The Other Story Of Us
di LBetty

Ciaooooooo Tesorooo , sono felice che abbia trascorso delle meravigliose feste :) :) e sono altrettanto felice di questo splendido capitolo .
Non ti nascondo che sono stata con il fiato sospeso dal momento in cui le ha dato il bacio sulla fronte , fino all' ultimo quando si sono rivisti dopo due mesi ...cavolo è così tanto tempo che è normale la reazione di Kristen , lo smarrimento e la paura di essere lasciata dinuovo sola , dato che da quando l' aveva ritrovato stava ricominciando a vivere .
Inutile dire che l ' odio vero Oliver cresce ad ogni capitolo , ma come si fa ad essere così dispotico ,possessivo e non lasciare un pò di "fiducia" alla propria donna , anzi direi quasi amore , perchè se uno reprime i desideri della propria moglie significa che non la ami , che non ti interessa veramente di lei ; ha un tale coraggio Kristen a restare ancora con lui , non so per qualche motivo lo faccia ...centra per caso un accordo , un segreto , un qualcosa di Rob e Kristen in gioventù e delle rispettive famiglie? un bambino ?? la mia fantasia sta galoppando :P
Come sempre mi hai stupita , non immaginavo che la decisione di Robert avvenisse così presto , ma ovviamente ne sono felice ,anche se sarà tutto in salita , e sicuramente ci saranno mille ostacoli tra loro , sono fiduciosa perchè il loro amore trionferà , poi lui sembra molto convinto della scelta che ha fatto , e mi fa sciogliere quando dice che non vuole niente che non sia con lei *_* è amore allo stato puro , loro sono una coppia impressionante , che nonostante tutto ( anche ciò che è successo in passato ,che noi non sappiamo ancora ) si amano ancora e forse piu di prima :)
Cos' altro posso dirti ?? spero che prima o poi Kristen metta da parte la paura e si lasci andare , sia per vivere piu serenamente la relazione con Robert , sia per recuperare fiducia in se stessa, sentirsi felice e liberarsi di questo matrimonio che rende prigioniero il suo corpo , il suo spirito e il suo cuore .
All' inizio avevo tante cose da dire , ora non mi vengono in mente .. ma ti rinnovo i miei complimenti e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo , la storia si fa sempre piu avvincente e interessante , oltre che piena di emozioni .

Ti adoro <3 <3

22/12/12, ore 16:08

Salve! :D
Ecco, lei, Ava, era fin troppo carina e dolce per essere vera. Sai cosa mi ricordano Rob e Kristen, le principesse rinchiuse e bloccate dalle loro madrine cattive. Penso che Ava e Olice siano perfetti insieme, davvero, lei falsa a cui importa dell'apparenza, stando insieme a Oliver potrebbe anche rifarsi tutto il corpo. Mi chiedo come Rob e Kris, dopo tutte le loro promesse e questi viaggi, si siano allontanati. Insomma sembravano uniti da una catenda invisibile che con il tempo è diventato sempre più forte.
Altra cosa che non comprendo è questa incapacità da parte di Kristen, di lasciare Oliver, insomma lei stessa sa che è un uomo veramente cattivo, voglio dire non ha nulla da perdere se lo lascia, visto che non è interessata al denaro. Forse sto facendo troppe domande xD LOL Ma sono veramente presa da questa storia.

Lù auguro anche a te Buone feste e grazie per aver condiviso con noi queste storie splendide! Un bacio enorme!

22/12/12, ore 15:41

Wahhhhhhh!!!!No daiiii!!!Ti vorrei uccidere in questo momento!!!Io ci speravo tanto che quella stronza della moglie li scoprisse e tu che fai??????La mandi a farsi una doccia?Nuuu ahahahah comunqueeee dobbiamo far cambiare idea a Kris...Il cornuto-coglione(da oggi lo chiamiamo così visto che entrambe abbiamo la stessa opinione di luiXD) mi da sui nerviiiiiii!! Deve decidersi a mollarlo..Il prima possibile! Diamoci da fare!ahahah
E comunque......a me questo capitolo...M'è piaciuto!!!ahahah soprattutto quando erano a casa di luiiii ahahah spero al più presto di rivedere una scena simile..dove vengono allo scoperto ovviamenteXD

Bacio My love!<3
Hila

22/12/12, ore 15:40

Ciao, di nuovo! :3
Riprendendo il discorso sulla pesantezza ecco questo capitolo è stato più facile da leggere, perchè nonostante tutto, perchè ho realizzato che questa situazione complicata è come una qualunque sfida. Nel presente rischiano le proprie relazione e nel passato rischiavano di perdere l'un l'altro.
Oliver mi fa davvero paura, mi fa tremare. E' una di quelle persone materialiste e superficiali che aspirano ad una famigliola perfetta e felice, circondati da valori materiali, tipo quelli che si vedono in pubblicità. Non so esattamente cosa temo, quando scoprirà di Rob e Kris, ma è spaventoso.
Mi sta veramente piacendo questa storia, perchè ha diverse sfumatura e sicuramente è diversa dalle altre che ho letto. E aggiungo, la canzone è perfetta.

Un bacio!

22/12/12, ore 15:17

Ciao Lù, con tanto tanto ritardo eccomi qui a recensire. Sai devo ammettere che mi è difficile leggere questa storia, non perchè sia scritta male o altro, ma perchè a mio avviso è così forte..mi colpisce veramente. Un pugno nello stomaco. Quando leggo i flashback è tutto più vivo e 'leggero', mentre quando ritorna nella realtà si fa tutto più pesante, l'ho già detto due volte ma è veramente triste. Tristezza è l'aggettivo perfetto direi.
E' incredible com questi due affrontino la cosa con molta calma e tranquillità. Sono curiosa di sapere come si evolverà il tutto.

Ciao Lù :*

22/12/12, ore 01:03

Ciao tesoro <3

Prima di tutto mi scuso per il ritardo ma ho avuto un esame all'università ed in più è nato mio nipote. Per cui, diciamo che non ho avuto molto tempo ma appena ho potuto sono corsa qui da te :)
E poi, non ti scusare assolutamente per non aver risposto subito, hai fatto benissimo a dare precedenza al capitolo e tra l'altro, da quanto ho potuto vedere, sei anche una delle poche che risponde ad ogni singola recensione che ti viene lasciata (cosa per cui ti apprezzo ancora di più). Di conseguenza...non ti scusare :)

Bè, per una volta non sono d'accordo con te. Adoro questo capitolo, è il mio preferito per ora.
Non lo so, ha qualcosa che mi ha colpita...certo, mi colpiscono tutti in realtà, però questo in particolare. E sento che forse stiamo arrivando a qualcosa di un pò più concreto che possa darci un minimo di tranquillità!

Poi, i tuoi finali sono sempre: BAM. Oppure WOW.
Specializzati nei finali perché boh, sei favolosa. Li amo tutti! Sono tipo perfetti.

Hai creato veramente dei bei personaggi, molto difficili, pieni di sfumature.
Ava che ha questo bisogno assoluto di avere un figlio mi da l'idea di una che passerebbe sopra a qualsiasi cosa pur di ottenerlo e, soprattutto, passerebbe sopra al fatto che non è amata dal marito, al fatto che non ha assolutamente un matrimonio felice e che un figlio non sarebbe il frutto di un amore che forse nemmeno lei prova per Robert.
Oliver. Un uomo ligio al dovere, un uomo che ama il suo lavoro molto più di quanto ama la moglie. Un uomo che ha sposato il lavoro e che non rispetta la donna che ha a fianco, che non la supporta e che nemmeno crede nelle sue potenzialità. Il paragone che hai fatto con il bisturi è stato qualcosa di azzeccatissimo che mi è piaciuto molto. Sono curiosa di sapere di più su di lui e sul suo rapporto con Kristen. Un buonissimo medico tanto quanto un pessimo, disattento e disinteressato marito.
Almeno, questa è il pensiero che mi sono fatta io di loro. Comunque, davvero, davvero, davvero, davvero, complimenti. Tu non sei solo brava a scrivere, tu sei brava perché crei dei personaggi che sembrano reali, li descrivi nei particolari, non lasci nulla al caso, dai loro una pelle, un'anima...tratti argomenti difficili con una maturità invidiabile e con la maggior delicatezza possibile. Molti dovrebbero imparare da te, trust me :)

Senti, chiudo qui va. Mi dilungo come al solito in blablabla e ti annoio.
Siccome dubito ci sentiremo prima di Natale, colgo l'occasione per farti tantissimi auguri <3

Alla prossima Lu, un bacio.
Silvia.

21/12/12, ore 21:06

Ecco, sei tornata in te spietata come sempre, amen. Ava (come lava), fai il bagno invece di blaterare. Se non riescono ad avere figli non riescono, non possono darsi la colpa l'un l'altro, se ne facciano una ragione, stanno comunque facendo cure, ma mi pare inutile perder tempo a litigare. Robert e Kristen in crisi, e li capisco è una posizione molto complicata, una crisi ci sta...
So che la qualità della recensione è scarsa, al contrario del capitolo stupendo, ma non riesco a far di meglio, scusa.

21/12/12, ore 17:29

PERDONO!
Allora questa storia e fantastica, mi piace questo post- on the road. Insomma l'originalità delle tue storie mi sorprende sempre di più.
Sono affamata di curiosità, vorrei sapere cosa è successo e perché si sono lasciati andare in passato. Mi piace la Kristen senza Oliver, mi piace il modo incondizionato con cui si amano questi personaggi. Ho tre minuti a disposizione, purtroppo non sarà un buon natale e sono di fretta. Ma ti auguro un felice Natale a te, spero che tu sia sempre felice nonostante la vita non sia sempre bella. Auguri tesoro ti voglio bene :*

21/12/12, ore 12:02

ciao, finalmente scopriamo qualcosa della vita di Rob, certo se oliver è odioso, ava non è da meno!! come si possono dire cose del genere ad uomo e pensaree anche solo minimamente che quello sia disposto ad avere un figlio con te?? è normale che kris pianga, piange per la sua vita, per quello che è costretta a subire con suo marito e che deve subire rob con ava, al fatto che si sente incatenata, ancora non capisco cosa la freni dal lasciare oliver ad un certo punto dice "Lo spettro del ricatto è vivo e pulsante ...Non è solo un avvertimento il suo, non è solo un modo per dirmi che le ripercussioni delle mie azioni ricadranno su di me, ma che queste si estendono a macchia d'olio anche sulle persone che amo. Può farlo, ne ha la possibilità e i mezzi. Ogni mio tentativo di fare scacco al Re non mi consentirebbe di vincere la partita, ma di perderla miseramente." ma che vuol dire con cosa la ricatta e cosa puo' fare, già gli ha fatto lasciare il lavoro insinuando che chissà cosa abbia fatto per guadagnarselo, come se una che non avesse una laurea fosse un'ignorante, pensa che all'inizio mentre parlavano delle gemelle siamesi ho pensato però cavolo uno che è un medico un po' di cuore deve avercelo no? invece con la sua risposta ho capito che il suo essere medico è solo dettato dal suo volersi sentire potente, una specie di Dio che può incidere sulla vita della gente, mi fa sempre più schifo questo uomo...comunque ti auguro anche io un sereno Natale, tanti auguri un bacio ciao

20/12/12, ore 16:02

Wa, Lu, invece è bellissimo sto capitolo! Sono bellissimi i ricordi, sopratutto Jenna e Mickey! E sai che c'è? E' bello anche il pezzo finale, con Ava che interrompe, fa capire a K che R sta con Ava per lo stesso motivo che lei sta con Oliver: per scappare da loro stessi. Perché alla fine è quello che stavano facendo, prima di rincontrarsi, mentre adesso cercano di ricongiungersi con i loro veri se stessi, facendo anche i viaggetti on the road che facevano quando erano giovani. Non so se comprendi, lol.
Beh, mi sto dileguando troppo! Comunque, so di dirlo in ogni santa recensione, ma io amo questa storia, anche se è solo al settimo capitolo! ♥
BUON NATALE ANCHE A TE, LU, IO(NOI) TI ADOR(IAM)O ♥
Cristina.
(Recensione modificata il 20/12/2012 - 04:04 pm)

20/12/12, ore 14:59

Ciccina cara <3, mi dispiace tanto tanto per essere praticamente scomparsa in questo periodo e non aver nemmeno avuto il tempo di recensire lo scorso capitolo...
Da quando ho cominciato, è il primo tuo capitolo che ho saltato e ero tipo così :"(( ...
Però ecco, sono proprio in piena sessione d'esami ed è difficile trovare il tempo anche per fare una doccia, figurati per fare altro! ahahhah :D
Ovviamente, sei molto migliore di me, che, nonostante il lavoro ti impegni dalla mattina alla sera, non ti dimentichi MAI di noi e ci proponi sempre delle meravigliose chicche! :)
Quindi, prendimi per quella che sono... Sono umana anch'io! :D
Vabé, finito l'intro, parto con le cose serie.
Ancora una volta hai avuto il coraggio di definire questo capitolo come "non uno dei più belli".
Cioé, se a te questo ha fatto schifo non lo so e non lo voglio nemmeno sapere, però ti giuro che se fosse così, ti direi, veramente con il cuore in mano, di andarti a fare vedere al più presto... Ma da uno bravo! :P
E' semplicemente strepitoso... Non è movimentato o adrenalinico, ma sono proprio questi i capitoli che amo di più (anche se ti sembrerà strano!).
Sono proprio questi che ci fanno entrare di più nel loro modo di vedere le cose, che ci fanno capire quello che effettivamente c'è dentro questa storia... E ciò solo infelicità, paura, tormento e oppressione.
Tutto ciò ovviamente svanisce nei momenti che questi due riescono a stare insieme. Riescono ad eclissarsi nella loro "bolla" e a farsi scivolare addosso tutto il resto, quasi come se non esistesse, come se non li riguardasse...
Ho apprezzato molto l'entrata in scena della moglie nevrotica di Robert.
Quando si dice "non è tutto oro quello che luccica"...
Sembrava così carina e coccolosa, e invece si è dimostrata una tigre inferocita! xD Mamma mia, è di un acido che fa paura... :D
Poi, ti posso dire che mai come in questo capitolo mi hanno dato il senso di "coppia".
E non penso sia dovuto alla conversazione con la madre di Mickey... Non so nemmeno io il perché, ma in questo mi è arrivata veramente molto forte questa sensazione.
Non parlerò nella scena della camera da letto, che mi è piaciuta tantissimo, anche se sotto sotto un po' me l'aspettavo... O almeno che sarebbe successo qualcosa di simile! :D
E poi, dulcis in fundo, la scena in ascensore... D-I-V-I-N-A!!!! Di una tenerezza unica...
Robert serio e quasi dispiaciuto per aver messo Kristen in una situazione del genere e lei, povera :), atterrita e costernata dalla scenata assurda di Ava.
Ma oltre a questo, la cosa che più ho amato di quella scena, è il fatto che lui sia così capace di leggere nella mente e nel cuore di lei, come se non ci fosse niente che lei possa sentire o provare, che lui non sappia a sua volta, forse anche prima di lei...
Mi sono scoperta molto invidiosa della cosa! Insomma, suppongo che farebbe piacere a tutti trovare una persona con cui crescere, con cui vivere, che ti capisca e ti comprenda più di quanto riesci a fare tu stessa... E' semplicemente straordinario! :)
Okay, detto questo passo e chiudo e ci sentiamo alla prossima cara! :)
Ps: Volevo sapere (scusa in anticipo per la mia irrefrenabile curiosità xD) se c'è qualcosa di tuo, che ti è successo o che stai vivendo nella loro relazione!

Un bacione enormissimo <3 e tanti tanti auguri di Buon Natale anche a te tesoro!
Bye :)

20/12/12, ore 13:03

Ciao amore! Capitolo BELLISSIMO mi piace davvero davvero davvero molto.
Sei bravissima come sempre e non deludi mai!
Ava è una grandissima bastarda, mi viene in mente il detto: CHI HA IL PANE NON HA I DENTI MENTRE CHI HA I DENTI NON HA IL PANE.
Ava e Ol formerebbero una gran bella coppia di bastardi ❤
Spero vivamente per Rob e Kris spero che facciano il grande passo anche se so che non sarà per nulla facile.
Brava brava amore!
Ti adoro ❤
Sel.

20/12/12, ore 12:41

Oddio, che posso dire?
E' perfetto. A me è piaciuto molto questo capitolo. Anzi, probabilmente è il mio preferito. Difficile dirlo, perchè adoro tutti i tuoi capitoli ♥

Amo il tuo stile
amo il modo in cui descrivi
amo quando inserisci quei flashback
amo soprattutto come strutturi i diagoli tra Rob e Kris.
Amo tutto di questa storia ♥

Non ho niente da criticare, niente da consigliarti, Tosou è la perfezione. STOP.

Comunque, non mi aspettavo Ava così O.o è stata una sorpresa. Pensavo fosse relativamente normale, inceve è una vera stronza (perdona la parola u.u)

Bè ci si legge al prossimo capitolo. E buone feste!

-Greta

20/12/12, ore 01:55

Questo è in assoluto fin a ora il mio capitolo preferito *_* ho amato tutto. Ogni singola parola, ogni singolo gesto... TUTTO *_* voglio il seguito <3 complimenti tesoro... Ti sei superata questa volta <3 il pezzo finale, oddio, sono senza parole :3 brava, brava e brava. Scusa se non ho recensito e letto prima ma non sono stata a casa molto oggi ;) tanti auguri di buon Natale anche a te tesoro <3
Un bacio grande,
Gra

19/12/12, ore 23:38

..Io non ho alcuna intenzione di lasciarti di nuovo e non permetterò che tu lo faccia con me.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAw *Q* Sìsìsì non la lasciare Rob, non la lasciare *______________*

Ciao bellissimaaaa,
come al solito è qualcosa di eccezionale anche nella sua semplicità.. =)
E' impossibile stancarsi, c'è sempre qualcosa da scoprire, e questi due sono proprio due tesori.
E' sempre più intrigante la faccenda, e i loro rispettivi coniugi diventano sempre più odiosi, (Sciò sciò, pussate via!!!)
E' una cosa positiva, non vediamo l'ora che si decidano a lasciarli e a mettersi insieme, anche se la faccenda  risulta più complicata di quanto sembra...
Attendiamo trepidanti il prossimo capitolo. =)
Ti auguriamo un Buon Natale e un meraviglioso anno nuovo!
Baci.
           Roby&Simo <3