetture continuano XD *
Teneri loro due nei due giorni di libertà! La decisione di Lily mi ha commossa, ma un po’ me l’aspettavo. Ha un buon cuore, è uno dei miei personaggi preferiti. :-)
Non condivido molto la scelta di Kristen, soprattutto dopo il pranzo con suo padre. È come se lei fosse vittima di un ancestrale senso di colpa nei confronti dei suoi genitori, di cui non riesce a liberarsi, e creda di poterlo scontare subendo e sopportando le violenze di Oliver. Sua madre non mi piace per niente…
Comunque, ora, sono troppo curiosa si leggere la proposta di Ava.
Complimenti, cara, riesci sempre a tenere alto l'interesse per la storia e ad emozionarci.
A giovedì!
Baci

14/02/13, ore 21:52

Che splendida persona il padre di Kristen, onesto ed umile, pronto a confessare le proprie colpe, ad anteporre il bene della figlia al suo, pronto a renderle la libertà che in un certo senso lui stesso le aveva sottratto; questo significa essere genitore.
A me Oliver non convince nemmeno un po’, tutto questo amore è fuori luogo, arrivare addirittura ad offrire un weekend d’amore (perché ormai è certo che lui sia a conoscenza della relazione tra sua moglie e l’ex fidanzato).. non so cosa stia nascondendo ma è lampante che sia terrorizzato da qualcosa.
Adoro vedere Kristen così consapevole, combattiva, positiva e proiettata verso la libertà, pronta a tutto pur di ottenerla, per riprendere la sua vita con Robert.
E’ cresciuta, non è più la ragazzina che ha bisogno di portarsi al limite per sentirsi viva, condividere la quotidianità con la persona che si ama infondo è ciò che fa sentir più vivi, a maggior ragione quando raggiungerla sembra un miraggio, quando la strada da fare è lunga e irta.
Come sempre quando parli della nostra coppia riesci a rendere reali le loro sensazioni ed emozioni, la fragilità di Robert commuove.
Lily è un altro personaggio positivo nella vita di Kristen, bello il rapporto che si è creato tra le due ragazze, spesso l’amicizia nasce quando meno te l’aspetti.
Io di Ava mi fido quanto mi fido di Oliver, questo “ramo d’ulivo” non mi convince per nulla, spero Kristen non si faccia abbagliare dalla possibilità di liberarsi dal marito in tempi rapidi.
Altro capitolo favoloso Lu. Alla prossima sttimana :)

14/02/13, ore 21:36

Ciao tesoroooo lo dico io che sei sorprendete con ogni capitolo *_* anche questo non è da poco anziiiiiiiii quante cose che si capiscono seppur nascoste nei gestiti, nei comportamenti di ognuno di loro .
La prima cosa che mi è venuta in mente a metà capitolo è stata : wooow quanta dolcezza in questo capitolo , quanto amore tra Robert e Kristen , che non possono fare a meno di stare insieme ,non solo fisicamente ,ma anche solo per stare seduti l' uno accanto all' altra ; lo spingersi a non mollare a vicenda è incredibile e lo dimostra ancora di più .. non è possibile che stiano separati e non è possibile che debbano scendere a compromessi per poter vivere liberamente il loro amore .
La seconda cosa invece è stata : in che razza di casino si sta mettendo Kristen??? Capisco il suo lato "represso" di prendere decisioni d' istinto , però cavolo pensare un attimino in più a ciò che fa vista la persona che ha difronte a sè ... mi sa tanto di fregatura , raggiro , presa in giro , non mi fido di Ava ,chissà cosa sta tramando e chissà se c è anche la complicità di Oliver , perchè questo suo cambiamento netto nei confronti di Kristen fa insospettire abbastanza .
Inuitle dire che ovviamente K. ha agito d' istinto con Ava perchè vuole a tutti i costi trovare una via d' uscita dal suo matrimonio scomodo e "riparatore" , così da vivere finalmente la storia d ' amore con Robert e al contempo tutelare la sua famiglia . A tal proposito mi ha fatto tenerezza l' incontro con il padre, che ha capito subito i sentimenti di K. ,accettando la sua "scelta" e dandole una via d' uscita ,mentre non capisco la freddezza, la rabbia e la colpa che la madre ha riversato tutta su di lei .
Grande rivelazione è la decisione di Lily , sono contenta se in lei K. avesse trovato davvero un amica , però non so non riesco a fidarmi totalmente di lei , ma spero vivamente di sbagliarmi sull' impressione che mi sono fatta, non vorrei che anche questa nuova amicizia si ritorcesse contro di lei , invece che esserle d' aiuto per un nuovo inizio .
Di sicuro nei prossimi capitoli ne vedremo di tutti i colori e a dir la verità ho quasi "paura" di scoprirlo , ma come ho già detto altre volte , mi incuriosisce e non vedo l' ora di leggere e immedesimarsi nell' evolversi di questa storia così bella e particolare .

P.S. Non so perchè ma ho il presentimento che Oliver abbia assunto qualcuno che pedina Kristen?? Puoi soddisfare questa mia curiosità ? hihi :P

Sei incredibile , ti stimo veramente tanto e spero che tu non finisca mai di coltivare questa passione e regalarci tante emozioni attraverso le parole <3
Ti adoro , un abbraccio e un bacione <3

14/02/13, ore 21:19

Awww. Io non credo che potresti scrivere meglio di così, cioè io non so nemmeno spiegarti quello che provo leggendo! Mi sono innamorata è ufficiale. I due giorni in cui sono stati insieme sono stati favolosi. Adesso sono curiosa di scoprire cosa vuole quella strega!
Devo scappare. Non dimenticare che ti voglio bene.
Un bacio grandissimo
Roby